Visualizza Versione Completa : Renault o comunque S1600???
Mi chiedevo una cosa molto semplice, visto che ho corso il 2011 con una Clio S1600 e visto che mi è piaciuto da matti, nel 2012 non è previsto nessun trofeo Renault per il super o comunque qualsiasi altro "trofeo" e/o campionato dove poter partecipare con questa vettura e fare classifica???
Visto che quasi tutti i campionati in Italia ormai hanno le clessifiche solo per le R.... :mad:
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi sapranno aiutare.... :p
big Andrea
16-12-2011, 10:58
;655662']Visto che quasi tutti i campionati in Italia ormai hanno le clessifiche solo per le R.... :mad:
Purtroppo, per quanto la vettura sia buona, se le logiche di mercato dicono altro, difficilmente qualche casa punterà ancora sulle S1600 come monomarca, menc he meno Renault che "deve" puntare sugli R che sono più "nuovi"... :wink:
NicolaGT
16-12-2011, 11:22
Mi viene in mente solo l'IRC Pirelli...dove oltre a rally "veri" e organizzati benissimo c'è la classifica per i S1600. Addirittura Sciessere è arrivato 3o nella classifica generale di campionato.
Purtroppo, per quanto la vettura sia buona, se le logiche di mercato dicono altro, difficilmente qualche casa punterà ancora sulle S1600 come monomarca, menc he meno Renault che "deve" puntare sugli R che sono più "nuovi"... :wink:
E' un vero peccato... La Clio R3 (almeno per me) non è bella da guidare come il Super... :(:(:(
Vorra dire che mi toccherà fare come il 2011, qualche gara giusto per il mio piacere... ;):)
Mi viene in mente solo l'IRC Pirelli...dove oltre a rally "veri" e organizzati benissimo c'è la classifica per i S1600. Addirittura Sciessere è arrivato 3o nella classifica generale di campionato.
Quello l'ho notato anche io... Però fare tutto l'I.R.C. con il super vuol dire vincere al Superenalotto... :D:D:D:D:D:D
Mentre fare un trofeo dove poi (eventualmente) si può vincere qualcosina (sia soldi che gomme) aiuterebbe molto... ;););)
NicolaGT
16-12-2011, 12:22
;655702'] Quello l'ho notato anche io... Però fare tutto l'I.R.C. con il super vuol dire vincere al Superenalotto... :D:D:D:D:D:D
Mentre fare un trofeo dove poi (eventualmente) si può vincere qualcosina (sia soldi che gomme) aiuterebbe molto... ;););)
Sciessere a fine campionato ha vinto 20.000€.... 10.000€ per la classifica S1600 e altri 10.000 per il 3o assoluto. Però bisogna pestolare come lui per vincere :biggrin::biggrin:
BALDASKI
16-12-2011, 13:49
Fosse per la Renault darebbe fuoco a tutti i super che guidati come si deve stanno davanti alla R3 e alla nuova N4 !!! :victorious:
Sciessere a fine campionato ha vinto 20.000€.... 10.000€ per la classifica S1600 e altri 10.000 per il 3o assoluto. Però bisogna pestolare come lui per vincere :biggrin::biggrin:
A però, non sapevo di premi così interessanti nell'I.R.C.....
.................. i super che guidati come si deve stanno davanti alla R3 e alla nuova N4 !!! :victorious:
Io anche la penso come te.... ;):)
NicolaGT
16-12-2011, 16:01
Fosse per la Renault darebbe fuoco a tutti i super che guidati come si deve stanno davanti alla R3 e alla nuova N4 !!! :victorious:
La Clio S1600 è la Renault più veloce di sempre....PUNTO! Kubica lo ha ampiamente dimostrato.
Comunque la Renault ha prorogato di altri 2 anni la S1600 come omologazione.
big Andrea
16-12-2011, 16:04
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
... I love Clio S1600! :wink:
;655702'] Quello l'ho notato anche io... Però fare tutto l'I.R.C. con il super vuol dire vincere al Superenalotto... :D:D:D:D:D:D
o irc o coppa italia ma non ti vinci nulla (nella coppa italia) o i soliti campionati ronde che fai ;)