PDA

Visualizza Versione Completa : 3 Rally Nazionale Dei 4 Comuni

salentoforever
23-06-2008, 02:24
come ogni anno la scuderia piloti salentini e la salento motor sport organizzano il rally dei 4 comuni, che si svolgerà il 27 e 28 settembre a ruffano in provincia di lecce.

quest'anno il rally ha validità nazionale,quindi ci saranno 2 prove speciali da ripetere 3 volte.

inoltre è valido x diversi trofei: corri con clio,memorial gigi tommasi, NRC
;)

ale206WRC
23-06-2008, 10:49
come ogni anno la scuderia piloti salentini e la salento motor sport organizzano il rally dei 4 comuni, che si svolgerà il 27 e 28 settembre a ruffano in provincia di lecce.

quest'anno il rally ha validità nazionale,quindi ci saranno 2 prove speciali da ripetere 3 volte.

inoltre è valido x diversi trofei: corri con clio,memorial gigi tommasi, NRC
;)

Accidenti credevo fosse nuovamente ronde...niente WRC quindi?
Oltre Miggiano quale sarà l'altra prova?
Sempre percorsi del Rally del Salento?

salentoforever
23-06-2008, 13:06
si infatti mancheranno le wrc,ma credo ci saranno le super 2000;)

le prove saranno miggiano (la stessa del rally del salento) e una completamente nuova...cmq si,percorso interamente "stile" salento:D

ale206WRC
23-06-2008, 21:17
si infatti mancheranno le wrc,ma credo ci saranno le super 2000;)

le prove saranno miggiano (la stessa del rally del salento) e una completamente nuova...cmq si,percorso interamente "stile" salento:D

Spero ci siano molti partenti,anche se secondo me la formula dello scorso anno era perfetta!

salentoforever
24-06-2008, 00:38
quest'anno il problema dei rally ronde è stato quello di far disputare suddette gare in un periodo di tempo limitato...mi sembra che a settembre non era possibile effettuare ronde...l'importante è esserci,poi o ronde,o coppa italia o nazionale a me nn cambia nulla,la macchina è sempre quella:D

salentoforever
26-06-2008, 18:38
be allora? vabbè che mancano ancora 3 mesi,ma qualcuno di voi ci sarà,spera di esserci,ha intenzione di venire?:D

blackc2
02-08-2008, 23:37
Se serve un navigatore sono disponibile!!!:confused:

salentoforever
05-08-2008, 11:54
Se serve un navigatore sono disponibile!!!:confused:

mattè questo è il topic della gara.....http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=784

mi avevi detto che forse avevi già trovato il pilota;)