PDA

Visualizza Versione Completa : 20 Rally Sagittario

grigo 57
23-06-2008, 07:28
Negli ultimi giorni ho ricevuto verie telefonate per chedere la conferma dell'effettuazione della gara.
Posso confermare che tutto stà procedendo regolarmente anche se la situazione iscrizioni al momento non è entusiasmante .
Vista l'assurda situazione dovuta ala calendario che prevede 7 gare in 5 Week end nel raggio di 150 Km ci sono in realtà grossi problemi nel reperimento del personale necessario a garantire un livello di sicurezza consono alle gare organizzate dall'Aci Pordenone e dalla Scuderia.

Lavoreremo nei prox giorni per tentare di risolvere il problema .

In ogni caso credo che tutti dobbiamo fare una seria riflessione sulla situazione calendari e cercare adeguati aggiustamenti per la stagione prox.

Fabrizio Grigoletti

106GR.A
23-06-2008, 11:49
bisognerebbe intanto eliminare le gare che ancora a circa un mese dal loro svolgimento non hanno un percorso ben definito(ti promettono il turini e poi ti fanno fare.....),le gare che appaiono e scompaiono dal calendario,perchè fare le gare con chiacchere da bar sono capaci tutti(e per ovvi motivi logistici portano via iscritti),io vorrei sapere i vari delegati cosa ne pensano (se pensano)di tutte queste gare in cosi poco tempo e in cosi pochi KM,ma sicuramente sono tutti piu impegnati in discussioni di potere politico e non sono attenti alle problematiche di chi pratica questo sport e di chi come pochi organizzatori hanno le idee chiare sulle loro gare (percorsi logistica ecc ecc).ad inizio anno bisognerebbe non solo mettere a calendario le gare ,ma farle disputare solo se gli organizzatori l anno prima sono stati in grado di svolgerla in modo decoroso,SIAMO SEMPRE PIU SOLI!!!!!

Ice
23-06-2008, 14:27
bisognerebbe intanto eliminare le gare che ancora a circa un mese dal loro svolgimento non hanno un percorso ben definito(ti promettono il turini e poi ti fanno fare.....),le gare che appaiono e scompaiono dal calendario,perchè fare le gare con chiacchere da bar sono capaci tutti(e per ovvi motivi logistici portano via iscritti),io vorrei sapere i vari delegati cosa ne pensano (se pensano)di tutte queste gare in cosi poco tempo e in cosi pochi KM,ma sicuramente sono tutti piu impegnati in discussioni di potere politico e non sono attenti alle problematiche di chi pratica questo sport e di chi come pochi organizzatori hanno le idee chiare sulle loro gare (percorsi logistica ecc ecc).ad inizio anno bisognerebbe non solo mettere a calendario le gare ,ma farle disputare solo se gli organizzatori l anno prima sono stati in grado di svolgerla in modo decoroso,SIAMO SEMPRE PIU SOLI!!!!!

Mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

arjs
23-06-2008, 15:34
Spedite iscrizioni speriamo almeno di fare classe ... ma in FA6 la vedo difficile .... sapete se c'e' ne sono altri ? (FA6)

arjs
23-06-2008, 17:20
maaa c'era gia' un topic sul sagittario ... cosi' ci si perde