PDA

Visualizza Versione Completa : Valli Ossolane 2008

Pagine : [1] 2 3 4 5

Thedoctor_89
04-04-2008, 16:01
Eccoci nel nuovo forum!!!!!!

Ermy
04-04-2008, 16:03
e che cavolo prima niente adesso due... va bè dai, tolgo il mio

Thedoctor_89
04-04-2008, 17:50
:D :D :D
stavo curiosando x i vari calendari e ho scoperto che il Valli Ossolane è in concomitanza con il Rally della Marca valido x il TRA......
15/06 Rally della Marca nuova data
quindi credo che perderemo alcuni importanti possibili protagonisti come Graffieti, Margaroli, Gasperetti e Bocchio......:( :( :(

lelefelix
05-04-2008, 01:58
:D :D :D
stavo curiosando x i vari calendari e ho scoperto che il Valli Ossolane è in concomitanza con il Rally della Marca valido x il TRA......
15/06 Rally della Marca nuova data
quindi credo che perderemo alcuni importanti possibili protagonisti come Graffieti, Margaroli, Gasperetti e Bocchio......:( :( :(

Ki ama il "Valli" non mancherà!!!
Due Effe Corse sicuramente presente in S1600/A6/N2/...

Ermy
07-04-2008, 18:20
[QUOTE=lelefelix;1154]Ki ama il "Valli" non mancherà!!!
QUOTE]

Dipende da cosa uno si sta giocando nel TRA... non penso che uno sia disposto magari a perdere un trofeo per fare il Valli....

lelefelix
08-04-2008, 01:21
[QUOTE=lelefelix;1154]Ki ama il "Valli" non mancherà!!!
QUOTE]

Dipende da cosa uno si sta giocando nel TRA... non penso che uno sia disposto magari a perdere un trofeo per fare il Valli....

Ovvio...la mia era una battuta goliardica ed "affettuosa" nei confronti di una gara che amo molto..
Nulla di piu..

Simone Soldà
08-04-2008, 08:17
Ciao Ermy,
ma sabato al parco ass. di Alba hai visto anche tu un noto pilota ossolano che si aggirava tra le tende dove sotto c'erano le S2000?

Ermy
08-04-2008, 13:52
Ciao Ermy,
ma sabato al parco ass. di Alba hai visto anche tu un noto pilota ossolano che si aggirava tra le tende dove sotto c'erano le S2000?

se ti riferisci a quello non più tanto giovane... si, l'ho visto....secondo te affitta qualcasa di bello da quelli li???
sperem...

Simone Soldà
08-04-2008, 14:23
se ti riferisci a quello non più tanto giovane... si, l'ho visto....secondo te affitta qualcasa di bello da quelli li???
sperem...

Ma non saprei... xò l'aria da persona interessata ce l'aveva...

Ermy
08-04-2008, 18:16
Ma non saprei... xò l'aria da persona interessata ce l'aveva...

sembrava un bambino che non vede l'ora di usare un giocattolo nuovo.

Road Book
12-04-2008, 22:12
Online sul sito ufficiale della gara:

- Programma del rally
- Modulo di iscrizione

http://www.psarally.com/articles.php?lng=it&pg=461

Thedoctor_89
14-04-2008, 15:06
9 ps come l'anno scorso......saranno le stesse????

CHARLIE
14-04-2008, 16:40
chettifrega doctor, tanto mica ci corri ancora no? lascia un pochino di suspance, cosi magari le strade si consumeranno di meno, oppure non sapendo quali sono si consumeranno altre strade....

Thedoctor_89
14-04-2008, 16:50
in effetti il tuo ragionamento non fa una piega......:):)

Giooooz
14-04-2008, 16:57
chettifrega doctor, tanto mica ci corri ancora no? lascia un pochino di suspance, cosi magari le strade si consumeranno di meno, oppure non sapendo quali sono si consumeranno altre strade....

Credo che le classiche vengano sempre consumate.... poi chissà, se ci sarà qualche sorpresa ci sarà l'assalto.... tutti a gommare la strada

Ermy
15-04-2008, 07:55
Credo che le classiche vengano sempre consumate.... poi chissà, se ci sarà qualche sorpresa

E ci sara!

Orsovb
15-04-2008, 08:22
Sorprese non finiscono mai, anzi, già qualcuno prova sopra casa mia.... è ora di finirla sennò ritiro la patente a tutti e vinco io......
magari....
ciao Charlie, tutto ok, fatti sentire qualche volta....
Ermy, poi mi fai sapere chi non guarderebbe le S2000 con interesse....
a presto e fate i bravi

Ermy
15-04-2008, 13:30
Ermy, poi mi fai sapere chi non guarderebbe le S2000 con interesse....
a presto e fate i bravi

E chi ha parlato di super 2000???

webmaster
15-04-2008, 21:14
E ci sara!

Scusa l'intromissione Ermy, sembra che sei bene informato,
io avrei un amico che sarebbe disposto a vendere sua madre
x sapere se ci sono novità nelle prove, non è che ci dai qualche dritta?

Matteo - www.piemontrally.it
15-04-2008, 23:28
Mai venuto a questa gara...ma visto molti video e foto...e la voglia cresce!!!:D

Magari un saltino...:rolleyes:

Orsovb
16-04-2008, 08:51
ermy, volevo vedere se eri attento... guarda che avrò bisogno di grappassistenza durante il valli, potresti aiutarmi????
ora rivolgo una domanda tecnica, chi lo sà mi aiuti in questo dubbio amletico: ma il grapping si può considerare doping??

Volumex
16-04-2008, 10:22
www.piemontrally.it;9819]Mai[/url] venuto a questa gara...ma visto molti video e foto...e la voglia cresce!!!:D

Magari un saltino...:rolleyes:

Da Asti è lunghetta, ma ti assicuro che ne vale la pena!!!!

Ermy
16-04-2008, 12:42
Scusa l'intromissione Ermy, sembra che sei bene informato,
io avrei un amico che sarebbe disposto a vendere sua madre
x sapere se ci sono novità nelle prove, non è che ci dai qualche dritta?

se pagate bene.... comunque ci dovrebbe essere una novità, appena la sò la posto...

Ermy
16-04-2008, 12:46
ermy, volevo vedere se eri attento... guarda che avrò bisogno di grappassistenza durante il valli, potresti aiutarmi????
ora rivolgo una domanda tecnica, chi lo sà mi aiuti in questo dubbio amletico: ma il grapping si può considerare doping??

Io ti aiuto se ne lasci un'pò anche a me...
penso che il "grapping" sia considerato doping e penso anche che se ti fermano i tuoi colleghi perchè prosegui a zig zag, son c@zzi tua...

dai raga chi è che butta giù un semi elenco partenti, varitiero però...

webmaster
16-04-2008, 20:32
se pagate bene.... comunque ci dovrebbe essere una novità, appena la sò la posto...

Oggi i ragazzi x cui ho costruito il sito mi hanno
detto di marcarti a uomo finchè non ti metti a cantare.
Ho risposto che se fossi in te scriverei che c'è una nuova prova in valle strona,
così mentre loro provano dalle parti di Campello
quelli più furbi aspettano la soffiata giusta.:D

www.talaricotufano.it

Ermy
17-04-2008, 08:08
Oggi i ragazzi x cui ho costruito il sito mi hanno
detto di marcarti a uomo finchè non ti metti a cantare.
Ho risposto che se fossi in te scriverei che c'è una nuova prova in valle strona,
così mentre loro provano dalle parti di Campello
quelli più furbi aspettano la soffiata giusta.:D

www.talaricotufano.it

Ma la novità che dico io, potrebbe anche essere l'inversione di marcia della pedana di partenza.......

CHARLIE
17-04-2008, 08:52
miiiiiiiiii Ermy, vai in letargo dopo lo sprint e poi in primavera ti rimetti in moto, ed ora chi ti ferma +?

Ermy
17-04-2008, 11:45
miiiiiiiiii Ermy, vai in letargo dopo lo sprint e poi in primavera ti rimetti in moto, ed ora chi ti ferma +?

sai com'è, dopo lo sprint devo programmarmi le ferie invernali e appena tornato dalle ferie invernali mi dedico alla preparazione delle ferie primaverili...e tempo per replicare me ne resta poco, adesso mi dovete sopportare per un mesetto ancora poi parto per la Grecia, mi guardo il nostro Gigi Mondiale, torno mi guardo il Valli il 111 lo sprint e poi me ne vado nuovamente...

comunque non è vero, replico anche da qualche altra parte, poco, ma replico....
e tu cerca di salutarmi quando passi davanti al monumento della capra...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!

webmaster
18-04-2008, 20:09
Ma la novità che dico io, potrebbe anche essere l'inversione di marcia della pedana di partenza.......

La cosa si fa interessante.
Pendiamo dalle tue labra Ermy.
Il giorno della gara si avvicina,
ogni indiscrezione è oro.

www.talaricotufano.it il sito del rallista alternativo.:confused:

Ermy
21-04-2008, 11:23
Allora, da quanto sentito ieri al coppa d'oro, al valli saranno presenti di sicuro solo 2 207 super 2000, 2 altre stanno decidendo (in base a cosa faranno nelle prox gare)
e infine c'è un pilota che stà pensando di buttarsi su una punto.
Sicuramente però ci saranno tante super 1600 guidate da piloti più o meno forti che daranno del filo da torcere alle super 2000....

per quanto riguarda il percorso, mi sembra che la Montecrestese venga allungata di 1 metro,
si di un metro.

Thedoctor_89
21-04-2008, 16:17
Allora, da quanto sentito ieri al coppa d'oro, al valli saranno presenti di sicuro solo 2 207 super 2000, 2 altre stanno decidendo (in base a cosa faranno nelle prox gare)
e infine c'è un pilota che stà pensando di buttarsi su una punto.
Sicuramente però ci saranno tante super 1600 guidate da piloti più o meno forti che daranno del filo da torcere alle super 2000....
Io avevo sentito della 207 di Balbo già "prenotata" x Valli e 111 ovviamente dallo stesso pilota......mentre x la Punto avevo sentito di un giovane driver ossolano.....

Orsovb
21-04-2008, 18:45
superina-mazilli presenti.... ricchi premi a chi indovina con cosa....
rs-6 tu lo sai e non puoi partecipare, anzi mi toccherà pagarti per fare silenzio....

LuckyZum
21-04-2008, 18:52
X Orsovb
Anch'io so con cosa correte.... Il conto dove puoi versare per il mio silenzio è ......... Va bè per questa volta te la cavi con un buon aperitivo la prima volta che si vede.
Ah dimenticavo corre con .......
Ciao Luca Zumella

roby90
21-04-2008, 22:35
Io avevo sentito della 207 di Balbo già "prenotata" x Valli e 111 ovviamente dallo stesso pilota......mentre x la Punto avevo sentito di un giovane driver ossolano.....

anche io ho sentito di un bravo pilota ossolano con la punto... probabilmente è lo stesso....

Orsovb
22-04-2008, 08:34
ciao zumi, ti pagherò l'aperitivo molto volentieri, ma corri anche tu??? un abbraccio, ti aspettiamo presto a taroccare le strade dell'ossola....
ma finiamo in seconda pagina così a un mesetto dalla gara??? dovremmo vergognarci...

Simone Soldà
22-04-2008, 08:56
superina-mazilli presenti.... ricchi premi a chi indovina con cosa....
rs-6 tu lo sai e non puoi partecipare, anzi mi toccherà pagarti per fare silenzio....

Io lo so....
alfa 156 livrea blu con strisce rosse e tetto bianco..... ;-)

Orsovb
22-04-2008, 09:04
ciao simone, tutto ok?? purtroppo no, niente alfa, tra l'altro ci hanno mandato una 159 nuova ma più andiamo avanti più le auto fanno pietà.....
riprova, sarai più fortunato.... e tu con cosa corri???

Simone Soldà
22-04-2008, 10:09
ciao simone, tutto ok?? purtroppo no, niente alfa, tra l'altro ci hanno mandato una 159 nuova ma più andiamo avanti più le auto fanno pietà.....
riprova, sarai più fortunato.... e tu con cosa corri???

Ciao orsovb tutto bene grazie! e tu?
Azz... mi è andata male... :-( ci penso ancora un pò e poi ritento...

Quest'anno non sarò della partita, farò altre gare.... cmq mi vedrai in sella al mio scooterone ai fine ps. e ai parchi assistenza :-)

Ermy
22-04-2008, 11:13
Per mè Orso corre con un FA7....
E comunque Orso hai ragione a poco più di un mesetto siamo in seconda e a volte in terza pagina, il fatto è che tante persone leggono questo topic ma nessuno scrive.
Dai su ragazzi qualche novtà su iscritti e prove....

CHARLIE
22-04-2008, 11:41
di certo la concomitanza del Marca trevigiana valido per il TRA toglierà qualche partecipante al valli, sicuramente la lotta perderà almeno un paio di agguerriti concorrenti alla vittoria finale.

lumaca
22-04-2008, 14:03
Meglio per noi anzianotti, entreremo con meno difficoltà nei dieci ...........

Giooooz
22-04-2008, 14:47
Meglio per noi anzianotti, entreremo con meno difficoltà nei dieci ...........

Bhe, mi pare che nelle ultime edizioni per te non c’è stata questa gran difficoltà:
2002 = 5°
2003 = 4°
2004 = 6°
2005 = 4°
2006 = 3°
2007 = 5°

Ermy
22-04-2008, 14:48
di certo la concomitanza del Marca trevigiana valido per il TRA toglierà qualche partecipante al valli, sicuramente la lotta perderà almeno un paio di agguerriti concorrenti alla vittoria finale.

Gasper, Grafiet, Marga....

Simone Soldà
22-04-2008, 15:25
Per mè Orso corre con un FA7....
E comunque Orso hai ragione a poco più di un mesetto siamo in seconda e a volte in terza pagina, il fatto è che tante persone leggono questo topic ma nessuno scrive.
Dai su ragazzi qualche novtà su iscritti e prove....

Ermy, allora se la classe è FA7 x me Orsovb userà la Fiat Uno so che l'Arma le affitta ad un buon prezzo... hihihi

Orsovb
23-04-2008, 08:23
domenica c'era una giulia della stradale, una volante storica livrea verde che era bellissima, ma onestamente avevo pensato di farmi dare una caro buon vecchio fiat 900, noi lo chiamavamo il wurstel.... sapeste come viaggiano.... però purtroppo uno non ne abbiamo più...
ermy ritenta, sarai più fortunato.... ci avevo pensato alla clio A però vanno troppo forte per me.... sai che sono un paracarro e non voglio fare troppe figuracce....

lumaca
23-04-2008, 09:33
Caspita, Giooooz, che archivio delle classifiche hai ?? Non è che mi sai dire anche quella del 2008, così vedo se iscrivermi o meno !!!

Ermy
23-04-2008, 11:07
Caspita, Giooooz, che archivio delle classifiche hai ?? Non è che mi sai dire anche quella del 2008, così vedo se iscrivermi o meno !!!

ma con cosa ti iscrivi???

Ermy
23-04-2008, 11:08
ermy ritenta, sarai più fortunato.... ci avevo pensato alla clio A però vanno troppo forte per me.... sai che sono un paracarro e non voglio fare troppe figuracce....

Ci son già io che faccio figure con quelle vetture...
allora per me corri in A6

Simone Soldà
23-04-2008, 11:39
domenica c'era una giulia della stradale, una volante storica livrea verde che era bellissima, ma onestamente avevo pensato di farmi dare una caro buon vecchio fiat 900, noi lo chiamavamo il wurstel.... sapeste come viaggiano.... però purtroppo uno non ne abbiamo più...

Orsovb dai...non ingannare ermy... di la verità che corri con il mitico "wurstel"...
Ieri ti hanno visto mentre facevi i test sulla pista La Mandria di torino (vedi foto nel link sotto)... e tempi alla mano eri alla grande sotto i tempi delle 156.... hi hi hi

http://www.careos.com/pics/BiblioPHO/net/850t_1964.jpg

Ermy
23-04-2008, 11:47
Ma tu Simone, dove e con cosa correrai quest'anno???

Simone Soldà
23-04-2008, 11:51
Ma tu Simone, dove e con cosa correrai quest'anno???

Ma ki lo sa... x ora vado in mtb

Ermy
23-04-2008, 11:52
Ma ki lo sa... x ora vado in mtb

Fai come Panizzi, ricognizioni non autorizzate con la bici???

Simone Soldà
23-04-2008, 11:55
Fai come Panizzi, ricognizioni non autorizzate con la bici???

Purtroppo no... xè vado nei boschi... mal ke vada rotolo giù x qualche discesa....

lumaca
23-04-2008, 13:15
x Ermy mah, non ho ancora deciso .............................??

Orsovb
23-04-2008, 16:46
grande simone, bellissima la foto, se ne trovo qualcuna con la livrea arma poi te la mando mentro lo intraverso sull'inversione di monte....
ermy.... potrebbe anche essere una A6.... sono dei gran bei giocattoli...

bongio_a
23-04-2008, 17:16
simone....stai solo attento a non rotolare zona arona che altrimenti ci tocca fare l'aperitivo :)

Orsovb
24-04-2008, 07:08
sarebbe l'ultimo dei suoi problemi un aperitivo....

Simone Soldà
24-04-2008, 08:28
simone....stai solo attento a non rotolare zona arona che altrimenti ci tocca fare l'aperitivo :)

ma...potrebbe anche capitare.... xò bere sono sempre pronto....

Orsovb
26-04-2008, 23:17
qua cadiamo in basso, fine seconda pagina, ma dove sieti finiti???? tutti a provare?????

Ermy
28-04-2008, 08:17
qua cadiamo in basso, fine seconda pagina, ma dove sieti finiti???? tutti a provare?????
cosa provo io che non corro nemmeno.... e poi le prove chi le sà? anzi , le novità.

Orsovb
28-04-2008, 15:57
tutto tace.... nessuna nuova buona nuova, dovrebbe essere tutto invariato... almeno speriamo... ermy, quando organizzi questa cena???

Orsovb
28-04-2008, 16:17
riproviamo, nessuna nuova buona nuova, non dovrebbero esserci novità nè cambiamenti rispetto lo scorso anno.... tranne la falchetti che non c'è più...

M3
28-04-2008, 16:26
presente...come spettatore...come sempre!

CHARLIE
28-04-2008, 16:41
ed al posto della falchetti?

Thedoctor_89
28-04-2008, 16:46
la fomarco :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lario
28-04-2008, 16:49
tranquilli che alcune novità ci saranno, ed a mio avviso anche moooolto interessanti, ci sarà un ritorno al passato, e se la mente non mi inganna un'inedito, o per lo meno negli ultimi vent'anni quel pezzo in prova non è mai stato disputato! pazientate ancora qualche giorno e poi sarà svelato tutto.

Ermy
28-04-2008, 18:02
tranquilli che alcune novità ci saranno, ed a mio avviso anche moooolto interessanti, ci sarà un ritorno al passato, e se la mente non mi inganna un'inedito, o per lo meno negli ultimi vent'anni quel pezzo in prova non è mai stato disputato! pazientate ancora qualche giorno e poi sarà svelato tutto.

A me non sembra inedito, mi sembra che anni fa si faceva, ma tanti anni fa però!

Ermy
28-04-2008, 18:05
ed al posto della falchetti?

secondo me una strada che tu conosci mooolto bene...a buon intenditor...

Simone Soldà
29-04-2008, 08:38
Il leone di S. Stefano B. è pronto a ruggire....

CHARLIE
29-04-2008, 08:42
Azz Ermy, credo che dopo tante edizioni, le strade del valli le conosco a menadito, comunque mi sorge un dubbio, che sia ripristinata una prova fatta qualche anno fa, e che diede molti problemi di cronometraggio......

Ermy
29-04-2008, 09:36
Azz Ermy, credo che dopo tante edizioni, le strade del valli le conosco a menadito, comunque mi sorge un dubbio, che sia ripristinata una prova fatta qualche anno fa, e che diede molti problemi di cronometraggio......

quella strada che dico io al posto della falchetti la conosci mooolto bene le altre penso che tu le sappia più o meno a memoria come me.

No non sarà ripristinata quella prova lì..., sei più vecchio di me sicuramente ci sei passato in prova....io non l'ho mai ne vista ne fatta, adesso non ti dico più niente.

Ermy
29-04-2008, 09:37
Il leone di S. Stefano B. è pronto a ruggire....

L'hanno già messa in moto??? che bella tutta gialla...

Simone Soldà
29-04-2008, 10:22
L'hanno già messa in moto??? che bella tutta gialla...

Yess....

paolo85
29-04-2008, 10:43
Yess....

anche perchè dovrà andare in svizzera...;)

CHARLIE
29-04-2008, 11:12
Ehm, escludendo la cannobina, di cui si è già discusso, e considerando che poi tu non l'hai nè vista nè fatta, ne rimane una sola, che rimane esattamente DOPO l'Aurano, anche se, non ricordo che sia mai stata fatta nel Valli, almeno in edizione asfalto.
Se è quella che penso, è molto bella ed impegnativa.

Giooooz
29-04-2008, 11:39
Magari dico una cazzata (tanto non sarei l'unico :-) ), anni fa (tanti, almeno 20, alla prima vittoria di Longhi) era stata fatta una prova sopra Casale Corte Cerro (mi ricordo di sfuggita una cartina con una PS segnata in quelle zone)... che ne pensate??

PS Che prova era quella???

CHARLIE
29-04-2008, 11:47
PS Casale, partenza da Gravellona (dietro alla stazione), direzione omegna, inversione dx all'altezza del bivio sulla statale (di fronte alla concessionaria di auto) e poi su per i paesini, fino allo stopo situato al bivio sulla statale, altezza circa Alessi.
Troppi paesi e case da attraversare.
Se ricordo bene era il 1990.

Giooooz
29-04-2008, 11:56
PS Casale, partenza da Gravellona (dietro alla stazione), direzione omegna, inversione dx all'altezza del bivio sulla statale (di fronte alla concessionaria di auto) e poi su per i paesini, fino allo stopo situato al bivio sulla statale, altezza circa Alessi.
Troppi paesi e case da attraversare.
Se ricordo bene era il 1990.

Grazie!!!
Una fonte inesauribile di notizie!! :D

il commesso
29-04-2008, 11:58
se non ricordo male,su alcuni tuttorally molto vecchi c'era una prova che si chiamava pian di sole.

Ermy
29-04-2008, 12:03
anche perchè dovrà andare in svizzera...;)
lo so lo so, domenica corre...

CHARLIE
29-04-2008, 12:17
se non ricordo male,su alcuni tuttorally molto vecchi c'era una prova che si chiamava pian di sole.

Pian di Sole è l'altro modo di chiamare l'Aurano

Giooooz
29-04-2008, 18:46
Perchè non fare la salita al Lusentino (14 km) il sabato, allestire il parco nel piazzale e poi tutti a cena da Romano?? :D ;D

silver fox
29-04-2008, 19:30
:rolleyes: dopo l aurano fare ancora in prova speciale il pezzo piancavallo-manegra-pian-di sole credo sia il sogno erotico di tutti i piloti del vco,mi fa godere solo a pensarci................:p solo che per il centro auxologico italiano di piancavallo non lasceranno chiudere le stade,credo

RIDDICK
29-04-2008, 23:40
dopo il casino dell'anno scorso la Falchetti eliminata sicuro, x il pezzo nuovo.... pensiamo al vecchio vecchio .... una volta si saliva e poi l'hanno fatta pure in discesa ..:rolleyes:.. era da paura!!!!:eek:
Se fosse quella che penso.... ci vorrebbe un WRC x spazzoloni spettacolo!!!
Dai che tra un pò si sa tutto!!!!:D

RS-6
30-04-2008, 08:11
l'aurano completa , salita + discesa non sarebbe male , quello che non sopporto è provare un pezzo di strada con i relativi rischi .......... e al mattino della gara sentirsi dire che non si puo fare perchè non ci sono i permessi ( come è successo all'olona col cuvignone , al 111 col mottarone , alla falchetti , alla cossogno .....) quando ancora prima di iniziere le prove si sapeva gia ......

Thedoctor_89
30-04-2008, 11:53
dopo il casino dell'anno scorso la Falchetti eliminata sicuro, x il pezzo nuovo.... pensiamo al vecchio vecchio .... una volta si saliva e poi l'hanno fatta pure in discesa ..:rolleyes:.. era da paura!!!!:eek:
Se fosse quella che penso.... ci vorrebbe un WRC x spazzoloni spettacolo!!!
Dai che tra un pò si sa tutto!!!!:D

potrebbe essere la trontano tutta anke...parte stretta + parte larga.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

il commesso
30-04-2008, 11:54
Ciao giooozone,strano che pensi sempre a magiare.....e magari dopo cena una bella montecrestese in notturna come qualche anno fa....

bongio_a
30-04-2008, 11:55
io voglio la zornasco......quanti anni sono che non la fanno più!!!!! peccato che è un po troppo distante

il commesso
30-04-2008, 12:01
hai ragione bongio,e propio una bella prova,ed estata anche la mia prima prova su una macchina da rally......me la ricodo ancora benissimo anche se e passato qualche anno...

Ermy
30-04-2008, 12:38
io voglio la zornasco......quanti anni sono che non la fanno più!!!!! peccato che è un po troppo distante

io ci abito a 2 km, sinceramente per me la Zornasco è tutto fuorchè una bella prova...

Giooooz
30-04-2008, 14:01
Ciao giooozone,strano che pensi sempre a magiare.....e magari dopo cena una bella montecrestese in notturna come qualche anno fa....

Un pò mi mancano le fanaliere sugli occhi...

CHARLIE
30-04-2008, 14:48
io ci abito a 2 km, sinceramente per me la Zornasco è tutto fuorchè una bella prova...

Concordo pienamente, chiedere ad un certo Sig. Longhi qual'è il suo parere su quella prova.
Li ha preso una sospensione della licenza di 6 mesi, correva l'anno 1987, e chiaramente correva con Swilly, (dove c'è casino c'è lui)

Orsovb
02-05-2008, 08:09
mi associo con rs-6, è inutile provare come i pazzi, anzi a proposito, sò per certo che ieri mattina verso le ore 11.30 circa due pazzi furiosi con una rs grigia seguita da una 106 hanno fatto incacchiare parecchio persone ad aurano perchè viaggiavano ad andatura ps, oggi mi informo se li hanno cattati, sappiate che da parte mia che corro sarà caccia aperta a tutti i pazzi furiosi che mettono a repentaglio l'altrui incolumità....

Orsovb
02-05-2008, 08:10
ma dimenticavo, il prossimo fine settimana vi aspetto tutti a bassano del grappa per l'adunata degli alpini, mi raccomando di portare il fegato di riserva

Ermy
02-05-2008, 09:54
mi associo con rs-6, è inutile provare come i pazzi, anzi a proposito, sò per certo che ieri mattina verso le ore 11.30 circa due pazzi furiosi con una rs grigia seguita da una 106 hanno fatto incacchiare parecchio persone ad aurano perchè viaggiavano ad andatura ps, oggi mi informo se li hanno cattati, sappiate che da parte mia che corro sarà caccia aperta a tutti i pazzi furiosi che mettono a repentaglio l'altrui incolumità....

*******, mancano quasi 2 mesi alla gara e già provano a fuoco, poi chi gli ha detto che sicuramente ci sarà l'Aurano??

Ermy
02-05-2008, 09:55
ma dimenticavo, il prossimo fine settimana vi aspetto tutti a bassano del grappa per l'adunata degli alpini, mi raccomando di portare il fegato di riserva

Spiacente ma non ho fatto l'alpino...

Giooooz
02-05-2008, 10:32
Perchè non fare la Monterosso a Verbania??? Sali da dopo la chiesa di Madonna della Campagna e ridiscendi verso Cavandone e sbuchi dopo il semaforo per Pallanza, in cima alla salita dove si mettono sempre i vigili. Si può fare anche nell'altro senso :D :D :D

daniele5980
02-05-2008, 11:49
Ciao, qualcuno di voi sa qulcosa sul memerial di domenica a pogno???

Dariulin
02-05-2008, 12:56
presente come sempre... fegato scansate che ariva n'ondata....

Calligan
02-05-2008, 16:24
Domani pomeriggio tempo permettendo possibile qualche mia ricognizione con il mio muletto dotato di cambio sequenziale campagnolo.... Gamba permettendo cercherò di guidare come un pazzo....:D:D:D

Alock
03-05-2008, 17:58
Calligan la fai la gara di casa!?!?!con che auto!?!?

Simone Soldà
04-05-2008, 11:24
*******, mancano quasi 2 mesi alla gara e già provano a fuoco, poi chi gli ha detto che sicuramente ci sarà l'Aurano??

Ermy 2 mesi sono pochi!!! Si è già in ritardo x provare...hihihi... bisogna affrettarsi...

bigrace
04-05-2008, 20:18

Quoto in pieno, gli idioti che provano a fuoco mesi prima sono solo dei grandi incoscienti che non amano i rally. Non si rendono conto che rischiano di far saltare le gare se succede qualcosa o se gli abitanti delle zone interessate si ribellano e vanno a fare pressione ai sindaci delle zone interessate. E poi chi sa camminare veramente non ha bisogno di fare 1000 passaggi a prova. Purtoppo gli organizzatori fanno veramente poco per evitare che tutto questo succeda, sopratutto quando organizzare una manifestazione è fatto per professione e ogni concorrente è un cliente in meno, quindi il cliente ha sempre ragione!! facciamogli fare quello che vuole. Attenzione che prima o poi il giocattolo si rompe e quando si rompe il gioco finisce per tutti.

Michele Tornatore

Orsovb
05-05-2008, 08:00
uè.... ma dove siete finiti tutti???? beati voi che siete in giro a provare.... qualcuno sà qualche notizia sui foresti che corrono da noi????

Giooooz
05-05-2008, 13:54
La presentazione si terrà Lunedi 19 a Stresa come da comunicato

http://www.psarally.com/articles.php?lng=it&pg=466

volt
05-05-2008, 21:33
calligan ciao con cosa corri il valli ?

Calligan
05-05-2008, 22:13
Alock e Volt come va?
Per scaramanzia non confermo neanche la mia presenza fino al 18 sera, visto che provo il nuovo veicolo quel weekend....

Alock
06-05-2008, 20:15
Capisco un po di scaramanzia ci va sempre!!!
Io tutto ok, a parte un Valle d'Aosta durato...500 metri!!!!!
Spero di venirvi a vedere al Valle, anche perchè non credo di riuscire a correrci!!!
Tienici informati allora Calligan!!

Orsovb
08-05-2008, 07:31
un gioioso saluto a tutti, tra mezz'ora parto per bassano del grappa, chi vuole e ha un gran fegato mi segua, ci sentiamo dopo lunedì, non provate troppo, specialmente quello che mi ha scritto in privato....

SUPERMAX
08-05-2008, 16:05
Manca ormai una settimana alla apertura delle iscrizioni ,nessuno fa qualche nome di chi ci potrebbe essereallo start? Chi usera la nuova 207 di balbo che a vinto in Svizzera:D

Ermy
08-05-2008, 16:48
Manca ormai una settimana alla apertura delle iscrizioni ,nessuno fa qualche nome di chi ci potrebbe essereallo start? Chi usera la nuova 207 di balbo che a vinto in Svizzera:D
La userò io, e tre mesi che l'ho prenotata...

Simone Soldà
09-05-2008, 11:55
La userò io, e tre mesi che l'ho prenotata...

No! La userò io... hihihi

Giooooz
09-05-2008, 19:36
A me non sembra inedito, mi sembra che anni fa si faceva, ma tanti anni fa però!

Nei primi anni '80 si è corso:
Mottarone
Coiromonte
Cannobina
Finero-Malesco
Lusentino
Germagno
Casale C.C.
Loreglia
Armeno

Può essere una di queste??
Non per polemizzare, ma chi dice che il Valli Ossolane è un male che parta da Stresa perchè è fuori Ossola, mi pare che anche più di 20, anzi quasi 30 anni fa le prove si facessero via, anzi più lontano ancora rispetto alle recenti edizioni (anni '90).

Thedoctor_89
09-05-2008, 19:51
Non per polemizzare, ma chi dice che il Valli Ossolane è un male che parta da Stresa perchè è fuori Ossola, mi pare che anche più di 20, anzi quasi 30 anni fa le prove si facessero via, anzi più lontano ancora rispetto alle recenti edizioni (anni '90).
Tanto il prossimo anno torna su :D:D:D:D:D:D

Giooooz
09-05-2008, 21:20
Tanto il prossimo anno torna su :D:D:D:D:D:D

Crodo?? oppure
Domo??

Giooooz
10-05-2008, 00:32
Dai fuori i nomi di chi corre e con che macchina.......

S2000
Uzzeni
Canella

S1600
Pastore
Saglio
Riedmann
Giudici
Canella (forse corre qui e non in S2000)

dai continuate voi CHE sapete...
se non mi ricordo male pare che Dissegna non ci sia...

206 rc
10-05-2008, 09:51
In super 2000 anche borsa con la 207

Volumex
10-05-2008, 13:39
se non mi ricordo male pare che Dissegna non ci sia...

Eh...putroppo niente Giorgione quest'anno...

bevi79
10-05-2008, 14:07
mi sembra che pastore corre in S2000, 207 twister :)

in N3 presenti PAPA-BEVILACQUA con RS ORANGE(tempi 0,ma spettacolo assicurato!!!!!!)

p.s:al vallino 22 freni a mano su 22 km di prove!!!!:eek:

Giooooz
10-05-2008, 14:21
mi sembra che pastore corre in S2000, 207 twister :)

in N3 presenti PAPA-BEVILACQUA con RS ORANGE(tempi 0,ma spettacolo assicurato!!!!!!)

p.s:al vallino 22 freni a mano su 22 km di prove!!!!:eek:

Su questo ci posso scommettere.....cena stasera..così, per cambiare discorso... :D

il commesso
10-05-2008, 14:26
strano cha pensate a mangiare.......

Giooooz
10-05-2008, 14:29

Cosè,c'è la coda in negozio:D:D:D....... come dicono..... bisogna pur mangiare!!

Giooooz
10-05-2008, 14:31
Cosè,c'è la coda in negozio:D:D:D....... come dicono..... bisogna pur mangiare!!
Scherzo Ciano, non prendertela.... a proposito..corri?? Con chi?? con Cosa??Racconta... ;)

Giooooz
10-05-2008, 14:33

a proposito... mi stò dando da fare con notizie sulle passate edizioni del Valli (http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=231&page=6) chiederò anche a te....

bevi79
10-05-2008, 14:57
ma se invece che andare a cena si fa solo un bell aperitivo?!:D?!

Giooooz
10-05-2008, 15:00
ma se invece che andare a cena si fa solo un bell aperitivo?!:D?!

Dovrei andare a cena col Gianni, ma ad un buon aperitivo non si può mai dir di no, potrei fare tutte due.... dai...dove, come, quando..

il commesso
10-05-2008, 15:06
si se tutto va bene si corre,anche quest anno,sempre con simone,ho sentito che ce anche bocchio con super 1600

hellas
10-05-2008, 15:08
visto che IL COMMESSO fino ad oggi ha fatto il misterioso ve lo dico io con cosa corre ZECCARELLI-MIGLIORATI clio s1600 twister
Adesso tocca a voi fare un po' di nomi

Giooooz
10-05-2008, 15:10
visto che IL COMMESSO fino ad oggi ha fatto il misterioso ve lo dico io con cosa corre ZECCARELLI-MIGLIORATI clio s1600 twister
Adesso tocca a voi fare un po' di nomi

Tu non corri più?? E'ormai qualche anno, mi pare...

hellas
10-05-2008, 15:12
per il momento ho appeso il casco al chiodo ma ritornero'.........

il commesso
10-05-2008, 15:30
ma to' chi vedo nel forum......voglio propio esserci quando dirai alla tua dolce meta che salirai di nuovo su una macchina da rally..........

hellas
10-05-2008, 15:38
altrimenti faccio come fai te glielo dico la mattina del rally (anche se nel tuo caso non e' proprio la tua dolce meta')

Giooooz
11-05-2008, 01:41
Visto che chi sa non dice... io che non so parlo:
sabato: Panoramica e Aurano compreso il pezzo in discesa fino a Pian di Sole
domenica: Mozzio, Monte, Trontano (tutte e tre da ripetersi due volte) e Panoramica a finire.

PS: possibile variazione di percorso sulla Mozzio e novità a Trontano, si fà in senso inverso, si parte sotto il fine prova degli altri anni e si fa la strada nuova in discesa, dopo l'ultimo tornante a sx si fa una inversione a destra su una strada che si ricongiunge alla strada vecchia, quella che si fa in trasferimento verso l'inizio prova......
dite la vostra......

Chissà chi decine l'ordine di partenza quest'anno :cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Thedoctor_89
11-05-2008, 11:41
Trontano, si fà in senso inverso, si parte sotto il fine prova degli altri anni e si fa la strada nuova in discesa, dopo l'ultimo tornante a sx si fa una inversione a destra su una strada che si ricongiunge alla strada vecchia, quella che si fa in trasferimento verso l'inizio prova......
dite la vostra......
Trontano era già stata fatta negli anni passati partendo dalla parte vekkia verso quella nuova con inversione in salita....però l'inversione in discesa che dici tu credo sia inedita anche se credo che potrebbe causare qualche problemino in + in sicurezza.....
stando a quello che hai detto tu potrebbe essere una cosa del genere comunque..... http://img168.imageshack.us/img168/4461/immagineth0.png

Ermy
12-05-2008, 07:47
sabato: Panoramica e Aurano compreso il pezzo in discesa fino a Pian di Sole
domenica: Mozzio, Monte, Trontano (tutte e tre da ripetersi due volte) e Panoramica a finire.

PS: possibile variazione di percorso sulla Mozzio e novità a Trontano, si fà in senso inverso, si parte sotto il fine prova degli altri anni e si fa la strada nuova in discesa, dopo l'ultimo tornante a sx si fa una inversione a destra su una strada che si ricongiunge alla strada vecchia, quella che si fa in trasferimento verso l'inizio prova......
dite la vostra......

Chissà chi decine l'ordine di partenza quest'anno :cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma sei sicuro di tutto ciò che hai scritto???
Allora capisco perchè sabato pomeriggio alle 16.00 uno a momenti mi centra in pieno a Trontano...Comunque prima di scrivere, bisognerebbe accertarsi delle cose e pensare che poi qualcuno legge il forum e va a far incazzare la gente sulle prove un mese di prima di sabato pomeriggio...

Giooooz
12-05-2008, 08:37
Ma sei sicuro di tutto ciò che hai scritto???

No!! :D
Come tutti.. o quasi, dico quel poco che so..... ed il resto lo invento.... come tutti del resto...

Comunque prima di scrivere, bisognerebbe accertarsi delle cose e pensare che poi qualcuno legge il forum e va a far incazzare la gente sulle prove un mese di prima di sabato pomeriggio...
Chi è stupido, non deve certo leggere quello che dico io o che c'è scritto sul forum per andare a provare.... secondo me, le prova tutte...oppure ne sà più di noi (o di me)......

............chi sà non parla....... tu sai!!??!! :D

Ermy
12-05-2008, 09:02
No!! :D
Come tutti.. o quasi, dico quel poco che so..... ed il resto lo invento.... come tutti del resto...

Chi è stupido, non deve certo leggere quello che dico io o che c'è scritto sul forum per andare a provare.... secondo me, le prova tutte...oppure ne sà più di noi (o di me)......

............chi sà non parla....... tu sai!!??!! :D
Certo, io sò tutto e ho già provato tutto con una vettura identica al gara....

lumaca
12-05-2008, 10:54
Scusa Ermy, ma come faranno a fare la Trontano con il passaggio a livello ??

Ermy
12-05-2008, 11:06
Scusa Ermy, ma come faranno a fare la Trontano con il passaggio a livello ??

Saranno cavoli di chi lo trova chiuso...aspetta.

agp
12-05-2008, 11:11
Aurano compreso il pezzo in discesa fino a Pian di Sole

posso dubitare????

Ermy
12-05-2008, 11:47
posso dubitare????

Assolutamente si...

Giooooz
12-05-2008, 13:48
posso dubitare????

Certo... anzi devi dubitare.... e forse prendermi meno sul serio :D
Come più volte detto..."io non sò", quindi ipotizzo.. le butto là, bisogna pur ravvivarlo sto forum :D

Giooooz
12-05-2008, 14:04
Certo, io sò tutto e ho già provato tutto con una vettura identica al gara....

Dai, non prendertela…scherzavo un po’… manca un mese alla gara e finiamo in 2^ pagina, lunedì c’è la presentazione e c’è un riserbo totale e tra 3 giorni (giovedì) aprono le iscrizioni e mi pare che vige il segreto di stato :cool:

Dai ridiamoci sopra un po’ :D e buona giornata

Ermy
12-05-2008, 16:32
Dai, non prendertela…scherzavo un po’… manca un mese alla gara e finiamo in 2^ pagina, lunedì c’è la presentazione e c’è un riserbo totale e tra 3 giorni (giovedì) aprono le iscrizioni e mi pare che vige il segreto di stato :cool:

Dai ridiamoci sopra un po’ :D e buona giornata

Possiamo riderci sopra fin che vogliamo, ma se il percorso(quello vero) si sapesse solo il giorno del ritiro RADAR, tanta gente non andrebbe il sabato pomeriggio a rompere le palle sulle prove.
Poi ci lamentiamo se i rally non sono ben visti...Io ti giuro, sabato pomeriggio salivo a Trontano per lavoro verso le 16 con il furgone e uno scendeva a velocità mooolto sostenuta nella mia corsia, l'ho riconosciuto l'ho chiamato e l'ho insultato...

CHARLIE
12-05-2008, 17:07
Ermy, mi spieghi perchè l'altra sera andando a cena allo Scoiattolo ti ho visto con cuffie, stampo, megalux e 5 punti?
Potevi almeno dire anche agli altri che c'è Villette.

Ermy
12-05-2008, 17:26
Ermy, mi spieghi perchè l'altra sera andando a cena allo Scoiattolo ti ho visto con cuffie, stampo, megalux e 5 punti?
Potevi almeno dire anche agli altri che c'è Villette.

Ma se dici anche questa, di novità non ne restano più...

CHARLIE
12-05-2008, 17:29
opssssssssssssss, non dovevo dirlo?

il commesso
12-05-2008, 17:38
Ermy,non e detto che se uno scende da trontano a velocita' sostenuta sia per forza uno che provi,tante volte a montecrestese le colpe la prendono i rallysti e poi e gente che non centra assolutamente niente.

Ermy
12-05-2008, 18:15
Ermy,non e detto che se uno scende da trontano a velocita' sostenuta sia per forza uno che provi,tante volte a montecrestese le colpe la prendono i rallysti e poi e gente che non centra assolutamente niente.

Provava provava, fidati, lo conosco bene, magari sta anche leggendo...

Azzo
13-05-2008, 17:53
Provava provava, fidati, lo conosco bene, magari sta anche leggendo...

E chi è che era visto che lo conosci bene? S lo conosci te lo conosco anch'io...!!

Orsovb
14-05-2008, 07:52
******* ragazzi, manco alcuni giorni per andare a bassano del grappa e mi consumate tutte le strade facendo inalberare il buon Ermy...
Ermy non ti arrabbiare, la prossima volta caricati il soggetto di turno e portalo da me che se vuoi gli spiego anche per scritto che bisogna andarci cauti....
un gioioso saluto a tutti....
dai che domani aprono le iscrizioni, Ermy allora corri la 207 motore Wankel???
ciao charlie, fatti sentire se vuoi...

Simone Soldà
14-05-2008, 08:21
Ciao Orsovb,
allora come è andato il test carburante a bassano??...

CHARLIE
14-05-2008, 14:53
Caro orso, ho perso il tuo numero..........
-1 all'apertura delle iscrizioni, si accettano scommesse su quante saranno domani, primo giorno di apertura!!!!

Thedoctor_89
14-05-2008, 14:58
io dico sulle 170-180 iscrizioni.....:D:D:D

Giooooz
14-05-2008, 17:25
Ecco le news di VCO:

http://www.vcoazzurratv.info/index.php?option=com_content&task=view&id=15801

Commenti sulla notizia??

Anch'io penso pienone primo giorno... quasi 200...la sparo..

x Ermy: non arrabbiarti se posto il link di VCO.... :D

il commesso
14-05-2008, 18:43
Ei gioooozzone,ma che indirizzo hai dato,sono 10 minuti che cerco di leggere questa grande notizia..

Giooooz
14-05-2008, 18:48
Ei gioooozzone,ma che indirizzo hai dato,sono 10 minuti che cerco di leggere questa grande notizia..

Non è colpa mia...stanno aggiornando il sito..
praticamente dicevano le prove, gli orari, qualche probabile iscritto ecc ecc, appena sistemano il sito guarda....

Thedoctor_89
14-05-2008, 18:59
Prove
Sabato: Panoramica e Aurano
Domenica: Trontano Monte e Crodo (x2), Panoramica.......

Sugli iscritti parlano di Canella, Pastore e Uzzeni in s2000.......

Giooooz
14-05-2008, 21:52
Prove
Sabato: Panoramica e Aurano
Domenica: Trontano Monte e Crodo (x2), Panoramica.......

Almeno qualcun'altro ha fatto in tempo a leggere prima che bloccassero il sito per l'aggiornamento.....

Calligan
15-05-2008, 08:48
Aperte le iscrizione da 18 minuti...
Ci sarà guerriglia davanti alle poste....:D

bongio_a
15-05-2008, 09:23
Aperte le iscrizione da 18 minuti...
Ci sarà guerriglia davanti alle poste....:D

Pensa al povero postino di Vermezzo.....domani avrà lavoro triplo...
Per risanare l'economia di Poste Italiane ci vorrebe un Valli al mese :) :)

paolo85
15-05-2008, 09:57
Siete già arrivati a mille con le iscrizioni???:D

ERW
15-05-2008, 10:16
Gambarelli-Palitta .8.31.... partita!!!!!!!!!!!!!!

Ermy
15-05-2008, 11:43

io toglierei uno dei 3...

CHARLIE
15-05-2008, 12:06
e ne aggiungerei almeno altri 3

Ermy
15-05-2008, 12:29
e ne aggiungerei almeno altri 3

Dici??? no, io non penso così tanti...penso che in totale le super 2000 siano 4, poi magari mi sbaglio.

M3
15-05-2008, 12:51
Dici??? no, io non penso così tanti...penso che in totale le super 2000 siano 4, poi magari mi sbaglio.

io dico 5 :rolleyes: piu forse una sesta...ma forse :eek: ;)

TI MACINO
15-05-2008, 13:13
scomode ste super 2000......ma ci passeranno dall inversione della montecrestese?!!!!!!

vigezz
15-05-2008, 13:16
buongiorno a tutti ,
se posso dire la mia penso che 5 sia il numero più azzeccato!
però visto che: ....."gli €uro dei signori sono infiniti......"

------------------------------------------
http://www.napoweb.it

Asterix
15-05-2008, 13:23
TI MACINO.... i S2000 non sono molto più larghi delle S1600 !!! L'importante e non restringere la macchina proprio in quel punto.

Mi aggiungo ai sostenitori del 5

TI MACINO
15-05-2008, 13:26
infiniti......!!!! se ne conosci qualcuno che ne avanza.......io non rifiuto......comunque tanto di cappello a Boss ogg .. anche sto giro si prevede pienone.....

TI MACINO
15-05-2008, 13:29
TI MACINO.... i S2000 non sono molto più larghi delle S1600 !!! L'importante e non restringere la macchina proprio in quel punto.

Mi aggiungo ai sostenitori del 5

:cool:e si hai proprio ragione !!anche perche la franchigia non e' delle piu' basse.........:eek:

il commesso
15-05-2008, 13:30
voglio essere ottimista e dico 6 super 2000,piu' che l'inversione a montecrestese,ce prima una aurano sabato sera da fare.......

TI MACINO
15-05-2008, 13:33
e gia !!! non gufiamo dai ...piuttosto un bel in bocca al lupo a tutti i partecipanti no'!

RS-6
15-05-2008, 13:40
secondo me i S 2000 saranno in 5 e i S 1600 in 16 !!!!!

il commesso
15-05-2008, 13:49
ciao andrea,ma ci sono in italia 16 super 1600?lo stesso fine settimana ci sono altri 3 rally,1 tra 1 irc e il lecco.

RS-6
15-05-2008, 14:35
ciao luciano , penso proprio di si

CHARLIE
15-05-2008, 14:41
dopo il post di asterix posso confermare che sono 5 i s2000, a voi la conta, io dico 4 207 ed una punto......

Thedoctor_89
15-05-2008, 14:45
Tempo fa si parlava di un giovane pilota ossolano su Punto s2000.....Dalle ultime notizie (molto vicine al pilota) arrivatemi però si parla di una Mitsu N4 x lui.....

monello77
15-05-2008, 15:06
io l'iscrizione l'ho mandata....speriamo ciao a tutti....

Giovi ®
15-05-2008, 15:10
Mandata.... ;)

Ermy
15-05-2008, 16:01
io dico 5 :rolleyes: piu forse una sesta...ma forse :eek: ;)

Già già, ci dovrebbe essere anche un varesotto...

Ermy
15-05-2008, 16:04
Tempo fa si parlava di un giovane pilota ossolano su Punto s2000.....Dalle ultime notizie (molto vicine al pilota) arrivatemi però si parla di una Mitsu N4 x lui.....

le ultime ultime a me dicevano che faceva lo spettatore....

Ermy
15-05-2008, 16:05
Comunque, io penso 4 super 2000 (tutte 207) e forse una punto...

Orsovb
15-05-2008, 16:41
penso che oggi sia stata l'invasione delle poste ovunque, penso che la mia iscrizione sia partita con tutte le ....
charlie allora ti chiamo io stasera, che tanto sono in giro per lavoro...
poi mi fate sapere chi è stò pilota ossolano che parte con una mitsu n4... la cosa mi incuriosisce un pò...

CHARLIE
15-05-2008, 16:57
Ermy, la punto c'è, stamattina ha inviato l'iscrizione......

VIDEOPRISTINA
15-05-2008, 17:25
Eccomi... :)
Qualcuno mi ha chiamato??? :eek: :eek:
Saluti
Oswald :D :D

RS.
15-05-2008, 17:38
Mandata.... ;)

1° volta al Valli.oppure sbaglio??
bene bene..vorrà dire che ti "aspetto" sulla Montecrestese.;)

Thedoctor_89
15-05-2008, 17:42
Ermy, la punto c'è, stamattina ha inviato l'iscrizione......
allora confermiamo il 5???? :D :D :D :D :D

lumaca
15-05-2008, 18:15
....."gli €uro dei signori sono infiniti......" battuta fuori luogo, Vigezz...........

Volumex
15-05-2008, 18:54
Mandata.... ;)

Bausano-Crivellaro ????

In tal caso....forza Giovi e forza lungo!!!!

dellafox81
15-05-2008, 19:44
Secondo indiscrezioni più che valide i primi 10 iscritti dovrebbero essere loro...

HIRVONEN Mikko - LEHTINEN Jarmo
LOEB Sébastien - ELENA Daniel
ATKINSON Chris - PREVOT Stephane
LATVALA Jari-Matti - ANTTILA Miikka
SORDO Dani - MARTI Marc
GALLI Gigi - BERNACCHINI Giovanni
SOLBERG Henning - MENKERUD Cato
SOLBERG Petter - MILLS Philip
VILLAGRA Federico - PEREZ COMPANC
WILSON Matthew - MARTIN Scott

Thedoctor_89
15-05-2008, 20:10
mi accontenterei di questi....... :D :D :D :D D:

1 GROSSI-PAVESI I-I Peugeot 206 WRC A8
2 SCORCIONI-CERLINI I-I Ford Focus WRC A8
3 LUCIANI-PIAZZINI I-I Peugeot 307 WRC A8
4 ZANCHI-DESPOSITO I-I Subaru Impreza WRC A8
5 SORA-PRESSIANI I-I Abarth Grande Punto S 2.0 S2.0
6 DI COSIMO-CRESCENZI I-I Abarth Grande Punto S 2.0 S2.0
7 SOSSELLA-CONTINI I-I Peugeot 206 WRC A8
8 PACCAGNELLA-FERRANTI I-I Peugeot 206 WRC A8
9 TOSI-GUERRETTI I-I Ford Focus WRC A8
10 GULFI-GILARDI I-I Peugeot 206 WRC A8
11 BOLOGNESI-GUERRA I-I Ford Sierra Cosworth FA8
12 GUIDI-CERDINI I-I Lancia Delta Int. 16 v FA8
14 PASQUALI-PASQUALI I-I Renault Megane Kit Car K11
15 DANESI-TEMPLARI I-I Renault Megane Kit Car K11

Volumex
15-05-2008, 20:11
Secondo indiscrezioni più che valide i primi 10 iscritti dovrebbero essere loro...

HIRVONEN Mikko - LEHTINEN Jarmo
LOEB Sébastien - ELENA Daniel
ATKINSON Chris - PREVOT Stephane
LATVALA Jari-Matti - ANTTILA Miikka
SORDO Dani - MARTI Marc
GALLI Gigi - BERNACCHINI Giovanni
SOLBERG Henning - MENKERUD Cato
SOLBERG Petter - MILLS Philip
VILLAGRA Federico - PEREZ COMPANC
WILSON Matthew - MARTIN Scott

E tra questi quali sono le 5 s2000??? :D:D:D

vigezz
15-05-2008, 20:34
....."gli €uro dei signori sono infiniti......" battuta fuori luogo, Vigezz...........
non pensavo di offendere nessuno,
scusatemi!

Giovi ®
15-05-2008, 20:37
Bausano-Crivellaro ????

In tal caso....forza Giovi e forza lungo!!!!

E no... se ci prendono a sto giro NAVIGO... speruma in bene... ;):D;)

dellafox81
15-05-2008, 20:37
Penso che la PSA farà un eccezione al regolamento perchè nn vogliono proprio scendere dalle loro auto...:D:D

bevi79
15-05-2008, 20:39
ci sarà anche colin allora..in foto su una rs orange :) (foto fatta al suo fianco all assistenza in toscana,SANREMO 1994!)

CHARLIE
15-05-2008, 22:03
Penso che la PSA farà un eccezione al regolamento perchè nn vogliono proprio scendere dalle loro auto...:D:D

??????????

Ermy
16-05-2008, 07:38
Allora, posso dare con sicirezza (o quasi) la notizia (che molti già sapevano) che le super 2000 saranno 6...

Orsovb
16-05-2008, 08:11
charlie, ieri sera ho provato a chiamarti ma eri con il cell spento, oggi riprovo

doctor89, aspetto risposta da te.... chi è stò pilota con la mitsu n4???? non è una delle tante bufale campane che ci sono in giro??? fammi sapere...

non provate troppo perchè sennò finisce come quella famosa pubblicità degli anni 80: "TORNA A CASA IN TUTTA FRETTA.... C'E' LA STRADALE CHE TI ASPETTA...."

as vegum....

Giooooz
16-05-2008, 08:12
ci sarà anche colin allora..in foto su una rs orange :) (foto fatta al suo fianco all assistenza in toscana,SANREMO 1994!)

Grandeeeee!!!!!!!!

Giooooz
16-05-2008, 08:15
famosa pubblicità degli anni 80: "TORNA A CASA IN TUTTA FRETTA.... C'E' LA STRADALE CHE TI ASPETTA...."

:D:D:D:D

Simone Soldà
16-05-2008, 08:33
[QUOTE=Orsovb;32784] non provate troppo perchè sennò finisce come quella famosa pubblicità degli anni 80: "TORNA A CASA IN TUTTA FRETTA.... C'E' LA STRADALE CHE TI ASPETTA...."

Ciao orsovb tutto ok?
La famosa pubblicità non me la ricordo xè ero troppo piccolo... xò c'è anche l'alto detto: "se vedi la paletta non mollare la manetta..." hihihi

Ma allora non ci dici l'esito dei super carburanti che hai testato a bassano???? Posso andare bene x il valli??? :-)

Asterix
16-05-2008, 08:50
Ermy queste sono quattro......

237 AXS 34
179 AZP 34
8266 ZJ 74
349 EHV 78

fammi sapere le due mancanti......

volt
16-05-2008, 09:09
asterix ciao visto che devo rimettere ordine al mio cervello targhe ok preparatori ? piloti ? auto ?

Asterix
16-05-2008, 09:13
Ciao Volt....come stai?
Vediamo..

237 AXS 34 Twister
179 AZP 34 Twister
8266 ZJ 74 Balbosca
349 EHV 78 Tamauto

Dati presi dal sito s2000rally.com

Simone Soldà
16-05-2008, 09:19
Ciao Volt....come stai?
Vediamo..

237 AXS 34 Twister
179 AZP 34 Twister
8266 ZJ 74 Balbosca
349 EHV 78 Tamauto

Dati presi dal sito s2000rally.com

io aggiungerei anche questa....
TI 41822 GMA

Asterix
16-05-2008, 09:30
Grazie Simone.
Allora direi che aggiungendo la Punto siamo a quota 6...

volt
16-05-2008, 09:37
asterix va meglio ma è ancora lunga ! voi aggiungete targhe auto cosi mi rimetto in moto + velocemente

CHARLIE
16-05-2008, 09:39
in questo caso mi manca l'equipaggio della 5 207, ovvero la seconda macchina della twister

Asterix
16-05-2008, 09:50
Charlie guarda qui sotto e son sicuro che capirai

237 AXS 34 Twister UPOWER
179 AZP 34 Twister LUMACA
8266 ZJ 74 Balbosca MERCEDES
349 EHV 78 Tamauto EX DELTA 16V TOTIP

volt
16-05-2008, 09:56
Tamauto = T.B. delta colori totip

Ermy
16-05-2008, 10:04
in questo caso mi manca l'equipaggio della 5 207, ovvero la seconda macchina della twister

Charlie, pensa pensa che ci arrivi...

Ermy
16-05-2008, 10:05

ma manca quella rossa TI 41822 della GMA, chi la userà???

Simone Soldà
16-05-2008, 10:14
ma manca quella rossa TI 41822 della GMA, chi la userà???

ma... ki lo sa... hihihi

RS.
16-05-2008, 11:23

quindi...
Uzzeni
Pastore
Canella
Borsa..che userà la sua.
:D:D

Simone Soldà
16-05-2008, 11:28
quindi...
Uzzeni
Pastore
Canella
Borsa..che userà la sua.
:D:D

si ma manca ancora la 207 targata TI 41822.... dai non è così difficile indovinare chi la userà....

il commesso
16-05-2008, 11:33
voglio sbilanciarmi,per me e' margaroli.

RS.
16-05-2008, 11:47
si ma manca ancora la 207 targata TI 41822.... dai non è così difficile indovinare chi la userà....
indovinare..:D
ma come idea..
Margaroli oppure Giudici
però aspetto l'elenco del Torino..per capire se qualcuno di altri,la usa come gara test,per partire nel miglior modo al Valli..:)

lumaca
16-05-2008, 11:56
....... io conterei una Super 2000 in meno e una sorpresa con una R3 gialla e blu........

Ermy
16-05-2008, 11:59
....... io conterei una Super 2000 in meno e una sorpresa con una R3 gialla e blu........

Vuoi già confondere le idee a tutti???

Simone Soldà
16-05-2008, 13:48

Lumaca lumaca non fare i barbatrucchi.... non confondere le idee.... fai il bravo....

lumaca
16-05-2008, 14:27
... vedremo, vedremo...........

Thedoctor_89
16-05-2008, 14:39
237 AXS 34 Twister Uzzeni
8266 ZJ 74 Balbosca Canella
TI 41822 GMA
Punto

volt
16-05-2008, 14:41
lumaca ciao non tenermi in attesa troppo dimmelo in privato

T B
16-05-2008, 14:43
Hei Volt, ciao, come va?

CHARLIE
16-05-2008, 14:47
Ermy, la colpa della mia confusione è tutta di Asterix, dai suoi post precedenti avevo capito che loro NON avrebbero usato la s2000, ora mi tornano tutti i conti, anche se voci di stamattina danno un'altra s2000 al via, con un oltrelago già vincitore con quell'attrezzo.......e se fosse vero a questo punto son 7!!!

volt
16-05-2008, 14:51
T B non si puo dire ...... bene ma si migliora sempre se provi un colpo di tel e ci si sente ciao

Simone Soldà
16-05-2008, 14:53
Ragazzi ormai le targhe delle S2000 le sappiamo....

Ravviviamo il topic.... indoviniamo le larghe dei S1600 e chi le userà.....

quindi:

targa..... = pilota.........

Buon divertimento.....

T B
16-05-2008, 14:55
T B non si puo dire ...... bene ma si migliora sempre se provi un colpo di tel e ci si sente ciao

Ok, però dammi un recapito tel (in privato);)

volt
16-05-2008, 14:57
buona idea mi mancano le S 1600

RS-6
16-05-2008, 15:08
io direi BB 359 ND

Volumex
16-05-2008, 15:23
ragazzi.....che misteriosi....fuori i nomi!!!!! :):)

Giooooz
16-05-2008, 15:37
io direi BB 359 ND

Quindi questa: http://www.balbosca.it/grafica/clioS1600_esterno.jpg :D

Giooooz
16-05-2008, 16:26
Alcune targhe dei S1600 e rispettiva scuderia..... assegnamoli un nome:

Twister
BX 978 DE
DA 008 BB
DA 001 BB (Valli 07: Lombardi)
CT 301 FA (Valli 07: Margaroli)

Munaretto
DA 262 VR
CB 655 VB (Valli 07: Saglio)

Top Rally
CS 316 BC (Laghi 08: Gianesini)
DM 854 AZ (Laghi 08: Corsini)
CH 033 TW (Laghi 08: Miele)

Balbosca
BB 359 ND

Thedoctor_89
16-05-2008, 16:50
Top Rally
CH 033 TW (Laghi 08: Toson)

miele il pilota!!!! :D :D :D :D

il commesso
16-05-2008, 16:54
con super 1600 ce sicuro lucignolo fr special car

Orsovb
16-05-2008, 18:18
DOCTOR.... perchè non mi rispondi???? chi corre con l'N4???

ciao charlie, ci sentiamo presto per vederci...

Simone, carburanti ok anche se c'è il rischio di grapping....

paolo85
16-05-2008, 18:23
Non si sa quanti iscritti siete arrivati???:D

Thedoctor_89
16-05-2008, 18:26
DOCTOR.... perchè non mi rispondi???? chi corre con l'N4???
non so se ho l'autorizzazione x dirlo in pubblico....eheheheh:D:D:D:D:D

Ermy
16-05-2008, 18:30
Ermy, la colpa della mia confusione è tutta di Asterix, dai suoi post precedenti avevo capito che loro NON avrebbero usato la s2000, ora mi tornano tutti i conti, anche se voci di stamattina danno un'altra s2000 al via, con un oltrelago già vincitore con quell'attrezzo.......e se fosse vero a questo punto son 7!!!

io mi riferivo proprio al varesotto con la punto, l'altro che dici tu non so chi può essere...

Ermy
16-05-2008, 18:31
Non si sa quanti iscritti siete arrivati???:D

penso siano almeno 170....

RS.
16-05-2008, 18:36
Varesotto vincitore già con la punto..
il Toia per caso..:)

Ermy
16-05-2008, 18:55
Varesotto vincitore già con la punto..
il Toia per caso..:)

RS...le sai tutte!!!

RS.
16-05-2008, 18:58
RS...le sai tutte!!!

vedi..passando molto tempo in gironzola e non correndo,se non a piedi su è giù per le ps..cerco ti tenermi informato..
per gli amanti dei cameracar..c'è il Toia con la punto sul Cuvignone su videopristina
ciaoooooooooo :)

Ermy
16-05-2008, 19:33
Mi sbaglierò ma la mitsu che dice DOCTOR non è una mitsu ma una punto S2000, e allora sono 7 S 2000...o forse 8???

Thedoctor_89
16-05-2008, 19:37
boh io ho parlato col naviga (che non è lo stesso/a dell'anno scorso in quanto correrà al Marca) domenica e mi ha detto Mitsu però ancora non sapevano..... vedremo.....
quindi 5 207 + 2/3 Punto?????
237 AXS 34 Twister Uzzeni
8266 ZJ 74 Balbosca Canella
349 EHV 78 Tamauto Borsa
TI 41822 GMA
Punto Toia
Punto????
Punto????

Thedoctor_89
16-05-2008, 21:24
Notizie di ameglio?????

Orsovb
16-05-2008, 21:35
basta dire fregnacce.... se mi dite che il mio amico diok corre qua lo chiamo, ma non è che va a finire come l'Ale Ripoli che mi hanno detto che avrebbe corso e quando l'ho sentito mi ha risposto che sono solo voci false e tendenziose...
allora parliamo delle altre classi, mica ci sono solo le S2000, chi corre in N3??? e in N4 se mancano i mitici Uzzeni e Dissegna chi ci sarà???
avanti con le previsioni...