Visualizza Versione Completa : Gruppo Rallomani del Triveneto,Atto 2°....
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
prima parte del purcit party da paura!!!!:eek::eek: e domani la seconda parte....:cool: chi vivrà verdrà!!;)
prima parte del purcit party da paura!!!!:eek::eek: e domani la seconda parte....:cool: chi vivrà verdrà!!;)
Bello. Dalle tue parti ero stato anni fa ad un purcit party con frà di naja.Roba da ritiro patente, fortuna che arano le 5 del pomeriggio.:D:D
Bello. Dalle tue parti ero stato anni fa ad un purcit party con frà di naja.Roba da ritiro patente, fortuna che arano le 5 del pomeriggio.:D:D
Feste pericolose!!!!! :D:D
Che brutte notizie dalla Toscana. Secondo me il miglior Ct della storia del ciclismo; grande carriera da prof; un brutto colpo sia x il ciclismo che per i rally. Ciao FRANCO:(
azz...sentito ankio su studio aperto... :(
Flavio Rs
07-02-2010, 14:27
ho sentito pure io mi spiace tantissimo condoglianze
Roba da ritiro patente, fortuna che erano le 5 del pomeriggio.:D:D
Due ore fa mi hanno fermato i CC ed oltre al controllo documenti mi hanno fatto soffiare in una macchinetta! :rolleyes:
Due ore fa mi hanno fermato i CC ed oltre al controllo documenti mi hanno fatto soffiare in una macchinetta! :rolleyes:
Eri allo stadio a Udine?:D:D
Eri allo stadio a Udine?:D:D
No: tornavo dal corso navigatori della Spilimbergo Corse...
beooonneee!!
Par fin chel fae aposta..:p:p
Buona giornata bella gente!! :)
Buona giornata bella gente!! :)
ciao Sablu.
ti han fatto soffiare i CC???...allora era la macchinetta del caffè :D:D:cool:
ti han fatto soffiare i CC???...allora era la macchinetta del caffè :D:D:cool:
Non l'ho capita!:rolleyes:
Non l'ho capita!:rolleyes:
Non ti preoocupare, in questi giorni manda messaggi con contenuti poco chiari e ambigui...:D
Paoletta
15-02-2010, 16:00
Ciao a tuttiiiiiii un bacione!!!!ogni tanto mi faccio viva pure io ;)
B B B B Buondì Ragassuoli!
Buondi' ragassssssi :)
Byez
SEMIASSE IMPAZZITO
16-02-2010, 19:27
...ehilà gentaglia, come gira? A me "girano"...tanto per cambiare...:rolleyes::eek:
SEMIASSE IMPAZZITO
16-02-2010, 19:29
Non ti preoocupare, in questi giorni manda messaggi con contenuti poco chiari e ambigui...:D
...eh già, se non ho capito male, sembra proprio che il fonta ai primi di marzo subirà una "evirazione" :eek::o.....beh visti i tempi che corrono non ci trovo nulla di strano...che bello, avrò una nuova nipotina!!! :D:p:rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
16-02-2010, 19:34
Ciao a tuttiiiiiii un bacione!!!!ogni tanto mi faccio viva pure io ;)
...chi si rivede :)...che fai di bello quest'anno? ....agonisticamente s'intende!!!...:p:rolleyes:
Paoletta
16-02-2010, 20:04
...chi si rivede :)...che fai di bello quest'anno? ....agonisticamente s'intende!!!...:p:rolleyes:
si parte con la Ronde Boscochiesanuova ;) con la Clio eheheh
Buonasera ragassssuoli :) -3 alla partenza destinazione Berlin :)
Byez
Finalmente domani si parte, speriamo di riuscire a convincere il prof. ad andare a visitare il BMW Welt e il suo museo. :cool:
Byez
sera a todos.......... :)
bene è deciso finalmente!
operazione al gnokkio il 4 marzo :cool:
del resto come va gente?
casa? lavoro? famiglia? vita sessuale? galere varie? :eek::D:D:D
si riinizia finalmente con il prealpi terra! :)
beato ki ci andrà...io sarò fuouso per un po' :rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
26-02-2010, 10:53
...buongiorno a tutti dal cassaintegrato di turno...:o:(
SEMIASSE IMPAZZITO
26-02-2010, 11:06
bene è deciso finalmente!
operazione al gnokkio il 4 marzo :cool:
devo segnarmela sul calendario quella data! :cool:
del resto come va gente?
casa? lavoro? famiglia? vita sessuale? galere varie? :eek::D:D:D
casa - ci sarebbe la caldaia da cambiare...
lavoro - vedi post precedente...:(
famiglia - le solite facce...
vita sessuale - a differenza di "altri" il mio lato b è ancora vergine...:eek::D
galere varie - non ci manca tanto...:mad:
si riinizia finalmente con il prealpi terra! :)
beato ki ci andrà...io sarò fuouso per un po' :rolleyes:
...sentirò la tua mancanza sicuramente.....!!! :rolleyes::p:D
un saltino velocino!!! mamma mia da quanto non entro nel forum!!!! come state bella gente??? da quanto ho capito c'è chi è in gita :D (beato lui) , chi a casa :( (mi spiace), chi non fa nulla di che e chi se la spassa!! ragazzuoli ci si vede presto spero! :)
SEMIASSE IMPAZZITO
28-02-2010, 11:03
...ragazzuoli ci si vede presto spero! :)
... :rolleyes:
Zanna è ancora in gita? :cool:
portaci qualke fustino di paulaner o Hb come souvenir mi raccomando :D:);)
:cool:W il brodo al posto dell'olio! :cool:
Gentaglia chi viene all'Alto Friuli??'
Zanna è ancora in gita? :cool:
portaci qualke fustino di paulaner o Hb come souvenir mi raccomando :D:);)
Eh si, purtroppo sono ritornato ancora sabato sera dopo 17 ore di corriera la prima cosa che ho visto dopo essere tornato a casa è stato il divano :D, comunque è stato veramente il tutto molto bello sopratutto il museo della scienza e tecnica che merita assolutamente di vederlo più tardi se mi ricordo posterò delle foto. ;)
Detto c'è da dire che abbiamo bevuto tanta tanta tanta birra di tutti i tipi nelle meravigliose birrerie dove i boccali da 1l venivano portate da delle stupende donzelle :D.
Byez
no i fa mica tant ben il brodo al posto dell'olio nel motor.....:eek::eek:
MedunoRally
01-03-2010, 18:10
:eek::D
mi pare ke non hai ripudiato alla fine però eh! ;):cool::D:D:D
Detto c'è da dire che abbiamo bevuto tanta tanta tanta birra di tutti i tipi nelle meravigliose birrerie dove i boccali da 1l venivano portate da delle stupende donzelle :D.
Guai se non provavi! Sarebbe stato come andare a Lourdes e aver trovato chiuso! :eek:
mi pare ke non hai ripudiato alla fine però eh! ;):cool::D:D:D
.....mai ;);)....... Molto grosso il manuale di pinnacle studio......:eek::eek::eek:
giretto fatto a stella.....;) sono ancora un po accecato da ben 8 fanali......:eek::eek::eek:
comunque il dosso è mio......;):)
SEMIASSE IMPAZZITO
05-03-2010, 10:31
...ehilà gentaglia! ;) Digerite le brodaglie? :p.......Zanna91 ti invidio, per le birre e soprattutto per le donzelle krukke! :D:cool::rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
05-03-2010, 10:33
sono ancora un po accecato da ben 8 fanali......:eek::eek::eek:
....era sicuramente il metronotte, oppure qualche cacciatore o simile...:rolleyes:
bella la Stella ...non me la ricordavo e soprattutto mai fatta tutta!
Grazie alla Sablu provata in tempo prima ke la kiudessero per le ricognizioni :cool:
grande sole oggi ma....freet di murì in stees!!! :eek:
oggi ho fatto il bravo.... nessuna baruffa......:eek::D
Solo perchè avevi la spalla fuori uso!;)
bella la Stella ...non me la ricordavo e soprattutto mai fatta tutta!
Grazie alla Sablu provata in tempo prima ke la kiudessero per le ricognizioni :cool:
Oh fonta solo che ti lamenti.... Dai scherzo. Mi ha fatto piacere vedervi "pascolare" in parco assistenza
SEMIASSE IMPAZZITO
08-03-2010, 15:38
...non c'è pericolo...l'erba cattiva, ecc.ecc.,....:rolleyes::p:D
SEMIASSE IMPAZZITO
08-03-2010, 15:40
...incredibile! :eek: ...forse mancavano "alcuni istigatori".... :rolleyes:
Solo perchè avevi la spalla fuori uso!;)
eh ormai ci ha fatto l'abitudine ad uscire e a rientrare......:( spero che rientri sempre che se resta fuori son doloroni.....:o:o:o
chi va a fare un giretto al grifo?????
nel dubbio però ti sei portato dietro la scorta! :cool::D:D:rolleyes:
si si si..... meglio essere accompagnati.... non si sa mai....:D:D:D
Ciao a tutti. Come la va?
VA che una meraviglia.... operazioni spostate...case che costano troppo...mutui che non si risolvono...computer sequestrati...
...ho bisogno di un esorcismo per la sfiga... :(
MedunoRally
15-03-2010, 18:21
Per il post-Prealpi trevigiane chi viene a fare un giro?
http://www.historicnordest.it/
Per il post-Prealpi trevigiane chi viene a fare un giro?
Se mercoledi prenderò la patente forse ci sarò. :)
Byez
dopo una vita eccomi di nuovo quiii! :) finalmente!!! ho un po trascurato il forum :rolleyes: :(
ragazzuoli come va??? io tutto bene a parte le piccole sfighe che cerco di scacciare!!!!
Se mercoledi prenderò la patente forse ci sarò. :)
Byez
se prendi la patente prepara preparati a spaccare il salvadanaio per pagare da bere :):D:cool:
se prendi la patente prepara preparati a spaccare il salvadanaio per pagare da bere :):D:cool:
L'ho spaccato da un bel pezzo il salvadanaio :D:D Ma comunque ancora qualche spicciolo ci dovrebbe essere :D:D
Byez
buonasera a tutti.....;) ah adess che ricordo a bertiolo è iniziato qualcosa di alcoolicamente devastante...:eek::eek::eek:
sabryina
17-03-2010, 16:13
Wella.. Penso che nessuno si ricordi di me, ma scrivo lo stesso.. :D
Buon pomeriggio triveneti! :)
Nel frattempo dalla Toscana mi son trasferita per davvero in quel del Trentino.. huahauhauhauahuau :D
Manco a farlo apposta.. e per la gioia di certa gente qua dentro.. che non mi conosce.. ma io la conosco fin troppo bene ;)
SEMIASSE IMPAZZITO
17-03-2010, 17:43
VA che una meraviglia.... operazioni spostate...case che costano troppo...mutui che non si risolvono...computer sequestrati...
...."nuotatina" a Lourdes, nipotastro? :eek::rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
17-03-2010, 17:45
io tutto bene a parte le piccole sfighe che cerco di scacciare!!!!
...io tutto bene a parte le grandi Fighe che cerco di acchiappare!!!! :eek::cool::D:rolleyes:
PS Scusami nipotina ma lo sai che sono incorreggibile...:p
SEMIASSE IMPAZZITO
17-03-2010, 17:50
Nel frattempo dalla Toscana mi son trasferita per davvero in quel del Trentino.. huahauhauhauahuau :D
Manco a farlo apposta.. e per la gioia di certa gente qua dentro.. che non mi conosce.. ma io la conosco fin troppo bene ;)
...io mi ricordo si di questa "toscanaccia"! :o;) ....sei diventata trentina per questioni affettive o per passione rallystica?
sabryina
17-03-2010, 18:37
...io mi ricordo si di questa "toscanaccia"! :o;) ....sei diventata trentina per questioni affettive o per passione rallystica?
Semiassinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!! :D :D :D
Trentina per passione.. awww che passione!!! :o :D :p
Sì, diciamo per amore, in trasferimento su.. :D
Ho fatto da "naviga" allo Snow Trophy.. niente male come debutto, un divertimento pazzesco :D
Semiassinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!! :D :D :D
Trentina per passione.. awww che passione!!! :o :D :p
Sì, diciamo per amore, in trasferimento su.. :D
Ho fatto da "naviga" allo Snow Trophy.. niente male come debutto, un divertimento pazzesco :D
una toscanaccia in triveneto??? Bella questa altra testa dura in arrivo.
sabryina
17-03-2010, 18:53
una toscanaccia in triveneto??? Bella questa altra testa dura in arrivo.
Eeeeeeh.. che vuoi che sia.. appena entro nei locali inizio a fare una faccia tipo questa: :confused:
Ho ancora da imparare il dialetto.. :D
Ma comunque, vai tranquillo, per le teste dure posso dirti solo che hai ben ragione, noi toscani (e specialmente noi di Carrara.. col nostro famoso marmo!) siamo delle belle testine.. :D ahahahha :D
ah beh guarda per due anni ho corso con uno di San Gimignano, e quindi ci ho fatto il callo ma siete simpatici e sopratutto casinisti (fichissimo)
sabryina
17-03-2010, 19:23
ah beh guarda per due anni ho corso con uno di San Gimignano, e quindi ci ho fatto il callo ma siete simpatici e sopratutto casinisti (fichissimo)
Concordo sul "casinisti".. :D
E anche il mio trentino lo conferma, huahauhuahauauh :D
...e per questi ti devasti all 7 di sera...:D:D
buonasera a tutti.....;) ah adess che ricordo a bertiolo è iniziato qualcosa di alcoolicamente devastante...:eek::eek::eek:
Vero, ma immagino che un astemio come te vada da un' altra parte;)
...."nuotatina" a Lourdes, nipotastro? :eek::rolleyes:
Così torna a casa coi funghi:D:D:D
Lorenzino
18-03-2010, 01:29
Se comincia a rompere troppo vi autorizzo a spedirla...
sabryina
18-03-2010, 01:31
Se comincia a rompere troppo vi autorizzo a spedirla...
Che spedisci.. per Paccocelere1??? :D
Ma va' là, vah vah vah :D
sabryina
18-03-2010, 01:40
x Semiassino.............
Tu dopo un paio d'anni ancora non utilizzi quel "coso" chiamato emme esse enne, vero? :D
x Semiassino.............
Tu dopo un paio d'anni ancora non utilizzi quel "coso" chiamato emme esse enne, vero? :D
Rispondo io x lui!:p
Non sa neanche cos'è! :D:rolleyes:
se è msm si altrimenti anche per me è arabo.
sabryina
18-03-2010, 10:03
Allora ricordo bene.. :D
Vero, ma immagino che un astemio come te vada da un' altra parte;)
bravo.....:D ancora non ci son stato ma vediamo questo sabato o domenica un giro nel chiosco dei giovani lo faccio...;) non si sa mai di trovare qualche f........iasco di vino di quello buono buono....:eek::eek::D
SEMIASSE IMPAZZITO
19-03-2010, 10:34
...e per questi ti devasti all 7 di sera...:D:D
...schiavo dell' happy hour...:rolleyes::D
SEMIASSE IMPAZZITO
19-03-2010, 10:38
....già, io sono un nemico dichiarato dell'informatica e dei social network in genere :eek:....(è già tanto se scrivo sui forum...:o)...Facebook? Twitter? MSN? My Space?.....no thanks! :mad:
SEMIASSE IMPAZZITO
19-03-2010, 10:40
non si sa mai di trovare qualche f........iasco di vino di quello buono buono....:eek::eek::D
...che bravo ragazzo di sani princìpi! :cool::D:rolleyes:
....già, io sono un nemico dichiarato dell'informatica e dei social network in genere :eek:....(è già tanto se scrivo sui forum...:o)...Facebook? Twitter? MSN? My Space?.....no thanks! :mad:
Mitico zio... così dimostri che avevo ragione dicendo che non sai cos'è!;):)
Infatti MSN non è un social network!!!:p:D
sabryina
19-03-2010, 15:03
Ahahah Zio Semiassino.. :D Msn è un programma di messaggistica istantanea.. Comunque non ti credere, su Twitter non sono informata, penso di non esserci mai entrata a vedere che roba sia. Uff.. Già mi pesa scrivere col cellulare su internet.. :D poi han fatto Facebook per cellulari, yeee!!! :D ultimamente uso Facebook solo per i giochini simpatici che ci sono :D
finalmente venerdì!!! finalmenteee ...
buon pomeriggio a tutta la bella gente qui... dai non voglio far distinzione un buon pomeriggio anche a i meno belli :p :D:D:D:D !!!
sabryina
19-03-2010, 19:39
Buonasera trivenetini! :D
tanta gente pericolosa (da frasche) a bertiolo.....:eek:
adesso si va a nanna che domani si va a fareun giretto all'italian baja e formula driver a fontanelle....;):):cool:
sabryina
21-03-2010, 18:44
Semiassino.. ho bisogno di avere la tua email, se puoi gentilmente darmela.. ;)
Poi ti spiego ;)
tanta gente pericolosa (da frasche) a bertiolo.....:eek:
adesso si va a nanna che domani si va a fareun giretto all'italian baja e formula driver a fontanelle....;):):cool:
quest'anno abbiamo saltato bertiolo! :( peccato!! :( ci siamo concentrati sul baja.. preso tanto umido :rolleyes: .. ma ci siamo anche consolati con quello del Kazachistan :D:D:D un vero simpaticone!! e con delle belle coppe di gelato!
ciao a tutti!!! e buona settimana! ;)
MedunoRally
23-03-2010, 19:03
Elenco provvisorio dei partecipanti on-line.
Belle macchine
Vediamo a che ora torno dalla Sagra delle Rane e sono in grado di vederle la mattina, oppure me le vedo dal terrazzo comodocomodo nel pomeriggio armato di fotocamera
quest'anno abbiamo saltato bertiolo! :( peccato!! :(
c'è anche il prossimo weekend....:eek:;);)
ecco...sembrava strano ke sabato doveva nascere qualcosa... :mad:
mattina al lavoro...indi cercherò di far un scampon il pome al prealpi!
dove vi troverò ubriachi?
ho già contattato tutti i sindachi della zona per tenere un comizio sulla viticultura della zona prossecchiana... :rolleyes::D
:)W LA GIUNTA COMUNALE:)
ecco...sembrava strano ke sabato doveva nascere qualcosa... :mad:
mattina al lavoro...indi cercherò di far un scampon il pome al prealpi!
dove vi troverò ubriachi?
ho già contattato tutti i sindachi della zona per tenere un comizio sulla viticultura della zona prossecchiana... :rolleyes::D
:)W LA GIUNTA COMUNALE:)
ti ricordooo.... che lavoro anke io :mad: ... e che la sera gioco..... :rolleyes:
ecco di ritorno dal prealpi...ben..ho avuto modo di aver incrociato pure il sindaco di Soligo :cool::D e casualmente subito dopo Mcpell...oramai onnipresente in ogni ps e rally al mondo :cool:
ringrazio lo ssio per aver scelto come punto d'incontro la + imbucata pizzeria di tutto il triveneto...trovato solo al passaggio dell'ultimo concorrente sulla ps santuario :mad::D
W la vaca mata ;)
SEMIASSE IMPAZZITO
28-03-2010, 23:35
ringrazio lo ssio per aver scelto come punto d'incontro la + imbucata pizzeria di tutto il triveneto...trovato solo al passaggio dell'ultimo concorrente sulla ps santuario :mad::D
W la vaca mata ;)
....ma datti fuoco dai!!!! :mad::eek::D:rolleyes:.........comunque di "vaca mata" non conosco solo quella....:p
SEMIASSE IMPAZZITO
28-03-2010, 23:43
...qualcuno è andato all'Historic Nordest per caso?
SEMIASSE IMPAZZITO
29-03-2010, 11:12
...ovvero " Come guardare il mondo da un'altra prospettiva, in sette facili regole!"
1. Noleggiate una Grande Punto (meglio se a cinque porte e in versione base)...
2. Recatevi presso una strada sterrata nei pressi di Tricesimo o giù di lì...
3. Affidate il volante a un mago del controsterzo (nel nostro caso useremo come esempio il nostro caro Fonta)...
4. Partite a razzo per la "ps"....
5. Confidate ciecamente nelle doti dinamiche dell'auto e nella vostra abilità al volante...
6. Arrivati a questo punto dovreste aver visto il mondo da un'altra prospettiva, altrimenti ripetete il punto 4.
7. Se avete superato con successo il punto 6 adesso potete chiamare con calma il carroattrezzi che venga a recuperarvi...facile no?
PS Nipotastro ti voglio sempre bene...:rolleyes::D:p
sabryina
29-03-2010, 11:55
Oddio sta' buono che ora di Grandi Punto ne ho 2 e mi farebbe un tantino male vederla.. ehm.. malconcia :D
MedunoRally
29-03-2010, 16:18
...qualcuno è andato all'Historic Nordest per caso?
Io, alla mattina ho fatto un giretto a piedi fino alla PS di casa, ho visto le prime 20 poi il pranzo attendeva...
Al pomeriggio le ho viste davanti casa.
A breve carico le foto, belle le macchine (curioso il clacson della Stratos...), c'erano varie vetture da rally. Gran sorpassi ai danni delle macchine del traffico ordinario:D
W le A112 assatanate
Ciao ragassuoli.
Niente Prealpi sto giro.
FONTA: come stanno i vari sindaci in periodo di elezioni?:D:D
SSio: tut ben col nevodo?
....ma datti fuoco dai!!!! :mad::eek::D:rolleyes:.........comunque di "vaca mata" non conosco solo quella....:p
ma cosa...sei imbarazzante ssio :cool::D:D:D
hai parkeggiato li la makina solo per takkeggiare la mammina che era li fuori! :rolleyes:
...ovvero " Come guardare il mondo da un'altra prospettiva, in sette facili regole!"
ah io l'ho fatto in 1 mossa sola :D:D:D
:) tvb! :)
Io, alla mattina ho fatto un giretto a piedi fino alla PS di casa, ho visto le prime 20 poi il pranzo attendeva...
Al pomeriggio le ho viste davanti casa.
A breve carico le foto, belle le macchine (curioso il clacson della Stratos...), c'erano varie vetture da rally. Gran sorpassi ai danni delle macchine del traffico ordinario:D
W le A112 assatanate
azz me lo son perso :(:(:(
MedunoRally
30-03-2010, 21:21
purtroppo non è stato pubblicizzato tanto, per strada si pensava ad un rally o alle solite sfilate domenicali che passano nella bella stagione
1. Noleggiate una Grande Punto (meglio se a cinque porte e in versione base)...
2. Recatevi presso una strada sterrata nei pressi di Tricesimo o giù di lì...
3. Affidate il volante a un mago del controsterzo (nel nostro caso useremo come esempio il nostro caro Fonta)...
4. Partite a razzo per la "ps"....
5. Confidate ciecamente nelle doti dinamiche dell'auto e nella vostra abilità al volante...
6. Arrivati a questo punto dovreste aver visto il mondo da un'altra prospettiva, altrimenti ripetete il punto 4.
7. Se avete superato con successo il punto 6 adesso potete chiamare con calma il carroattrezzi che venga a recuperarvi...facile no?
sioo.. hai dimenticato il punto 8. aspettarsi di tutto da chi poi vi verrà a prendere!! :rolleyes:... :D:D:D:D
SEMIASSE IMPAZZITO
02-04-2010, 10:26
SSio: tut ben col nevodo?
...posso avere la domanda di riserva? :rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
02-04-2010, 10:28
ma cosa...sei imbarazzante ssio :cool::D:D:D
hai parkeggiato li la makina solo per takkeggiare la mammina che era li fuori! :rolleyes:
...w le belle mammine! :cool:....e son sicuro che anche o'ryan confermerà! :rolleyes::D
SEMIASSE IMPAZZITO
02-04-2010, 10:29
sioo.. hai dimenticato il punto 8. aspettarsi di tutto da chi poi vi verrà a prendere!! :rolleyes:... :D:D:D:D
....ahahah!!! :D:D:D....posso immaginare! :rolleyes::p
A tutti voi... Buona Pasqua!! :) e... divertitevi a pasquetta!!! :D speriamo ci sia il sole!! :cool: :D
sabryina
02-04-2010, 22:34
Buonaseeeeeera ^_^
...w le belle mammine! :cool:....e son sicuro che anche o'ryan confermerà! :rolleyes::D
E come se confermo:D:D
:)BUONA PASQUA A TUTTI:)
:cool: ragassuoli vi mando la benedizione per passare un ottima pasquetta feroce! :cool:
SEMIASSE IMPAZZITO
06-04-2010, 11:11
aaaahhhh stè ragazze che sentono la primavera :cool:...sono un pericolo pubblico :mad:...un'ora fa a causa di una minigonna svolazzante e un paio di stivalini tacco 12 ho rischiato di centrare un Ducato! :eek:....il problema è che sento anch'io la primavera! Slurp! :o:rolleyes::D
aaaahhhh stè ragazze che sentono la primavera :cool:...sono un pericolo pubblico :mad:...un'ora fa a causa di una minigonna svolazzante e un paio di stivalini tacco 12 ho rischiato di centrare un Ducato! :eek:....il problema è che sento anch'io la primavera! Slurp! :o:rolleyes::D
Era un travestito
e il ducato ke stavi per centrare era il suo...compagno :cool:
SEMIASSE IMPAZZITO
07-04-2010, 18:22
Era un travestito
e il ducato ke stavi per centrare era il suo...compagno :cool:
...già già :rolleyes:...avrei voluto essere il bambino che teneva per mano quel "travestito" :D....anche se non mi sarei limitato a dargli la manina....:eek::cool:
...ma poi perchè perdo tempo a rispondere a due "drag queen" come voi! :p
tornando seri (hai voglia...)...sbaglio o domani è il giorno in cui proprio il Fonta che parla tanto subirà l'operazione che lo farà diventare una bella donnina a tutti gli effetti? Chissà...se l'intervento riuscirà bene potresti anche essere appetibile!!! :eek::eek::rolleyes::D
se per sbaglio mi fanno una 4 abbondante...bè me la tengo su almeno un mesetto prima di farmela togliere ;):D:D:D
comunque confermo! domani è il gran giorno! finalmente avrò un ginokkio nuevo :eek:
m.pauaaa
08-04-2010, 11:48
sssalve, fratelli!! chi non muore.... non muore!!
ci si vede in giro al rally Belumatese? :D
:eek: sei tornatooooo? e con un nuovo nome in codice?:eek: :D:D:D
mandi frut! :D come va????
buona giornata a tutti!
se per sbaglio mi fanno una 4 abbondante...bè me la tengo su almeno un mesetto prima di farmela togliere ;):D:D:D
:eek::eek::eek:
comunque confermo! domani è il gran giorno! finalmente avrò un ginokkio nuevo :eek:
ok operazione terminata .. ginocchio bionico installato con successo! :eek: :D ora speriamo che Fonta non si creda grisù a causa dell'anestesia nella zona lombare:p:D:D:D:D
SEMIASSE IMPAZZITO
08-04-2010, 20:23
...di nuovo non ti occorre solo il ginocchio, purtroppo! :rolleyes::D
SEMIASSE IMPAZZITO
08-04-2010, 20:31
pauaaa?!? Mi ricorda tanto "la chitarra granitica del Gran Sasso" http://www.rocconrollo.com/ :D
in c...o a "quella là" per il rally, purtroppo non riesco ad essere presente...e un saluto anche al Vanni! ;)
SEMIASSE IMPAZZITO
08-04-2010, 20:34
:eek::eek::eek:
ok operazione terminata .. ginocchio bionico installato con successo! :eek: :D ora speriamo che Fonta non si creda grisù a causa dell'anestesia nella zona lombare:p:D:D:D:D
Grande sablu! :D:D:D...guarda che però se è diventato una bella donnina non essere gelosa se qualche maschietto ci prova con lui/lei! :eek::rolleyes::p
MedunoRally
08-04-2010, 21:35
domenica chi va a fare un tour in fiera a Udine???
domenica chi va a fare un tour in fiera a Udine???
Scusa cosa c'è in fiera a Udine?? :confused:
Scusa cosa c'è in fiera a Udine?? :confused:
qualcosa sui auti ma non go capio cosa... Come sta el bionico???
MedunoRally
09-04-2010, 19:06
Udine motori.
Expo di auto con anche 2 piste, una sterrata e una asfalta dove corrono e fanno esibizioni quad, cross, motard, pitbike e auto da rally.
L'anno scorso c'erano una Lancer e una R8 che facevano traversi penosi
m.pauaaa
10-04-2010, 23:50
pauaaa?!? Mi ricorda tanto "la chitarra granitica del Gran Sasso" http://www.rocconrollo.com/ :D
in c...o a "quella là" per il rally, purtroppo non riesco ad essere presente...e un saluto anche al Vanni! ;)
è lui... è lui... sono io sono io :D:D
hello tarzan!!! frèèèèghete, me ne sò sdraiaaate di sveglie puntate alle 5:30 :D
tanti saluti e ci si vede alla prossima occasione :p
MedunoRally
11-04-2010, 21:39
... bella l'S4 stradale...
SEMIASSE IMPAZZITO
12-04-2010, 13:39
buon inizio settimana ;)......questo weekend mi sono dedicato all'agricoltura e ai trasporti pesanti, infatti ho visitato una splendida collezione di trattori d'epoca Fiat e ho fatto un giretto su un Iveco Stralis da 500 cv...penso che venderò la mia trappola e me ne comprerò uno anch'io! :eek:...troppo bello quel "camioncino" con il cambio semiautomatico, poi la sola motrice senza il rimorchio attaccato ha un tiro impressionante! :cool:
SEMIASSE IMPAZZITO
12-04-2010, 13:42
è lui... è lui... sono io sono io :D:D
hello tarzan!!! frèèèèghete, me ne sò sdraiaaate di sveglie puntate alle 5:30 :D
tanti saluti e ci si vede alla prossima occasione :p
immagino avrai detto "Frekete Ngu" per come è andata la gara! :rolleyes::o
SEMIASSE IMPAZZITO
12-04-2010, 13:43
... bella l'S4 stradale...
...era a Udine? :confused:
sabryina
12-04-2010, 13:57
FemiaFFinoooooooooooo.. :D
MedunoRally
12-04-2010, 18:49
...era a Udine? :confused:
Si in fiera.
e nello stesso stand anche una bellissima Integrale Evo rossa:eek:
e in un altro c'era questo "essere"
http://www.youtube.com/watch?v=anDh6VKoXts
non gli ho dato attenzione percè li vicino c'erano una Lamborghini e un Charger del '68 con il cofano aperto...
MedunoRally
13-04-2010, 18:55
dovrebbe essere un'auto danzante...
a me sembra Herbie ridipinta
...imbarazzante :rolleyes:
ma quindi soddisfava questo Udine & Motori alla fine?
a livello di spettacoli intendo :cool:
MedunoRally
14-04-2010, 20:39
È stato bello e variegato, asfalto, terra...
La sfida Kart-Audi R8 è stata il massimo (2-0 per il kart)
allo stesso modo prese il pane...lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse....
:)BUON PRANZO A TUTTI:)
allo stesso modo prese il pane...lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse....
ue bionico come stiamo???
:rolleyes:
buonisssssssima serata a tutti!! subito stacco.. che bene! :D
Buonasera a tutti semizoppi e non!!!!:D:D:D tutti pronti per il Gorizia??? ;)
Intanto vado a cena con tanta tanta pasta e una gran padella!!!!:eek::eek:
ue bionico come stiamo???
mi muovo come un vekkio d 90 anni :(, il mio fisioterapista mi tratta come se gli avessi trombato la moglie, mentre la notte invece di dormire la passo a ricordare il tanto effetto benefico della morfina cercando di addormentarmi di noia dimenticandomi dei dolori post operazione...
il resto va ke una meraviglia però ;):D
Intanto vado a cena con tanta tanta pasta e una gran padella!!!!:eek::eek:
Cena fuori al solito posto??? :D:cool::D
su su su ai fornelli che è ora di pranzo!!! :rolleyes: ma allora ste donn trivenete non ci preparano nulla??? :cool:
SEMIASSE IMPAZZITO
16-04-2010, 13:54
uellà inchiodati, come va? :D
SEMIASSE IMPAZZITO
16-04-2010, 13:54
FemiaFFinoooooooooooo.. :D
...hai perso un dente per caso? :confused::rolleyes::p
SEMIASSE IMPAZZITO
16-04-2010, 13:57
Buonasera a tutti semizoppi e non!!!!:D:D:D tutti pronti per il Gorizia??? ;)
altra gara che salterò, mi hanno letteralmente obbligato a partecipare a una grigliata....mi "sacrificherò" anche stavolta! :rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
16-04-2010, 14:18
...il mio fisioterapista mi tratta come se gli avessi trombato la moglie...
...in periodo di intercettazioni io ne avrei scovata una tra il Fonta e la moglie del fisioterapista, ma non so quanto sarebbe felice la Sablu se venisse pubblicata...:eek::rolleyes::p
SEMIASSE IMPAZZITO
16-04-2010, 14:21
mentre la notte invece di dormire la passo a ricordare il tanto effetto benefico della morfina cercando di addormentarmi di noia dimenticandomi dei dolori post operazione...
beh dai vedrai quanto ti sentirai bene quando sfoggerai un decoltè mozzafiato! :eek:
PS W la Bettina, la Chantal e le quarantenni d'assalto! ;):D
Cena fuori al solito posto??? :D:cool::D
yes.... non si era in tanti... poca pasta nella padella.....:( ma non è avanzato niente...!!!:D
PS W la Bettina, la Chantal e le quarantenni d'assalto! ;):D
stai attento ke bisogna fisico e non chiacchiere ssio :D:D:D
W la bettina..in cucina!:cool:
magari la bettina...è la moglie del fisioterapista... :eek::rolleyes:
:cool: felice sabato hombres :cool:
Ciao a tutti. come va?
mah..... avonde ben.....:cool: ogni tanto qualche piccola discussione con qualche commisario e qualche poliziottA...:D:D per il resto benon....:)
quindi tutto nella norma eh Mc! :D:D:D
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 10:53
...buongiorno a tutti, oggi mi sono alzato presto...:rolleyes:
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 10:55
stai attento ke bisogna fisico e non chiacchiere ssio :D:D:D
W la bettina..in cucina!:cool:
magari la bettina...è la moglie del fisioterapista... :eek::rolleyes:
...stai tranquillo che la bettina è meglio di una palestra, altro che fisioterapista! :cool::D
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 10:56
Ciao a tutti. come va?
ciao ex-appassionato di rally e neo-appassionato di telegiornali (e telegiornaliste!) :p
ciao ex-appassionato di rally e neo-appassionato di telegiornali (e telegiornaliste!) :p
ciao mirko hai notizie dell'uomo bionico????
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:00
ciao mirko hai notizie dell'uomo bionico????
puoi rivolgerti direttamente a lui, ha la luce verde accesa in questo momento, anche se fa finta di niente l'antipaticone! :D
Ciao ragassuoli, stamattina donato sangue quindi son casa.
Meritano però, no?
Ciao Vladimir Fonta, come va?
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:05
...a grande richiesta ecco una foto del fonta appena uscito dalla sala operatoria...http://img532.imageshack.us/img532/4791/fonta.jpg :cool::eek::o:rolleyes:
...a grande richiesta ecco una foto del fonta appena uscito dalla sala operatoria...http://img532.imageshack.us/img532/4791/fonta.jpg :cool::eek::o:rolleyes:
Ma ha poche tette
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:14
Ma ha poche tette
e va ben dai, ha una quarta sotto la corazza!
Adesso sì che ho un buon motivo per vedere i rally, con una tettona così. Peccato che ci sia la sorpresa, forse...:D:D
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:27
...ho letto che sabato al Campagnolo il nostro caro neim4 ha portato a casa un rail...peccato, ovviamente mi spiace più per la 127 che per l'equipaggio...scherzo dai...la prossima andrà meglio! :) ...e auguri di pronta guarigione alla belva arancione! ;)
...ho letto che sabato al Campagnolo il nostro caro neim4 ha portato a casa un rail...peccato, ovviamente mi spiace più per la 127 che per l'equipaggio...scherzo dai...la prossima andrà meglio! :) ...e auguri di pronta guarigione alla belva arancione! ;)
Tasi tasi, a fine ps. Proprio sfiga
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:34
Tasi tasi, a fine ps. Proprio sfiga
...come si dice, la sfiga non ha problemi di miopia! :mad::(
SEMIASSE IMPAZZITO
19-04-2010, 11:36
Adesso sì che ho un buon motivo per vedere i rally, con una tettona così. Peccato che ci sia la sorpresa, forse...:D:D
...appunto..."forse" ...e se proprio c'è è insignificante! :rolleyes::D
sconosciuta
19-04-2010, 12:06
...appunto..."forse" ...e se proprio c'è è insignificante! :rolleyes::D
Parli per esperienza diretta o per sentito dire? :D
e ke con quelli ke ne ha passati ormai ha fatti i calli il nostro ssietto :rolleyes:
rieccomi di ritorno dalla fisioterapista!
Ora è + clemente con me ;)
azz e sfiga!
bon dai è per prendere le misure! ;)
127 tanto massacrato?
aaah sti giovani d'oggi ke sbattono makine .... :cool::rolleyes:
w la piunto :D:D:D
quindi tutto nella norma eh Mc! :D:D:D
si si.... ma ieri era proprio da mettersi le mani nei capelli.... sfido chiunque ieri a non essersi fatto dire "scusi deve spostarsi da li".... robe scandalose!!! altrochè il primo giro del Carnia dello scorso anno........
guarda ssio... dopo la tua performance all'aviano di qualke anno fa, quando ti sei ribaltato nel fosso, hanno sviluppato un mezzo solo per te! :)
http://1.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SMJ4fB08ItI/AAAAAAAAGM4/Lu0zWdHV-Vs/s400/Saltafoss.JPG
SEMIASSE IMPAZZITO
20-04-2010, 18:16
Parli per esperienza diretta o per sentito dire? :D
...l'avvocato del diavolo! :eek::rolleyes::p
SEMIASSE IMPAZZITO
20-04-2010, 18:17
e ke con quelli ke ne ha passati ormai ha fatti i calli il nostro ssietto :rolleyes:
...sai dove avrei voglia di farti venire i calli a suon di scarpate? :mad::eek::rolleyes:
...sai dove avrei voglia di farti venire i calli a suon di scarpate? :mad::eek::rolleyes:
semi ma te la prendi per pocoo.
SEMIASSE IMPAZZITO
20-04-2010, 18:20
guarda ssio... dopo la tua performance all'aviano di qualke anno fa, quando ti sei ribaltato nel fosso, hanno sviluppato un mezzo solo per te! :)
http://1.bp.blogspot.com/_qpWtg6IvDLk/SMJ4fB08ItI/AAAAAAAAGM4/Lu0zWdHV-Vs/s400/Saltafoss.JPG
...ottima! :cool:....per te che invece non ti limiti a ribaltare solo la tua figura l'unica soluzione è questa...http://img163.imageshack.us/img163/6814/carroattrezziok.jpg :o:rolleyes::D:p
SEMIASSE IMPAZZITO
20-04-2010, 18:21
semi ma te la prendi per pocoo.
no, casomai l'unico che prenderà qualcosa sarà il fonta! :D
no, casomai l'unico che prenderà qualcosa sarà il fonta! :D
si.. sopratutto insulti da morosa che vuole uscire e lui è a casa a fare il Toti di turno.
...in periodo di intercettazioni io ne avrei scovata una tra il Fonta e la moglie del fisioterapista, ma non so quanto sarebbe felice la Sablu se venisse pubblicata...:eek::rolleyes::p
bè.. indovina? :D ...... gli spacco anche l'altro ginocchio così poi passera ancora più tempo con il fisioterapista..no Fonta??? :D:D:D
ahahahahaahah :D:D:D:D:D:D:D.. Fonta si vede che sei a casa tutto il giorno! :D:D:D
...ottima! :cool:....per te che invece non ti limiti a ribaltare solo la tua figura l'unica soluzione è questa...http://img163.imageshack.us/img163/6814/carroattrezziok.jpg :o:rolleyes::D:p
buahahahahahhahhaha :D mitico sietto.. :D
Buonissssssima giornata ragazzuoli-ole! :) passate una bella mezzasettimana! :)
sabryina
21-04-2010, 23:06
Fameeeeeeeeeeeeeeee....
Non so perché, ma debbo quotarti..!!!
m.pauaaa
22-04-2010, 17:43
salve fratelli!!!!
ebbene si, Semiasse, nel momento del ritiro ho proprio pensato "Freeeeghete 'gu!!" uahuahuaha
però, fino a poco prima, stavamo andando proprio...pauaaaa!! peccato...
cmq, un saluto festoso a tutti i personaggi ivi scriventi/leggenti: spettatori, tifosi, feisbukkanti, ginocchi bionici, navigatori su vetture Fiat storiche :p ragazze rockettare eccetera, eccetera, eccccetera!! :D
salve fratelli!!!!
cmq, un saluto festoso a tutti i personaggi ivi scriventi/leggenti: spettatori, tifosi, feisbukkanti, ginocchi bionici, navigatori su vetture Fiat storiche :p ragazze rockettare eccetera, eccetera, eccccetera!! :D
:D
salve fratelli!!!!
ebbene si, Semiasse, nel momento del ritiro ho proprio pensato "Freeeeghete 'gu!!" uahuahuaha
però, fino a poco prima, stavamo andando proprio...pauaaaa!! peccato...
Grazie anche a te co rispetto ed amicizia... ci sei al bassano storico?? io si sempre con la bestia e mauro alla guida.
m.pauaaa
22-04-2010, 17:55
:D
ciao Paolo!! che è successo al Campagnolo? peccato che non c'ero col mitico Piatto, ce l'avremmo lottata! (la classifica eh) :D
m.pauaaa
22-04-2010, 17:58
Grazie anche a te co rispetto ed amicizia... ci sei al bassano storico?? io si sempre con la bestia e mauro alla guida.
ciao Flavio, ancora non lo so ma spero di sì! gran gara il Bassano!!!
a Mauro piace "il folto pubblico dei tornanti di Rubbio" !!!
ciao Paolo!! che è successo al Campagnolo? peccato che non c'ero col mitico Piatto, ce l'avremmo lottata! (la classifica eh) :D
Ha già risposto lo zio Semiasse...:(
Cmq la lotta non è certo mancata con gli indiavolati del trofeo A112!
ciao Flavio, ancora non lo so ma spero di sì! gran gara il Bassano!!!
a Mauro piace "il folto pubblico dei tornanti di Rubbio" !!!
si aspettiamo di vedere un sacco di gente ad incitarci lunghi tratti catramati delle prove vicentine per il II atto della sfiga Fiorentini vs all member in 127 end 112. Tra l'altro se all'epoca quest'ultimi erano fuori adesso sono fulminati forte.
m.pauaaa
22-04-2010, 22:47
il II atto della sfiga
:D:D:D:D:D che tra l'altro, ricordiamolo, ci vede benissimo!
bè.. indovina? :D ......
AHAHAHAHA ke battutona :D:D:D
troppo simpaticissima
(per vostra info...il mio fisio fa di cognome INDOVINA :cool:)
una buona domenica a tutti!!! oggi proverò un'evasione dal divano...vediamo se va a buon fine ;):D
buahahahahha questa è veramente da guardare!!!! :D:D:D:cool:
http://www.saltafoss.org/chi%20siamo.html
guardate quello al centro con le braccia spalancate...ma è proprio il nostro ssietto :D:D:D
bella li! ;) ti voio bene ssio!
AHAHAHAHA ke battutona :D:D:D
troppo simpaticissima
(per vostra info...il mio fisio fa di cognome INDOVINA :cool:)
Mitico va dal dottor Indovina quello delle visite mediche sportive!!!! chissà se indovina la terapia giusta anche per me
SEMIASSE IMPAZZITO
26-04-2010, 14:30
buahahahahha questa è veramente da guardare!!!! :D:D:D:cool:
http://www.saltafoss.org/chi%20siamo.html
guardate quello al centro con le braccia spalancate...ma è proprio il nostro ssietto :D:D:D
...manca solo che mi butto a fare i musical e sono apposto! :D
SEMIASSE IMPAZZITO
26-04-2010, 14:47
anch'io, e per dimostrartelo posto una foto di questa bella composizione "naturale" che ho creato apposta per te...http://img263.imageshack.us/img263/5687/xfonta.jpg :eek::rolleyes::D
SEMIASSE IMPAZZITO
26-04-2010, 14:55
...chissà se il bravo Mcpell ha lasciato un buon ricordo anche ai commissari di Brescia e dintorni? :D ...gran bel filmato come sempre comunque! :cool: Nipotastro impara! :p
...ho bisogno di una telecamera nuova...cmq a proposito di video...ti ho fatto una copia del campagnolo-valpantena-legend 2008...anke se son sicuro di avertela già data.. :rolleyes::cool:
Mitico va dal dottor Indovina quello delle visite mediche sportive!!!! chissà se indovina la terapia giusta anche per me
tu hai bisogno di un buon psichiatra altro ke :D:D:D:D
non sapevo ke fosse un fatto ereditario il tuo ssietto.. :cool:
è bello ogni tanto scavare nelle origini delle persone care...così ssietto ho provato a vedere cosa facevano i tuoi antenati...scoinvolgente :eek:
http://www.centro-pavanello.it/index.php?page=home&spage=articoli&id=87
tramandare di padre in figlio le proprie virtù è una cosa ke rende orgogliosi :)
e io sono orgoglioso di te ssietto :)
...chissà se il bravo Mcpell ha lasciato un buon ricordo anche ai commissari di Brescia e dintorni? :D ...gran bel filmato come sempre comunque! :cool: Nipotastro impara! :p
Sicuro.... Niente baruffe....;) ma un un paio di birre assieme a due commissari le ho bevute.....:D:D ci deve essere qualcosa di strano....:eek:
Sicuro.... Niente baruffe....;) ma un un paio di birre assieme a due commissari le ho bevute.....:D:D ci deve essere qualcosa di strano....:eek:
Tutto bene al mille? non riesco a trovare il tuo video.
Sei riuscito a non far incazzare i commissari? evento più unico che raro:D:D
tu hai bisogno di un buon psichiatra altro ke :D:D:D:D
Ciao Gambadilegno come stai?
anch'io, e per dimostrartelo posto una foto di questa bella composizione "naturale" che ho creato apposta per te...http://img263.imageshack.us/img263/5687/xfonta.jpg :eek::rolleyes::D
Bella lì:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=zhe6FaS5MKU
;)
Benon....:D l'unica cosa che mancava era un po di fauna in prova..... veramente poco e niente...:( però venerdì sera per il centro a salò e nel locale del post-cena ne circolava un pò.....;) c'è stato anche un piccolo problemino con la machina del un mio amico..:o un manicotto del radiatore ha pensato di andare a toccare le palette dell'alternatore in piena tremosine....:o una fumera....:eek: un po di nastro isolante un pezzo di gomma per bagnare l'orto fanno miracoli... 350km senza un minimo di perdita....:eek: I commissari dei grandi.... magari fossero tutti così.... dei grandi...:)
Saluti a voi gente!
PRONTI...CUOCHI....VIAA:D
partita l'ora del pranzo!
Bon petitt a todos!
MedunoRally
27-04-2010, 17:59
:eek: un po di nastro isolante un pezzo di gomma per bagnare l'orto fanno miracoli... 350km senza un minimo di perdita....:eek:
Una riparazione alla MacGyver?
ciao bella gente chi vien in terra magna gati la prossima settimana..??? c'è schio e quella dopo il bassano storico.
sabryina
27-04-2010, 19:14
ciao bella gente chi vien in terra magna gati la prossima settimana..??? c'è schio e quella dopo il bassano storico.
Ufffffffffffff sono a lavorare i prossimi 2 weekend.. :(
E le storiche son sempre apprezzate..
Ah! Il primo amore.. la mia prima gara, come naviga allo Snow Trophy 2010.. :D
:) felice giornata tesorucci :)
azz... mi sa ke mi sto perdendo troppe cose stando fermo a casa.. :mad:
forse Schio :rolleyes:
forse...adriatico...ki verrebbe?
mezzo pensiero per l'adriatico....:rolleyes:
per lo schio passo per forza maggiore....:mad::mad::mad::mad:
invece ki va stasera a PN per vedere i video storici di Piancavallo e Aviano???
Ci son voci ke come ospite speciale c'è un tipo ke dice di kiamarsi...MIKI .. :cool::eek:;)
http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=369509193862
MedunoRally
28-04-2010, 20:27
Ci son voci ke come ospite speciale c'è un tipo ke dice di kiamarsi...MIKI .. :cool::eek:;)
http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=369509193862 (http://www.facebook.com/#%21/event.php?eid=369509193862)
Purtroppo sono a casa:(:mad::(
Serata indimenticabile!:)
andrea vuoi farti 500 km.. Io a questa non ci sono.
big Andrea
29-04-2010, 10:30
Anche io ho in programma la trasferta all'Adriatico!!! ;) :D
MedunoRally
29-04-2010, 12:08
Serata indimenticabile!:)
Com'era?
hanno detto qualcosa sull'edizione di quest'anno?
Com'era?
hanno detto qualcosa sull'edizione di quest'anno?
è stato fantastico... soprattutto il confronto fra Miki ed Angelo Presotto!:)
Alla fine hanno invitato tutti all'edizione 2010!;)
azz sapevo ke non dovevo mancare...zio bek ke sfiga però....ma paolo..han detto ke tornano a rifare altre serate?
han detto ke tornano a rifare altre serate?
Non l'han detto... in caso vi farò sapere!;)
:) felice 1 maggio :)
forkè allo ssio dato ke è la festa dei lavoratori e lui non rientra nella categoria :rolleyes: :D:D:D:p
...dai skerso...festeggiamo con del buon vino...
http://www.bargiornale.it/articoli/0,1254,47_CRD_0_62,00.html
alla tua mirko! :D:D:D
SEMIASSE IMPAZZITO
03-05-2010, 11:35
Dedicato al "nipotastro" per eccellenza, ovvero FONTA!!! :D:rolleyes::p
http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
Dedicato al "nipotastro" per eccellenza, ovvero FONTA!!! :D:rolleyes::p
http://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g
sisisisi l'ho trovato "quel paese" :cool:
http://img404.imageshack.us/img404/93/figa.jpg (http://img404.imageshack.us/i/figa.jpg/)
ti aspetto ssio :):D
Ho una "brutta" notizia...:o dalle mie parti se le voci son giuste non so se daranno ancora i buoni pasto e non so nemmeno se accettano quelli vecchi.... :( e cumò???:o:confused:
Ho una "brutta" notizia...:o dalle mie parti se le voci son giuste non so se daranno ancora i buoni pasto e non so nemmeno se accettano quelli vecchi.... :( e cumò???:o:confused:
se vieni all'Adriatico ci sono in auto.
oddioooooooooooooooo cosa dici???? .. poveri ragazzi .. pensa quei a quei poveri ragazzziiiiiiii .. ... poverini!!! :(
toccata e fuga.. mandiiiiiiiiiii :D
Bellissimo speciale sul IRC del Taro su Canale Italia.Grazie ssio
strano...ero in giro... :mad:
azz... bisogna salvare quelle persone dal loro destino... bisogna indagare...
Mc...fai da inviato speciale..intrufolati..entra nel loro mondo...pensa,mangia, parla come loro... conquisati la loro fiducia e conquista l'ultima possibilità del ...BUONO :cool:
azz... bisogna salvare quelle persone dal loro destino... bisogna indagare...
Mandate due donne ad indagare...:rolleyes: vediam cosa scopriranno......:cool:
Uweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....;);););) tutto invariato Buoni mensa a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:co ol::cool::cool::cool: basta Telefonare.....:eek::eek::eek::eek: validi anche quelli vecchi.......... ;);););)iupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!;);););););)s uper sicuro!!!!;);):eek::eek:
SEMIASSE IMPAZZITO
10-05-2010, 14:00
sisisisi l'ho trovato "quel paese" :cool:
http://img404.imageshack.us/img404/93/figa.jpg (http://img404.imageshack.us/i/figa.jpg/)
ti aspetto ssio :):D
...mi spetta di diritto la cittadinanza onoraria! :cool::rolleyes:....oltretutto ho trovato una foto dell'assessore alle "attività (ri)produttive"!!! http://img28.imageshack.us/img28/6761/comunedifiga.jpg :eek::D:p
SEMIASSE IMPAZZITO
10-05-2010, 14:06
Bellissimo speciale sul IRC del Taro su Canale Italia.Grazie ssio
...eh già, e poi è prodotto da Videorace (Giorgio De Negri), garanzia di qualità! :cool:;)
strano...ero in giro... :mad:
...il solito ubriacone schiavo dell'happy hour! :p:rolleyes::D
SEMIASSE IMPAZZITO
10-05-2010, 14:09
Uweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....;);););) tutto invariato Buoni mensa a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:co ol::cool::cool::cool: basta Telefonare.....:eek::eek::eek::eek: validi anche quelli vecchi.......... ;);););)iupppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!;);););););)s uper sicuro!!!!;);):eek::eek:
Pepepepepepe pepepepepepe pepepepepepe pepeeeeeeeee!!! Festaaaaa!!! :D:D:D
MC ti aspettiamo a festeggiare al nostro paese!!! :D:D:D