PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Rallomani Toscani - Atto IV -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17]

Veronica WRC
09-11-2011, 13:54
io a cogliere l'ulieee.....

Ohoooo il mitico Chiti!!!!! Come stai?? Tutto bene???

chitangifrt
10-11-2011, 22:16
Ohoooo il mitico Chiti!!!!! Come stai?? Tutto bene???
perdiee!!!....bene bene....cerchiamo di far per bene al "vivai"....in bocca al lupo!!!:onthego:

Veronica WRC
11-11-2011, 14:30
perdiee!!!....bene bene....cerchiamo di far per bene al "vivai"....in bocca al lupo!!!:onthego:

Crepi, crepi, crepi...grazie Chiti!!!! Ni daremo del gasse garantito!!!

Veronica WRC
14-11-2011, 16:08
Ciao a tutti! Che dire un Rally 2 dei Vivai Pistoiesi spettacolare! Come sempre il mio pilota Donati Riccardo mi ha fatto sognare con la sua guida "da vero rallista anni '90"! L'obiettivo era quello di divertirsi ed arrivare in fondo e così è stato! La Fiat Panda 100 HP è un gran bel mezzo e per me è stato un onore correrci! L'emozioni e l'adrenalina che ho provato sono state molto intense e ad ogni start, il cuore mi batteva fortissimo. Ci siamo portati a casa un 2° di classe N1 e con questo voglio ringraziare la mia squadra, Officina Genovesi, per tutto il lavoro svolto ed il mio pilota che, nonostante non sia una naviga ufficiale come va di moda adesso, ha stima e fiducia in me. Ringrazio Silvia Campomori , Acciaioli Andrea e Fabrizio Pucci per esserci venuti a trovare sabato alla partenza, mi ha fatto troppo piacere! Senza dimenticare il grande Alfio Pieretti che mi ha fatto da supporter per tutta la gara, grazie Alfioboss! Grazie a Cana85 per averci fatto visita!
Alla prossima!

DARIO A+ 81
29-04-2012, 01:57
Ragazzaci ma devo ritornare io darvi una nuova spinta pet tornare in vetta ?
come state ?

DARIO A+