Visualizza Versione Completa : Quando uscirà un nuovo gioco di rally x Play 3???
Simone Soldà
09-07-2008, 11:18
Ciao qualcuno ha notizie se a breve uscirà un nuovo gioco di rally/simulazione x Play 3??
Francy C.
09-07-2008, 11:20
Io non lo so,ma so che l'ultimo ad essere uscito è Colin Mcrae dirt...;)
manuelmaf
09-07-2008, 13:24
ti sbagli Francy.. l'ultimo ad uscire è stato sega rally, ma siccome fà ancora più pietà del colin è meglio lasciarlo sugli scaffali...
http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-wrc-world-rally-championship-41938.html
si sa qualcosa su rbr se potrebbe esserci un secondo capitoko per ps3....
Simone Soldà
20-10-2008, 13:46
Ciao ragazzi... siamo in autunno e solitamente in questo periodo uscivano giochi di rally nuovi..
si sa qualche notizia se a breve uscirà qualche gioco??
Ciao ragazzi... siamo in autunno e solitamente in questo periodo uscivano giochi di rally nuovi..
si sa qualche notizia se a breve uscirà qualche gioco??
buio pesto, si parlava molto del game di Peter Solberg dato che lui aveva investito soldi in una società di game e si trovavano notizie in internet di tutto questo, ma ultimamente è calato il silenzio.....:(
Radicofani
21-10-2008, 18:45
ne stavamo parlando tempo fa su un'altro forum,ed in uno dei tanti topic ho postato questo:
domanda del topic:
Chi ha la licenza per riprodurre il campionato ufficiale Fia WRC ? La ha ancora la Sony o è in attesa di essere "acquistata" ?
mia risposta:
la Sony la aquistò per 5 anni e produsse appunto il gioco ,ininterrottamente,dal 2001 al 2005.
ora non ce l'ha nessuno.E purtroppo nessuno pare abbia voglia di produrre un Rally game.
:(
io lo sogno da una vita un gioco di rally fatto come dico io:
- almeno 12 prove speciali diverse
- prove lunghe,varie,non ripetute
- fisica di gioco simulativa (rbr)
- meteo realistico,anche tra una stessa p.s. (cmr2)
ora purtroppo il rally non "tira",di conseguenza non esce piu niente da un po.
e adesso che ci penso,la cosa non si verificava da parecchio:
1998 - colin mcrae 1
1999 - Vrally2 \ rally championship
2000 - colin mcrae 2
2001 - wrc1 - rally championship extreme
2002 - wrc2 \ colin mcrae3 \ vrally3
2003 - wrc3
2004 - wrc4 \ richard burns rally \ xpand rally \ colin mcrae 4
2005 - wrc5 \ colin mcrae 2005
2006 - colin mcrae dirt
2007 - NIENTE!!
2008 - NIENTE!!!!!!!!!
2009 - NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!
2010 - NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 sicuri anni di miseria rallystica.
gia,4 anni.Perche per fare un gioco ci vuole come minimo 1 anno e mezzo,e siccome non esiste,al momento,nessun annuncio di progetto...
Ci furono voci\promesse di un Petter Solberg Rally.Ce ne sono su un seguito di colin mcrae.
Ma...
E io che sognavo un bel mondiale rally con la grafica nextgen...
certo che poi con la rotazione dei calendari,
(per chi non sa,vogliono far entrare gare che con i rally non hanno mai avuto a che fare,e per farlo tengono una meta delle gare storiche,tipo montecarlo,tour de corse,1000 laghi finland,sardinia e meta nuove gare,per fare una stagione.In quella seguente mettono le altre nuove,con le storiche rimaste.In pratica ogni gara si fa un anno si ed uno no.)
non so se accetterei un gioco col calendario di adesso.Come minimo dovrebbero realizzare tutti i rally di 2 stagioni!
Ma cosa dico,sarebbe meglio realizzare un game almeno....
ed io che ci volevo persino i trasferimenti stradali da una prova all'altra.....
Abbiate fede... Petter Solberg sta lavorando alacremente ad un nuovo gioco... e non dovrebbe mancare poi tanto...
Radicofani
22-10-2008, 12:44
Abbiate fede... Petter Solberg sta lavorando alacremente ad un nuovo gioco... e non dovrebbe mancare poi tanto...
ho finito tempo fa di credere alle favole...
Adesso sta a vedere che esce un gioco del genere senza uno straccio di annuncio o scrennshot o altro...
è impossibile,e credimi seguo,parecchi forum di "rallygames" ,persino stranieri.
tra l'altro,ricordo che qualcuno l'anno scorso su "drivingitalia" e su "blackholemotorsport" ha postato le discussioni di un forum norvegese,che ovviamente era piu vicino ai rumors.
Petter Solberg Rally da loro è uscito! ma era un gioco solo per una console portatile o per cellulare(con il traduttore non si facevano miracoli,e siccome traduceva "MOBILE",nessuno capiva per quale piattaforma fosse)
Ma tè non sai come sarei felice se tu adesso mi smentissi.
subito...
dai dammi una buona news...
:eek::eek::eek:per ora l'unica versione uscita è per i cellulari nei paesi del nord:mad:
ho finito tempo fa di credere alle favole...
Adesso sta a vedere che esce un gioco del genere senza uno straccio di annuncio o scrennshot o altro...
è impossibile,e credimi seguo,parecchi forum di "rallygames" ,persino stranieri.
tra l'altro,ricordo che qualcuno l'anno scorso su "drivingitalia" e su "blackholemotorsport" ha postato le discussioni di un forum norvegese,che ovviamente era piu vicino ai rumors.
Petter Solberg Rally da loro è uscito! ma era un gioco solo per una console portatile o per cellulare(con il traduttore non si facevano miracoli,e siccome traduceva "MOBILE",nessuno capiva per quale piattaforma fosse)
Ma tè non sai come sarei felice se tu adesso mi smentissi.
subito...
dai dammi una buona news...
Concordo in pieno perchè normalmente la cosa funziona in questo modo:
- Annuncio del gioco (tecnicamente c'è l'idea e del budget, ma non è detto che sia abbastanza, dipende se dietro al tutto c'è già un'organizzazione strutturata con fondi etc. etc.)--da1 Anno a 2 o 3 anni prima dell'uscita (i 3 anni solo in caso in corso d'opera escano problemi particolari).
- Primi screen (normalmente semplici render che potrebbero anche non avere niente a che fare con la grafica ingame)--pochi mesi dopo l'annuncio
- trailer del gioco e prime intervista con gli sviluppatori (qualche scena di gioco debitamente renderizzata , velocizzata e resa fluida inserita in un mare di immagini ed altre scene accattivanti con come contorno promesse da fantascenza)-da 1 anno prima a 8,10 mesi prima
- Video ingame ed ulteriori screen + l'elenco delle funzionalità in dettaglio (i video mostreranno fasi di gioco particolarmente eccitanti e studiate apposta scrutando i commenti della community -6 mesi prima dell uscita aumentando i rilasci di materiale manmano ci si avvicina all'uscita.
- demo del gioco - 1 o 2 mesi prima dell'uscita.
Il tutto si svolge mediamente così con qualche tragica eccezione.
Per quanto riguarda Solberg siamo rimasti al primo punto e non mi ricordo nemmeno quanti anni fà ho letto il primo l'annuncio (non meno di 1,5 anno fà).
La cosa mi ascia alquanto scettico ed incazzato visto che per fare RBR sono poi falliti, dopo WRC4 si sono buttati su quella ****** quasi arcade di EVOLVED, con un finale grandioso dato da DIRT (ottima grafica, fatastiche macchine, belle prove ma fisica assolutamente castigata per permettere anche ad un bimbo di 4 anni di riuscire a giocare).
L'unica speranza vera ossia Codemaster e Dirt2 ci hannno fottuto alla grande acquisendo i diritti della F1 e sodomizzandoci così per i prossimi 4-5 anni .
IO ora gioco sul PC a rbr e stò per riacquistare una ps2 per giocare con WRC4.
Tutto il resto è tristezza.
Radicofani
23-10-2008, 12:54
Concordo in pieno perchè normalmente la cosa funziona in questo modo:
- Annuncio del gioco (tecnicamente c'è l'idea e del budget, ma non è detto che sia abbastanza, dipende se dietro al tutto c'è già un'organizzazione strutturata con fondi etc. etc.)--da1 Anno a 2 o 3 anni prima dell'uscita (i 3 anni solo in caso in corso d'opera escano problemi particolari).
- Primi screen (normalmente semplici render che potrebbero anche non avere niente a che fare con la grafica ingame)--pochi mesi dopo l'annuncio
- trailer del gioco e prime intervista con gli sviluppatori (qualche scena di gioco debitamente renderizzata , velocizzata e resa fluida inserita in un mare di immagini ed altre scene accattivanti con come contorno promesse da fantascenza)-da 1 anno prima a 8,10 mesi prima
- Video ingame ed ulteriori screen + l'elenco delle funzionalità in dettaglio (i video mostreranno fasi di gioco particolarmente eccitanti e studiate apposta scrutando i commenti della community -6 mesi prima dell uscita aumentando i rilasci di materiale manmano ci si avvicina all'uscita.
- demo del gioco - 1 o 2 mesi prima dell'uscita.
Il tutto si svolge mediamente così con qualche tragica eccezione.
Per quanto riguarda Solberg siamo rimasti al primo punto e non mi ricordo nemmeno quanti anni fà ho letto il primo l'annuncio (non meno di 1,5 anno fà).
La cosa mi ascia alquanto scettico ed incazzato visto che per fare RBR sono poi falliti, dopo WRC4 si sono buttati su quella ****** quasi arcade di EVOLVED, con un finale grandioso dato da DIRT (ottima grafica, fatastiche macchine, belle prove ma fisica assolutamente castigata per permettere anche ad un bimbo di 4 anni di riuscire a giocare).
L'unica speranza vera ossia Codemaster e Dirt2 ci hannno fottuto alla grande acquisendo i diritti della F1 e sodomizzandoci così per i prossimi 4-5 anni .
IO ora gioco sul PC a rbr e stò per riacquistare una ps2 per giocare con WRC4.
Tutto il resto è tristezza.
tutto tristemente esatto..
Quindi tutto quello che avete scritto per dire che non ci sono e non ci saranno giochi per la PS3.......ho fatto bene a non aquistarla
stanno preparando colin mcrea 2!!!!!
http://www.gamerbrain.net/colin-mcrae-dirt-2/
manuelmaf
08-01-2009, 16:24
si ma se è come il primo possona lascia stare... neanche sistemare la sensibilità si può..
si ma se è come il primo possona lascia stare... neanche sistemare la sensibilità si può..
quoto ma aspettiamo la demo e poi giudichiamo....