Visualizza Versione Completa : 20 Rally Sagittario
grigo 57
23-06-2008, 07:28
Negli ultimi giorni ho ricevuto verie telefonate per chedere la conferma dell'effettuazione della gara.
Posso confermare che tutto stà procedendo regolarmente anche se la situazione iscrizioni al momento non è entusiasmante .
Vista l'assurda situazione dovuta ala calendario che prevede 7 gare in 5 Week end nel raggio di 150 Km ci sono in realtà grossi problemi nel reperimento del personale necessario a garantire un livello di sicurezza consono alle gare organizzate dall'Aci Pordenone e dalla Scuderia.
Lavoreremo nei prox giorni per tentare di risolvere il problema .
In ogni caso credo che tutti dobbiamo fare una seria riflessione sulla situazione calendari e cercare adeguati aggiustamenti per la stagione prox.
Fabrizio Grigoletti
bisognerebbe intanto eliminare le gare che ancora a circa un mese dal loro svolgimento non hanno un percorso ben definito(ti promettono il turini e poi ti fanno fare.....),le gare che appaiono e scompaiono dal calendario,perchè fare le gare con chiacchere da bar sono capaci tutti(e per ovvi motivi logistici portano via iscritti),io vorrei sapere i vari delegati cosa ne pensano (se pensano)di tutte queste gare in cosi poco tempo e in cosi pochi KM,ma sicuramente sono tutti piu impegnati in discussioni di potere politico e non sono attenti alle problematiche di chi pratica questo sport e di chi come pochi organizzatori hanno le idee chiare sulle loro gare (percorsi logistica ecc ecc).ad inizio anno bisognerebbe non solo mettere a calendario le gare ,ma farle disputare solo se gli organizzatori l anno prima sono stati in grado di svolgerla in modo decoroso,SIAMO SEMPRE PIU SOLI!!!!!
bisognerebbe intanto eliminare le gare che ancora a circa un mese dal loro svolgimento non hanno un percorso ben definito(ti promettono il turini e poi ti fanno fare.....),le gare che appaiono e scompaiono dal calendario,perchè fare le gare con chiacchere da bar sono capaci tutti(e per ovvi motivi logistici portano via iscritti),io vorrei sapere i vari delegati cosa ne pensano (se pensano)di tutte queste gare in cosi poco tempo e in cosi pochi KM,ma sicuramente sono tutti piu impegnati in discussioni di potere politico e non sono attenti alle problematiche di chi pratica questo sport e di chi come pochi organizzatori hanno le idee chiare sulle loro gare (percorsi logistica ecc ecc).ad inizio anno bisognerebbe non solo mettere a calendario le gare ,ma farle disputare solo se gli organizzatori l anno prima sono stati in grado di svolgerla in modo decoroso,SIAMO SEMPRE PIU SOLI!!!!!
Mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spedite iscrizioni speriamo almeno di fare classe ... ma in FA6 la vedo difficile .... sapete se c'e' ne sono altri ? (FA6)
maaa c'era gia' un topic sul sagittario ... cosi' ci si perde