Visualizza Versione Completa : da vhs al pc????
SULKYgr.A8
20-06-2008, 02:54
:eek:come posso fare a passare delle vhs d rally direttamente sul pc ????
ho 1 scheda video nvidia geforce 8800gts
presumo che con sta scheda tramite 1 adattatore posso attaccare il vhs al pc o mi sbaglio???e tramite 1 programma acquisire le immagini:confused:
nessuno lo ha fatto??
grazie................
Gigante Buono
20-06-2008, 05:36
Se vuoi scrivimi un mex privato,non ci capisco un bip di tutto questo perņ ho un cugino che x lavoro usa spesso computer che quasi lo fanno di lavoro ;)
AECGVIDEOTEAM
20-06-2008, 08:25
Bisogna vedere se la tua scheda video ha le entrate analogiche o solo quelle digitali per primo e poi viene il resto .
EDO della aecgvideoteam
Se fai una ricerca in google vedrai che troverai un sacco di aggeggi che fanno queste cose ... io personalmente ho un sintonizzatore Tv per PC con ingressi SVhs e RGB che collego al Pc via USB .... il sintonizzatore in questione e di una nota ditta Software per il montaggio video (Pinac....)
SULKYgr.A8
20-06-2008, 20:51
grazie a tutti penso faro come dice tato tramite scheda video
Paolo555
21-06-2008, 22:46
:eek:come posso fare a passare delle vhs d rally direttamente sul pc ????
ho 1 scheda video nvidia geforce 8800gts
presumo che con sta scheda tramite 1 adattatore posso attaccare il vhs al pc o mi sbaglio???e tramite 1 programma acquisire le immagini:confused:
nessuno lo ha fatto??
grazie................
Ciao devi usare una scheda di acquisizione, la 8800 ha le uscite ma non ha gli ingressi indi non va bene! Una scheda di acquisizione interna la trovi a partire dalle 40 euro a salire (se posso darti un consiglio compra una pinnacle).
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
23-06-2008, 18:59
SE VUOI QUALCHE INFORMAZIONE IO E' DA TEMPO CHE PASSO VHS IN PC E MODIFICO ANCHE IL FILMATO
USO UNA SCHEDA DI ACQUISIZIONE DELLA PINNACLE
CE NE SONO DI VARI TIPI IL LORO RENDIMENTO E' CONDIZIONATO DAL PC CHE TI RITROVI
SE TI INTERESSA SAPENE DI PIU' CI POSSIAMO ANCHE SENTIRE
INVIAMI EMAIL GAT072@LIBERO.IT
CIAO