PDA

Visualizza Versione Completa : rally nazionale "LE STRADE DEI MULINI"5/6-aprile

pero73
04-04-2008, 08:04
riporto quì la discussioni sul rally dei mulini che si svolgerà il 5-6/04 in val Tidone a Piacenza.

riporto pure l'elenco iscritti: (questa mattina c'è qualche problema col sito PBM )

1 Leoni F. – Deluis Fiat Punto S 2000 IDEARACING a.s.d.
2 Mazzocchi M. – Ragalli R. Renault Clio S 1600 PRORACING a.s.d.
5 Biani M. – Lupi R. Renault Clio S 1600 ROAD RUNNER TEAM
4 Volpin G. – Covini A. Renault Clio S 1600
3 Vitali D. – Tedeschi R. Renault Clio S 1600 PBMRACE
6 Ferrari M. – Boeri M. Mitsubushi Evo10 N 4 IDEARACING a.s.d.
7 Pullara L. – Nobile A. Mitsubushi Evo9 N 4 MOTOR TEAM NISSENA
8 Previdi L. – Previdi I. Mitsubushi Evo9 N 4 PBMRACE
9 Minetti E. – Nicoli P.A. Mitsubushi Evo9 N 4 PBMRACE
10 Lobianco M. – Milanesi D. Mitsubushi Evo9 N 4 PBMRACE
11 Metti V. – Marcomini G. Mitsubushi Evo10 N 4 IDEARACING a.s.d.
12 Pascolani L. – Delia M. Renault new Clio R 3 PBMRACE
14 Covini G. – Feraboli S. Citroen C2 RT08 K 10 4 VALLI PARMA
15 Fascendini A. – Molinaroli F. Peugeout 306 A 7 RALLY COMPANI
16 Achilli M. – Berisonzi R. Peugeout 306 A 7 PBMRACE
18 Zilocchi G. – Milza L. VW Golf GTI 16V F A 7 PRORACING a.s.d.
19 Dallavalle M. – Laghi A. VW Golf GTI 8V F A 7 PRORACING a.s.d.
20 Mangiarotti M. – Soncin F. Citroen C2 RT08 R 2 ALBERTO ALBERTI
25 Romani M. – Ferri M. Renault Clio RS N 3 PBMRACE
21 Caldaralo M. – Baldini F. Renault Clio RS light N 3 EUROSPEED
22 Aiolfi M. – Nodi M. Renault Clio RS light N 3 ALBERTO ALBERTI
24 Marchionni M. – Nobile A. Renault Clio RS light N 3 PRORACING a.s.d.
23 Sartori G. – Rossi S. Renault Clio RS N 3 ALBERTO ALBERTI
26 Zavattoni N.—Venturini G. Renault Clio RS N 3 PBM RACE
27 Emanuelli E. – Scanavini G. Renault 5 GT turbo F N 3
28 Ferrrero M. – Roatta G. Renault Clio Williams F N 3 VALPOLCEVERA
29 Ferrando G. – Saccone L. Renault Clio Williams F N 3 VALPOLCEVERA
30 Peracchi P.—Tansini Opel Kadet GSI 16V FN3 PBMRACE
31 Salvucci M. – Cupidi J. Peugeot 106 Rally A 6 SQ.CORSE CITTA DI PISA
32 Baudissone P. – Politi L. Opel Corsa GSI F A 6 PRORACING a.s.d.
33 Nespoli A. – Marinoni A. Alfa 33 Q.V. F A 6
34 Valla G. – Nobile A. Rover 200 F A 6 PRORACING a.s.d.
35 Moscatelli L. – D’Antonio A. Fiat Panda Kit K 9 HIT RACING a.s.
36 Nicoli C. – Di Puccio F. Peugeot 205 Rally F A 5 PRORACING a.s.d.
39 Leoni R. – Riccardi R. Peugeot 205 Rally F A 5 PBMRACE
37 Passera G. – Fugazza R. Citroen AX F A 5 PBMRACE
41 Musci S.—Ballini J. Peugeot 106 XSI F A 5 PBMRACE
40 Cavanna M. – Cipolla R. Peugeot 106 Rally F A 5 PRORACING a.s.d.
38 Nespoli R. – Tiberti E. Peugeot 106 F A 5
42 Rapetti P. – Ricci A. Peugeot 106 16V N 2 PBMRACE
45 Brega F. – Barbieri E. Peugeot 106 16V N 2 PBMRACE
43 Zappia M. – Ghezzi N. Peugeot 106 N 2 RACING FOR GENOVA
44 Valla M. – Nucca M. Peugeot 106 N 2 PRORACING a.s.d.
46 Bossi L. – Gallina P.F. Peugeot 106 N 2 ALBERTO ALBERTI
47 Causci F. – Crotta A. Rover 216 F N 2
48 Sangermani S. – Pisati D. MG 105 ZR N 1 ROAD RUNNER TEAM
49 Paganini R. – Razza C. MG 105 ZR N 1 IDEARACING a.s.d.
50 Bongiorni R. – Magnani T. MG 105 ZR N 1 IDEARACING a.s.d.
51 Ronchetti A—Todeschini N. Peugeot 106 FN1 PIACENZA RALLY a.s.d.

AUTO STORICHE

100 Garetti V.—Cicalla S. A.R. Alfetta GTV 6 3 GTS PIACENZA CORSE
101 Lucchini C.—Negrati R. Peugeot 104 zs PBMRACE

subarina
04-04-2008, 09:17
pero niente apripista??????? :p:D:p

Paciu
04-04-2008, 10:25
Ciao a tutte/i,

sapreste indicarmi dove esattamente si trova lo stop della p.s.2, come si arriva da Pianello, e

magari le cordinate gps.

grazie mille a chi mi risponde, e Buona Gara a tutte/i

Borgo.Max
04-04-2008, 10:36
un in bocca al lupo a Muscinen e sopratutto a Ballinen Jody al debutto sul sedile di destra!!! :D:D

A FOOOOOOUND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! ;)

il numero 1
04-04-2008, 11:10
possiamo nn mettere sul nuovo forum www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) per le notizie del mulini ? :D
stamattina alle 10 ero già a colloquio con uno dei Buzzi :)

R.1 Competizioni
04-04-2008, 11:21
Equipaggio Covini G. - Feraboli S. presenti
Vettura Citroen C2 R.Trophy 2008 - R.1 Competizioni

Gara test prova vettura

pandabarth
04-04-2008, 11:47
Ma leggo bene negli iscritti? C'è una Lancer evo10??

Borgo.Max
04-04-2008, 12:13

azz... è vero nn avevo fatto caso.... :eek:

di chi è l'auto?:confused:

fedetex
04-04-2008, 12:26

credo proprio sia un errore

ZAVA
04-04-2008, 12:54
Oramai ci siamo,un po' ventoso ma le giornate sono molto belle :)

PRC
04-04-2008, 14:32
Un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi della Scuderia Proracing (vendete cara la pelle!!!) e anche a tutti gli amici in gara.
http://www.scuderiaproracing.com/ComunicatiStampa/Comunicato_stampa_06_08.pdf

luca_WRC
04-04-2008, 15:19
possiamo nn mettere sul nuovo forum www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) per le notizie del mulini ? :D
stamattina alle 10 ero già a colloquio con uno dei Buzzi :)

ah però... metti anche la sua intervista sul sito :D:D:D
alle 10 magari è ancora tranquillo!

il numero 1
04-04-2008, 16:43
infatti mi ha riconosciuto al volo :D ho un bel filmato su di loro e conto di metterlo insieme a qualke notizia tra il mulini e il valli ;)

luca_WRC
04-04-2008, 17:58
hihi... :D
allora lo aspetterò fiducioso quel video, dato che non sarò a vedere il rally :(

pero73
05-04-2008, 07:16
Buon fine settimana agli amici della PBM

Un grosso in bocca al lupo a tutti i ragazzi della Scuderia Proracing (vendete cara la pelle!!!) e anche a tutti gli amici in gara.
http://www.scuderiaproracing.com/ComunicatiStampa/Comunicato_stampa_06_08.pdf

e i soci dell'IDEARACING

http://pero73.spaces.live.com/Blog/cns!DFC67436864EE750!398.entry

quasi in partenza, Borgonovo arrivooo !!!! :)

saxo N
05-04-2008, 07:48
perche c'è la piccola che non sta bene altrimenti un giro me lo facevo!!!

Burnout Revenge
05-04-2008, 19:56
già tornato dalla prima "immersione". Inossidabile King Lion, sorprendente Vitali, peccato per Mazzocchi. Caldaralo un missile!! :O Belli i passaggi dei primi 4 di N3, mitici poi Baudissone e Musci!

A testimonianza della durezza del rally già 10 ritiri...

Simone84
05-04-2008, 20:17
grandissimo passaggio di King Lion sulla PS1.
A proposito la Grande Punto Abarth Bernini non è quella usata da Giacobone (DF909XT) ma un'altro esemplare di Bernini (DL997WL) finora mai utilizzato.
2 immagini dalla partenza
http://img217.imageshack.us/img217/9916/05042008030fq0.jpg (http://imageshack.us)
http://img217.imageshack.us/img217/2493/05042008031bx6.jpg (http://imageshack.us)

Luchino78
05-04-2008, 20:33
Ciao a tutti; visto che non so tra quanto il sito della PBM potrà pubblicare il comunicato, vi allego il C.S. 1 così che possiate sapere alcune cose;
vi segnalo la presenza del nostro Andrea Nicoli che torna alle corse dopo tanti anni (in bocca al lupo anche se già un po' di sfiga si è vista, Lucky battistolli come apripista su vettura stradale e di Alice Ricci , ragazza che tutti voi avrete sicuramente notato su un mensile di Rally o su qualche altro video... (:P :P :P) eheh
un abbraccio
il vostro Luchino

COMUNICATO STAMPA n.1

LA FIAT PUNTO S2000 DI LEONI È AL COMANDO DEL 1° RALLY DELLE STRADE DEI MULINI

Borgonovo Val Tidone (Pc) -Con un lancio da 1300 metri, cinque paracadutisti hanno battezzato il “1° Rally delle Strade dei Mulini”, gara organizzata dalla C.M. Sport, costola della scuderia piacentina PBM Race.
Il Rally si snoderà su due giorni ed ha come fulcro la cittadina di Borgonovo Val Tidone che proprio nella sua roccaforte ospita la logistica della corsa.
La gara, con validità nazionale, ha visto al via -alle ore 16:00- tutti i 49 equipaggi verificati più i due prendenti parte al rally storico.
A fare da apripista è il grande “Lucky Battistolli” con la vettura numero 0 mentre suscitano interesse i ritorni alle corse di Andrea Nicoli, il noto commentatore televisivo del mondiale rally su Eurosport-Sport Italia e Domenico Zavattoni alias “Nico”, vincitore di un 4 Regioni con la Fiat 131 Abarth.

PS 1 “Stadera”. Sui 14 km della prova speciale numero 1 è Franco Leoni (Fiat Punto Abarth S2000-Bernini Rally-Idea Racing) ad imporsi; il driver piacentino, che ha tutti gli occhi addosso in quanto favorito della vigilia, stacca un ottimo 10’04”09 che valgono a lui e a Fabio Cadore, il suo naviga, il primato provvisorio. Il distacco è di quelli che lasciano il segno: ben 23”7 sui secondi, Moreno Mazzocchi e Roberto Ragalli, su Renault Clio S1600 RS Sport; a trazione anteriore anche il “filotto” di vetture che seguono: terza è la Clio S1600 di Davide Vitali e Ruggero Tedeschi (Bernini Rally) a 24”3 mentre quarti sono Giffor Volpin ed Andrea Covini (Balbosca) a 39”5, e quinti Marco Biani e Roberto Lupi (Autoren) a 42”4. Ottima sesta piazza per la Clio N3 ex Torlasco di Michele Calderaio e Fabrizio Baldini che comandano il produzione a 44”9 di distacco.
Un foratura alla ruota posteriore sinistra dopo sole otto curve attarda Elio Minetti ed Andrea Nicoli: la Mitsubishi Lancer EVO IX-Mauro Rally Tuning paga dazio: 2’17. Tra i ritirati spicca il nome di Nico Zavattoni che tornava alle corse dopo oltre 10 anni; per lui un guasto tecnico. Sorte avversa anche per Lobianco (Mitsu EVO IX PBM) out per uscita di strada.

PS 2 “Delle Antenne”: Leoni non lascia scampo ai rivali e frappone tra sé e gli inseguitori 7”7; a far notizia però è il secondo assoluto: Caldaralo, con la Clio N3 della GIMA-Eurospeed strabilia il pubblico e stacca un tempone che gli vale la quarta piazza della assoluta nella generale. Terzo è Vitale attardato di 9”8 mentre quarto è Volpin, a 10”8. Quinto il varesino Andrea Fascendini con Fabio Molinaroli; con la Peugeot 306 Gr.A della Gipago i due terminano il secondo crono a 12”1 da Leoni. Il colpo di scena riguarda Mazzocchi; con la Clio S1600 sbatte verso il fine prova staccando una ruota gettando al vento le proprie chances. Previdi (numero 8) è fermo col cofano “fumante” mentre sono tra i ritirati pure i toscani Salvucci- Cupidi (Peugeot 106 A6).

Questi i primi dieci della graduatoria dopo le prove speciali che chiudono la giornata di sabato:

1) Leoni-Cadore (Fiat Punto S2000) in 13’29”5
2) Vitali-Tedeschi (Renault Clio S1600) a 34”1
3) Volpin-Covini (Renault Clio S1600) a 50”3
4) Caldaralo-Baldini (Renault Clio Light N3) a 52”6
5) Ferrari-Boeri (Mitsubishi Lancer Evo 9) a 57”2
6) Biani-Lupi (Renault Clio S1600) a 58”5
Fascendini-Molinaroli (Peugeot 306 A7) a 58”5
8) Pascolani-D’Elia (Renault Clio R3) a 59”7
9) Achilli-Berisonzi (Peugeot 306 A7) a 1’00”1
10) Aiolfi-Nodi (Renault Clio Lught N3) a 1’08”3

ZAVA
05-04-2008, 21:53
Che castroneria c'e' scritto NICO ZAVATTONI VINCITORE DI UN 4 REGIONI SU FIAT 131 ABARTH ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????
ieri sera era all'inaugurazione di Parco Chiuso Rally Club e questa cosa non me l'ha detta,gli ho fatto firmare il libro sul 4 Regioni...ma di edizioni al 4 Regioni ahime non ne ha mai vinte :(
Il mitico Nico vinse un Colline Oltrepo' 86 (su 037) e uno Stradella 87 (su Manta).

Tornando alla gara stupenda,molto selettiva,divertente...devo dire che dopo i passaggi dei primi equipaggi la ps 1 si e' sporcata molto e quelli che partivano dietro si sono trovati in difficolta'.
Mi sa che arrivare al traguardo sara' gia' un ottimo risultato.

Luchino78
06-04-2008, 09:39
colpo di scena: esclusi sia leoni che Vitali !!!!!!!!!!

Simone84
06-04-2008, 09:47
colpo di scena: esclusi sia leoni che Vitali !!!!!!!!!!

motivo?

Francy C.
06-04-2008, 10:51
Ma c'è veramente l'evo X...........??????

Simone84
06-04-2008, 10:58
Ma c'è veramente l'evo X...........??????

no. sono tutte evo IX

Luchino78
06-04-2008, 13:08
motivo?

Hanno saltato il controllo timbro di ieri pomeriggio; al momento sono rimasti solo 30 equipaggi!
Ferrari era primo ma non è arrivato al Parco assistenza causa rottura del tubo dell'olio. Un protagonista in meno.
PS Le N3 volano!!!!!

Luchino78
06-04-2008, 14:49
Altro colpo di scena; Caldaralo era secondo a 3" ma sulla ps 6 è volato fuori; tra poco sul sito www.okrally.it potrete trovare le foto della gara con tanto di uscita di strada di caldaralo!

Luchino78
06-04-2008, 14:59
Altro leader nell'assoluta!!!!!!!! Achilli scavalca Volpin !

Burnout Revenge
06-04-2008, 17:41
Incredibile vittoria di Martino Achilli!!! Grande recupero di Minetti nel finale che agguanta il podio. Complimenti a Sartori-Rossi e a tutti gli equipaggi arrivati (praticamente la metà).

aspromonte
06-04-2008, 18:11
Complimenti anche al FLY!! 1o di Classe e 9o Assoluto.....

bau
06-04-2008, 20:35
Alla fine di questa "durissima" giornata, penso sia doveroso un ringraziamento particolare a tutto lo staff degli organizzatori che si sono profusi nel creare dal nulla una gara competitiva, molto selettiva e difficile ma, soprattutto affascinante per la sua completezza.
Anche se il nostro ritiro "prematuro" ha vanificato il "godimento" totale della competizione, sicuramente sarò presente alla prossima edizione, anche con 30 macchine partenti, augurandomi di non dover più sopportare strascichi polemici per futili prese di posizione (chi ha orecchie per intendere...)

Insomma, dopo tutta questa frittata, grazie a tutti quanti hanno permesso lo svolgimento di una manifestazione che, nel mio piccolo, reputo una delle più belle a cui ho mai partecipato.

Paolo Baudissone

ZAVA
06-04-2008, 20:50
Un rally cosi' tosto non lo vedevo da 20 anni.
Ps Costalta stupenda se solo ci fosse stata meno ghiaia gli equipaggi che partivano dietro si divertivano di piu' ma gia' dal secondo passaggio la ghiaia c'era per tutti e i recuperi ci sono stati.
Grande Martino per la MITICA vittoria.
Nonostante le 50 macchine e i soli 25 arrivi il rally e' stato molto bello,nota negativa l'esclusione di Re Leoni e Vitali,la cosa strana e':perche' i primi 3 hanno tutti sbagliato e casualmente nessun altro ha fatto lo stesso errore ? ...infatti Mazzocchi risulta ritirato sulla ps 2 ma sarebbe stato anch'essso escluso...qui nella vallata c'era aria pesante,peccato perche' l'accaduto ha creato un clima velenoso che potrebbe ripercuotersi in futuro.
Personalmente avrei fatto correre sub judice i 2 piloti vero e' che saltare un controllo timbro non e' giustificabile...errore anche dei carabinieri che hanno indicato la strada sbagliata,la questione e':si poteva rimediare all'errore ?

Fabionen
06-04-2008, 21:01
Con un pochino di buon senso l'errore era evitabilissimo........

HavanaRacing
06-04-2008, 21:50
Vorrei fare i complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori che hanno creduto in questa gara e ci hanno fatto respirare x due giorni "profumo" di benzina che da queste parti mancava da un po' di anni. Un complimento particolare va agli amici Sangermani-Pisati per la bella vittoria di n1 e a Martino e Giffor, 1' e 2' nell'assoluta. In una gara cosi' dura è già una vittoria vedere l'arrivo,bravi!

ZAVA
06-04-2008, 21:58
Anch'io oltre all'amico Martino sono molto contento per il 17° assoluto e primo di classe di Sangermani-Pisati...l'adesivo del Parco Chiuso Rally Club ha portato fortuna in una gara tosta.
Tantissima gente e molto entusiasmo si respirava aria di Rally ovunque andavi...un clima bellisssimo la Val Tidone ha risposto alla GRANDISSIMA.

fedetex
06-04-2008, 22:18
eccomi qua di ritorno da una gara durissima, selettiva e aihmè per noi molto sfortunata :(

un ritiro per una maledetta botta in una stramaledetta canaletta dell'acqua a bordo strada e ruota piegata quando stavamo vincendo la classe con 30 secondi di vantaggio a 2 ps dalla fine :(

pazienza...... cmq una gara nel complesso molto carina e divertente che meritava più iscritti !!!!

voglio ringraziare e salutare tutti i ragazzi della pro racing che anche stavolta mi hanno fatto sentire come a casa mia !!! alla prossima !! :)

ovviamente complimenti a tutti i "gladiatori" arrivati alla fine

e saluto "sconosciuta" che ho finalmente conosciuto !! :D

bau
06-04-2008, 22:41
x fedetex:

canaletta dell'acqua...

ma non era uno scoglio?

fedetex
06-04-2008, 22:46
x fedetex:

canaletta dell'acqua...

ma non era uno scoglio?

era il cordolo in c.a. a fianco alla canaletta ;) e l'abbiamo anche rotto :D

osky16v
06-04-2008, 23:14
Ciao Bau, io ero all'inversione a Costalta dove praticamente hai rotto, che è successo di preciso?

PRC
06-04-2008, 23:42
Complimeti a miei carissimi amici della Scuderia Proracing.
Vi ho visto bene tutti, avete un cuore d'oro e vi siete battuti come dei leoni.
Con voi si fa sempre bella figura.
E adesso tutti al Taro e al Valli Piacentineeeeee!!!!!

lelekkk
07-04-2008, 00:58
Mi chiedo chi risarcirà gli equipaggi Leoni-Cadore e Vitali-Tedeschi per l'accaduto ? i Carabinieri? Complimenti ad Achilli per la sua mi sembra seconda vittoria assoluta (o sbaglio?) ,a Zilok per la guida spettacolare,a Sangermani per la vittoria di classe e a Minetti a mio parere uno dei pochi che oggi ho visto andare veramente forte !!!

Paciu
07-04-2008, 10:00
potreste svelarci per curiosità, i retroschena di quanto accaduto per il mancato controllo timbro ?!?

TEO DI LEVA
07-04-2008, 11:33
...complimenti a Fascendini-Molinaroli per il buon risultato ottenuto su Peugeot 306 A7 by Gipago sport...
...un saluto speciale alla mitica Diabolika...

malga
07-04-2008, 12:38
malgrado tutto :) mi tocca farvi i miei più sinceri complimenti, tempi da urlo, come caspiterina abbiate fatto a fare i tempi delle FA6, anzi meglio, forse rimarrà per sempre un segreto :) :) , comunque molto ma molto ma molto bravi.

eccomi qua di ritorno da una gara durissima, selettiva e aihmè per noi molto sfortunata :(

un ritiro per una maledetta botta in una stramaledetta canaletta dell'acqua a bordo strada e ruota piegata quando stavamo vincendo la classe con 30 secondi di vantaggio a 2 ps dalla fine :(

pazienza...... cmq una gara nel complesso molto carina e divertente che meritava più iscritti !!!!

voglio ringraziare e salutare tutti i ragazzi della pro racing che anche stavolta mi hanno fatto sentire come a casa mia !!! alla prossima !! :)

ovviamente complimenti a tutti i "gladiatori" arrivati alla fine

e saluto "sconosciuta" che ho finalmente conosciuto !! :D

fedetex
07-04-2008, 12:42
malgrado tutto :) mi tocca farvi i miei più sinceri complimenti, tempi da urlo, come caspiterina abbiate fatto a fare i tempi delle FA6, anzi meglio, forse rimarrà per sempre un segreto :) :) , comunque molto ma molto ma molto bravi.

grazie Esimio Gran Priore !!!

il Nik usa il calzino destro di piombo!!! :D:D

trezeronove
07-04-2008, 12:51
ottimo gara, nonostante i pochi iscritti mi sono divertito parecchio.... quando le strade sono impegnative, veloci, sporche e sconnesse c'è più gusto.

volevo fare i complimenti a Pascolani-D'Elia per la buona prestazione e soprattutto per il recupero sull'ultima prova, avete reagito alla grande alla sfortuna precedente (vedi idroguida).

complimenti a zilock per i traversi (da applausi a piene mani) anche in posti impensabili - vedi tratto finale della Pecorara.

il numero 1
07-04-2008, 13:04
una manifestazione perfettamente riuscita :D con colpi di scena a ripetizione per la 1° edizione di una gara "durissima" defininibile d'altri tempi....complimenti a tutti i partecipanti in particolare a Minetti-Nicoli autori di una prestazione super e vincitori di 5 ps....per Achilli-Berisonzi un gande risultato ;) tra qualke ora foto su www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com)

Andrew Toni
07-04-2008, 19:45
...complimenti a Fascendini-Molinaroli per il buon risultato ottenuto su Peugeot 306 A7 by Gipago sport...
...un saluto speciale alla mitica Diabolika...

Grazie, siamo molto contenti del risultato ottenuto su strade così difficili ma bellissime, molto tecniche e con tratti anche veloci.

L'anno prossimo ci rivedrete :D

pero73
07-04-2008, 20:53
http://pero73.spaces.live.com/blog/cns!DFC67436864EE750!400.entry

complimenti ai vincitori e a chi è riuscito a vedere il traguardo,
sicuramente se lo sono sudato tutti dal primo all'ultimo.

;)

Napo Orso Capo
07-04-2008, 21:15
Grazie Trezeronove ma...ora tocca a Te!:)
Dai col generale LEE!:eek:

matrix66
07-04-2008, 21:23
Mi permetto di dare la mia versione sul mancato timbro in quanto parte in causa quale navigatore di Mazzocchi, nonostante le numerose versioni da me sentite da più parti da illustrissimi "professionisti" del volante e delle note i fatti sono facilmente riassumibili: al bivio per Nibbiano Leoni Mazzocchi e Vitali rallentavano per svoltare nella direzione indicata dal radar, una pattuglia di Carabinieri ci invitava con ampi gesti a proseguire nell'altra direzione, all'inizio della speciale ho personalmente avvisato commissario e capo prova per segnalare l'accaduto ricevendo assicurazioni al riguardo. Questo è quanto, nessun vantaggio nella nostra "furbata" ma qualcuno tra cui l'integerrimo "Signor Delegato CSAI" hanno sollevato un polverone con la relativa squalifica di Leoni e Vitali in quanto noi già ritirati. Certi che gli stessi personaggi possano vantare un curriculum immacolato mai macchiato da ricognizioni abusive demolizioni notturne di muletti vari, ringrazio anche a nome degli altri equipaggi coinvolti e in caso non sapessimo leggere un radar sarà nostra premura interpellare i suddetti PROFESSORONI. Ciao Roby Ragalli

ZAVA
07-04-2008, 21:37
Ho visto la posizione in cui sostavano i carabinieri ma non posso dire come si sono svolti i fatti,diciamo che i carabinieri in quanto forza pubblica se ti danno un indicazione bisogna seguirla o quantomeno chiedere informazioni,dal punto di vista regolamentare l'esclusione non fa una grinza (manca il timbro e ci sarebbe poco da commentare) ma a mio parere si poteva anche operare diversamente i Rally si devono vincere sulle ps oppure facendo ricorso per irregolarita' delle vetture o in caso di ricognizioni selvagge (con pene anche molto severe) in questo caso sono molto rammaricato perche' i 3 equipaggi coinvolti erano in assoluta buona fede tant'e' che la cosa e' stata segnalata immediatamente.
Moralmente sono dalla parte degli esclusi,questo mi pare chiaro.....in caso di gara sub judice si poteva anche fare eventualmente un ricorso ma con questa squalifica forzata,tutto e' stato molto traumatico.
Vorrei una risposta a questa domanda,come mai le vetture sono partite da Borgonovo e fermate solo primo dello start della ps 3 ? Non era meglio non farli partire del tutto domenica ?

Fossa [WRF]
07-04-2008, 21:46
Ciao a tutti, qui (http://wrf.forumfree.net/?t=26842483) trovate qualche scatto del rally! Per chi fosse interessato, possiedo almeno una foto di ogni concorrente transitato alla PS5..non molti quindi! ;) Nel caso, contattatemi sul WRF (www.worldrallyforum.tk)! Ciao!

Luchino78
07-04-2008, 21:49
se volete su www.okrally.it trovate le foto della gara

PS: ma quanto spumante avete gettato all'aria all'arrivo? Così tanto, vi guiro, è la prima volta che ne vedo; neanche al 1000 Miglia! siete paaaaaaaaaaaaaazzzi!!!!!
un abbraccio
Luchino

il numero 1
07-04-2008, 22:03
qualke foto su www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) :D

malga
07-04-2008, 22:24
purtroppo pare che gli errori siano stati tanti e di tanti e trovar la ragione e come chiedere ai vari governi se è colpa loro per l'inflazione :) , approvo pienamente la versione "curriculum" :) , mettila così tutta esperienza in più.
apprezzabile il tuo gesto come dichiarazione, tanti parlano e mettono ben poco nero su bianco. BRAVO !!!

cristiano

Mi permetto di dare la mia versione sul mancato timbro in quanto parte in causa quale navigatore di Mazzocchi, nonostante le numerose versioni da me sentite da più parti da illustrissimi "professionisti" del volante e delle note i fatti sono facilmente riassumibili: al bivio per Nibbiano Leoni Mazzocchi e Vitali rallentavano per svoltare nella direzione indicata dal radar, una pattuglia di Carabinieri ci invitava con ampi gesti a proseguire nell'altra direzione, all'inizio della speciale ho personalmente avvisato commissario e capo prova per segnalare l'accaduto ricevendo assicurazioni al riguardo. Questo è quanto, nessun vantaggio nella nostra "furbata" ma qualcuno tra cui l'integerrimo "Signor Delegato CSAI" hanno sollevato un polverone con la relativa squalifica di Leoni e Vitali in quanto noi già ritirati. Certi che gli stessi personaggi possano vantare un curriculum immacolato mai macchiato da ricognizioni abusive demolizioni notturne di muletti vari, ringrazio anche a nome degli altri equipaggi coinvolti e in caso non sapessimo leggere un radar sarà nostra premura interpellare i suddetti PROFESSORONI. Ciao Roby Ragalli

Giangino
07-04-2008, 22:56
Qualche foto fatta ieri... http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm ;)
Presto i video....

Lupo Rally
07-04-2008, 23:09
Inizio con il fare i complimenti a tutti gli Organizzatori del Rally dei Mulini, Rally duro e molto impegnativo,,,, Ho avuto il piacere di Correre con Romani Marco è stato molto inaspettato tanto che ne abbiamo parlato il giovedi sera,, preparata in poche ore ,,,, del risultato sono contentissimo, è stato un piacere correre con lui,, Mi sento di ringraziarlo anche qui sul forum, Bella persona mi ha fatto fare una bella esperienza,, correre in un Rally veramente duro, senza avere neanche il tempo di fare il Radar,, proprio come facevano un tempo,, Bello Grazie Romani …. Spero ci siano altre occasioni di correre insieme,,,

Un Saluto anche al Naviga di Romani… Il grande FERRI. M. che mi ha ceduto in questa gara il sedile del naviga…

Un saluto a tutti i concorrenti bella gara…………

E un enorme saluto alla nostra Assistenza...........

www.glucaweb.it

pero73
08-04-2008, 07:56

Ciao Roby
io non dovrei neppure scrivere sulla cosa essento l'ultimo arrivato, ma come amico mi sento in dovere di dare la mia opinione sui fatti.
nelle gare si può sbagliare, si può avere opinioni diverse, ma se pur costoso resta un gioco e come tale deve essere giocato.
Non so se o chi abbia fatto ricorso, ma le regole del gioco dicono che è possibile farlo e non mi sento di accusare chi lo a fatto, ma di guardare storto i vostri amici che il sabato sera, mentre eravate impegnati in altre faccende imprecavano contro gli organizzatori per la mancata esclusione di tali equipaggi, e poi si nascondono dietro il coraggio di altri, permettimelo.
Personalmente stimo di più chi mi dice le cose in faccia alla falsità.
In casa Idearacing, posso affermare che Ferrari-Boeri sono andati a fare ricorso ma per l'errore apparso sabato sera, in quanto attribuita a loro (n°6 ) una partenza anticipata invece del concorrente N°7, e poi il passa parola a modificato i fatti.

ciao roby e moreno,

Paciu
08-04-2008, 10:53
complimenti a Gigi Bossi, per il prestigioso 2° di Classe in N2....!!!!!!!!

il numero 1
08-04-2008, 11:18
mi limito ai fatti se qualcuno ha le carte per smentirmi ben venga:

-nessuno ha fatto ricorso

di +...sul quotidiano locale Franco Leoni ammette la responsabilità del suo naviga...pur prendendosela per nn essere stato fermato prima (dice ke la domenica avrebbe fatto l'apripista per lo spettacolo....) e punta il dito contro qualcuno solo per aver fatto notare l'errore....credo ke in fondo sia un comportamento da gran signore...

Paciu
08-04-2008, 11:23
un mito e che mito: FRANCO LEONI

il numero 1
08-04-2008, 11:25
puoi dirlo forte ;) dove c'è lui lo spettacolo è assicurato :D in qualunque modo...un grande!!!!

Spillopcr7
08-04-2008, 11:31
Mi dispiace molto per l'accaduto agli amici Leoni-Cadore, probabili vincitori della gara...;)

bastirace
08-04-2008, 12:23
Sono Marco Valla e mi piacerebbe chiarire e rasserenare la brutta atmosfera che si è creata dopo il Mulini perché è stato un bel rally e ben organizzato che meritava più fiducia (devo ammettere,anche da parte mia che ero molto titubante all’inizio)
C’è solo una cosa da dire: anche io sono andato personalmente con il delegato csai in direzione gara la domenica mattina per chiedere spiegazioni dopo che abbiamo visto Leoni e Vitali pronti a partire e siamo stati letteralmente accompagnati fuori sentendoci dire che il collegio dei commissari aveva preso le sue decisioni in merito. Nessuno ha fatto ricorso contro nessuno!!!
Spero che la mia testimonianza DIRETTA sia sufficiente a far smettere questo tam tam di insulti e insinuazioni verso chi non ha fatto nulla.
Se poi a qualcuno interessa sapere i motivi che mi hanno spinto ad andare in direzione gara, sarò ben felice di spiegarglielo perché sono convinto di quello che penso, ma faccia a faccia, come le persone adulte e serie.
Quello che mi preme ora è di far capire, anche agli interessati, che non sono stati “traditi” da nessuno se non da un peccato di leggerezza e da fiducia mal riposta nelle rassicurazioni di personale di gara e che a volte sarebbe sufficiente fare una telefonata in più per capire come sono andate le cose anziché credere a chi si sballa a sputare veleno , perché questo è quello che è successo, fino ad arrivare addirittura alle minacce.

il numero 1
08-04-2008, 12:43
la testimonianza diretta di Marco Valla la dice lunga su quanto ricamato dopo sulla vicenda.....mettiamo la parola fine ? ;)

malga
08-04-2008, 13:05
...porre la parola fine, grazie a roby e marco emergono tanti dati per una visione chiara, serena e precisa, sarebbe carino avere anche le dichiarazioni di CSAI e dell'organizzatore.

..... figuratevi ad Alba addirittura volavano voci che dipingevano una guerriglia :) e di nomi ne son girati pochi ma i commenti ...... infamanti ! e conoscendo le persone ( infamate ) è giusto che abbiano chiarito, come ho detto sarebbe auspicabile che anche gli altri chiariscano. così poi ci possiam fare tutti una bella cena....... io comunque per una cena son già pronto !! :) :) :)

la testimonianza diretta di Marco Valla la dice lunga su quanto ricamato dopo sulla vicenda.....mettiamo la parola fine ? ;)

cris 74
08-04-2008, 13:20
Ciao Roby
io non dovrei neppure scrivere sulla cosa essento l'ultimo arrivato, ma come amico mi sento in dovere di dare la mia opinione sui fatti.
nelle gare si può sbagliare, si può avere opinioni diverse, ma se pur costoso resta un gioco e come tale deve essere giocato.
Non so se o chi abbia fatto ricorso, ma le regole del gioco dicono che è possibile farlo e non mi sento di accusare chi lo a fatto, ma di guardare storto i vostri amici che il sabato sera, mentre eravate impegnati in altre faccende imprecavano contro gli organizzatori per la mancata esclusione di tali equipaggi, e poi si nascondono dietro il coraggio di altri, permettimelo.
Personalmente stimo di più chi mi dice le cose in faccia alla falsità.
In casa Idearacing, posso affermare che Ferrari-Boeri sono andati a fare ricorso ma per l'errore apparso sabato sera, in quanto attribuita a loro (n°6 ) una partenza anticipata invece del concorrente N°7, e poi il passa parola a modificato i fatti.

ciao roby e moreno,

Quoto in pieno!!!!!!!!!!!

cris 74
08-04-2008, 13:24
[QUOTE=matrix66;2997]Mi permetto di dare la mia versione sul mancato timbro in quanto parte in causa quale navigatore di Mazzocchi, nonostante le numerose versioni da me sentite da più parti da illustrissimi "professionisti" del volante e delle note i fatti sono facilmente riassumibili: al bivio per Nibbiano Leoni Mazzocchi e Vitali rallentavano per svoltare nella direzione indicata dal radar, una pattuglia di Carabinieri ci invitava con ampi gesti a proseguire nell'altra direzione, all'inizio della speciale ho personalmente avvisato commissario e capo prova per segnalare l'accaduto ricevendo assicurazioni al riguardo. Questo è quanto, nessun vantaggio nella nostra "furbata" ma qualcuno tra cui l'integerrimo "Signor Delegato CSAI" hanno sollevato un polverone con la relativa squalifica di Leoni e Vitali in quanto noi già ritirati. Certi che gli stessi personaggi possano vantare un curriculum immacolato mai macchiato da ricognizioni abusive demolizioni notturne di muletti vari, ringrazio anche a nome degli altri equipaggi coinvolti e in caso non sapessimo leggere un radar sarà nostra premura interpellare i suddetti PROFESSORONI. Ciao Roby Ragalli[/QUOTE
Roby,non potevi trovare parole migliori!!!!!!!!!!!!

monika
08-04-2008, 13:55
perfettamente d'accordo con roby e ottavio !!!

bella gara comunque ;)

ZAVA
08-04-2008, 18:46
Ma se nessuno ha fatto ricorso chi li ha squalificati ,visto che la domenica mattina sono partiti ?

Napo Orso Capo
08-04-2008, 20:27
Sono stati fermati al C.O. della PS 3, prima di prendere il via.
Teoricamente, la notizia sarebbe stata trasmessa dopo, altrimenti non vedo perché siano partiti e poi fatti fermare. E' anche vero che chi controlla le tabelle di gara e si accorge il giorno dopo che mancano i timbri...non fa proprio bella figura!;)

ZAVA
08-04-2008, 21:30
Ti quoto sicuramente :)

Giangino
08-04-2008, 22:43
Oltre alle foto inserite ieri è disponibile su AvetoWrc un primo video della gara... http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm ;)

Lupo Rally
08-04-2008, 23:37
Oltre alle foto inserite ieri è disponibile su AvetoWrc un primo video della gara... http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm ;)

Come sempre presenti avetowrc,,,, Molto bello il vostro materiale,,,, per avere le riprese dalla 20 alla 28 cosa si deve fare ??? grazie ciao ciao

FLY
09-04-2008, 09:27
Ecco.... ora tocca a me...

mamma mia che gara una gara d'altri tempi..... cosi mi hanno detto perchè io d'altri tempi non ne conosco..... sono troppo giovane.,,, ma sicuramente dura massacrante sia per l'equipaggio sia per "il mezzo meccanico" come lo definisce il mitico SCERIF...... cmq complimenti siete riusciti a creare dal nulla una stupenda manifestazione....

Che dire se non che sono ancora raggiante per questa gara per questo risultato forse anche inaspettato..... ma godiamocelo fin che dura...
Volevo ringraziere prima di tutto la mia navigatrice... ELENA che fino a 2 mesi fa non sapeva nulla di rally (forse neanche che esistevano) è stata brava e professionale e soppratutto mi ha sopportato e non diceva nulla quando rischiavo di buttarla contro case fossi e muri......
Un grazie va anche a Mirko e a Cuminetti e Pier.... e il mitico Mago .... questa volta la Caffettiera a retto e quendo stava cedendo voi avete messo la pezza.... Grazie...

Dimenticavo..... complimenti al mitico MArtino e al Beri ci voleva.... ora 2 mesi a bere....
bravo anche a Zappia mamma mia che sudata per ricuperare Bravo....
e poi bravo anche al mitico SCHERF... Bossi e naviga.. è stato un piacere la 2 giorni di gara.....mamma mia quanto ridere... Scherf sei il migliore......

PRC
09-04-2008, 11:19
La mia opinione:

è ovvio che gli equipaggi che hanno saltato il C.T. di Nobbiano lo abbiano fatto per sbaglio senza trarne alcun vantaggio;

i Carabinieri presenti al bivio hanno tirato, spero involontariamente, un inganno micidiale indicando la direzione sbagliata agli equipaggi che sopraggiungevano;

io stesso, d'istinto avrei seguito l'indicazione di un Pubblico Ufficiale;

però in quel momento l'equipaggio, o almeno il naviga, avrebbe dovuto dire: un attimo, c'è il controllo timbro da fare, e farlo presente alle Forze dell'Ordine che sicuramente non ne sapevano nulla e l'equivoco si sarebbe risolto in pochi secondi;

hanno sbagliato equipaggi molto famosi e d'esperienza e questo dimostra che era quasi impossibile fare giusto;

però il rally non è solo divertimento ma è anche sport con regole ferree da rispettare. Come si può tenere valida una tabella di marcia senza il timbro e firma del C.T.? Nelle gare e soprattutto nei rally sono innumerevoli i casi di ritiri causati da fattori estranei alle gare o da errori altrui, lo sappiamo tutti, e stavolta è successo questo.

L'escusione dalla gara è dovuta solo alla mancanza del timbro e non dal ricorso di nessuno, c'è da recriminare per una decisione sbagliata (saltare il C.T.) causata da qualcuno che con la gara non centrava niente.

Se c'erano in gara 50 macchine in gara, sono sicuro che in 47 domenica mattina si sono posti delle domande... è logico.

Ho esposto la mia opinione per gettare acqua sul fuoco che a mio avviso si sta accendendo inutilmente tra amici piloti e navigatori.

Andrea Guglieri

www.pbmrace.com
09-04-2008, 12:57
La mia opinione:

è ovvio che gli equipaggi che hanno saltato il C.T. di Nobbiano lo abbiano fatto per sbaglio senza trarne alcun vantaggio;

i Carabinieri presenti al bivio hanno tirato, spero involontariamente, un inganno micidiale indicando la direzione sbagliata agli equipaggi che sopraggiungevano;

io stesso, d'istinto avrei seguito l'indicazione di un Pubblico Ufficiale;

però in quel momento l'equipaggio, o almeno il naviga, avrebbe dovuto dire: un attimo, c'è il controllo timbro da fare, e farlo presente alle Forze dell'Ordine che sicuramente non ne sapevano nulla e l'equivoco si sarebbe risolto in pochi secondi;

hanno sbagliato equipaggi molto famosi e d'esperienza e questo dimostra che era quasi impossibile fare giusto;

però il rally non è solo divertimento ma è anche sport con regole ferree da rispettare. Come si può tenere valida una tabella di marcia senza il timbro e firma del C.T.? Nelle gare e soprattutto nei rally sono innumerevoli i casi di ritiri causati da fattori estranei alle gare o da errori altrui, lo sappiamo tutti, e stavolta è successo questo.

L'escusione dalla gara è dovuta solo alla mancanza del timbro e non dal ricorso di nessuno, c'è da recriminare per una decisione sbagliata (saltare il C.T.) causata da qualcuno che con la gara non centrava niente.

Se c'erano in gara 50 macchine in gara, sono sicuro che in 47 domenica mattina si sono posti delle domande... è logico.

Ho esposto la mia opinione per gettare acqua sul fuoco che a mio avviso si sta accendendo inutilmente tra amici piloti e navigatori.

Andrea Guglieri

ormai e successo e oggi non e possibile tornare indietro e ancor piu idiota "passare alle minacce" come si sta cercando di fare ci si mette una pietra sopra e lasciamo che siano sempre i tempi in speciale a dire chi va veramente forte un saluto dal GIANCA a tutta la pbmrace e anch'io mi scuso se in questi 3 giorni c'e stato qualche momento di defaiance e nervosismo (debora - marco - in primis )

claudiano1961
09-04-2008, 13:51
Ma se nessuno ha fatto ricorso chi li ha squalificati ,visto che la domenica mattina sono partiti ?

Il collegio dei C.S. dopo un'accuratissima indagine del materiale pervenutogli, decideva di escludere dalla gara gli equipaggi n°1,2 e 3, quale unica sanzione ammessa dal regolamento in riferimento all'infrazione commessa.Tale decisione è maturata come ovvio in assoluta autonomia,senza l'influenza di fattori esterni al collegio stesso e nella massima ed inattaccabile moralità etico-sportiva che ha distinto e distingue i suoi membri;i quali in ogni modo hanno cercato l'esistenza di una possibile scappatoia per poter legalmente decidere diversamente.Il tempo intercorso tra l'infrazione e la sua sanzione è imputabile esclusivamente ad una NON superficialità delle indagini del collegio ed alla correttezza e al rispetto nei confronti di coloro che potevano essere danneggiati da una decisione di esclusione(concorrenti, piloti, noleggiatori in primis),il tutto sempre nella piena autonomia e nel rispetto delle REGOLE.

Ele 112t1000
09-04-2008, 14:04
SCUSATE, MA TUTTI CHE PARLANO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO A LEONI E VITALI,COME SE FOSSERO I PRIMI A COMMETTERE QUESTO ERRORE!!!!!IO SONO UNA BABY NAVIGATRICE,AVENDO FATTO FINO AD ORA 8 RALLY,MA NON VEDO LA MOTIVAZIONE DI TUTTO QUESTO ACCANIMENTO SU UN MANCATO C.T. IN FONDO LA GaRA E' ANDATA AVANTI UGUALMENTE, PURTROPPO SENZA DUE EQUIPAGGI CHE POTEVANO LOTTARE FINO ALLA FINE PER IL TITOLO DI VINCITORI DEL RALLY ,DIVERTENDOSI... IO VOGLIO FARE I MIEI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO BELLISSIMO RALLY, E' STATO MOLTO SELETTIVO E DIVERTENTE...VOLEVO RINGRAZIARE IL MIO PILOTA NESPOLI R DI COME HA PORTATO AL TERMINE LA GARA CON LA MACCHINA IN QUELLE CONDIZIONI......QUESTO E' RALLY!!!!!GRAZIE ALLA PBM!!!:D:D

pupoele
09-04-2008, 15:13
Eccomi....mi presento.....sono ELENA, la navigatrice nel Rally LE STRADE DEI MULINI di FLY!

Questo è stato il mio esordio e direi che come inizio è stato emozionante!!

Flavio ha ragione nel dire che sono solo 2 mesi che mi sono affacciata a questo mondo dei rally....veramente fantastico....ma prima di quel giorno, non ne sapevo nulla....

Ancora adesso ho molte cose da imparare...ma pian piano ce la farò....

Ci ho messo davvero molto impegno in questa gara, fin dalla preparazione, dove Fla ha avuto molta pazienza con me e le mie dimenticanze....e mi ha seguito passo per passo...

Direi che i risultati si sono visti e sono felicissima di questo!

Durante la gara la tensione era a mille e i battiti non parliamone....quando collegavamo i caschi, il mio respiro sovrapponeva la voce di Fla....mamma mia che emozioni...a scriverle mi viene ancora la pelle d'oca adesso...

Sono stati 2 giorni stupendi, con un' organizzazione straordinaria, ma d'altronde lo si sapeva, visto la dedizione di Mirco e Marco...che fin dal corso organizzato per noi navigatori ci hanno seguito in tutto e per tutto....

Che dire....grazie davvero di avermi fatto scoprire questo nuovo mondo...ora tocca a me metterci l' anima e continuare!!!!!

Fla sei davevro una persona speciale e ti ringrazierò davvero tanto per sempre perchè mi hai fatto imparare tantissimo e mi hai trasmesso l'amore che tu ci metti in questo SPORT!!!!

Io non ho avuto paura nemmeno per un attimo, perchè sapevo che se facevo le cose fatte bene, il volante ce l'aveva in mano un GRANDE PILOTA!!!!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE

ELENA

R.1 Competizioni
09-04-2008, 16:06
Eccomi....mi presento.....sono ELENA, la navigatrice nel Rally LE STRADE DEI MULINI di FLY!

Questo è stato il mio esordio e direi che come inizio è stato emozionante!!

Flavio ha ragione nel dire che sono solo 2 mesi che mi sono affacciata a questo mondo dei rally....veramente fantastico....ma prima di quel giorno, non ne sapevo nulla....

Ancora adesso ho molte cose da imparare...ma pian piano ce la farò....

Ci ho messo davvero molto impegno in questa gara, fin dalla preparazione, dove Fla ha avuto molta pazienza con me e le mie dimenticanze....e mi ha seguito passo per passo...

Direi che i risultati si sono visti e sono felicissima di questo!

Durante la gara la tensione era a mille e i battiti non parliamone....quando collegavamo i caschi, il mio respiro sovrapponeva la voce di Fla....mamma mia che emozioni...a scriverle mi viene ancora la pelle d'oca adesso...

Sono stati 2 giorni stupendi, con un' organizzazione straordinaria, ma d'altronde lo si sapeva, visto la dedizione di Mirco e Marco...che fin dal corso organizzato per noi navigatori ci hanno seguito in tutto e per tutto....

Che dire....grazie davvero di avermi fatto scoprire questo nuovo mondo...ora tocca a me metterci l' anima e continuare!!!!!

Fla sei davevro una persona speciale e ti ringrazierò davvero tanto per sempre perchè mi hai fatto imparare tantissimo e mi hai trasmesso l'amore che tu ci metti in questo SPORT!!!!

Io non ho avuto paura nemmeno per un attimo, perchè sapevo che se facevo le cose fatte bene, il volante ce l'aveva in mano un GRANDE PILOTA!!!!

ELENA

Pensa invece che io ho il terrore ogni volta che parte con la C2 :D:D

"Okkio Memo" ;):D

tino
09-04-2008, 16:50
:)

tino
09-04-2008, 16:53
gara per me sfortunata! sara per la prossima volta:(

elio
09-04-2008, 17:01
volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti durante e dopo la gara
ci siamo divertiti moltissimo e spero possiate apprezzare questi due cameracar...li ho intitolati "il ritorno del nicoli" e "il ritorno del nicoli 2"...così ....per salutare Andrea dopo tutti questi anni ....credo se lo meriti!!!
ciao Elio Minetti
http://it.youtube.com/watch?v=tem9zpADd64
http://it.youtube.com/watch?v=c6ppGYmyFpo

P. Sotto
09-04-2008, 17:04
volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti durante e dopo la gara
ci siamo divertiti moltissimo e spero possiate apprezzare questi due cameracar...li ho intitolati "il ritorno del nicoli" e "il ritorno del nicoli 2"...così ....per salutare Andrea dopo tutti questi anni ....credo se lo meriti!!!
ciao Elio Minetti
http://it.youtube.com/watch?v=tem9zpADd64
http://it.youtube.com/watch?v=c6ppGYmyFpo

Ahi ahi Elio adesso non esagerare.......tre repliche consecutive :D:D

Bella gara peccato la foratura ;):)

Paolo Sottosanti

paulsiru
09-04-2008, 17:38

ELENA

Parole d'altri tempi. Brava! Complimenti! e in bocca al lupo.;)

il numero 1
09-04-2008, 18:48
elio siete stati veramente forti!!!:D le foto dell'ultima ps insieme sono su www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) ;) complimentissimi di nuovo!!!

Magnum P.I.
09-04-2008, 19:16
Su Youtube c'è questo video dell'inversione di Costalta, è la ps8:

http://it.youtube.com/watch?v=1u5V00LnBq8

pero73
09-04-2008, 20:24
per ragioni personali non ho potuto essere al via,

ma grazie a dutte quelle persone che hanno messo passione per regalarmi uno splendido fine settimana.

non posso fare i complimenti a tutti, ad alcuni gli ho fatti di persona,
mi permetto di usare il forum per farli a BARBIERI ELENA, come detto sopra, alla prima gara, e meritarsi complimenti di Flavio, grande amico al bar, ma chi lo conosce sa quanto pignolo, preciso e rompi b... è in gara :p:D è sicuramente di buon auspicio per le gare future

ZAVA
09-04-2008, 20:53
La risposta molto complessa di Claudiano1961 non e' del tutto soddisfacente (non solo per l'anonimato) si parla di accurata indagine....ma se il timbro manca c'e' poco da indagare :) (questo e' il regolamento e allora gli equipaggi dovevano essere immediatamente esclusi) se invece si voleva cercar la scappatoia allora si dovevano far gareggiare sub judice....l'errore e' stato fatto dai Carabinieri (in buonissima fede per agevolare il transito delle vetture) e dei navigatori (che non si sono fermati a chiedere chiarimenti e hanno ammesso lo sbaglio) ma anche chi non ha deciso tempestivamente il da farsi cosi' facendo s'e' creato una caccia alle streghe contro piloti che magari nulla centrano,non si puo' far partire 2 equipaggi da Borgonovo alla ps 1 per poi dirgli siete squalificati e se fosse successo un incidente ?
Lo sapete che uno dei 2 equipaggi ha rischiato di prendere una multa ?
Comunque basta polemiche tra piloti il tutto per fortuna pare essersi chiarito ma chiarezza doveva essere fatta subito.

pupoele
09-04-2008, 22:17
Parole d'altri tempi. Brava! Complimenti! e in bocca al lupo.;)

Crepi.....grazie mille....ho avuto un maestro formidabile!!:o

pupoele
09-04-2008, 22:23
per ragioni personali non ho potuto essere al via,

ma grazie a dutte quelle persone che hanno messo passione per regalarmi uno splendido fine settimana.

non posso fare i complimenti a tutti, ad alcuni gli ho fatti di persona,
mi permetto di usare il forum per farli a BARBIERI ELENA, come detto sopra, alla prima gara, e meritarsi complimenti di Flavio, grande amico al bar, ma chi lo conosce sa quanto pignolo, preciso e rompi b... è in gara :p:D è sicuramente di buon auspicio per le gare future

Davvero mille grazie....spero di poterli ricevere pure io i tuoi complimenti di persona....
Per quanto riguarda i complimenti di FLAVIO, quando ho letto il suo commento mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè mi ha fatto un piacere immenso!!
Mi sono impegnata al massimo ed essere paziente con lui per me è stato il minimo ed estremamente facile!! Buon inizio direi....

Grazie ancora!!:D

Claudio
10-04-2008, 09:07
Claudiano1961, il tuo messaggio deve comunque essere considerato, come tanti altri, come "chiacchere da bar", non per sminuirlo ma perchè simili affermazioni, se non firmate e scritte da un utente appena iscritto, non hanno certo carattere di ufficialità. Quindi evitiamo per favore di scrivere "i pilastri della verità" o quant'altro, perchè rimangono solo opinioni. Il forum non è un'aula di un tribunale sportivo.

claudiano1961
10-04-2008, 09:52
Claudiano1961, il tuo messaggio deve comunque essere considerato, come tanti altri, come "chiacchere da bar", non per sminuirlo ma perchè simili affermazioni, se non firmate e scritte da un utente appena iscritto, non hanno certo carattere di ufficialità. Quindi evitiamo per favore di scrivere "i pilastri della verità" o quant'altro, perchè rimangono solo opinioni. Il forum non è un'aula di un tribunale sportivo.

MI scuso con Lei e con tutti i fruitori del forum per un titolo sicuramente fuori luogo in un contesto come questo.......di nuovo scusa a tutti.

diam
10-04-2008, 11:07
complimenti flavio!!!;)

ps off topic per claudio tu ave un e-mail da me!!

piedone56
10-04-2008, 13:32
adesso finalmente posso dire la verita su tutta questa storia............................e stata una bellissima manifestazione!!!!!!!!!!!

piedone56
10-04-2008, 13:34
la "STORIA" stà per le due giornate di gara nulla piu !!!!!!!!!!

ZAVA
10-04-2008, 13:43
Avete notato quanta gente sulle ps....tantissima,e' una delle cose piu' belle viste.

Oracolo della verita',mi sembra ci sia scritto,e si e' capito la parola NESSUNO ma NESSUNO ha spiegato perche' 2 vetture senza Controllo Timbro siano partite da Borgonovo per la prima ps e solo allora fermate...NESSUNO ha spiegato cosa sarebbe successo in caso di incidente a 2 vetture che non dovevano essere li'....NESSUNO capisce l'anonimato di chi scrive e pretende di essere il SOLO a dire il vero.
Resto come tutti quelli che leggono con il dubbio che NESSUNO ha svelato.
Bella gara Piedone 56.....speriamo che sia una presenza fissa in calendario,anche se un po' piu' distanziata dal Valli PC che ha una storia mica da ridere.
Auguro ad antrambe le gare tutto il bene possibile,poche gare vantano percorsi cosi' belli,storici e selettivi....avanti cosi'.

Skulason
10-04-2008, 14:58
NESSUNO o TUTTI, resta il fatto che quelle due vetture senza timbro non dovevano essere ammesse al via di una PS con tutti i rischi che ciò comporta, sia per loro stessi che per chi stava ai bordi della strada... :mad:

Ele 112t1000
10-04-2008, 15:30
è stato davvero bello alzare gli occhi dalle note e vedere tutta quella gente sulla riva,essendo la prima edizione non pensavo che ci fosse già così tanta gente,complimenti alla pbmrace!!:D:D veramente una bellissima gara e un rally ben organizzato!!! :):):p ele

HavanaRacing
10-04-2008, 19:46
Visto che la 5a zona di coppa italia è veramente povera di gare, sarei doppiamente felice se questo rally salisse di categoria nella prossima edizione. Sarebbe un premio x gli organizzatori e per la nostra zona che vanta ps eccezionali.

ZAVA
10-04-2008, 21:39
Per quanto riguarda l'anonimato basta andare sul profilo,lo stesso Claudio te l'ha scritto.
Non mi interessa conoscerti o chiedere ai tuoi conoscenti chi Tu sia a che pro ?
Hai scritto tanti begli articoli ma il nocciolo della questione non e' stato nemmeno sfiorato.Se volevi dare risposte esaustive,le domande c'erano.Saluti Marco.

lelekkk
10-04-2008, 21:40
io penso che i vincitori morali di questo rally siano Leoni-Cadore e Vitali-Tedeschi ,visto che la direzione gara non sapendo come comportarsi ha agito solo alla partenza della prima PS di domenica mattina, con circa 15 ore di ritardo dall'accaduto!!!trovo comunque ingiusta la decisione visto che a deviare i concorrenti erano le forze dell'ordine!mi chiedo: ma se i concorrenti non avessero rispettato l'ordine dei carabinieri cosa sarebbe successo?probabilmente i carabinieri stessi li avrebbero fermati con conseguenze ben più gravi!!inoltre i navigatori hanno avvisato la direzione gara!!! a questo punto nei panni della CSAI prenderei provvedimenti contro l'incompetenza della direzione gara e mi scuserei con gli equipaggi coinvolti!!!!

claudiano1961
10-04-2008, 22:06
io penso che i vincitori morali di questo rally siano Leoni-Cadore e Vitali-Tedeschi ,visto che la direzione gara non sapendo come comportarsi ha agito solo alla partenza della prima PS di domenica mattina, con circa 15 ore di ritardo dall'accaduto!!!trovo comunque ingiusta la decisione visto che a deviare i concorrenti erano le forze dell'ordine!mi chiedo: ma se i concorrenti non avessero rispettato l'ordine dei carabinieri cosa sarebbe successo?probabilmente i carabinieri stessi li avrebbero fermati con conseguenze ben più gravi!!inoltre i navigatori hanno avvisato la direzione gara!!! a questo punto nei panni della CSAI prenderei provvedimenti contro l'incompetenza della direzione gara e mi scuserei con gli equipaggi coinvolti!!!!

.....ti copio.........completamente daccordo con tè...!!!!

piedone56
11-04-2008, 01:46
Avete notato quanta gente sulle ps....tantissima,e' una delle cose piu' belle viste.

Oracolo della verita',mi sembra ci sia scritto,e si e' capito la parola NESSUNO ma NESSUNO ha spiegato perche' 2 vetture senza Controllo Timbro siano partite da Borgonovo per la prima ps e solo allora fermate...NESSUNO ha spiegato cosa sarebbe successo in caso di incidente a 2 vetture che non dovevano essere li'....NESSUNO capisce l'anonimato di chi scrive e pretende di essere il SOLO a dire il vero.
Resto come tutti quelli che leggono con il dubbio che NESSUNO ha svelato.
Bella gara Piedone 56.....speriamo che sia una presenza fissa in calendario,anche se un po' piu' distanziata dal Valli PC che ha una storia mica da ridere.
Auguro ad antrambe le gare tutto il bene possibile,poche gare vantano percorsi cosi' belli,storici e selettivi....avanti cosi'.

Proprio stassera abbiamo discusso con le amministrazioni interessate (e non e poco) il bis certo della manifestazione per il 2009 e altra grossa novità in arrivo, per quest'anno (entro brevissimo tempo lo sveleremo),la CM SPORT stà valutando la nuova data ,che pero non si discosterà tanto dalla odierna) e inoltre la nostra gara non intende assolutamente oscurare la storia del VALLI (cosa peraltro difficile) ma si cercherà di portarla ad un livello che nulla tolga all'una o l'altra gara diversificando cosi le tipologie presenti sul nostro territorio.
Un'ultima cosa, tutti cercano la strega da mettere al rogo e sul posto dell'accaduto non c'era nessuno di tutti voi poi quando leggo sui quotidiani che uno degli interessati dichiara che l'errore e stato fatto dal copilota ..................non continuerei a fare altra caccia punto e basta,

paulsiru
11-04-2008, 08:57
[QUOTE=piedone56;5745]Proprio stassera abbiamo discusso con le amministrazioni interessate (e non e poco) il bis certo della manifestazione per il 2009 QUOTE]

Questa mi sembra la cosa piu' importante. In bocca al lupo.;)

claudiano1961
11-04-2008, 09:07
In bocca al lupo a Mirko e a tutti i fratelli Morcia........e ovviamente anche a Marco........a proposito se Mirko adesso va in pensione avrà sicuramente + tempo da dedicare ai rally.......e vaiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!

newyork
11-04-2008, 12:06
complimenti a tutti alla prossima gara.

CINA
11-04-2008, 12:44
Non ce la faccio. Non volevo leggere, perchè non volevo scrivere. Ma la tentazione è stata troppo forte. Disattenderò il consiglio di amici e parenti che non volevano che scrivessi.

Loro hanno fatto un errore per il quale è prevista la squalifica....su questo non ci piove.
Il mio rammarico non riguarda questo.

Sono barbara leoni.
Con gli amici che hanno avuto bisogno di chiedere spiegazioni alla direzione gara ho gia chiarito e non voglio aggiungere altro.

Quoto ciò che ha scritto il Pero.

L'equipaggio Leoni – Cadore ha sbagliato e, come sempre succede a noi, è stato punito: giustizia è stata fatta.

Che Franco Leoni venga bloccato a 30 secondi dallo start come se avesse commesso chissà quale misfatto, Vi garantisco che non è stato bello. Me lo concedete?!
Avrò sicuramente modo di spiegare il mio punto di vista a chi interesserà.

In tanti anni di rally e campionati in giro per l'Italia anche noi abbiamo visto cose che non andavano fatte (e peraltro tenute nascoste) ma non ho mai fatto pressioni affinche qualcuno venisse sqaulificato.....figuriamoci un conoscente; le spigazioni le ho chieste direttamente agli interessati e se avessimo voluto fare reclami lo avremmo fatto depositando soldini e firmando carte scritte....come da regolamento.

Sig. Claudiano, nessuno ha fatto reclamo scritto, lo so bene.
Non voglio parlare di chi è andato o meno in direzione gara....
Parlo di quello che IO ho sentito sui campi gara o di quello che leggo su questo forum.
Mi è bastato.
Addirittura “cordate di equipaggi” che hanno dichiarato che avrebbero pagato un minuto o bloccato la gara se leoni avesse proseguito. Non stavamo gareggiando a Tim-buc-Tu (non so come si scrive!) ma a casa nostra.....immagino che possiate capire l'amarezza.
Non è per la squalifica. Non ho nulla contro la direzione gara o l'organizzazione, per me non è mai stato un discorso di regolamento. Tutt'altro.

L'organizzazione della gara e degli eventi collaterali mi è piaciuta molto, complimenti davvero.

Un grazie di cuore a Michele e Chiara Bernini per la bella macchina fatta arrivare apposta per il rally dei mulini di Borgonovo.

Grazie anche a tutti quelli che in maniera differente ci hanno regalato un sorriso in un momento in cui gli “attributi” giravano tanto forte da far vento!!
Vorrei ringraziare un sacco di gente, non faccio i nomi perchè sono troppi...loro lo sanno!
Grazie a marco cuminetti e ai fratelli morcia.
grazie a tutti per il sostegno!

Papà ...i tuoi tempi parlano sempre e ancora chiaro.... peccato non averti visto in speciale domenica sarebbe stata una bella emozione. Ci rifaremo presto. (ndr:...non è una minaccia!!!!)

Mi fermo qui. Ho gia scritto troppo, nemmeno avrei voluto.

E adesso vorrei porre la parola fine. ...Alla fine c'è di peggio....
Ci vediamo stasera per un brindisi alla prossima gara piacentina che è gia dietro l'angolo.

Con schiettezza.
Barbara Leoni

PS: oh la...adesso sto meglio !!!!
scusate lo sfogo ma non ne potevo piu di ripetere sempre le stesse cose!!

il numero 1
11-04-2008, 13:49
barbara c'è qualke foto ke ti riguarda www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com) ;)

artic037
11-04-2008, 21:54
Ciao a tutti sono Ruggero Tedeschi naviga di Davide Vitali esclusi anche noi dal rally.
A noi è stato contestato così come a Leoni Cadore il salto di Ct 18.4 NS11 , ma nessuno ha detto che lo abbiamo fatto per ottemperare all'11.1 NS11 (gli equipaggi devono attenersi al codice della strada) e al art. 43 codice della strada che prevede di seguire SENZA INDUGI alle segnalazioni degli agenti.
ora basta con polemiche sennò diventiamo come i calciofili. ciao

ZAVA
11-04-2008, 23:26
Ciao Artic037,
sono veramente dispiaciuto eravamo belle gasati per quel magnifico 2° assoluto e quando a Costalta e' arrivata l'auto n° 4 ...la delusione era grande.
Sappiamo bene come si sono svolti i fatti (so benissimo dove era posizionata la vettura dei carabinieri l'ho vista) e mi fido dei racconti dei diretti interessati,immagino la delusione che un equipaggio puo' provare quando gli viene detto che e' squalificato con circa 15 ore di ritardo e pronto a partire per la ps di casa (o quasi)...comunque alla prossima riunione di Parco Chiuso Rally Club vieni che ti solleviamo il morale :)
Saluti Marco.

il.tina
12-04-2008, 10:15
Sono perfettamente daccordo con te Ruggero..........il problema è che non esiste documentazione archiviata che attesta l'accaduto........

Scusa Claudiano, ma che documentazione si pretendeva che ci fosse se non quella di sentire il racconto dei piloti e naviga interessati, non e' che le Forze dell'Ordine se ti dirigono in una direzione obbligata ti rilasciano un certificato.......non e' per alimentare la polemica ma visto che tutti i protagonisti davano la stessa versione supportata da altri piloti che avevano visto la posizione della pattuglia mi sembra che il fatto fosse abbastanza palese.....spesso si lasciano correre cose ben piu' gravi tipo ricognizioni selvagge, mentre questa volta usare un po' di buon senso non avrebbe guastato, peccato per lo spettacolo. Complimenti comunque a Vitali che usava il mezzo per la seconda volta.......ciao Ruggero....falla passare con una buona bottiglia di Ortrugo.

il numero 1
12-04-2008, 11:48
l'organizzatore dice la sua sul sito piacenzarally :D

ZAVA
12-04-2008, 18:36
In direzione gara e' sicuro che hanno dormito per ben 15 ore...
la cosa brutta e che alcuni piloti,anch'essi molte volte fuori dalle regole (ricognizioni selvagge) erano pronti a fare ricorso...ora tutti quelli che proveranno abusivamente rischieranno (giustamente) di essere beccati grazie a spiate...era ora che arrivavano gli spioni.Nessuno ha fatto ricorso e' vero ma in piu' d'uno l'avrebbero fatto a scoppio ritardato,anche perche' era inutile fare ricorso visto che han pensato alla squalifica(anche se tardiva,ma comunque indotta).
Se poi vogliamo raccontarci le favole ,raccontiamocele.
Peccato perche' l'organizzazione non meritava questo finale e nulla c'entra con l'accaduto.
La versione di Ragalli e' molto attendibile.

claudiano1961
12-04-2008, 18:56
han pensato alla squalifica(anche se tardiva,ma comunque indotta).
Se poi vogliamo raccontarci le favole ,raccontiamocele.
Peccato perche' l'organizzazione non meritava questo finale e nulla c'entra con l'accaduto.
La versione di Ragalli e' molto attendibile.[/QUOTE]

Concordo pienamente che l'organizzatore non c'entra niente....è ovvio......invece per quanto riguarda l'esclusione dalla gara vorrei ricordare che per un mancato C.T. è l'unica sanzione contemplata...e non è una favola è la realtà....

ZAVA
12-04-2008, 20:40
....aggiungerei,immediata e non dopo 15 ore.

Skulason
12-04-2008, 22:12
certo l'unica sanzione, ma se ci sono motivi di forza maggiore od ostativi, può anche non essere applicata, anzi non dovrebbe esserla affatto applicata, ma li sta al buon senso e all'intelligenza del collegio

ZAVA
12-04-2008, 22:42
Si poteva annullare il C.T. visto che le forze dell'ordine hanno dato indicazioni al riguardo,fossi stato nell'equipaggio comunque avrei domandato ai Carabinieri sul da farsi e probabilmente l'equivoco sarebbe stato risolto.
Se invece i Carabinieri hanno imposto la direzione allora non si poteva fare nulla ma a parte l'equivoco e dopo che nulla torna la questione e' stata gestita malissimo anzi non gestita affatto inizialmente...poi apriti cielo.

il numero 1
12-04-2008, 23:13
la discussione comincia a essere sterile
continuare a insistere sui carabieri è inutile loro nn potevano proprio nulla tranne intervenire per infrazioni al codice stradale
c'era un problema? era sufficente farlo notare e nn succedeva nulla...si dice imporre le proprie ragioni quando si è sicuri di averla...

Skulason
12-04-2008, 23:25
le discussioni diventano sterili nel momento che non emergono nuovi momenti di riflesione e argomenti di discussione,
Casi come questo possono, se discussi adeguatamente, fare in modo che non accadano più...
Per Claudiano: se la DG prende la decisone di annullare un CT o qualunque altro controllo per motivi di sicurezza o di forza maggiore e l'ordine pubblico vi appartiene, non vi può essere ricorso alcuno, ricorso contro cosa?

Purtroppo emerge invece l'ambiente invidioso e poco cameratesco dei piloti, pronti a scherzare sui forum o ai riordini, ma pronti a fomentare provvedimenti come questo...

il numero 1
12-04-2008, 23:33
allora buon proseguimento ;) ti ricordo ancora ke nessuno ha fatto reclamo per cui nn spingerti troppo avanti nei giudizi lapidari verso gli altri

claudiano1961
12-04-2008, 23:34
le discussioni diventano sterili nel momento che non emergono nuovi momenti di riflesione e argomenti di discussione,
Casi come questo possono, se discussi adeguatamente, fare in modo che non accadano più...
Per Claudiano: se la DG prende la decisone di annullare un CT o qualunque altro controllo per motivi di sicurezza o di forza maggiore e l'ordine pubblico vi appartiene, non vi può essere ricorso alcuno, ricorso contro cosa?

Purtroppo emerge invece l'ambiente invidioso e poco cameratesco dei piloti, pronti a scherzare sui forum o ai riordini, ma pronti a fomentare provvedimenti come questo...
.......ti devo contraddire solo sul fatto che chiunque dei concorrenti poteva presentare ricorso sapendo quello che era accaduto realmente.....invece su chi lo avrebbe ipoteticamente presentato se i fatti si fossero svolti in tal senso hai già risposto tu nelle ultime righe del messaggio...

claudiano1961
12-04-2008, 23:38
allora buon proseguimento ;) ti ricordo ancora ke nessuno ha fatto reclamo per cui nn spingerti troppo avanti nei giudizi lapidari verso gli altri

...TI quoto alla grande....!!!!!!!

il numero 1
12-04-2008, 23:42
ieri sera eri a Bettola alla presentazione del pc ? :)

claudiano1961
12-04-2008, 23:48
ieri sera eri a Bettola alla presentazione del pc ? :)

No non c'ero, ho la piccolina con la varicella ma avevo già avvertito Paride....cmq. ci sarò sicuramente alla presentazione ufficiale...

il numero 1
12-04-2008, 23:51
alla prox vediamo di conoscerci ;)

claudiano1961
12-04-2008, 23:54
alla prox vediamo di conoscerci ;)

Con molto piacere...un'abbraccio...;):cool:

pero73
13-04-2008, 08:10
qualche foto della gara fatte da un dilettante ...

http://pero73.spaces.live.com/photos/cns!DFC67436864EE750!568/

Picconatore
13-04-2008, 10:08

complimenti Pero

claudiano1961
13-04-2008, 11:05

.......dilettante è riduttivo.......complimenti Pero...!!!;):)

ZAVA
13-04-2008, 11:16
Belle foto Pero73.....e grazie per quelle che ti ho chiesto,vedro' di sdebitarmi :)
...magari ci vediamo al Valli PC

subarina
13-04-2008, 20:35

belle foto!!!! :p :p

artic037
13-04-2008, 20:37
Belle foto Pero73.....e grazie per quelle che ti ho chiesto,vedro' di sdebitarmi :)
...magari ci vediamo al Valli PC

Bellissime le foto , c'è anche la mia.
Il 2 maggio sarò a Zavattarello per la riunione del rally club .

artic037
13-04-2008, 20:41
Scusa Claudiano, ma che documentazione si pretendeva che ci fosse se non quella di sentire il racconto dei piloti e naviga interessati, non e' che le Forze dell'Ordine se ti dirigono in una direzione obbligata ti rilasciano un certificato.......non e' per alimentare la polemica ma visto che tutti i protagonisti davano la stessa versione supportata da altri piloti che avevano visto la posizione della pattuglia mi sembra che il fatto fosse abbastanza palese.....spesso si lasciano correre cose ben piu' gravi tipo ricognizioni selvagge, mentre questa volta usare un po' di buon senso non avrebbe guastato, peccato per lo spettacolo. Complimenti comunque a Vitali che usava il mezzo per la seconda volta.......ciao Ruggero....falla passare con una buona bottiglia di Ortrugo.

Non ti preoccupare mi sono consolato a sufficienza, ora voglio solo tornare in gara nel migliore dei modi.

ciao asvaduma!

piedone56
14-04-2008, 09:14
torno a ribadire quanto detto prima ormai e passato ed e stato detto tutto o quasi ,quello che dovrebbe essere piu alterato di tutti sono IO in quanto ho dovuto stare a "guardare e ascoltare" senza battere ciglio ,ma non perchè sono "debole piccolo e indifeso",tutte le c.........e che interessavano la gara (vi giuro ho fatto una inmensa fatica) ma alla fine vi abbiamo dato la manifestazione che avevamo nalle nostre intenzioni ,dalle vostre dichiarazioni ci è stato dato ragione , e pubblicamente vi dico che la piu GRANDE in assoluto e stato quella di sentire le scuse di "qualcuno di questi SIGNORI" si "signori" perche e piu faticoso ritrattare quanto sentenziato che sparare sentenze IO sono ancora di questo stampo ,forse fuori dai canoni abituali, MA e c'e sempre un MA ,ho anche le unghie e qualcosa d'altro ,se si continuera ad agire cosi scoppio e parto per la tangente ben consapevole poi di passare dalla parte non del torto ma quasi questo e ststo un quasi sfogo che mi si deve ,stavo bene anche prima ma dovevo metterlo per iscritto ............................naturalmente senza polemiche a seguire .Scusateci ma devo ringraziare sul forum ALBERTELLI PAOLO E LA SUA BAND ,in quanto e anche grazie a lui e a MARCHIONNI FABBRIZIO(ti ho ricordato) che la sistemazione di tutta la logistica e sistemazione con relativo ripristino delle PS e stato possibile un grazie a TUTTI !!!!!!
Adesso la CM sport pensa già all'edizione 2009 che ricalcherà naturalmente quella di quest'anno (ho gia in mente un paio di cambiamenti sul percorso EHEHEHEHHH per le PS) e altra novità si stà definendo a breve una nuova manifestazione(per noi) in terra straniera(per modo di dire) anche questa per vetture moderne e storiche e poi passeremo alla RONDE del 8/9 novembre (anche qui si stanno delineando novità ) a chiusura di un'anno a dir poco fantastico per NOI e per le strade Piacentine (motoristicamente parlando)

paulsiru
14-04-2008, 11:22
[QUOTE=piedone56;7793] altra novità si stà definendo a breve una nuova manifestazione(per noi) in terra straniera(per modo di dire) anche questa per vetture moderne e storiche/QUOTE]

Non farci stare troppo sulle....spine. :D

artic037
14-04-2008, 11:41
Il percorso verrà allungato?

La data verrà cambiata ?

piedone56
14-04-2008, 13:11
Il percorso verrà allungato?

La data verrà cambiata ?

si ,allungato di PS e laggermante accorciato di trasferimenti (se possibile stiamo valutando per quest'ultimo) per le PS probabilmente un leggero sconfinamento vedremo .........invece per la data aihhhhaaahhhhaihh poco si discosterà da quella odierna ma comunque e presto per questo e mahh ........sperem in bene.....

Burnout Revenge
14-04-2008, 19:34
Nel secondo link della mia firma potete vedere qualche foto fatte sulla P.S. 1 e al P.A.

artic037
14-04-2008, 20:26
si ,allungato di PS e laggermante accorciato di trasferimenti (se possibile stiamo valutando per quest'ultimo) per le PS probabilmente un leggero sconfinamento vedremo .........invece per la data aihhhhaaahhhhaihh poco si discosterà da quella odierna ma comunque e presto per questo e mahh ........sperem in bene.....

Il Rally è ottimo e se ben sviluppato può diventare una gara importante
l'importante, che i bastoni, invecie che tra le ruote certa gente se li metta dove so io!
tieni duro piedone !

piedone56
16-04-2008, 13:52
qualcuno ha foto del palco partenza- arrivo (in complesso )

claudiano1961
16-04-2008, 22:05

..."in complesso"???...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

piedone56
16-04-2008, 22:18

IN COMPLESSO alias della piazza completa dei gonfiabili.......................

claudiano1961
16-04-2008, 22:40
IN COMPLESSO alias della piazza completa dei gonfiabili.......................

OK adesso ho capito vecchio amico mio...;):):):D

claudiano1961
17-04-2008, 13:18

claudiano1961
17-04-2008, 14:02
Piedone56...quando finalmente sarai in pensione da te mi aspetto che organizzi almeno una decina di rally ogni anno.!!!.:D:D:D

piedone56
17-04-2008, 15:26
Piedone56...quando finalmente sarai in pensione da te mi aspetto che organizzi almeno una decina di rally ogni anno.!!!.:D:D:D

in CMSPORT non ci sono solo io e poi io sono un tipo troppo calmo non so se potrei mantenere questo ritmo pero.........pensandoci bene se fossero diversificate (cioè diverse tipologie chissà) ma la cosa piu importante e quella che dobbiamo mantenere la nostra pecularietà organizzativa in modo da offrire sempre qualcosa di nuovo che venga preso come "tipo "anche da altri e non e da poco..............................fino adesso sembra ci dia ragione e poi chissà se qualcun'altro ci stimola siamo quà a discuterne con tutti come a ricevere aiuto e consigli da tutti......
comunque il mio sogno era di organizzare 3 prove del mondiale a piacenza e qualcun'altra valida per l'europeo..............................cosucce facili facili....

il numero 1
17-04-2008, 15:34
un posto x stasera me l'hai tenuto ? :D

claudiano1961
17-04-2008, 16:43
in CMSPORT non ci sono solo io e poi io sono un tipo troppo calmo non so se potrei mantenere questo ritmo pero.........pensandoci bene se fossero diversificate (cioè diverse tipologie chissà) ma la cosa piu importante e quella che dobbiamo mantenere la nostra pecularietà organizzativa in modo da offrire sempre qualcosa di nuovo che venga preso come "tipo "anche da altri e non e da poco..............................fino adesso sembra ci dia ragione e poi chissà se qualcun'altro ci stimola siamo quà a discuterne con tutti come a ricevere aiuto e consigli da tutti......
comunque il mio sogno era di organizzare 3 prove del mondiale a piacenza e qualcun'altra valida per l'europeo..............................cosucce facili facili....

Sognare serve anche per raggiungere gli obiettivi...ti auguro tutto il bene di questo mondo e che i tuoi sogni possano a breve diventare realtà...

piedone56
17-04-2008, 18:03

già che ci sono spero anche di far disputare i prova del mondiale di F1 sul tracciato cittadino -facsal ,il corso, piazza cavalli ,via xx settembre (con le fioriere montate,chicagne,)piazza duomo, via legnano, via roma ,la lupa,viale patrioti,stradone farnese,facsal-tutto in notturna......................che ne dite??????? se pò fà !?!?!

piedone56
17-04-2008, 18:05
comunque claudiano1961 mi piacerebbe sapere chi sei probabilmente ci conosciamo ma non riesco a darti un viso ....................

pero73
17-04-2008, 18:07
comunque claudiano1961 mi piacerebbe sapere chi sei probabilmente ci conosciamo ma non riesco a darti un viso ....................

impossibile lo sai che ne ha 2 o3 :D

Lupo Rally
18-04-2008, 01:27
Volevo ringraziare per la bella serata trascorsa con tanta bella gente,,,, un ringraziamento a Piedone,

heii piedone controlla Email..... poi fammi sapere.....

www.glucaweb.it

claudiano1961
18-04-2008, 19:31

piedone56
18-04-2008, 20:56
Volevo ringraziare per la bella serata trascorsa con tanta bella gente,,,, un ringraziamento a Piedone,

heii piedone controlla Email..... poi fammi sapere.....

www.glucaweb.it

sei il benvenuto come chiunque voglia essere dei nostri ....................per il resto tutto ok !!!!!!!!!!!!

piedone56
19-04-2008, 08:27
Minettiiiii!!!!!!!!-nicoliiiii!!!!!!!leoooo!!!!!!paolooooo!!!!!!!!!!!f abrizioooooo!!!!!!!!!!flyyyyy!!!!!!!!!!maxxxxxx!!! !!!!!!!!! E Quant'altri Vogliano Essere Presenti Il 24 Alle 21 Al Ristorante Le Caravelle In Via Colombo Se Magna Per Il Dopo Mulini.............date Conferma E In Quanti.....

pero73
19-04-2008, 19:42
piedone !!!!

ma chi è già venuto può venire a baciare FLY ? :p

piedone56
19-04-2008, 20:06
piedone !!!!

ma chi è già venuto può venire a baciare FLY ? :p

MA CERTAMENTEEEEEE GLI FARA MOLTO PIACERE............

piedone56
22-04-2008, 15:09
allora giovedi ...ripeto giovedi sera chi vuol venire dare conferma ..........se magnaaaaa!!!!

piedone56
22-04-2008, 15:10
24 maggio

www.pbmrace.com
24-04-2008, 13:42
spero di esserci anchio ho condiviso con tutti la coppa di scuderia e voglio condividere anche la serata....... spero di riuscirci salutoni........a tutti e anche a debora .......