PDA

Visualizza Versione Completa : 26°Rally Due Valli

Pagine : [1] 2 3 4 5

ambroVR
15-07-2008, 23:35
ciao a tutti...sò che magari è un pò prestino per parlare di questa gara, ma credo che tutti a Verona ci pensino sù...
Domanda da 100000 dollari: quali saranno le ps di questa edizione del 2valli?
Secondo voi ci saranno modifiche al percorso?(SIIIIIII)

:DVERONESI TUTI MATI:D

Friz - *** Drink Team ***
16-07-2008, 09:08
Chissà se el me socio decide de farlo :p

nicola79
16-07-2008, 09:45
é gia' ora di 2 valli. che lo facciano come vogliono basta che quest'anno si faccia un po piu di km

Piermaria84
16-07-2008, 09:58
Bella li fabio, saveo che te gavaressi messo el naso x el due valli.... SPEREMO DE AVERE INFORMASSSIONI PRECISE IN PRESSIA!!!:D

boc
16-07-2008, 10:31
i "FRADEI" presenti in n2...o n3.....;)

fabiogriso
16-07-2008, 13:22
Bella Ambro..;)
Si vocifera nuove prove...:confused: Ma...
Presente con..... Ma! Non ghe più schei!!!
Ciao a tutti

ambroVR
16-07-2008, 18:36
Speriamo in un percorso ancora più bello, anche se in un modo o l'altro è sempre bello.
Ci vediamo in gara amici:D...
per Boc e Friz... ci tocca festeggiare?

17-07-2008, 09:06
Speriamo in un percorso ancora più bello, anche se in un modo o l'altro è sempre bello.
Ci vediamo in gara amici:D...
per Boc e Friz... ci tocca festeggiare?

Festeggiare che cosa?

The Mouse
17-07-2008, 09:12
oh c'è già aria di due valli????:D.....bene bene....vediamo che viene fuori....si vocifera di una probabile prova spettacolo quest'anno....

Piermaria84
17-07-2008, 09:16
PER FORZA PRESENTE!!! E' il piu' bel Rally che ci sia... per la gente, per le prove, per l'atmosfera che si respira..... MI SERVE UN NAVIGA, IL MIO AMICO COLOMBA LO FA CON CASTELLOTTI.... HO CHIESTO A AMBRO... MA LE' COME LE FIGHE.... :D ^MAH... NON SO... GO DA VEDER SE CORRO CO UN WRC O CO NA S1600..... ^ nemo Ambro monta sul SENTOSIE' E OSA LE NOTE!!!!!!!!!:D

gruppoB
18-07-2008, 09:48
PER FORZA PRESENTE!!! E' il piu' bel Rally che ci sia... per la gente, per le prove, per l'atmosfera che si respira.....

Non posso che quotare! al 2V non bisogna assolutamente mancare! Sarà sicuramente un'edizione migliore della precedente...e come diceva il buon NICOLA, speriamo di fare qualche KM in più dell'anno scorso, perchè sopratutto per chi come noi partiva dietro è andata veramente male...

18-07-2008, 10:00
Mi ricordo la seconda ps notturna che era stata sospesa e ho potuto vedere il mare di gente presente in ps... che figataaaaaa!!! :p

boc
20-07-2008, 10:47
AMBRO....lo sai che quando ci siamo noi...festa si fa sempre...prima dopo e durante la gara!!!!!;););)
FRIZ...tu intanto prepara i euri x le 50 gare che te paghi da bere....ah ahaha ha

el_naviga
20-07-2008, 12:53
PER FORZA PRESENTE!!! E' il piu' bel Rally che ci sia... per la gente, per le prove, per l'atmosfera che si respira..... MI SERVE UN NAVIGA, IL MIO AMICO COLOMBA LO FA CON CASTELLOTTI.... HO CHIESTO A AMBRO... MA LE' COME LE FIGHE.... :D ^MAH... NON SO... GO DA VEDER SE CORRO CO UN WRC O CO NA S1600..... ^ nemo Ambro monta sul SENTOSIE' E OSA LE NOTE!!!!!!!!!:D
Naviga disponibile...:D:D:D

ambroVR
20-07-2008, 18:11

Vai tranquillo Pier al 90% sarò con te, sono proprio curioso a vedere cosa vien fora.....:D

ambroVR
20-07-2008, 18:14
Festeggiare che cosa?

Per Friz e Boc quando venite a fare il rally di casa mia, qualche birretta ci stà! promesso

Wirally
20-07-2008, 19:22
wow,c'è già il topic aperto,bene bene...
ciao boc,ti ricordi?pochi giorni fa al kartodromo,il noviga alle prime armi,con solo 2 rally fatti,con il casco sabelt...bè,eccomi qui!!
ciaoooo...

boc
20-07-2008, 23:14
wow,c'è già il topic aperto,bene bene...
ciao boc,ti ricordi?pochi giorni fa al kartodromo,il noviga alle prime armi,con solo 2 rally fatti,con il casco sabelt...bè,eccomi qui!!
ciaoooo...

AH AH HA GRANDE!!!!!allora ci si ritrova tt prima o poi!!!allora anke WIRALLY presente x la birretta...!!!tt bene???

Wirally
21-07-2008, 01:02
Si dai tutto ok!bravi raga,nn vi conosco tutti personalmente,ma quando ci siete voi sul forum ce sempre grande entusiasmo!!!!

21-07-2008, 09:00
AMBRO....lo sai che quando ci siamo noi...festa si fa sempre...prima dopo e durante la gara!!!!!;););)
FRIZ...tu intanto prepara i euri x le 50 gare che te paghi da bere....ah ahaha ha

Buahahhahahhahahha :p

boc
21-07-2008, 10:24
Buahahhahahhahahha :p

e preparati che a schio pretendo anche una fetta di torta!!!!

boc
21-07-2008, 10:29
Si dai tutto ok!bravi raga,nn vi conosco tutti personalmente,ma quando ci siete voi sul forum ce sempre grande entusiasmo!!!!
Neank io conosco proprio tutti personalmente....ma siamo una manica di manigoldi...:):)scherzi a parte,se non ci divertiamo praticando questo sport...e quando ci si diverte???

21-07-2008, 10:46
e preparati che a schio pretendo anche una fetta di torta!!!!

Anca... madò se te si esigente ehehhehehehhehe...
Intanto vediamo di dare il nostro meglio e poi vedremo se il risultato esce... Te sei su?

boc
21-07-2008, 11:09
certo,e sempre in mezzo alla strada quando passano i miei AMICI!!!!!;)

21-07-2008, 11:30
certo,e sempre in mezzo alla strada quando passano i miei AMICI!!!!!;)

Sei un mito! ;)

Ruuhimaaki
21-07-2008, 11:40
ci sono conferme del cambio data al 18/10 per evitare la concomitanza con Como ?

gruppoB
21-07-2008, 15:49
ci sono conferme del cambio data al 18/10 per evitare la concomitanza con Como ?

Stando a quanto ho capito è tramontata l'ipotesi del cambio-data. In teoria il 2V rimane il 10-11/10. Dunque Ruuhimaaki ti toccherà rinunciare al Legend.... ;)

Stojkovic
22-07-2008, 11:46
Secondo voi quali saranno le speciali quest'anno? speriamo in un ritorno alla classica CA' DEL DIAVOLO. Magari venisse riproposta la VAJO SQUARANTO dello scorso anno...

Ruuhimaaki
22-07-2008, 14:05
la Cà verrà fatta al Benacus

boc
22-07-2008, 14:06
allora al BENACUS.....presente....;)....xo la ca del diaolo va fatta in n2....:)

Campara
22-07-2008, 16:07
la Cà verrà fatta al Benacus

Della serie "femose del mal"!

Il Benacvs è il Benacvs.... e la Cà del Diavolo è una speciale del Due Valli. Questo è il mio pensiero...

BOC ma al 2V sarai nella lotta tra "disperati" dell' N2?

boc
22-07-2008, 16:25
eh tutto dipende da come ne usciamo fuori dal bianco azzurro,ma cmq da come sentito il mio pilota,se va bene al bianco azzurro e riso (causa vr cup) dovremmo essere al via in n3...x far bene anche nell assoluta...e naturalmente tenendo un okkio anche al vr cup...al benacus mi sa che se ce la ca del diaolo...mi sa proprio che la faremo in n2.......

Stojkovic
23-07-2008, 19:15
Della serie "femose del mal"!

Il Benacvs è il Benacvs.... e la Cà del Diavolo è una speciale del Due Valli. Questo è il mio pensiero...

Condivido pienamente il tuo pensiero. E' un po come se al Palladio facessero la Valstagna!

Comunque sia la vedo abbastanza improbabile. Anche perchè sicuramente la Cà del Diavolo si farà al Due Valli, dunque dubito che i permessi vengano concessi a così breve distanza per un'altra gara.

ambroVR
23-07-2008, 20:26
Secondo me al Benacus faranno le prove in zona valpolicella e monte baldo. Mi sembra un torto enorme "rubare" la classica ps del Due valli

Beyf
23-07-2008, 22:03
Il Benacus non è il Benacus se fanno prove fuori dalla valpolicella!!!! Ho sentito un paio di news sul due valli, e penso che quest'anno ci sarà da divertirsi......e da sudare.....

Wirally
24-07-2008, 01:49
-Già,la Cà del Diavolo deve rimanere del 2valli!!

-Magari il benacvs passasse per la Valpolicella!non molto tempo fa avevo sentito ke nn si riuscivano ad avere le autorizzazioni ai comuni interessati per far passare il rally per la valpolicella,è vero?è ancora così?

Per Beyf,ke novità hai sentito?dai non penso di essere l'unico ad essere curioso!

Ruuhimaaki
24-07-2008, 08:44
http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=4906&Itemid=29

Campara
24-07-2008, 10:59
http://www.rallylinknews.com/news/index.php?option=com_content&task=view&id=4906&Itemid=29

Visto che il rally storico citato nel comunicato è andato ad occupare la data del Benacus, significa che il Benacus ha cambiato data?........ oppure Benacus R.I.P. ?
speriamo venga fatta chiarezza al più presto....

Comunque ragazzi questo mi risulta essere il topic del DUE VALLI, dunque avanti con le news :) che ghè posto.... ;)

Ruuhimaaki
24-07-2008, 11:23
Per quello che ne so io in un intervista il buon Lorenzini aveva detto che si svolgeva tutto nello stesso week-end. Rally Moderno,Storico e Regolarità. E poi non capisco dove sarebbe lo scandalo...se la Cà del Diaolo la fanno al Benacus invece che al 2 Valli cosa cambia ?

RALLYCASA
24-07-2008, 11:26
Ghe voci che Gruppo B (alias Cruscotto...) el mola le vipere dale scarsele e caccia i schei sto giro...

ghe voci di Clio o C2...................

non posso dir altro........

The Mouse
24-07-2008, 11:29
Per quello che ne so io in un intervista il buon Lorenzini aveva detto che si svolgeva tutto nello stesso week-end. Rally Moderno,Storico e Regolarità. E poi non capisco dove sarebbe lo scandalo...se la Cà del Diaolo la fanno al Benacus invece che al 2 Valli cosa cambia ?

vedi per noi cultori del rally veronese ci piace la tradizione ed è giusto che la Cà resti al due valli...ormai è una sottospecie di legge della natura che non può essere separata....

Cà del Diaolo sta a 2 Valli come Valstagna sta a Bassano.....

ogni rally e ogni rallysta si affezionano ad una prova di casa e credo che la Cà per molti sia quasi un rito....non può esistere 2 Valli senza la mitica Cà del Diaolo:D:D:D:D:D:D:D:D:D....poi però al mondo se ne possono fare di cose

Beyf
24-07-2008, 12:01
GruppoB el ghe ia i schei da spendere, le che el ga in mente le fighe.........staremo a veder con cosa el se presenta,secondo mi usa l'N2 sennò le troppo sboron.....ha ha ha.........

Trinità
24-07-2008, 12:30
GruppoB el ghe ia i schei da spendere, le che el ga in mente le fighe.........staremo a veder con cosa el se presenta,secondo mi usa l'N2 sennò le troppo sboron.....ha ha ha.........

Beyf fidati che GruppoB non ha ne i soldi :( ....ne le fighe (ecco forse l'è innamorà de una...ma no el gà speranse)! :D

gruppoB
24-07-2008, 15:58
Beyf fidati che GruppoB non ha ne i soldi :( ....ne le fighe (ecco forse l'è innamorà de una...ma no el gà speranse)! :D

E tu cosa ne sai?? :o cavoli Trinidad, un po' di riservatezza per favore :)

nicola79
24-07-2008, 15:59
si è innamorato di una 106 n2 by Chemin

Folle
24-07-2008, 16:02
secondo me si accontenta della 106 N2 by chemin, ma è innamorato perso della sorella maggiore A6.... :p

gruppoB
24-07-2008, 16:13
si è innamorato di una 106 n2 by Chemin

L'è proprio da sposar!!

Dotor
24-07-2008, 17:27
Io vorrei informarmi per una bella Fiat 1 turbo ("Piccolo Delta" per gli amici)... e scommetto che se ghe lo digo al Berta ghe se indrisa le rece anca a lù ...woootsss!!!

gruppoB
24-07-2008, 17:30
Dotor, non ci crederai....ma il Berty mi ha fatto proprio questo discorso giusto ieri sera... :)

Comunque dopo "il guasto" della passata edizione devi ripresentarti nella gabbia dell' N2 ;)

Beyf
24-07-2008, 19:13
Si si doc devi ributtarti nella mischia sennò te perdi el colpo!
non si sa niente su qualche partecipazione in WRC o qualche Vip?

Folle
24-07-2008, 19:40
Ho sentito parlare di un certo Walter....è tedesco...dicono che si presenterà con un audi S1...Bah...queste strane voci... :D :D

Comunque è proprio vero che il Doc dovrebbe fare uno sforzo e ripresentarsi per esorcizzare la gara!!?!?

ambroVR
24-07-2008, 19:59
Chi di voi conosce qualcuno che prenderà il via in FA5?:D

:eek:VERONESI TUTI MATI:eek:

Beyf
24-07-2008, 20:47
ghe anca Walter? ah sen a posto......comunque in FA5 ci saranno sicuramente tutti i veronesi che di solito militano in qusta classe,ghe sara da divertirse.......

Dotor
25-07-2008, 10:21
Vorrei esserci proprio per esorcizzare la gara infatti... Ma sto giro la "Franca" la deve tornarme tutttttta!!!

boc
25-07-2008, 12:06
dai DOTOR....che magari ci troviamo ancora "rivali"....

Campara
28-07-2008, 18:54
On-line il sito della gara aggiornato!
http://www.rallyduevalli.it/moderne/home.php

Ecco anche il primo comunicato stampa ufficiale
http://www.rallyduevalli.it/documenti/comunicato1.pdf

Piermaria84
29-07-2008, 09:59
On-line il sito della gara aggiornato!

Ecco anche il primo comunicato stampa ufficiale
http://www.rallyduevalli.it/documenti/comunicato1.pdf

BENE BENE, COMISSIA L'AGITASION!!:D

boc
29-07-2008, 11:39
e speriamo ke la LUNGA notturna stavolta si faccia!!!!! OLE'

LEONE DI LERNIA
29-07-2008, 12:37
e speriamo ke la LUNGA notturna stavolta si faccia!!!!! OLE'

Dipende molto dalle buone maniere e dall'intelligenza del pubblico...

Ma visto come è andata l'anno scorso c'è poco da star allegri :mad:

boc
29-07-2008, 14:25
Dipende molto dalle buone maniere e dall'intelligenza del pubblico...

Ma visto come è andata l'anno scorso c'è poco da star allegri :mad:

in effetti....hai tutte le ragioni,speriamo bene,le ps lunghe mi piacciono un sacco!!!!!e quella del 2 valli è proprio il top!!!!

ambroVR
29-07-2008, 20:50
bella Boc meno male che te lo ammetti...;)

:D VERONESI TUTI MATI :D

boc
04-08-2008, 21:57
è la verità vecchio !!!!!!! oh ma in 3 pagina il 2 valli??????naaaaaaa......ho già sentito che dalle parti di verona ce già un gran fermento.......chi in.....n3?????

nicola79
05-08-2008, 18:04
bè io farei una bella speciale in zona stadio........ma da meter la 5°,no na cinkana

Piermaria84
05-08-2008, 18:32
bè io farei una bella speciale in zona stadio........ma da meter la 5°,no na cinkana

Quoto in pieno nicola.... Savìo che figada far buride nel piazzale del stadio?? il top pero' sarebbe fare sta prova spettacolo in "grande"... e il posto se vogliamo ci sarebbe... dove fanno gli esami di scuola guida x le moto dietro ai parcheggi dello stadio stesso. Se non ricordo male e' veramente grande li... o sbaglio nicola?:D

Piazzo
05-08-2008, 19:37
Magari tornassero prove come la S.Francesco e la Castelcerino, unite alla Ss. Trinità, alla Cà del Diavolo e alla Cà Bernardi sarebbe un vero spettacolo..:rolleyes:
Ora però forse son troppe vero...?!?:p;)

ambroVR
05-08-2008, 20:16
Magari tornassero prove come la S.Francesco e la Castelcerino, unite alla Ss. Trinità, alla Cà del Diavolo e alla Cà Bernardi sarebbe un vero spettacolo..:rolleyes:

La Castelcerino hanno paura a farla... credo che sia stata fatta solo perchè quando il 2v era nel cir c'era bisogno di far chilometri. però dicono che gallina vecchia fa buon brodo!

ambroVR
05-08-2008, 20:21
è la verità vecchio !!!!!!! oh ma in 3 pagina il 2 valli??????naaaaaaa......ho già sentito che dalle parti di verona ce già un gran fermento.......chi in.....n3?????

Boc, la situazione a Verona per questa gara è bollente.... 37° all'ombra...:D
però niente di confermato per via di presenze...

boc
06-08-2008, 11:54
SE VENGONO VERAMENTE....in n3 ci sarà da divertirsi....con CAPPELLO,PELLE' E FORSE BISOFFI...cmq più siamo e meglio è....

gruppoB
06-08-2008, 12:07

La Cà Bernardi secondo me sarebbe meglio se non la facessero più! (opinione personale ;) ) Troppo stretto il primo pezzo, in alcuni punti basta rompere un semiasse e blocchi la PS. L'anno scorso è stato un miracolo se abbiamo fatto 2 giri su 3

ambroVR
06-08-2008, 17:13
La Cà Bernardi secondo me sarebbe meglio se non la facessero più! (opinione personale ;) ) Troppo stretto il primo pezzo, in alcuni punti basta rompere un semiasse e blocchi la PS. L'anno scorso è stato un miracolo se abbiamo fatto 2 giri su 3

si è vero che non è proprio il massimo in fatto di sicurezza il primo tratto di prova, però è molto bello e soprattutto tecnico. poi a dire il vero manca molto la Cà del diaolo in versione completa, spero che evitino il "formula challenge":p serale...

peluche
06-08-2008, 18:22
SI BOC............puoi proprio dirlo quest anno il 2 valli non me lo toglie nessuno.....poco ma sicuro

Piazzo
06-08-2008, 19:26

E pensa che una volta la correvano in discesa..
Comunque se fino l'anno scorso correvano al 7 Comuni o in alcune edizioni del Città di Schio il tratto in discesa della Pedescala che quest'anno facevamo in trasferimento.. la Cà Bernardi non è più un problema..hahaha
Scherzi apparte, ci terrei molto a farla perchè parte a mezzo km da casa mia..:)

boc
07-08-2008, 08:23
SI BOC............puoi proprio dirlo quest anno il 2 valli non me lo toglie nessuno.....poco ma sicuro

e questa si che è un ottima notizia!!!!dai convinci anche il tuo socio alessandro!!!

Piermaria84
07-08-2008, 09:01
Comunque se fino l'anno scorso correvano al 7 Comuni o in alcune edizioni del Città di Schio il tratto in discesa della Pedescala che quest'anno facevamo in trasferimento.. la Cà Bernardi non è più un problema..hahaha
Scherzi apparte, ci terrei molto a farla perchè parte a mezzo km da casa mia..:)

Ciao Piazzo, ma tu sei il fratello di Gabriele Piazzola?

Piazzo
07-08-2008, 21:20
No.. nemmeno parente.. ma lo conosco bene.. "el Sginsa"..

R.1 Competizioni
08-08-2008, 09:54
C2 R.Trophy 2008 Girone Nord - Est presente oltre a Massimo Piazzola vincitore Selezione Volante Rallysprint.

Al via con la più performante Citroen C2 R.Trophy Evo K10 - dalla Sardegna- Marino Gessa / Alessandro Raccis come premio conquistato alle finali di R.Trophy 2007.

Piermaria84
09-08-2008, 09:26
C2 R.Trophy 2008 Girone Nord - Est presente oltre a Massimo Piazzola vincitore Selezione Volante Rallysprint.

Al via con la più performante Citroen C2 R.Trophy Evo K10 - dalla Sardegna- Marino Gessa / Alessandro Raccis come premio conquistato alle finali di R.Trophy 2007.

E come funziona la "Selezione Volante Rallysprint"? E' inteso Rallysprint il settimanale?:confused:

gruppoB
09-08-2008, 11:54

Eh vabbè dai Piazzo, te la diamo buona....ma sei troppo di parte però! ;)

gessa 77
09-08-2008, 16:54

Grazie a R1 COMPETIZIONI ritroverò gli amici del 2007 e mi divertirò un sacco...:D
GRAZIE :):)

Wirally
14-08-2008, 03:19
dai,nessuno si sbilancia?....qualche novità?

nicola79
14-08-2008, 08:50
be le novita adesso ce le deve dare l'ACI VR

Beyf
14-08-2008, 12:57
Ci sarebbe una persona che le novità le conosce;):D;):D......ma non vuol parlar.....;):D;):D.....ci toccherà corromperlo........novità sui partecipanti? ridi e scherza non manca tantissimo....

R.1 Competizioni
14-08-2008, 14:24
E come funziona la "Selezione Volante Rallysprint"? E' inteso Rallysprint il settimanale?:confused:

E' un'iniziativa in collaborazione tra R.1 Competizioni ed il mensile "RallySprint".

L'edizione 2007/2008 si è conclusa ed è ora allo studio quella 2008/2009.

"Volante RallySprint" (http://www.r1competizioni.it/08_Volante_RS.html)

Wirally
18-08-2008, 00:49
forse chiedo troppo,ma con prima lo so e meglio è...qualcuno è già a conoscenza dei giorni ke serviranno per il rally,cioè intendo tra gara verifiche e ricognizioni quali giorni occuperanno?sarà come l'anno scorso,ricognizioni il sabato prima e il giovedì e verifiche e gara venerdì e sabato?ovviamente con prima lo so e prima mi prendo le ferie....grazie...

ambroVR
20-08-2008, 23:11
sabato 4 ricognizioni, giovedi 9 ricognizioni, venerdi 10 verifiche e shakedown,sabato gara. in linea di massima dovrebbe essere così

Wirally
21-08-2008, 02:33
ok,grazie ambroVR...

The Mouse
21-08-2008, 09:05
dopo tre gloriose edizioni con macchine di rilievo quest'anno non ho ancora trovato un sedile....se a qlc serve un naviga con esperienza mi contatti!!!:D

Ciao

frasca67
21-08-2008, 20:58
the mause, mi gavarea un pilota ma penso che ghe voia tanta esperiensa anca se penso che el cora col solito se la cata la macchina
in boca al lupo alle alpi orientali,stano non son presente me despiase

ciao

The Mouse
25-08-2008, 14:14
the mause, mi gavarea un pilota ma penso che ghe voia tanta esperiensa anca se penso che el cora col solito se la cata la macchina
in boca al lupo alle alpi orientali,stano non son presente me despiase

ciao

Ho saputo che non vieni all'alpi....allora ci vediamo in scuderia al nostro rientro...speriamo vittoriosi:p....per il due valli tu fammi sapere lo stesso che non si sa mai...

The Mouse
25-08-2008, 14:15
sabato 4 ricognizioni, giovedi 9 ricognizioni, venerdi 10 verifiche e shakedown,sabato gara. in linea di massima dovrebbe essere così

Mess Pvt per te....:D

Grazie

ambroVR
25-08-2008, 17:30
Mess Pvt per te....:D

Grazie

in Bocca al lupo Mouse... ci sentiamo al tuo ritorno:D

gruppoB
26-08-2008, 17:13
Quando inizia il famosissimo gioco "ti indovino chi corre il 2V in WRC" ??? l'anno scorso le avevamo azzeccate quasi tutte :)

Beyf
26-08-2008, 20:32
Va ci ghe!!! el mitico "cruscotto",finite le ferie?
Be per il 2V io dico Arbetti-Zumerle-De Tisi in WRC(credo io eh), Garosci si vocifera sia al Bassano. Altre voci danno Grobberio su clio R3 by Autoren,Hoebling su R3 e i F.lli Gaspari su S1600 e il mitico Folle su Citroen R2 max.

nicola79
26-08-2008, 20:56
dimentichi " cruscotto" su n2

Beyf
26-08-2008, 21:53
eh si è! el Cruscotto in n2,futura promessa del rallismo veronese.......nico ci sarai anche te in n2?

nicola79
26-08-2008, 22:59
yes

boc
27-08-2008, 02:51
anke noi mi sa in n2.........;)

nicola79
27-08-2008, 09:26
anke noi mi sa in n2.........;)

a a a a a bello cosi mi prendo ancora 2 sec al km:confused:

Trinità
27-08-2008, 10:58
eh si è! el Cruscotto in n2,futura promessa del rallismo veronese.......nico ci sarai anche te in n2?

O forse meglio..passata promessa del rallismo veronese....non mantenuta!! ;)

baccorally77vr
27-08-2008, 11:33
nico sarà dura per noi, però sarà una bellissima gara .

Gozzu77
27-08-2008, 13:31
Certo che fare il 2Vally in concomitanza con il Legend è un vero peccato!:(

ambroVR
27-08-2008, 22:00
Certo che fare il 2Vally in concomitanza con il Legend è un vero peccato!:(

...e si Gozzu77 e pensare che volevo andare a vederlo stò Legend quest'anno...e invece il Due Valli chiama e i Veronesi rispondono...:D

Gozzu77
28-08-2008, 13:32
Io pensavo di fare il venerdì al Legend, e poi il sabato al 2Valli...se il fisico tiene...!:D

RALLYCASA
28-08-2008, 14:07
Ghe voci che un noto pilotino minchione veronese...conosciuto dal pubblico con lo pseudonimo di "cruscotto" sia tra i maggior indiziati per essere al via del sanremo con 207 della kronos Bf Goodrich...

pare abbia già effettuato un test nell'entroterra ligure...e pare che dopo questa esperienza non voglia più salire sui vari N1-N2 ecc ecc...

Ghe voci quindi che l'abbia tirà for le vipere dale scarsele e che l'abbia caccià i schei...

si prospetta quindi anche per la gara di casa un cambio di classe...un gran bel salto...

SORPRESA!

Beyf
28-08-2008, 15:09
L'ho sempre dito che cruscotto i schei el ghe ia:D:D:D
ora ne abbiamo conferma:D:D:D......alla prox pizza voleo el recioto,no qualc cameracar........
Tornando seri,novità sui partecipanti?

gruppoB
28-08-2008, 15:50
Bene bene, molto buono sorpresa... così "Cruscotto" andare come bomba dentro montagna!!

Lui sicuro creare traforo Torricelle ;)

Campara
29-08-2008, 19:38
Uah uah uah....ma le pensio de notte???

Signori e signore...ghè voci del ritorno di una grande "speciale"! finalmente...

ambroVR
29-08-2008, 19:38
Io pensavo di fare il venerdì al Legend, e poi il sabato al 2Valli...se il fisico tiene...!:D

cacchio vuoi proprio vederle tutte e due.. complimenti

Wirally
30-08-2008, 01:24
dai su con ste voci....qui sul forum nn si sbilancia mai nessuno sulle prove...e i big di questa gara chi saranno?

Beyf
30-08-2008, 14:02
VOCI sentite ieri sera parlano di Zumerle su 207 S2000 e di Gaiardoni su 206 WRC,però son solo voci.

paro
30-08-2008, 14:15
scandola ci sra ? spero di si

Wirally
02-09-2008, 01:46
anch'io oggi sentito voci ke danno gaiardoni su 206 wrc...

The Mouse
02-09-2008, 09:00
in Bocca al lupo Mouse... ci sentiamo al tuo ritorno:D

Tornato....andata male....primo ritiro della stagione:(....

novità???

Campara
02-09-2008, 16:42
Dai butei avanti co le news che qua ghemo fame de Due Valli!!

Cavoli la settimana prossima aprono le iscrizioni e sul sito non c'è ancora un becco di programma o regolamento.....sa speteli???

Avanti che ormai ghe semo, fora i nomi, i programmi...fora tutto!! :) ;)

rally83™
02-09-2008, 16:45
Fabio ma un sorrisino sulla foto del sito della new rally team no???

The Mouse
02-09-2008, 16:56
Ola Rally83!!!!!.....mi sa che quella è la mia massima espressione...non sono molto foto - igenico:D:D:D:D......meglio chiamare le note che li son sicuro che va bene:D:D:D:D:D:D

nicola79
03-09-2008, 11:36
o va be che ghe la crisi.................ma qua dove si finii nessuno fa il 2 valli, nessuno ne parla( tanto meno l'aci, il sito è è è è ma dove bo)

Dai Sveglia siamo ancora in ferie?

rally83™
03-09-2008, 11:37

Il sito c'è ..... ma manca tutto il resto!!!

The Mouse
03-09-2008, 11:40
http://www.rallyduevalli.it/

il sito c'è.....manca il programma...dai date tempo ai ragazzi e vedrai che nel giro di qlc giorno ci sarà tutto:D:D:D:D:D....

invece volete dirmi che quest'anno non lo fa nessuno?????allora vinco io a piedi:D:D:D:D....dai su che le news le avete....

rally83™
03-09-2008, 11:42
Io lo corro a piedi, vediamo chi arriva prima????

boc
03-09-2008, 11:42
ancora indecisi con che macchina farlo......xo quest anno presentissimi...oh ormai so pi veronese che vicentin....ahahhahah e dire che non i va daccordo....;) spero solo ci siano ps luuuunghe e in discesa!!!!!dopo x il resto.....me fo 4 risate (che novità) e detto 4 note!!!!!

Piermaria84
04-09-2008, 08:56
Presente l'equipaggio "ESAURIMENTO"... Pier Maria Abram - Fabio Ambrosini con la mitica 106 ALPON RACING TEAM.... A presto ragassi!!!:D

Piermaria84
04-09-2008, 09:17
Ah, a proposito, a scanso de equivoci, coremo co la picinina... FA5!

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 08:56
La situazione è risaputa, però sentire e vedere i fenomeni che a più di un mese di distanza e senza nessuna sicurezza del percorso (ma forse lo l'hanno...) provano nottate intere a maneta, fa un po' (tanto) inca@#£re....

Chissà che le prossime sere non si prenda qualche numero di targa o si avvertano le forze dell'ordine...

Uomini avvisati....:D:mad:

Campara
05-09-2008, 10:35
La situazione è risaputa, però sentire e vedere i fenomeni che a più di un mese di distanza e senza nessuna sicurezza del percorso (ma forse lo l'hanno...) provano nottate intere a maneta, fa un po' (tanto) inca@#£re....

Chissà che le prossime sere non si prenda qualche numero di targa o si avvertano le forze dell'ordine...

Uomini avvisati....:D:mad:

Sono sempre quelli che vanno a stracciare le strade, ormai si sa. Vediamo se poi vanno a muro anche quest'anno.... :rolleyes:

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 11:32
Sono sempre quelli che vanno a stracciare le strade, ormai si sa. Vediamo se poi vanno a muro anche quest'anno.... :rolleyes:

Non gli auguro niente di male... non mi sembra giusto... magari però fargli trovare qualche pattuglia una sera o l'altra...:rolleyes:

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 11:36
oppure che l'organizzazione avesse veramente gli attributi per proporre speciali diverse e tenere segreto il tutto fino alla distribuzione dei radar...

ma me sa che qua femo niente :rolleyes:

nicola79
05-09-2008, 11:49
e come mai voi sapete che stanno gia provando?

The Mouse
05-09-2008, 11:57
cosa volete fare..son sempre i soliti....conosciuti e riconosciuti....e sicuramente non partono col 106 FA5...ma con qlc in più....va beh.....poca fatica sfidarsi con gente che le prove le sa a memoria e poi magari va a muro...o "rail"....

nicola79
05-09-2008, 11:57
Intanto è uscito il programma della gara

nicola79
05-09-2008, 11:58
ma se sono cosi famosi perche non nominarli anche su questo forum

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 12:15

Se la morosa abita su una delle speciali e le passano sotto casa a bomba fino a tarda..... si fa 2 +2.....

Non si nominano perché come insegna il padrone di casa queste cose non si fanno. Poi troppo semplice dirgli pubblicamente: "occhio Tizio che ti teniamo d'occhio sulla tal strada..." così si preparerebbero...

Io preferisco le sorprese :p

nicola79
05-09-2008, 12:29
si alora no stemo nganca tirarle fora ste robe qua
Tanto l'è quela de tutti gl'anni e quela de tute le gare

Dotor
05-09-2008, 12:51
Gli si fa fare categoria a parte: SSN1 - SSN2 - SSN3 - SSFA5...ecc.

SS= Strasa Strade

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 12:51
si alora no stemo nganca tirarle fora ste robe qua
Tanto l'è quela de tutti gl'anni e quela de tute le gare

Però se gli abitanti delle zone interessate si lamentano e poi saltano autorizzazioni comunali, non si venga a dire che sono stati degli str@#$i...

Sarebbe preferibile una sana prevenzione per il bene soprattutto della gara.

Io la vedo così.

LEONE DI LERNIA
05-09-2008, 12:52

SS= Strasa Strade

Te si dotor mia par niente.... :D:D

paro
05-09-2008, 12:55
cunico tra gli apripista

boc
05-09-2008, 14:01
ma lasciamoli che si divertano......vediamo le classifiche sabato sera e poi ne riparleremo.....l impo è che tra noi del forum ce la spassiamo come sempre!!

nicola79
05-09-2008, 16:50
Però se gli abitanti delle zone interessate si lamentano e poi saltano autorizzazioni comunali, non si venga a dire che sono stati degli str@#$i...

Sarebbe preferibile una sana prevenzione per il bene soprattutto della gara.

Io la vedo così.

tu hai perfettamente ragione ed io sono dalla tua parte. ma la prevenzione non dobbiamo farla noi 4 gatti su un forum, ma qulcuno dall'alto.
il discorso è vecchio come l'arena ( come le macchine sporche) e nessuno fa niente sul serio allora io mi sono un po stufato ( ed è solo un anno che corro) cosi ragiono di conseguenza e mi adeguo al problema( dela serie le gare iè cosi)
Per me correre è uno sfogo e non penso che dopo aver provato 1000 volte sia una coppetta spesso MARSA a darmi delle soddisfazioni

boc
05-09-2008, 16:53
azz...nic te te si sa stufà in un anno......pensa co semo veci e coraremo co le mitsù nei storici quante ghe nemo da contarse....:):):)

ambroVR
giusto lamentarsi ma bisogna accontentarsi.......:D:D

nicola79

SS= Strasa Strade

:D:D:D
Simpatia Cortesia .....................

nicola79
05-09-2008, 16:56
azz...nic te te si sa stufà in un anno......pensa co semo veci e coraremo co le mitsù nei storici quante ghe nemo da contarse....:):):)

mi sono styfato di polemiche molto vecchie
Prima che me stufa de corer a go da proarne ancora de macchine

boc
05-09-2008, 17:00
se te serve un naviga co te cori col wrc....;)sempre che el tuo me asa eh...

nicola79
05-09-2008, 17:34
aspetto de averghe 60 anni cosi magari sfrutto il contributo per gli anziani

e magari la206 grifone la diventa storica

Campara
05-09-2008, 18:56
Perchè abito su una speciale....dunque sento e sopratutto vedo ;)

nicola79
05-09-2008, 19:23
Perchè abito su una speciale....dunque sento e sopratutto vedo ;)

e tu fai finta di non vedere.... guarda skj:p

Ma di oreciso dove è che abiti?:p Volevo venire a trovarti:D

Beyf
06-09-2008, 09:35
Nicola,te me pari sa agità!!! certo che quest'anno par via de partecipanti non se sa proprio niente vaccadi!
Me ricordo l'anno scorso,il blog sul 2V per tre quarti el parlava solo dei abusivi che andava a provar,le sempre la solita minestra riscaldà....
se sa che ie sempre quei cinque-sei...

nicola79
06-09-2008, 11:10
per el momento no son agita.......... son ancora caldo...l'agitasion la veghara dal 1 ottobre,
Si in effetti sembra che no cora nesuni.......manca schei caro.......ma diamoci fiducia
Mal che la vaga faremo tutti assieme un mutuo a tasso agevolato

ambroVR
06-09-2008, 11:58
si probabilmente tutti i tase cosi almeno a nessuno ghe vegne el dubbio che i vaga a provar... dopo se ghe pensè su un poco le prove i le cambia ogni anno e i le mette fora 10 gg prima quindi ricordeve che consumè gasolio o benza par el ca..o:rolleyes:

nicola79
06-09-2008, 12:28
e le gome e i freni dove li laseto

luca1985
06-09-2008, 14:22
visto che si parla sempre di questo problema e mi sembra che sia una cosa che da fastidio a tutti bisognerebbe parcheggiare un bel SAME magari in traiettoria così probabilmente chi prova si accorge che ha rotto le @@...

Campara
06-09-2008, 15:54
e tu fai finta di non vedere.... guarda skj:p

Ma di oreciso dove è che abiti?:p Volevo venire a trovarti:D

Lessinia centrale...Eh eh eh.. :)

Ho sentito di una possibile partecipazione di Andrea Grobberio su CLIO R3 Dexters

Beyf
06-09-2008, 16:10
Anch'io ho sentito il Grobbe in R3,ma Autoren xò.
Nicola le meio che fen na pizza tra on poco che te ne fe vedar el camaracar del riso.

nicola79
06-09-2008, 16:13
si e visto che semo dal bob andiamo a provare il 2 valli...............hihihihihihihih

Beyf
06-09-2008, 16:18
ah be,te prendi el giro largo,casomai te disi che te sbaia strada........l'unica notizia "molto" ufficiale è Gaiardoni su 206 WRC e i f.lli Gaspari dovrebbero esser al via in S1600.........per el resto.........nebbia......

nicola79
06-09-2008, 16:43
da li tè sa capio che mi el 2 valli no so gnanca en do el sia. anzi no so che parte da verona
in wrc anche arbetti stessa vettura e stesso team

Campara
06-09-2008, 18:42
Dunque se ne deduce che...

Arbetti - 206 WRC Grifone
Gaiardoni - 206 WRC Grifone

Ho visto che Garosci è in un elenco ipotetico al Bassano. Che poi ritorni qui anche quest'anno?

In S1600 ho sentito anche Cunegatti!

106 kinder
06-09-2008, 19:30
Confermo grobberio su clio R3 della dexters (voce diretta del grobbe :D) e pure hoebling su R3....sicuri i fratelli gaspari su S1600...non so che auto xò

106 kinder
06-09-2008, 19:31
Voci dicono che abbiano contattato corrado fontana x il due valli...ma vista la concomitanza col como...niente da fare....

ciaciogr4
07-09-2008, 01:17
Ciao ragazzi,non scrivo mai,a parte le due parole che mi permetto di digitare ogni anno sulla tanto attesa gara di casa.Con questo 2valli festeggio i miei 20 anni da spettatore sulla strade dei rally(a dir il vero corro anch'io....in bici da corsa).Era il 1988 e allora era valevole come campionato italiano,2giorni di gara,piloti come Zanussi,Bossini,Cunico e altri big a darsi battaglia in questa sempre grande manifestazione.Lasciando stare le polemiche sulle ricognizioni,vorrei fare solo un in bocca al lupo a tutti quelli che vi parteciperanno,e sopratutto alla macchina organizzativa di questa gara che da anni cerca di riportare il nostro 2valli ai fasti di un tempo che sicuramente merita.Scusate l'intromissine e adesso fuori qualche nome, perchè anche per noi veronesi,copiando il detto che gira su un altro topic,il 2 VALLI è il 2VALLI...:p
Ciao a tutti.

Piazzo
07-09-2008, 14:13
Confermo grobberio su clio R3 della dexters (voce diretta del grobbe :D) e pure hoebling su R3....sicuri i fratelli gaspari su S1600...non so che auto xò

Voci di corridoio dicono che i F.lli Gaspari avranno una S1600 della Balbosca..
Ciao Jama...:D:D

mirlufinetto
07-09-2008, 23:29
Voci dicono che abbiano contattato corrado fontana x il due valli...ma vista la concomitanza col como...niente da fare....
ciao Giamaaaa..... D..............SKIFèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

Dotor
08-09-2008, 11:06
Ghè altre voci... Melotti, Plaza, Zerbinato, (+ altri 2) su BMW M3.
Butei, ghe da divertirse (FIDATEVI)!!!

BASILIO ™
08-09-2008, 11:38
se a qualcuno serve un naviga :p

08-09-2008, 12:16
se a qualcuno serve un naviga :p

Sarebbe ora che andassi in pensione e lasciassi spazio a giovani leve :p

The Mouse
08-09-2008, 12:21
friz vieni a farlo col taba???

BALòT
08-09-2008, 13:18
Buongiorno a tutti amici Veronesi......... mi piacerebbe moltissimo venire a fare il 2 Valli, tutti ne parlano molto bene; nessuno sa darmi indicazioni (anche in Pm) su quali saranno le prove, dove si trovano ecc. ecc.

Grazie mille.

cips
08-09-2008, 13:26
una proposta ci sarebbe x questa gara...!!! ringrazio chi me l'ha offerta...!!! esistono ancora i veri amici..e gente che ti sostiene....anche se ci sono delle difficolta'!!!
grazie mille.....valutero'!!!!!

BASILIO ™
08-09-2008, 13:54
Sarebbe ora che andassi in pensione e lasciassi spazio a giovani leve :p

Non tolgo mai spazio alle giovani leve :p;):D eccezzione fatta per le gare in provincia di Verona, mia provincia di origine dove amo partecipare, e visto che il mio pilota è ancora sulla luna sul dà farsi mi fò largo anch'io :);)

clay
08-09-2008, 14:02
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Ho visto e sto seguendo con interesse questo 3d sul "Due Valli". Anche per me è la "gara di casa" anche se solo in veste di spettatore. Avevo una richiesta da fare a voi forumisti che adorate il 2V. Qualcuno di voi ha foto della Impreza WRC con cui Zumerle vinse nel 2002. Se qualcuno di voi disponesse di queste foto e volesse condividerle con me, mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il thread.:):)

gruppoB
08-09-2008, 16:03
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti. Ho visto e sto seguendo con interesse questo 3d sul "Due Valli". Anche per me è la "gara di casa" anche se solo in veste di spettatore. Avevo una richiesta da fare a voi forumisti che adorate il 2V. Qualcuno di voi ha foto della Impreza WRC con cui Zumerle vinse nel 2002. Se qualcuno di voi disponesse di queste foto e volesse condividerle con me, mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il thread.:):)

Ciao! in questa gallery trovi un paio di belle immagini...

http://www.rallyduevalli.it/moderne/photogallery.php?ed=2002

ambroVR
09-09-2008, 10:37
uheeeee! allora novità sui partecipanti??

Wirally
09-09-2008, 12:46
e novità sul percorso?

Beyf
09-09-2008, 12:59
Allora news sentite in settimana:
-Ramponi incerto tra A6 o N2
-Melchiori incerto tra R3 o S1600(sembra più orientato all' R3)
-Molto probabile la presenza di Zenari-Mantovani in N3
-Momi se trova il budget orientato all'A6
-Pighi in N2
-Hoeblig ho sentito che deve testare la swift della Clacson che l'hanno mandata in repubblica ceca a prender vitamine e poi decide.
Queste son voci raccolte in settimana qua e la.

The Mouse
09-09-2008, 15:52
chi in k10???:D

106 kinder
09-09-2008, 17:27
Dai dai su scrivete...dobbiamo battere il record di repliche del bassano :D scherzi a parte il grobbe mi diceva che hoebling dovrebbe correre in R3...poi si vedrà...naturalmente presente mio fratello col fido paolo alle note :D la vettura però non si sa quale sia :D

nicola79
09-09-2008, 17:44
zuccotto n2
salvetti n2 .......speremo ben
zerbinato r2b
tanti trofeisti 106 ( sembra che il 2 valli sia la finale)

momi in a6? spero per lui ma non penso,,,,,oppure è pre tattica
hoelblig aveva concordato tempo fa il 2 valli in suzuki......poi visto il successo sembrava avesse cambiato idea, comunque se viene con la swit ( lo so che non si scrive cosi) sarei curioso e contento.
io ho detto tutto che so se avro novita so dove scriverle

R.1 Competizioni
09-09-2008, 17:49
chi in k10???:D

C2 R.Trophy 2008 Girone Nord-Est al via oltre al vincitore della selezione "Volante Rallysprint" Massimo Piazzola che sarà "trasparente" ai fini della classifica di Trofeo.

Inoltre saranno al via come premio maturato nella stagione 2008 i sardi Marino Gessa - Alessandro Raccis su Citroen C2 R.Trophy Evoluzione.

La classifica del C2 R.Trophy 2008 Girone Nord - Est ad oggi è:

1° Dimitris Amaxopoulos - "Alice Ricci" pti. 18
1° Antero Saari - Pasi Althinen pti. 18
3° Paolo Raviglione - Mauro Cavagnetto pti.11

106 kinder
09-09-2008, 17:58
Ma Gessa correrà con la C2 versione 2009 del trofeo? giusto per capire cosa si intende per evoluzione...grazie!

gruppoB
09-09-2008, 19:12
..naturalmente presente mio fratello col fido paolo alle note :D la vettura però non si sa quale sia :D

Dai dai Gianma....tira fora sta bomba, vogliamo sapere con cosa corre tuo fratello! ;)

Confermato che il Due Valli è la prima finale del Trofeo Peugeot 106 per quanto riguarda le zone 4,5,6

106 kinder
09-09-2008, 19:49
Nessuna bomba...detto così effettivamente sembra che debba correre col wrc :D magari...che poi davvero io non so cosa deciderà di usare....mal che vada io spero la stessa dell'anno scorso :D :D te sarai in N2 allora?

Wirally
10-09-2008, 00:27
qualcuno sà dirmi se sarà obbligatorio l'hans per questa gara??????io fino a questa sera pensavo di si,però poi ho sentito ke nn è ancora obbligatorio,e che nemmeno alcuni equipaggi che corrono nel CIR lo usano,e addirittura ke non c'è niente di sicuro per quanto riguarda l'hans fino al 2010...è obbligatorio o no stò benedetto hans?

10-09-2008, 08:56
qualcuno sà dirmi se sarà obbligatorio l'hans per questa gara??????io fino a questa sera pensavo di si,però poi ho sentito ke nn è ancora obbligatorio,e che nemmeno alcuni equipaggi che corrono nel CIR lo usano,e addirittura ke non c'è niente di sicuro per quanto riguarda l'hans fino al 2010...è obbligatorio o no stò benedetto hans?

Con le voci non si va lontano... ci sono i regolamenti per questo... ;)

The Mouse
10-09-2008, 09:15
me par che qua se parla poco......mmmmmmmm......eppure ghe voci che i frusta le strade sa da un bel toco.....ah dio bel:D:D:D:D:D:D:D:D

R.1 Competizioni
10-09-2008, 10:29
Ma Gessa correrà con la C2 versione 2009 del trofeo? giusto per capire cosa si intende per evoluzione...grazie!

Gessa correrà con una Citroen C2 R.Trophy con montati dei particolari diversi che servono per testare alcune delle soluzioni che sono al vaglio per il 2009.

Come da fiche la vettura sarà iscritta in classe K10.

LEONE DI LERNIA
10-09-2008, 11:24
me par che qua se parla poco......mmmmmmmm......eppure ghe voci che i frusta le strade sa da un bel toco.....ah dio bel:D:D:D:D:D:D:D:D

ma vallà... solo che l'asfalto è nuovo e bisogna un po' rodarlo... insomma dai per capire se le gomme tengono... mi hanno regalato due taniche di benzina dovrò pure usarle in qualche modo... colpa mia se la morosa abita li e ho fretta di vederla.... rally? non so cosa sia il rally... :D:D

BEDEL
10-09-2008, 12:34
Intanto..Arbetti e Gaiardoni su 206 GRIFONE

The Mouse
10-09-2008, 13:45
ma vallà... solo che l'asfalto è nuovo e bisogna un po' rodarlo... insomma dai per capire se le gomme tengono... mi hanno regalato due taniche di benzina dovrò pure usarle in qualche modo... colpa mia se la morosa abita li e ho fretta di vederla.... rally? non so cosa sia il rally... :D:D

son mi el solito sfigà che ga la morosa a soave????

LEONE DI LERNIA
10-09-2008, 14:12
son mi el solito sfigà che ga la morosa a soave????

Basta fare el giro longo... e po a ti che te navighi non te serve consumar le strade... :D:D

Max -S4-
10-09-2008, 14:12
Intanto..Arbetti e Gaiardoni su 206 GRIFONE

Ne sei sicuro la 100%?
Su uno non ci conterei..

BEDEL
10-09-2008, 14:26
Ogni tanto vado a leggermi i comunucati stampa.
Logico è,che fino alla pubblicazione dell'elenco iscritti non c'è niente di sicuro

Beyf
10-09-2008, 14:43
Arbetti si presenterà col "macchinone"?

nicola79
10-09-2008, 15:06
Ne sei sicuro la 100%?
Su uno non ci conterei..

io avevo capito che tutti e 2 l'avevano impegnata

secondo te di chi non c'è da fidarsi?

gruppoB
10-09-2008, 18:08
Nessuna bomba...detto così effettivamente sembra che debba correre col wrc :D magari...che poi davvero io non so cosa deciderà di usare....mal che vada io spero la stessa dell'anno scorso :D :D te sarai in N2 allora?

Si Gianma, come l'anno scorso, stessa auto!

106 kinder
10-09-2008, 18:13

allora preparati che avrai la visione celestiale in prova :D

Max -S4-
11-09-2008, 08:28
Ogni tanto vado a leggermi i comunucati stampa.
Logico è,che fino alla pubblicazione dell'elenco iscritti non c'è niente di sicuro

Hai perfettamente ragione, sul comunicato c'è scritto così...
Sono curioso di vedere l'elenco finale, in quanto per ora girano altre voci.

Ciaooooo

Max -S4-
11-09-2008, 08:33

La tua previsione Enrico si profila come stessa auto e miglior risultato??

Ciao e daghene!!!!

boc
11-09-2008, 08:48
ancora idecisi con cosa correre...:(...raga una domanda...avete detto che è la finale 106 di 4.5.6 zona....ma chiedo è x il trofeo peugeot????xchè allora mi risulterebbe che con delle 206 ci sarebbereo certi VALLINO e ROVATTI, il che aumenterebbe di molto lo spettacolo in n3......

Piermaria84
11-09-2008, 09:02
ancora idecisi con cosa correre...:(...raga una domanda...avete detto che è la finale 106 di 4.5.6 zona....ma chiedo è x il trofeo peugeot????xchè allora mi risulterebbe che con delle 206 ci sarebbereo certi VALLINO e ROVATTI, il che aumenterebbe di molto lo spettacolo in n3......

Boc, vojo vederte far fogo contro Zenari, metete in N3 scolteme mi....:D:cool:

Johanin
11-09-2008, 09:12

A te si sa inbriago.. sa centra el trofeo 206, Rovatti e Vallino!!
Intanto le finali 206 sono da un'altra parte, e Rovatti c'ha corso l'anno scorso prima di dedicarsi ad altri trofei e macchine..:D
Secondo me troppe gare te ga da alla testa!!!:D

LEONE DI LERNIA
11-09-2008, 11:46
Che tipo di prove ci si aspetta? o ci piacerebbe?

gruppoB
11-09-2008, 12:10
La tua previsione Enrico si profila come stessa auto e miglior risultato??

Ciao e daghene!!!!

Ciao Max, finalmente ti si risente!! ovviamente si, l'obiettivo è quello....sperando di non toccare i lamierati ;)

LEONE DI LERNIA...le speciali siano quelle che siano, ma ci aspettiamo di disputarle tutte e non metà come l'anno scorso. Do per scontato il percorso sarà migliore di quello del 2007. Speremo ben ;)

luca1985
11-09-2008, 13:37
qualcuno sa se ci sarà anche scandola come l'anno scorso?

LEONE DI LERNIA
11-09-2008, 13:45
LEONE DI LERNIA...le speciali siano quelle che siano, ma ci aspettiamo di disputarle tutte e non metà come l'anno scorso. Do per scontato il percorso sarà migliore di quello del 2007. Speremo ben ;)

Speremo ben si, visto che se Dio (€€€€€€) vuole sarà la mia prima gara...

RALLY68
11-09-2008, 14:00
Per la serie "A volte ritornano"a 18 anni dalla loro prima gara (Valpadana rally 1990)e a 16 dall'ultima (Rally d'Autunno 1992)di nuovo al via Micheloni- Torreggiani.Dopo 16 anni di digiuno da parte del "mio"primo pilota non sò proprio come andrà a finire,ma dopo tutti questi anni il solo fatto che abbia deciso di ritornare alle gare e per di più con il suo primo e unico naviga che abbia avuto è già una storia da romanzo Cuore...se poi si pensa che tutti e due siamo cresciuti e viviamo a Castagnè,dove il Due Valli è sempre stato di casa,beh allora sembra proprio la trama di uno sceneggiato dal lieto fine...speremo ben che el se ricorda ancora come l'è fata na machina da rally!!

nicola79
11-09-2008, 14:53
mezzo?

RALLY68
11-09-2008, 18:22
Peugeot 106 N2,quella che solitamente uso con De Menego.Tenendo conto che il pilota ha avuto esperienze solo con 112 Abarth e 205 Rally,questa macchina è proprio l'ideale per ricominciare a prendere un pò di confidenza.

gruppoB
11-09-2008, 19:10
allora preparati che avrai la visione celestiale in prova :D

Addirittura CELESTIALE?? azz....

The Mouse
12-09-2008, 09:47
Peugeot 106 N2,quella che solitamente uso con De Menego.Tenendo conto che il pilota ha avuto esperienze solo con 112 Abarth e 205 Rally,questa macchina è proprio l'ideale per ricominciare a prendere un pò di confidenza.

YEAH CRISTIANO!!!!!!!:D:D:D:D:D:D

bene bene son proprio contento.....in più sbirciando sull' RPG noto con molto piacere le licenze e i nomi degli apripista.....Sponda e......il Sig. CUNICO!!!:D:D:D:D:D:D:D.....bella cosa bella cosa....

RALLY68
12-09-2008, 10:50
Ciao Fabietto..eh si,pensa te com'è strana la vita...mai e poi mai avrei pensato di ritornare in macchina con il mio primo pilota,allora,quando acquistammo il 112, figurati che io avevo 21 anni e lui andava ancora a scuola...iniziammo solo per puro divertimento e 16 anni dopo,sto matto decide di tirar giù il casco dal chiodo e di riprovarci ancora...spero che tu riesca a trovare un sedile per il due valli..alla gara di casa non puoi mancare!!!

The Mouse
12-09-2008, 15:01
Cri....sedile trovato...non ti preoccupare...alla gara di casa non manco neanche morto:D:D:D:D:D.....sto aspettando che tutto sia pronto e poi faccio la pubblicazione sul forum...

ambroVR
12-09-2008, 15:17
eh eh eh io lo so gia caro Mouse..... vediamo con che corajo te lo disi in pubblico

The Mouse
12-09-2008, 15:33
beh dai non le mia na bastiema:D.....voglio solo che sia partita l'iscrizione e poi ovviamente confermo la mia presenza...beh dai fidati che sarà un due valli molto divertente quest'anno

Piermaria84
12-09-2008, 15:41
beh dai non le mia na bastiema:D.....voglio solo che sia partita l'iscrizione e poi ovviamente confermo la mia presenza...beh dai fidati che sarà un due valli molto divertente quest'anno

Va in mona, Mouse! No te ringrassi gnanca i amici!!!:D:D:D

ambroVR
12-09-2008, 15:46
Birra Birra Birraaaaaaaa....

The Mouse
12-09-2008, 16:42
Va in mona, Mouse! No te ringrassi gnanca i amici!!!:D:D:D

ma senti questo!!!!!!!te l'avarò scritto un milion de volte via mess....el topo nol se desmentega mai dei piaseri....a sto punto visto che anca ambro el vol la so parte faren un par de giri de birra da eros...decidete voi quando così sen pari....:D:D:D:D:D:D:D:D:D...

icerally
12-09-2008, 17:02
Ciao, qualcuno mi sa dire com'è il fine prova della Brondello?
Grazie

icerally
12-09-2008, 17:02
...ops.. ho sbagliato rally...

ambroVR
12-09-2008, 17:05
ma vaaa l'era par fare un pò de baldoria in stò forum morto.... però se vuoi una sera si può anche fare:D:D

Scuderia 4F Corse
12-09-2008, 22:17
X Mouse....

Andiamo a mangiare la pizza....:D

Molto probabilmente ci troveremo in classe insieme...

Ciao ciao:cool:

boc
13-09-2008, 09:23
oh.qua se parla de birre e nn me ciamè gnanca???????...........allora confermo x N3!!!!!...........;)

castebomb
14-09-2008, 20:18
Ghe son anca mi! Su un tornante però :rolleyes::D

Beyf
14-09-2008, 22:18
certo che sto forum quest'anno le veramente morto,manca un mese,no tanto,zero novità....boo....

15-09-2008, 09:49
Forse forse presenti... chi lo sa :p

The Mouse
15-09-2008, 11:02
X Mouse....

Andiamo a mangiare la pizza....:D

Molto probabilmente ci troveremo in classe insieme...

Ciao ciao:cool:

beh si può fare dai....pizzetta da eros e giri de birre....invitiamo anche il boc che le li che el freme....

boc
15-09-2008, 14:26
beh si può fare dai....pizzetta da eros e giri de birre....invitiamo anche il boc che le li che el freme....

AGGIUDICATO!!!!!!!!!!!!

Scuderia 4F Corse
15-09-2008, 14:30

Cmq la pizza le bona...
Ci vediamo in giro ciao ciao:D

The Mouse
15-09-2008, 14:53
Cmq la pizza le bona...
Ci vediamo in giro ciao ciao:D

Mejo ancora:D

The Mouse
15-09-2008, 16:17
ma nessuno scrive????siete tutti a provare???dai su...il bassano è a 100 pagine e noi sian ancora qua....ah dio bel....le news ci sono sicuramente in giro....fuori qlc nome....

ricordo per tutti che questa gara fa parte del Trofeo AF Rally per vetture fuori omologazione:D

gruppoB
15-09-2008, 17:31
certo che sto forum quest'anno le veramente morto,manca un mese,no tanto,zero novità....boo....

E' vero Beyf......ma facci caso, il Forum di Rallylink a Verona lo leggono tutti, o quasi....però in pochi si "abbassano" a scrivere ed a replicare. Sono tutti troppo VIP per queste cose. Sai com'è, l'importante il giorno d'oggi è tirarsela....

Me raccomando a Majano....comportarsi bene e tenere alti i colori gialloblù! ;)

ambroVR
15-09-2008, 17:32
Si l'è vera tutti cagoni..............:D

Beyf
15-09-2008, 19:13
Si si quando ghe el 2Valli tutti on scalin de sora:D:D :D
L'anno scorso de sti tempi qua ghera sa un elenco provvisorio con grandi nomi e vetture che girava sul forum,e così è stato, quest'anno che nessuno scrive vuol dire che ci sarà un elenco di cacca?!?! speren de no era.......

GruppoB, a Maiano siamo la esclusivamente per divertirci e tirar quattro leve visto che ghe on pochi de tornanti,dopo se vien el risultato(la vedo dura), ben venga.....

nicola79
15-09-2008, 19:17
ara de no tirar la leva sbaglià

Beyf
15-09-2008, 19:32
ara de no tirar la leva sbaglià

Ghe un par de leve strane che non conoso sta volta.....vedaren ben.....

Piermaria84
15-09-2008, 23:26
Si l'è vera tutti cagoni..............:D

Dale me parte se dise " prima che el te saluda, el ga' da cavarse tuta la merda chel ga' indosso"... :D:D

Max -S4-
16-09-2008, 08:31
L'anno scorso de sti tempi qua ghera sa un elenco provvisorio con grandi nomi e vetture che girava sul forum,e così è stato, quest'anno che nessuno scrive vuol dire che ci sarà un elenco di cacca?!?! speren de no era.......

Beyf e se magari l'è meio? speren de si era.....:p
Va ben 2 WRC se sa che le ghè, ma par i altri ciamemoli "TOP"?

Anche perchè si sente la differenza da quando non lasciano più a provare in villa Arvedi per causa di alcuni soliti LAMENTONI di Grezzana!!!!!!!!!!ma dime ti sa ghe cambia par qualche ora ala stimana....
Adesso si capisce meno dove vanno a provare e quindi chi ci sarà della partita.Però almeno qualcuno son sicuro che avrà delle info importanti.Su fate i nomi, tanto non cambia niente, anzi è meglio!

A proposito per quel che riguarda il Rally Village, voi che parteciperete, sapete se il parco chiuso ad esempio lo terranno blindato come l'anno scorso?Era veramente Top Secret, molto fastidiosa una cosa del genere.
e soprattutto la serata di presentazione se la fanno, e dove la fanno.Ciaoooooo e so tuto :D

gianrally
16-09-2008, 10:55
presenti Menegatti Gianclaudio-Piccoli Francesco in FA5 con la
205rally step 19!!!

RT
16-09-2008, 11:57
...per non essere cagoni: Padovani - Vallenari Citroen Ax Fa5
Valpolicella Corse - CL Sport...

The Mouse
16-09-2008, 13:40
azz....è vero max....quest'anno dove fanno la presentazione????sempre se la fanno???

Folle
16-09-2008, 15:25
Hola butei!?!?...dopo un po' di latitanza rieccomi qua a scrivere un po'...
in effetti a poco più di 20gg dalla nostra gara ancora non è scattato il toto partecipanti...eppure in giro si dice che ci sarà pienone....mah....
speriamo che il fatto che sia saltato il coppa valtellina ci porti un po' di macchinoni!
...aggiungo indiscrezione: Nicolini su Clio Maxi...;)

X Beyf: peccato per la dolomitica saltata, ma adesso vi potete rifare e divertire di nuovo...ma sbaglio o ho sentito parlare di leve strane?????????? :D

X the mouse: grande Fabione...son contento che alla fine sia riuscito a trovarti un sedile per la gara di casa.....fiiiiiiiiiiuuuuuuu...meno male!!!

The Mouse
16-09-2008, 17:11
X the mouse: grande Fabione...son contento che alla fine sia riuscito a trovarti un sedile per la gara di casa.....fiiiiiiiiiiuuuuuuu...meno male!!!

Ola Teo!!!!!....si si piermaria mi ha dato una buona dritta...speriamo di poter continuare nell'avventura con questo nuovo pilota:D:D:D:D....allora pronto pronto per la gara di casa...dai dacci una mano tu perchè qua i butei ie veramente tutti a provar...non scrive nessuno:(

ambroVR
16-09-2008, 17:16
...per non essere cagoni: Padovani - Vallenari Citroen Ax Fa5
Valpolicella Corse - CL Sport...

Bene dai almeno ci si può confrontare un pò in questa classe...
Abram Piermaria - Ambrosini Fabio con la mitica 106 FA5 Alpon

ambroVR
16-09-2008, 17:18
N.B. Si dice che l'organizzazione ha già ricevuto circa 100 iscrizioni....

Oriel
16-09-2008, 18:17
Grande debutto al 2Valli.....
Bardini Justin - Oriella Paolo
Renault Clio Rs- Hawk Racing Club

gruppoB
16-09-2008, 18:23
.....
A proposito per quel che riguarda il Rally Village, voi che parteciperete, sapete se il parco chiuso ad esempio lo terranno blindato come l'anno scorso?Era veramente Top Secret, molto fastidiosa una cosa del genere.
e soprattutto la serata di presentazione se la fanno, e dove la fanno.Ciaoooooo e so tuto :D

Ciao Massi! tranquillo, niente riordino nel corridoio, quest'anno ci mettono in soggiorno....e con le luce accesa speriamo ;)

Non aveva davvero senso il riordino fatto come l'anno scorso.

106 kinder
16-09-2008, 18:40
ho visto sul topic del benacus che una delle prove sarà la cà del diaolo...di 13.4 km...interessante....quindi al due valli cosa faranno?? ah già...attenti a parlare che poi gli abusivi iniziano a provare! uahahahaha bella questa no?

RT
16-09-2008, 18:58
Ai nastri di partenza anche il bello della scuderia:
Zantedeschi - Lonardi 106 N2 Valpolicella Corse CL Sport...

Max -S4-
16-09-2008, 19:12
Ciao Massi! tranquillo, niente riordino nel corridoio, quest'anno ci mettono in soggiorno....e con le luce accesa speriamo ;)

Non aveva davvero senso il riordino fatto come l'anno scorso.

manco mal ! bella notiziona !

nicola79
16-09-2008, 19:44
N.B. Si dice che l'organizzazione ha già ricevuto circa 100 iscrizioni....

Va bene che è periodo di funghi ma non esageriamo

a ora della chiusura delle iscrizioni no ghe sarà piu posto