Visualizza Versione Completa : GRV gruppo rallomani veronesi
106 kinder
04-04-2008, 13:46
Beh direi che era ora di aprire un topic gialloblu...ho deciso di sostituire quello del NRT con questo...spero non me ne vogliate....magari dove scrivere programmi o apparizioni sporadiche di nostri piloti...e naturalmente per parlare di incontri e cose varie...insomma una cosa nostra :D vabbè aperta pure agli stranieri :p su avanti....facciamoci sentire!!
106 kinder
04-04-2008, 14:42
Dai ragazzi su fatevi sentire!
Eccolo! te m'è troppo anticipà!!
106 kinder
04-04-2008, 20:05
Si ma se nemo in seconda pagina...semo come l'hellas qua butei!! dai su animo!! ciao gruppo b :D
Ciao Kinder!! allora culi fora ghe n'era al Gallo Cedrone?? io per fortuna non ne ho visti ;) ..però mi sono scordato di chiedere alla Mary :)
Avviso ai naviganti:
Nella serata di Giovedì 10 i butei del VRSPORTRALLY organizzano una Pizza al Miravalle (Valpantena Rally Club) alla quale siete tutti invitati. E' prevista la visione di qualche Cameracar del Ronde Gallo Cedrone...e ovviamente tante risate! Non mancate ;)
Buon giorno a tutti... Gr.B io non riesco a venire giovedi, forse sul tardi! Dipende quanto state su. W i RELLI!!!
106 kinder
09-04-2008, 17:48
Forse giovedì sera presente pure io con un'amico....se siamo ben accetti...dal bob ci siamo stati la sera di pasqua e abbiamo fatto quattro chiacchiere....e visto pure un paio di cassette....ci si vede domani insomma....ciao ciao
106 kinder
09-04-2008, 19:28
Ma che oooooooooooh! ma cosa che ca**o ghe che non risponde nessuno? :D (citazioni tratte dal buon mosconi come ben sapete) :D
Forse giovedì sera presente pure io con un'amico....se siamo ben accetti...
Certo che siete ben accetti!...ghe mancaria altro! L'unica cosa è che forse non saremo proprio puntuali. Dunque fate anche 20,45 che non sbagliate!
Dotor, tira bidoni che non te si altro. Staremo su fin le 24 sicure...
Butei niente da fare per questa sera. Massa laoro. Alla prossima.
Ciao butei, stamattina sono andato a vedermi un paio di PS del Mille Miglia....
...quanto rimpiango i tempi delle WRC "meccaniche" :rolleyes:
Ciao Enrico! c'ero anch'io Venerdì, tu dov'eri?? se sapevo ci potevamo trovare, l'è una vita che non te vedo...
Ciao Enrico! c'ero anch'io Venerdì, tu dov'eri?? se sapevo ci potevamo trovare, l'è una vita che non te vedo...
Campara, porta pazienza ma al Mille Miglia il fenomeno era in "dolce compagnia". In certe situazioni bisogna lasciarlo in pace....altrimenti non conclude niente! ah ah ah!! :D
Campara, porta pazienza ma al Mille Miglia il fenomeno era in "dolce compagnia". In certe situazioni bisogna lasciarlo in pace....altrimenti non conclude niente! ah ah ah!! :D
Dai valà, va in mona.... comunque si, ti confermo che la compagnia è stata di ottimo livello! :) e ti comunque te ghè poco da far el furbo... ridi poco
Hey Campara, davvero c'eri anche tu? io sono andato in cerca di posti nuovi. Siamo saliti da Gargnano per andare a vedere il Fine PS della Capovalle e devo dire che il posto merita. Peccato per la pioggia :rolleyes:
Ah bravo gruppoB! io sono stato tutto il giorno nei dintorni del fine prova della Cavallino...direi che lo spettacolo è stato all'altezza del nome della gara. Come dici tu bisogna un po' abituarsi a queste macchine...eh si il guaio è che eravamo abituati davvero bene. ;)
Attenzione attenzione! settimana prossima nuovo appuntamento della combricola al Miravalle. Ovviamente appena si decide il giorno lo comunichiamo.
Ovviamente TUTTI INVITATI come l'altra volta! :)
Francy C.
07-05-2008, 20:13
....Sera a tutti i Rallomani Veronesi......:)
Attenzione attenzione! settimana prossima nuovo appuntamento della combricola al Miravalle. Ovviamente appena si decide il giorno lo comunichiamo.
Ovviamente TUTTI INVITATI come l'altra volta! :)
:) Il BOB ci aspetta al Miravalle Venerdì 16 S. Ubaldo, ore 20,45 ;)
Guardè qua che coppia!!
http://www.fidascadidavid.it/immagini/Festa%202008/IMG_7082.JPG
Si...e par tornar a casa l'ha guidà so morosa de Puceddu! ;)
Ragazzi sono in trasferta a Verona tutta la settimana ......... qualcuno mi adotta???
Ciao amicicicici!!!...con la solita faccia da cul* che mi ha sempre contraddistinta...eccomi qua!!!! dopo un annooooooooo lontanaaaaaaa!!!! Ciao Pucceeeeeeeeeeeee ciao GruppoBBBBBBBBBBBBB!!!! MI SIETE MANCATI TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! come state???? Un ciao anche a tutti gli altrimatti rallysti veronesi!!!!.......Enrico non essere ancora arrabbiato con me:tutto è cambiato ora!...... :)))))
....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....eccomiiiii iiiiiiiiiiiiiii!!!! Ciao amicicicicicici carissimi di mille chiaccherate!!!! sono tornata! il vostro peggior incubo!!!!...ho avuto un anno decisamente difficoltoso :-( ho,come dire, "battuto" ad una gara sentimentale e adesso c'ho da lavorar per star sù!!!!!alloraaaaaa,come state? come procedono qua i lavori, i progetti sulle quattro ruote!!!! dai dai dai che devo venire a farvi il tifooooooooooooo..........enrico stai......attento al........pilone!..... :-) oh oh, tutti all'avena il 28 è!!!! :-) dai dai dai!!!
ma ragassi....qui una volta non eravamo molti di più?... :-( dove son finiti tutti col passar del tempo?
Buongiorno buongiorno a tutti! Notizia: ho un'amico, grande appassionato di rally anche lui, che si sta organizzando per andare a vedere il mondiale di Germania, verso la metà di agosto. Lui C'è già stato l'anno scorso ed ha detto che è uno spettacolo imperdibile. Se qualcuno di voi ha una mezza idea di buttarsi nell'impresa, me lo dica che magari vi metto in contatto.....ciaooooooooooooooo!!!.....
Buongiorno buongiorno a tutti! Notizia: ho un'amico, grande appassionato di rally anche lui, che si sta organizzando per andare a vedere il mondiale di Germania, verso la metà di agosto. Lui C'è già stato l'anno scorso ed ha detto che è uno spettacolo imperdibile. Se qualcuno di voi ha una mezza idea di buttarsi nell'impresa, me lo dica che magari vi metto in contatto.....ciaooooooooooooooo!!!.....
Io invece ho un'amico, grande appassionato di figa anche lui, che organizza trasferta in Romania verso la metà di agosto. Lui C'è già stato l'anno scorso ed ha detto che è uno spettacolo imperdibile. Se qualcuno di voi ha una mezza idea di buttarsi nell'impresa, me lo dica che magari vi metto in contatto.....ciaooooooooooooooo!!!.. :D :) ;) :rolleyes:
LEONE DI LERNIA
12-06-2008, 12:24
Io invece ho un'amico, grande appassionato di figa anche lui, che organizza trasferta in Romania verso la metà di agosto. Lui C'è già stato l'anno scorso ed ha detto che è uno spettacolo imperdibile. Se qualcuno di voi ha una mezza idea di buttarsi nell'impresa, me lo dica che magari vi metto in contatto.....ciaooooooooooooooo!!!.. :D :) ;) :rolleyes:
Sto già preparando le valigie :D:D:D:D
ENRICO???? Ma che scurrile sei diventato???? ahahahahahahaha!!!...te piaseria eh!.....
Enrico, mi ha detto Melotti (Stefano) che una di queste sere devi passare da lui. Quando passi mi faresti sapere? mandami un PVT...grassie!!
Ruuhimaaki
18-06-2008, 10:37
qualcuno ha notizie sul Due Valli ?
Speriamo di averne al più presto...
Ruuhimaaki
18-06-2008, 12:28
...di buone
LEONE DI LERNIA
18-06-2008, 14:02
Notizie niente, ma il clima che si respira nell'ambiente non è proprio positivo...
La Russa ha detto che schiererà l'esercito a Pian di Castagnè....
LEONE DI LERNIA
18-06-2008, 15:50
La Russa ha detto che schiererà l'esercito a Pian di Castagnè....
me sa che ghe toca scapar anca a lori...:D:D
Ruuhimaaki
18-06-2008, 16:29
par fortuna che ghè el Legend...
par fortuna che ghè el Legend...
Tranqui cmq NON CI SONO DUBBI in merito allo svolgimento della gara. Dunque a breve vedrete che qualcosa salta fuori... Si parlava comunque di un ritorno al percorso "classico". Cosa che a me tutto sommato non dispiace ;)
via di lììì
18-06-2008, 17:15
Dai ragazzi su fatevi sentire!
ciao ragazzo, come va?...dai su, anche il nostro piu che collaudato topic è sempre in seconda pagina :)
106 kinder
18-06-2008, 20:06
ciao ragazzo, come va?...dai su, anche il nostro piu che collaudato topic è sempre in seconda pagina :)
ehi ciao! tutto bene dai....te? eh il topic l'ho aperto io ma praticamente c'ho mai scritto :p comunque come hai detto te al montecarlo...:D alegher alegher.....che el bus del cul l'è negher :D
qualcuno ha notizie sul Due Valli ?
Intanto oggi arrivava una risposta della CSAI per la nuova data, che dovrebbe essere 17-18 Ottobre causa la concomitanza con il Rally di Como.
Ruuhimaaki
25-06-2008, 08:39
Intanto oggi arrivava una risposta della CSAI per la nuova data, che dovrebbe essere 17-18 Ottobre causa la concomitanza con il Rally di Como.
magari... cosi evito la concomitanza col Legend ! :)
Da appassionato spero venga riproposta una classica Corrubbio e magari la Vajo Squaranto della passata edizione!!
ciao!Ho bisogno cortesemente di un info: qualcuno sà dirmi gli uffici dell'aci (per le licenze) che orari hanno? sono aperti il sabato mattina? Grazie infinite! ciao
Ecco qua...
http://www.verona.aci.it/rubrique.php?id_rubrique=7
Stojkovic
26-06-2008, 18:45
Da appassionato spero venga riproposta una classica Corrubbio e magari la Vajo Squaranto della passata edizione!!
Quoto assolutamente! una speciale come la "VAJO SQUARANTO" va assolutamente riproposta con i dovuti accorgimenti! una speciale del genere è assolutamente strepitosa.
Innanzitutto l'anno scorso vi era stato l'azzardo della prima porzione di pissarotta (poi comunque tagliato), che presumo in ogni caso non verrebbe riproposto. Poi sul pezzo di provinciale da San Rocco al bivio di Caiò si andava davvero troppo forte....occorrevano almeno due chicanes. Poi il problema pubblico....
Ruuhimaaki
27-06-2008, 08:13
Come ho già detto l'anno scorso, il venerdi sera sarebbe meglio disputare 4 p.s. da 7-8 km l'una per distribuire meglio il pubblico. E la prova lunga farla il sabato.
Grazie infinite Henry! ciao
LEONE DI LERNIA
27-06-2008, 10:03
Come ho già detto l'anno scorso, il venerdi sera sarebbe meglio disputare 4 p.s. da 7-8 km l'una per distribuire meglio il pubblico. E la prova lunga farla il sabato.
Oppure Super Speciale in città come già avvenuto nel 2001 in maniera da agevolare il pubblico locale (magari da proporre in apertura il venerdì sera e in chiusura il sabato pomeriggio), e 2 speciali notturne più brevi e a debita distanza da Verona.
Francy C.
27-06-2008, 12:21
Posso???:rolleyes:
Quoto assolutamente! una speciale come la "VAJO SQUARANTO" va assolutamente riproposta con i dovuti accorgimenti! una speciale del genere è assolutamente strepitosa.
Innanzitutto l'anno scorso vi era stato l'azzardo della prima porzione di pissarotta (poi comunque tagliato), che presumo in ogni caso non verrebbe riproposto. Poi sul pezzo di provinciale da San Rocco al bivio di Caiò si andava davvero troppo forte....occorrevano almeno due chicanes. Poi il problema pubblico....
Parole sante! te lo dice uno che da una vita aspettava di passare in gara su quella speciale...
quando ci hanno detto che la PS era annullata vi giuro che mi veniva da piangere. Bastava ritardare la speciale di una mezzoretta, tanto poi c'era il riordino, prendersi la briga di fare un giro in più con gli apripista, far spostare la gente ...(SE DAVVERO QUELLO ERA IL PROBLEMA...o i problemi erano altri?)... insomma, dandosi un po' da fare la speciale si poteva disputare.
Con tutti i soldi che paghiamo per correre...
LEONE DI LERNIA
27-06-2008, 14:04
Parole sante! te lo dice uno che da una vita aspettava di passare in gara su quella speciale...
quando ci hanno detto che la PS era annullata vi giuro che mi veniva da piangere. Bastava ritardare la speciale di una mezzoretta, tanto poi c'era il riordino, prendersi la briga di fare un giro in più con gli apripista, far spostare la gente ...(SE DAVVERO QUELLO ERA IL PROBLEMA...o i problemi erano altri?)... insomma, dandosi un po' da fare la speciale si poteva disputare.
Con tutti i soldi che paghiamo per correre...
Ti posso dire che ero in speciale da spettatore e in certi punti non era proprio garantita la sicurezza, sia del pubblico (posizioni allucinanti), sia degli equipaggi (causa lancio di oggetti in strada:eek::eek::eek:)
Magari non sarebbe successo niente, ma penso che la decisione sia stata abbastanza giusta.
Ti posso dire che ero in speciale da spettatore e in certi punti non era proprio garantita la sicurezza, sia del pubblico (posizioni allucinanti), sia degli equipaggi (causa lancio di oggetti in strada:eek::eek::eek:)
Magari non sarebbe successo niente, ma penso che la decisione sia stata abbastanza giusta.
Lancio di oggetti in strada?? beh questa davvero non la sapevo...
....ciao a tutti!
sono andata al monte avena sabato....complimentoni al tabarally e a Friz per il secondo assoluto, che sono stati spettacolari prima,durante e dopo nonostante l'interfono "...e non urlare cosi tanto che ti sento lo stesso!!!"......peccato per chiesura ritirato...
ah, domenica sono andata alla trento-bondone: mi sono prostrata ai piedi di DeTisi tipo zerbino prima che salisse sulla bubby wrc da unmilionenovecentomilamilionidimiliardidieuro!.... in fronte mi lampeggiava la scritta:"Navigatrice offresi" ma non credo l'abbia letta!....ahahahahahahah!
lancio di oggetti al duevalli?...apposto cosi, grazie!
...nessuno al sagittario sabato?...
Henry,ciao! te che sei sempre super informato ed aggiornato, mi suggerisci un indirizzo internet a cui rivolgermi per sapere se verranno organizzati dei corsi per navigatori, qui nel veronese, durante il 2008? ace!
Ma guarda...su ste cose non mi trovi molto preparato. So che l'ACR (associazione copiloti rally) ne organizzava diversi qui a Verona, ma non so nemmeno se esista ancora... Invece so che a Bassano del Grappa tutti gli anni ne organizzano uno da fogo...
ciao a tutti...scusate l'eventuale "intrusione" nel vostro topic,se qualcuno di voi dispone di adesivi di gare rally,oppure "coltiva" il mio stesso hobby nel collezzionarli, mi contatti..:)
grazie e saluti dal piemonte.
ho provato ad andare sul sito dell'acr ma ci sono date, foto ed appuntamenti targati 2003/2004...peccato cavolo!
Francy C.
03-07-2008, 12:30
Buongiorno
Ma che corso, monta in macchina e via.
Ma che corso, monta in macchina e via.
parole sante, parole sante Pucce!...
ciao ragassi...domenica vado al sagittario...mah...boh....lunedi vi racconto.........ogni weekend son a rally!DROGAAAAAAAAAAAAAAATAAA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! viva le NAVIGAAA!!! YEAHHHHHHHH!!!!
Francy C.
04-07-2008, 19:46
Buonasera...;)
ciao Fra!
Bon...son andata al sagittario domenica...ahahahahahah!!! bello per quello, ma quanti ritiri uff!....ciao
X gruppoB: GRANDE VECIO!! mi ha fatto un sacco piacere averti beccato ieri sera!! bella festa o no???
Eh si bella festa davvero! tutti gli anni è così....
Francy C.
07-07-2008, 15:48
Buon pomeriggio a tutti...;)
Francy C.
08-07-2008, 12:20
Giorno...
Francy C.
09-07-2008, 01:02
Buonanotte...;)
....da ieri sera sono una nuova socia Omega Racing Team!...
....grazie Gloriaaaaaaaa!!!!....
Papà,so che mi leggi...STEP UNO ESEGUITO!... :)
GruppoB ti ho visto abbastanza divertito Sabato! AH AH AH AH!! CHE RRROBBA!!
GruppoB ti ho visto abbastanza divertito Sabato! AH AH AH AH!! CHE RRROBBA!!
Eeeeh ben! te pol dirlo :)
Francy C.
21-07-2008, 19:56
Sera a tutti..;)
Francy... ma è una presa per il cuculo la tua???
LEONE DI LERNIA
25-07-2008, 11:12
Francy... ma è una presa per il cuculo la tua???
dai che deve arrivare in fretta a 10.000 messaggi...:D
106 kinder
13-09-2008, 13:09
Beh siamo in odore di due valli :D tiriamo un pò su sto topic veronese :D
Allora Gianma!! ghe voci in Val d'Illasi???
106 kinder
19-09-2008, 20:54
dai che se sente spussa da due valli qua....ghe mia un pò de agitasion??
106 kinder
20-09-2008, 13:14
mama che moli sti veronesi oh! ghe na festa a campian? :D el motoraduno sul cimo i l'ha sà fato...l'è inutile che nè la a fare un giro :D
mama che moli sti veronesi oh! ghe na festa a campian? :D el motoraduno sul cimo i l'ha sà fato...l'è inutile che nè la a fare un giro :D
Ma sei sicuro che il motoraduno l'hanno già fatto??? meglio andare a dare un'occhiata per sicurezza....che non si sa mai :)
Allora è confermata la visione celestiale in ps??
Me l'hanno mandata via mail....tutto sommato è veritiera!! :o corrisponde quasi tutto....
Sei di Verona se..
Sei di Verona se saluti dicendo: “Ehi, comella?”
Sei di Verona se saluti mentre stai andando in là dici: “Ciao butei”
Sei di Verona se usi le bestemmie come congiuntivi
Sei di Verona se per esultare dici: “da fogo...” (da sbrego e varianti...)
Sei di Verona se minimizzi il prossimo esclamando: “Sei il peggiore!!!”
Sei di Verona se appartieni alla maraja
Sei di Verona se ogni anno vai a dragare al VinItaly
Sei di Verona se ti fai una bozza di prima mattina
Sei di Verona se fai serate da fogo al “Magna e Tasi” o da “Ago e Rita”
Sei di Verona se per dare scontata una cosa affermi... “Beh ovvio”
Sei di Verona se quando qualcuno dice “'ngul a mam't'” tu rispondi la classica frase veronese “Che teron de merda”
Sei di Verona se consideri feccia ogni altro Comune d'Italia
Sei di Verona se per apostrofare una persona ritenuta stupida e sempliciotta usi la parola “mona”
Sei di Verona se almeno una volta nella vita hai preso una multa per non aver esposto il Verona park
Sei di Verona se nelle afose serate estive (e se sei un ragazzo), in centro esordisci con: “Butei stasera nema al lago che ghe le tedesche roje in campeggio!!!”
Sei di Verona se sai a memoria il video integrale di Germano Mosconi
Sei di Verona se denomini ogni venditore ambulante di panini “El Merda”
Sei di Verona se come rafforzativo dici “Vacca dì”
Sei di Verona se anche se l'acqua del lago fa schifo, il bagno lo fai lo stesso
Sei di Verona se mangi la polenta e osei
Sei di Verona se i vicentini li odi e li chiami magnagati
Sei di Verona se a Bosco Chiesanuova anche se non c'è più niente ci continui ad andare
Sei di Verona se ti fai le vasche in Via Mazzini
Sei di Verona se vedi i mussi che vola
Sei di Verona se pensi che il tramonto dal ponte di Castelvecchio sia meglio che in qualsiasi altro posto del mondo
Sei di Verona se almeno uno dei tuoi parenti vota Lega Nord
Sei di Verona se lo spritz (spriss!) lo berresti mattino, pomeriggio e sera
Sei di Verona se hai problemi con le preposizioni (sono “da” Verona invece che sono “di” Verona, abita “sul” condominio di mia sorella invece che abita “nel” condominio di mia sorella, ecc.)
Sei di Verona se tuo nonno ti insegnava che l'Italia meridionale inizia da sotto il Po
Sei di Verona se alle elementari non riuscivi a cogliere le doppie (e anche ora si fa un po’ di fatica!)
Sei di Verona se tuo papà, tuo nonno o tuo bisnonno era un alpino
Sei di Verona se la tua lingua madre è il dialetto veneto, l'italiano se lo sai lo sai, altrimenti non importa
Sei di Verona se almeno una volta te te si desfà all'Alter
Sei di Verona se ti fai l'abbonamento dell'Hellas ogni anno, anca se el va in C2...
Sei di Verona se la gita all'Arena te la sei fatta all'Asilo, alle Elementari, alle Medie e alle superiori hai preferito fare berna al lago...
Sei di Verona se da piccolo ti arrampicavi sulla Stella in Piazza Bra a Natale
Sei di Verona se la tua famiglia è composta da ti, to moier, to fiol, to fiola, to sorela, to fradel, to mare, to pare, to nono, to nona, to cusìn e i to sìi
Sei di Verona se il tuo prefisso telefonico è 045, e il tuo C.A.P. inizia per 37...
Sei di Verona se tutto sommato te si un brao butel...
Aggiungerei....
Sei di Verona se....almeno una volta hai sentito parlare di RALLY DUE VALLI ;)
GruppoB sei sempre il solito MONA :) ....ci vediamo dal BOB prima o poi???
Ciaooooooo ragasssiiiiiii!!!! dopo tanta assenza, ieccomiiiii!!! scusatemi ma tra la tesi all'università, il lavoro nuovo, la casa nuova, il milione di ricognizioni abusive per imparare e le visite mediche per la licenza....insomma....son un pochino ciapà con le bombe e non sono più passata qui sul forum a leggervi!!! da fogo!...oh henry,anche se sono vicentina magnagatti, ho risposto "si" a tutte le affermazioni della tua mail sopracitata!!! Mi avete portato sulla cattiva strada,veronesi!!! Voi ragassi,tutto bene?...bon "butei",ciao!ci vediamo al benacus che vengo a tifarvi e poi......tanan......finalmente mi vedrete in tuta e casco al durello!!!....emozioneeeeeeeeeee!!! baci abbracci e hans a tutti! smak smak
Francy C.
09-11-2008, 09:15
Giorno...
Max -S4-
21-11-2008, 09:53
Gruppo B ci sai dire qualcosa per stasera BOB?
Ciao!!
106 kinder
24-11-2008, 19:35
pian! i magna-gati iè la davanti e noaltri semo così indrio??? ma che ooooooooooooh :D :D
106 kinder
07-12-2008, 10:58
Per festeggiare l'ottimo risultato del benacus rally (primi di classe FA5) l'equipaggio Finetto Luca - Verzini Paolo invita tutti gli amici e conoscenti al BAR ALLA CORTE (cogollo di tregnago) venerdì 19 dicembre...risotto per tutti, musica e fiumi di birra ;) sarà esposta la loro vettura all'entrata del bar...il tutto avrà inizio dalle 20.30 ;) circa vi aspettiamo numerosi per far loro la festa :D
106 kinder
16-12-2008, 21:03
Ma siete tutti spariti? siete andati a votare ieri? chi sa il nome del vincitore a vr? soprattutto....il vincitore....è pro fiorio? :D spero di si :D
Eeeeeh Giama!
Certo che ho votato!....l'unica speranza è che vinca Fiorio....
Altrimenti ho già fatto il programma....a Gennaio settimana bianca a Garmisch e licenza all'ADAC :rolleyes: