PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutooo!!!!!

zerocento
04-04-2008, 18:15
Ciao a tutti ho 22 anni appena compiuti e dopo diversi anni che mi limito a guardare ho deciso di provare a fare qualche gara in salita per cominciare ,e magari poi anche qualche rally, tutto però al solo scopo di divertirmi, niente pretese esagerate. Provando ad informarmi nel particolare su categorie che più o meno sarebbero adatte a me e il mio budget(limitato) mi sono accorto che proprio non riesco a raccapezzarmi su dove indirizzarmi, sapete darmi un consiglio??Ma sopratutto sapete spiegarmi le varie categorie esitenti ADATTA AD INIZIARE?? grazie mille Jacopo.

lelefelix
05-04-2008, 02:13
Ciao a tutti ho 23 anni appena compiuti e dopo diversi anni che mi limito a guardare ho deciso di provare a fare qualche gara in salita per cominciare ,e magari poi anche qualche rally, tutto però al solo scopo di divertirmi, niente pretese esagerate. Provando ad informarmi nel particolare su categorie che più o meno sarebbero adatte a me e il mio budget(limitato) mi sono accorto che proprio non riesco a raccapezzarmi su dove indirizzarmi, sapete darmi un consiglio??Ma sopratutto sapete spiegarmi le varie categorie esitenti ADATTA AD INIZIARE?? grazie mille Jacopo.

X rispondewre alle tue richieste non basterebbe un enciclopedia...
Chiamami. 3498780403....non te ne pentirai...
Lele

marcopozzi
05-04-2008, 04:58
..convengo con lelefelix, comunque, a meno che non sei un fenomeno, direi di iniziare con una "piccolina", ci sono una valanga di 1400 o anche i K che possono dare molta soddisfazione. L'importante, almeno come io lo considero, è affrontare la prima esperienza a livello di test, soprattutto per conoscere te stesso, i tuoi comportamenti e l'insieme. Poi il resto è esperienza che metti nella tua "valigia"

barcaiolo
05-04-2008, 12:35
FA5....parola di navigatore (non io eh)

zerocento
06-04-2008, 18:20
intanto grazie a tutti per le risposte date, per quanto riguarda lele, ti chiamerò sicuramente.
Tornando al discorso, io visto che per quest'anno vorrei fare solo gare in salita per vedere un po' come va, pensavo di prendere una piccola gruppo n tipo 205 gti e simili, secondo voi??