PDA

Visualizza Versione Completa : XXXI Rally Due Valli 15-16-17 novembre 2013 TRA/FINALE COPPA ITALIA

Pagine : [1] 2 3

ACI VERONA SPORT
02-07-2013, 18:23
ACI VERONA SPORT GIA' AL LAVORO PER IL DUE VALLI 2013

Andrà in scena il 16 e 17 novembre prossimi il 31mo Rally Due Valli, valido quest'anno sia come appuntamento del TRA sia come Finale di Coppa Italia. Il comitato organizzatore Aci Verona Sport ha già intavolato gli accordi con le amministrazioni per definire il percorso di questa edizione.
Sarà conservata l'innovazione delle prove 2012 seppur rilanciando con una spettacolarizzazione dell'evento, dentro e fuori dalle prove speciali.

La prima notizia importante, che interesserà tutti gli equipaggi, è quella che lo staff garantisce un accesso all'iscrizione della gara nella sua massima lunghezza (TRA) a costo politico, quindi agevolato.

Notizie su www.rallyduevalli.it (https://www.rallyduevalli.it) e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/RallyDueValli (https://www.facebook.com/RallyDueValli)

ACI VERONA SPORT
03-07-2013, 18:02
SALI A BORDO DELLA FERRARI 458 ITALIA NEL CORSO DEL DUE VALLI HISTORIC

Un concorso fotografico aperto fino al 17 luglio vi darà la possibilità di poter fare da "navigatore" speciale sulla Leading Car in una prova del prossimo Rally Due Valli Historic.
Scoprite tutto sulla Pagina Ufficiale Facebook Due Valli (http://www.facebook.com/RallyDueValli).

gopassion
08-08-2013, 12:39
sono vere le voci che potrebbe essere anche CIR

Flavio Rs
08-08-2013, 13:02
Il Targa pare che salti...
Finale coppa Italia +tra+cir nn sarebbe male

wrc 1993
08-08-2013, 13:16
La riserva del cir è como..anche se si sa come funziona....:)
anche se,anche se pare che pure il sanremo sia in difficoltà

aletruffi123
08-08-2013, 22:42
sembra salti anche il san remo ................

Flavio Rs
08-08-2013, 22:49
Quasi, forse 3 su 8 gare di cir che saltano? Sicuri solo crisi?

wrc 1993
08-08-2013, 22:55
più che altro io mi domando...proclami per fare gara nel WRC/IRC(fino all'anno passato)/ Europeo e poi non riescono ad imbastire una gara CIR...buh

Flavio Rs
09-08-2013, 06:14
più che altro io mi domando...proclami per fare gara nel WRC/IRC(fino all'anno passato)/ Europeo e poi non riescono ad imbastire una gara CIR...buh

Anche questo è vero, chiaro son solo ipotesi, però chiedo visto che l'iscrizione cir 2013 avviene verso novembre 2012 (correggetemi se sbaglio) non è che una volta iscritto sperando in un cir 2013 degno , qualcuno vedendo la "moria" del cir quest'anno ha deciso di rinunciare?
Concludo e invito ancora a correggermi, ma il targa che scorso anno aveva 2 milioni pronti per il wrc e quest'anno non riuscirebbe a organizzare un cir? Boh
Non essendo un'organizzatore non so come funziona, questa è la mia considerazione

neno105
09-08-2013, 08:43
Il Targa pare che salti...
Finale coppa Italia +tra+cir nn sarebbe male

A mio modestissimo parere non si può promuovere una gara che, come l'anno scorso, ha sospeso una prova in coda al rally per venti minuti per far passare un pulmino della scuola!! Scusate ma noi piccolini siamo una risorsa, ed in questo periodo tutti gli organizzatori l'hanno capito! Il sottoscritto finalista per il titolo Racing Start, ovviamente per quello che conta, ps spettacolo corsa, prima ps sospesa per malore residente e non ripresa, seconda ps sospesa e non ripresa, terza ps sospesa in coda per pulmino della scuola e poi ripresa dopo venti minuti.....per me è inaccettabile, ma forse in CSAI vedono solo.........
Se ho scritto cose non vere sono pronto a correggerei........

neno

Gancio
09-08-2013, 12:52
A mio modestissimo parere non si può promuovere una gara che, come l'anno scorso, ha sospeso una prova in coda al rally per venti minuti per far passare un pulmino della scuola!! Scusate ma noi piccolini siamo una risorsa, ed in questo periodo tutti gli organizzatori l'hanno capito! Il sottoscritto finalista per il titolo Racing Start, ovviamente per quello che conta, ps spettacolo corsa, prima ps sospesa per malore residente e non ripresa, seconda ps sospesa e non ripresa, terza ps sospesa in coda per pulmino della scuola e poi ripresa dopo venti minuti.....per me è inaccettabile, ma forse in CSAI vedono solo.........

neno :encouragement:

Flavio Rs
09-08-2013, 12:54
Non sapevo di quei fatti

Ruuhimaaki
09-08-2013, 15:23
c'è stata ampio dibattito sui fatti in questione, andate a rileggere la discussione del 2012 e troverete tutti i chiarimenti del caso .

aletruffi123
09-08-2013, 17:37

neno

Scusami se mi permetto neno 105 ,ma la prima prova e stata sospesa per colpa mia, non sono un residente pero abito li vicino, infatti quella mattina sono andato a vedere la prova di s.francesco e a circa meta prova il mio cuore a cominciato a fare i capricci...........cosa vuoi che ti dica magari a lui non interessa un cazzo che io sia appassionato di rally ,pero fatalita ero li!!! e per fortuna perché se ero da un'altra parte magari non sarei qui a risponderti......e andata bene mi e dispiaciuto un sacco di aver interrotto la tua gara pero a certe cose bisogna dare una spiegazione. Poi finche' ero in 'ospedale e arrivata Anna ferro .....la conosci? e la navigatrice di bau........ l'equipaggio che alla prova prima, e uscito di strada perché e un tipo un po' spostato: e lei ( con una lesione alla spina dorsale ,e una commozione celebrale) se le cavata bene anche lei!!!. Del pulmino non lo so!! pero penso di averti spiegato l'interruzione di due prove su tre.........ciao e in bocca al lupo per questo anno se ci sarai , perché io penso di si............

neno105
09-08-2013, 17:48
Scusami se mi permetto neno 105 ,ma la prima prova e stata sospesa per colpa mia, non sono un residente pero abito li vicino, infatti quella mattina sono andato a vedere la prova di s.francesco e a circa meta prova il mio cuore a cominciato a fare i capricci...........cosa vuoi che ti dica magari a lui non interessa un cazzo che io sia appassionato di rally ,pero fatalita ero li!!! e per fortuna perché se ero da un'altra parte magari non sarei qui a risponderti......e andata bene mi e dispiaciuto un sacco di aver interrotto la tua gara pero a certe cose bisogna dare una spiegazione. Poi finche' ero in 'ospedale e arrivata Anna ferro .....la conosci? e la navigatrice di bau........ l'equipaggio che alla prova prima, e uscito di strada perché e un tipo un po' spostato: e lei ( con una lesione alla spina dorsale ,e una commozione celebrale) se le cavata bene anche lei!!!. Del pulmino non lo so!! pero penso di averti spiegato l'interruzione di due prove su tre.........ciao e in bocca al lupo per questo anno se ci sarai , perché io penso di si............

Mi fa molto piacere sapere che ti sei ripreso, e aggiungo anche meno male......io non ho nulla contro le prime due sospensioni, anche se la seconda mi dicono che con un pò di buona volontà si poteva far ripartire. Ma porco mondo dopo i due fatti precedenti, colpa di nessuno...purtroppo cose che capitano, lo stop per il pulmino è stato troppo!!
Mio modo di vedere le cose per carità, se poi la CSAI premia gare così, è ovvio che lo stupido sono solo io.
Non ci sarò quest'anno, ma mi auguro che tu ci sia a tifare per tutti gli altri!!

neno

aletruffi123
09-08-2013, 18:16
Mi fa molto piacere sapere che ti sei ripreso, e aggiungo anche meno male......io non ho nulla contro le prime due sospensioni, anche se la seconda mi dicono che con un pò di buona volontà si poteva far ripartire. Ma porco mondo dopo i due fatti precedenti, colpa di nessuno...purtroppo cose che capitano, lo stop per il pulmino è stato troppo!!
Mio modo di vedere le cose per carità, se poi la CSAI premia gare così, è ovvio che lo stupido sono solo io.
Non ci sarò quest'anno, ma mi auguro che tu ci sia a tifare per tutti gli altri!!

neno

Sicuramente correro con la mia macchina questo anno si spera per lo meno..........

Ruuhimaaki
09-08-2013, 21:52
Sicuramente correro con la mia macchina questo anno si spera per lo meno..........

la terza ps sospesa è stata la conseguenza del ritardo causato delle prime 2 sospensioni . Per fortuna sia Ale che Anna si sono ripresi...e comunque dopo venti minuti è ripresa.

cips
09-08-2013, 23:05
Chi sarà presente in fa7 e s1600?

Naviga10
30-08-2013, 16:29
So che è un po presto, ma qualcuno sa se ce un sito dove si può iniziare a sbirciare qualcosa? o qualcuno che mi dia la conferma se si fa questo rally ...grazie

VRC
31-08-2013, 11:56
So che è un po presto, ma qualcuno sa se ce un sito dove si può iniziare a sbirciare qualcosa? o qualcuno che mi dia la conferma se si fa questo rally ...grazie

Il Rally ci sarà eccome !!!! La macchina organizzativa è già a pieno regime e tra qualche giorno sul sito www.rallyduevalli.it troverai le prime informazioni. C'era da archiviare il Due Valli Storico (CIR) che si è svolto solo qualche settimana fa. A presto allora per questa che sarà, secondo me, una edizione particolarmente "interessante".

rally75
01-09-2013, 23:38
Chissa' se il fresco campione italiano 2013 sara' al via della gara di casa per festeggiare il titolo........:biggrin::biggrin:

ACI VERONA SPORT
02-09-2013, 18:45
Prosegue ininterrottamente il lavoro del comitato organizzatore per il XXI Rally Due Valli. In questi giorni si sta studiando a fondo il percorso da proporre sia per il TRA che per la Finale Coppa Italia. Possiamo svelare che saranno toccati alcuni luoghi culto del rallysmo a Verona, non senza rivisitazioni inedite.
Restate connessi alla Pagina Facebook (https://www.facebook.com/RallyDueValli) per tutti gli aggiornamenti live.

gopassion
10-09-2013, 17:53
Arrivano le prime voci di corridoio , o radioscarpa che dir si voglia.
Danno partente il neo campione italiano a bordo di una wrc , ora non credo sia vero ma se fosse secondo voi che macchina potrebbe essere ?

rallynfetto
10-09-2013, 18:42
Danno partente il neo campione italiano a bordo di una wrc , ora non credo sia vero ma se fosse secondo voi che macchina potrebbe essere ?

Fiesta A-style wrc,rrc o addirittura r5:biggrin:

aletruffi123
10-09-2013, 20:26
cominciamo subito con le bombette......secondo voi skoda italia ( a meno che non sia una fabia ormai obsoleta) wrc, permette a lui di correre con un'altra vettura? ma...........:panda:

rallynfetto
10-09-2013, 20:30
cominciamo subito con le bombette......secondo voi skoda italia ( a meno che non sia una fabia ormai obsoleta) wrc, permette a lui di correre con un'altra vettura? ma...........:panda:

Magari visto che xè casa sua na cia..da foresta i ghe lassa farla,d'altronde dopo tanta fadiga se lo merita:biggrin::biggrin::biggrin::hopelessness::ro lleyes:

aletruffi123
10-09-2013, 20:48
Magari visto che xè casa sua na cia..da foresta i ghe lassa farla,d'altronde dopo tanta fadiga se lo merita:biggrin::biggrin::biggrin::hopelessness::ro lleyes:

va in mona cecchetto..............e vie vedrme al driver!! che te porto fare un giro col 205 wrc.

rallynfetto
10-09-2013, 21:11
va in mona cecchetto..............e vie vedrme al driver!! che te porto fare un giro col 205 wrc.

Ahahahahah a lo savevo che te geri ti:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bi ggrin:....ma go dito me pare impossibile chel parla in italian:topsy_turvy::topsy_turvy::very_drunk::very _drunk:

PIDU80
10-09-2013, 23:28

Queste voci sono false. SCANDOLA se corre al 2 valli lo fa con la SKODA super 2000 e lo vince davanti alle WRC

RT
11-09-2013, 09:21
Queste voci sono false. SCANDOLA se corre al 2 valli lo fa con la SKODA super 2000 e lo vince davanti alle WRC

...quella tel se dopo...

rallynfetto
11-09-2013, 15:48
...quella tel se dopo...

Ecco sì.... che no el fassa come l'anno passà:hopelessness::hopelessness:
http://www.youtube.com/watch?v=chNdKWj_a7I

a112for ever
11-09-2013, 18:35
prima di cominciare il toto partecipanti e poi il toto vincitore, cosa ne pensate voi se il prossimo anno il nostro caro due valli magari con l'aiutino di skoda diventasse campionato italiano?

aletruffi123
11-09-2013, 22:59
prima di cominciare il toto partecipanti e poi il toto vincitore, cosa ne pensate voi se il prossimo anno il nostro caro due valli magari con l'aiutino di skoda diventasse campionato italiano?

Sicuramente le voci del mondiale in veneto infatti non sono proprio false ,vedi che se vw vince il mondiale e autogerma si trova a verona .............skoda italiano vw il mondiale magari con l'aiutino della regione, non e cosi' proprio un sogno........anzi ti dico che questo anno l'italiano e sfuggito per un pelo !!! per una questione di logistica e organizzazione. Intanto vediamo come andra' questa edizione visto che ci saranno un po' di cambiamenti:adoration::adoration::adoration:

big Andrea
12-09-2013, 00:54
A me pare che vista la salute del CIR meglio tenersi stretta la Coppa Italia per fare un pienone assicurato (che già essersi tirati su il TRA moribondo è un rischio...)... :wink:

ACI VERONA SPORT
12-09-2013, 14:08
Il lavoro di Aci Verona Sport prosegue oltre i rumors. Ufficializzata la data di apertura delle iscrizioni a mercoledì 16 ottobre. Si sta lavorando anche ad un'interessante anteprima della gara sulla rivista Aci Verona News, a conferma dell'innovatività trasversale di Aci Vr, che sarà disponibile qualche giorno prima dell'apertura iscrizioni.

a112for ever
12-09-2013, 16:15
A me pare che vista la salute del CIR meglio tenersi stretta la Coppa Italia per fare un pienone assicurato (che già essersi tirati su il TRA moribondo è un rischio...)... :wink:

Se non ho sentito male ci dovrebbero essere due percorsi differenti (in senso di km di ps) e quindi il formato coppa italia rimane e si aggiunge il TRA.
Qualcuno sa dirmi se uno vuole fare il format TRA( non essendo iscritto al campionato), solo per fare una gara più lunga, deve sottostare a determinate regole, del tipo marca pneumatici, benzina venduta da loro, ecc. ecc. o e libero di fare cio che vuole?

wrc 1993
12-09-2013, 16:28
mi pare che ci sia solo la benzina panta obbligatoria..per quanto riguarda il percorso non credo ci sarannò differenze tra TRA e CI

big Andrea
12-09-2013, 18:06
Panta e pagare un fottio di € di differenza di iscrizione... FORSE... :wink:

rikipollet
19-09-2013, 23:15
mi pare che ci sia solo la benzina panta obbligatoria..per quanto riguarda il percorso non credo ci sarannò differenze tra TRA e CI

La gara della coppa italia sarà sicuramente più corta in quanto il regolamento prevede limiti di kilometraggio.

per il TRA prevede come lunghezza di ps: MIN:120 km MAX:160 km

per il Coppa Italia è: MIN 80 km MAX:100 km con limite di lunghezza della singola ps di 18 km.

gopassion
23-09-2013, 22:42
La gara della coppa italia sarà sicuramente più corta in quanto il regolamento prevede limiti di kilometraggio.

per il TRA prevede come lunghezza di ps: MIN:120 km MAX:160 km

per il Coppa Italia è: MIN 80 km MAX:100 km con limite di lunghezza della singola ps di 18 km.

te si na saoneta ( sei come una saponetta) le sai tutte.............

dai su , l' importante è che si corra

NicolaGT
23-09-2013, 23:48
Panta e pagare un fottio di € di differenza di iscrizione... FORSE... :wink:

Teoricamente no:

Andrà in scena il 16 e 17 novembre prossimi il 31mo Rally Due Valli, valido quest'anno sia come appuntamento del TRA sia come Finale di Coppa Italia. Il comitato organizzatore Aci Verona Sport ha già intavolato gli accordi con le amministrazioni per definire il percorso di questa edizione.
Sarà conservata l'innovazione delle prove 2012 seppur rilanciando con una spettacolarizzazione dell'evento, dentro e fuori dalle prove speciali.

La prima notizia importante, che interesserà tutti gli equipaggi, è quella che lo staff garantisce un accesso all'iscrizione della gara nella sua massima lunghezza (TRA) a costo politico, quindi agevolato.

Notizie su www.rallyduevalli.it (https://www.rallyduevalli.it/) e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/RallyDueValli (https://www.facebook.com/RallyDueValli)

Tu pensi di farlo?

Carlos (The Fan)
28-09-2013, 17:05
Archiviata questa bellissima edizione del Driver e con il sempre spettacolare Slalom di Bolca di questo weekend qui a Verona si dovrebbe cominciare a pensare seriamente a questo Due Valli che dalle voci di corridoio si preannuncia molto bello. Qualcuno comincia a sbilanciarsi sulla location o sulle prove ? Ovviamente per gli iscritti è presto, ma qualcuno che pensa di farlo esiste ?
Dai sotto con le news........

Ruuhimaaki
28-09-2013, 17:48
http://www.rallyduevalli.it/2valli

Carlos (The Fan)
06-10-2013, 11:40
Manca un mese alla gara e non vedo ancora niente di concreto. A parte un comunicato stampa, mancano ancora il percorso, la TDT, Regolamento, Programma......!!! Ma siamo sicuri che non ci siano problemi ???????

fin.71
06-10-2013, 19:33
Manca un mese alla gara e non vedo ancora niente di concreto. A parte un comunicato stampa, mancano ancora il percorso, la TDT, Regolamento, Programma......!!! Ma siamo sicuri che non ci siano problemi ???????

Ma che problemi.......ma se devono ancora aprire le iscrizioni, metteranno tutto non preoccuparti, un po' di pazienza

ACI VERONA SPORT
09-10-2013, 10:53
Al XXXI Rally Due Valli, oltre alla Coppa Italia e al Trofeo Rally Asfalto, anche il Campionato Italiano Rally Storici

È un'altra notizia da prima pagina quella che è arrivata a Verona al termine della terzultima settimana prima del via alle iscrizioni del XXXI Rally Due Valli, che apriranno mercoledì 16 ottobre. La manifestazione organizzata dall'Automobile Club Verona, non solo sarà valida come ultimo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto e come Finale di Coppa Italia, ma inserirà in partenza anche l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Storici.

Dopo il forfait della Targa Florio, che avrebbe dovuto corrersi la seconda settimana di ottobre chiudendo la serie historic, l'Automobile Club d'Italia ha chiesto all'AC Verona di comprendere nell'evento del XXXI Rally Due Valli anche l'ultimo appuntamento di questo campionato, visto l'ottimo funzionamento della macchina organizzativa veronese in occasione del Due Valli Historic di fine luglio. Verificata la fattibilità tecnica dell'operazione, il comitato organizzatore Aci Verona Sport ha confermato che anche le “vecchie glorie” torneranno ad appassionare il pubblico di Verona in un'ultima, appassionante sfida. Ad arricchire il piatto della manifestazione storica, che riporterà a Verona i protagonisti visti ad Illasi lo scorso luglio, anche uno speciale Trofeo Porsche Vicentini che premierà il primo equipaggio classificato a bordo di una delle leggendarie berlinette made in Stoccarda.

Il lavoro organizzativo a seguito di questa decisione si è fatto intenso e frenetico per far sì che questo triplice appuntamento condensato sotto le effigi del Due Valli regali non solo emozioni ma anche soddisfazioni. Il percorso sarà condensato nella giornata di sabato 16 novembre, mentre venerdì 15 verrà disputata solo la prova speciale spettacolo sulle “Torricelle”, la stessa che lo scorso anno vide una straordinaria partecipazione di pubblico. La manifestazione scatterà nella primissima serata di venerdì da Illasi (partenza tecnica, 19:45), prima di transitare in passerella in Piazza Bra e quindi gettarsi nello show delle Torricelle. Il Trofeo Rally Asfalto sarà il primo sul percorso, seguito dalla Coppa Italia e quindi dal Campionato Italiano Rally Storici. Tutte e tre le gare percorreranno, venerdì, il medesimo percorso.

Sabato 16 novembre, giornata clow della manifestazione, sarà invece leggermente diversa per le tre manifestazioni che scenderanno comunque sul percorso nel medesimo ordine del giorno precedente: TRA, Coppa Italia, CIR Storico. Per la Coppa Italia e il CIR storico, le prove saranno tre da ripetere per due volte. Aprirà la “Ca' del Diaolo”, con i suoi 14,6km, con partenza da Loc. Collina e traguardo a Bolca. La speciale successiva sarà quella di “Marcemigo”, con i suoi 11,1km. Partenza poco distante dal centro di Tregnago con un percorso ad anello piuttosto sinuoso che chiude a Cogollo. Terza prova quella di “Mezzane” (14,7km) tecnicamente difficile con diversi cambi di ritmo: partenza in grande salita da Mezzane di Sotto, transito a Moruri e quindi traguardo al Pian di Castagnè.
Rispetto a questo percorso, il TRA prevederà due modifiche principali. La prima riguarda la prova speciale di “Ca' del Diaolo”, che per questo campionato verrà percorsa in una versione estesa, di ben 23km. Identica nella prima parte, anziché terminare a Bolca proseguirà fino a Sprea e quindi lungo la classica discesa che porta, appunto, a Ca' del Diaolo. Questa prova regina, sarà percorsa dal Trofeo Rally Afalto anche una terza volta come ultima prova speciale (l'ottava), mentre la Coppa Italia e il CIR Storico saranno già in direzione di Piazza Bra per il traguardo finale.

La centralissima piazza di Verona, accoglierà infatti l'arrivo. Proprio per questa terza ripetizione della “Ca' del Diaolo”, il TRA sarà l'ultimo a celebrare il vincitore, e quindi a partire dalle ore 18:00 sfileranno sul palco finale i protagonisti della Coppa Italia, del CIR Storico e a chiudere, intorno alle 20:30, i piloti del Trofeo Rally Asfalto.

Ufficio Stampa AC Verona

CANTALUKA
09-10-2013, 11:26
Siamo alle solite, si parla di tripla validità ma la realtà è che sono due gare ben distinte.

Personalmente la trovo una assurdità, la differenza di pochi km non incide così clamorosamente sui costi, calcolando che comunque per una finale di coppa italia ci si aspetta un qualcosa in più di un normale coppa italia ed ero pure stato già da tempo rassicurato che sarebbero state identiche, permettendo così un interessante confronto sportivo.

per carità, questo è un mio pensiero personale che non può valere per tutti, come è altrettanto personale a questo punto la decisione di prendere parte ad una gara di serie B inserita in una gara di (presunta) serie A la cui realizzazione è possibile solo ed esclusivamente grazie all'apporto della gara di serie B.

un ulteriore dimostrazione, nemmeno ne avessimo ancora bisogno che gli interessi sono solo di apparenza e non di sostanza.

effe55
09-10-2013, 11:38
Al XXXI Rally Due Valli, oltre alla Coppa Italia e al Trofeo Rally Asfalto, anche il Campionato Italiano Rally Storici

È un'altra notizia da prima pagina quella che è arrivata a Verona al termine della terzultima settimana prima del via alle iscrizioni del XXXI Rally Due Valli, che apriranno mercoledì 16 ottobre. La manifestazione organizzata dall'Automobile Club Verona, non solo sarà valida come ultimo appuntamento del Trofeo Rally Asfalto e come Finale di Coppa Italia, ma inserirà in partenza anche l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Storici.

Dopo il forfait della Targa Florio, che avrebbe dovuto corrersi la seconda settimana di ottobre chiudendo la serie historic, l'Automobile Club d'Italia ha chiesto all'AC Verona di comprendere nell'evento del XXXI Rally Due Valli anche l'ultimo appuntamento di questo campionato, visto l'ottimo funzionamento della macchina organizzativa veronese in occasione del Due Valli Historic di fine luglio. Verificata la fattibilità tecnica dell'operazione, il comitato organizzatore Aci Verona Sport ha confermato che anche le “vecchie glorie” torneranno ad appassionare il pubblico di Verona in un'ultima, appassionante sfida. Ad arricchire il piatto della manifestazione storica, che riporterà a Verona i protagonisti visti ad Illasi lo scorso luglio, anche uno speciale Trofeo Porsche Vicentini che premierà il primo equipaggio classificato a bordo di una delle leggendarie berlinette made in Stoccarda.

Il lavoro organizzativo a seguito di questa decisione si è fatto intenso e frenetico per far sì che questo triplice appuntamento condensato sotto le effigi del Due Valli regali non solo emozioni ma anche soddisfazioni. Il percorso sarà condensato nella giornata di sabato 16 novembre, mentre venerdì 15 verrà disputata solo la prova speciale spettacolo sulle “Torricelle”, la stessa che lo scorso anno vide una straordinaria partecipazione di pubblico. La manifestazione scatterà nella primissima serata di venerdì da Illasi (partenza tecnica, 19:45), prima di transitare in passerella in Piazza Bra e quindi gettarsi nello show delle Torricelle. Il Trofeo Rally Asfalto sarà il primo sul percorso, seguito dalla Coppa Italia e quindi dal Campionato Italiano Rally Storici. Tutte e tre le gare percorreranno, venerdì, il medesimo percorso.

Sabato 16 novembre, giornata clow della manifestazione, sarà invece leggermente diversa per le tre manifestazioni che scenderanno comunque sul percorso nel medesimo ordine del giorno precedente: TRA, Coppa Italia, CIR Storico. Per la Coppa Italia e il CIR storico, le prove saranno tre da ripetere per due volte. Aprirà la “Ca' del Diaolo”, con i suoi 14,6km, con partenza da Loc. Collina e traguardo a Bolca. La speciale successiva sarà quella di “Marcemigo”, con i suoi 11,1km. Partenza poco distante dal centro di Tregnago con un percorso ad anello piuttosto sinuoso che chiude a Cogollo. Terza prova quella di “Mezzane” (14,7km) tecnicamente difficile con diversi cambi di ritmo: partenza in grande salita da Mezzane di Sotto, transito a Moruri e quindi traguardo al Pian di Castagnè.
Rispetto a questo percorso, il TRA prevederà due modifiche principali. La prima riguarda la prova speciale di “Ca' del Diaolo”, che per questo campionato verrà percorsa in una versione estesa, di ben 23km. Identica nella prima parte, anziché terminare a Bolca proseguirà fino a Sprea e quindi lungo la classica discesa che porta, appunto, a Ca' del Diaolo. Questa prova regina, sarà percorsa dal Trofeo Rally Afalto anche una terza volta come ultima prova speciale (l'ottava), mentre la Coppa Italia e il CIR Storico saranno già in direzione di Piazza Bra per il traguardo finale.

La centralissima piazza di Verona, accoglierà infatti l'arrivo. Proprio per questa terza ripetizione della “Ca' del Diaolo”, il TRA sarà l'ultimo a celebrare il vincitore, e quindi a partire dalle ore 18:00 sfileranno sul palco finale i protagonisti della Coppa Italia, del CIR Storico e a chiudere, intorno alle 20:30, i piloti del Trofeo Rally Asfalto.

Ufficio Stampa AC Verona

ma non è previsto nessun shakedown ?

wrc 1993
09-10-2013, 14:29

Ufficio Stampa AC Verona

ma quindi gli storici rifanno la gara di luglio!?

Beyf
09-10-2013, 16:37
ma quindi gli storici rifanno la gara di luglio!?

Non penso, ma vien fatto il CIR storico due volte a Verona!

Stock24
09-10-2013, 19:11
Siamo alle solite, si parla di tripla validità ma la realtà è che sono due gare ben distinte.

Personalmente la trovo una assurdità, la differenza di pochi km non incide così clamorosamente sui costi, calcolando che comunque per una finale di coppa italia ci si aspetta un qualcosa in più di un normale coppa italia ed ero pure stato già da tempo rassicurato che sarebbero state identiche, permettendo così un interessante confronto sportivo.

per carità, questo è un mio pensiero personale che non può valere per tutti, come è altrettanto personale a questo punto la decisione di prendere parte ad una gara di serie B inserita in una gara di (presunta) serie A la cui realizzazione è possibile solo ed esclusivamente grazie all'apporto della gara di serie B.

un ulteriore dimostrazione, nemmeno ne avessimo ancora bisogno che gli interessi sono solo di apparenza e non di sostanza.

Quoto in pieno. Anche da semplice spettatore trovo si crei confusione con tutte queste distinzioni. Un confronto uguale per tutti forse rendeva la cosa più interessante

bdrace
09-10-2013, 19:23
Quoto in pieno. Anche da semplice spettatore trovo si crei confusione con tutte queste distinzioni. Un confronto uguale per tutti forse rendeva la cosa più interessante

Si certo, giusto il pensiero..... però forse una gara del TRA nn e alla portata di tutti e allora magari ci si trovava a criticare x quello.......
cosi ce ne per tutte le tasche piu o meno... e tutti i gusti viste le storiche:wink:

Poffy...
09-10-2013, 20:19
Si certo, giusto il pensiero..... però forse una gara del TRA nn e alla portata di tutti e allora magari ci si trovava a criticare x quello.......
cosi ce ne per tutte le tasche piu o meno... e tutti i gusti viste le storiche:wink:
Concordo pienemente!!! :welcoming:

fin.71
09-10-2013, 23:52
Non penso, ma vien fatto il CIR storico due volte a Verona!

Si....viene Ri-fatto praticamente da quello che si legge è saltato il targa florio storico e il 2v prende il suo posto per lo storico ......azzz dò volte in un anno mai visto, per quanto riguarda Cantaluka e stoch24 daccordissimo nel fare uguale per tutti essendo anche finale di coppa italia, si poteva fare uno strappo alla regola(magari chiedendo una deroga sul kilometraggio) però credo che bisogna rispettare le regole 80-100 km x i coppa italia e 120-160 per TRA correggetemi se sbaglio,poi però come dice bdrace purtroppo bisogna guardare anche il portafoglio non tutti magari possono permettersi di iscriversi a un TRA e hanno a mala pena e con molti sacrifici il badget per fare solo il c.i......Cantaluka non preoccuparti l'apassionato vero il cronometro lo sà usare benissimo per vedere i tempi che fate in prova anche se siete in rally diversi (purtroppo), lo so che come dici tu sarebbe stato bello comparire tutti in un'unica classifica e confrontarvi nelle rispettive classi.....a stò punto penso di capire che tu ci sarai, spero allora ci sia anche Elwis e magari Scandola visto che è la gara di casa

R.1 Competizioni
10-10-2013, 09:01

Quoto, se proprio poteva servire per fare "cassetto" si poteva fare un challenge per i NON finalisti Coppa Italia in coda e far fare ai Finalisti la stessa tappa del TRA.

neno105
10-10-2013, 09:18
Quoto, se proprio poteva servire per fare "cassetto" si poteva fare un challenge per i NON finalisti Coppa Italia in coda e far fare ai Finalisti la stessa tappa del TRA.

Scusate chiedo a te e CANTALUKA che conoscete le regole sportive.....è possibile a livello regolamentare far correre una finale di Challenge coi Km di PS del TRA, o è precluso dai regolamenti??? Questa regola sportiva non la conosco proprio!!

neno

R.1 Competizioni
10-10-2013, 09:36
Scusate chiedo a te e CANTALUKA che conoscete le regole sportive.....è possibile a livello regolamentare far correre una finale di Challenge coi Km di PS del TRA, o è precluso dai regolamenti??? Questa regola sportiva non la conosco proprio!!

neno

Da NS. 11 NO Tot. ps (80/100 Finale Coppa Italia), (120/160 TRA),ma con tutte le deroghe e "sperimentazioni" varie, non credo sia questo l'ostacolo principale.

neno105
10-10-2013, 10:05
Da NS. 11 NO Tot. ps (80/100 Finale Coppa Italia), (120/160 TRA),ma con tutte le deroghe e "sperimentazioni" varie, non credo sia questo l'ostacolo principale.

Secondo me il problema è tutto li...nella lunghezza totale dei km di PS, la massa dei finalisti si sarebbe opposta al chilometraggio lungo con iscrizione al costo da TRA .... credetemi sarebbe stato così!!! Bene hanno fatto gli organizzatori a rispettare le due norme!! Certo avessero proposto la finale col chilometraggio maggiore al costo del challenge....sarebbe stato tutt'altro discorso!! :biggrin:

neno

CANTALUKA
10-10-2013, 10:16
solo a titolo puramente informativo

finale coppa italia 2011, rally di Ceccano km di ps 94

finale coppa italia 2012, rally due valli km di ps 94

finale coppa italia 2013, rally due valli km di ps 83

è curioso che proprio il primo post di questo topic al 2 luglio riportava...

"La prima notizia importante, che interesserà tutti gli equipaggi, è quella che lo staff garantisce un accesso all'iscrizione della gara nella sua massima lunghezza (TRA) a costo politico, quindi agevolato."

E non l'ho mica scritto io!

detto ciò, e ripeto per l'ennesima volta che sono considerazioni personali, a livello costi la differenza in percentuale tra fare 90 o 120 km è molto bassa ed una deroga era fattibilissima.

Bisogna rispettare le regole? Certo se le regole avessero un senso, perchè l'avessero avuto, lo scorso week end non vedevamo lo scempio dell'ultima gara del terra. Forse sarebbe ora che qualcuno capisse, che aldilà della crisi lo sfascio totale di questo sport sono proprio delle regole assurde e la totale assenza di coerenza.

ringrazio l'amico che mi segnala dell'appassionato, (esperto aggiungo io), che sà confrontare due classifiche diverse in una sola manifestazione, ma onestamente se i rally puntano solo agli appassionati (esperti) continueremo inesorabilmente a fallire.

Resto comunque curioso di vedere in quanti saranno gli iscritti all'ultima gara di questo ulteriore campionato morto e sepolto in proporzione alle altre due categorie... (faccio notare tra l'altro che la validità TRA è stata assegnata dalla riunione della giunta il 4 aprile in conseguenza dell'annullamento del Valle d'Aosta, quindi ben dopo alla pubblicazione dei calendari e relative validità)

Per quel che mi riguarda, se questa distinzione NON cambia, io NON ci sarò.

neno105
10-10-2013, 10:44
solo a titolo puramente informativo

finale coppa italia 2011, rally di Ceccano km di ps 94

finale coppa italia 2012, rally due valli km di ps 94

finale coppa italia 2013, rally due valli km di ps 83

è curioso che proprio il primo post di questo topic al 2 luglio riportava...

"La prima notizia importante, che interesserà tutti gli equipaggi, è quella che lo staff garantisce un accesso all'iscrizione della gara nella sua massima lunghezza (TRA) a costo politico, quindi agevolato."

E non l'ho mica scritto io!

detto ciò, e ripeto per l'ennesima volta che sono considerazioni personali, a livello costi la differenza in percentuale tra fare 90 o 120 km è molto bassa ed una deroga era fattibilissima.

Bisogna rispettare le regole? Certo se le regole avessero un senso, perchè l'avessero avuto, lo scorso week end non vedevamo lo scempio dell'ultima gara del terra. Forse sarebbe ora che qualcuno capisse, che aldilà della crisi lo sfascio totale di questo sport sono proprio delle regole assurde e la totale assenza di coerenza.

ringrazio l'amico che mi segnala dell'appassionato, (esperto aggiungo io), che sà confrontare due classifiche diverse in una sola manifestazione, ma onestamente se i rally puntano solo agli appassionati (esperti) continueremo inesorabilmente a fallire.

Resto comunque curioso di vedere in quanti saranno gli iscritti all'ultima gara di questo ulteriore campionato morto e sepolto in proporzione alle altre due categorie... (faccio notare tra l'altro che la validità TRA è stata assegnata dalla riunione della giunta il 4 aprile in conseguenza dell'annullamento del Valle d'Aosta, quindi ben dopo alla pubblicazione dei calendari e relative validità)

Per quel che mi riguarda, se questa distinzione NON cambia, io NON ci sarò.

CANTALUKA sono con te al 100 %, quello che dici è la pura verità, questo sport è governato veramente da gente che dimostra le proprie capacità tutti i giorni con gli elenchi partenti dei campionati da loro curati!!
Il problema è che in Italia governano i Giudici ed anche con le regole dello sport tutti li temono ed agiscono di conseguenza, parandosi le chiap.pe!!
Il problema che tutto ciò che tu hai analizzato succede anche nell'Italia di tutti i giorni....ed anche qui i Giudici fanno il bello ed il brutto tempo.....guarda caso gli unici in Italia assolutamente irresponsabili penalmente e civilmente di quello che fanno sono solo i GIUDICI!!
Il Ns sport è nei guai, ma è all'interno di un guaio molto più grande che dobbiamo sistemare al volo con serietà!!

neno

ACI VERONA SPORT
10-10-2013, 22:34
NOTA STAMPA
Si precisa che in merito al Campionato Italiano Rally Storici, il Rally Due Valli si è candidato ad organizzare l'ultimo appuntamento del CIR Storico qualora la Targa Florio non venisse effettuata.

Ca' del Diaolo
11-10-2013, 00:43
Ecco, appunto...l'RPG non è ancora stato pubblicato...se la tassa di iscrizione fosse (come promesso) uguale per TRA e Challenge, allora sono d'accordo che varrebbe la pena impegnarsi per la gara lunga, anche se concordo sul fatto che la cosa migliore sarebbe una deroga che consentisse di fare UNA GARA SOLA (lunga) UGUALE PER TUTTI, come ai vecchi tempi:mushroom:

Flavio Rs
11-10-2013, 09:32
quando verrà pubblicata tabella tempi e cartina percorso?

ACI VERONA SPORT
11-10-2013, 22:58
Su www.facebook.com/ACVeronaNews (http://www.facebook.com/ACVeronaNews) è uscito il nuovo numero della rivista Aci Verona News, il secondo di questo 2013. Potrete sfogliare online il magazine che da questo numero è tutto in digitale!
Oltre alle novità targate AC Verona, gli eventi, le notizie dal mondo auto anche un'ampia anteprima del XXXI Rally Due Valli con le piantine del percorso e tutti i dettagli della manifestazione.

Carlos (The Fan)
12-10-2013, 10:53
In mezzo a tutti questi bei discorsi (a volte condivisibili) ci si dimentica dei "piccoli". Quelli che fanno molti sacrifici per partecipare alla gara di casa e arrivano con i budget tiratissimi. E sono tanti. Perciò magari la differenza tra una TRA e un Coppa Italia sulla tassa di iscrizione, sul costo del noleggio, le gomme, la benzina, ecc ecc possono fare la differenza. Magari per alcuni piloti si tratta "solo" di 1000 euro, per altri sono....1000 Euro....!!!!
Altra riflessione sul discorso delle 3 gare in una. Piaccia o no, purtroppo questa sta diventando una realtà un po' ovunque. Pensiamo al San Martino, all'Alpi Orientali, al Bassano..... Credo che con la carenza di iscritti che si vede ultimamente nelle gare titolate, non sarebbe possibile per gli organizzatori sostenere i costi senza raggruppare più manifestazioni. Perciò non credo che si tratti di Gare di seria A e di serie B. E comunque piuttosto di vedere una gara di serie A con 15 iscritti, preferisco andare a vedere una gara "multipla".
Grazie per l'attenzione..... e comunque credo che verrà fuori un grande DUE VALLI.....

Ca' del Diaolo
12-10-2013, 22:47
Ecco, il problema sta tutto qui...quando ci sono 3 gare "in una", finisce SEMPRE che che ci sia quella di serie A, quella di serie B e quella di serie C, mentre invece con UNA GARA SOLA (aperta a tutti, come si fa all'estero) questo problema non si pone, si corre tutti assieme e le differenze le fanno le classi. Ma è così difficile?

Ca' del Diaolo
13-10-2013, 01:31
NOTA STAMPA
Si precisa che in merito al Campionato Italiano Rally Storici, il Rally Due Valli si è candidato ad organizzare l'ultimo appuntamento del CIR Storico qualora la Targa Florio non venisse effettuata.
Qualcuno dalla Sicilia deve essersi lamentato perché è stato celebrato il funerale senza il morto !!!:welcoming:

cips
13-10-2013, 23:56
Chi presente in FA7 ?

gopassion
15-10-2013, 00:51
io quest' anno non posso fare il 2 valli per motivi di salute , ma una considerazione la faccio volentieri.
ci sono persone che si lamentano del kilometraggio , ma in tutto il 2013 non li ho visti alla partenza di qualche "garona" tipo casentino , con 140 km di ps
Allora dico non è meglio axccettare quello che c'è con difetti e difetti , magari pregi pochi , ma pregi e invece di sollevare solo polemiche correre e basta ?
neno io ti ho visto lo scorso anno , ero dietro di te alle verifiche , e come te non ho un macchinone , parto anch' io con quelli dietro , ne sono orgoglioso e scusa il mio sfogo , ma la tua scelta , per me criticabile , non la puoi giustificare con i ritardi . ci sono persone che per riuscire ad essere li in partenza fanno salti mortali , quindi aspettiamo il programma definitivo e poi semmai critichiamo

un saluto a tutti e buon 2 valli (a chi lo fa e chi lo guarda)

cliors_
15-10-2013, 10:14
programma finalmente online!!

fin.71
15-10-2013, 12:09
quando verrà pubblicata tabella tempi e cartina percorso?

rs se vai su fb postato da aci vr sport ce tutto o sul sito rally 2 valli credo sia stato aggiornato oggi

TD2
15-10-2013, 12:33
Su www.facebook.com/ACVeronaNews (http://www.facebook.com/ACVeronaNews) è uscito il nuovo numero della rivista Aci Verona News, il secondo di questo 2013. Potrete sfogliare online il magazine che da questo numero è tutto in digitale!
Oltre alle novità targate AC Verona, gli eventi, le notizie dal mondo auto anche un'ampia anteprima del XXXI Rally Due Valli con le piantine del percorso e tutti i dettagli della manifestazione.
Quando sarà pubblicata scheda iscrizione e schei????? Visto che domani si aprono le iscrizioni!!!!:chargrined::chargrined::chargrined:

Flavio Rs
15-10-2013, 17:47
rs se vai su fb postato da aci vr sport ce tutto o sul sito rally 2 valli credo sia stato aggiornato oggi

Si si grazie, ho visto ieri

Basso Fan
15-10-2013, 19:25
Intanto sono ben 3 gli iscritti al Trofeo Asfalto a Como.

Dove probabilmente Porro vincerà matematicamente il titolo.

Quindi quale sarà la gara di serie B?

TD2
15-10-2013, 20:14
Intanto sono ben 3 gli iscritti al Trofeo Asfalto a Como.

Dove probabilmente Porro vincerà matematicamente il titolo.

Quindi quale sarà la gara di serie B?
Basta guardare la scheda di iscrizione..... alla faccia che hanno garantito un incentivo e che i prezzi erano con poca differenza.... EL DOPPIOOOOOOO....:blue::blue::blue::blue:

panza
15-10-2013, 20:58
Molto agevolata l'iscrizione al tra,non lo facesse nessuno!!!!

Basso Fan
15-10-2013, 21:43
E poi gente come Cantaluka sta (giustamente) a casa, mah

Manu89
15-10-2013, 23:17
Scusate, volevo chiedere a qualcuno più informato di me dove si trova il posto che si vede al min 01.00
http://youtu.be/-evcCt4EkRc

E se qualcuno può consigliarmi qualche bel pezzo sulla ca del diavolo?!? Prima volta al Due valli per me :)
Grazie intanto!

KKK-King
16-10-2013, 00:57
Manu89 purtroppo quel dosso quest'anno non lo fanno passano ugualmente da quel incrocio ma in maniera diversa il tratto si trova sulla cà del diaolo in località Vestenavecchia

big Andrea
16-10-2013, 01:00
Manu89 purtroppo quel dosso quest'anno non lo fanno passano ugualmente da quel incrocio ma in maniera diversa il tratto si trova sulla cà del diaolo in località Vestenavecchia

Eh già... Comunque la prova fatta così per me era spettacolare!

Manu89
16-10-2013, 09:52

Peccato cavolo! Qualche altro punto bello? C è qualche dosso o bei tratti che meritano?

Ca' del Diaolo
16-10-2013, 10:15

Notizie su www.rallyduevalli.it (https://www.rallyduevalli.it) e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/RallyDueValli (https://www.facebook.com/RallyDueValli)
Parole...parole...parole...soltanto parole...e poi niente più...:welcoming:

Stock24
16-10-2013, 10:47
è un vero peccato che solo il TRA passi da sprea e i tornantini dopo il paese. Sarebbe stato bello vederli tutti li, comprese le storiche

TD2
16-10-2013, 11:48
Parole...parole...parole...soltanto parole...e poi niente più...:welcoming:
E intanto Pietro Zumerle da le dimissioni.... L'acqua bolle in pentola Aci Sport Verona.:confused::confused::confused::confused::co nfused:

Beyf
16-10-2013, 12:00
E intanto Pietro Zumerle da le dimissioni.... L'acqua bolle in pentola Aci Sport Verona.:confused::confused::confused::confused::co nfused:

Sul serio!?!? a posto siamo! la cosa non mi piace......

TD2
16-10-2013, 12:14
Sul serio!?!? a posto siamo! la cosa non mi piace......
Vedi comunicati Rally Link comunicato del 16/10/2013 di Verona Aci Sport.... Dispiace tanto ultimamente aveva fatto belle cose......:chargrined::chargrined::chargrined: Spero che il presidente Aci Verona non le accetti....

KKK-King
16-10-2013, 12:17
Manu89 un bel dosso lo puoi trovare sulla prova Mezzane in paese a Moruri proprio dove c'è un bar trattoria l'unica pecca è che o parcheggi in prova o cammini un bel pò

Manu89
16-10-2013, 14:00
Manu89 un bel dosso lo puoi trovare sulla prova Mezzane in paese a Moruri proprio dove c'è un bar trattoria l'unica pecca è che o parcheggi in prova o cammini un bel pò

Grazie! Sulla ca del diavolo i migliori punti quali sono?

KKK-King
16-10-2013, 15:02
Manu89 bei pezzi sulla cà del diaolo ne conosco un paio : a mio parere puoi vedere qualcosa di bello x il tra la discesa da Sprea all'arrivo bella sequenza di tornanti...... oppure un bel tratto è quello fuori dal paese di Castelvero tornanti e il pezzo prima del bivio con il bivio compreso

Ca' del Diaolo
16-10-2013, 16:04

Motivo delle dimissioni: "...per concomitanti divergenze in merito alla gestione amministrativa..."
Tradotto in volgare: Qualcuno mi ha fatto mettere la faccia per prendere impegni che poi non sono stati mantenuti.
Un caso di braccino corto in ACI Verona?:anonymous:

TD2
16-10-2013, 16:15
Motivo delle dimissioni: "...per concomitanti divergenze in merito alla gestione amministrativa..."
Tradotto in volgare: Qualcuno mi ha fatto mettere la faccia per prendere impegni che poi non sono stati mantenuti.
Un caso di braccino corto in ACI Verona?:anonymous:
O qualche altro organizzatore è entrato in ACI Verona? maaaaaaaaaa....... L'importante che non ne risenta questa bella gara....:chargrined:

CANTALUKA
16-10-2013, 17:01
Le mie considerazioni sono state già sufficentemente espresse.

Le dimissioni del capace e qualificato presidente del settore sportivo, la veloce verifica che per passare da 83 a 123km si richiede più del doppio della tassa d'iscrizione, e che nel penultimo appuntamento di questo ormai agonizzante Trofeo i numerosi iscritti rimasti siano ben tre, non fanno altro che rafforzare le mie perplessità e convinzioni.

Con ulteriore rammarico, ritengo non necessario aggiungere altro se non confermare la mie intenzioni con l'unico mezzo pacifico di "dissenso" possibile, quindi di non partecipare all'evento in questione.

Auguro comunque a tutti coloro che parteciperanno il mio personale in bocca al lupo, e buon divertimento sulle meravigliose strade del Veronese.

ambroVR
16-10-2013, 18:00
Non voglio sparare contro a nessuno ma chi legge capisce bene, a mio parere la tanto sospirata validità di Tra verrà screditata da poche iscrizioni da 1200 e oltre euro.... Cosa pensate che i soldi lci piovano in testa???? E alla faccia della agevolazione....

big Andrea
16-10-2013, 18:17
Non voglio sparare contro a nessuno ma chi legge capisce bene, a mio parere la tanto sospirata validità di Tra verrà screditata da poche iscrizioni da 1200 e oltre euro.... Cosa pensate che i soldi lci piovano in testa???? E alla faccia della agevolazione....

Appunto... Altro che CIR, come ho già scritto meglio tenersi stretta la validità di Coppa Italia e fare il pienone di iscritti!!! :wink:

TD2
16-10-2013, 19:03
Le mie considerazioni sono state già sufficentemente espresse.

Le dimissioni del capace e qualificato presidente del settore sportivo, la veloce verifica che per passare da 83 a 123km si richiede più del doppio della tassa d'iscrizione, e che nel penultimo appuntamento di questo ormai agonizzante Trofeo i numerosi iscritti rimasti siano ben tre, non fanno altro che rafforzare le mie perplessità e convinzioni.

Con ulteriore rammarico, ritengo non necessario aggiungere altro se non confermare la mie intenzioni con l'unico mezzo pacifico di "dissenso" possibile, quindi di non partecipare all'evento in questione.

Auguro comunque a tutti coloro che parteciperanno il mio personale in bocca al lupo, e buon divertimento sulle meravigliose strade del Veronese.
Cantaluka c'è tempo per ripensarci... Fidati le prove son più belle dell'anno scorso e poi con queste prove più basse rischio nebbia-neve-ghiaccio sono quasi a 0. E' vero che TRA e Coppa potevano fare tutta una gara ma per rispetto anche dei soli 3 del TRA che si iscrivono tutto l'anno a quei parametri di soldi li non è giusto.. magari all'ultimo se vedono che sono solo pochi del TRA e la ps è coperta da commissari lo stesso fan tutto uno.. chisssssaaaaa.... Dai vieni che ti diverti anche te...:emmersed::emmersed::emmersed:

big Andrea
16-10-2013, 19:10
Cantaluka c'è tempo per ripensarci... Fidati le prove son più belle dell'anno scorso e poi con queste prove più basse rischio nebbia-neve-ghiaccio sono quasi a 0. E' vero che TRA e Coppa potevano fare tutta una gara ma per rispetto anche dei soli 3 del TRA che si iscrivono tutto l'anno a quei parametri di soldi li non è giusto.. magari all'ultimo se vedono che sono solo pochi del TRA e la ps è coperta da commissari lo stesso fan tutto uno.. chisssssaaaaa.... Dai vieni che ti diverti anche te...:emmersed::emmersed::emmersed:

... Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???

Cioè... In pratica è come dire: "ma si dai tanto l'importante è che quello che interessa a me vada bene, poi se i regolamenti cambiano un giorno si e l'altro anche perchè non si ha lungimiranza e soprattutto si fa di tutto per salvare una barca che fa acqua da tutte le parti va bene comunque"... :rolleyes:

Dai su... Non c'è il minimo di serietà nelle cose... :frown:

TD2
16-10-2013, 19:24
... Ma ti rendi conto di quello che hai scritto???

Cioè... In pratica è come dire: "ma si dai tanto l'importante è che quello che interessa a me vada bene, poi se i regolamenti cambiano un giorno si e l'altro anche perchè non si ha lungimiranza e soprattutto si fa di tutto per salvare una barca che fa acqua da tutte le parti va bene comunque"... :rolleyes:

Dai su... Non c'è il minimo di serietà nelle cose... :frown:
O ma te ne stai accorgendo adesso di quanta serietà ci sono nelle cose? tanto per farti un pò di luce parti da quanto è successo dal Targa Florio ad oggi.... non andare tanto in dietro che ci sarebbe da scrivere per mesi.... è come la politica se vuoi campare è cosi e se vuoi correre è cosi... lo so che non è giusto ma o si fa piazza pulita ( impossibile) o l'anno prossimo è ancora cosi..... se te hai delle soluzioni ( fatti non papiri) pubblicale che tutti ne prenderanno esempio..

Carlos (The Fan)
16-10-2013, 19:50
Chiedo a Cantaluka, che reputo persona intelligente e con molta esperienza, tu avresti fatto la gara "lunga" uguale per tutti ??
Ho capito bene ??
E scusa con che tassa d'iscrizione ?? Quella del TRA o della COPPA ??

Grazie.....

Carlos (The Fan)
16-10-2013, 19:55
[QUOTE=CANTALUKA;803377].......la veloce verifica che per passare da 83 a 123km si richiede più del doppio della tassa d'iscrizione,

Credo che le tasse d'iscrizone in ogni caso non vengano scelte dall'organizzatore ma "imposte" dalla CSAI......
E a vedere TUTTE le altre gare di TRA la tassa è esattamente uguale a quella del 2 Valli. Perciò non facciamo troppe
accuse se poi si comportano tutti così.
Forse la colpa è della CSAI che per 40 km. di PS in più "IMPONE" una tassa d'iscrizione doppia.

fin.71
16-10-2013, 20:16
A me sinceramente dispiace moltissimo di una cosa ........e credo di non sbagliarmi che abbiamo perso Zumerle a Verona (come ha scritto precedentemente Cantaluka, persona e anche pilota molto capace), mi sembra che in questi anni con lui ai comandi i cambiamenti si sono visti eccome.....ma è possibile che quando uno cerca di fare bene devono sempre lavargli il c..o, ma non è possibile si vede che siamo prorpio in italia......non dico altro sono già inc@zz@to a sufficienza:mad::mad:

NicolaGT
16-10-2013, 20:45
Credo che le tasse d'iscrizone in ogni caso non vengano scelte dall'organizzatore ma "imposte" dalla CSAI......E a vedere TUTTE le altre gare di TRA la tassa è esattamente uguale a quella del 2 Valli. Perciò non facciamo troppeaccuse se poi si comportano tutti così. Forse la colpa è della CSAI che per 40 km. di PS in più "IMPONE" una tassa d'iscrizione doppia.Permettimi di correggerti, ma la Csai ha imposto l'importo massimo che un organizzatore puó chiedere. Per assurdo nulla impedisce di far pagare 1€ ad iscrizione. Infatti al San Martino di Castrozza io e altri piloti abbiamo avuto uno sconto del 40% sull'iscrizione.

big Andrea
16-10-2013, 21:20
O ma te ne stai accorgendo adesso di quanta serietà ci sono nelle cose? tanto per farti un pò di luce parti da quanto è successo dal Targa Florio ad oggi.... non andare tanto in dietro che ci sarebbe da scrivere per mesi.... è come la politica se vuoi campare è cosi e se vuoi correre è cosi... lo so che non è giusto ma o si fa piazza pulita ( impossibile) o l'anno prossimo è ancora cosi..... se te hai delle soluzioni ( fatti non papiri) pubblicale che tutti ne prenderanno esempio..

Il problema è che continuando a ragionare così ovvio che non si cambia mai... Dimmi una cosa, un anno fa sei andato a votare ad esempio?

Facendo un parallelismo se una gara per me è organizzata male non vado più a farla... Se un campionato è organizzato male appena me ne accorgo evito di continuarlo... Credo che un segnale più forte di questo non si possa dare...

wrc 1993
16-10-2013, 22:43
Credo che le tasse d'iscrizone in ogni caso non vengano scelte dall'organizzatore ma "imposte" dalla CSAI......
E a vedere TUTTE le altre gare di TRA la tassa è esattamente uguale a quella del 2 Valli. Perciò non facciamo troppe
accuse se poi si comportano tutti così.
Forse la colpa è della CSAI che per 40 km. di PS in più "IMPONE" una tassa d'iscrizione doppia.

costano di più di quelle dell'alpi orientali..

Manu89
17-10-2013, 00:14
Manu89 bei pezzi sulla cà del diaolo ne conosco un paio : a mio parere puoi vedere qualcosa di bello x il tra la discesa da Sprea all'arrivo bella sequenza di tornanti...... oppure un bel tratto è quello fuori dal paese di Castelvero tornanti e il pezzo prima del bivio con il bivio compreso

Ti ringrazio x le dritte!!!!!!

ACI VERONA SPORT
18-10-2013, 10:35
In riferimento alle dimissioni del sig. Pietro Zumerle da ACI Verona Sport, il Consiglio Direttivo dell’Associazione fa presente che sig. Zumerle ,“primus inter pares” del gruppo,in cui operano altri otto componenti di alto profilo e tutti impegnati e protesi ad ottenere i massimi risultati nell’organizzazione delle gare dell’A.C. Verona, ha dichiarato irrevocabili le dimissioni nonostante fossero state respinte all’unanimità dal Consiglio stesso che aveva anche chiesto di congelarle almeno fino al termine del 2 Valli.

All’amico Pietro rivolgiamo un sincero ringraziamento per la fattiva collaborazione prestata.

Il Consiglio Direttivo

ACI VERONA SPORT
18-10-2013, 10:42
Sul sito www.rallyduevalli.it/2valli/ (http://www.rallyduevalli.it/2valli/) sono disponibili le descrizioni e i filmati delle Prove Speciali.

LuckyLuke
18-10-2013, 12:45
Sul sito www.rallyduevalli.it/2valli/ (http://www.rallyduevalli.it/2valli/) sono disponibili le descrizioni e i filmati delle Prove Speciali.

La cartina della Marcemigo è sbagliata. E' inserita quella della Ca' del Diaolo TRA...

Flavio Rs
18-10-2013, 20:28
Qua al Valpantena dicono "Andreucci presente come concorrente al rally 2 valli"

fin.71
18-10-2013, 20:59
Qua al Valpantena dicono "Andreucci presente come concorrente al rally 2 valli"

Non volevo dirlo ma l'ho sentita anch'io questa speriamo sia vera.......

Stock24
18-10-2013, 21:39
Cioè forse c'è Ucci e non Scandola che è di casa?? :confused: finchè non vedo l'elenco non ci credo!!! :friendly_wink:

Flavio Rs
18-10-2013, 23:02
Fin volevo ringraziare te e il tuo amico per la compagnia, alla prox.
Mi daresti anche in privato il contratto tuo di Facebook?

fin.71
19-10-2013, 09:14
Vorrei dire un pò la mia ma spero molto vivamente di sbagliarmi se Sciessere non è andato a Como penso per problemi di € e Porro si porta a casa il TRA credo che al 2 v non li vedremo......chi potrebbe esserci con le wrc? secondo me Arbetti, Patuzzo, Cobbe .......ma come ho detto spero di sbaglirmi

luviz1964
19-10-2013, 14:33
Vorrei dire un pò la mia ma spero molto vivamente di sbagliarmi se Sciessere non è andato a Como penso per problemi di € e Porro si porta a casa il TRA credo che al 2 v non li vedremo......chi potrebbe esserci con le wrc? secondo me Arbetti, Patuzzo, Cobbe .......ma come ho detto spero di sbaglirmi

Cobbe non credo, fa il raceday col Focus assettato terra e se non erro concomitante col balcone delle marche.

fin.71
19-10-2013, 15:45
Cobbe non credo, fa il raceday col Focus assettato terra e se non erro concomitante col balcone delle marche.

ok.....capito

Beyf
20-10-2013, 11:29
Senita anch'io la voce da una fonte abbastanza attendibile della presenza di Andreucci! però con un navigatore locale!!!!!!

nando84
21-10-2013, 00:00
Niente scandola quindi?

gopassion
21-10-2013, 00:15
voci e ripeto solo voci , Andreucci al 2 valli su invito di scandola e skoda italia

fin.71
21-10-2013, 09:34
Ma se lo invita Scandola e skoda........lo farà anche lui o a casa sua va a fare lo spettatore?la sarea bela questa............

sky84
21-10-2013, 11:26
non credo Andreucci su invito di Skoda ecc...semmai su invito di una scuderia....
Umbi non ci dovrebbe essere

lukapero
21-10-2013, 15:13
Che punti belli mi consigliate di vedere sulle ps ? vi ringrazio in anticipo !

MISTRAL75
21-10-2013, 16:19
Luca, dal video promo la discesa della ca del bosco è uno spettacolo....
https://maps.google.it/maps?q=San+Bonifacio,+VR&hl=it&ll=45.552029,11.221354&spn=0.003696,0.013797&sll=45.567001,11.253734&sspn=0.004101,0.006899&oq=sa&t=h&hnear=San+Bonifacio,+Verona,+Veneto&z=16&layer=c&cbll=45.551914,11.221499&panoid=nkxM8qeCvFgZfu_26p-DHg&cbp=12,302.75,,0,6.58
arrivi a questo bivio e ti trovi tra il punto C e D
sei al min. 9.30
http://www.youtube.com/watch?v=OPl-ThSW0fI#t=321

fin.71
21-10-2013, 18:16
Che punti belli mi consigliate di vedere sulle ps ? vi ringrazio in anticipo !

Dipende che prova vuoi andare a vedere.......intanto per quanto riguarda lo storico si svolgerà regolarmente il Targa http://www.csai.aci.it/index.php?id=455&news=9489

Ca' del Diaolo
21-10-2013, 22:10
Qualcuno dalla Sicilia deve essersi lamentato perché è stato celebrato il funerale senza il morto !!!:welcoming:
IL MORTO E' RESUSCITATO...ALLELUJA...ALLELUJA:angel:!!!

sdereno
21-10-2013, 23:01
Ci sai Aggiornamento regolamentare
21.10.2013
Elenco conduttori Coppa Italia Rally Nazionali 2013
http://www.csai.aci.it/index.php?id=453&news=9492
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2013/31021_CONDUTTORI_COPPA_ITALIA.pdf

lukapero
22-10-2013, 15:00
cè qualche pezzo sconnesso o comunque non solito tornante ? :D

PIDU80
23-10-2013, 15:51
Spero di sbagliarmi ma penso che UMBY non ci sia in quanto nella stessa data corre suo fratello RICCARDO con la SKODA al Balcone delle Marche.

Carlos (The Fan)
23-10-2013, 17:49
Scusate la domanda: ma perché Andreucci verrebbe a fare il 2 Valli ? Con tutto il rispetto per la gara regina di Verona, credo che se avesse voglia di correre avrebbe mille possibilità di scelta.
Mah........
Se qualcuno è in grado di rispondermi.
Grazie.

Carlos (The Fan)
23-10-2013, 17:50
IL MORTO E' RESUSCITATO...ALLELUJA...ALLELUJA:angel:!!!

E' già il secondo MIRACOLO in terra sicula quest'anno. Se andiamo avanti così organizzeremo anche dei pellegrinaggi.
Comunque in bocca al lupo ad organizzatori e piloti che decideranno di partecipare.

ACI VERONA SPORT
23-10-2013, 18:31
Per tutti gli operatori media, i giornalisti e i fotografi è stato pubblicato sul sito www.rallyduevalli.it (http://www.rallyduevalli.it) il modulo di Accredito Stampa.
Potete scaricarlo da questo link (http://www.rallyduevalli.it/2valli/images/stories/documenti/2013/XXXIRallyDueValli_AccreditoStampa.pdf)

neno105
23-10-2013, 18:59
Domanda stupida ma non troppo...il carburante Panta è obbligatorio anche nel Challenge, giusto????

neno

NicolaGT
23-10-2013, 19:04
Domanda stupida ma non troppo...il carburante Panta è obbligatorio anche nel Challenge, giusto????

neno

Ho chiesto all'organizzatore e mi è stato detto di no. Per il Coppa Italia carburante libero.

neno105
23-10-2013, 19:51
Ho chiesto all'organizzatore e mi è stato detto di no. Per il Coppa Italia carburante libero.

Grazie allora le Racing Start devono andare dai benzinai lungo il percorso di gara!! Molto bene!!
Contrariamente a quanto scritto in apertura di questa discussione sarò presente con la mia Seat Arosa RS2, forse, e spero di si, con navigatrice locale già salita in macchina col nonno neno in passato!! :triumphant:

neno

Market
23-10-2013, 19:55
scusate l'intrusione , volevo solo sapere se a qualcuno interessava andare a vedere il Monte-Carlo in pullman con partenza vicino a Bassano . Mandare messaggio privato . Ciao .

TD2
23-10-2013, 20:01
Scusate la domanda: ma perché Andreucci verrebbe a fare il 2 Valli ? Con tutto il rispetto per la gara regina di Verona, credo che se avesse voglia di correre avrebbe mille possibilità di scelta.
Mah........
Se qualcuno è in grado di rispondermi.
Grazie.
Ma forse ci vede più avanti di altri........ che mistero.....:numbness::numbness::numbness::numbnes s:..... che siano vere le voci di corridoio??? non dico altro solo un pò di immaginazione.....;);););)...

Ruuhimaaki
23-10-2013, 21:30
Ma forse ci vede più avanti di altri........ che mistero.....:numbness::numbness::numbness::numbnes s:..... che siano vere le voci di corridoio??? non dico altro solo un pò di immaginazione.....;);););)...

Due Valli nel Cir l'anno prossimo

fin.71
23-10-2013, 21:34

In pratica potrebbe/dovrebbe diventare Cir l'anno prossimo, così viene a provarselo..........giusto????

sky84
23-10-2013, 23:37
esatto

Beyf
24-10-2013, 09:07
Sentita anch'io la voce...che comunque visto l'andazzo delle gare cir degli ultimi periodi, preferirei tenermi la validità di coppa italia...

LUCACOSWORTH
24-10-2013, 09:23
anche secondo me non ne vale troppo la pena entrare nel cir attualmente,l'ideale sarebbe una finale di coppa italia più ircup

neno105
24-10-2013, 09:42
anche secondo me non ne vale troppo la pena entrare nel cir attualmente,l'ideale sarebbe una finale di coppa italia più ircup

IRCup e finale campionato CSAI.....utopia......si odiano!!! :biggrin: :cower: Si veda l'obbligo di licenza internazionale deliberato da CSAI per le gare IRCup!! A voi la lettura di questo sgambetto a quello che è risultato il campionato meglio riuscito d'Italia, sia al Top che in R3 ed in R2!!
Comunque le strade Veronesi sono fantastiche, prove stupende, l'arrivo in una delle piazze più belle d'Italia....mi permetto solo di dirvi.......un occhio di riguardo anche per noi piccolini....ci si vede alle verifiche!!

neno

Carlos (The Fan)
24-10-2013, 11:45
.......un occhio di riguardo anche per noi piccolini....
neno

Cosa vuol dire ?

marchino
24-10-2013, 12:08
IRCup e finale campionato CSAI.....utopia......si odiano!!! :biggrin: :cower: Si veda l'obbligo di licenza internazionale deliberato da CSAI per le gare IRCup!! A voi la lettura di questo sgambetto a quello che è risultato il campionato meglio riuscito d'Italia, sia al Top che in R3 ed in R2!!
Comunque le strade Veronesi sono fantastiche, prove stupende, l'arrivo in una delle piazze più belle d'Italia....mi permetto solo di dirvi.......un occhio di riguardo anche per noi piccolini....ci si vede alle verifiche!!

neno

Tra l'altro è da vedere quale sarà l'impostazione dei campionati del prossimo anno. Allo stato attuale passare da finale di coppa Italia a CIR sarebbe stato non corretto. Come passare da serie C a serie A senza passare per la B.
Certo è, comunque, che chi non ha il budget per entrare nell'IRCup si accontenta di mamma CSAI. Anche se, tutte le gare che negli ultimi anni sono state finali di coppa Italia (2V, Ceccano, Bormida, Taormina) sono gare organizzate OTTIMAMENTE e che meriterebbero davvero qualcosa in più. Ecco da dove arriva la mia nostalgia nei confronti del 2RM.

neno105
24-10-2013, 13:28
Tra l'altro è da vedere quale sarà l'impostazione dei campionati del prossimo anno. Allo stato attuale passare da finale di coppa Italia a CIR sarebbe stato non corretto. Come passare da serie C a serie A senza passare per la B.
Certo è, comunque, che chi non ha il budget per entrare nell'IRCup si accontenta di mamma CSAI. Anche se, tutte le gare che negli ultimi anni sono state finali di coppa Italia (2V, Ceccano, Bormida, Taormina) sono gare organizzate OTTIMAMENTE e che meriterebbero davvero qualcosa in più. Ecco da dove arriva la mia nostalgia nei confronti del 2RM.

Va bene accontentarsi ma passare da 30/40 max 50 iscritti a più di 100 c'è una bella differenza di incassi....soprattutto per i tipi di vetture che si iscrivono e le conseguenti tasse di iscrizione incassate!! :biggrin:
I conti non si fanno solo col prima ma.....col prima, durante e dopo.......!!

neno

marchino
24-10-2013, 14:21
Va bene accontentarsi ma passare da 30/40 max 50 iscritti a più di 100 c'è una bella differenza di incassi....soprattutto per i tipi di vetture che si iscrivono e le conseguenti tasse di iscrizione incassate!! :biggrin:
I conti non si fanno solo col prima ma.....col prima, durante e dopo.......!!

neno

Super d'accordo. Ma non tutti, magari, hanno XX.000 € a fine 2013 da consegnare per poter essere inseriti nel 2014.

Io penso che un conto sia partire da 0 € e poi contare in negativo ogni volta che si deve anticipare qualcosa. Un altro conto è partire da -XX.000 € e scendere ancora. Parlo da ex organizzazione che chiese all'IRCup di entrare.

Che poi quei soldi li valga TUTTI come ritorno di immagine, iscritti, trofei etc non lo vuole mettere in dubbio nessuno e se una gara ha quella disponibilità è folle se non tenta di entrare! ;)

TD2
24-10-2013, 15:16
Super d'accordo. Ma non tutti, magari, hanno XX.000 € a fine 2013 da consegnare per poter essere inseriti nel 2014.

Io penso che un conto sia partire da 0 € e poi contare in negativo ogni volta che si deve anticipare qualcosa. Un altro conto è partire da -XX.000 € e scendere ancora. Parlo da ex organizzazione che chiese all'IRCup di entrare.

Che poi quei soldi li valga TUTTI come ritorno di immagine, iscritti, trofei etc non lo vuole mettere in dubbio nessuno e se una gara ha quella disponibilità è folle se non tenta di entrare! ;)
Volevo chiedere a chi ne sa di certo più di mè, siamo sicuri che nel 2014 ci sia regolarmente IRCup??? Mamma pirelli gli fa ancora da sponsor? O mamma pirelli grande amica di CSAI sponsorizza TRA? Sai voci da bar ce ne sono tante anche da gente abbastanza affidabile.... Di certo 3 Rally che nel 2013 si sono già giocato il Jolly CSAI nel CIR l'anno prossimo credo fortemente che faranno un anno sabatico... perciò 3 posti liberi... o no?

marchino
24-10-2013, 15:29
Volevo chiedere a chi ne sa di certo più di mè, siamo sicuri che nel 2014 ci sia regolarmente IRCup??? Mamma pirelli gli fa ancora da sponsor? O mamma pirelli grande amica di CSAI sponsorizza TRA? Sai voci da bar ce ne sono tante anche da gente abbastanza affidabile.... Di certo 3 Rally che nel 2013 si sono già giocato il Jolly CSAI nel CIR l'anno prossimo credo fortemente che faranno un anno sabatico... perciò 3 posti liberi... o no?

Da che so io IRCup non avrà più Pirelli...ma la gomma non sarà libera. Anche perchè diversi trofei dovrebbero cambiare scarpe...

Beyf
24-10-2013, 16:36
E comunque il TRA non va a scomparire?!

nando84
24-10-2013, 17:37
No non va a scomparire...cosi come l'ircup...mentre per il 2 valli ci sono delle reali chance di entrare nel cir

marchino
24-10-2013, 17:47
No non va a scomparire...cosi come l'ircup...mentre per il 2 valli ci sono delle reali chance di entrare nel cir

Comunque, se il TRA non scompare, rimane il fatto che seguendo il protocollo il 2V dovrebbe passare prima per il TRA.
Mettetevi nei panni di Lanterna o Marca. Nel TRA da anni ed anni, lì lì per entrare nel CIR, poi arriva il 2V bello bello, scavalva tutti e passa nel CIR. Non mi sembra il caso...oppure facciamo l'ennesima porcata del 2013?!

Fermo restando che il 2V è una gran gara e meriterebbe molto.

Carlos (The Fan)
24-10-2013, 17:52
Comunque, se il TRA non scompare, rimane il fatto che seguendo il protocollo il 2V dovrebbe passare prima per il TRA.
Mettetevi nei panni di Lanterna o Marca. Nel TRA da anni ed anni, lì lì per entrare nel CIR, poi arriva il 2V bello bello, scavalva tutti e passa nel CIR. Non mi sembra il caso...oppure facciamo l'ennesima porcata del 2013?!

Scusa. Mi manca un passaggio. Qual è la "porcata" del 2013 ???

fin.71
24-10-2013, 17:58

ma che cavolo stai dicendo ma che protocollo ci vuole scusa ,allora se la metti su questo piano ti dico già che il2 v in passato e' già stato tra ( trn)e anche cir poi non capisco l'ennesima porcata2013 ma verso chi ho quale gara scusa, ma e già cir per caso? su dai...........

Carlos (The Fan)
24-10-2013, 18:26
ma che cavolo stai dicendo ma che protocollo ci vuole scusa ,allora se la metti su questo piano ti dico già che il2 v in passato e' già stato tra ( trn)e anche cir poi non capisco l'ennesima porcata2013 ma verso chi ho quale gara scusa, ma e già cir per caso? Su dai...........

super quoto.........!!!!!!!!!!!

marchino
24-10-2013, 18:30
Due porcate: sovvenzionare Targa Florio e Sanremo.
Secondo me, passando il 2V a CIR da Coppa Italia, la CSAI farebbe la terza porcata del 2013.

Che protocollo ci vuole?! N.S.2, paragrafo 2.5 ti basta? Non capisco questo accanimento e questa sorpresa.
Una gara può diventare CIR solo se appartenente nella stagione precedente a TRA o TRT. Oppure non so leggere?

Carlos (The Fan)
24-10-2013, 18:34
Secondo me, passando il 2V a CIR da Coppa Italia, la CSAI farebbe la terza porcata del 2013.

Che protocollo ci vuole?! N.S.2, paragrafo 2.5 ti basta? Non capisco questo accanimento e questa sorpresa.
Una gara può diventare CIR solo se appartenente nella stagione precedente a TRA o TRT. Oppure non so leggere?

Scusa scusa..... ma il 2V quest'anno non è TRA ???? O sbaglio ??? Anzi addirittura coeff. 1.5. Non vedo proprio tutto questo scandalo. E poi siamo sicuri che altre gare (Como, Marca ecc ecc) siano disposte ad entrare nel CIR ??? Chi ve l'ha detto ???

marchino
24-10-2013, 18:36
Caz....è anche TRA?? Bon...scusate, ho fatto la gaffe..pensavo fosse solo finale di coppa. Ormai il TRA non me lo filo proprio più. Chiedo venia.

P.S. Per risponderti sì, c'è qualcun altro che vorrebbe entrare nel CIR.

Carlos (The Fan)
24-10-2013, 18:39

Scusa. Porta pazienza. Sono io che non sono capace di leggere, però ho guardato sull'annuario ma non trovo il "paragrafo 2.5" nella NS2. Si ferma al 2.3.

TD2
24-10-2013, 18:59

Ma porta pasiensaaaaa.... La vista mia è ancora buona e so ben leggere.... te lo scrivo in grande.. 2VALLI 2013 FINALE COPPA ITALIA E TRA. Ha tutte le carte in regola per il CIR 2014 o sbaglio?:abnormal::abnormal:

marchino
24-10-2013, 19:02
2.2.5 forse..non ricordo a memoria, ma basta cercare l'argomento..comunque ribadisco le mie scuse, non ricordavo fosse anche TRA come riserva. Non c'è scritto nulla in merito, quindi ok.

fin.71
24-10-2013, 19:11
2.2.5 forse..non ricordo a memoria, ma basta cercare l'argomento..comunque ribadisco le mie scuse, non ricordavo fosse anche TRA come riserva. Non c'è scritto nulla in merito, quindi ok.

Ma non ci stiamo accanendo marchino ......si sta solo discutendo, invece quello che trovo strano è i 2anni di fila finale coppa italia, si vede che è possibile anche questo premetto che non sono un gran lettore dell'annuario csai...........ciao

rikipollet
25-10-2013, 20:58
Ma non ci stiamo accanendo marchino ......si sta solo discutendo, invece quello che trovo strano è i 2anni di fila finale coppa italia..

E chissà mai..non c'è due senza tre! ;) ... cmq credo dipenda tutto dalla affidabilità e dalla bravura dell'organizzatore e dunque dalla qualità delle gare...!!

cmq manca 20 giorni...parliamo prima di questa edizione e poi parleremo del futuro...fuori un po di nomi!!

Merlo88
25-10-2013, 21:36
E chissà mai..non c'è due senza tre! ;) ... cmq credo dipenda tutto dalla affidabilità e dalla bravura dell'organizzatore e dunque dalla qualità delle gare...!! cmq manca 20 giorni...parliamo prima di questa edizione e poi parleremo del futuro...fuori un po di nomi!!Non mi sento molto ottimista per questo rally per quanto riguarda i nomi! Il vincitore dello scorso anno ha già detto di no dalle pagine di questo forum. Chi potrà venir?

fin.71
26-10-2013, 09:19
Non mi sento molto ottimista per questo rally per quanto riguarda i nomi! Il vincitore dello scorso anno ha già detto di no dalle pagine di questo forum. Chi potrà venir?

Sicuramente Arbetti visto che questo fine settimana farà il palladio con la skoda s2000 in vista del 2 valli e poi spero anche Signor e Vellani in s2000 visto che devono ancora giocarsi il titolo........

rikipollet
26-10-2013, 10:26
Sicuramente Arbetti visto che questo fine settimana farà il palladio con la skoda s2000 in vista del 2 valli e poi spero anche Signor e Vellani in s2000 visto che devono ancora giocarsi il titolo........

Dovrebbe esserci anche il neo campione TRA Paolo porro per far vincere il campionato anche al suo naviga Cargnelutti.

Market
26-10-2013, 15:46
scusate l'intrusione , volevo solo sapere se a qualcuno interessava andare a vedere il Monte-Carlo in pullman con partenza da vicino Bassano . Mandare messaggio privato . Ciao .

neno105
27-10-2013, 13:22
Mandelli-Pagliarini su Seat Arosa FR RS2 gommata TOYO R1R presenti nella finale di Challenge per la Coppa Csai di Categoria Racing Start.....Questa sarà la cinquantesima gara della piccola Arosa!!! Sino ad ora 48 arrivi su 49 gare disputate....mi tocco!! :biggrin:

neno

super.dalmo
27-10-2013, 17:52
Notizie dal fans club di DAL PONTE (facebook)..
"Da qualche giorno c'è l'ufficialità della partecipazione dei Nostri Campioni al Rally 2Valli finale coppa italia il 16-17 Novembre a bordo di una Peugeot S2000, c'è un pò di incertezza sul team principal mentre il main sponsor sarà una grossa azienda del veronese. Grazie a Roberto Bolla del Team Alpon.."

Bertin Jr.
28-10-2013, 10:57
Domanda: un pilota della mia scuderia è secondo sia nella classifica di classe del challenge di zona che in quella di TRA. Iscrivendosi alla gara di TRA farà classifica anche per la finale di coppa Italia, oppure prenderà parte solo alla classifica di TRA? Esiste qualche possibilità di doppia partecipazione oppure deve per forza scegliere una delle due gare? Grazie a chi mi toglie questo dubbio...

R.1 Competizioni
28-10-2013, 11:06
Domanda: un pilota della mia scuderia è secondo sia nella classifica di classe del challenge di zona che in quella di TRA. Iscrivendosi alla gara di TRA farà classifica anche per la finale di coppa Italia, oppure prenderà parte solo alla classifica di TRA? Esiste qualche possibilità di doppia partecipazione oppure deve per forza scegliere una delle due gare? Grazie a chi mi toglie questo dubbio...

Bel casino :hopelessness::biggrin:

neno105
28-10-2013, 12:14

Bella Caz.zata ma credo che purtroppo debba operare una scelta....non giusto, ma deve scegliere.

neno

sele
28-10-2013, 15:54
Mandelli-Pagliarini su Seat Arosa FR RS2 gommata TOYO R1R presenti nella finale di Challenge per la Coppa Csai di Categoria Racing Start.....Questa sarà la cinquantesima gara della piccola Arosa!!! Sino ad ora 48 arrivi su 49 gare disputate....mi tocco!! :biggrin:

neno

Onorata di stare al tuo fianco Neno, grazie sai,..;)... Beh, in quanto all'Arosa,... me toco anca mi!! ahahahah:D

neno105
28-10-2013, 16:13
Onorata di stare al tuo fianco Neno, grazie sai,..;)... Beh, in quanto all'Arosa,... me toco anca mi!! ahahahah:D

Sono io che sono onorato di avere Te in macchina, e di tenere alto l'onore della Due Gi Sport http://www.duegisport.com/ sperando di avere avversari per la finale di Challenge per il titolo!!
Arosa già pronta rialzata...e per l'occasione comprerò anche due gommette nuove per l'anteriore!! :biggrin:

neno

naviga71
28-10-2013, 18:36
in bocca al lupo al neno ed alla sele! :encouragement:

Market
28-10-2013, 19:41
Scsate l'intrusione : pullman per andare a vedere il Rally di Monte-carlo 2014 sabato 18 gennaio con partenza da Rosà (VI) . Ultimi posti disponibili . Mandare mess privato . Grazie .

gopassion
28-10-2013, 21:53
Sono io che sono onorato di avere Te in macchina, e di tenere alto l'onore della Due Gi Sport http://www.duegisport.com/ sperando di avere avversari per la finale di Challenge per il titolo!!
Arosa già pronta rialzata...e per l'occasione comprerò anche due gommette nuove per l'anteriore!! :biggrin:

neno

scusa , una semplice informazione da ignorante , ma che gomme usi sull' arosa ?
grazie e in bocca al lupo

gopassion
28-10-2013, 21:56
E chissà mai..non c'è due senza tre! ;) ... cmq credo dipenda tutto dalla affidabilità e dalla bravura dell'organizzatore e dunque dalla qualità delle gare...!!

cmq manca 20 giorni...parliamo prima di questa edizione e poi parleremo del futuro...fuori un po di nomi!!

ma sei ancora vivo , su che sedile ti siedi riccardino questa volta

neno105
28-10-2013, 22:05
scusa , una semplice informazione da ignorante , ma che gomme usi sull' arosa ?
grazie e in bocca al lupo

Come ho scritto nella pagina precedente Toyo R1R 195-50/15!!

neno

neno105
29-10-2013, 08:21
lista completa degli ammessi alla finale, compresa la 6° zona:
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2013/31028_conduttori_coppa_italia_RN.pdf

ACI VERONA SPORT
29-10-2013, 22:55
Alberto Riva è il nuovo presidente di Aci Verona Sport dopo le dimissioni di Pietro Zumerle.
«Inizio questo nuovo incarico» ha detto Riva, «con lo stesso spirito ed entusiasmo che mi accompagna e mi motiva da sempre quando si tratta di competizioni automobilistiche. Ringrazio il Presidente Adriano Baso e il Direttore Riccardo Cuomo, così come tutti i componenti del Consiglio Direttivo di Aci Verona Sport per avermi scelto per questo incarico, assicurando tutto il mio impegno e la mia dedizione».
Il comunicato completo disponibile a breve sul sito www.rallyduevalli.it (http://www.rallyduevalli.it) e sulla Pagina Facebook Ufficiale (https://www.facebook.com/RallyDueValli).

nando84
30-10-2013, 00:40
lista completa degli ammessi alla finale, compresa la 6° zona:
http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2013/31028_conduttori_coppa_italia_RN.pdf
Ma di questi,che saranno al via a verona,c'e' ne saranno pochi pochi:(

rallynfetto
30-10-2013, 01:02
Spero in Gianesini:victorious:

Carlos (The Fan)
30-10-2013, 10:10
Che figata il "curriculum" sportivo !!!!
Se ci fosse di tutti i piloti sarebbe bello. Se hai delle curiosità su quello o l'altro equipaggio vai a leggerti un po di notizie.
Soprattutto per gli equipaggi che vengono da fuori e che non si conoscono è molto interessante.
Per il momento sul sito ce ne sono 3 soli. Speriamo ne mettano degli altri.

rikipollet
30-10-2013, 20:48
cominciamo dai con l'elenco!... è il Rally di Verona!! su su...

Andreucci-Gaspari Peugeot 207 s.2000 (TRA C.Italia? )
Arbetti-De Colle skoda Fabia S.2000 (TRA C.Italia ? )
Signor-Bernardi skoda Fabia s.2000 (TRA)
Dal Ponte-Tessaro Peugeot 207 S.2000 (C.Italia)
Pighi - x Peugeot 207 s.2000 ? (C.Italia)
Campedelli-fava Peugeot 207 s.2000? (C.Italia )
Tachella-Zullo Renault clio s.1600 (TRA)
Tabarelli-Sossella ? R4 o R5 (c.italia)
Panato-Rancan Citroen saxo s.1600 (c.italia)
Vanzo-x ? s.1600 (c.italia)
Scotton-gastaldello renault clio FA7 (c.italia TRA? )
Boschetti-Anselmi Renault clio N3(c.italia)
Sartori-x Renaulr clio FN3 (C.Italia)
Salizzoni-x Renault clio FN3(C.Italia)
Rodella-x Renault Clio FN3 (c.italia)
Marchi-x Peugeot 106 FA6 (C.Italia)
Camponogara-tonin Peutgeot 106 FA5 (TRA) ??
gherardi-x Peutgeot 205 FA5 (c.italia)
Zampieri-Poli Peugeot 106 FA5 (c.italia)
Pelosato-x peugeot 106 FA5(C.italia)
mirici Cappa- x ? RS2000
Campostrini-Refondini Peugeot 106 FN2( C.Italia)
Bottoni-x Peugeot 106FN2 (C.italia)
Franchini-x Peugeot 106 FN2 (c.italia)

-.....FORZA aggiungiamo..!!

rallynfetto
31-10-2013, 00:26
:biggrin:Fantaelencando:

Patuzzo WRC/GT
Porro WRC
Abram FA7
Caliaro R3C
Gianesini S2000/S1600
Crugnola R3T/R2b
Bianco S2000

Carlos (The Fan)
31-10-2013, 14:51
Beh direi che se queste sono le premesse .....ci sará da divertirsi !!!!!!!!

Denis90
31-10-2013, 16:11
Fn2: Vanzo - X 106Fn2 (coppa italia)
Fn1: Filipozzi- X 106Fn1 (coppa italia)

ambroVR
31-10-2013, 16:11
:biggrin:Fantaelencando:

Patuzzo WRC/GT
Porro WRC
Abram FA7
Caliaro R3C
Gianesini S2000/S1600
Crugnola R3T/R2b
Bianco S2000

Magari:hopelessness:

nicola79
31-10-2013, 18:20
presente, il mezzo è da decidere....

gopassion
31-10-2013, 23:25
Avesani - viviani 106 fa5 tra
castagna - bresciani fn1 c.italia
vezzari - dose fn1 ....
Rigo - guerra s1600 tra

rikypollet e' vero o no

rikipollet
01-11-2013, 02:31
Avesani - viviani 106 fa5 tra
castagna - bresciani fn1 c.italia
vezzari - dose fn1 ....
Rigo - guerra s1600 tra

rikypollet e' vero o no

non conosco cosa bolle in pentola in HRT Corse....

cmq..chi sei..hai un mess privato rispondi.

gey78
01-11-2013, 11:52
non vedo nomi della valpolicella motor sport !!!!!!!!!!!!!

NicolaGT
01-11-2013, 11:57
Noi ci siamo:
Nicola Graziadei - Michael Guglielmi su Saxo N2 By Destra 4 (Coppa Italia)

racem.tk
01-11-2013, 12:36
Arbetti in teoria Coppa Italia

Poffy...
01-11-2013, 15:09
son contento che ci siano altri in fn1!!!!
Ufficializzo la nostra presenza dopo il debutto di negrar...
Filipozzi-grimaldi 106 fn1 U23 :biggrin:

a112for ever
01-11-2013, 15:42
un vostro parere: andreucci non sarà qui a verona perchè è quasi sicuro che il 2valli del prossimo anno farà parte del cir, è quindi si butta avanti per conoscere le nostre strade?

Ruuhimaaki
01-11-2013, 18:36
un vostro parere: andreucci non sarà qui a verona perchè è quasi sicuro che il 2valli del prossimo anno farà parte del cir, è quindi si butta avanti per conoscere le nostre strade?

;)

rikipollet
01-11-2013, 20:45
Piccola Tabella riassuntiva fino ad ora dei sicuri...

Porro -Cargnelutti
Ford Focus
WRC
TRA

Andreucci-Gaspari
peugeot 207
s.2000
TRA

Signor-Bernardi
skoda fabia
s.2000
TRA

Vellani-Lamonato
Peugeot 207
s.2000
TRA

Arbetti-De Colle
skoda fabia
s.2000
​C.Italia

Dal Ponte-Tessaro
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Pighi- x
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Leone P.A.-Maggiolino
Abarth Punto
s.2000
TRA ?

Campedelli-Fava
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Tacchella-Zullo
Renault clio
s.1600
TRA

Panato-Rancan
Citroen Saxo ?
s.1600
C.Italia

Vinco-Tosi
Renault clio
s.1600
C.Italia

Strabello-Bianchi
Renault clio
s.1600
?

Vanzo- x
?
s.1600
C.Italia

Tabarelli -Sossella
?
R4- R5 ?
C.Italia

Tavelli -x
Renault clio
R3C
C.Italia

Scotton-Gastaldello
Renault clio
FA7
?

Merzari-Zerbato
Renault clio
FA7
?

Battisti-Bavoso
Renault clio
FA7
C.Italia

Zanotto-Zanotto
Renault Twingo
R2
C.Italia

Boschetti-Anselmi
Renault clio
N3
C.Italia

Nastasi-Cangemi
Renault clio
N3
C.Italia

Sartori- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Rodella - x
Renault clio
FN3
C.Italia

Salizzoni- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Marchi- x
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Vallisari -Buccino
Peugeot 106
FA6
?

Baltieri-x
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Maggiotto-Andrioli
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Camponogara-Tonin
Peugeot 106
FA5
TRA

Avesani-Viviani
Peugeot 106
FA5
TRA

Zampieri-Poli
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Gherardi -x
Peugeot 205
FA5
C.Italia

Pelosato- x
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Mondia A- Mondia M.
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Graziadei-Guglielmi
Citoen-Saxo
N2
C.Italia

Lomonaco-Maggiore
Citroen Saxo
N2
C.Italia

Campostrini-Refondini
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Bottoni-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Franchini-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Berardi -Fusi
Peugeot 106
FN2
C.Italia?

Vanzo-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Filipozzi-Grimaldi
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Castagna-Bresciani
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Mandelli-Pagliarini
Seat Arosa
RS2
C.Italia

Mirici Cappa- x
Renault Clio RS
RS4
C.Italia

fin.71
02-11-2013, 08:29

Può anche darsi però bisogna vedere l'anno prossimo che ps faranno intanto gustiamocelo quest'anno...... http://www.rallyduevalli.it/2valli/index.php/home/175-comunicato-stampa-n62013

Carlos (The Fan)
02-11-2013, 10:43
Vediamo se anche quest'anno Valentino avrà tempo di leggere TuttoRally in Prova.......:biggrin:

ACI VERONA SPORT
02-11-2013, 10:50
Paolo Andreucci sarà al via del XXXI Rally Due Valli
Il garfagnino sulla Peugeot 207 S2000 assieme a Valentino Gaspari

La notizia circolava nell'ambiente già da qualche settimana, ma a molti era parsa poco più che un rumors. Tutto vero invece. Paolo Andreucci, in veste privata, sarà al via del prossimo Rally Due Valli, in programma a Verona il 15 e 16 novembre, a bordo di una Peugeot 207 S2000. A portare il garfagnino a Verona, un accordo con la Due Gi Sport, tant'è che a fianco del sette volte campione italiano siederà Valentino Gaspari, uno dei navigatori più apprezzati del panorama scaligero.

A questa imprevista ma attesissima partecipazione, va aggiunto anche un particolare che farà contenti i tifosi e non solo. Le tute con cui Paolo Andreucci e Valentino Gaspari prenderanno parte al prossimo XXXI Due Valli, al termine della manifestazione saranno autografate e vendute all'asta.

COMUNICATO STAMPA COMPLETO (http://www.rallyduevalli.it/2valli/index.php/home/175-comunicato-stampa-n62013)

gianni 22
02-11-2013, 11:27
Lagana' - messina evo x n4 rally project

iceman83
02-11-2013, 19:45
Franchini - Mosele 106 fn2

aletruffi123
03-11-2013, 11:19
mancano un po' di nomi ancora.............:biggrin:

bdrace
03-11-2013, 11:27
mancano un po' di nomi ancora.............:biggrin:

ECCOLI...... Signorin E- Vanzo A r5 turbo fn3 coppa italia........:very_drunk::victorious:

aletruffi123
03-11-2013, 11:49
cazzo le vero corro anca mi................

aletruffi123
03-11-2013, 11:51
to lora!!! dal zovo d- Beltrame d 106 fa6 coppa italia.............:biggrin::biggrin:

bdrace
03-11-2013, 11:59
to lora!!! dal zovo d- Beltrame d 106 fa6 coppa italia.............:biggrin::biggrin:

......:biggrin::biggrin:

gopassion
03-11-2013, 22:14
qualcuno sa se scandola sia della partita , parlavano di una gara in svizzera ma non è iscritto e allora magari ..........

wasabi
04-11-2013, 00:38
Furci-Culasso Clio R3 TRA

neno105
04-11-2013, 08:42
qualcuno sa se scandola sia della partita , parlavano di una gara in svizzera ma non è iscritto e allora magari ..........

Gara di casa, con Ucci presente.......se non la fa non lo capisco......e nemmeno capirei Skoda!!!
Poi ha un piccolo debito col muraglione di fine PS!! :biggrin: :cower:

neno

super.dalmo
04-11-2013, 09:37
Io avevo sentito che non lo fa.. al massimo sarà apripista. Ma spero di sbagliarmi!!

Denis90
04-11-2013, 10:08
Gara di casa, con Ucci presente.......se non la fa non lo capisco......e nemmeno capirei Skoda!!!
Poi ha un piccolo debito col muraglione di fine PS!! :biggrin: :cower:

neno

é facile da capire... magari Skoda Italia ha deciso di non correre per non rischiare di prenderle in casa dal loro diretto avversario..

fin.71
04-11-2013, 10:14
Forse Scandola fa il Monza la settimana dopo e secondo me si tiene la macchina apposto x quella data

BARTOLBIA84
04-11-2013, 11:02
Forse Scandola fa il Monza la settimana dopo e secondo me si tiene la macchina apposto x quella data

Sarebbe stata una bella sfida :) Altro che monza

neno105
04-11-2013, 11:24

con questa offendi Skoda Italia!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

The Mouse
04-11-2013, 11:39
Nella sfida del Coppa Italia ci aggiungiamo anche noi... Danese S. - Turco F. su Clio willy FA7 By Top Rally!!!!!!!!!!

Denis90
04-11-2013, 11:40
con questa offendi Skoda Italia!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

No dai... anzi forse se gli arrivano alle orecchie queste voci magari cambiano idea e lo fanno :biggrin:
:biggrin:

fin.71
04-11-2013, 11:57
No dai... anzi forse se gli arrivano alle orecchie queste voci magari cambiano idea e lo fanno :biggrin:
:biggrin:
Esatto Denis......spreriamo cambino idea .......certo che se fosse vero avere Andreucci che ti passa davanti alla porta di casa e non correre davanti ai propri tifosi Veronesi deve essere un po' dura da digerire .......dai Umby vogliamo la battaglia comunque da sportivo e amante di questa disciplina auguro già tutti e due un grosso in bocca al lupo qualunque sia la decisione che prendrera' Skoda e Scandola

neno105
04-11-2013, 12:17
Esatto Denis......spreriamo cambino idea .......certo che se fosse vero avere Andreucci che ti passa davanti alla porta di casa e non correre davanti ai propri tifosi Veronesi deve essere un po' dura da digerire .......dai Umby vogliamo la battaglia comunque da sportivo e amante di questa disciplina auguro già tutti e due un grosso in bocca al lupo qualunque sia la decisione che prendrera' Skoda e Scandola

Scrivi cose giuste qui che decide è Skoda Italia....speriamo capiscano e concedano la gioia al proprio pilota - campione Italiano - di correre in casa contro Ucci......e se poi diventasse CIR.........

neno

marchino
04-11-2013, 12:26
......e se poi diventasse CIR.........

Secondo me ormai è scontato, vista la presenza di Andreucci.

fin.71
04-11-2013, 12:35
Scrivi cose giuste qui che decide è Skoda Italia....speriamo capiscano e concedano la gioia al proprio pilota - campione Italiano - di correre in casa contro Ucci......e se poi diventasse CIR.........

neno

hai ragione neno penso sia proprio Skoda.......comunque certi rumors dicono che e' già cir per il prox anno

Beyf
04-11-2013, 12:53
Su Autosprint della settimana scorsa lo danno confermato Cir 2014 e come riserva Cir il Marca.....L'anno scorso si vociferava che Umberto avesse rinunciato al rally di Monza per fare il 2V, dopo purtroppo sappiamo com'e andata.....Speriamo ci sia x riscattarsi:encouragement:

Carlos (The Fan)
04-11-2013, 13:04
Ragazzi, ma pensiamo bene a tutti i vari scenari di questo Due Valli.
Il buon Umby se partecipasse avrebbe tanto da perdere e niente da guadagnarci. Perciò credo che non ci sarà.
....A BUON INTENDITOR.....POCHE PAROLE.....

alieno
04-11-2013, 14:00
Ciao a tutti.
Mi sapete dire se l'inversione a fine ps del video della marcenigo e' compreso nella ps? GRAZIE

Ruuhimaaki
04-11-2013, 14:39
Se Umby non c'è è perchè con la macchina corre Ricky al Balcone delle Marche

Poffy...
04-11-2013, 14:51
Scandola sara' apripista...!!...

mcraffy
04-11-2013, 16:27
Ucci fa questa gara per beneficenza

marchino
04-11-2013, 16:49

Dovrebbe "non farla", se vuole fare beneficenza! :D

Ma del resto, se Scandola non corre, a chi farebbe beneficenza?!

neno105
04-11-2013, 17:18

Esatto legato alla mia scuderia di quest'anno http://www.duegisport.com/comunicati/news1_08.htm!!
Come scritto nel comunicato seguirà un'asta in cui verranno vendute le due tute dell'equipaggio per beneficenza!!
E questa è beneficenza vera....non sportiva......!!

neno

ziofermo
04-11-2013, 17:54
Beh, al richiamo del capo non si può non rispondere

quindi , salvo impedimenti dell'ultim'ora, presenti per il Coppa Italia :
Danilo Colombini / Valentina Pongitore Clio R3C - The Orange Cars - Promo Sport Racing.

gopassion
04-11-2013, 22:59
magari , può darsi che scandola e skoda abbiano finito il badget , voci come sempre

rikipollet
04-11-2013, 23:41

Porro -Cargnelutti
Ford Focus
WRC
TRA

Andreucci-Gaspari
peugeot 207
s.2000
TRA

Signor-Bernardi
skoda fabia
s.2000
TRA

Vellani-Lamonato
Peugeot 207
s.2000
TRA

Arbetti-De Colle
skoda fabia
s.2000
​C.Italia

Dal Ponte-Tessaro
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Pighi- x
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Leone P.A.-Maggiolino
Abarth Punto
s.2000
TRA ?

Campedelli-Fava
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Tacchella-Zullo
Renault clio
s.1600
TRA

Panato-Rancan
Citroen Saxo ?
s.1600
C.Italia

Vinco-Tosi
Renault clio
s.1600
C.Italia

Strabello-Bianchi
Renault clio
s.1600
?

Vanzo- x
?
s.1600
C.Italia

Tabarelli -Sossella
?
R4- R5 ?
C.Italia

Laganà-Messina
Mitsubishi evoX
N4
TRA

Bosco D -Arcuti
Subaru Imprezza
N4
C.Italia

Tavelli -x
Renault clio
R3C
C.Italia

Colombini -Pongitore
Renault clio
R3C
C.Italia

Furci-Culasso
Renault clio
R3C
TRA

Panato-Gugole
Renault clio
FA7
TRA

Scotton-Gastaldello
Renault clio
FA7
?

Merzari-Zerbato
Renault clio
FA7
?

Danese-Turco
Renault clio
FA7
C.Italia

Battisti-Bavoso
Renault clio
FA7
C.Italia

'Iceberg'-x
Renault Clio
FA7
C.Italia

Bosco E-X
Renault Megane
FA7
C.Italia

Tornieri-x
Grande Punto JTD
R3D
C.Italia

Zanotto-Zanotto
Renault Twingo
R2B

C.Italia

Boschetti-Anselmi
Renault clio
N3
C.Italia

Nastasi-Cangemi
Renault clio
N3
C.Italia

Sartori- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Rodella - x
Renault clio
FN3
C.Italia

Salizzoni- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Signorin-Vanzo
Renault 5 turbo
FN3
C.Italia

Stizzoli T-x
Citroen c2
A6
?

Marchi- x
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Vallisari -Buccino
Peugeot 106
FA6
?

Baltieri-Bortolameazzi
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Dal Zovo-Beltrame
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Maggiotto-Andrioli
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Camponogara-Tonin
Peugeot 106
FA5
TRA

Avesani-Viviani
Peugeot 106
FA5
TRA

Zampieri-Poli
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Gherardi -x
Peugeot 205
FA5
C.Italia

Pelosato- x
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Mondia A- Mondia M.
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Graziadei-Guglielmi
Citoen-Saxo
N2
C.Italia

Lomonaco-Maggiore
Citroen Saxo
N2
C.Italia

Campostrini-Refondini
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Bottoni-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Franchini-Mosele
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Berardi -Fusi
Peugeot 106
FN2
C.Italia?

Vanzo-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Filipozzi-Grimaldi
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Castagna-Bresciani
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Mandelli-Pagliarini
Seat Arosa
RS2
C.Italia

Mirici Cappa- x
Renault Clio RS
RS4
C.Italia

neno105
05-11-2013, 09:16
Molto bene Danilo Alessandrini presente con la sua Mini Cooper S in Racing Start RSTB........il probabile vincitore del titolo!!! :encouragement:

neno

ACI VERONA SPORT
05-11-2013, 09:33
Il Comitato Organizzatore desidera smentire con fermezza le voci circolanti questi giorni su alcuni social network.
Il percorso del Due Valli è completamente confermato e TUTTE le Prove Speciali si svolgeranno regolarmente.
La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime.
Per dire la verità le uniche lamentele che stiamo ricevendo questi giorni, si riferiscono al solito problema delle ricognizioni abusive. I soliti "furbetti" che con i loro atteggiamenti pericolosi e anti-sportivi mettono sempre a rischio il regolare svolgimento delle gare. Chiediamo massima serietà e collaborazione a TUTTI.
A questo proposito abbiamo avuto rassicurazioni da parte delle forze dell'ordine locali che intensificheranno i controlli anche nelle ore serali e notturne, segnalando anche all'autorità sportiva tutte i comportamenti scorretti.
Anche le forze dell'ordine hanno avuto delle segnalazioni su questo problema e hanno promesso TOLLERANZA ZERO per tutti gli irregolari.

wrc 1993
05-11-2013, 10:18

Porro -Cargnelutti
Ford Focus
WRC
TRA

Andreucci-Gaspari
peugeot 207
s.2000
TRA

Signor-Bernardi
skoda fabia
s.2000
TRA

Vellani-Lamonato
Peugeot 207
s.2000
TRA

Arbetti-De Colle
skoda fabia
s.2000
​C.Italia

Dal Ponte-Tessaro
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Pighi- x
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Leone P.A.-Maggiolino
Abarth Punto
s.2000
TRA ?

Campedelli-Fava
Peugeot 207
s.2000
C.Italia

Tacchella-Zullo
Renault clio
s.1600
TRA

Panato-Rancan
Citroen Saxo ?
s.1600
C.Italia

Vinco-Tosi
Renault clio
s.1600
C.Italia

Strabello-Bianchi
Renault clio
s.1600
?

Vanzo- x
?
s.1600
C.Italia

Tabarelli -Sossella
?
R4- R5 ?
C.Italia

Laganà-Messina
Mitsubishi evoX
N4
TRA

Bosco D -Arcuti
Subaru Imprezza
N4
C.Italia

Tavelli -x
Renault clio
R3C
C.Italia

Colombini -Pongitore
Renault clio
R3C
C.Italia

Furci-Culasso
Renault clio
R3C
TRA

Panato-Gugole
Renault clio
FA7
TRA

Scotton-Gastaldello
Renault clio
FA7
?

Merzari-Zerbato
Renault clio
FA7
?

Danese-Turco
Renault clio
FA7
C.Italia

Battisti-Bavoso
Renault clio
FA7
C.Italia

'Iceberg'-x
Renault Clio
FA7
C.Italia

Bosco E-X
Renault Megane
FA7
C.Italia

Tornieri-x
Grande Punto JTD
R3D
C.Italia

Zanotto-Zanotto
Renault Twingo
R2B
C.Italia

Boschetti-Anselmi
Renault clio
N3
C.Italia

Nastasi-Cangemi
Renault clio
N3
C.Italia

Sartori- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Rodella - x
Renault clio
FN3
C.Italia

Salizzoni- x
Renault clio
FN3
C.Italia

Signorin-Vanzo
Renault 5 turbo
FN3
C.Italia

Stizzoli T-x
Citroen c2
A6
?

Marchi- x
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Vallisari -Buccino
Peugeot 106
FA6
?

Baltieri-Bortolameazzi
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Dal Zovo-Beltrame
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Maggiotto-Andrioli
Peugeot 106
FA6
C.Italia

Camponogara-Tonin
Peugeot 106
FA5
TRA

Avesani-Viviani
Peugeot 106
FA5
TRA

Zampieri-Poli
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Gherardi -x
Peugeot 205
FA5
C.Italia

Pelosato- x
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Mondia A- Mondia M.
Peugeot 106
FA5
C.Italia

Graziadei-Guglielmi
Citoen-Saxo
N2
C.Italia

Lomonaco-Maggiore
Citroen Saxo
N2
C.Italia

Campostrini-Refondini
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Bottoni-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Franchini-Mosele
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Berardi -Fusi
Peugeot 106
FN2
C.Italia?

Vanzo-x
Peugeot 106
FN2
C.Italia

Filipozzi-Grimaldi
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Castagna-Bresciani
Peugeot 106
FN1
C.Italia

Mandelli-Pagliarini
Seat Arosa
RS2
C.Italia

Mirici Cappa- x
Renault Clio RS
RS4
C.Italia

Terpin Citroen C2 R2

Denis90
05-11-2013, 10:58
Terpin Citroen C2 R2

FA5: Peugeot 106 Corsi - X
RS3: Citroen C2 Guglielmini-Guglielmini

Bertin Jr.
05-11-2013, 11:16
R2B TRA: Fiorenti - Oberti su Citroen C2, scuderia VTRally

cell78
05-11-2013, 17:43
Anche Chentre con la punto S2000 dovrebbe esserci

marchino
05-11-2013, 17:55
Anche Chentre con la punto S2000 dovrebbe esserci

;)

Poffy...
05-11-2013, 21:14
Io faccio una domanda dove nessuno chiede di questa classe...
dai ditemi se c'e qualcun'altro in FN1!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

panza
05-11-2013, 21:17
zanini -guardini 106 fa6 julli

neno105
05-11-2013, 21:52
dai ditemi se c'e qualcun'altro in FN1!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io ti parto dietro con la mia RS2 ed in genere si fa un gran casino con la radio a palla!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

LUPA
06-11-2013, 08:33
Lupatini-Dal Bosco 106 fa6 c.italia

gopassion
06-11-2013, 11:08

sicuro in FN1 Castagna-Bresciani ( coppa italia )

sele
06-11-2013, 13:42
Io ti parto dietro con la mia RS2 ed in genere si fa un gran casino con la radio a palla!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

Neno, però li porto io i cd quest'anno!!!! :witless:
:witless::witless::witless::witless::witless::witl ess::witless::witless::witless::witless::witless:: witless::witless::witless::witless::witless::witle ss: (ti voglio bene, non massacrarmi)

neno105
06-11-2013, 17:28
Neno, però li porto io i cd quest'anno!!!! :witless:
:witless::witless::witless::witless::witless::witl ess::witless::witless::witless::witless::witless:: witless::witless::witless::witless::witless::witle ss: (ti voglio bene, non massacrarmi)

Vaaaaaa beeeeeeneee!!! Io ho ancora quello della prima gara Ronde dei Leoni!!! :biggrin: :biggrin: :cower: :cower:

neno

mancuso
07-11-2013, 09:01
beneficienza,protagonismo,notorietà.....
Ciao ragazzi...volevo sapere se al rally due valli vi interessa sponsorizzarmi,,,ovvio che si parla di cifre basse (van bene anche 4/500 euro...corro su peugeot super 2000 con il famoso PAOLO ANDREUCCI. fatemi sapere dai !!!
non l'ho scritto io!!!
la vera beneficienza è al noleggiatore...

io ho la vostra passione,ma non ho mai visto fatti di protagonismo simili: fermarsi ad un bar nel corso di prova speciale a "dissetarsi" poi risalire e riprendere la gara...(questo l'ho visto con i miei occhi e a mio parere è da ritiro licenza) come nell'ultimo evento a verona,oppure : http://www.youtube.com/watch?v=F30ZpCtKZ1A fate voi...
è mancanza di rispetto per il nostro sport,per chi si può solo permettere le "piccole" facendo grandi sacrifici.
di sicuro con una vettura da fare classifica questa cosa non sarebbe avvenuta.
speriamo almeno nel ricavato della tuta del campione Toscano.

gilles46
07-11-2013, 10:17
Gilardoni - Ponti ... Presenti!
Clio rs N3 the orange ....

ciccio , sei il numero 1 !!!

gopassion
07-11-2013, 12:22
zanini -guardini 106 fa6 julli

hai sbagliato classe , dovevi fare come l' anno scorso....................... In bocca al lupo

TOIV
07-11-2013, 21:48
Pienamente d'accordo con Mancuso!

rikipollet
07-11-2013, 22:50
....In attesa dell'elenco Iscritti provvisorio di domani sera...

Porro -Cargnelutti
Ford Focus
WRC
TRA

Andreucci-Gaspari
peugeot 207
s.2000
TRA

Signor-Bernardi
skoda fabia
s.2000
TRA