PDA

Visualizza Versione Completa : Trofeo Renault Twingo R1

Rallye
10-11-2011, 21:04
Ciao a tutti..

Ci sono voci che nella stagione 2012 c'è un trofeo in italia riservato alle Twingo R1...

Qualcuno di voi ne sa di più?...

Jacopo89
10-11-2011, 23:31
da che fonte provengono le voci..?? fino a poco tempo fa mi ero interessato ma non avevo riscontrato un grande interesse..

Rallye
11-11-2011, 07:25
La voce è arrivata da un pilota che va a correre nella finale Renault a Dicembre..

Secondo me non sarebbe male... visto che in francia e in svizzera il troefe Renault riservato alle Twingo R1 funziona..

inoltre sempre fuori dall'italia ci sarà il trofeo riservato alle Ford Fiesta R1..

www.worldmotors.org

Rallye
11-11-2011, 07:31
La voce è arrivata da un pilota che va a correre nella finale Renault a Dicembre..

Secondo me non sarebbe male... visto che in francia e in svizzera il troefe Renault riservato alle Twingo R1 funziona..

inoltre sempre fuori dall'italia ci sarà il trofeo riservato alle Ford Fiesta R1..

www.worldmotors.org

SuperAle
11-11-2011, 10:19
Sarebbe una gran bella cosa. In Francia gli assatanati del Campionato Junior,che si corre proprio con le Twingo R1,si scannano e fanno tempi non molto lontani dalla R2!!!
Cmq in entrambe le categorie anche li abbiamo un Italia che vince:è la Gliese Engineering. CHiedete a loro sulla macchina e sui trofei.

andrevi88
11-11-2011, 10:25

www.worldmotors.org

Dove?

Rallye
11-11-2011, 21:11
Dove?

in BELGIO e molto probabilmente anche in SVIZZERA....

www.worldmotors.org

Raceday Ronde Terra
15-11-2011, 20:41
Trofeo renault ronde terra

ciao a tutti, siete informati che renault ha istituito un trofeo per le twingo r2b all' interno del challenge csai raceday ronde terra? La casa francese premia i primi tre ed il primo under 23 con complessivi 8000euro.
Il trofeo si svolge tra novembre 2011 e aprile 2012 su alcuni dei più bei sterrati italiani: Tre sono ex prove mondiali una è prova stata del cir. Troverete i dettagli del ns campionato su www.raceday.it.
Iscrivendovi potete inoltre accedere ad un monte premi del valore di 90.000euro, e a varie classifiche
raceday
trofeo sparco
trofeo pirelli
under 23
under 25 (che verrà premiato con un corso di 2 giorni a livigno con gigi galli)
under 25
venite a diverirvi, perchè sulla terra è bellissimo!

Bocia Marazza
02-12-2011, 12:11
Intanto francia e svizzera hanno già ufficializzato le gare e le date dei trofei Twingo R1 2012

big Andrea
02-12-2011, 12:38
Eh noi non abbiamo neanche i calendari!!!

Bocia Marazza
02-12-2011, 14:33
Eh noi non abbiamo neanche i calendari!!!
Appunto!!!! :D :D :D

SANTO89
10-12-2011, 17:50
più per curiosità che per altro, cosa comprende il kit R1 della twingo e quanto costa montarlo?

Bocia Marazza
10-12-2011, 20:02
più per curiosità che per altro, cosa comprende il kit R1 della twingo e quanto costa montarlo?

Il kit r1 ha in sostanza:
Rollbar semi-montato e tutti gli allestimenti di sicurezza
Ammortizzatori ant
Coppia cilindrica corta
Paracoppa
Materiale x impianto frenante.
Adattamenti x impianto elettrico.
4 cerchi + colonnette

La macchina pronto gara costa circa 30mila.

neno105
10-12-2011, 21:27
Il kit r1 ha in sostanza:
Rollbar semi-montato e tutti gli allestimenti di sicurezza
Ammortizzatori ant
Coppia cilindrica corta
Paracoppa
Materiale x impianto frenante.
Adattamenti x impianto elettrico.
4 cerchi + colonnette

La macchina pronto gara costa circa 30mila.

E poi date del matto al neno che ha fatto la Cliona con € 27.000,00!!! Chiedete a renault un trofeo in Racing Start con la Cliona per me è più intelligente!!! ha ha ha ha ha

neno

Bocia Marazza
10-12-2011, 22:40
E poi date del matto al neno che ha fatto la Cliona con € 27.000,00!!! Chiedete a renault un trofeo in Racing Start con la Cliona per me è più intelligente!!! ha ha ha ha ha

neno

Bè se non erro con la cliona rs4 non puoi prendere i punti per il CIR junior 2012.
Ma forse è meglio non portare off topic la discussione.

neno105
11-12-2011, 10:36
Bè se non erro con la cliona rs4 non puoi prendere i punti per il CIR junior 2012.
Ma forse è meglio non portare off topic la discussione.

Io non voglio portarvi off topic...voglio solo farvi notare quanto siete ridicoli sempre in assoluto!! :hopelessness: :hopelessness:

Nei trofei che prendono i soldi sono i soliti noti, piedi pesanti intelligenti, che corrono divrtendosi come dei matti, facendo cassa...tutti gli altri....ma si preparino quello che vogliono....oppure se lo noleggino...tanto soldi non ne vedranno mai.....NON SIATE RIDICOLI!!!

Imparate a correre per quello che vi dice il Vs cuore ed il Vs portafoglio...tutto il resto sono solo ed esclusivamente pugnette da forum!!!

Non arrabbiatevi con un vecchio come me che vi racconta la verità di questo sport....con tutte le anomalie che esistono solo in Italia...dove dobbiamo fare una manovre salva Italia per l'Europa...non fatemi ridere l'Italia va salvata solo ed esclusivamente dagli Italiani....anche nei rally!!

neno

Toivonen
11-12-2011, 11:38
Quindi esiste il monopolio delle illusioni?

Sbagliato sperare un una categoria competitiva per iniziare (professionalmente o comunque con qualche soldo da spendere, inutile pretendere sempre di fare, tutti, le nozze coi fichi secchi) e magari una volta battere il Vescovi o Vallino della situazione.

Giusto pretendere di far decollare da solo una categoria che da anni segna il passo.

Ma tanto il male assoluto non sono i comportamenti sbagliati di tutti da correggere, ma l'esistenza stessa delle banche e dei noleggiatori che hanno rovinato l'umanità e se sparissero domani il mondo diventerebbe il paese di Bengodi. :biggrin:

neno105
11-12-2011, 11:56
Quindi esiste il monopolio delle illusioni?

Sbagliato sperare un una categoria competitiva per iniziare (professionalmente o comunque con qualche soldo da spendere, inutile pretendere sempre di fare, tutti, le nozze coi fichi secchi) e magari una volta battere il Vescovi o Vallino della situazione.

Giusto pretendere di far decollare da solo una categoria che da anni segna il passo.

Ma tanto il male assoluto non sono i comportamenti sbagliati di tutti da correggere, ma l'esistenza stessa delle banche e dei noleggiatori che hanno rovinato l'umanità e se sparissero domani il mondo diventerebbe il paese di Bengodi. :biggrin:

Giusto insegnare ai giovani che si corre in macchina solo ed esclusivamente se è possibile farlo, trovando il sistema con le modalità più assurde :biggrin:, senza far morire di fame la famiglia, con le vetture che costano meno!!

Se poi non lo capiscono io passo e vado in gruppo "R"!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Se la crisi me lo consente e se riesco ad arrivare a.....Bengodi!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

Bocia Marazza
11-12-2011, 18:00
Neno, senza offesa, ogni tanto credo che dovresti rispettare i pensieri altrui, senza imporre a tutti i costi le tue idee. Hai mai valutato il fatto che potresti essere tu a sbagliare? Senza offesa eh! ;-)

neno105
11-12-2011, 19:59
Neno, senza offesa, ogni tanto credo che dovresti rispettare i pensieri altrui, senza imporre a tutti i costi le tue idee. Hai mai valutato il fatto che potresti essere tu a sbagliare? Senza offesa eh! ;-)

Io rispetto i pensieri di tutti e vivo come meglio credo :biggrin: e credo di dimostrarlo con comportamenti, azioni e carattere!!

In questo forum c'è un sacco di gente che sogna, ben venga che lo faccia...almeno questo per ora neppure Monti riesce a tassarlo!! :biggrin:

Ma continuare a parlare di trofei inutilmente e soprattutto non comprare vetture validissime perchè non ci sono trofei mi pare demenziale!!

Imparate voi a rispettare prima di tutto voi stessi, evitando luoghi comuni e cercando di essere seri!!

Io spero che Renault faccia un trofeo serio per i giovani con la Twingo R1B...ma siete voi per primi a dissuaderla con i Vs comportamenti schifando totalmente quel tipo di vetture, dovrebbero esisterne decine di Twingo R1B in Italia incece non arrivano a dieci!! :hopelessness: :hopelessness:

neno

pavelburg.
11-12-2011, 21:48
concordo con neno itrofei servono a chi li gestisce non a chi corre .una domanda ,ma se realizzassi in casa una vettura del genere senza affidarmi a ricambi venduti da renault non sponderei molto meno?

Bocia Marazza
11-12-2011, 22:22
concordo con neno itrofei servono a chi li gestisce non a chi corre .una domanda ,ma se realizzassi in casa una vettura del genere senza affidarmi a ricambi venduti da renault non sponderei molto meno?
Non è possibile, a partire dal rollbar che è omologato da Renault e quindi unico fornitore.

Toivonen
11-12-2011, 22:44
Non è possibile, a partire dal rollbar che è omologato da Renault e quindi unico fornitore.

Ma se, se, se, se fosse una N1, se mia nonna avesse le ruote...

Ci rinuncio, continuate voi.

MISTRAL75
12-12-2011, 07:53
fallo, poi ci farai sapere quanto in più hai speso, ma soprattutto quanti km fai ad igni rally prima che qualcosa di non Renault si rompa :wink:

neno105
12-12-2011, 08:06
fallo, poi ci farai sapere quanto in più hai speso, ma soprattutto quanti km fai ad igni rally prima che qualcosa di non Renault si rompa :wink:

Questa poi????? Penso di essere l'esempio di sperimentazione al ribasso con due vetture - tipo Twingo R1B - con circa 70 gare corse e due soli ritiri!!

Cazzarola imparate a buttarvi e fare quello in cui credete...e chi se ne frega degli altri e dei trofei....e questo lo scrivo sperando che in Renault capiscano di fare un trofeo con la Twingo R1B, tipo il vecchio trofeo cinquecento, con premi significativi per i vincitori.....tipo al primo una Twingo R2.....al secondo un tot di gomme per la stagione successiva ecc. ecc. ...premi che al costo industriale per le case rappresentano costi ridicoli.....!!

Io però mi permetto di continuare a dire che i gruppi "R" vanno contro lo spirito della libera concorrenza che dovrebbe disciplinare il mercato libero in Europa!! I monopoli come questi sono, per me, truffe legalizzate...non sparatemi, ma per me è così!!

neno

Bocia Marazza
12-12-2011, 08:14
Difatti Renault il trofeo l'ha organizzato.
http://www.renault-sport.com/fr/rallye/twingo_r1/
al primo una stagione intera con la Twingo R2

neno105
12-12-2011, 08:21
Difatti Renault il trofeo l'ha organizzato.
http://www.renault-sport.com/fr/rallye/twingo_r1/
al primo una stagione intera con la Twingo R2

E' aperto ai piloti stranieri, oppure il nazionalismo francese colpisce anche qui???

neno

Bocia Marazza
12-12-2011, 08:25
E' aperto ai piloti stranieri, oppure il nazionalismo francese colpisce anche qui???

neno
ARTICLE 2 : LICENCES – CONDUCTEURS ADMIS
Les rallyes accueillant le Trophée Twingo R1 France sont ouverts aux conducteurs et conductrices
de toutes nationalités.
RENAULT SPORT se réserve le droit d'examiner toute candidature présentant un caractère
particulier et ce, afin de préserver l'esprit du trophée

Son così nazionalisti da usare gomme Pirelli...

neno105
12-12-2011, 08:42
Les rallyes accueillant le Trophée Twingo R1 France sont ouverts aux conducteurs et conductrices
de toutes nationalités.
RENAULT SPORT se réserve le droit d'examiner toute candidature présentant un caractère

Figata, scusa tu che sai il Francese...un vecchietto come me può correrci o devo andare al museo???

neno

EM
12-12-2011, 08:51
Bocia, rimangono sempre dei nazionalisti, perchè le gare sono tutte in Francia, lontano da casa mia e la finale non la fanno nemmeno a Monza o alla peggio al Motorshow. Di nani e ballerine nemmeno se ne parla quindi...
E poi sono sicuro che in francia quelle gomme li si chiamano Pirellì !

Comunque in parte sono d'accordo con Neno. In Italia manca un trofeo simile, se ne sente la mancanza, ma probabilmente chi lo dovrebbe organizzare ha già capito che qui non lo farebbe nessuno, o quasi, dei giovani.

de toutes nationalités.

Bocia Marazza
12-12-2011, 08:53
Figata, scusa tu che sai il Francese...un vecchietto come me può correrci o devo andare al museo???

neno
C'è scritto aperto a tutti i concorrenti e conduttori di tutte le nazionalità, poi c'è una postilla che dice che comunque non debbano avere problemi di prostata! :D

neno105
12-12-2011, 08:55
C'è scritto aperto a tutti i concorrenti e conduttori di tutte le nazionalità, poi c'è una postilla che dice che comunque non debbano avere problemi di prostata! :D

Prostata..prostata..prostata...cos'è...un particolare Renault Sport o è un fornitore esterno??? :biggrin:

neno

Bocia Marazza
12-12-2011, 09:06
Bocia, rimangono sempre dei nazionalisti, perchè le gare sono tutte in Francia, lontano da casa mia e la finale non la fanno nemmeno a Monza o alla peggio al Motorshow. Di nani e ballerine nemmeno se ne parla quindi...
E poi sono sicuro che in francia quelle gomme li si chiamano Pirellì !

Comunque in parte sono d'accordo con Neno. In Italia manca un trofeo simile, se ne sente la mancanza, ma probabilmente chi lo dovrebbe organizzare ha già capito che qui non lo farebbe nessuno, o quasi, dei giovani.

In Italia manca una federazione seria che appoggi i costruttori per l'organizzazione dei trofei.
Giusto per la cronaca FFSA e Renault sport hanno firmato un accordo per fare il trofeo Twingo R1 per il 2011-12-13 da abbinare al campionato di Francia Junior (lì però prendono i punti solo i francesi, logicamente).
Comunque facendo un pò di conti credo che lo spostamento in terra francese del pilota non sia poi così oneroso di fronte al budget di un trofeo.

efocorse
15-12-2011, 21:55
guardate cosa ho trovato sul web....catalogo Twingo R1 by Renault Sport con relativi codici e prezzi....

http://www.simonemino.com/cataloghirs/twingor1.pdf

:kiwi-fruit:

Toivonen
15-12-2011, 22:30
guardate cosa ho trovato sul web....catalogo Twingo R1 by Renault Sport con relativi codici e prezzi....

http://www.simonemino.com/cataloghirs/twingor1.pdf

:kiwi-fruit:

Ecco... adesso dobbiamo ucciderti... :biggrin:

sconosciuta
16-12-2011, 09:26
Prostata..prostata..prostata...cos'è...un particolare Renault Sport o è un fornitore esterno??? :biggrin:

neno

E' un particolare che i Ct francesi ti controllano in verifica tecnica ante gara :biggrin:

neno105
16-12-2011, 09:54
E' un particolare che i Ct francesi ti controllano in verifica tecnica ante gara :biggrin:

Madonna santa se l'ispezione è accurata....addio Italia dei rally!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

paro rally
16-12-2011, 15:03
diciamo anche che in italia un trofeo con la twingo r1 non avrebbe successo per via della mentalità italiana, se non corro con un auto figa , non corro

alcide
16-12-2011, 15:12
diciamo anche che in italia un trofeo con la twingo r1 non avrebbe successo per via della mentalità italiana, se non corro con un auto figa , non corro

a me sembra un'auto abbastanza figa la twingo anche in r1! sarà che mi accontento di poco...

big Andrea
16-12-2011, 15:56
a me sembra un'auto abbastanza figa la twingo anche in r1! sarà che mi accontento di poco...

Il problema è che non ci stai dentro in altezza tu... Abbiamo già verificato! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

efocorse
16-12-2011, 16:12
Ecco... adesso dobbiamo ucciderti... :biggrin:

no problem....sono armato....ehehehehehehe ;)

alcide
16-12-2011, 17:34
se c'è stato caneva nella 112 e se qlc altro riesce a veder furi dal cruscotto del 106 penso che tutto si possa fare!:victorious:

neno105
16-12-2011, 17:41
se c'è stato caneva nella 112 e se qlc altro riesce a veder furi dal cruscotto del 106 penso che tutto si possa fare!:victorious:

Utilizzando poi cesoie e flessibili vari è...facilissimo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

neno

paro rally
16-12-2011, 18:43
si ok non a livello estetico, è un discorso che se non corri con un r3 o una s1600, non sei nessuno poi poco importa se le prendi anche da mio nonno con la cariola, è una mentalità molto diffusa in italia

kgb
16-12-2011, 18:49
Ho visto i prezzi, ma devo ancora fare 2 calcoli, ma se uno compra solo una parte del Kit?

Bocia Marazza
21-12-2011, 12:29
Ho visto i prezzi, ma devo ancora fare 2 calcoli, ma se uno compra solo una parte del Kit?
Volendo... ma non vedo dove sia la convenienza.... PEr il trofeo francese devi montare tutto il kit, per correre normalmente in R1 non è obbligatorio tutto il kit

Aple289
21-12-2011, 13:35
Volendo... ma non vedo dove sia la convenienza.... PEr il trofeo francese devi montare tutto il kit, per correre normalmente in R1 non è obbligatorio tutto il kit

Se non lo si vuole prendere tutto già che c'è poca roba basta farla racing star! :friendly_wink: con una light

Dariulin
21-12-2011, 18:04
Peccato che la maggior parte di voi non abbia avuto la fortuna di fare un giro, duranti i test, di fianco ad un pilotone francese che quest'anno ha corso e virtualmente vinto il trofeo r1 su una misera twingo r1! fidatevi che la maggior parte di voi strapperebbe la licenza! Purtroppo non é un macchinone da sfilata alla verifiche per tanto difficilmente prenderà piede in Italia.

neno105
21-12-2011, 18:11
Peccato che la maggior parte di voi non abbia avuto la fortuna di fare un giro, duranti i test, di fianco ad un pilotone francese che quest'anno ha corso e virtualmente vinto il trofeo r1 su una misera twingo r1! fidatevi che la maggior parte di voi strapperebbe la licenza! Purtroppo non é un macchinone da sfilata alla verifiche per tanto difficilmente prenderà piede in Italia.

Io non fossi impegnato da tempo in Racing Start me la sarei fatta una Twingo R1B, chi l'ha preparata ha incontrato gli stessi problemi che ho affrontato io con la Cliona, ABS e servosterzo!! :biggrin:

Se servissero dritte per la risoluzione di tali problemi, per quello che vale sono a disposizione per fornire i dati da me rilevati per risolvere egregiamente i due problemi!!

neno

Bocia Marazza
22-12-2011, 00:57
Io non fossi impegnato da tempo in Racing Start me la sarei fatta una Twingo R1B, chi l'ha preparata ha incontrato gli stessi problemi che ho affrontato io con la Cliona, ABS e servosterzo!! :biggrin:

Se servissero dritte per la risoluzione di tali problemi, per quello che vale sono a disposizione per fornire i dati da me rilevati per risolvere egregiamente i due problemi!!

neno

Non esiste nessun problema se montata come Renault dice nelle notice de montage.

superdani
12-01-2012, 23:25
http://www.youtube.com/watch?v=-QnTP4SV1ME&feature=related

A me piace.

neno105
13-01-2012, 08:13
Non esiste nessun problema se montata come Renault dice nelle notice de montage.

A me risulta che per quella rossa che gira in Piemonte un filino di problemi ci siano stati, almeno questo mi ha detto il suo proprietario, sempre che non abbia capito male :biggrin:!!

neno

Bocia Marazza
13-01-2012, 08:19
A me risulta che per quella rossa che gira in Piemonte un filino di problemi ci siano stati, almeno questo mi ha detto il suo proprietario, sempre che non abbia capito male :biggrin:!!

neno

Io parlo per esperienza personale, circa 1500 km di ps percorse, unico problema serio il supporto sopra il cambio. Per il resto ci ha sempre pensato Renault (corde cambio deboli e ammortizzatori che perdevano... ti parlo di marzo 2011)

neno105
13-01-2012, 08:21
Io parlo per esperienza personale, circa 1500 km di ps percorse, unico problema serio il supporto sopra il cambio. Per il resto ci ha sempre pensato Renault (corde cambio deboli e ammortizzatori che perdevano... ti parlo di marzo 2011)

Pensa che il supporto di cui parli tu presenta la stessa fragilità sulla Cliona.....ma sono costruiti proprio male...soprattutto rispetto al pari particolare dell'Arosa, origine Volkswagen!!

neno

Bocia Marazza
13-01-2012, 08:32
Pensa che il supporto di cui parli tu presenta la stessa fragilità sulla Cliona.....ma sono costruiti proprio male...soprattutto rispetto al pari particolare dell'Arosa, origine Volkswagen!!

neno

Io avevo la clio 1.8 16v stradale ed aveva già quel problema... Sulla Twingo r1 ogni 600km di ps renault dice di sostituirlo, il costo è di 40€ non è tutto questo problema.

NicolaGT
13-01-2012, 08:56
Se è per quello anche i 106/saxo hanno un problema sul supporto cambio...ho aperto un cambio una volta. Problema congenito delle francesi.

Bertin Jr.
18-01-2012, 13:42
La Twingo R1 in gara al Monte, nelle prime due PS, ha realizzato un 51° e un 31° assoluto, è prima di classe con quasi 2 minuti di vantaggio sulla prima Swift... direi proprio che non c'è male...

neno105
20-01-2012, 16:48
Io avevo la clio 1.8 16v stradale ed aveva già quel problema... Sulla Twingo r1 ogni 600km di ps renault dice di sostituirlo, il costo è di 40€ non è tutto questo problema.

Io nelle mie tabelle mi sono fissato la sostituzione dei due attacchi motore lato cambio ogni 400 Km per la clio ed ogni 2.500 Km dell'Arosa!!!

neno

acce
20-01-2012, 18:06
Io nelle mie tabelle mi sono fissato la sostituzione dei due attacchi motore lato cambio ogni 400 Km per la clio ed ogni 2.500 Km dell'Arosa!!!

neno

i supporti renaultsport della mia N3 hanno 9 anni e un centinaio di gare, giusto per rimarcare che non sempre le racing start costano meno dei gruppi N di manutenzione

neno105
20-01-2012, 18:29
i supporti renaultsport della mia N3 hanno 9 anni e un centinaio di gare, giusto per rimarcare che non sempre le racing start costano meno dei gruppi N di manutenzione

acce fai il bravo!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: 14 gare ho cambiato i due supporti motore - ricambi € 80,00 - i dischi anteriori ed i posteriori e le pastiglie finite (ferodo 3000), ma per colpa mia li ho distrutti al Torino!!

neno

BALDASKI
20-01-2012, 21:21
ma per colpa mia li ho distrutti al Torino!!

neno

Non andrai mica di sinistro su una racing start ? Perchè acce ti spara !!! :biggrin:

Bocia Marazza
02-02-2012, 10:43

neno

Neno con la R1 siamo a posto... Renault ha rilasciato un nuovo tipo di perno per ovviare al problema del supporto.

Grifone
02-02-2012, 10:52
Neno con la R1 siamo a posto... Renault ha rilasciato un nuovo tipo di perno per ovviare al problema del supporto.

e la rondella? eheheheheheh

Bocia Marazza
02-02-2012, 11:10
e la rondella? eheheheheheh

Eh come sei pignolo!!!! :D :D

Grifone
02-02-2012, 12:53
Eh come sei pignolo!!!! :D :D

huahauhauahuahuahauhauhauhauhauahuahuha

Rallye
27-04-2012, 20:55
Sappiamo quanti iscritti al Trofeo Twingo R1 alla prima gara del trofeo?.. Rally del Bormida

Ingegnere
29-04-2012, 13:19
Sappiamo quanti iscritti al Trofeo Twingo R1 alla prima gara del trofeo?.. Rally del Bormida

Il Bormida è la prima gara di Trofeo zona A
La prima gara in assoluto è stato il Rally dei Laghi (zona B)

RISKIO
29-04-2012, 13:51

Io mi sono iscritto x il Bormida

Ciao