Visualizza Versione Completa : Rally del Taro
stefano-video
04-04-2008, 13:33
Prima Prova dell' IRC.. e prima gara di rally per me..
.. scusate ma dovevo postarlo..
CIao a tutti:D:D
forza Stefano....
Buon divertimento...
Ormai manca poco!!!!;)
ALESSIO B
04-04-2008, 13:39
ciao a tutti allora quante wrc ci saranno? chi fa un punto della situazione? per questo campionato? anche le altre categorie....ciao a tutti
stefano-video
04-04-2008, 13:39
E gia'.. incomincio a sentire un po' di agitazione mista ad adrenalina.. speriamo di non sbagliare nulla...
incrocio le dita e penso al 26 pomeriggio.;)
Francy C.
04-04-2008, 13:49
Scusa mi potete dire presso a poco chi ci sarà..........?
Intrepid
04-04-2008, 14:31
da autosprint... forse presente al Taro e nel resto dell'IRC anche Stefano Bizzarri su Focus WRC Errepi Competition... :)
Francy C.
04-04-2008, 14:52
Bello.........il grande Bizzarri con la Focus.............chissà come và..............?
Rallyavita
04-04-2008, 18:07
Stefano Bizzarri?......quella focus la farebbe volare!!!....sarebbe veramente il fiore all'occhiello di questo già interessantissimo Irc 2008
matteoN2
04-04-2008, 19:51
E gia'.. incomincio a sentire un po' di agitazione mista ad adrenalina.. speriamo di non sbagliare nulla...
incrocio le dita e penso al 26 pomeriggio.;)
Stefano stai calmo e mi raccomando...il buon naviga deve dare tranquillita' al proprio pilota :D:D se ti ci metti anche tu....siamo a posto! :)
Stefano con che auto correrai?
Volevo consigliarti di stare tranquillo e di pensare soprattutto a divertirti... la prima volta non si scorda mai...
Se poi hai bisogno di consigli, chiedi pure, la grande famiglia del forum sarà sicuramente lieta di aiutarti.
Ci vediamo al Taro
Gianluca
Francy C.
04-04-2008, 20:14
Fontana non ci sarà..................?
555wrc555
06-04-2008, 13:37
Chi è che mi dà informazioni sui punti più spettacolari delle ps? Io conto di salire la domenica mattina e credo di andare sulla Folta. L'unico punto che conosco su questa ps è il cambio di strada nei pressi di Albareto, ma quest'anno contavo di cambiare zona. Consigli?
per 555
sulla folta l'innesto poco dopo l'inizio della prova secondo me è uno dei punti più brutti anche se molto comodo da raggiungere.
la prova ha molti tratti interessanti ma da metà a fine prova.
è la quarta volta che farò il taro e come al solito sarà molto impegnativo.
almeno dalle prime indiscrezioni dovrebbero esserci molte auto interessanti. con wrc: luciani, grecis, grossi, zanchi, forse bizzarri, gulfi, sossella, beltrami, etc etc.
s.2000: di cosimo, forse sora,
poi s.1600.....
come prima prova credo che sarà molto interessante.
ciao ciao ci vediamo a bedonia
Per quanto riguarda gli equipaggi presenti una brutta notizia e' la mancanza di Gregis causa un infortunio alla spalla quindi il suo campionato iniziera' dalla seconda gara come anche Zanchi mentre e' confermata la presenza di Mannarino , se nn ci saranno altre sorprese le wrc saranno 11 tra i quali un certo Bizzarri.
per 555
sulla folta l'innesto poco dopo l'inizio della prova secondo me è uno dei punti più brutti anche se molto comodo da raggiungere.
la prova ha molti tratti interessanti ma da metà a fine prova.
è la quarta volta che farò il taro e come al solito sarà molto impegnativo.
almeno dalle prime indiscrezioni dovrebbero esserci molte auto interessanti. con wrc: luciani, grecis, grossi, zanchi, forse bizzarri, gulfi, sossella, beltrami, etc etc.
s.2000: di cosimo, forse sora,
poi s.1600.....
come prima prova credo che sarà molto interessante.
ciao ciao ci vediamo a bedonia
mi fa molto piacere leggere che tra i partecipanti ci sia anche Sossella.....
mirkorally
07-04-2008, 21:01
io ci sarò sicuramente domenica mattina e andrò a folta visto ke ci sn già andato diverse volte al taro e conosco la prova!!!:D peccato ke nn facciano la prova di berceto xkè c'era l'inversione a metà prova era troppo bella!!!!:(
Buonasera
abbiamo inserito un elenco provvissorio degli iscritti del rally sul sito
www.scuderiasanmichele.com
in merito alle inversioni "da vedere" è vero che abbiamo tolto Berceto ma vi posso assicurare che "Tornolo" non è da meno anzi........
Cordialità.........
Ventu WRC
08-04-2008, 09:50
Ma ci sono veramente 19 iscritti o ne avete saltati?:confused::eek:
BD-RACINGTEAMRALLY
08-04-2008, 13:56
:eek:...Ho visto anche io!!!!Sperom ed no
Buonasera
in merito alle inversioni "da vedere" è vero che abbiamo tolto Berceto ma vi posso assicurare che "Tornolo" non è da meno anzi........
Cordialità.........
Finalmente un organizzatore che pubblica un elenco provvisorio degli iscritti.
All'estero è una pratica abbastanza diffusa, da noi sembra che ci sia chissà quale segreto. bravi bravi :)
matteoN2
08-04-2008, 14:27
L'idea di pubblicare elenco provvisorio mi piace proprio ;);)
comunque si aggiunte un'altra piccola n2
orsi-sandri
ci si vede giu al taro!!!
ReRallyTeam
08-04-2008, 14:43
ma è poco k sn aperte le iscrizioni;)
Burnout Revenge
08-04-2008, 21:50
Intanto abbiamo già raggiunto le 6 Wrc dell'anno scorso... Ora ci vuole anche una S2000 però!! :D
555wrc555
08-04-2008, 22:26
Bravi a pubblicare l'elenco provvisorio! mi sembra che anche altre gare dell'IRC facciano lo stesso. BRAVI! :D
Burnout Revenge
09-04-2008, 13:43
Ancora 10 giorni alla chiusura delle iscrizioni.
sgomma85
09-04-2008, 14:24
Salve a tutti. mancano 10 giorni alla chiusura delle iscrizoni e quardando l elenco iscritti provisorio mancano gli n4 e i super 2000 speriamo che qualcuno che corri in queste classi mandino li iscrizione altrimenti io non parto ni anche per andare a vedere 20 macchine.
matteoN2
09-04-2008, 16:33
Salve a tutti. mancano 10 giorni alla chiusura delle iscrizoni e quardando l elenco iscritti provisorio mancano gli n4 e i super 2000 speriamo che qualcuno che corri in queste classi mandino li iscrizione altrimenti io non parto ni anche per andare a vedere 20 macchine.
Penso e spero che ci siamo di piu di 20 macchine, perche' partire con il n. 20 cosi mi basso mi prenderebbe male! :D:D
BD-RACINGTEAMRALLY
09-04-2008, 18:44
Attendiamo...
RoadMarshall
09-04-2008, 19:30
Non penso proprio che in una gara dell' IRC ci saranno solo 20 cocorrenti, con tutto il lavoro che stanno facendo gli organizzatori.....
Sarà sicuramente una bella gara!
SU CON IL MORALE :D
claudiano1961
10-04-2008, 15:07
Buonasera
Cordialità.........
Ciao Enrico....salutoni e buon lavoro dal tuo amico Claudiano......sono sicuro che alla fine gli iscritti saranno molti di più perchè il rally lo merita.....ti mando un'abbraccio e ci vediamo poi in direzione gara durante la manifestazione....salutoni....
La mia iscr. e partita oggi!!!!!!:p;):D
ermanno/stratos
11-04-2008, 00:04
se il "gruppo lavativi S.Michele"..:D:D magari lo aggiorna(l'elenco provvisorio)
siamo oltre le 50 abbondanti,senza contare i vari fax...:eek:ed a iscrizioni ancora aperte!!
Enrico trasferito d'uffico dietro la lavagna...lavativoooooooooo:rolleyes:
ciao nè
Ermanno :cool:
Ermann...vai a nanna che sei vecchio...........:D:p:p
ermanno/stratos
11-04-2008, 07:32
Ermann...vai a nanna che sei vecchio...........:D:p:p
ore 07.32!! presentissimo al lavoro.
sono un vecchietto arzillo :D:D
fa el braú nè :p
claudiano1961
11-04-2008, 07:36
.....confermo......Ermy è sempre presente......ciao Ermy ho letto il mess. privato....ci si vede al TARO!!!!!!!!!!!!!!
claudiano1961
11-04-2008, 07:50
.......a proposito non so se ci sarà anche lui,ma se lo vedi salutami anche il tuo socio Ferrante..........siete troppo forti!!!!!!!!!!
BD-RACINGTEAMRALLY
11-04-2008, 08:00
Zorra-Carbognani presenti se tutto va bene su Seat Ibiza!!!!!!!!!!
se il "gruppo lavativi S.Michele"..:D:D magari lo aggiorna(l'elenco provvisorio)
siamo oltre le 50 abbondanti,senza contare i vari fax...:eek:ed a iscrizioni ancora aperte!!
Enrico trasferito d'uffico dietro la lavagna...lavativoooooooooo:rolleyes:
ciao nè
Enrico...lascia perdere " la bave d'un crapaud n'attept pas une blanche colombe!"
My Hermano, piuttosto non avresti acqua santa, ferri di cavallo, cornetti portafortuna da prestare a mè ed al Leo?
Ciao gabbia di matti!
Airbus
claudiano1961
11-04-2008, 21:05
A proposito qualcuno sa dirmi quale è la P.S. che andrà in onda su satellite in diretta?...Grazie...
A proposito qualcuno sa dirmi quale è la P.S. che andrà in onda su satellite in diretta?...Grazie...
La prima di sabato- P.S.1 Bardi.
Airbus
claudiano1961
11-04-2008, 21:15
La prima di sabato- P.S.1 Bardi.
Airbus
Grazie Airbus...........mi farò inquadrare così finalmente mia moglie ha le prove che nei week-end sono ai rally...:D:D:D
Grazie Airbus...........mi farò inquadrare così finalmente mia moglie ha le prove che nei week-end sono ai rally...:D:D:D
Conosco un tizio che Ti fà una foto in grandezza naturale e la incolla su di un cartone con un supporto rigido.
Basta metterla ...sul ciglio della strada vicino ai fotografi.
Devi solo stare attento al vento ed ai commissari come Ermanno/Stratos o Enrico che se lo metti vicino ad una bandella con scritto "ZONA VIETATA AL PUBBLICO" ci parlano per un quarto d'ora pretendendo che si sposti da sola...
Messaggio ovviamente anonimo!
claudiano1961
11-04-2008, 21:48
Conosco un tizio che Ti fà una foto in grandezza naturale e la incolla su di un cartone con un supporto rigido.
Basta metterla ...sul ciglio della strada vicino ai fotografi.
Devi solo stare attento al vento ed ai commissari come Ermanno/Stratos o Enrico che se lo metti vicino ad una bandella con scritto "ZONA VIETATA AL PUBBLICO" ci parlano per un quarto d'ora pretendendo che si sposti da sola...
...ma no dai che sono bravi ragazzi.......:D:D:D.........
ma no dai che sono bravi ragazzi.......:D:D:D.........
OK! OK! Ermanno-Enrico non cominciate a gufare eh!
Airbus
ermanno/stratos
12-04-2008, 08:11
My Hermano, piuttosto non avresti acqua santa, ferri di cavallo, cornetti portafortuna da prestare a mè ed al Leo?
Ciao gabbia di matti!
Airbus
ohhhhhhhhhhhhhh,el me amis Airbus :):)
ciao todo bien?non ti preoccupare,per l'occasione allo start come giudice
di fatto ho messo Monsignor Milingo :D:D cosi' intanto che partono i -30
vi fa' un esorcismo sul posto :eek::eek:
saluta il Leo da parte mia,mi raccomando,sabato sera ci troviamo a Bertorella.
ciao nè.
ermanno/stratos
12-04-2008, 08:20
uei,c'è chi si interessa alla botanica e parla con le piante..:rolleyes:
e c'è chi come me parla con la bandella :D:D i love bandella :o
poi c'è chi ,come Enrico parla da solo..:confused: misteri della mente umana..:rolleyes::rolleyes:
Claudiano1961,grassie per i "bravi ragazzi" :)
ciao nè
Ermanno
claudiano1961
12-04-2008, 08:30
uei,c'è chi si interessa alla botanica e parla con le piante..:rolleyes:
e c'è chi come me parla con la bandella :D:D i love bandella :o
poi c'è chi ,come Enrico parla da solo..:confused: misteri della mente umana..:rolleyes::rolleyes:
Claudiano1961,grassie per i "bravi ragazzi" :)
ciao nè
Ermanno
............ho detto solo la verità...........ciao Ermy.....!!!!
claudiano1961
12-04-2008, 11:43
Un saluto affettuoso a tutti gli amici della PRORACING e in special modo agli equipaggi Baudissone/Guglieri e Valla/Valla presenti al Taro.........in bocca al lupo ragazzi..!!!!......a proposito Marco e JO non stavano più comodi sulla Rover?...Bau sei mitico!!! e tu Guglie pure..!!!.........ciao ragazzi ci si vede al TARO...!!!
sgomma85
12-04-2008, 22:22
Salve a tutti. Sul sito del taro anno aggiornato elenco escritti provvisorio. ciao a tutti
Picconatore
12-04-2008, 23:09
in bocca al lupo a MALGARINI
claudiano1961
13-04-2008, 12:02
....Hei ragazzi manca poco meno di 2 settimane alla gara.....fate sentire la Vs. "voce" nel topic.....:):):).........se c'è qualcuno in ascolto batta un colpo...di acceleratore...!!!;):);)
555wrc555
13-04-2008, 12:25
Vruuuuuuuuuum!
Io presente la domenica sulla "Folta" :D
Andre-zonarally
13-04-2008, 12:47
Spero di essere presente a questo rally........
e qualcuno sa dirmi qualche bel posto x fotografare ?
Tommy Asti
13-04-2008, 12:51
Ciao ragazzi 99/100 lo staff di myrally.it sarà presente anke x tifare una nostra amica Manuela Franco.
VAI MANU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.myrally.it
davidecappo91
13-04-2008, 13:22
presente lo staff di www.rsscorse.com (ci sarò io sicuro con forse un'amica)..la ps ancora non la so..sarò al seguito dei commissari di genova..
claudiano1961
13-04-2008, 19:58
Vruuuuuuuuuum!
Io presente la domenica sulla "Folta" :D
...Ottima scelta 555wrc555....!!!....Buon divertimento......sicuramente assicurato!!!;):);):);):cool:
subarina
13-04-2008, 20:16
La mia iscr. e partita oggi!!!!!!:p;):D
In bocca al lupo!!!!
Picconatore
13-04-2008, 20:18
ma non dovevano essere 20 le WRC ???????:confused::confused:
faster racing
13-04-2008, 21:15
nessuno ha mai parlato di 20 wrc,ma vedrete che supereranno le 10,magari le scuderie di molti non avranno ancora spedito le iscrizioni.
mirkorally
13-04-2008, 21:28
spero ke ce ne sia di + di wrc!!!!!!!!!!!!! :D
sgomma85
13-04-2008, 21:40
Salve a tutti. Oggi o prenotato albergo per questa bella gara anche se gli iscritti per ora non sono tanti e non superano i 50 concorrenti sperimo che in questa settimana si aggiunga qualche altro concorrente.Anche se la vedo dificile perche ce un altra gara a circa 180 km da questa che e il rally sprint del montereggio. Ciao a tutti e auguri alla scuderia organizzativa Scuderia Automobilistica San Michele Rally Internazionale del Taro Parma
claudiano1961
13-04-2008, 21:43
....Picconatore 20 WRC quasi quasi non ci sono neanche al mondiale...!!!...eh...eh...eh:D:D:D......ma vedrai che quelle che ci saranno non ti deluderanno...!!!....;):);):):cool:
Intrepid
13-04-2008, 22:00
....Picconatore 20 WRC quasi quasi non ci sono neanche al mondiale...!!!...eh...eh...eh:D:D:D......ma vedrai che quelle che ci saranno non ti deluderanno...!!!....;):);):):cool:
su tr+ ne danno 23 al via dell'irc... :D:D:D
claudiano1961
13-04-2008, 22:05
...'celerooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:
Mancano un sacco di nomi con le WRC, almeno a quanto è stato detto con i vari giornali.
Non dico 20 WRC, ma più di 10 sicuramente.
Così come adesso lo vedo molto scarso, tanto è inutile solo le WRC richiamano la massa di appassionati disposti a fare parecchi Km per vedere anche solo una ps.
Se il parco partenti rimane questo o poco più passo la mano per quest'anno.
MAX106grA
14-04-2008, 11:58
Scuderia SPEED FIRE RACING presente a tutto il Campionato I.R.C. a partire dal rally del Taro con l'equipaggio:
LOMBADRDI - URBAN sulla nuovissima 206 S 1.600 della DECADENTI RACING.
Non preoccupatevi le wrc saranno almeno 12 ...
ReRallyTeam
14-04-2008, 13:38
su tr+ ne danno 23 al via dell'irc... :D:D:D
:D:p:D
Francy C.
14-04-2008, 13:53
Ci sarà Corrado Fontana..!...:rolleyes:....:eek:
Intrepid
14-04-2008, 15:40
Ci sarà Corrado Fontana..!...:rolleyes:....:eek:
:confused::confused: Corrado fa l'europeo...
ci sarà anche la FA5 super WRC di nicoli ( Alì Babà ) :) :)
:D:p:D
ReRallyTeam
14-04-2008, 16:48
ci sarà anche la FA5 super WRC di nicoli ( Alì Babà ) :) :)
:):):D
Francy C.
14-04-2008, 18:08
:D..:p
:D..:p
forse/chissà ci sarà il papi..:D
Francy C.
14-04-2008, 19:08
Il papi di chi...?
Burnout Revenge
14-04-2008, 19:21
Da aggiungere all'elenco provvisorio, Eugenio Mannarino con "l'aereo" ovvero la Impreza S10 di casa aimont.
ermanno/stratos
14-04-2008, 21:06
presente lo staff di www.rsscorse.com (ci sarò io sicuro con forse un'amica)..la ps ancora non la so..sarò al seguito dei commissari di genova..
se sei al seguito del mittiko Bruno Riva :cool::cool: e del resto dei ragazzi
di Genova,vai sulla Montevaca'. ;)
Ciao
Ermanno ;)
Picconatore
14-04-2008, 22:12
Ermanno
ci credo che sarai sulla Monte Vaccà e magari dalla trattoria :D:D:D
Ermanno
Buona sera,
Scusatemi ma Ermanno non si tocca perchè Ermanno e la "Folta" sono le colonne portanti del Rally...................:D:D:D
Senza Ermanno che Folta sarebbe..............:D
claudiano1961
14-04-2008, 22:23
Ermanno
...si insieme a Afro.!!!!......:D:D:D;):D:D:D
faster racing
15-04-2008, 15:06
a quando il prossimo aggiornamento degli iscritti provvisorio?
sncghdgh
15-04-2008, 19:48
dai su aggiorniamo un po sto elenco iscritti.
claudiano1961
15-04-2008, 21:56
Dai DJHENRY...aggiorniamo questo elenco..!!!..:D:D:D
andrea guidotti
15-04-2008, 22:52
Elenco aggiornato.....quante belle sorprese, fra tutte la presenza di Manrico ;)
555wrc555
15-04-2008, 22:58
Davvero, un motivo in più per salire in quel di Parma!!! :D
P.S. Oh Andrea, ma tu al Massa hai assistito alla scena dei due ubriaconi che volevano entrare in PS con la vettura numero 1 già in prova?!?! :eek:
Quest'anno non me lo perdo mi faro 2giorni di puro e vero spettacolo.
azz...... FALLERI-FARNOCCHIA presenti...... :eek::eek::eek:
lo spettacolo nn mancherà..... :D:D
Saranno anche 12 le wrc al via ma per ora sono ferme a 6, un pò poche.
Speriamo ci siano sorprese dell'ultima ora.
Peccato che Grossi-Bizzarri e Gregis non ci saranno.
Andre-zonarally
16-04-2008, 02:10
Quest'anno non me lo perdo mi faro 2giorni di puro e vero spettacolo.
e dovrei venire anch'io..... :D
Andre-zonarally
16-04-2008, 02:20
dovrebbe essere presente l' equipaggio Mannarino-Bellelli con la Subaru Impreza s10 wrc......
http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=4925&url=irc-zanchi-e-mannarino-nel-2008-con-la-subaru-wrc-s10
andrea guidotti
16-04-2008, 09:09
P.S. Oh Andrea, ma tu al Massa hai assistito alla scena dei due ubriaconi che volevano entrare in PS con la vettura numero 1 già in prova?!?! :eek:
No Stefano.
Rallyavita
16-04-2008, 14:48
Spero di essere presente!!!
....poi la presenza veramente a sorpresa di Falleri mi convince ancora di + a salire!!!
che crepi e grazie millissime :)
in bocca al lupo a MALGARINI
simovitto
17-04-2008, 14:27
nessuna novità???:mad::mad::mad:
a parte purtroppo il forfait di Mezzatesta, per problemi di patente...:eek::eek:
Un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi della scuderia PRORACING e in particolar modo a :
GIANNI e MARCO - ANTONELLO e ALESSIA, forza ragazzi :mad::mad:
saremo presenti per un megatifo ;)
Guggiarally
17-04-2008, 16:05
ieri sera provata la 206wrc Gcar da Ambrosoli-Viviani.
Pochi passaggi ma grande spettacolo.
In bocca al lupo per una stagione piena di soddisfazioni!
Rallyavita
17-04-2008, 17:43
Qual è il punto + interessante della ps "Bardi" del sabato?
Che strada mi consigliate di prendere partendo da Pistoia?
sgomma85
17-04-2008, 17:56
salve a tutti.Rallyavita punto interessante sulla prova di badi inversione dopo 50 metri dopo la partenza e li ci sara anche la diretta della trasmisione di sinistra sei. ciao a presto
cesco wrc
17-04-2008, 21:09
Manrico Falleri è un grande! Guardate una mia foto che glio ho scattato al RallyLegend 2006 su www.emozionerally.it Paura!!!
mirkorally
17-04-2008, 21:39
Manrico Falleri è un grande! Guardate una mia foto che glio ho scattato al RallyLegend 2006 su www.emozionerally.it Paura!!!
il mio amico Manricone è 1 grande!!!!!
Buonasera,
inserito sul sito www.scuderiasanmichele.com l'elenco iscritti aggiornato
cordialità C.O. Scuderia San Michele
faster racing
17-04-2008, 22:21
un elenco da paura...sono senza parole.
mirkorally
17-04-2008, 22:39
un bellissimo elenco partenti x ora!!!! :o
Rallyavita
17-04-2008, 22:42
Elenco spettacolo...........chissà poi che nn si aggiunga ancora qualcuno!!!
Elenco fantastico nelle wrc apparte la mancanza di Mezzatesta dopo il comunicato manca ancora Riccardi qualcuno sa qualcosa?
Gran bel elenco iscritti... Speriamo si aggiunga ancora qualcuno...
simovitto
18-04-2008, 08:28
Buonasera,
inserito sul sito www.scuderiasanmichele.com l'elenco iscritti aggiornato
cordialità C.O. Scuderia San Michele
:eek::eek::eek::eek::eek:uhaooo!!!
Si prospetta un IRC da paura!!!
Bravi, bravi!!!
ma zanchi? grossi ecc ecc?
matto 71
18-04-2008, 11:26
Grossi c'è! Grossi c'è! Scusa, mi sono trasformato in Guido Meda...
Zanchi dovrebbe cominciare l'IRC dagli Abeti
Grossi c'è! Grossi c'è! Scusa, mi sono trasformato in Guido Meda...
Zanchi dovrebbe cominciare l'IRC dagli Abeti
:D :D :D :D
si ora ho visto.. lo avevo saltato! comunque grazie!
Rallyavita
18-04-2008, 14:00
.....ma Gianluca Vita...nn sarà della gara?
Rallyavita
18-04-2008, 22:57
Elenco aggiornato al 18 aprile
matto 71
18-04-2008, 23:07
Sossella-Contini SKODA FABIA ??
In bocca al lupo a Guidi-Cerdini con il "nuovo" mezzo
555wrc555
18-04-2008, 23:15
Io voglio i "Buzzi Brother" :D , ci saranno sicuramente dato che il loro idolo sarà presente con la Megane K11...Forza LEONI :) ;)
sgomma85
18-04-2008, 23:15
Salve a tutti.Con questo bel elenco escritti si preannuncia una bella gara. Io sara presente come video operatore per la ditta www.rallyeracing.it il sabato al inversione di badi e la domenica sulla ps di folta alla prima inversione. ciao a tutti alla prossima
Rallyavita
18-04-2008, 23:17
Ma Guidi è quello che dava spettacolo col Bmw?.....fra le + piccole c'è qualche "pazzo" che da spettacolo......visto che nn sono della zona?
ALESSIO B
19-04-2008, 10:16
proprio un bel elenco...meglio di anno scorso che gia era bello, figuriamoci quest'anno con qualche bel nome in piu...
guidi se non sbaglio mi sa che quello con l'escort gialla in os c'era anche anno scorso e che leve che tirava :eek:
andrea guidotti
19-04-2008, 11:20
Guidi è il DJ viaggiante :D
BOLSO RALLY
19-04-2008, 11:43
Secondo me Alan questa volta può dire la sua... Ha davvero un bel passo il ragazzo, è vero che ha contro gente che va davvero forte da tanto tempo, ma lui sicuramente ci darà il masimo!!
Forza Alan sempre di traverso...:D:D
K-AM 394
19-04-2008, 14:05
Ciao a tutti !
Anche quest' anno scenderemo da Verona per assistere al rally del Taro,
come ormai da 6 edizioni.
Visto l' elenco iscritti e conoscendo le stupende prove della Val Taro sono sicuro che anche quest' anno lo spettacolo sarà garantito.
Qualcuno sa qualcosa riguardo ad orari e locazione dello shakedown ?
Grazie.;)
sgomma85
19-04-2008, 14:42
Salve a tutti.Ciao alessio quello con la ford escort cosworth e il famoso d arcio che nel 2007 tra poco vinceva il rally sprint della garfagnana lo perse per una piccola biscarata che fece alla prova dei laghetti pero riusci a finire 6 assoluto. ciao alessio ci vediamo sabato al taro
mirkorally
19-04-2008, 14:46
mamma mia un elenco icritti da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek::eek:
Ciao a tutti !
Qualcuno sa qualcosa riguardo ad orari e locazione dello shakedown ?
Grazie.;)
dalle 9:00 alle 12:00 loc san quirico Albareto..
K-AM 394..storica targa di un corolla..
ALESSIO B
19-04-2008, 15:17
Salve a tutti.Ciao alessio quello con la ford escort cosworth e il famoso d arcio che nel 2007 tra poco vinceva il rally sprint della garfagnana lo perse per una piccola biscarata che fece alla prova dei laghetti pero riusci a finire 6 assoluto. ciao alessio ci vediamo sabato al taro
si ma dicevo questa macchina qui...
http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Taro_2007/photoruby&image=-taro_(13).jpg&img=8&tt=
non è una escort xr3?? boh
cmq io vengo su domenica vedrai sulla folta come anno scorso ciao mikè
sgomma85
19-04-2008, 15:19
Ciao alessio quella li nella foto e una ford escort xr3 è il mitico andrea guidi e quest anno partecipa con una lancia delta 16v
versiliese_doc
19-04-2008, 18:09
Guidi è il DJ viaggiante :D
si, l'unico che riusciva a tirare fuori tutto in una, massimo due prove, ma proprio tutto dalle sospensioni anteriori alla vite più nascosta che possa esistere in un telaio di una macchina
ps: se vedevo uno in tuta su un poggio, era al 99% lui.
ma daiiiii...............
:eek::eek:
matteoN2
19-04-2008, 20:18
Tornato dalle ricognizioni! Tutto bene, ps veramente impegnative.
Complimenti agli organizzazioni per il percorso. Anche per aver messo in condizioni gli equipaggi di non tagliare troppo! Pero' a mio modesto parere sarebbe meglio sostituire quei massi con dei paletti di legno (o altro) .....anche per motivi di sicurezza!:rolleyes::rolleyes:
ps. Consiglio a Borgotaro di rispettare i limiti;);)
ci si vede giu venerdi!
matteo
claudiano1961
20-04-2008, 08:18
In bocca al lupo all'equipaggio BAU-GUGLIE e ai fratelloni VALLA...a proposito se voi correte chi penserà allo stand gastronomico al parco assistenza.???:confused:.........:D:D:D...Un salutone dal Vs. amico Claudiano.!!!;):):)
cacmandu
20-04-2008, 12:34
Ciao a tutti mica sapete quanti equipaggi sono inscritti alla IRC in n2?
Francy C.
20-04-2008, 12:38
Mi fate vedere la macchina di Scorcioni..?
K-AM 394
20-04-2008, 12:50
Ciao RS. e grazie 1000 !!!!
Eh sì...proprio la targa di una corolla WRC... che mi è rimasta nel cuore...
Grazie ancora... ciao
simovitto
21-04-2008, 09:33
Bene, allora Sossella dovrebbe correre con la Skoda della Profiko?
Quella che usava Re l'anno scorso è in vendita su rallycarforsale...
Luciani userà la 307 di Silva, ma la Tamauto non doveva schierare anche Gulfi con la + vecchia delle 206?
E che fine ha fatto Beltrami con la sua 206 o meglio con la 307 GMA che a quanto mi risulta non ha ancora corso questa stagione?
Speriamo in qualche novità dell'ultimo minuto;)
Comunque già con questi nomi e macchine, direi che possiamo essere + che soddisfatti...:)
Bene, allora Sossella dovrebbe correre con la Skoda della Profiko?
Quella che usava Re l'anno scorso è in vendita su rallycarforsale...
Luciani userà la 307 di Silva, ma la Tamauto non doveva schierare anche Gulfi con la + vecchia delle 206?
E che fine ha fatto Beltrami con la sua 206 o meglio con la 307 GMA che a quanto mi risulta non ha ancora corso questa stagione?
Speriamo in qualche novità dell'ultimo minuto;)
Comunque già con questi nomi e macchine, direi che possiamo essere + che soddisfatti...:)
Da quel che sapevo io fino a giorni fà non si trovava una 206wrc libera in quanto le 2 auto della tamauto non erano più disponibili.
Mi spiace per sossella che è un gran campione e ancor di più una persona disponibilissima, e cominciare già con una macchina che non era quella con cui devi affrontare tutto il campionato ti penalizza di sicuro anche perchè la Fabia non è di certo un missile!:(
In bocca al lupo SOS, probabilmente domenica partiremo da Padova per venirti a portare il nostro appoggio in prova!;)
sgomma85
21-04-2008, 13:22
Salve a tutti. Quando uscira l elenco escritti definitivo?
Rallyavita
21-04-2008, 14:04
Secondo me l'elenco definitivo sarà lo stesso di quello di adesso.....visto anche che il numero max degli iscritti è atato raggiunto!!!!!
Cmq sia grande elenco!!!!
Mi sapete dire se i tornanti della PS Bardi del passo del Pelizzone sono in salita o in discesa? grazie
Burnout Revenge
21-04-2008, 14:56
In salita, ma l'anno scorso c'era comunque chi faceva delle gran spazzolate con le Wrc.
Comunque Gozzu77, il problema più grosso della Fabia penso che sia l'affidabilità più che la velocità, l'anno scorso ha lasciato a piedi Re parecchie volte.
stefano-video
21-04-2008, 16:11
Mi sapete dire se i tornanti della PS Bardi del passo del Pelizzone sono in salita o in discesa? grazie
Confermo Bardi tutta in salita.. a meta' ps c'è un D3 in S2.. molto bello secondo me li' si vedranno dei bei numeri;)
Ventu WRC
21-04-2008, 18:50
è bella anche l inversione destra in salita a 100 m dallo start!
In bocca al lupo a Ezio Soppa sul corollone wrc !
gabrywrc
21-04-2008, 19:13
elenco già bellissimo. diciamo che nell'IRC le belle macchine non sono mai mancate, ma quest'anno ci saranno anche dei signori piloti.. vedo stra favorito Alan Scorcioni!
Buonasera,
Abbiamo inserito l'elenco iscritti sul nostro sito
Cordialità
ermanno/stratos
21-04-2008, 20:48
Buonasera,
Abbiamo inserito l'elenco iscritti sul nostro sito
Cordialità
azz...ho gia' la vena del collo ingrossata!!:D:D
bravi ragazzi,complimenti elenco spettacolare.:)
a sabato.
ciaoo
claudiano1961
21-04-2008, 20:52
azz...ho gia' la vena del collo ingrossata!!:D:D
bravi ragazzi,complimenti elenco spettacolare.:)
a sabato.
ciaoo
In che postazione sei Ermanno sulla P.S. e con chi?.......:):):)
ermanno/stratos
21-04-2008, 20:55
In che postazione sei Ermanno sulla P.S. e con chi?.......:):):)
Ps Folta start, io ,"tom tom" Ferrante e "Eminem" Roberto.;)
passa a salutarci.
ciaoooo
claudiano1961
21-04-2008, 20:59
Ps Folta start, io ,"tom tom" Ferrante e "Eminem" Roberto.;)
passa a salutarci.
ciaoooo
Ricordati di portare qualche pasticca calmante X Ferrante.!!!.cmq. passo sicuramente a trovarvi.....BUON LAVORO...!!!
ermanno/stratos
21-04-2008, 21:02
Ricordati di portare qualche pasticca calmante X Ferrante.!!!.cmq. passo sicuramente a trovarvi.....BUON LAVORO...!!!
Grazie,per Ferrante provvedo ;);)
ci vediamo domenica.
ciao nè.
Ehi my Hermano...ricordaTi di noi!!!
Portaci Milingo, la Vanna Marchi, i guaritori Filippini...
Giuro che se stavolta lo finisco dò fondo alle mie riserve di Franciacorta Rosè con Tè ed il Votty.
Airbus
P.S. lo champagne no! A Voi italiani dopo Materazzi...no!
mirkorally
21-04-2008, 21:21
bravi quest'anno si ke si prospetta 1 bel rally e sopratutto 1 bellissimo campionato i.r.c. complimenti agli organizzatori
ermanno/stratos
21-04-2008, 21:26
Ehi my Hermano...ricordaTi di noi!!!
Portaci Milingo, la Vanna Marchi, i guaritori Filippini...
Giuro che se stavolta lo finisco dò fondo alle mie riserve di Franciacorta Rosè con Tè ed il Votty.
Airbus
P.S. lo champagne no! A Voi italiani dopo Materazzi...no!
Hola Laurent,allora i vari maghi,esorcisti,e cartomanti sono presenti,io..mmmmm opteri piu' per un prodotto tipico locale,il bargnolino :D:D
dai,in tuo onore invece della pettorina rossa,metto la maglietta di Materazzi :D:D set cuntent ???
mi raccomando,sabato sera il giretto a Bertorella,e tienimi in forma il Leo..
sai voi vecchietti,dopo Idro..;);)
ciao nè
Ermanno:cool:
sgomma85
21-04-2008, 22:40
Salve a tutti. Volevo sapere chi e il responsabile della sala stampa perche la solita persona che deve fare la detto stampa a questa gara lo danno anche al rally sprint del montereggio. ciao e aspetto converma da qualcuno che e in mezzo al organizzazione
Picconatore
21-04-2008, 22:45
qualcuno può informarmi sullo shake ?
grazie
sgomma85
21-04-2008, 22:53
Ciao picconatore lo shakedown viene fatto dalle 9.00 alle 12.00 in localita san quirico albereto poi se vuoi qualche notizia in piu vai sul sito del rally del taro. ciao alla prossima
simovitto
22-04-2008, 08:39
Ottimo elenco!!!
Presente sabato a Bardi...
Comunque Gozzu77, il problema più grosso della Fabia penso che sia l'affidabilità più che la velocità, l'anno scorso ha lasciato a piedi Re parecchie volte.
Infatti ci sarà da aggiungere anche questa incognita per il povero Sossella,che si ritrova con una macchina nuova da guidare e sicuramente non al pari delle altre!:mad::mad::(
Dadomobil
22-04-2008, 17:36
SPEED FIRE RACING presente con Lombardi-Urban su 206 s16
In bocca al lupo ragazzi!
artistadeltraverso
23-04-2008, 12:42
Di ritorno dal test di Paccagnella con la 206 wrc, vi dico
che il "ragazzo" è in splendida forma:D
i suoi avversari sono avvisati:eek:
Vai Pacca, DAC ADOSSSSSSSSSSSSS!!:eek::D
BD-RACINGTEAMRALLY
23-04-2008, 13:55
Un in bocca al lupo all'equipaggio Zorra-Carbognani classe A7
In bocca al lupo all'equipaggio BAU-GUGLIE e ai fratelloni VALLA...a proposito se voi correte chi penserà allo stand gastronomico al parco assistenza.???:confused:.........:D:D:D...Un salutone dal Vs. amico Claudiano.!!!;):):)
Crepi il lupo!
Vada come cada con Bau e la piccola Opel il divertimento è assicurato.
Per lo stand gastronomico Valla Assistenza Proracing, non preoccuparti, sicuramente il Gianni lascierà il furgone ben fornito in buone mani al P.A.
Pietro Pezzati
23-04-2008, 14:13
Per lo stand gastronomico Valla Assistenza Proracing, non preoccuparti, sicuramente il Gianni lascierà il furgone ben fornito in buone mani al P.A.
se riesco, un salto a darvi una mano per le "pulizie" in furgone vengo volentieri anche io. Spero mi salti l'altro rally
In Bocca al lupo ragazzi!
se riesco, un salto a darvi una mano per le "pulizie" in furgone vengo volentieri anche io. Spero mi salti l'altro rally
In Bocca al lupo ragazzi!
Pietro!
Grandissimo fotografo e grande partner della Scuderia Proracing. Se ti stufi di fotografare ti propongo come custode del prezioso furgone...
Spero proprio di vederti in Val di Taro, tu sei sempre un ospite graditissimo anche se durante la gara non c'è mai abbastanza tempo.
Noi comunque siamo su da venerdì mattina.
A presto!
gabrywrc
23-04-2008, 20:32
ragazzi come è la prova nuova? punti interessanti?grazie!
tornantedx
24-04-2008, 07:47
un grosso in bocca al lupo .... ai mitici della FA5 ... con le nuove astronavi :D:D Nicoli - Simino e Malgarini - Gandolfo :p
presente sulle prove......insieme ai ragazzi di passione rally...!!!!
Faccio un in bocca al lupo al mio amico Stefano Sandri!!!!
Ovviamente anche al pilota....
Buon divertimento ragazzi...Dateci dentro!!!!;)
matteoN2
24-04-2008, 10:04
Grazie Paolo!
Speriamo di divertirci!!!
A PRESTO
Friz - *** Drink Team ***
24-04-2008, 11:25
In bocca al lupo a...
6) FEDERICI - AMADORI (vai mitico Lucaaaaaaaaaaa)
16) D'ARCIO - LUGARI (da tener d'occio ;) )
31) GALEAZZI - ROSSI (vai compaesanoooo!!!)
100) SALVIOTTI - GALLOTTI (siete sempre i migliori!!!!)
CHICCORIGA
24-04-2008, 12:43
In bocca al lupo al niostro equipaggio Comasco...:)
AMBROSOLI Luca/VIVIANI Corrado PEUGEOT 206 WRC
Ciaoooooo
stefano-video
24-04-2008, 13:26
grazie mille paolo in bocca al lupo anche a te e per le tue prossime gare..
.. corri anche tu domenica vero??
.. speriamo di far bene.. Ragazzi ci si vede giu' al TARooooooooooo!!!!!!!;)
un grosso in bocca al lupo a Zorra - Carbognani ......
ermanno/stratos
24-04-2008, 15:29
buon divertimento(è meno"gufo :D:D) a Leonardi/"Airbus"Spagnoli, Macalli/Culasso Soliani/Rosa .
e buona gara a tutti.:)
ciao nè
Guggiarally
24-04-2008, 16:28
Foooooooooooooooooorrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzzaaaaaaaa aa Luuuuuuuuuuuucaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
BD-RACINGTEAMRALLY
24-04-2008, 18:52
un grosso in bocca al lupo a Zorra - Carbognani ......
Grande STE!!!!!!E un sacco che non ci si sente!!!!!:):D
Il buon e caro McRispy parte domani per questa e fantastica gara spero che ci sia er sole.
Una domanda dove ubicata la sala stampa devo andare a ritirarmi i pass
Paolo F.
24-04-2008, 21:01
Un grande in bocca al lupo all'equipaggio Di Cosimo - Crescenzi su Fiat Punto Super 2000, fatevi valere come sempre!!!
ciao imbocca al lupo alla g.car
Picconatore
24-04-2008, 23:13
è da 2 giorni che cerco da dormire per sabato sera .
dicono tutto pieno ???:mad::mad::mad:
e poi quasi tutti odiano i Rally !!!
Mini Cooper
25-04-2008, 10:56
è da 2 giorni che cerco da dormire per sabato sera .
dicono tutto pieno ???:mad::mad::mad:
e poi quasi tutti odiano i Rally !!!
un albergo c'è ma è in c..lo ai lupi
a tarsogno albergo il sole se ti serve ti invio il numero..;)
Fedetek81
25-04-2008, 12:10
se ce la faccio vorrei venire anchio, l'inizio prova "Folta" com'è? vale la pena? siccome se vengo arrivo all'ultimo momento, non vorrei entrare in prova con la macchina, ci sono strade che intersecano con questa prova?
vai Falleriii!!! :-)
WRC FORD
25-04-2008, 15:01
Salve...sapete per caso aiutarmi riguardo la chiusura delle strade ???
Tornato dalle ricognizioni! Tutto bene, ps veramente impegnative.
Complimenti agli organizzazioni per il percorso. Anche per aver messo in condizioni gli equipaggi di non tagliare troppo! Pero' a mio modesto parere sarebbe meglio sostituire quei massi con dei paletti di legno (o altro) .....anche per motivi di sicurezza!:rolleyes::rolleyes:
ps. Consiglio a Borgotaro di rispettare i limiti;);)
ci si vede giu venerdi!
matteo
Si, si proprio "veri complimenti" agli organizzatori..... se questa è sicurezza mi cucio la bocca per sempre....:mad::mad:
Ma è mai possibile che bisogna mettere dei veri e propri massi all'interno dei tagli?? Poi di veri tagli, almeno sulla ps.1 non ce ne sono: al max vanno giù due ruote. Il più piccolo di questi sassetti peserà 30 kg., ce ne sono alcuni ad altezza portiera. Non voglio immaginare se qualche equipaggio ne tocca uno. Qui si rischia pure il capottone in piena velocità!! Ma cavolo non bastavano dei picchetti ed al max delle balle di normalissima paglia? Io veramente non capisco................
Salve...sapete per caso aiutarmi riguardo la chiusura delle strade ???
La strada della ps.1-2 chiude alle ore 15.00 od almeno questo è scritto sui cartelli. Se tanto mi da tanto anche tutte le altre 1,30 /1,40 h prima.
Ciao
sgomma85
25-04-2008, 19:21
Salve a tutti. qualcuno sa come il meteo a bedonia ciao a tutti ci vediamo domani su sulle prove speciali
WRC FORD
25-04-2008, 20:03
La strada della ps.1-2 chiude alle ore 15.00 od almeno questo è scritto sui cartelli. Se tanto mi da tanto anche tutte le altre 1,30 /1,40 h prima.
Ciao
Grazie mille:)
gabrywrc
25-04-2008, 20:12
ragazzi come è la prova nuova? punti interessanti?grazie!
;)
il non veloce
26-04-2008, 08:09
fanno bene a mettere sassoni nei tagli cosi non tagliano senò passano fuori anche dove non serve e poi se piove auguri... ps: secondo te se tocchi un ballone di paglia o fieno in pieno non ti ribalti?:)
fanno bene a mettere sassoni nei tagli cosi non tagliano senò passano fuori anche dove non serve e poi se piove auguri... ps: secondo te se tocchi un ballone di paglia o fieno in pieno non ti ribalti?:)
Non torniamo su questo pietoso discorso di non tagliare che in ogni caso è già stato affrontato ampiamente lo scorso anno. I rally sono rally e si corrono su strada. Se vuoi che tutto sia perfetto te ne vai a fare le salite od a correre in pista. Ti devo forse ricordare di che cosa è fatta una balla di paglia ed invece qual'è la composizione organica di un masso di granito......................?????
555wrc555
26-04-2008, 13:30
Non torniamo su questo pietoso discorso di non tagliare che in ogni caso è già stato affrontato ampiamente lo scorso anno. I rally sono rally e si corrono su strada. Se vuoi che tutto sia perfetto te ne vai a fare le salite od a correre in pista. Ti devo forse ricordare di che cosa è fatta una balla di paglia ed invece qual'è la composizione organica di un masso di granito......................?????
Come si fa a non quotarti!!! I rally sono fatti anche di tagli e ghiaia in mezzo alla strada! Tosi e Pierotti l'anno scorso hanno sbagliato un taglio e questo l'anno pagato finendo a ruote all'aria! ;)
gabrywrc
26-04-2008, 14:50
ragazzi ma nessuno conosce la prova nuova?
BD-RACINGTEAMRALLY
26-04-2008, 15:06
http://www.dbresults.net/ficr/risultati/Rally/NAZ/BEDONIA2604200801/par.htm
Ordine di partenza!!!!!!
ma perche non vogliono farli tagliare???
gabrywrc
26-04-2008, 20:24
direi bella la diretta di ben due prove speciali.. e fortunatamente i Big ci sono ancora tutti! complimenti ai due commentatori (andrea e piero).. PS. x Andrea Nicoli: mi sa che gli dovrai molto più di 12euro all'organizzazione!!!
Bellissima diretta veramente complimenti......!!!
L unico appunto che la 307 wrc di Luciani che è anche quella che usa Silva non è completamente elettronica come differenziali ma sono presenti i meccanici al contrario di quella usata da Oldrati!!!
Da sottolineare anche l umilta di Piero Liatti ....è sempre un grande!
Complimenti x la bellissima diretta!
complimenti x la diretta tv........!!!!complimenti al mitico scorcioni.....!!!!forza alan......
domani presente sulle ps .....sara' proprio una bellissima gara...!!!complimenti a tutti i partecipanti....!!!!!
barcaiolo
26-04-2008, 21:13
Io vorrei incoraggiare Sergio Domenici, navigato dal mio amico Gianluca GINA Nataloni...
Complimenti x l'ottimo servizio televisivo, ce ne era veramente bisogno!
mc racing
26-04-2008, 21:37
Molto bella la diretta, grazie ci voleva.. Forza Tigo!!
Ventu IRC
26-04-2008, 22:05
scorcioni pazzo furioso O_O
l'ultimo tornante a bardi se lo è fatto completamente di traverso al secondo passaggio!!!
COMPLIMENTI X LA DIRETTA..... PIERO LIATTI UNA SOLA PAROLA(MITO)
belle macchine grandi piloti.....
loeb6grande
27-04-2008, 12:25
cos'è successo a DI COSIMO???:eek::eek:
cos'è successo a DI COSIMO???:eek::eek:
nella ps 5 ha perso molto tempo...non so il perche...
loeb6grande
27-04-2008, 12:29
nella ps 5 ha perso molto tempo...non so il perche...
sisi ho visto...:eek:
AX PROTO
27-04-2008, 13:34
Un piccolo appunto al grandissimo Andrea Nicoli, Claudio Sora corre con la Trico non con Bernini
Grandi Falleri -Farnocchia!!!!
Rallyavita
27-04-2008, 17:58
Complimenti a Pucci Grossi per la vittoria!!!
....e come dimenticare di fare i complimenti a Falleri-Farnocchia autori di grandi "spazzolate" e come da mio pronostico vincitori del gruppo N4!!!
loeb6grande
27-04-2008, 18:57
complimenti a PUCCI-GROSSI...anche ai grandissimi FALLERI-FARNOCCHIA:);)
mirkorally
27-04-2008, 19:45
ritornato dalla prova di Folta dove ho visto tt e 3 i passaggi e devo dire ke qst'anno è stato un rally del taro a dir poco spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D mi sn divertito 1 casino!!!!!!!!!!!!:cool:
Al TG3 emilia parlano di un commissario di percorso investito, chi ne sà di più?
The Flying Finn
27-04-2008, 21:43
Anch'io sulla Folta questa mattina!
Complimenti per le gran spazzolate a Falleri e Paccagnella:eek::D:D:D
555wrc555
27-04-2008, 22:33
So solo che la ps incriminata è la Montevacà!
Cmq Rally del Taro 2008 bellissimo e a dir poco avvincente.
Complimenti ai vincitori e a tutti quelli che hanno dato spettacolo! :D
(gianGE) 112 Abarth
27-04-2008, 22:38
Al TG3 emilia parlano di un commissario di percorso investito, chi ne sà di più?
Nella ps 8 Montevacà subito dopo il 2° intermedio la vettura n°88...mi pare proprio l'88 in un dritto di 150m ha perso o la ruota post dx...andando a sbattere sullla sx su di un terrapieno dove era in servizio un UG di Genova, subito soccorso dalla croce e sucessivamente trasportato all'ospedale di Parma in elicottero per sospetta frattura femorale...questo so...Andrè siamo con te U.G.di Genova.
a tutti ciao gianGE
WRC FORD
27-04-2008, 22:54
Tornato pure io da sta trasferta spettacolare !!!
Rally molto bello...grandi numeri e sopratutto un MEGA applauso a Scorcioni...il piu spettacolare in assoluto e poi a Pucci Grossi... imprendibile !!!
Per chi volesse dare un occhiata... domani sera o martedì.. su www.frustaicavallimotori.com ci saranno le foto fatte dal sottoscritto sulla PS "FOLTA"(non sono proprio al massimo però vabbè :D )
Bella gara davvero! Complimenti a tutti..in particolare a Grossi e Falleri... spettacolarissimi :)
aveto WRC e Congrega si uniscono all'in bocca al lupo per una rapidissima guarigione !!
GianGe grazie del tifo smack
cris
Nella ps 8 Montevacà subito dopo il 2° intermedio la vettura n°88...mi pare proprio l'88 in un dritto di 150m ha perso o la ruota post dx...andando a sbattere sullla sx su di un terrapieno dove era in servizio un UG di Genova, subito soccorso dalla croce e sucessivamente trasportato all'ospedale di Parma in elicottero per sospetta frattura femorale...questo so...Andrè siamo con te U.G.di Genova.
a tutti ciao gianGE
che trasferta.......!!!!! stupenda.....!!!.eravamo una bella combriccola da fuori di testa...!!!.....avevo mal di pancia dal ridere.....sia in prova che nel tornare a casa ....!!!!
complimenti al mitico scorcioni con i suoi passaggi spettacolari...peccato x la foratura...comunque bravi lo stesso.poi ..sossella molto determinato peccato x quei pochi secondi che lo staccano in un 2° posto asssoluto....!!!!!bravo ....!! grossi spaziale con quella 206 ....e complimenti a mannarino con la subaru....!!!bravi tutti....!!!!!!
una gara organizzata veramente al top....!!!
aaaaaa......dimenticavo...!!!che donne presenti nel panificio vicino l'assistenza..!!!..la morettina in particolare...che fisico...!!!" la ringrazio x il saluto finale "..per non parlare di qualche tipetta presente in assistenza.....sopratutto la tipo che puliva la skoda di sossella.....!!!! """molto determinata"""
Friz - *** Drink Team ***
28-04-2008, 09:22
Complimentoni a GROSSI - PAVESI... Cambia il fondo, passa il tempo, ma il piedone pesante resta intatto!!! ;)
luca_WRC
28-04-2008, 10:03
davvero grande spettacolo!
ero sulla Montevacà, grande Grossi, Falleri, Scorcioni... ;)
una domanda:
dopo che è passata la scopa, la strata è da ritenersi aperta al pubblico???
Complimenti a Manuel (Petrevtek) Sossella per l'ottima gara disputata!!!
Un po di difficoltà "in partenza" ma poi ci ha dato dentro...
Bravo anche il "Conte" Contini!
x luca wrc
certamente, se la vogliono tener chiusa per motivi di poco tempo, devono far partire l'auto con la bandiera tricolore che chiude la strada, almeno fino a qualche anno fà era così ora ho visto auto con delle sigle tipo S1/S2 comunque il risultato è quello. il problema è, :che bisogna anche comunicare questa regola alle forze dell'ordine che spesso lasciano agli incroci a qualche km dall'inizio prova e non ti fanno passare assolutamente anche se la strada è già aperta da tempo...
direttore
28-04-2008, 10:45
Sempre Magici E Fantastici I Mitici Falleri-farnocchia,dominano In N4 In Tutte Le Parti D'italia,vi Vorremmo Nel Cir!
Complimenti
Il Direttore Del Kalhesa
Il Commissario ha riportato una frattura scomposta al femore, si trova all'ospedale di Parma e lui e la moglie sono stati veramente sorpresi dalla rapidità dei soccorsi.
La guarigione non sarà breve, deve ancora essere operato pèer ridurre la frattura, stanotte i sanitari erano più preoccupati della arteria femorale.
Un grande augurio per una rapida e buona guarigione.
Comunque questo fatto ribadisce che non esistono posti tranquilli e non a lato delle PS, il fatto é successo in rettifilo, a causa della perdita di una ruota da parte di un concorrente, in questo caso é stato coinvolto un addetto ai lavori, se fosse successo ad uno spettatore?
Pensate anche all'imponderabile o voi che andate a vedere una gara e se qualcuno chiede che vi spostiate non pensate che sia un dispetto, se qualcuno del pubblico viene coinvolto in incidenti viene messa in imbarazzo l'autorità preposta al rilascio dei permessi.
Quindi No permessi No Rally.
luca_WRC
28-04-2008, 11:10
grazie gisto! ;)
l'ho chiesto dato che ieri è successa un po' di confusione a montevacà: è passata la scopa, e sono passata alcune auto "civili", dopo i commissari hanno ricevuto ordini dal capo prova di mantenere la PS chiusa...
e le forze dell'ordine avevano già abbandonato la postazione!
tutto qua!
e auguri al commissario! ;) davvero sfortunato...
si sa se la ruota si è staccata a causa di una uscita di strada o altro.. dato che l'incidente è avvenuto a più di metà PS??
On Line la P.S. 6 di Tonino Di Cosimo.
http://it.youtube.com/watch?v=OZq-tz2bplQ
Luca Crickets
28-04-2008, 12:29
Online il cameracar di: Tosi-Cecchi (Ford Focus Wrc) al Rally del Taro 2008,
su:
http://www.cricketsfilm.tv "CricketsFilm TV Channel"
cerco chi era al secondo passaggio della Folta che ha filmato l'uscita ( il volo ) del peugeot 205 nr 103. se mi contatta grazie ....... vorrei vedere gli ultimi istanti di vita della macchina ..... :) Grazie
sacchini
28-04-2008, 12:55
Collegandomi al messaggio precedente, gradirei sapere se qualcuno ha filmato (e magari pubblicato online, YouTube e dintorni) una delle uscite della BMW n. 82...
Non infierite troppo con i commenti, ero al debutto! :D
Rallyavita
28-04-2008, 13:55
C'è qualcuno che ha fatto qualche video a Falleri-Farnocchia.......possibilmente postatelo su Youtube
matto 71
28-04-2008, 14:01
Un grosso augurio di pronta guarigione all'ufficiale di gara da tutta l'Associazione UdG di Firenze.
Vorrei Fare Tanti Complimenti A Manuel E Alberto Per La Bellissima Gara Fatta Con La "fausta".....
Bravizzzzimi...
Luca Crickets
28-04-2008, 14:31
Collegandomi al messaggio precedente, gradirei sapere se qualcuno ha filmato (e magari pubblicato online, YouTube e dintorni) una delle uscite della BMW n. 82...
Non infierite troppo con i commenti, ero al debutto! :D
In serata mettero' online le immagini dall'elicottero.... uscite non ne ho, ma mi sembra di avere alcuni secondi tuoi....
sacchini
28-04-2008, 15:08
In serata mettero' online le immagini dall'elicottero.... uscite non ne ho, ma mi sembra di avere alcuni secondi tuoi....
Grazie!!!
:)
sgomma85
28-04-2008, 15:43
Salve a tutti.Complimenti al vincitore della 15 edizione del rally del taro pucci grossi navigato dal grande pavesi .Complimenti anche al organizzazione che anno organizzato una bella gara che in alcuni punti anno tenuto il tanto pubblico in modo perfetto e di piu si sono comportati bene con noi fotografi e video operatori.complimenti a tutti.
(gianGE) 112 Abarth
28-04-2008, 15:48
Senza polemizzare ritengo guisto un chiarimento: ieri sulla prova di Montevacà è stato necessario non aprire la strada dopo il passaggio della scopa su decisione del Capo Prova con le Forze dell'Ordine per poter fare i rilevamenti dell'incidente...quindi è stata una situazione particolare,in pratica quando la scopa arriva a fine ps la strada si riapre,ma anche qui ci possono essere delle condizioni che il Capo Prova decida di tenerla ancora chiusa es.recuperare delle auto incidentate, comunque in ogni caso dovrebbe e dico dovrebbere esserci il buon senso sia dei Commissari di Percorso...ma sopratutto di certe persone (chiamandole persone gli faccio anche un regalo!!) del pubblico, tra l'altro vantandosi che sono licenziati (Piloti) che ieri al primo intermedio di buon senso non ne hanno avuto, anzi...chi era presente potrà confermare...come vorrei in certe situazioni essere un Pubblico Ufficiale...se qualcuno voleva andare al circo,bastava che veniva al 1°intermedio per vedere i PAGLIACCI va bè basta così.
Comunque ho sentito la compagna del Commissario ferito hanno dovuto fargli un by-pass alla vena femorale xchè strozzata dal femore rotto...ora dopo la prognosi decideranno quando operarlo al femore...forza Crì ma sopratutto forza Andrè (negli anni '80 un gran pilota sul 112) tutti gli sportivi Rallysti son con voi...ciao ciao gianGE
ps.Cris grande...spero sempre che non alzi il piede quando mi vedi eh ehh che gesticolo visto come son vestito :-)
Grazie a Barcaiolo per il tifo.
Purtroppo abbiamo avuto sfortuna, sarà per la prossima volta.
Vorrei fare i complimenti agli organizzatori della gara, mi sembra abbiano lavorato molto bene sotto ogni punto di vista, dalle verifiche allo shakedown, parco assistenza etc.
Un plauso anche agli organizzatori dell'IRC, complimenti per le iniziative come la diretta TV e la foto di gruppo dei piloti partecipanti al campionato. Una delle cose più belle da quando corro è stata la telefonata dei miei genitori dopo la prima prova, per dirmi che ci avevano visto passare in TV (nonostante il "pasticco" all'inversione).
Alla prossima.
Gianluca
MAX106grA
28-04-2008, 16:36
Di ritorno da una tre giorni fantastica, in posti che personalemente non avevo mai visitato, gente accogliente e paesaggi bellissimi, ma torniamo alla gara. Prima gara del campionato IRC avversari nuovi da conoscere, tutto veramente stupendo.
Prima di tutto vorrei fare i complimenti all'organizzazione per la bellissima gara,
complimenti a PUCCI GROSSI per la loro vittoria
complimenti a VELLANI vincitore della nostra classe praticamente un fulmine..
complimenti a GRAFFIETTI sei andato fortissimo nonstante qualche problemino di assetto..
complimenti a LONGAGNANI FRANCO siete stati veramente di grande compagnia..
complimenti a CAPELLI, ROSSI, ACERBIS, BRUZZO correre con voi è stato un piacere..
infine complimenti a tutti gli arrivati...
Adesso veniamo al nostro calvario, per noi non è stata una gara così facile. Macchina nuova da regolare tutta, ma già dal sabato avevamo problemi alla macchina che non ci hanno permesso di essere lì a combattere con il cronometro... la mattina sucessiva i problemi elettrici ci hanno assalito, ci siamo fermati in prova più volte ma siamo arrivati all'arrivo.
Vorrei ringraziare il mio fido naviga Paolo che non molla nonstante tutti i problemi compreso l'interfono.. non si abbatte mai...
Vorrei ringraziare i miei meccanici che si sono fatti in quattro per farci vedere l'arrivo..
Saluto tutti, ci vediamo al Rally degli Abeti...
On Line la P.S. 6 di Tonino Di Cosimo.
http://it.youtube.com/watch?v=OZq-tz2bplQ
cosa è successo a di cosimo nelle ps 5 e 9????
vederti è sempre un piacere, sfrutto la funesta occasione, dando comunque il mio più grande in bocca al lupo al tuo amico e collega, per dire due cosine, una simpatica l'altra professionale.
la simpatica : salutami la commissaria bionda che era sulla bardi a due km dall'inizio molto carina .... da lei ci siam fermati due volte :), l'altra ringraziami se li conosci i commissari che sulla folta mi hanno dato una validissima assistenza dopo il mio decollo..... ogni tanto siete in pochi e non per colpa vostra .... ma al momento vi meritate un 10 e lode su tutto
forza GianGe !!!!!!
Senza polemizzare ritengo guisto un chiarimento: ieri sulla prova di Montevacà è stato necessario non aprire la strada dopo il passaggio della scopa su decisione del Capo Prova con le Forze dell'Ordine per poter fare i rilevamenti dell'incidente...quindi è stata una situazione particolare,in pratica quando la scopa arriva a fine ps la strada si riapre,ma anche qui ci possono essere delle condizioni che il Capo Prova decida di tenerla ancora chiusa es.recuperare delle auto incidentate, comunque in ogni caso dovrebbe e dico dovrebbere esserci il buon senso sia dei Commissari di Percorso...ma sopratutto di certe persone (chiamandole persone gli faccio anche un regalo!!) del pubblico, tra l'altro vantandosi che sono licenziati (Piloti) che ieri al primo intermedio di buon senso non ne hanno avuto, anzi...chi era presente potrà confermare...come vorrei in certe situazioni essere un Pubblico Ufficiale...se qualcuno voleva andare al circo,bastava che veniva al 1°intermedio per vedere i PAGLIACCI va bè basta così.
Comunque ho sentito la compagna del Commissario ferito hanno dovuto fargli un by-pass alla vena femorale xchè strozzata dal femore rotto...ora dopo la prognosi decideranno quando operarlo al femore...forza Crì ma sopratutto forza Andrè (negli anni '80 un gran pilota sul 112) tutti gli sportivi Rallysti son con voi...ciao ciao gianGE
ps.Cris grande...spero sempre che non alzi il piede quando mi vedi eh ehh che gesticolo visto come son vestito :-)
Paccagnella/Ferranti......
che dire....semplicemente spettacolari e veloci !!!!
voto 10++ bravi...bella gara !!!
RoadMarshall
28-04-2008, 18:59
cosa è successo a di cosimo nelle ps 5 e 9????
Nella PS5 si è rotto il corpo farfallato ed il motore restava al massimo dei giri costringendo Tonino a fermarsi per carcare di capire cosa fosse successo!
Nella PS9 a causa di una leggera toccata si è stallonata la posteriore destra.
Tommy Asti
28-04-2008, 19:09
Ragazzi che gara purtroppo ho solo potuto vedere la prima e parte della seconda prova comunque a nome mio e dello staff di Myrally.it facciamo i complimenti a Savio Longagnani e alla Nostra super Naviga Manuela Franco siete stai semplicemente fantastici!!!!
www.myrally.it
Nella PS5 si è rotto il corpo farfallato ed il motore restava al massimo dei giri costringendo Tonino a fermarsi per carcare di capire cosa fosse successo!
Nella PS9 a causa di una leggera toccata si è stallonata la posteriore destra.
grazie mille...
ma il motivo del ritiro di luciani???
ermanno/stratos
28-04-2008, 19:38
[QUOTE=malga;20274]
l'altra ringraziami se li conosci i commissari che sulla folta mi hanno dato una validissima assistenza dopo il mio decollo..... ogni tanto siete in pochi e non per colpa vostra .... ma al momento vi meritate un 10 e lode su tutto
Mi associo agli auguri per Andrè e Cristina,e a tutti i ragazzi di Genova.forza & coraggio,ti aspettiamo presto!!
per gli udg della Folta,portero' volentieri i tuoi ringraziamenti,eravamo 68,sui 55
previsti.;)
Ciao & grazie
Luca Crickets
28-04-2008, 19:39
Online anche i Cameracar di:
- Sossella-Contini (Skoda Fabia Wrc)
- Luciani-Piazzini (Peugeot 307 Wrc)
- Sora-Pressiani (Abarth Punto S2000)
su:
http://www.cricketsfilm.tv "CricketsFilm TV Channel"
Dastardly
28-04-2008, 19:51
Rotto un braccetto della sospensione per una toccata
Giangino
28-04-2008, 19:51
Volevo fare i complimenti a Grossi/Pavesi vincitori di questa difficilissima gara.... Veloci e spettacolari... ;)
Ecco qualche foto http://www.avetowrc.com/Index/Index2.htm
andrea guidotti
28-04-2008, 19:52
Luciani ha toccato lievemente un muretto. La toccata ha piegato il ponte posteriore.
PS: complimenti agli organizzatori dell'IRC, che gara !!!! :eek:;)