Visualizza Versione Completa : Rally Slalom e.........???????
magilla gorilla
25-07-2008, 18:08
Apro questo topic, per sapere se qualcuno ha notizie di questa rivista........un mensile che parla di rally a livello locale, mettendo in luce spesso le persone che normalmente stanno nell'ombra, spero proprio non abbia già finito il suo corso.......non è più uscito il numero di luglio qualcuno ha notizie????
pippowrc85
11-08-2008, 16:27
ma veramente io ho fatto anche abbonamento e mi son arrivati i numeri di maggio e giugno più o meno verso fine luglio... quindi... il numero di luglio mi arriverà penso per settembre...sempre se arriva (a proposito nel abbonamento compreso nel prezzo c'era anche un fantomatico cappellino che non si è ancora visto x l'amor di Dio non è quello però ...:(:(:(
FlatFour
11-08-2008, 16:38
anch'io in attesa-..................
Tommy Asti
12-08-2008, 07:56
Ciao a tutti io so da fonti certe che il numero doppio uscirà il 25 di questo mese e durerà un mese solo xkè d'ora in poi uscirà in maniera fissa verso il 20 di ogni mese
Grazie a Pippo per il "rivista bella, ma come tutte le cose belle..." :-)
Però forse sarebbe più giusto dire: "rivista piccoletta e senza soldi, che come tutti i poveretti... se la prende sempre in quel posto" :-(
Infatti è l'ennesima volta che ci fanno tiri mancini: stavolta è stata la rilegatoria e chiudere per ferie senza avere neanche la decenza di avvertire la tipografia, che ne ha cercato un'altra ma si è presa dei pernacchioni da tutte le legatorie locali, sovraccariche di lavoro estivo e pronte per chiudere per ferie pure loro.
Non abbiamo molto potere contrattuale: in altre parole, non ci si filano di pezza. E' il dramma di tutti i mini-editori, purtroppo, che in Italia sono considerati (e tutelati) più o meno come il mocio vileda.
Comunque, Tommy ha detto giusto: il numero doppio che doveva uscire a luglio e durare fino a settembre...uscirà a fine agosto e durerà sempre fino a settembre. Editorialmente è un po' come darsi mazzuolate sui cosiddetti, ma purtroppo è andata così. Ovviamente, siccome la rivista è già stampata da venti giorni, non abbiamo potuto avvisare i lettori che si usciva un mese dopo: quindi in molti ci danno per dispersi. Invece siamo solo un po' sfigati: ma per il resto, anche se con fatica, sopravviviamo! :-)
Valeria Rossi - redazione di "RS e..."
P.S.: Pippo, con l'abbonamento non c'è un cappellino, ma una t-shirt che doveva arrivarti col primo numero. Se non c'era è perché mi sono dimenticata di mettercela. Siccome la "redazione" so' io, da sola...di casini ne faccio a iosa, perdonatemi.
Se mi mandi un msg privato con il tuo nome, nella prossima spedizione ti metto la maglietta mancante.
destra 5
12-08-2008, 14:17
...Finalmente,bella notiziola...
Buone vacanze a Tutti...
NEL DUBBIO TIENI GIU'
12-08-2008, 14:29
meno male!bellissima rivista!sono con voi dalla prima uscita!complimenti!
Ottima notizia...anche per l'edicolante da cui andavo a rompere ogni giorno per avere notizie!
Forza valeria io nel mio piccolo ogni mese cerco di dare il mio contributo acquistando la rivista....
Thedoctor_89
14-08-2008, 12:43
Finalmente una bella notizia....grazie mille.....
magilla gorilla
14-08-2008, 17:01
benissimo sono contento e attendo con ansia, anche perchè era forse l'unica dove potevo vedere la foto visto la vittoria di classe all'imperiesi...........speriamo che uscendo in numero doppio non abbiate dovuto tagliare proprio sulle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ew continuate cosi, che tutti hanno iniziato facendo i salti mortali, ma vedrete che col tempo verrete ripagati.......
Bellissima notizia.... E complimenti ancora per il vostro giornale... ;) :)
destra 5
26-08-2008, 17:39
...notizie della rivista?!...;)
ValyTeamTortora
26-08-2008, 17:47
Vorrei sapere delle informazioni riguardo a questa rivista!!! come trovarla ?
Papparapaaaaaaa!!! Rullo di tamburi...il numero estivo è arrivato oggi al distributore nazionale, quindi da domani dovrebbe essere in edicola.
Per chi si preoccupava delle foto: no, non abbiamo eliminato niente! Anzi, abbiamo aggiunto delle pagine: è un numero quasi "veramente" doppio, di 80 pagine...con tutti i primi di classe, come sempre.
E bon, non dico altro altrimenti mi cacciano per pubblicità occulta :)
Comunque da domani, massimo dopo, a seconda delle zone, dovreste trovare la rivista. Scusate ancora tutti per il ritardo e grazie degli incoraggiamenti: ne abbiamo taaaaantissimo bisogno! :D
P.S.: una cosa la aggiungo, ma non pubblicitaria. Su questo numero c'è una lettera aperta ai lettori sul tema della sicurezza, che mi sta particolarmente a cuore. Per favore, fate un piccolo sforzo e diteci la vostra: per noi è molto importante. Grazie!
Vorrei sapere delle informazioni riguardo a questa rivista!!! come trovarla ?
Ops...scusa, ho letto solo adesso.
RS si trova in (quasi) tutte le edicole liguri, piemontesi (e della Val d'Aosta: me la dimentico sempre, ma solo perché per me fa parte del Piemonte...e mo' i valdostani mi picchiano). Se non sei di queste regioni ti puoi abbonare...anche se non so se te ne freghi qualcosa, perché noi parliamo solo delle gare liguri e piemontesi, appunto (e valdostane!).
Cmq se vuoi saperne di più scrivimi in pvt, così ti spiego tutto. Ciao :)
destra 5
27-08-2008, 14:18
allora corro subito in edicola!!
pippowrc85
19-11-2008, 16:06
ma vi siete dimenticati degli abbonati??????:confused::confused::confused:
no perche è da luglio che non arriva più niente... non vorrei fare sempre quello che rompe però...almeno ditemi qualcosa... cmq grazie mille anticipatamente
P.S. la mia rabbia si è notevolmente alzata visto che RS è in edicola già il mese di ottobre mentre io aspetto ancora settembre agosto e appunto ottobre!!!!!!!(senza rancore...):mad::mad::mad::mad:
racem.tk
08-01-2011, 14:45
http://www.emmegiedizioni.com/RS/
caro direttore di rs e oltre se lei dovesse candidarsi in qualsiasi schieramento politico me lo faccia sapere che la voto,ho letto la sua mail di risposta sul suo sito.
PS mi saluti Grosso
Taquilla XX
08-01-2011, 23:47
http://www.emmegiedizioni.com/RS/
;)