Visualizza Versione Completa : sponsor...
matteo_wrc
16-06-2008, 19:30
ciao...qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi su come ricercare sponsor ke sgancino qualche soldo ma poter iniziare a correre con un N2??
grazie a tutti..
imported_flap
16-06-2008, 19:35
:d :d :D
andrea gdt
16-06-2008, 19:39
Sono in molti a chiederselo!!! Ci vuole abilitā:p
Maselli R.
16-06-2008, 19:39
eheheh matteo la tua domanda é "la domanda del rallysta"....cmq inizia a girare tra bar, ristoranti e piccole/medie imprese della tua zona...il budget di un N2 per uno sprint ad esempio é "contenuto" quindi inizia a cercare piccoli sponsor...poi pian piano...
l'importante...é cercare!!!
claudiano1961
16-06-2008, 19:40
ciao...qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi su come ricercare sponsor ke sgancino qualche soldo ma poter iniziare a correre con un N2??
grazie a tutti..
Beh....se lo sapessi di certo nn lo andrei a sbandierare in giro....me lo terrei per me.!!!.......senza rancore čh?;):)
Prima di aprire topic, ti consiglio di usare la funzione "cerca" del forum.
Questo topic come altri sarā destinato alla chiusura per evitare spiacevoli fantasie
Leggi qui: http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=505&highlight=sponsor
big Andrea
16-06-2008, 20:08
Qualcuno mi dā per cortesia i prossimi numeri dell'estrazione del super Enalotto? :D Mi accontento anche del 5+1! :D
GZracing
16-06-2008, 20:11
caro matteo la formula giusta nn esiste
cerca di essere simpatico e inizia con gli amici, magari dal bar dove vai sempre, dall'alimentari sotto casa.......
SUPERRALLY
20-06-2008, 11:15
Trovare Sponsor Senza Avere Conoscenze č Impossibile,a Me Tanti Dicevano Di Andare Porta A Porta Nelle Varie Ditte,non Ne Ho Trovato Uno......devi Andare Da Qualcuno Che Conosci Che Ha Una Ditta, Un Bar,un Ristorante E Piano Piano................se Una Persona Ti Vede Per La Prima Volta Senza Una Raccomandazione č Molto Difficile Che Ti Dia Dei Soldi.... SIMPATICO CLAUDIANO1961
In Bocca Al Lupo