PDA

Visualizza Versione Completa : Modelli Ixo Models

Alberto88
26-01-2012, 22:26
Sono ormai 4 anni che i nuovi non si vedono più nei negozi della mia città (Napoli), ad esempio volevo la Punto di Navarra Safari 2007 ma finora ho visto solo quella di Raikkonen al Marca 2009 giusto perchè la guidava lui e quindi era particolare. Da voi qual'è la situazione? Peccato perchè questo marchio secondo me è il migliore.

big Andrea
27-01-2012, 08:54
Qui in zona Vicenza ci sono un paio di negozi che qualcosa fanno arrivare (è comunque un prodotto di stra-nicchia e quindi più di tanto non spedono). Poi ci sono le bancarelle nei vari rally ma anche loro hanno ridotto di molto l'offerta... :(

Le alternative sono 2, o compri on-line, oppure vai a vederti il catalogo della IXO e ti accordi con il negoziante che ti faccia arrivare i codici che ti interessano... :wink:

Super1600jwrc
29-01-2012, 16:01
a como da tre negozi di modellismo ne è rimasto solo uno e non si trova tutto...
ormai si è costretti a comprare on-line. se vuoi posso darti tramite messaggio privato l'elenco di alcuni e-commerce.
secondo me al momento i modelli 1/43 migliori sono quelli della hpi-racing che costano mediamente 60€ al pezzo.
da tenere sott'occhio è anche spark model

big Andrea
30-01-2012, 12:25
Mi mandi i link via MP? Grazie

alex terna
30-01-2012, 13:21
io ne ho più di 100 e ormai è da un paio d'anni che compro quasi solo su ebay oppure nelle fiere di modellismo o in certi eventi sportivi (rally legend, exporally), se vuoi posso darti l'email o il profilo di fb di un ragazzo da cui spesso compro modelli, e lui te li può vendere e trovare....