PDA

Visualizza Versione Completa : 5 Rally Dei Saraceni

Pagine : [1] 2

mario testa
01-07-2008, 12:24
Buon Giorno A Tutti Rivolgo Per La Quinta Edizione Del Saraceni Un Invito Di Cuore Per Il 26/27 Luglio P.v. A Cercemaggiore,in Provincia Di Campobasso.spero Di Farvi Divertire Nella Effettuazione Della Super Prova Del Sabato "tipo Mondiale" In Notturna Nelle Vie Cittadine,un Grazie Anticipato A Tutti,concorrenti Addetti Ai Lavori,e A Quanti Collaborano Per Questa Manifestazione. Come Sempre. Il..................leone.

berga
01-07-2008, 12:44
Complimentoni Mario sei sempre unico ;);)

marchino
01-07-2008, 12:45
http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=768

l'avevo aperto proprio questa mattina!!:D:D

sabryina
01-07-2008, 14:16
Mmmmmh rally molto interessante.. sarò a vederlo ;)

ale206WRC
01-07-2008, 16:34
In bocca al lupo per l'organizzazione di questa bella gara che è diventata una bella realtà nell'ambito molisano e non solo...una curiosità!
La super prova speciale del sabato sera è la stessa di due anni fa?
Speriamo in un grosso afflusso di partecipanti!!!

SPG
01-07-2008, 18:18
wowwwwwwwwwwwwwwww Mitico Mariooooooooo

ValyTeamTortora
01-07-2008, 19:05
Saraceni è uno dei rally che piu' mi appassiona!!! :cool:

marchino
01-07-2008, 19:31
Buon Giorno A Tutti Rivolgo Per La Quinta Edizione Del Saraceni Un Invito Di Cuore Per Il 26/27 Luglio P.v. A Cercemaggiore,in Provincia Di Campobasso.spero Di Farvi Divertire Nella Effettuazione Della Super Prova Del Sabato "tipo Mondiale" In Notturna Nelle Vie Cittadine,un Grazie Anticipato A Tutti,concorrenti Addetti Ai Lavori,e A Quanti Collaborano Per Questa Manifestazione. Come Sempre. Il..................leone.

Bena, visto che abbiamo proprio l'organizzatore approfitto per chiedere:
quali sono le caratteristiche delle prove?

Ciao e grazie!;)

[lisu]
02-07-2008, 08:55
In bocca al lupo al Leone e tutti coloro che lavorano per l'ottima e sicura riuscita.... ;)

Scarabeo
02-07-2008, 11:41
Bena, visto che abbiamo proprio l'organizzatore approfitto per chiedere:
quali sono le caratteristiche delle prove?

Ciao e grazie!;)

Caro Marchino, ti posso garantire, per esperienza vissuta, che le gare organizzate dal Vulcanico Mario Testa con la collaborazione del suo staff, sono; tecniche, belle, veloci, con tanti iscritti, paesagistiche, accoglienti, con tanto pubblico eeee............insomma è una gara da fare;)

Se vuoi ci organizziamo per andare insieme:)

Scarabeo
02-07-2008, 11:49
Azzz.......scusami Mario, la mia risposta a Marchino è stata spontanea, non era mia intenzione scavalcarti.

Buona giornata ;)

marchino
02-07-2008, 13:42
Caro Marchino, ti posso garantire, per esperienza vissuta, che le gare organizzate dal Vulcanico Mario Testa con la collaborazione del suo staff, sono; tecniche, belle, veloci, con tanti iscritti, paesagistiche, accoglienti, con tanto pubblico eeee............insomma è una gara da fare;)

Se vuoi ci organizziamo per andare insieme:)

Per me non ci sono problemi!Io ce l'ho nel trofeo e sarà un piacere partecipare!se ti organizzi anche tu andiamo insieme!!!;)

mario testa
02-07-2008, 16:48
Per Marco Savini: Le Nostre Prove Sono Tecnico Veloci Come Tradizione Vuole Per Essere Chiaro, Tipo Le Gare Che Organizza Il Mio Amico Savini Senior. Per Il Resto Un Abbraccio Atutti Visto Il Grande Interesse Che Mi Riservate,per Gli Amici Del Gargano Spero Di Potervi Far Divertire E Dimenticare Almeno In Parte Le Negativita' Che Sisono Verificate Nella Vostra Splendida Terra. "scarabeo Mitico" Come Sempre Il.............leone.

marchino
02-07-2008, 16:50
Per Marco Savini: Le Nostre Prove Sono Tecnico Veloci Come Tradizione Vuole Per Essere Chiaro, Tipo Le Gare Che Organizza Il Mio Amico Savini Senior.

:D:D:D:D:D

mario testa
03-07-2008, 09:36
Buon Giorno A Tutti Arrivano Le Prime Schede,e Se Il Buon Giorno Si Vede Dal Mattino Allora Mi Sembra Un Buon Giorno. Saluti.il............leone

PAROLA
03-07-2008, 09:47
Presenti:

De Varti - Francesca
Catalano - Spagnuolo
La Torretta - Rega
Mazza - Mazza

e attendiamo notizia dalla PG CORSE di Teramo!! A presto Ivan!!

mario testa
03-07-2008, 09:51
Grazie Ivan" Spira Il Vento Dell'est"

marchino
03-07-2008, 13:47
Mario, hai un m.p.
ciao;)

mario testa
03-07-2008, 16:06
Per Vito Pacca:datti Una Mossa.

ale206WRC
03-07-2008, 17:52
Presenti:

De Varti - Francesca
Catalano - Spagnuolo
La Torretta - Rega
Mazza - Mazza

e attendiamo notizia dalla PG CORSE di Teramo!! A presto Ivan!!

Ciao Ivan...
io sarò ad assisterti da bordo pista...mi raccomando prepara i fari supplementari!
In bocca al lupo!!!!

PAROLA
03-07-2008, 20:51
Grazie Alessio, ci conto!!!
I fari sono pronti...

Ricordati della famosa cena!!

p.s. i fratelli abate saranno tra i partenti? Sanno bene che i Saraceni e' un grande Rally!!

Abate Video
03-07-2008, 21:02
A paro' Ne Sai Una Sempre Più Del Diavolo !!! Skerzo Cmq Tu Gia' Le Conosci Le Mie Condizioni X Quella Domenica !!! Xo' Stavolta Voglio Vede' A Te Al Volante ... SALUTI ANCHE A STEFANO E A DOMENICO

http://it.youtube.com/ABATEVIDEOFOTO

PAROLA
03-07-2008, 21:08
Cosimo o Lello?

sono con domenico vi saluta!

Abate Video
03-07-2008, 21:09
Cosimo o Lello?

sono con domenico vi saluta!

RINGRAZIA DOMY CMQ LELLO XKE COSIMO STA A MONTA' VIDEO DEL VALDIANO....;)

PAROLA
03-07-2008, 21:10
infatti ho visto la presentazione... Bravi!

Lello cosa hai da vedere con me al volante, sai che sono un FERMONE!!!!!!!!!!!!

Abate Video
03-07-2008, 21:13
infatti ho visto la presentazione... Bravi!

Lello cosa hai da vedere con me al volante, sai che sono un FERMONE!!!!!!!!!!!!

DAI SU KE TI HO VISTO AL TUNING A BENEVENTO E DEVO DIR NIENTE MALE POI CON QUELLA LEVA IL PUBBLICO ERA TTT X TE !!!! UN ABBBRACCIO

mario testa
04-07-2008, 12:54
salve e buona giornata complimenti al team video abate e grazie per il cameracar alla mia vecchia clio inoltre ancora un grazie ai tanti interessati.

Paolo F.
04-07-2008, 12:58
Purtroppo quest'anno non potrò essere al via di questa splendida gara a cui ho partecipato lo scorso anno.Una gara che mi ha entusiasmato per la semplicità delle persone, gli eventi collaterali organizzati e l'ambiente.
In bocca al lupo a Mario e tutto lo staff, persone davvero che ci mettono il cuore

marchino
04-07-2008, 13:23
Purtroppo quest'anno non potrò essere al via di questa splendida gara a cui ho partecipato lo scorso anno.Una gara che mi ha entusiasmato per la semplicità delle persone, gli eventi collaterali organizzati e l'ambiente.
In bocca al lupo a Mario e tutto lo staff, persone davvero che ci mettono il cuore

OoOooOoOOoOoOooO....come non sarai presente??non fa parte del vostro trofeo questa gara?!
a maggior ragione ti voglio a fornire tempi a fine P.S. (a proposito, anche a Teramo impeccabile!!:D:D)

Ciao!!:)

JANDAL
04-07-2008, 13:29
Caro Mario
spero con il cuore che dopo le tante disavventure che stanno caratterizzando questo periodaccio possa finalmente ottenere da questa splendida manifestazione la giusta gratificazione ma soprattutto le soddisfazioni che meriti.
E' difficile spiegare e trasmettere le difficoltà e gli ostacoli che si incontrano quando si organizza una gara di rally ma purtroppo noi siamo fatti così: pur di ottenere quello che la passione ci detta siamo disposti a mettere da parte cose talvolta più importanti delle stesse gare.
Il rally dei Saraceni è ormai una gara consolidata e questo lo hai già dimostarto l'anno scorso. Sono certo quindi che il 26 e 27 luglio Cercemaggiore sarà teatro di uno dei rally più belli del sud Italia e che potrà contare su un grande numero di iscritti.

Nel frattempo incrociamo le dita e tifiamo tutti Forza Mario!!!!

Un forte abbraccio....e non mollare.

Gianluca D'Alto

ale206WRC
04-07-2008, 19:48
Grazie Alessio, ci conto!!!
I fari sono pronti...

Ricordati della famosa cena!!

p.s. i fratelli abate saranno tra i partenti? Sanno bene che i Saraceni e' un grande Rally!!

Ok Ivan...
dimmi solo un giorno la prox settimana e vedo di organoizzare il tutto con enorme piacere!

PAROLA
05-07-2008, 14:24
Quando Vuoi!! Hai Il Mio Numero!!

mario testa
07-07-2008, 09:59
Per L'assicuratore Volante Datti Una Mossa.

mario testa
07-07-2008, 13:12
Vole Ricordarvi Se Ce Ne Fosse Bisogno Che Il Rally E' Valido Anche Per Il Trofeo Peugeot

sabryina
07-07-2008, 13:16
Le PS? Son curiosa :)

ale206WRC
07-07-2008, 14:09
Ciao Mario hai un m.p.!!
:rolleyes:

ale206WRC
07-07-2008, 14:11
Quando Vuoi!! Hai Il Mio Numero!!

Ok Ivan...vedo di far collimare l'esigenze di tutti gli interessati e speriamo si faccia prima del rally!

:D:D:D:D

PAROLA
07-07-2008, 17:27
Ragazzi preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! discesone da brivido a fine prova nuova!!!

ale206WRC
07-07-2008, 18:27
Ragazzi preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! discesone da brivido a fine prova nuova!!!

:eek:
Ivan sei già andato a consumare le strade di Cerce????

mario testa
07-07-2008, 22:36
per colpa di ivan la prov. sta rifacendo l'asfalto da pertutto................................

Scarabeo
08-07-2008, 13:55
per colpa di ivan la prov. sta rifacendo l'asfalto da pertutto................................

....tanto lui è assicurato!!!!..........puo pagare:D:D:D

PAROLA
08-07-2008, 14:21
si.... Massimale illimitato.....

Mario ci sono novità? nomi illustri? oltre a Zinni-Chiavaroli naturalmente!!!

mario testa
09-07-2008, 10:41
buon giorno

Scarabeo
09-07-2008, 13:06
Buongiorno a te Mario:) come va!!????

Scarabeo
09-07-2008, 13:09
si.... Massimale illimitato.....

Mario ci sono novità? nomi illustri? oltre a Zinni-Chiavaroli naturalmente!!!

Azz.....non sapevo della presenza di questo equipaggio:eek::eek::D:D:D

mario testa
09-07-2008, 13:21
Molto Bene Fratello Ti Aspetto Con Piacere

PAROLA
09-07-2008, 13:55
AZZ.. direttamente dal Mondiale junior!!!!!!!!!!!!!!!

oneOone
09-07-2008, 14:43
SENTI, SENTI,.........., addirittura dal mondiale Junior (veggasi "asilo"/"scuola dell'infanzia").

Parola, non farglielo credere, altrimenti questo è capace che viene a gareggiare nel mio Principato (Rally di Pico), e poi so.. "piselli acidi (M.llo Giraldi - T. Milian)".

Devo solo dire che Scarabeo, è un fermo, ........ ddddi pppiùùùù, potrei dire che è un pilota versatile, si proprio così, ovvero: <<Riesce a rammendare, cucinare, camminare, passeggiare, rifare i letti, riassettare l'abitazione, giocare a bocce (colme di buon vino),etc. etc.>>, ma non venitemi a dire che è capace di poter pilotare macchine da rally.

L'ultima volta che l'ho visto in azione, è stato in quel di Teramo, si proprio così, era a bordo del nuovo trattore della Landini classe N3, motorizzato Peugeot con al seguito fresa marca "Celli" a 68 coltelli.
Peccato che abbia dovuto abbandonare anzitempo la gara, causa avaria fresa, in quanto ha perso 20 coltelli.

Scarabeo, lassa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ .

Offresi navigatore di buona forchetta, gran bevitore (cugino di Bacco), prezzo elevato causa overboooooooostttttttt attivo 24 su 24 (e Scarabeo lo sà, lo sà..........)

Ciao grande fermoooooooooooooooooooooooo

PAROLA
09-07-2008, 16:44
azz.... Achi cosa mi fai sentire!!!

mario testa
10-07-2008, 13:10
Salve Noi Siamo Qui'

mario testa
10-07-2008, 16:56
.........................................

JANDAL
10-07-2008, 17:24
Già si sente parlare di S2000 anche a questa fantastica gara.
Mario ma la prova nuova com'è?
Larga o stretta, liscia o sconnessa, scivolosa o ruvida?

Grazie!

PAROLA
10-07-2008, 17:44
Giungono...... novità da piloti di avellino!!!!

mario testa
10-07-2008, 21:39
Caro Gianluca le prove sono medio veloci con dei punti molto stretti e veloci in forte discesa verso la conclusione della p.s. valle del tammaro, mentre la p.s. montesaraceno e' uguale alla passata edizione solo che l'inizio e' circa 3km piu' avanti.saluti.IL...........-.LEONE.

JANDAL
11-07-2008, 00:53
La prova dell'anno scorso era davvero bella: veloce ma allo stesso tempo guidata e con dei punti apparentemente banali ma in realtà fondamentali.
Sono sicuro che anche la prova che hai scelto in aggiunta quest'anno da come descritta sarà sicuramente stupenda.
Grazie Presidente....

PAROLA
11-07-2008, 09:15
Gianluca io mi aspettavo Gildone, ma Mario ha estrapolato una nuova prova veloce ma nello stesso tempo molto molto guidata e selettiva!
Penso che su quella prova, ci siano anche 10/15 secondi, tra un buon piede e uno come me....

ale206WRC
11-07-2008, 13:03
Giungono...... novità da piloti di avellino!!!!

Probabilmente ci sarà una gradita presenza in N2...ma al momento anmcora nulla è sicuro al 100%.

Scarabeo
11-07-2008, 20:25
SENTI, SENTI,.........., addirittura dal mondiale Junior (veggasi "asilo"/"scuola dell'infanzia").

Parola, non farglielo credere, altrimenti questo è capace che viene a gareggiare nel mio Principato (Rally di Pico), e poi so.. "piselli acidi (M.llo Giraldi - T. Milian)".

Devo solo dire che Scarabeo, è un fermo, ........ ddddi pppiùùùù, potrei dire che è un pilota versatile, si proprio così, ovvero: <<Riesce a rammendare, cucinare, camminare, passeggiare, rifare i letti, riassettare l'abitazione, giocare a bocce (colme di buon vino),etc. etc.>>, ma non venitemi a dire che è capace di poter pilotare macchine da rally.

L'ultima volta che l'ho visto in azione, è stato in quel di Teramo, si proprio così, era a bordo del nuovo trattore della Landini classe N3, motorizzato Peugeot con al seguito fresa marca "Celli" a 68 coltelli.
Peccato che abbia dovuto abbandonare anzitempo la gara, causa avaria fresa, in quanto ha perso 20 coltelli.

Scarabeo, lassa perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ .

Offresi navigatore di buona forchetta, gran bevitore (cugino di Bacco), prezzo elevato causa overboooooooostttttttt attivo 24 su 24 (e Scarabeo lo sà, lo sà..........)

Ciao grande fermoooooooooooooooooooooooo

Fiumi di parole che alla fine creano solo un grande polverone che al primo alito di vento svaniscono nel nulla............................................. .........................solo per avere la speranza di navigarmi!!!!????

Ti faccio una promessa in presenza di tutti i forumisti, nel giorno in cui rimarrai l'unico naviga in Italia, ti darò l'oppurtunita di leggermi le note.............................................. ..................................forse!!!!!!!
Ciao mattacchione :)

mario testa
12-07-2008, 12:52
Salve Per Vito Vai Piano

TOMAHAWK
13-07-2008, 01:47
Forza ragazzi,questo rally merita un pò piu attenzione.Allora aspetto news ci conto!!!!!!

Toreman
13-07-2008, 12:05
Dopo un po di tempo su richiesta di super Mario Testa rieccomi di nuovo sul forum.....
Purtroppo per tutto il team Tortora la passata edizione di questo fantastico rally è andata male ma quest'anno ci rifaremo sicuramente...risolti i problemi che hanno caratterizato il 4° posto di Salvatore al valdiano, la clio rs N3 nera sarà sicuramente nel parco partenti con tutto il nostro team alle spalle. Quindi Parola sicuramente presenti in N3 Tortora-Tortora.
Grazie a Mario per l'organizazione di questo bellissimo Rally

Toreman
13-07-2008, 12:14
A stavo dimenticando...Un grazie anche all'assicuratore volante che su questo campo di gara lo scorso anno con un grande gesto di sportivtà voleva smontare il cambio della sua auto per sostituire quello rotto del 106 di Salvatore Tortora.Grazie Ivan sei un Signore

mario testa
14-07-2008, 09:21
Buon Giorno A Tutti

PAROLA
14-07-2008, 11:41
X MARIO TESTA
La polizza mi e' stata appena consegnata dal corriere!!!!!

oneOone
14-07-2008, 14:56
A Scarabeeeeeeee......., e quando mi passa.

Comunque per essere preciso, e lo sono!!!!!!!!!!!, io corro con doppia licenza straniera, rilasciate rispettivamente dalla F.A.C.P. (Federazione delle Amazzoni Ciociare e Pontine) e dalla F.V.L. Federazione delle Valchirie Lussuriose, per meriti capisci a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................. .............

Devo dire che per conseguire le licenze in argomento, il sottoscritto ed altri partecipanti, abbiamo dovuto sudare letteralmente, "le sette camicie da notte", o meglio, a fine test per quanto eravamo debilitati, non usciva "manco 'na n'ticchia di sudore".

Ad onor di cronaca, ti elenco solo qualcuno dei partecipanti alle prove:
al primo posto si è classificato un tuo compaesano - R...o Siffredi, con il punteggio massimo (per noi comuni mortali IRRAGGIUNGIBILE) di 70 centri su 70.............., noi eravamo distanti anni luce.....................

Vabbè mettici 'na pezza.........

Scarabeo
15-07-2008, 07:24

Comunque per essere preciso, e lo sono!!!!!!!!!!!, io corro con doppia licenza straniera, rilasciate rispettivamente dalla F.A.C.P. (Federazione delle Amazzoni Ciociare e Pontine) e dalla F.V.L. Federazione delle Valchirie Lussuriose, per meriti capisci a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee............................. .............

Devo dire che per conseguire le licenze in argomento, il sottoscritto ed altri partecipanti, abbiamo dovuto sudare letteralmente, "le sette camicie da notte", o meglio, a fine test per quanto eravamo debilitati, non usciva "manco 'na n'ticchia di sudore".

al primo posto si è classificato un tuo compaesano - R...o Siffredi, con il punteggio massimo (per noi comuni mortali IRRAGGIUNGIBILE) di 70 centri su 70.............., noi eravamo distanti anni luce.....................

Azz.....allora sei naviga con le p...e:D:D:D

Scarabeo
15-07-2008, 12:52
nooooooooooooooo marchino!!!!!!!..........

[lisu]
15-07-2008, 15:55
Scusate la mia ignoranza... :D:D:D Ma quando c'è la gara???

Scarabeo
15-07-2008, 17:12
;85045'] Scusate la mia ignoranza... :D:D:D Ma quando c'è la gara???

azz........questa si che è una domanda furba!!!:eek::eek::confused::D:D:p

mario testa
15-07-2008, 21:28
caro lisu io spero ancora che tu sia presente sarebbe bello vedere tutta la famiglia in azzione un abbrraccio il...................LEONE

PAROLA
15-07-2008, 22:29
A stavo dimenticando...Un grazie anche all'assicuratore volante che su questo campo di gara lo scorso anno con un grande gesto di sportivtà voleva smontare il cambio della sua auto per sostituire quello rotto del 106 di Salvatore Tortora.
Grazie Ivan sei un Signore

x TOREMAM
Leggo con piacere la tua precisazione!!!
Salutami il Team... e a domenica!!!

ale206WRC
16-07-2008, 01:20
x TOREMAM
Leggo con piacere la tua precisazione!!!
Salutami il Team... e a domenica!!!

Presente l'equipaggio

Scolaro - Iscaro su Opel Kaddet FA7
:eek::eek:

deddello
16-07-2008, 01:21
Complimenti al nostro Presidente:D:D

la Ps della valle del Tammaro è bellissima.molto guidata e veloce.. ma la parte finale :eek::eek: da urlo!!

la p.s. Montesaraceno stupenda!!

Il sottoscritto come al solito sarà presente in assistenza:p:p:rolleyes:

ValyTeamTortora
16-07-2008, 11:01
Dopo un po di tempo su richiesta di super Mario Testa rieccomi di nuovo sul forum.....
Purtroppo per tutto il team Tortora la passata edizione di questo fantastico rally è andata male ma quest'anno ci rifaremo sicuramente...risolti i problemi che hanno caratterizato il 4° posto di Salvatore al valdiano, la clio rs N3 nera sarà sicuramente nel parco partenti con tutto il nostro team alle spalle. Quindi Parola sicuramente presenti in N3 Tortora-Tortora.
Grazie a Mario per l'organizazione di questo bellissimo Rally

Presente anche valyTeam . . . .

Scarabeo
16-07-2008, 11:11

Qualche anno fa Mina cantava..............parole,parole,parole, parole, parole,parole,parole, parole, soltanto parole...............mah in concreto sarai presente!!!!????????

Scarabeo
16-07-2008, 13:21
Parolaaaaaaa dove sei???? che stai a fa????? che dici di bello???????

ValyTeamTortora
16-07-2008, 13:45
Lo scorso Anno con il PRIMO ronde saraceni!! ALCUNE FOTO :
N3__
http://img511.imageshack.us/img511/5781/dsc00227hb2.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/69/dsc00168jk5.jpg(BAIANO)

N2__
http://img353.imageshack.us/img353/5672/dsc00241ll5.jpg(TORTORA)
http://img353.imageshack.us/img353/1558/dsc00189cc1.jpg
(Rally Point) http://img88.imageshack.us/img88/9849/dsc00214mu3.jpg

TOMAHAWK
16-07-2008, 14:02
Si conosce qualche nome illustre a questa fantastica gara?

Scarabeo
16-07-2008, 16:01
Complimenti al nostro Presidente:D:D

la Ps della valle del Tammaro è bellissima.molto guidata e veloce.. ma la parte finale :eek::eek: da urlo!!

la p.s. Montesaraceno stupenda!!

Il sottoscritto come al solito sarà presente in assistenza:p:p:rolleyes:

Ecco perchè si chiama Presidente è Number One ;)

PAROLA
16-07-2008, 18:10
Lo scorso Anno con il PRIMO ronde saraceni!! ALCUNE FOTO :
N3__
http://img511.imageshack.us/img511/5781/dsc00227hb2.jpg
http://img511.imageshack.us/img511/69/dsc00168jk5.jpg(BAIANO)

N2__
http://img353.imageshack.us/img353/5672/dsc00241ll5.jpg(TORTORA)
http://img353.imageshack.us/img353/1558/dsc00189cc1.jpg
(Rally Point) http://img88.imageshack.us/img88/9849/dsc00214mu3.jpg

HAI FOTO MIE CON IL 106 NERO E GRIGIO DEL DPMOTOSPORT...
GRAZIE IVAN

X scarabeo...
ci sono.... incasinato ma ci sono!!! quando vai a provare? ci vediamo!!

berga
16-07-2008, 18:21
Presenti Bergantino-Rinaldi su Renault Clio RS N3

ValyTeamTortora
16-07-2008, 18:35
HAI FOTO MIE CON IL 106 NERO E GRIGIO DEL DPMOTOSPORT...
GRAZIE IVAN

Non so se è questa!!

http://img509.imageshack.us/img509/2037/dsc00192cg2.jpg

peppnet
16-07-2008, 19:30
ragazzi allora novità per quanto riguarda l'elenco iscritti?

PAROLA
16-07-2008, 19:41
Non so se è questa!!

http://img509.imageshack.us/img509/2037/dsc00192cg2.jpg

SI BRAVO HAI SOLO QUESTA?

PAROLA
16-07-2008, 19:42
OK... berga su clio rs N3...

ValyTeamTortora
16-07-2008, 19:46
SI BRAVO HAI SOLO QUESTA?

si.....cmq ho anche la 206 dello stesso colore. . . .!!!

ValyTeamTortora
16-07-2008, 19:48
Giacomo Ogliari e Tonino di Cosimo aderiscono alla corsa Molisana!!!

peppnet
16-07-2008, 20:06
Parola porterai il grande Stefano ai saraceni?

jhonny
16-07-2008, 20:07
Giacomo Ogliari e Tonino di Cosimo aderiscono alla corsa Molisana!!!

con quali vetture?

PAROLA
16-07-2008, 20:13
peppe... Stefano a dicembre si sposa e ad oggi di rally non ne vuole sapere!!!

averlo in macchina sarebbe bellissimo anche se sarei a + 40/45kg... cmq verra la domenica pomeriggio!!!

voi sarete presenti?

Toreman
16-07-2008, 20:16
Presenti Bergantino-Rinaldi su Renault Clio RS N3
we Berga allora fai le auto per combattere solo contro i piloti del team tortora???:D:D:D

la clio è la tua o l'affitti?

peppnet
16-07-2008, 20:18
credo di si dovremmo scendere con la clio e con la peugeot, ma è ancora tutto inforse.,in ogni caso vengo a vederla quindi c'incontreremo di sicuro.

PAROLA
16-07-2008, 20:21
ci conto!!!

PAROLA
16-07-2008, 20:21
Mario ma e' vera la presenza di un certo fabio Emanule????

Scarabeo
16-07-2008, 20:23
In riferimento al Saraceni 2007
avresti anche le foto di una MG gialla!!???

Scarabeo
16-07-2008, 20:25
Ciao Ivan non so quando vengo per le ricognizioni, ho qualche complicazione da risolvere............speriamo bene.

PAROLA
16-07-2008, 20:26
no..... Achille!!!!
tu andavi troppo forte non penso sia riuscito a prenderti!!!!

PAROLA
16-07-2008, 20:28
eccoti sul dosso?
http://nexus404.com/Blog/wp-content/uploads/2007/03/lockheed-ckem-kinetic-energy-missile-3.jpg

berga
16-07-2008, 20:35
we Berga allora fai le auto per combattere solo contro i piloti del team tortora???:D:D:D

la clio è la tua o l'affitti?

Ciao Toreman....ho deciso propio stamattina la macchina non e' mia diciamo che l'ho fittata ci correro' x la prima volta infatti faro' gara a parte x conoscere il mezzo...Saluti Giuseppe.

Toreman
16-07-2008, 20:36
Mario ma e' vera la presenza di un certo fabio Emanule????
Ma con che macchina?
a forse con lo sport :D:D:D

Scarabeo
16-07-2008, 20:45
eccoti sul dosso?
http://nexus404.com/Blog/wp-content/uploads/2007/03/lockheed-ckem-kinetic-energy-missile-3.jpg

azzz.................si è anche sverniciata!!!:eek::D:D:D

ragazzo non sai che le persone di una certa età non vanno prese in giro!!!!!:mad::D:D

PAROLA
16-07-2008, 20:45
Penso una s1600... aspettiamo conferma da MARIO!!!!

Cmq nonostante le difficoltà, incontrate da chiunque quest'anno, abbia voluto/provato ad organizzare una manifestazione del genere "automobilistico", il presidente con la sua solita grinta, sta tirando fuori una gara, che a mio modo di vedere, e' la migliore gara organizzata nel centro sud Italia !!!!
Per nomi.... vetture.... e disponibilità!!!!
Vai MARIO!!!!!!!

mario testa
17-07-2008, 11:02
si ragazzi il due volte campione italiano fabio emanuele sara' presente in classe super 1600 essequattrom0torsport (fabio e' di cercemaggiore, non poteva mancare)saluti il................................................ leone

ValyTeamTortora
17-07-2008, 11:39
In riferimento al Saraceni 2007
avresti anche le foto di una MG gialla!!???

Mi dispiace... ho controllato , non ne ho, me la ricordo ma non c'e l'ho. . . . se serve qualcun'altra chiedi pure.....anzi chiedete pure!!

Scarabeo
17-07-2008, 13:11
Mi dispiace... ho controllato , non ne ho, me la ricordo ma non c'e l'ho. . . . se serve qualcun'altra chiedi pure.....anzi chiedete pure!!

Ti ringrazio ugualmente:)

deddello
17-07-2008, 13:23
Ti ringrazio ugualmente:)

ma anche quest'anno vieni con la N1???

Sai così avviso sia "l'autista", sia il naviga di inserire nelle note, accostare a dx e far passare Scarabeo!!!:D:D

marchino
17-07-2008, 14:24

Sai così avviso sia "l'autista", sia il naviga di inserire nelle note, accostare a dx e far passare Scarabeo!!!:D:D

noooo...devi dirlo a FABIO EMANUELE di fare così....Scarabeo con l'N3 secondo te non riprende i super???ma dai...:D:D:D

oasiclub
17-07-2008, 16:25
Parola porterai il grande Stefano ai saraceni?

peppino sarò presente da spettatore domenica.ci vedremo di sicuro a fine rally.ciao aspetto sempre una tua visita

Scarabeo
17-07-2008, 19:59

Equipaggio correttissimo:) un saluto a tutti voi:);)

deddello
17-07-2008, 20:31
Equipaggio correttissimo:) un saluto a tutti voi:);)

:D:D a fine prova gli chiesi, ma vi siete girati?? è successo qualcosa??:D:D

la risposta fu, no Achille va talmente forte che ci ha dato 50 secondi.... ma non sulla prova.. ma dal sorpasso al C.O. a fine prova!!!:eek::eek:

peppnet
18-07-2008, 00:16
A stefano non vedo l'ora d'incontrarti, cosi trascorriamo un pò di tempo insieme.Un abbraccio. P.S domenica vieni presto ti aspetto

TOMAHAWK
18-07-2008, 13:25
Novità per quanto riguarda l'elenco iscritti? complimenti al leone di cercemaggiore che anche quest'anno ha saputo inventarsi due bellissime ps e la grande prova spettacolo in notturna.

berga
18-07-2008, 18:42
Buona sera a tutti !!! Visto che domenica faro' un salto a CERCE x stilare le note c'e' qualcuno che possa accompagnarmi sulle prove o spiegarmi come arrivarci ? Grazie!!!

marchino
18-07-2008, 19:08
Ciao Berga...
domenica è giorno di ricognizioni autorizzate e di ritiro radar!quindi le prove le troverai di sicuro con quello!:D
magari ci si incontra in giro, ci sarò anche io!;)
a presto

mario testa
18-07-2008, 19:37
Grazie Marchino Per La Tempestiva Risposta A Berga. Comunque Domenica Siamo Tutti Qui Per Consegna Radar E Per Eventuali Chiarimenti. Un Grazie A Tutti Sia Per L'affetto Dimostratomi Sia Per La Partecipazione Alla Gara Ultimi Arrivi:maurizio Diomedi Da Olbia Il Grande Sulpo Un Piede " Piu' " Luca Corsetti. E Poi Vi Daro' Altri Nomi Ancora Grazie Il.....................leone.

berga
18-07-2008, 19:41
Grazie Marchino e Mario TESTA ....perfetto non sapevo del ritiro radar allora come non detto.....

mario testa
18-07-2008, 19:47
Vorrei Sinceramente Testimoniare Il Mio Affetto A Una Persona Che Sapevo Mi Stimasse E Mi Volesse Bene. Ma Che La Sua Considerazione Nei Miei Confronti Arrivasse A Tanto Non Ne Ero Preparato. Non Specifico Il Perche' Significherebbe Essere Plateali E Poco Coerenti Con Il Proprio Modo Di Essere.ma Posso Solo Dire Che In Me Ce' Una Forte Emozione Suscitata Dal Gesto Di Un Signore. Grazie Guido. Nessuno Mai Si E' Comportato Cosi' Nei Miei Confronti Ti Saluto Con Lacrime Di Gioia Con Affetto Mario.

mario testa
18-07-2008, 19:54
Per Marchino Tutto Ok.in Risp. Al Tuo Privato.

PAROLA
18-07-2008, 21:00
come dice il mio caro amico Davide Catalano <<cap di cazz.........!!!!>>
bei gesti e belle parole!!
Il significato della parola SPORT!!!

Abate Video
18-07-2008, 21:15
ehi parola ttt ok ?

http://it.youtube.com/user/ABATEVIDEOFOTO

TOMAHAWK
19-07-2008, 01:58
Per ABATE VIDEO un domanda, sarete presenti in veste di concorrenti?aspettiamo di rivedere cosimo all'azione visto i temponi fatti registrare in N2 al gargano peccato per la rottura.

Victor
19-07-2008, 02:58
Equipaggio presente:

Cirelli G.-Pizzuto V.
Peugeot 306 N3
www.globalrally.com

marchino
19-07-2008, 09:47
Per Marchino Tutto Ok.in Risp. Al Tuo Privato.

Grazie capo. Ti chiamo!;)

ale206WRC
19-07-2008, 16:26
ehi parola ttt ok ?

:D Presente al rally il Gruppo Ufficiali di Gara AC Benevento e non solo a bordo strada...ragazzi distinguetevi per serietà ed impegno.
Ciao e vi auguro da ora buon lavoro!
Il vostro coordinatore..

marchino
20-07-2008, 20:05
...Tornato dalle ricognizioni...molto belle le prove...la discesa finale della corta è da paura e la lunga è davvero bella!!
Ringrazio Mario per la disponibilità!
al prox week-end!!;)

Abate Video
20-07-2008, 21:12
...Tornato dalle ricognizioni...molto belle le prove...la discesa finale della corta è da paura e la lunga è davvero bella!!
Ringrazio Mario per la disponibilità!
al prox week-end!!;)

Ciao Marco ti quoto in pieno anche se all'ultimo passaggio a dirti la verita' mi sono divertito molto in quella discesa con la macchina che balzava a destra e sinistra e ti dovevi impegnare molto nel controllo :eek:da urlo ... speriamo bene anche nella gara !!! ;)

Abate Video
20-07-2008, 21:16
Per ABATE VIDEO un domanda, sarete presenti in veste di concorrenti?aspettiamo di rivedere cosimo all'azione visto i temponi fatti registrare in N2 al gargano peccato per la rottura.

Beh speriamo di tenere duro anche in questa gara che gli avversari nn sono da meno !!! :D:D:D

TOMAHAWK
20-07-2008, 22:27
Un po' di allegria ragazzi!!!! diamo un po' di vita a questa discussione

peppnet
20-07-2008, 22:32
Tomahawk sei di avellino?

TOMAHAWK
21-07-2008, 01:28

Per una questione di anonimato preferisco non dire di dove sono,mi dispiace

marchino
21-07-2008, 09:08
Per una questione di anonimato preferisco non dire di dove sono,mi dispiace

è scritto sul tuo profilo...:rolleyes:

tacchinardi1
21-07-2008, 09:56
ieri, dopo più di un anno sono tornato nel mondo delle ricognizioni come (autista) e sinceramente sono rinato, sono tornato almeno dieci anni indietro; poi la grande abbuffata con tutti i vecchi amici rallysti, ho rivisto tanti giovani piloti nuovi, mi sono sentito uno di loro, grazie al LEONE che anche questa volta mi ha dato il facoltà di partecipare al suo rally, sarà sicuramente un successo come sempre, grazie grande Mario

mario testa
21-07-2008, 10:08
Ultimi Sforzi Datevi Una Mossa

ale206WRC
21-07-2008, 10:18
Beh speriamo di tenere duro anche in questa gara che gli avversari nn sono da meno !!! :D:D:D

Di sicuro daremo spettacolo in N2 come al solito la classe più affollata che conta già 7 iscritti,tra cui anche Vanigioli su Peugeot 106 leader nella classifica del Trofeo Peugeot...In bocca al lupo a tutti i partecipanti...
Si preannuncia tutta da gustare anche la battaglia in FA7 dove ci saranno Iacampo - Abatecola e Cologgi - Cologgi entrambi su Clio Williams della Turbocar e dell'Happy Racer!
Accorrete in massa...
vogliamo una buona cornice di pubblico a questa gara che Mario merita in pieno dopo i tanti sforzi sostenuti per allestire questa manifestazione che si preannuncia spettacolare...
Inoltre proprio lui farà da apripista a bordo di una Skoda Fabia WRC...
roba per palati fini...
Io qualche news l'ho data,ora avanti con il toto iscritti e con le ultime!

[lisu]
21-07-2008, 11:14
Spero di poter fare una scappatina..... :)

ro 106
21-07-2008, 11:18
ma che fine hai fatto??????!!!! hai cambiato il tuo numero di cell. Cmq volevo sapere se il video del Valdiano era pronto e soprattutto quando me lo mandi? Tanti saluti da rosa e salvatore tortora.

ro 106
21-07-2008, 11:22
il messaggio precedente è per ABATE VIDEO

oasiclub
21-07-2008, 12:26
attenti al kadett bianco!!!!!!!!!

Abate Video
21-07-2008, 13:03
[QUOTE=ro 106;88925]il messaggio precedente è per ABATE VIDEO[/QUOT

Hai un m.p. .... salutoni !!!

Scarabeo
21-07-2008, 18:07
:D:D a fine prova gli chiesi, ma vi siete girati?? è successo qualcosa??:D:D

la risposta fu, no Achille va talmente forte che ci ha dato 50 secondi.... ma non sulla prova.. ma dal sorpasso al C.O. a fine prova!!!:eek::eek:

Pericolo scampato!!!:D:D

Purtroppo dei ritardi sulla preparazione della macchina e qualche altro intoppo mi costringono a non poter partecipare a questa splendida gara organizzata dal Vulcanico Mario e dai suoi della Global.

Verro ugualmente in veste di spettatore, ci vediamo sabato:)

berga
21-07-2008, 18:27
Buona sera a tutti !!! Ieri sono stato a CERCE x le ricognizioni...bhe che dire sono contentissimo , le prove veloci e tecniche inoltre immagino pubblico da stadio sulla prova spettacolo del sabato sera bella anche quella, INOLTRE vorrei dire mille volte al grande MARIO TESTA e alla GLOBAL RALLY ....GRAZIE......x quanta passione ci mette in questo sport...sei una persona STUPENDA.....grande LEONE !!!!!!!!!

PAROLA
21-07-2008, 19:25
No...............

No Akille.........!!!!! No Party!!!!!!

mario testa
21-07-2008, 19:48
Ho Deciso Saro' Dei Vostri

loeb6grande
21-07-2008, 20:05

con che auto???

berga
21-07-2008, 20:06
:

:D:D

PAROLA
21-07-2008, 20:51
S2000 Mario????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????

TOMAHAWK
21-07-2008, 21:54
S2000 Mario????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ??????????????

S2000 o SKODA FABIA WRC?

PAROLA
21-07-2008, 22:03
S2000 o SKODA FABIA WRC

Capisco che il presidente e' uno grosso.... ma farsi autorizzare dalla csai, a fare un rally nazionale a bordo di una WRC, ci vuole almeno la raccomandazione di scarabeo................

S2000......

ValyTeamTortora
21-07-2008, 23:04
Clio Rs Tortora Salvatore- Tortora Rosa presenti . . . . insieme alle mie riprese!!!

TOMAHAWK
22-07-2008, 01:16
Capisco che il presidente e' uno grosso.... ma farsi autorizzare dalla csai, a fare un rally nazionale a bordo di una WRC, ci vuole almeno la raccomandazione di scarabeo................

S2000......

La skoda era riferita nel caso avrebbe fatto l'apripista

tacchinardi1
22-07-2008, 07:04
Berga non dimenticarti che in A6 fa caldo. ciao

ale206WRC
22-07-2008, 09:30
La skoda era riferita nel caso avrebbe fatto l'apripista

Ragazzi Mario Testa farà da apripista come da consuetudine a questo rally a bordo della Skoda Fabia WRC di Colombi e il suo ruggito potranno sentirlo davvero tutti!...:eek:
X PAROLA hai novità sugli iscritti in N2???

berga
22-07-2008, 10:37
Buon giorno a tutti !!! Novita' sugli iscritti ?

mpower
22-07-2008, 13:01
Hai un messaggio privato, ci vediamo a Cercemaggiore se ci sono problemi fammi uno squillo. :D:cool::confused:

Scarabeo
22-07-2008, 13:24
No...............

No Akille.........!!!!! No Party!!!!!!

Farò il tifo per te e altri amici da bordo strada:)

Scarabeo
22-07-2008, 13:25

S2000......

Se avessi la possibilità.........nessun problema per Mario;)

deddello
22-07-2008, 13:30
Farò il tifo per te e altri amici da bordo strada:)

ci dispiace che non prenderai il via...:(:(

Abate Video
22-07-2008, 13:46
Hai un messaggio privato, ci vediamo a Cercemaggiore se ci sono problemi fammi uno squillo. :D:cool::confused:

ricevuto a sabato ....

PAROLA
22-07-2008, 14:03
Scarabeo naturalmente scherzo...

Appena sei a cerce chiamami ci conto....

Scarabeo
22-07-2008, 14:28
ci dispiace che non prenderai il via...:(:(

Pazienza, sarà un piacere ritrovare gli amici:)

Scarabeo
22-07-2008, 14:29
Scarabeo naturalmente scherzo...

Appena sei a cerce chiamami ci conto....

Sicuramente ti chiamerò;)

Ciao :)

ValyTeamTortora
22-07-2008, 14:50
Non voglio portare Jella!!!....ma il tempo previsto per Sabato e domenica Sembra Nuvoloso . . . anzi Temporale :(

marchino
22-07-2008, 15:22
http://www.ilmeteo.it/meteo/Cercemaggiore

dove, scusa???:confused::confused:

Francy C.
22-07-2008, 15:44
In bocca al lupo a tutti i partecipanti della gara..;)

Abate Video
22-07-2008, 15:54
Non voglio portare Jella!!!....ma il tempo previsto per Sabato e domenica Sembra Nuvoloso . . . anzi Temporale :(

Ciao Vale , cmq anche se le previsioni nn ne fanno vedere a campobasso oggi c'è stato un'altro temporale xo sono passaggeri ... beh speriamo x domenica che nn si sbagliano.....a presto

mario testa
22-07-2008, 16:13
Sabato E Domenica I Meteo Ufficiali Danno Sole

berga
22-07-2008, 19:39
Allora raga' notizie sugli iscritti ?

TOMAHAWK
22-07-2008, 20:00
Si sa qualche nome in N4?

franco del duca
22-07-2008, 20:31
Si sa qualche nome in N4?

corsetti-del duca su mitsu evo IX

TOMAHAWK
22-07-2008, 20:34
corsetti-del duca su mitsu evo IX

Altri nomi niente?

franco del duca
22-07-2008, 20:36
Altri nomi niente?

sinceramente non so nulla

Abate Video
22-07-2008, 21:16

Ah Peppe hai un m.p.

peppnet
22-07-2008, 22:01
allora ragazzi almeno un elenco iscritto provvisorio...!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????

peppnet
22-07-2008, 22:05
ricorda" barcollo ma non crollo":D:D:D

ValyTeamTortora
22-07-2008, 23:05
Ah Peppe hai un m.p.

abatuccio .. . . MA CHE SIGNIFICA M.P.?

TOMAHAWK
23-07-2008, 00:58
Ah Peppe hai un m.p.

Come mai hai risposto a Peppe hai un m.p. citando tomahawk ma sei di avellino?

TOMAHAWK
23-07-2008, 01:28
Sarà un bellissimo rally già dal fatto che c'è molta riservatezza sui nomi dei concorrenti.
Un augurio a mario che possa fare una straordinaria manifestazione con tanto spettacolo per gli spettatori

Abate Video
23-07-2008, 08:03
abatuccio .. . . MA CHE SIGNIFICA M.P.?

Valerioneee messagio privato !!!

Scarabeo
23-07-2008, 08:41
Ciao Cosimo :)

Ci vediamo sabato, se hai video o foto per me portale.

Abate Video
23-07-2008, 09:03
Ciao Cosimo :)

Ci vediamo sabato, se hai video o foto per me portale.

ok ricevuto

natella
23-07-2008, 10:30
marchino hai un mp

berga
23-07-2008, 10:52
Buon giorno !!!

marchino
23-07-2008, 10:54
marchino hai un mp

vai, risposto!;)

[lisu]
23-07-2008, 10:55
Buon giorno !!!

Buongiorno carissimo...

Allora prossima gara???
Un abbraccio... ;)

berga
23-07-2008, 11:02
;91048'] Buongiorno carissimo...

Allora prossima gara???
Un abbraccio... ;)

LISU carissimo....adesso cercheremo di divertirci a questa bellissima gara..
e quasi sicuro andremo il 30 agosto al ronde abruzzo con la famosa e tanto aspettata CLIO FA7:D
Ma ci sei almeno da spettatore a questa gara ?

[lisu]
23-07-2008, 11:10
LISU carissimo....adesso cercheremo di divertirci a questa bellissima gara..
e quasi sicuro andremo il 30 agosto al ronde abruzzo con la famosa e tanto aspettata CLIO FA7:D
Ma ci sei almeno da spettatore a questa gara ?

Qui non lo so per via di un matrimonio... :(
Io anche correrò in FA7 ma a Monte San Giovanni (volevo fare quello d'Abruzzo ma abbiamo optato per questo che è vicino casa)....

Se scendo giù ti chiamo... ;)

Salutami tutti i cari amici e speriamo di rivederci presto.... ;););)

berga
23-07-2008, 11:20
;91070'] Qui non lo so per via di un matrimonio... :(
Io anche correrò in FA7 ma a Monte San Giovanni (volevo fare quello d'Abruzzo ma abbiamo optato per questo che è vicino casa)....

Se scendo giù ti chiamo... ;)

Salutami tutti i cari amici e speriamo di rivederci presto.... ;););)

OK LISU un'abbraccione a voi tutti !!!

strangolcityrally "94"
23-07-2008, 11:27
buongiorno a tutti :D

PAROLA
23-07-2008, 13:24
Mi dispiace per le diverse iscrizioni ritirate, per giuste e valide motivazioni personali....
ma la gara di Mario merita grandi numeri...
.............in compenso ci saranno belle vetture e grandi nomi!!!!!

Ivan

Abate Video
23-07-2008, 13:27
Mi dispiace per le diverse iscrizioni ritirate, per giuste e valide motivazioni personali....

Ivan

Cioè nn capisco Ivan

ale206WRC
23-07-2008, 13:55

Ivan

Appunto!...
x questo sarebbe bello vedere pubblicato quanto prima l'elenco iscritti.

TOMAHAWK
23-07-2008, 14:08
Parola visto che hai piu informazioni di noi,non ci potresti dare qualche nome degli iscritti?forza leone

peppnet
23-07-2008, 14:24
Appunto!...
x questo sarebbe bello vedere pubblicato quanto prima l'elenco iscritti.
quoto in pieno, anche se non si è raggiunto il numero di concorrenti sperato sarebbe giusto ,alla chiusura delle iscrizioni sapere chi sono gl'iscritti ,che poi si dà a qualche ritardatario la possibilità d'iscriversi non è un problema.

PAROLA
23-07-2008, 15:25
Ragazzi Mario alle 13.15 era ancora in conferenza stampa, appena possibile inserirà l'elenco....

avevamo preventivato circa 50 vetture ma alcuni sono venuti meno....

TOMAHAWK
23-07-2008, 16:02
Credo che non siano parecchi, ma buoni.:confused::confused:

mario testa
23-07-2008, 16:17
Ok Siamo Pronti Con L'elenco Iscritti Fra Pochi Minuti On-line......il Leone

PAROLA
23-07-2008, 16:48
http://www.globalrally.com/download/saraceni_2008/elenco_iscritti_saraceni_2008.pdf

berga
23-07-2008, 18:27
Bell'elenco....:) anche se sarebbe stato bello vedere altre N4 , S2000, S1600...

marchino
23-07-2008, 18:31
Vabbè dai, per essere il primo anno in coppa Italia e che è un po' scomodo e lontanuccio, non è male!!

Gli assenti si perderanno una gran bella gara con delle prove stupende!!;)

Complimenti a Mario!;)

berga
23-07-2008, 18:57
Vabbè dai, per essere il primo anno in coppa Italia e che è un po' scomodo e lontanuccio, non è male!!

Gli assenti si perderanno una gran bella gara con delle prove stupende!!;)

Complimenti a Mario!;)

Marchino che io sappia e' NAZIONALE....:D

marchino
23-07-2008, 19:10
Marchino che io sappia e' NAZIONALE....:D

Hai ragione piena...sono io che sono invornito....scusate la gaff!..almeno è di buon auspicio!!

..infatti mi mancava un po' di gente e un avversario in classe e non capivo perchè!!!:D:D:D

ValyTeamTortora
23-07-2008, 19:13
ok ricevuto

Abate Cosimo!!! . . . non per qualcosa . . . ma voglio sfidarti al migliore video resoconto di questo rally. . .a parte sulle cameracar che sei intoccabile.. . . . . . .ma voglio una competizione anche tra te e paliotta!!! :D:p Semplicemente scherzando

berga
23-07-2008, 19:20
Hai ragione piena...sono io che sono invornito....scusate la gaff!..almeno è di buon auspicio!!

..infatti mi mancava un po' di gente e un avversario in classe e non capivo perchè!!!:D:D:D

Figurati :D:D:D

NOVY
23-07-2008, 19:59
giuseppe allora come hai trovato le prove? la prova vecchia la conosco e la prova nuova salvatore mi ha detto che e ' molto bella! mi raccomando ci vediamo domenica all'assistenza, il nostro buon tufino sicuramente dominera' la nostra classe, un in bocca al lupo anche a lui che ci teneva tanto ad esordire con questa vettura! Purtroppo non posso fare il tifo per te domenica, ma spero che farete una bella sfida, io l'ho detto a salvatore che tu sei un'avversario duro!!!

berga
23-07-2008, 20:08
giuseppe allora come hai trovato le prove? la prova vecchia la conosco e la prova nuova salvatore mi ha detto che e ' molto bella! mi raccomando ci vediamo domenica all'assistenza, il nostro buon tufino sicuramente dominera' la nostra classe, un in bocca al lupo anche a lui che ci teneva tanto ad esordire con questa vettura! Purtroppo non posso fare il tifo per te domenica, ma spero che farete una bella sfida, io l'ho detto a salvatore che tu sei un'avversario duro!!!

Non preoccuparti Gigi x li tifo, io principalmente voglio arrivare anche xche' il mezzo non l'ho mai guidato poi secondo me la classe se la giocano TORTORA BAIANO LEPORE...Cmq la cosa piu' importante e' che sia una bellissima giornata di sport e che vinca il migliore...Ci vediamo domenica.....;) aaa dimenticavo le prove molto tecniche , veloci e bellissime.....

* STELI *
23-07-2008, 21:04
Non preoccuparti Gigi x li tifo, io principalmente voglio arrivare anche xche' il mezzo non l'ho mai guidato poi secondo me la classe se la giocano TORTORA BAIANO LEPORE...Cmq la cosa piu' importante e' che sia una bellissima giornata di sport e che vinca il migliore...Ci vediamo domenica.....;) aaa dimenticavo le prove molto tecniche , veloci e bellissime.....

Ciao berga, una piccola curiosità, con quale clio corri? ;)

Un saluto :)
S.L.

tacchinardi1
23-07-2008, 21:12

grazie Luigi per il complimento, spero che il mezzo funziona, gliela metto tutta per vincere la classe!!!!!!!e spero di stare anche un pò tra i primi di gruppo, comunque la macchina è nuova ed io sono nuovo sulla macchina, il numero 25 mi ha portato sempre fortuna, ciao a presto

Abate Video
23-07-2008, 21:41
Abate Cosimo!!! . . . non per qualcosa . . . ma voglio sfidarti al migliore video resoconto di questo rally. . .a parte sulle cameracar che sei intoccabile.. . . . . . .ma voglio una competizione anche tra te e paliotta!!! :D:p Semplicemente scherzando

Beh sfida accettata con allegria vista ke è fatta anche da un amico e x paliotta sui video ci rifaremo a monte san giovanni campano visto ke a Ceccano avevo anche altri impegni ..... a sabato Valerio !!!!:)

NOVY
23-07-2008, 23:36
Hai Visto Giovanni Ci Hai Fatto Fuggire Tutti, Prenderle Da Un Vecchietto Non Piace A Nessuno, E Poi L'anno Scorso Su Quella Prova Eri Con Me Quindi Conosci Tutti I Miei Segreti, La Macchina Va Bene? Ci Vediamo Domenica Vorra' Dire Che Ti Faro' Da Meccanico,

TOMAHAWK
24-07-2008, 01:45
Non so per quale motivo solo il centro sud non funziona in questo sport,gia se vai un po piu giu e prendi il rally dei nebrodi(nazionale) corso nella provincia di messina la settimana scorsa è tutta un'altra musica con una novantina di iscritti.Mi dispiace per il grande Mario una persona molto disponibile con tutti e con tutto che con questa fantastica gara, visto le prove degne di nota aveva tutte le carte in regola per fare un ottima riuscita.

doctorjack
24-07-2008, 09:12
Caro Mario, sapessi quanto mi dispiace non poter correre al TUO Rally ! Ho provato in tutti i modi, ma il periodo di chiusura di tutti i bilanci e clienti in partenza per le vacanze non me lo permettono ! Purtroppo questo periodo è veramente incasinato per me tutti gli anni! l'anno scorso era diversa la data e sono corso da voi con tanto entusiasmo per partecipare alla vostra splendida gara! Sappi che " è come se fossi li con voi con il cuore" ! Un abbraccio fortissimo Jack Ogliari

WRC2
24-07-2008, 09:36

poche chiacchiere "TIENI GIù"!!!

ale206WRC
24-07-2008, 09:41
Bell'elenco....:) anche se sarebbe stato bello vedere altre N4 , S2000, S1600...

Ragazzi pochi ma buoni e tutti di livello...
sarà l'occasione per vedere la Fiesta S1600 ex Bettega in azione sulle strade di casa nostra e il grande "Leone" con la Grande Punto S2000.
Avvincente anche le sfide per le vittorie di classe in FA7, N3 ed N2.
In quanto a me dopo Termoli di nuovo in gara con il N° 34.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti,speriamo di divertirci,di vedere l'arrivo e di dare spettacolo.
Che sia davvero una bella giornata di sport da condividere insieme.

berga
24-07-2008, 10:34
Ciao berga, una piccola curiosità, con quale clio corri? ;)

Un saluto :)
S.L.

Ciao STELI anche se non so' chi tu sia....cmq la macchina e' di EZIO PALOMBI un carissimo amico....piu' di questo non so'....saluti Giuseppe...

* STELI *
24-07-2008, 11:22
Ciao STELI anche se non so' chi tu sia....cmq la macchina e' di EZIO PALOMBI un carissimo amico....piu' di questo non so'....saluti Giuseppe...

Ciao Berga, lo immaginavo... ;) , ho guidato quella macchina al recente rally di Ceccano...:D
http://www.artdigitalstudio.net/rally/rally_di_ceccano_2008/patrica_preliminari/photo831.htm
è veramente una grande auto ...complimenti per la scelta...
Saluti
S.L.

berga
24-07-2008, 11:39
steli hai un m.p....

berga
24-07-2008, 19:23
Ragazzi pochi ma buoni e tutti di livello...
sarà l'occasione per vedere la Fiesta S1600 ex Bettega in azione sulle strade di casa nostra e il grande "Leone" con la Grande Punto S2000.
Avvincente anche le sfide per le vittorie di classe in FA7, N3 ed N2.
In quanto a me dopo Termoli di nuovo in gara con il N° 34.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti,speriamo di divertirci,di vedere l'arrivo e di dare spettacolo.
Che sia davvero una bella giornata di sport da condividere insieme.

Ciao ALE cmq che io sappia la FIESTA non e' ex BETTEGA.....

skizzato
25-07-2008, 09:19

Ex Bettega o no l'importante è che questa volta Roberto e Lino facciano una bella gara ed seperienza sulla macchina!!! :):):)
Speriamo bene!!!
In bocca al lupo a tutti i piloti GARGANICI!!!

ale206WRC
25-07-2008, 09:30
:

Buongiorno a tutti! :p
Ok Peppe grazie per l'info,mi era stata data questa notizia al Rally di Termoli a marzo quando la vettura era ancora in allestimento.

TOMAHAWK
25-07-2008, 13:00
.................................................. .................................................. .....

Scarabeo
25-07-2008, 13:08
.................................................. .................................................. .....

non trovi più le lettere dell'alfabeto sulla tastiera!!!????:eek::eek::confused::D:D:D:p:p

chiaro che scherzo, :);)

TOMAHAWK
25-07-2008, 13:16
non trovi più le lettere dell'alfabeto sulla tastiera!!!????:eek::eek::confused::D:D:D:p:p

chiaro che scherzo, :);)

Grande scarabeo, molto simpatico:D:D:D:D

Scarabeo
25-07-2008, 13:25
Grande scarabeo, molto simpatico:D:D:D:D

Sarai presente alla gara???

Abate Video
25-07-2008, 13:32

scara allora a sabato o vieni domenica

Abate Video
25-07-2008, 13:36

hai un m p

loeb6grande
25-07-2008, 13:43
bell'elenco iscritti...
in bocca al lupo a tutti i partecipanti e all'organizzazione...;)
Pronostico:Testa,Emanuele,Iacampo.

ValyTeamTortora
25-07-2008, 14:03
hai un m p

Abate. . . incontrero' il tuo volto sabato e domenica??
SARACENI 2007 http://i42.servimg.com/u/f42/12/72/10/51/copia_14.jpg

TOMAHAWK
25-07-2008, 14:08

Sarò presente sia sabato che domenica

TOMAHAWK
25-07-2008, 16:12
Pronostico
Assoluta
1 Testa
2 Emanuele
3 Cologgi
N3
1 lepore
2 baiano
3 carnevale
N2
1 vanigioli
2 abate
3 giancola

ValyTeamTortora
25-07-2008, 17:51
Pronostico
Assoluta
1 Testa
2 Emanuele
3 Cologgi
N3
1 lepore
2 baiano
3 carnevale
N2
1 vanigioli
2 abate
3 giancola
IN N3 DICO
1 Tortora
2 Bergantino
3 Baiano
...per il resto concordo pure

SPG
25-07-2008, 18:04
Un grande in bocca al lupo all'equipaggio Bergantino Rinaldi che salgono per la prima volta sull Rs...In bocca al lupo
e poi

Catalano-Spagnuolo su Saxo N2
Delli Guanti-Falcone con la bella Fiesta s16
e il mitico Shrek sulla sua fede Renault Clio..

Forza ragazziiiiiiiiii

Scarabeo
25-07-2008, 19:04
scara allora a sabato o vieni domenica

Sabato e domenica.

Ho risposto al tuo MP

Ciao :)

Abate Video
25-07-2008, 20:11
Abate. . . incontrero' il tuo volto sabato e domenica??
SARACENI 2007 http://i42.servimg.com/u/f42/12/72/10/51/copia_14.jpg

vale 6 un fenomeno............a domani

Abate Video
25-07-2008, 20:17
Pronostico
Assoluta
1 Testa
2 Emanuele
3 Cologgi
N3
1 lepore
2 baiano
3 carnevale
N2
1 vanigioli
2 abate
3 giancola

beh x l'N2 ci metterei la firma.....e x te se ci incrociamo , fammi un fischio cosi almeno ci conosciamo di persona !!! ciao

WRC2
25-07-2008, 22:02
Un grande in bocca al lupo all'equipaggio Bergantino Rinaldi che salgono per la prima volta sull Rs...In bocca al lupo
e poi

Catalano-Spagnuolo su Saxo N2
Delli Guanti-Falcone con la bella Fiesta s16
e il mitico Shrek sulla sua fede Renault Clio..

Forza ragazziiiiiiiiii

QUOTO IN PIENO!!

rovelsceccano
25-07-2008, 22:03
Ci vediamo giu...spettatore rompipalle...

Un abbraccio...

Vitra
26-07-2008, 00:10
Un sincero in bocca al lupo a Franco Del Duca, Berga e non ultimo Cosimo Abate!! ;)

Scarabeo
26-07-2008, 09:33
Un grande in bocca al lupo a tutti gli equipaggi, un po di + a Savini-Ciarcelluti, :p

Ci vediamo tra poco :)

Scarabeo
27-07-2008, 18:39
Un grandissimo complimenti all'equipaggio Nicoloro-Pacca vincitori assoluti:);)

Li ho visti sulle prove, una vittoria strameritata, andavano molto bene, BRAVI;)

Mi dispiace molto per Mario!!!

loeb6grande
27-07-2008, 19:12
Complimenti ai vincitori NICOLORO-PACCA...che andareeeee che avevanoo...!!DIOMEDI-BOSA veloci e rogolari e bravi anche CORSETTI-DEL DUCA...;)
ooo poi i complimenti a quel fermone di BERGANTINO:D...MAMMA MIAAA la clionella volavaaa...
eh infine devo fare un mega COMPLIMENTO a quel pazzo scatenato di COSIMO ABATE...ooo vai fortissimo...quando corriamo insieme??:D scherzo èèè...
PS.mi spiace molto per il ritiro del LEONEE...
UN SALUTO A TUTTI.

ANDREA

Dorados
27-07-2008, 20:20
Belle le prove, peccato per il numero degli iscritti ed i soli 2 tracciati di oggi.
Complimenti ai vincitori e, soprattutto, ai concorrenti che ho il piacere di conoscere personalmente: Bergantino e Rinaldi (per essere la "prima volta" su Clio RS....); Iacampo "aggressivo" che ho conosciuto solo ieri; non ho visto i tempi ma Davide - Leonardo oggi sembravano molto più mordenti; perfetto e pulito Marco Savini. Infine saluto con piacere il Dott. La Torretta, regolarmente al traguardo con la sua Stilo Abarth (pare che questa sia la sua 2° gara ??).
Ciao, alla prossima.

Francy C.
27-07-2008, 20:21
Complimenti a tutti i partecipanti alla gara...;)

ValyTeamTortora
27-07-2008, 22:04
Dopo averci dato tra noi uno schiaffo di liberazione per aver ottenuto dalla prima prova notturna . . . .un risultato fuori dalla norma siamo rimasti abbattuti per l'ennesimo ritiro dello stesso Tortora Salvatore . . . che sabato sembrava veramente imbattibile con la Bomba di Clio RS che stava domando, . . . di conseguenza l'idroguida piu' la cinghia dell'alternatore sono stati i principali motivi del rimpianto di una giornata che sembrava di festa per noi!!! comunque sia è Grande tutto cio' che organizza Super MARIO TESTA , un bel rally veramente . . . . ma non ERO D'ACCORDO sulla decisione di squalifica di Emanuele Fabio . . . poiche ha effettuato involontariamente un'altro giro del tracciato, ma appunto bastava il tempo ottenuto!!!
_A presto per i video ....mentre per le foto basta quotarmi e chiedere pure!!!
Tortora S. Tortora R. immagine http://i42.servimg.com/u/f42/12/72/10/51/p1030510.jpg

SPG
27-07-2008, 23:42
Un super Complimento va all'amico Giuseppe Bergantino che navigato dal Rinaldi ha fatto veramente una bella gara...!!!Sono contento per Voi!!!Continuate cosi'!!!:D

Toreman
28-07-2008, 00:17
Purtroppo il rally dei saraceni è maledetto per il team tortora...dopo il primo assoluo di sabato sera credevamo che la gara si era messa per il verso gisto. Ma la perdita dell'olio dell'idroguida nella prima prova che alzava il fumo bianco e rendeva la macchina inguidabbile ,poi la definitiva rottura della pompa nella seconda prova che di conseguenza faceva scappare la cinta della pompa dell'acqua e dell'alternatore ci ha rovinato la giornata. Sono stati inutili i nostri interventi nel parco assistenza hanno solo alimentato le nostre speranze per poco tempo. Comunque un complimenti a tutti gli assoluti e i vincitori classi e dei gruppi. Un saluto a Giovanni Tufino che è arrivato a ben 1047 rally e un augurio per altri mille.

tacchinardi1
28-07-2008, 07:52
Salvatore, ti ringrazio per le belle parole nei miei confronti, comunque voglio aggiungere qualche frase riguardante gli amici Salvatore e Rosa Tortora, sono fortissimi, senza dar demerito a Giuseppe e Raffi che hanno guidato veramente da Dio, ma devono intervenire per il parlare del loro Team che sbraiatano soltanto citando cilindrate, carreggiate, NOS e altro, se si vogliono togliere la soddisfazione, anche in privato, ci si fa vedere che tipo di vettura hanno i Tortora, poi, noi come Team siamo sempre a loro completa disposizione per qualsiasi reclamo. Giuseppe, scusa per questo sfoco, comunque tu sei sempre un mio caro amico, non ti dimenticare che nella 106 fa caldo, ciao a presto Giovanni

* STELI *
28-07-2008, 08:29
I miei più sinceri complimenti a Berga per l'ottimo successo ottenuto, non ne avevo dubbi ... ;)
Un saluto S.L.

X Berga: Hai un m.p. ;)

skizzato
28-07-2008, 08:58
Bhè che dire.....davvero complimenti a te e Raffy per questo risultato!!!!

natella
28-07-2008, 09:20
comunque sia è Grande tutto cio' che organizza Super MARIO TESTA , un bel rally veramente . . . . ma non ERO D'ACCORDO sulla decisione di squalifica di Emanuele Fabio . . . poiche ha effettuato involontariamente un'altro giro del tracciato, ma appunto bastava il tempo ottenuto!!![/I]
_A presto per i video ....mentre per le foto basta quotarmi e chiedere pure!!!
Tortora S. Tortora R. immagine http://i42.servimg.com/u/f42/12/72/10/51/p1030510.jpg

premesso che non ho nulla contro fabio emanuele, mi chiedo perchè dobbiamo fare sempre le cose "all'acqua di rose";nel senso che se fabio ha fatto un giro in più è giusto che venga squalificato. penso che i giudici si siano attenuti ad un regolamento e lo hanno applicato. può far piacere o no, è un altro discorso, ma le regole ci sono (e tante) e vanno rispettate.

andre93
28-07-2008, 11:42
foto di testa???