PDA

Visualizza Versione Completa : Richard Burns Rally

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

DELTONiaco
04-04-2008, 12:17
http://www.rbr-world.com/

via di lììì
04-04-2008, 14:46
...

anche tanta pazienza :)

Giacomo
04-04-2008, 21:42

eh si molta anche

alex85
05-04-2008, 17:00

Prossimo anno, mio fotografo preferito:D, ti voglio con noi dato che sei molto bravo! Ti assicuro uno stipendio da 3.000 euro mensili!:p

cobra19
06-04-2008, 13:17
mi dispiace ma nadir è gia noleggiato TEAM RALLYRACING mondiale!!:D:D:D:eek:

alex85
06-04-2008, 15:21
mi dispiace ma nadir è gia noleggiato TEAM RALLYRACING mondiale!!:D:D:D:eek:

Infatti e io di che team faccio parte?! :D

santo84
06-04-2008, 18:30
Ciao a tutti, vi espongo un problema che ho avuto proprio oggi:

Ho rilevato, dopo aver installato tutto correttamente, che alcune vetture non mi funzionano e mandano in crash il gioco prima dell'inizio ps, Nello specifico:

Focus WRC 2004
Celica ST205

Impreza N12
Lancer Evo IX
Lancer Evo VIII

Fiesta S1600
Polo S1600

Ho provato ad aggiungere un file Z.dll come indicato in alcuni forum ma non è servito a nulla... suggerimenti?

Grazie in anticipo ;)

cobra19
06-04-2008, 18:58
;)Puo succedere che anche se installi le vetture non siano presenti nella cartella car.Vai nella directori rbr poi nella cartella car e vedi se sono dentro.Se non ci sono scaricale da bhmotorsport.

santo84
06-04-2008, 22:57
Centro pieno, ho controllato e verificato che hai pienamente ragione... grazie mille :D

Ora che le cose sono a posto, la domanda fatidica:

Come devo fare x provare a farvi un pò di concorrenza (senza usare la modalità a pagamento)?

via di lììì
07-04-2008, 12:44
Centro pieno, ho controllato e verificato che hai pienamente ragione... grazie mille :D
Ora che le cose sono a posto, la domanda fatidica:
Come devo fare x provare a farvi un pò di concorrenza (senza usare la modalità a pagamento)?

a parte che la modilità a pagamento sarebbe un sacrificio di 15 euro massimo, cmq i campionati sono gia partiti e salvo la riapertura a metà campionato, non c'è possibilità
però, ti iscrvi su rbr-online.it r quando ci sono in programma i rally free, ti colleghi 15 minuti prima della partenza, leggi la psw in home, la inserisci nella prima finestra del gioco con la tua login e partecipi...
semplice, ti aspettiamo...
con cosa correrai?

santo84
07-04-2008, 18:41
a parte che la modilità a pagamento sarebbe un sacrificio di 15 euro massimo, cmq i campionati sono gia partiti e salvo la riapertura a metà campionato, non c'è possibilità
però, ti iscrvi su rbr-online.it r quando ci sono in programma i rally free, ti colleghi 15 minuti prima della partenza, leggi la psw in home, la inserisci nella prima finestra del gioco con la tua login e partecipi...
semplice, ti aspettiamo...
con cosa correrai?

Devo ancora decidere, sto scaricando le ultime auto... faccio un pelo di pratica con il setup e poi vengo a farmi bastonare :D
X l'anno prossimo posso pensare al campionato comleto se le cose non vanno male...

Altra cosa: come vanno messi i nomi sui finestrini? Ho scaricato le texture che servono ma mica ho capito come si fa a usarle O_O

RALLYLIFE
07-04-2008, 20:18
Domanda...(premetto Che Ho Sempre E Solo Giocato Alle Varie Versioni X Pc Di Cmr Rally) Non Riesco A Far Andare Dritte Le Macchine.. Mi Spiegate Quali Capperi Di Settaggi Devo Mettere Per Riuscire A Finire Una P.s. Senza Distruggere La Macchina Dopo 30 Secondi Di Gioco?? E' Incredibile!! Non Riesco A Fare Piu' Di Due Curve Senza Spiattellarmi Da Qualche Parte... :(
...se Le Mie Macchine Fossero A Noleggio..... Avrei Speso Milioni Di Euro In Franchigie..:)
Grazie In Anticipo Per I Consigli Che Mi Darete...;)

Alce_NeroWRC
07-04-2008, 20:34
Da neofita posso dirti ke anke io avevo solo giocato a Cmr prima e ke per la prima settimana di gioco nn sono mai riuscito a vedere il traguardo...forse per i primi 2 giorni nn arrivavo nemmeno al primo intermedio!!!Che chiavica!!!
In ogni caso la guida è molto più realistica quindi DEVI usare i freni prima delle curve e dosare bene la potenza della macchina...se t prende la mano sono 'zzi acidi!!!
Tanta tanta pratica e un'altro consiglio ke posso darti è quello di scaricare subito gli aggiornamenti per poter iniziare a correre con macchine un pò più piccole e guidabili delle WRC d default...

DELTONiaco
07-04-2008, 22:25
Ecco perché RBR è unico! ;)

Piube88
07-04-2008, 23:01
Domanda...(premetto Che Ho Sempre E Solo Giocato Alle Varie Versioni X Pc Di Cmr Rally) Non Riesco A Far Andare Dritte Le Macchine.. Mi Spiegate Quali Capperi Di Settaggi Devo Mettere Per Riuscire A Finire Una P.s. Senza Distruggere La Macchina Dopo 30 Secondi Di Gioco?? E' Incredibile!! Non Riesco A Fare Piu' Di Due Curve Senza Spiattellarmi Da Qualche Parte... :(
...se Le Mie Macchine Fossero A Noleggio..... Avrei Speso Milioni Di Euro In Franchigie..:)
Grazie In Anticipo Per I Consigli Che Mi Darete...;)

Tranquillo;)...anch'io all'inizio non riuscivo a fare una curva decente, l'unico modo per migliorare sempre è fare molta pratica ed ascoltare le note (quelle di alessandrini perchè le altre originali fanno pena:D) , ti consiglio di prenderti un volantino che può facilitarti di molto le cose se adesso stai utilizzando un joypad o tastiera...cmq come dice giustamente deltoniaco rbr è IL gioco di rally proprio per il suo incredibile realismo...

RALLYLIFE
08-04-2008, 13:20
GRAZIE RAGAZZI!! HO SEGUITO ALLA LETTERA I VOSTRI CONSIGLI!!! E FINALMENTE SONO RIUSCITO A FINIRE UNA P.S. (CON IL MITICO 106!!!!). VERAMENTE BELLISSIMO!!! DEVO PERO' CHIEDERVI ALTRE INFO...
QUANDO AVVIO RBR ON LINE2 NON RIESCO A METTERE LA MODALITA' CON IL CAMBIO AUTOMATICO...E QUINDI PER POTER GIOCARE DEVO PRIMA SCEGLIERE LA MACCHINA SU RBR2.. FARLA PARTIRE IN UNA PROVA.. E POI RITIRARMI. SUCCESSIVAMENTE AVVIARE RBR E QUANDO SCELGO LA MACCHINA DEVO ANDARE SULLA MG (DA LI' VISUALIZZO IL MEZZO CHE HO SCELTO), POI POSSO SCEGLIERE IL CAMBIO AUTOMATICO... NON C'E' UNA MANIERA PIU SEMPLICE? :confused:

Ventu IRC
08-04-2008, 13:47
GRAZIE RAGAZZI!! HO SEGUITO ALLA LETTERA I VOSTRI CONSIGLI!!! E FINALMENTE SONO RIUSCITO A FINIRE UNA P.S. (CON IL MITICO 106!!!!). VERAMENTE BELLISSIMO!!! DEVO PERO' CHIEDERVI ALTRE INFO...
QUANDO AVVIO RBR ON LINE2 NON RIESCO A METTERE LA MODALITA' CON IL CAMBIO AUTOMATICO...E QUINDI PER POTER GIOCARE DEVO PRIMA SCEGLIERE LA MACCHINA SU RBR2.. FARLA PARTIRE IN UNA PROVA.. E POI RITIRARMI. SUCCESSIVAMENTE AVVIARE RBR E QUANDO SCELGO LA MACCHINA DEVO ANDARE SULLA MG (DA LI' VISUALIZZO IL MEZZO CHE HO SCELTO), POI POSSO SCEGLIERE IL CAMBIO AUTOMATICO... NON C'E' UNA MANIERA PIU SEMPLICE? :confused:
no, solo manuale in rbr o...

via di lììì
08-04-2008, 15:07
Che bei ricordi...cliccavo su ESC e dicevo :" basta, se non finisco nemmeno questa prova lo disinstallo!!!"
Credo che tutti abbiamo voluto buttare il gioco i primi giorni....
Se non è un problema accetta questo consiglio quando ci prenderai la mano: se devi uscire con la tua macchina, smetti giocare almeno un ora prima e non 5 minuti prima, potresti tirare la tua macchina :D:D

Alce_NeroWRC
08-04-2008, 15:17
Che bei ricordi...cliccavo su ESC e dicevo :" basta, se non finisco nemmeno questa prova lo disinstallo!!!"
Credo che tutti abbiamo voluto buttare il gioco i primi giorni....
Se non è un problema accetta questo consiglio quando ci prenderai la mano: se devi uscire con la tua macchina, smetti giocare almeno un ora prima e non 5 minuti prima, potresti tirare la tua macchina :D:D

Bella e realistica questa qui!!! :D:D:D:D

delta90
08-04-2008, 15:24
rbr è una malattia che quando ti prende è difficile da togliere

via di lììì
08-04-2008, 15:30
rbr è una malattia che quando ti prende è difficile da togliere
una volta (pochissimo tempo fa) ho bidonato una sc...ata per una gara ufficiale :D:D anche le Donne però hanno un tempismo......:D

DELTONiaco
08-04-2008, 16:53
Per chi ha avuto problemi con alcune macchine, consiglio di rifare la procedura d'installazione. Funzionano tutte su tutti i circuiti. In caso contrario, i motivi possono essere: non sono stati installati tutti gli aggiornamenti necessari, o non sono stati sostituiti tutti i files richiesti, o non sono stati tutti installati nella cartella principale "Richard Burns Rally".

Jeger
11-04-2008, 13:14
Ho dovuto formattare il pc, potete spiegarmi come si fa a reinstallare tutto :D :D :D

via di lììì
11-04-2008, 13:49
Ho dovuto formattare il pc, potete spiegarmi come si fa a reinstallare tutto :D :D :D

cavolaccio...vorrei aiutarti ma non so come si fa..il massimo era copiare la cartella Sci Game :rolleyes:

mcm80
13-04-2008, 11:07
Rieccoci con RBR sul nuovo forum!
Per chi si avvicina la prima volta a questo gioco, ricordo i requisiti minimi di sistema:
CPU 1,6 GHz
RAM 256 MB
video 64 MB (che supporti il pixel shading)
3,10 GB di spazio su disco (che con gli aggiornamenti salgono a più di 7)
audio compatibile DirectX.

Riguardo gli aggiornamenti, di seguito la procedura d'installazione. Man mano che usciranno nuove versioni, provvederò ad aggiornare questo messaggio.

Innanzitutto installare il gioco e creare il profilo MULLIGATAWNY che sbloccherà tutti i circuiti e le auto originali.

Cliccare qui (http://www.rbr-online.it/?m=mPages&op=show&id=11#utility) e scaricare i files di seguito, quindi installarli in quest'ordine:

Patch 1.01
Patch 1.02
PWRC 1.0
JWRC 1.3
WRC 1.3
Update 1.0
Update 2.0 (2007)
2008 Car Update 1.0
Australia 1.3
England 1.2
Finland 1.2
France 1.1
Japan 1.1
USA 1.1
Rally School II
2008 Track Update 1.0
RBR-OnLine2 2.4.0.3

In questo modo avrete le auto aggiornate, i circuiti che si possono percorrere nei due sensi (oltre a poter cambiare il fondo stradale) ed una prova nuova (Pribram).

Se poi volete note più precise e realistiche, cliccando qui (http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&op=downloads_show&root=15&category=9) potete scaricare il file "Liatti-Alessandrini PaceNotes 3.2".

Infine, per cambiare i suoni delle auto, da qui (http://www.megaupload.com/it/?d=YA0AO300) potete scaricare un interessante pacchetto.
Non sono ancora a livello dei rumori reali (per quello ci stanno lavorando) ma sono sicuramente meglio di quelli del gioco originale.

NB: per installare questi ultimi due files, ci sono le istruzioni in italiano all'interno del "readme".

E' consigliabile creare una cartella sul desktop in cui si salvano i files scaricati; ricordarsi di installare tutti gli aggiornamenti nella cartella principale "Richard Burns Rally".

Altra cosa importante: durante l'installazione degli aggiornamenti, ovunque venga richiesto di sostituire un file, bisogna ovviamente rispondere "Sì".
Dove invece appare la dicitura che si tratta di un file di sola lettura, bisogna cliccare su "Riprova" per modificare questa opzione.

Una volta installati gli aggiornamenti, si deve avviare il gioco tramite "RBR-OnLine2" sul desktop o dal menu Avvio -> Programmi (i campi nome, cognome, password servono solo se si vuole giocare online, previa registrazione sul sito rbr-online.it)

qui è scritto tutto leggilo che ti aiuta tantissimo

Nikko
13-04-2008, 11:51
Ho un problema con le note di Bernacchini, quando arrivo a circa metà Tanner I e II vicino al tornantino mi si blocca RBR ed esce a Windows!!! succede anche a voi?

alex85
13-04-2008, 11:57
Ho un problema con le note di Bernacchini, quando arrivo a circa metà Tanner I e II vicino al tornantino mi si blocca RBR ed esce a Windows!!! succede anche a voi?

Presumo che le hai scaricate da Bh...Succede a tutti, quindi rimetti le note di Liatti che trovi nella sezione Donwload di rbr online.

Se vuoi le note di Bernacchini aspetta che vengano rilasciate da rbr online cosi sicuramente non avrai problemi all'utility, stessa cosa per le auto come la 207.

Ciao!

via di lììì
14-04-2008, 01:07
Presumo che le hai scaricate da Bh...Succede a tutti, quindi rimetti le note di Liatti che trovi nella sezione Donwload di rbr online.
Se vuoi le note di Bernacchini aspetta che vengano rilasciate da rbr online cosi sicuramente non avrai problemi all'utility, stessa cosa per le auto come la 207.
Ciao!

esatto per le Note, un po meno per la 207: si deve caricare manualmente ma si può usare tranquillamente e usare con il gioco originale

via di lììì
14-04-2008, 01:09
qui è scritto tutto leggilo che ti aiuta tantissimo
complimenti lei è il vincitore dello scherzo dell' installatore, quello in cui un utente e pilota navigato di rbr da anni chiede a qualcuno come si fa ad installare il tutto! :D:D
sto scherzando nè!

Bru83
14-04-2008, 08:56
Ma le note del Bernacca sono già disponibili??

Bru83
14-04-2008, 09:03

ops....ora ho letto :D

Nikko
14-04-2008, 09:44

Ciao!

Infatti le ho proprio scaricate da lì....grazie 1000 ciao

mcm80
14-04-2008, 13:18
[devi istallare tutto in quella seguenza :D

trippy101it
14-04-2008, 13:44

Non so quantificare il tempo necessario ma ci saranno novità sulle note di Bernacchini. Non quelle presenti su BHM ma un pacchetto di note completamente diverso.

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 13:55
SCusate la domanda idiota ma nn sono per nulla pratico d Rbr-online...ho capitobene ke stasera c'è un rally free?
Qualc'uno può darmi spiegazioni basilari per partecipare?Ovviamente mi son già iscritto al forum...ma gli altri passaggi nn li conosco!!!

Piube88
14-04-2008, 14:13
SCusate la domanda idiota ma nn sono per nulla pratico d Rbr-online...ho capitobene ke stasera c'è un rally free?
Qualc'uno può darmi spiegazioni basilari per partecipare?Ovviamente mi son già iscritto al forum...ma gli altri passaggi nn li conosco!!!

Ciao!! quando apri l'utility nel primo spazio in alto devi inserire COGNOME Nome, in quello in mezzo la passw del forum e nell'ultimo in basso la passw del rally che verrà comunicata nella home page di rbr-online un quarto d'ora dalla partenza, scelgi l'auto e entri...una volta entrato devi cliccare su ps1 colorato di giallo che ti farà apparire il conto alla rovescia alla partenza...scegli il setup, le gomme e quanto il conto alla rovescia diventa verde parti;)

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 14:18
T ringrazio ma il Nick del forum nn va inserito?Perchè il cognome e il nome quando mi sono iscritto nn me li ha chiesti!!!

via di lììì
14-04-2008, 14:21
T ringrazio ma il Nick del forum nn va inserito?Perchè il cognome e il nome quando mi sono iscritto nn me li ha chiesti!!!

devi iscriverti come pilota, nel pannello utente...controlla

Piube88
14-04-2008, 14:25

se vuoi inserire nel pannello pilota un nome fantastico nulla te lo vieta;)...però diciamo che vedere il proprio nome fa un altro effetto:D...per avere il cognome e nome dovresti sistemare il tuo pannello pilota che trovi nell' home page a sx, dove puoi anche sceglire la tua auto preferita per ogni classe

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 14:31
Nella parte dove indichi Professione, hobbies e il nome pilota ???èquello giusto?

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 14:40
No aspetta ho trovato ed ho fatto...ma la skin della vettura và creata per forza?Xkè adesso nn ho tempo e nn saprei nemmeno come fare e stasera avrei provato volentieri il rally free...

Grazie in ritardo per le istruzioni precedenti e in anticipo per quelle future!!!

Piube88
14-04-2008, 14:42
Nella parte dove indichi Professione, hobbies e il nome pilota ???èquello giusto?

no quello è il pannello utente del forum, devi andare in quello del pilota sulla home page a sx dovrebbe essere scritto in piccolo "diventa pliota"

Piube88
14-04-2008, 14:44
No aspetta ho trovato ed ho fatto...ma la skin della vettura và creata per forza?Xkè adesso nn ho tempo e nn saprei nemmeno come fare e stasera avrei provato volentieri il rally free...

Grazie in ritardo per le istruzioni precedenti e in anticipo per quelle future!!!

ok perfetto...puoi tranquillamente scaricarti quelle da bhmotorsport, non è assolutamente necessario che te ne crei una per fare i free

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 14:45
Infatti ma il tuo post l'avevo letto dopo e grazie a quello ho trovato e fatto ora il mio dubbio è se la skin della vettura và creata per forza?Xkè adesso nn ho tempo e nn saprei nemmeno come fare e stasera avrei provato volentieri il rally free...

djmcrae
14-04-2008, 16:12
Che io sappia non è assolutamente obbligatorio crearsi una skin (parlo per i free) ....
Ci si vede stasera al Free rally allora !!!! in bocca al lupo ;) !!!!

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 16:21
Che io sappia non è assolutamente obbligatorio crearsi una skin (parlo per i free) ....

Grazie della dritta!!!Spero d riuscire a correre...mi manca l'ultimo sponsor!!! :D:D:D

In bocca al lupo anke a te!!! ;););)

alex85
14-04-2008, 16:21

Nelle gare ufficiali bisogna riportare sulle auto i plate obbligatori e sui vetri, con numero nome pilota esattamente come sono sui template che si trovano nel sito di rbronline. Naturalmente per ogni campionato cè il plate riferito a quella competizione. Mentre numero e nome rimane il solito.

Senza cambiare nulla nè colori nè grandezze di carattere bandiere o altro

Quindi sul sito di rbr online trovate tutto il materiale per le gare ufficiali quindi non occorre tanto fare la livrea si puo usare anche una livrea qualsiasi basta che ci siano i plate obbligatori.

Mentre come già detto sopra per i free non occorre nulla di tutto questo!

time of rally
14-04-2008, 17:47
Il gruppo di RBR si ingrandisce anche su Rallylink....
Un saluto al nuovo arrivato,Oscar,il "pittore" delle varie skin di RBR..
Ciao ,Oscar!!!

djmcrae
14-04-2008, 18:15
Nelle gare ufficiali bisogna riportare sulle auto i plate obbligatori e sui vetri, con numero nome pilota esattamente come sono sui template che si trovano nel sito di rbronline. Naturalmente per ogni campionato cè il plate riferito a quella competizione. Mentre numero e nome rimane il solito.

Senza cambiare nulla nè colori nè grandezze di carattere bandiere o altro

Quindi sul sito di rbr online trovate tutto il materiale per le gare ufficiali quindi non occorre tanto fare la livrea si puo usare anche una livrea qualsiasi basta che ci siano i plate obbligatori.

Mentre come già detto sopra per i free non occorre nulla di tutto questo!

Ok,buono a sapersi....Così mi porto avanti x quando riapriranno le iscrizioni ai campionati !!!!

Grazie ;):)

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 22:13
Mi son già andato ad ammazzare...la 5°ps mi è stata fatale!!!Ke rabbia :mad::mad:
Pazienza la classifica nn rideva,mi sbeffeggiava alla grande... :o:o
Cmq un'esperienza divertentissima,mi sa ke al prox sarò presente carico come una molla...senza botti xò...almeno spero!!!:rolleyes::rolleyes:

Già ke son qui come si fa a personalizzare le livree delle auto???Grazie in anticipo!!!

alex85
14-04-2008, 22:20
Mi son già andato ad ammazzare...la 5°ps mi è stata fatale!!!Ke rabbia :mad::mad:
Pazienza la classifica nn rideva,mi sbeffeggiava alla grande... :o:o
Cmq un'esperienza divertentissima,mi sa ke al prox sarò presente carico come una molla...senza botti xò...almeno spero!!!:rolleyes::rolleyes:

Già ke son qui come si fa a personalizzare le livree delle auto???Grazie in anticipo!!!

Ti scarichi i template vuoti dell'auto che vuoi modificare e le porti in Photoshop e da li le modifichi come ti pare colori, scritte etc..

Poi una volta che li salvi, devi salvarli in Dds. Poi dovresti fare anche il livello scrape perchè sennò quando tocchi si vede sotto la vernice bianca...Per non incasinarti troppo, una volta che hai salvato il primo Dds che chiamerai per dire per la cliosuper1600, clio_external.dds prendi lo stesso file e lo rinomini semplicemente clio_external_scrape.dds

Poi naturalmente devi fare anche i vetri che nominerai clio_external_transparent.dds

Poi dopo vai sulla cartella principale del gioco, su cars, scegli l'auto di cui hai modificato i file, entri e vai su textures e butti dentro quei tre file lui ti dirà di sostituirli e te primi! Finito!

Spero di essermi spiegato bene!

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 22:23
Si direi ke la spiegazione nn fa una grinza...l'unica cosa è dove trovo i template da scaricare?

alex85
14-04-2008, 22:33
Si direi ke la spiegazione nn fa una grinza...l'unica cosa è dove trovo i template da scaricare?

Su Bh le trovi...Poi per i vetri apparte sono sempre dentro i template che ti scarichi da Bh però sennò vai nella sezione Download del sito di rbr online e ci sono per ogni auto!

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 22:37
Grazie ora provo!!!Scusa se rompo le scatole (diciamola così,con finezza) ma nn sono assolutamente pratico di ste cose!!!

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 22:41
Un'ultima cosa e poi mi mandi al diavolo...com'è l'indirizzo corretto di Bh???L'ho perso...

alex85
14-04-2008, 22:53
Un'ultima cosa e poi mi mandi al diavolo...com'è l'indirizzo corretto di Bh???L'ho perso...

Figurati mica mi dai noia! ti ho mandato il link con un PM

Alce_NeroWRC
14-04-2008, 22:54
Grazie troppo gentile!!!

via di lììì
15-04-2008, 00:22
bravi ragazzi...
ore 00.15 parto con il free su A6 :p

alex85
15-04-2008, 10:43
bravi ragazzi...
ore 00.15 parto con il free su A6 :p

Ti è piaciuto il mio tempo su Pirka Menoko e Sikakama?! :D:D:D

Si può fare di meglio però perchè avevo ripartito male la frenata e mi si intraversava troppo!! :p

Manuel@86
15-04-2008, 11:53
Rally da dimenticare (purtroppo...) quello di ieri sera...

Un vero peccato, perchè dopo tre prove ero terzo di classe A6...ma i dolori dovevano ancora arrivare...infatti in assistenza ho montato delle wet in previsione della Verte bagnata, ma si è rivelata la scelta sbagliata...
Infatti a Sikakama ho preso un minuto di ritardo dovuto a vari errori e poi a neb bobs per cercare di recuperare l'impossibile mi son dovuti venire a recuperare tra gli alberi con conseguente ritiro...:eek:

Peccato, sarà per la prossima volta...

Ciao Manuel.

via di lììì
15-04-2008, 14:11
...

Solo io mi trovo bene con le WET in finlandia?
purtroppo per me crash del gioco..stavo prendendo il ritmo.
ALE: il WIRC lo faccio su clio...:D o swift...tanto tu e piero cambiate classe :D

alex85
15-04-2008, 14:23
Solo io mi trovo bene con le WET in finlandia?
purtroppo per me crash del gioco..stavo prendendo il ritmo.
ALE: il WIRC lo faccio su clio...:D o swift...tanto tu e piero cambiate classe :D

Si cambia classe io e Piero?!!? MMMM mi dispiace ma non credo!:D

Io cambio auto mollo la 206 e mi prendo la Clio che su asfalto mi trovo molto meglio!!!

Vieni pure in A6 però portati la sciarpa che tira vento......:D:D

oscar_RBRSkinner
15-04-2008, 14:42
Il gruppo di RBR si ingrandisce anche su Rallylink....
Un saluto al nuovo arrivato,Oscar,il "pittore" delle varie skin di RBR..
Ciao ,Oscar!!!

Finalmente posso salutare tutti quanti, e grazie anche a te, Time, per il benvenuto.
Se vi interessa scaricare livree di auto usate ed usabili in RBR online, e da me realizzate andate in questa pagina del mio sito, ce ne sono un bel po:

http://www.oscargalliano.it/rbrscarico.html

Trovate i file dds. necessari e di alcune direttamente i file autoinstallanti per RBR-ONLINE.
ne sto realizzando ora altre comprese quella della nuova 207 S2000, per ora quella twister e quella francese Total, ma si accettano prenotazioni :)
Intanto buona giornata a tutti e stassera c'é gara di campionato EIRC per cui in bocca al lupo a tutti i piloti che vi parteciperanno.

trippy101it
15-04-2008, 15:46
Finalmente posso salutare tutti quanti...

...eccheppalleeeee anche qua?
:D scherzo... BENVENUTO!!! ;)

alex85
15-04-2008, 15:56
Finalmente posso salutare tutti quanti, e grazie anche a te, Time, per il benvenuto.
Se vi interessa scaricare livree di auto usate ed usabili in RBR online, e da me realizzate andate in questa pagina del mio sito, ce ne sono un bel po:

Trovate i file dds. necessari e di alcune direttamente i file autoinstallanti per RBR-ONLINE.
ne sto realizzando ora altre comprese quella della nuova 207 S2000, per ora quella twister e quella francese Total, ma si accettano prenotazioni :)
Intanto buona giornata a tutti e stassera c'é gara di campionato EIRC per cui in bocca al lupo a tutti i piloti che vi parteciperanno.

Benvenuto!!!:D Stasera prevedo che ti vedrò sul podio..!:D

oscar_RBRSkinner
15-04-2008, 16:11
...eccheppalleeeee anche qua?
:D scherzo... BENVENUTO!!! ;)

Credevi che non avrei trovato un posto come questo dove si parla di RBR e di RALLY?:)
e poi come potevo mancare ci siete tutti
:)
:):):):p

GRAZIE Piero !

oscar_RBRSkinner
15-04-2008, 16:12
Benvenuto!!!:D Stasera prevedo che ti vedrò sul podio..!:D

Sto toccando di tutto Ale
:):):):)

Piube88
15-04-2008, 16:15
Ciao oscar benvenuto!!!;):)

Piube88
15-04-2008, 16:18
Rally da dimenticare (purtroppo...) quello di ieri sera...

Un vero peccato, perchè dopo tre prove ero terzo di classe A6...ma i dolori dovevano ancora arrivare...infatti in assistenza ho montato delle wet in previsione della Verte bagnata, ma si è rivelata la scelta sbagliata...
Infatti a Sikakama ho preso un minuto di ritardo dovuto a vari errori e poi a neb bobs per cercare di recuperare l'impossibile mi son dovuti venire a recuperare tra gli alberi con conseguente ritiro...:eek:

Peccato, sarà per la prossima volta...

Ciao Manuel.

peccato veramente, stavi andando molto bene...ultimamente la tua clio sta viaggiando forte, qualcosa non mi torna...:p...ci hai messo le mani da qualche parte per caso??:D:D

Manuel@86
15-04-2008, 16:39
Ieri sera mi serviva proprio uno dei tuoi consigli Piube...e invece ho sbagliato...

La clietta è sempre la uguale...con lo stesso assetto (ti ho sempre detto che non ho voglia di mettermi a sistemarla per bene...) al quale mi sto adattando sempre di più...

Di solito si adatta la macchina al pilota, io invece sto adattando il pilota all'assetto...evviva Sebastian contrario....(che non è parente del Loeb mondiale...:D)

Ventu IRC
15-04-2008, 19:36
grande oscar!!! :D

Alce_NeroWRC
15-04-2008, 19:43
Io invece devo ancora imparare a guidare degnamente la macchina...è sempre il tempo ke mi frega...vabbé x i prossimi rally così nn potrete mai arrivare ultimi xkè dietro a tt c sarò io!!!!!!!!!!!!!

via di lììì
15-04-2008, 23:01
Benvenuti tutti quanti...esiste anche il forum di rallyracing già aperto da tanto in cui si parla di rbr

Nel frattempo vi anticipo che ho per le mani la 106 di Tommy e Reppo del Garda di quest'anno.
http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=3783

Bru83
16-04-2008, 08:57
Ragazzi...io non trovo su bh i template da scaricare per personalizzare le livree...

alex85
16-04-2008, 10:43
Ragazzi...io non trovo su bh i template da scaricare per personalizzare le livree...

http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/3731

Bru83
16-04-2008, 14:01
grandissimo...grasssssssie

aled14
16-04-2008, 16:29
ciao a tutti!!! mi sono appena registrato colgo l'occasione per presentarmi e per iniziare a rompervi un po le scatole.....:)
E' da poco che gioco a RBR però mi sono accorto che con la tastiera i tempi non escono... Qualcuno sa darmi qualche dritta per un volante senza spendere un esagerazione???
Altra domanda.... Quando scarico altre macchine tipo da bh si inseriscono automaticamente su RBRonline??
L'ultima!!!!!:D oltre a bh ci sono altri siti dove si trovano auto nuove????

Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte future!!!!;)

via di lììì
16-04-2008, 17:12
Benvenuti tutti quanti...esiste anche il forum di rallyracing già aperto da tanto in cui si parla di rbr

Nel frattempo vi anticipo che ho per le mani la 106 di Tommy e Reppo del Garda di quest'anno.
http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=3783

e tra pochissimo anche questa

http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=3762

Piube88
16-04-2008, 19:30
ragazzi!! c'è qualche ingegniere:D virtuale tra di voi che saprebbe darmi una dritta per riuscire a fare un setup da asfalto sconnesso decente?? ho provato tutte le soluzioni possibili, a parte che non ne sò molto di setup, se modifico qualcosa mi sballa da qualche altra parte... nelle prove australiane e americane non riesco proprio a stare in strada:mad::mad:...la macchina saltella da paura e in percorrenza di curva allarga troppo ...se mi potete aiutare a trovare un buon compromesso...:)

Vi ringrazio anticipatamente!!

oscar_RBRSkinner
16-04-2008, 20:43
ciao a tutti!!! mi sono appena registrato colgo l'occasione per presentarmi e per iniziare a rompervi un po le scatole.....:)
E' da poco che gioco a RBR però mi sono accorto che con la tastiera i tempi non escono... Qualcuno sa darmi qualche dritta per un volante senza spendere un esagerazione???
Altra domanda.... Quando scarico altre macchine tipo da bh si inseriscono automaticamente su RBRonline??
L'ultima!!!!!:D oltre a bh ci sono altri siti dove si trovano auto nuove????

Grazie a tutti per la pazienza e per le risposte future!!!!;)

Volante:
Allora Logitech Momo e un buon volante molto usato e non costa una fortuna.
Con la tastiera RBR é davvero troppo difficile, già lo é con il volante, se non sei bravo nei set-up.
Auto nuove:
ti conviene inserire solo quelle ufficializzate da RBRonline, che sei certo non ti creranno problemi con il gioco.
Auto e livree
Si c'é il sito dei Cecki che fanno svariate auto:
http://www.skodafabiawrc-rbr.wz.cz/rbr_download/index_1.htm
qui ogni tanto ne trovi di nuove e anche ben fatte come ti dico però attento ad inserirle nel gioco perché possono crearti problemi.
Meglio aspettare magari un pò ma essere sicuri della compatibilità con l'utility.
Se ti interessano livree di auto vai sul mio sito e te le scarichi.
Ciao

alex85
16-04-2008, 21:05
Io conosco solo un pilota in A6 che va fortissimo cn la tastiera ma mi ha detto di nn dire chi è!:D

Comunque x iniziare il volante va bene quello che ha citato oscar ma se si vuole il massimo io dico g25! volante professionale comprende anche il pedale per la frizione molto utile, il volante gira quanto un volante vero(scusate la ripetizione!) quindi molto sensibile e utile per le piccole correzzioni di traiettoria...Però secondo me per chi comincia il g25 forse è troppo!

DELTONiaco
16-04-2008, 21:57
...Qualcuno sa darmi qualche dritta per un volante senza spendere un esagerazione??? Altra domanda.... Quando scarico altre macchine tipo da bh si inseriscono automaticamente su RBRonline??Prima del Momo, avevo questo (http://www.logitech.com/index.cfm/gaming/pc_gaming/wheels/devices/270&cl=it,it) e per cominciare va più che bene. Per il resto, è meglio non provare ad inserire file diversi da quelli realizzati per l'utility perché basta un niente per mandarla in crash.

aled14
16-04-2008, 22:03
grazie a tutti per le risposte e per i consigli!!!!
Lo so che il g25 è il migliore, l' ho provato al motorshow e me ne sono innnamorato però ha un difetto.... il prezzo!!!

Alce_NeroWRC
17-04-2008, 13:48
Chi mi può aiutare???Il mio problema è ke una volta modificata la livrea delle macchinine nn riesco ad usarle perchè la macchina mi compare tt nera lucida...nn riesco nemmeno a guidarla perchè i vetri sono neri ank'essi......in pratica una volta scaricata la skin,la modifico con Photoshop,la salvo in dds cambiando manualmente(andando proprio a scrivere l'estensione xkè nn compare tra le previste d default) e poi sostituisco i file External ed External_Scrape dalla cartella della macchina in questione...il file Transparent nn lo modifico...AIUTO!!!!!!!

Bru83
17-04-2008, 16:57
CI SIAMOOOOOOO!!!!!!
Appena installato tutto :D :D :D
Quand'è il prossimo free??

Alce_NeroWRC
17-04-2008, 21:04
Speriamo presto ke nn vedo l'ora d riprovare a misurarmi con quelli con le palle!!!!!!

Piube88
18-04-2008, 19:15
allora ragassi il prossimo free dovrebbe essere domani sera...in teoria nei weekend ne fanno sempre 1/2 di allenamento...non vedo l'ora anch'io di correre...non tocco seriamente rbr da quasi una settimana...cmq di palle ce ne vogliono molte per fare certi temponi e star davanti a certa gente:D:D:D

Alce_NeroWRC
18-04-2008, 21:02
Cavoli domani sera nn posso...ma il free di lunedì scorso è stato solo un caso ke è stato disputato in settimana???Nel week end nn riesco mai... :(:(:(

Piube88
18-04-2008, 21:12
Cavoli domani sera nn posso...ma il free di lunedì scorso è stato solo un caso ke è stato disputato in settimana???Nel week end nn riesco mai... :(:(:(

non saprei...ne fanno anche durante la settimana...dipende, cmq ne faranno sicuramente almeno uno come prova prima dell'argentina di lunedì

Alce_NeroWRC
18-04-2008, 21:23
Spero sia domenica allora,così ho qualche probabilità d parteciparvi...vabbè ora esco un pò...serata musicale stasera!!!Buoa serata,a presto ciao!!!!!!!

PS:sai mica risolvermi l'inghippo delle skin personalizzate ke ho scritto 2/3 interventi fà???

Piube88
18-04-2008, 21:31
Spero sia domenica allora,così ho qualche probabilità d parteciparvi...vabbè ora esco un pò...serata musicale stasera!!!Buoa serata,a presto ciao!!!!!!!

PS:sai mica risolvermi l'inghippo delle skin personalizzate ke ho scritto 2/3 interventi fà???

ok buona disco!!;)
Mi spiace ma photoshop non ce l'ho...non saprei proprio come aiutarti
Se chiedi a Oscar sicuramente saprà darti una mano!;)

missile 83
19-04-2008, 09:25
Salve a tutti.Ho appena comprato il videogioco ed ho seguito le istruzioni alla prima pagina di questo argomento.Solo una cosa,non riesco a trovare i suoni delle auto.Sapete re-indirizzarmi di nuovo?

time of rally
19-04-2008, 10:04
Salve a tutti.Ho appena comprato il videogioco ed ho seguito le istruzioni alla prima pagina di questo argomento.Solo una cosa,non riesco a trovare i suoni delle auto.Sapete re-indirizzarmi di nuovo?

http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=3912&page=7
Installa Questi!!!
Sono i Migliori....;)

missile 83
19-04-2008, 10:11
Non li trovo.....

missile 83
19-04-2008, 10:18
trovato,ma non so come scaricarli...

time of rally
19-04-2008, 10:33
trovato,ma non so come scaricarli...

come non riesci a scaricarli????:confused:

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 10:56
ok buona disco!!;)

:eek::eek: AAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Sono un metallaro!!!!!!!!!!!Odio la disco!!!!!!!!!!!!!!

Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 13:31
Ciao a tt!!!!!!!!C'è qualc'uno oggi pomeriggio?????

time of rally
19-04-2008, 13:37
Ciao a tt!!!!!!!!C'è qualc'uno oggi pomeriggio?????

Io sì,o col 106 o col 206 s1600.....tu???

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 13:45
Penso ke proverò ad usare l'Impreza N.12......sai l'altra volta ho usato la ClioS1600 ma mi son schiantato sulla 6...solo 3 giorni fà son riuscito a mettere a posto il gioco e riesco ad avere le N4...oggi l'ho un pò provata sulla terra ed è tt un'altro andare rispetto ala due ruote motrici...cmq sono un neofita e guido con la tastiera quindi nn faccio paura a nessuno!!! :p:rolleyes::p:rolleyes:

Piube88
19-04-2008, 14:41
:eek::eek: AAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek:

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Sono un metallaro!!!!!!!!!!!Odio la disco!!!!!!!!!!!!!!

Nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

Ci sono anch'io col 106...non vedo l'ora !!!sarà una bella battaglia

OT:ahnnn ok capito...si vada per i dimmu borgir prima della partenza:D:D:D
un pò di carica ci vuole:D:D

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 14:44
Ci sono anch'io col 106...non vedo l'ora !!!sarà una bella battaglia

OT:ahnnn ok capito...si vada per i dimmu borgir prima della partenza:D:D:D
un pò di carica ci vuole:D:D

Mitico!!!!!!!!Heavy metal rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi raccomando vediamo d tirare giù dei temponi!!!!!In bocca al lupo!!! :cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 15:33
KE CRETINOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Mi son stampato subito!!!!!!!!Sparatemi!!!!!!!!!!!!!

Speriamo ke domani sera riesca a partecipare e riesca almeno a fare qualche prova in più...nn solo 4 Km!!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 15:46
Time of Rally che cavolo hai combinato anke tu?!?!?!?!?!?

Domani sera dobbiamo rifarciassolutamente!!!

Piube88
19-04-2008, 16:41
che spettacolo il 106 sulla terra!! si guida veramente bene anche di default!!

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 16:49
Bravo bravo buona prestazione!!!
Domani sera ripartecipi???

Piube88
19-04-2008, 17:02
se ne fanno un altro certamente! però stavolta in s1600;)...cmq devi provare il 106...che traversi!!!:D:D e scordati di usare la leva perchè voli via:D:D:D

alex85
19-04-2008, 17:52
se ne fanno un altro certamente! però stavolta in s1600;)...cmq devi provare il 106...che traversi!!!:D:D e scordati di usare la leva perchè voli via:D:D:D

Vero vero molto divertente il 106 anche se non ho potuto osare di più visto che abbiamo detto che si partiva con il setup di default ed era tutto un traverso!!!!! Anche se qualche soddisfazione in termini di classifica assoluta me la sono tolta, tipo su la Plane2!!!

Comunque domani speriamo ci sia terra che devo provare la 206 per martedi sera che cè il Rally di Argentina!:D

time of rally
19-04-2008, 18:09
Time of Rally che cavolo hai combinato anke tu?!?!?!?!?!?

Domani sera dobbiamo rifarciassolutamente!!!
Fai tu il Primo settore con le Snow....:D:D:D
Che mona che sono stato....

1.6 Rally
19-04-2008, 18:39
Come cavolo si mettono le livree scaricate?
grazie

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 19:32
Fai tu il Primo settore con le Snow....:D:D:D
Che mona che sono stato....

e vabbè capita!!!anke iosono stato un mona visto ke il primo albero dopo il primo intermedio me lo son fatto in pieno!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Ci rifacciamo domani sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):):):)

Piube88
19-04-2008, 19:36
Come cavolo si mettono le livree scaricate?
grazie

quando hai estratto dall'archivio la cartella, dentro a quest'ultima trovi i file che devi copiare nella cartella "texture" dell'auto a cui vuoi sostituire la livrea;)

Piube88
19-04-2008, 19:44
Vero vero molto divertente il 106 anche se non ho potuto osare di più visto che abbiamo detto che si partiva con il setup di default ed era tutto un traverso!!!!! Anche se qualche soddisfazione in termini di classifica assoluta me la sono tolta, tipo su la Plane2!!!

Comunque domani speriamo ci sia terra che devo provare la 206 per martedi sera che cè il Rally di Argentina!:D

Si anch'io sono riuscito a fare qualche buon tempo... poi nella prima ps non so se ti è capitato ma a me si piantava nelle sponde di neve quando andavi troppo lento all'uscita dei tornanti:D:D:D
cmq io sono strafavorevole ad un trofeo 106!! io lascerei libertà nel farsi il setup così si inizia subito a prendere dimestichezza...poi ci si diverte un casino senza correre i rischi che si hanno in wrc, a6 ecc...
speriamo diventi molto presto realtà!!

Alce_NeroWRC
19-04-2008, 20:14
Dai mi avete quasi convinto...domani usero anke io il 106...anke voi xò!!! ;);););)

aled14
20-04-2008, 12:59
Chi mi può aiutare???Il mio problema è ke una volta modificata la livrea delle macchinine nn riesco ad usarle perchè la macchina mi compare tt nera lucida...nn riesco nemmeno a guidarla perchè i vetri sono neri ank'essi......in pratica una volta scaricata la skin,la modifico con Photoshop,la salvo in dds cambiando manualmente(andando proprio a scrivere l'estensione xkè nn compare tra le previste d default) e poi sostituisco i file External ed External_Scrape dalla cartella della macchina in questione...il file Transparent nn lo modifico...AIUTO!!!!!!!

Anch'io ho lo stesso problema... cm lo risolvo???

Stasera parto anch'io per il mio primo free!!!! Conoscendomi spero di non spiaccicarmi subito....:D

Giacomo
20-04-2008, 18:29
ragazzi ci si vede stasera nel Free.... ma nessuno sta iniziando a creare un Subaru n14 ????

Alce_NeroWRC
20-04-2008, 20:36
Tt al free!!!Forza ragazzi,con quale auto partecipate???

Giacomo
20-04-2008, 20:44
Tt al free!!!Forza ragazzi,con quale auto partecipate???

dipende dalle prove...... forse stasera si andrà in WRC se il free è asfalto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););):D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D

Alce_NeroWRC
20-04-2008, 20:47
eh ma la macchina la scegli prima di conoscere il fondo della gara....no?

Alce_NeroWRC
20-04-2008, 20:51
Alla fine riprovo l'Impreza n12...magari mi và meglio ke ieri...speriamo....

missile 83
20-04-2008, 21:20
qualcuno sa dirmi per favore dal sito megaupload come faccio a scaricare l'audio delle auto?

Alce_NeroWRC
20-04-2008, 21:30
Ke hai combinato Gicomo???
Io da cretino quale sono al primo intermedio segnava 2 sec e qualcosa d ritardo così ho pensato d andare a sbattere....dannazione mi odio!!!
Domani ce ne sarà un'altro?????Maledetto gioco ne sondiventato dipendente!!!!!

Alce_NeroWRC
20-04-2008, 21:34
qualcuno sa dirmi per favore dal sito megaupload come faccio a scaricare l'audio delle auto?

Mi spiace ma nn so aiutarti... :confused::confused::confused:

DELTONiaco
20-04-2008, 22:27
In alto nella pagina c'è un codice di tre lettere che devi inserire nella casella vicina. Una volta scaricato, leggi bene le istruzioni in italiano per la corretta procedura d'installazione.

Bru83
21-04-2008, 08:41
MA NOOOO...si son perso il free!!!!
Ma porca.....ma noo!!!

Alce_NeroWRC
21-04-2008, 08:59
MA NOOOO...si son perso il free!!!!
Ma porca.....ma noo!!!

Vabbè dai almeno t sei fatto meno nervoso del sottoscritto....

Giacomo
21-04-2008, 14:16
eh ma la macchina la scegli prima di conoscere il fondo della gara....no?

alcune volte si xkè ho alcuni assettini da asfalto che vanno benissimo ... se invece è su terra scelgo le auto con i miglior assetto da terra... anche se ho visto poche volte il fine free rally... !!! :o:o

Giacomo
21-04-2008, 14:18
Ke hai combinato Gicomo???
Io da cretino quale sono al primo intermedio segnava 2 sec e qualcosa d ritardo così ho pensato d andare a sbattere....dannazione mi odio!!!
Domani ce ne sarà un'altro?????Maledetto gioco ne sondiventato dipendente!!!!!

uscito sulla prima ps.....!!! appena ho toccato una pianta a 20km/h il naviga mi ha detto: ABBIAMO ROTTO LA SCATOLA DEL CAMBIO... !!! e vabbè:eek::eek:

Francy C.
21-04-2008, 14:28
Ma è per ps2 o per il computer?

Piube88
21-04-2008, 14:58
Ma è per ps2 o per il computer?

Compiuter:D

Francy C.
21-04-2008, 15:13
Ma lo devi comprare o c'è anche qui su rallylink..?

Piube88
21-04-2008, 15:38
lo devi comprare...in internet lo trovi ancora;)

via di lììì
21-04-2008, 15:49
non mi ricordavo il tempo di leggere 5 pagine di questo topic..:)
gnari
tra poco pronte :
106 cherubini reboldi rally del garda
R3 Botticini lenzi Rally del garda
R3 Spinoni 1000 miglia.
:)

Bru83
21-04-2008, 17:39
Chi c'è al Free qst sera?

aled14
21-04-2008, 19:15

Io ci sn!!!! E spero di arrivare almeno alla fine della prima prova.... nn come ieri!!!!:mad:

via di lììì
21-04-2008, 19:46

eccomi di ritorno dopo la settimana 1000 miglia.
stasera si prova la Swift se è asfalto, altrimenti si risale sulla mia Focus.
a stasera, vado in assistenza a mangiare!

il commesso
21-04-2008, 21:04
Ciao a tutti,e da un po che vi sto leggendo,e mi avete fatto venire una gran voglia di provare,dopo aver giocato a vari rally sulla play questo da come leggo deve essere veramente bello,solo due domande,minima velocita di connessione quale deve essere?leggevo di a6,ma parlate di super 1600 o parlate di piccole e cattive 106 difficili da guidare.........:D:D

Piube88
21-04-2008, 21:10
Ciao a tutti,e da un po che vi sto leggendo,e mi avete fatto venire una gran voglia di provare,dopo aver giocato a vari rally sulla play questo da come leggo deve essere veramente bello,solo due domande,minima velocita di connessione quale deve essere?leggevo di a6,ma parlate di super 1600 o parlate di piccole e cattive 106 difficili da guidare.........:D:D

per la connessione credo che possa bastare una 56k...avevo letto da qualche parte che qualcuno giocava online addirittura connettendosi a internet col cellulare:D:D...cmq A6 si intende s1600, si non sarebbe il nome esatto però va bene lo stesso;)...sono state create e rinominate nuove classi con l'arrivo delle nuove auto;)

il commesso
21-04-2008, 21:21
Grazie piube88,infatti adesso mi sto connettendo con il cellulare,spero di trovare il gioco al piu presto per buttarmi nella mischia,e prendere tante mazzate.......

alex85
22-04-2008, 01:17
per la connessione credo che possa bastare una 56k...avevo letto da qualche parte che qualcuno giocava online addirittura connettendosi a internet col cellulare:D:D...cmq A6 si intende s1600, si non sarebbe il nome esatto però va bene lo stesso;)...sono state create e rinominate nuove classi con l'arrivo delle nuove auto;)

Non è detto nell Cir vero se noti anche dall'elenco iscritti le super partono come A6!

Bru83
22-04-2008, 08:34
.....minata prima della seconda assistenza :(
Però dai, era il mio primo free.... :D e devo dire che è veramente troppo figo, non credevo!

via di lììì
22-04-2008, 13:54
.....minata prima della seconda assistenza :(
Però dai, era il mio primo free.... :D e devo dire che è veramente troppo figo, non credevo!

emozionante vero?...
non è il mio primo free ma l'ho tirata al primo masso sulla terra di Pribram...
se non si è concentrati è cosi! ;)

Alce_NeroWRC
22-04-2008, 15:03
Peccato ieri sera ho avuto da fare e nn ho potuto partecipare... :(:(:(
Stasera la partecipazione nn è aperta a tt vero???

aled14
22-04-2008, 15:12
dopo avere esordino nel mio primo free tirando la macchina al primo albero del rally di domenica, ieri sera sono riuscito a finire tutto il rally e devo dire che è una figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):):D:D

Alce_NeroWRC
22-04-2008, 15:19
Beato te ke almeno un rally l'hai portato a termine...nella mia carriera ho collezionato:
Gara 1) : Clio S1600 => 5 ps disputate,la 6° fatale, per esser sempre stato ultimo d classe e nelle retrovie dell'assoluta :(
Gara 2) : Impreza n12 => dopo 4Km circa della 1° ps albero,auto distrutta :(:(
Gara 3) : Impreza n12 => dopo poco più d 4Km della 1° ps albero,auto distrutta :(:(:(

Bel pirla ke sono!!!!!! :D:D:D:D

Piube88
22-04-2008, 15:48
Non è detto nell Cir vero se noti anche dall'elenco iscritti le super partono come A6!

hai ragione...non ci avevo fatto caso;)

aled14
22-04-2008, 17:08
Beato te ke almeno un rally l'hai portato a termine...nella mia carriera ho collezionato:
Gara 1) : Clio S1600 => 5 ps disputate,la 6° fatale, per esser sempre stato ultimo d classe e nelle retrovie dell'assoluta :(
Gara 2) : Impreza n12 => dopo 4Km circa della 1° ps albero,auto distrutta :(:(
Gara 3) : Impreza n12 => dopo poco più d 4Km della 1° ps albero,auto distrutta :(:(:(

Bel pirla ke sono!!!!!! :D:D:D:D

io sono arrivato... ma penultimo assoluto!!!!!!
Secondo me per arrivare e in buona posizione bisogna fare molta pratica, avere buoni assetti e un buon volante....
io non ho nessuna delle 3 cose... però guardando i tuoi risultati un pochino mi consolo!!!!!!:D:D:D
Scherzo!!! Ci rifaremo al prossimo free!!!!;)

Giacomo
22-04-2008, 18:45
volevo chiedere chi ha un buon assetto da asfalto per la Clio R3 ??? :) grazie

Giacomo
22-04-2008, 19:01
e volevo chiedere ancora.... nessuno sta tentando di creare la nuova Subaru N14 ????

Alce_NeroWRC
22-04-2008, 21:41
io sono arrivato... ma penultimo assoluto!!!!!!
Secondo me per arrivare e in buona posizione bisogna fare molta pratica, avere buoni assetti e un buon volante....
io non ho nessuna delle 3 cose... però guardando i tuoi risultati un pochino mi consolo!!!!!!:D:D:D
Scherzo!!! Ci rifaremo al prossimo free!!!!;)

Dai dai c consoliamo a vicenda osservando quanto siamo brocchi entrambi......ma un domani le cose cambieranno e riuscirremo a salire sul tetto delle classifiche e guardare tt dall'alto al basso......

Che cretino ke sono,il bello è ke lo so ma continuo a farlo!!!!!!!!! :p;):D:):rolleyes::p;):D:):rolleyes::p;):D:):rolle yes::p;):D:)::rolleyes::p;):D:):rolleyes:

Bru83
23-04-2008, 13:37
Scusate ragazi, questa sera c'è un altro free?

Giacomo
23-04-2008, 13:43
Dai dai c consoliamo a vicenda osservando quanto siamo brocchi entrambi......ma un domani le cose cambieranno e riuscirremo a salire sul tetto delle classifiche e guardare tt dall'alto al basso......

non preoccupatevi anche io sono uno di voi.... nel CIIR ho una serie di ritiri impressionabili 3gare disputate e 3 ritiri !!! :o:o:o:o:D:D:D

Giacomo
23-04-2008, 13:44

bisogna vedere sul sito www.rbr-online.it

Piube88
23-04-2008, 13:53

in teoria dovrebbero rifare l'argentina free...boh però non c'è scritto nulla...:confused::confused:

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 15:03
Speriamo ke lo organizzino...avrei proprio voglia d provre a finire una gara o almeno qualke speciale...

Ma secondovoi qual'è la classe più guidabile???

Cioè la 106 anke se piccola è cmq un pò tanto ballerina secondo me,le s1600 sono più stabili anke se vanno molto più forte e al limite faccio fatica a controllarle...

aled14
23-04-2008, 15:09

Che cretino ke sono,il bello è ke lo so ma continuo a farlo!!!!!!!!! :p;):D:):rolleyes::p;):D:):rolleyes::p;):D:):rolle yes::p;):D:)::rolleyes::p;):D:):rolleyes:

senza sogni nn si va da nessuna paret!!!!:D:D

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 15:11
beh allora dovrei arrivare molto molto lontano......sono un sognatore!!!!!!

Manuel@86
23-04-2008, 15:33
Secondo me per iniziare la s1600 va più che bene... anzi, diciamo che già portare al limite un s1600 è un'impresa che porta via mesi di duro allenamento e moltissime macchine distrutte.... Meno male che non cè nessuna franchigia...:D

Se ce il free e faccio a tempo, stasera ci sono anche io...

Bru83
23-04-2008, 15:33
bisogna vedere sul sito www.rbr-online.it

So so.. :rolleyes: sono un frequentatore anche di quel sito!
Solo che non c'è nulla in calendario...però mi sembrava che ce ne fosse uno!

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 15:52
Anke a me pareva ke c fosse qualcosa...cmq anke lunedì sera c'era il free xò nel pomeriggio nn era segnato nulla...l'unica cosa ke c rimane da fare è collegarci stasera e sperare ke c sia da divertirsi!!!

Ora vado a divertirmi a lezione.....maledizione!!!!

A presto!!!

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 15:53
Secondo me per iniziare la s1600 va più che bene... anzi, diciamo che già portare al limite un s1600 è un'impresa che porta via mesi di duro allenamento e moltissime macchine distrutte.... Meno male che non cè nessuna franchigia...:D

Se ce il free e faccio a tempo, stasera ci sono anche io...

Se c'è il free e ce la faccio c si ritrova sulle strade stasera,se con una S1600 c si vede in classe assieme!!! :):)

Bru83
23-04-2008, 16:53
Anke a me pareva ke c fosse qualcosa...cmq anke lunedì sera c'era il free xò nel pomeriggio nn era segnato nulla...l'unica cosa ke c rimane da fare è collegarci stasera e sperare ke c sia da divertirsi!!!

Ora vado a divertirmi a lezione.....maledizione!!!!

A presto!!!

Già, credo che provero pure io cn la super stasera...

Giacomo
23-04-2008, 18:09
stasera vorrei distruggere una WRC se il budget permette :D :D :D :D..... o altrimenti scelgo una bella Clio R3 !!! :D :D :D :D

Francy C.
23-04-2008, 18:40
Ma è nuovo questo gioco?

Giacomo
23-04-2008, 18:47
no no è un pò vecchiotto ma è sempre un bel gioco molto realistico !!!

Francy C.
23-04-2008, 20:33
Se è vecchio,perchè ci stanno già le R3.......?

Piube88
23-04-2008, 20:43
Se è vecchio,perchè ci stanno già le R3.......?

vai su rbr-online.it e capirai tutto!;)

Francy C.
23-04-2008, 21:35
Ma li te lo fanno provare il gioco.....?:rolleyes:

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 21:37
Niente free stasera...vagià ben ke son appena arrivato a casa adesso..almeno nn mi son fatto del nervoso x essermelo perso!!!

Francy C.
23-04-2008, 21:39
Scusa,ma perchè,ha questo gioco si gioca ogni sera?:D...:rolleyes:

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 21:40
Ma li te lo fanno provare il gioco.....?:rolleyes:

No nn te lo fanno provare....xò vi trovi tt gli aggiornameti x ampliare il gioco originale......cioè macchine,tracciati,ecc ecc...inoltre organizzano gare a partecipazione libera e campionati a pagamento.....un gran bel sito!!!Comprati il gioco e buttati sulle strade anke te con noi!!!Generalmente a me trovi sempre stampato sul primo albero della prima speciale!!! :D:D:D:D:D:D

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 21:43
Scusa,ma perchè,ha questo gioco si gioca ogni sera?:D...:rolleyes:

No nn ogni sera ma solo quando organizzano le gare...xò a casa x i conti tuoi puoi usarlo tranquillamente così acquisti sicurezza e dimestichezza in modo tale da nn sbattere nel primo albero ma aspettare ad arrivare il secondo...........e poi BHAM!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Francy C.
23-04-2008, 21:44
A,quindi è in comunità,è come una gara seria,è solo che si disputa fra quelli sul forum........?

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 21:47
esatto le gare ke organizza il sito è una gara molto vicina a quelle realistiche...devi iscrivrti al forum e poi come pilota...il giorno del rally t colleghi aspetti ke pubblichino la password e la inserisci nel tuo gioco sul tuo pc...a quel punto devi stare dietro agli orari delle ps proprio come se fosse una gara vera.......molto divertente!!!

Francy C.
23-04-2008, 21:49
Ed alla fine si ottiene un vincitore?Come?

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 22:04
Dunque nei rally free la classifica della gara è data in quasi tempo reale durante lo svolgimento della competizione,nn è prevista xò una classifica a punti complessiva delle gare disputate...finita la gara finisce lì.......
Nei campionati a pagamento invece nn so come stilino le classifiche...il gioco l'ho comprato su una rivista a febbraio a prezzo bassissimo quindi sono ancora una grandissima scarpa!!!Poi guido con la tastiera e tt dicono (a ragione) ke c vuole il volante!!!

Francy C.
23-04-2008, 22:06
Ma alla fine c'è un vincitore?

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 22:13
Nei free c'è il vincitore della gara e la faccenda finisce lì...nelle gare d campionato nn so cosa dirti xò se vai nella pagina live puoi ancora vedere la classifica della gara d ieri sera con tt i tempi delle speciali e quella cumulativa delle varie speciali...puoi anke guardare gruppo x gruppo la classifica dedicata....

Francy C.
23-04-2008, 22:26
Senti,ma io posso allenarmi nelle gare da solo?E le macchine si comprano?Il campionato si può fare con una sola macchina?Ci sono anche i vincitori di classe?

DELTONiaco
23-04-2008, 23:18
Devi innanzitutto avere il gioco installato sul computer. Per gli aggiornamenti di RBR-online poi basterà seguire le istruzioni riportate nel primo messaggio di questo topic. Essendo un gioco di 4 anni fa, è parecchio difficile trovarlo ancora. Puoi provare su Ebay però non sempre conviene come prezzo, oppure cercare in qualche negozio la replica della Linea bis (http://www.lineabis.it). Al limite c'è Emule.

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 23:29
Allora tu t compri il gioco lo istalli e giochi quanto vuoi...poi t scarcichi gratuitamente il gioco online (nella pagina iniziale c sono tt le istruzioni a riguardo...)...scaricando Rbr-online e inserendo un nome particolare nel profilo pilota riesci ad avere tt una selezione quasi interminabile d vetture e hai la possibilità d cambiare il fondo e il clima d tt le ps disponibili sul gioco ke hai comprato in aggiunta hai una ps inedita ambientata in Repubblica Ceca....quando t senti pronto t butti nella mischia nei rally free e t misuri con gli altri giocatori...x quel ke riguarda i campionati a quel ke ho capito l'iscrizione si fa ad inizio anno oppure a metà se riaprono le iscrizioni altrimenti devi aspettare la nuova stagione!
Le macchine nn le compri...leusi e tanti saluti...fortunatamente nn hai nemmeno affitti e franchigie da pagare altrimenti nn si riuscirebbe nemmeno più a correre virtualmente!!! :p:p:p
Nelle classifiche delle gare c'è la classifica assoluta e le vari classifiche d classe,queste sono riportate per ogni prova e la classifica parziale dopo ogni prova......
Recuperalo da qualche parte e vieni a divertirti anke tu!!! :D:D:D:D:D

Alce_NeroWRC
23-04-2008, 23:31
Essendo un gioco di 4 anni fa, è parecchio difficile trovarlo ancora. Puoi provare su Ebay però non sempre conviene come prezzo, oppure cercare in qualche negozio la replica della Linea bis (http://www.lineabis.it). Al limite c'è Emule.

Se hai un giornalaio d fiducia, io l'ho preso su "Giochi x il mio computer" di febbraio d quest'anno,quindi probabilmente te lo potrebbe ancora rintracciare....provare nn nuoce....

Bru83
24-04-2008, 08:24
....tale da nn sbattere nel primo albero ma aspettare ad arrivare il secondo...........e poi BHAM!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

UHAUHAHUAUHAUHAHUAUHUAH.... nulla di più VERO!!!
hahahaha... :D:D:D

aled14
24-04-2008, 16:50
ho un problema...
sto cercando di farmi un assetto su misura, solo che me lo fa creare proprio da zero... io invece vorrei modificare quello di default... è possibile farlo??

Piube88
24-04-2008, 19:00
ho un problema...
sto cercando di farmi un assetto su misura, solo che me lo fa creare proprio da zero... io invece vorrei modificare quello di default... è possibile farlo??

credo proprio che ti faccia modificare quello di default sai;)...non penso che esista uno da zero...

aled14
24-04-2008, 22:05
credo proprio che ti faccia modificare quello di default sai;)...non penso che esista uno da zero...

da rbr-online scelgo prova e macchina, poi mi si apre il gioco e arrivo a una scheramata che mi dice "guida nel livello" o "metti a punto", o qualcosa del genere, gli dico metti a punto e mi si aprono schermate con tutti i valori a 0

loeb6grande
24-04-2008, 23:04
Devi innanzitutto avere il gioco installato sul computer. Per gli aggiornamenti di RBR-online poi basterà seguire le istruzioni riportate nel primo messaggio di questo topic. Essendo un gioco di 4 anni fa, è parecchio difficile trovarlo ancora. Puoi provare su Ebay però non sempre conviene come prezzo, oppure cercare in qualche negozio la replica della Linea bis (http://www.lineabis.it). Al limite c'è Emule.

il gioco lo trovi qui:
http://www.imbogames.com/ele_ric.php

Giacomo
26-04-2008, 12:49
ho un problema io adesso.... duo giorni fa ho fatto la deframmentazione dell'Hard Disk però oggi sono andato a giocare con le ps francesi e nn mi ci fa più correre.... come mai???

DELTONiaco
26-04-2008, 17:27
Prova a guardare se col gioco normale funziona. Al limite reinstalla gli aggiornamenti.

Alce_NeroWRC
26-04-2008, 22:07
Ottimo tt allegro stasera attacco il pc e noto ke c'è un free...allora all'ultimo minuto in extremis mi iscrivo e apparte aver ciccato macchina (la fiesta proprio nn la conoscevo...) e il pc ke andava a scatti sulla 4° ps ho pensato bene di montare la gomme da terra bagnata xkè pioveva...peccato ke era su asfalto.......sono proprio idiota...spero d rifarmi domani sera se ci sarà nuovamente il free!!!

Buona domenica a tt!!!

Piube88
26-04-2008, 22:21
Ottimo tt allegro stasera attacco il pc e noto ke c'è un free...allora all'ultimo minuto in extremis mi iscrivo e apparte aver ciccato macchina (la fiesta proprio nn la conoscevo...) e il pc ke andava a scatti sulla 4° ps ho pensato bene di montare la gomme da terra bagnata xkè pioveva...peccato ke era su asfalto.......sono proprio idiota...spero d rifarmi domani sera se ci sarà nuovamente il free!!!

Buona domenica a tt!!!

mi sa che l'idiota non sei tu!...l'ho combinata proprio grossa:mad::mad:

aled14
27-04-2008, 13:22
beati voi che siete partiti!!!! io verso le 21.20 tutto convinto apro rbronline metto le varie pwd schiaccio su enter e mi da un messaggio di errore vuoto, senza scritte, ricontrollo le password ma niente.... nessuno sa cosa può essere successo??:mad::mad:

Piube88
27-04-2008, 13:37
beati voi che siete partiti!!!! io verso le 21.20 tutto convinto apro rbronline metto le varie pwd schiaccio su enter e mi da un messaggio di errore vuoto, senza scritte, ricontrollo le password ma niente.... nessuno sa cosa può essere successo??:mad::mad:

Sei sicuro di aver inserito tutto correttamene negli spazi giusti? ma è la prima volta che partecipavi ad un free oppure è la prima volta che ti succede?

aled14
27-04-2008, 16:41
Sei sicuro di aver inserito tutto correttamene negli spazi giusti? ma è la prima volta che partecipavi ad un free oppure è la prima volta che ti succede?

ho già partecipato un paio di volte ai free, ma ha sempre funzionato.... ho riinserito tutto negli spazi una decina di volte però niente... riprovo stasera, vedo se lo fa ancora....

Giacomo
27-04-2008, 20:36
stasera nel free si debutterà con la Subaru WRC 2006..........speriamo di non distruggerla vicino a qualche pianta....
chi di voi parteciperà????

aled14
27-04-2008, 20:51
stasera nel free si debutterà con la Subaru WRC 2006..........speriamo di non distruggerla vicino a qualche pianta....
chi di voi parteciperà????

IO!!! il problema non si è ripresentato!!! Ho la clio s1600

Piube88
27-04-2008, 21:47
proprio sul più bello l'utility si è piantata:mad:...ero riuscito a vincere una ps..peccato sarà per la prossima!!

Giacomo
27-04-2008, 22:23
anche io pianta in pieno sulla prima ps e subaru distrutto...e vabbè...!!!

aled14
27-04-2008, 22:40
anche io pianta in pieno sulla prima ps e subaru distrutto...e vabbè...!!!

io sono arrivato fino all terza ps... verso metà prova ho toccato dietro e piegato una ruota e dopo qualche curva con la macchina inguidabile ho preso un albero:mad::mad::mad:

Giacomo
28-04-2008, 11:53
stasera altro free e altra presenza in A8 con la Subaru WRC 2006...speriamo almeno di non distruggerla anche stavolta vicino ad una pianta..... !!! :o :o :o :o

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 12:51
mi sa che l'idiota non sei tu!...l'ho combinata proprio grossa:mad::mad:

cos'hai combinato???

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 13:57
Vado a lezione...ke due palle tremende...se sopravvivo a queste 3 ore c risentiamo altrimenti c si vede stasera sulle strade del Free!!!!!!!!!!!!

Diamoci gaaaaassssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeee

Bru83
28-04-2008, 14:04
Se riesco partecipo pure io...in A8 :D con la focus '06...giusto per fermarmi al primo km :D:D

Piube88
28-04-2008, 14:38
cos'hai combinato???

in pratica avevo capottato e invece di chiamare l'aiuto del pubblico ho schiacciato "goto rbr" e mi sono ritirato...

Piube88
28-04-2008, 15:10
Se riesco partecipo pure io...in A8 :D con la focus '06...giusto per fermarmi al primo km :D:D

la prima volta in wrc!! te digo soltanto na roba...va pian!!!:D:D:p

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 17:05
in pratica avevo capottato e invece di chiamare l'aiuto del pubblico ho schiacciato "goto rbr" e mi sono ritirato...

Mittttttticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! :p :p :p :p

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 17:07
la prima volta in wrc!! te digo soltanto na roba...va pian!!!:D:D:p

è difficile andare piano t prendono la mano!!!!!!!Poi il focus secondo me è superlativo......t invoglia a schiacciare!!! ;);););););)

aled14
28-04-2008, 17:09
quale versione di photoshop usate per modificare le skin, cs2 o cs3??? io ho la cs3 però quando modifico qualcosa la macchina mi diventa tutta nera.... sapete se c'è differenza tra le 2 versioni??
grazie!!!

Bru83
28-04-2008, 18:48
ma vaaaa....almanco qua no gavemo a franchigia!! :D
No dai...l'ho usata parecchio...voglio provare a portarla in free, ma forse stasera salto :(

Piube88
28-04-2008, 20:17
è difficile andare piano t prendono la mano!!!!!!!Poi il focus secondo me è superlativo......t invoglia a schiacciare!!! ;);););););)

Si viaggia alla grande con la focus, gran macchina!! però io non riesco ancora a guidarla, mi schianto da tutte le parti:D:D...meglio che sto calmino con la fiesta:D:D

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 20:53
Io invece usero il Lancer Evo VIII gr.N...sulla terra mi trovo meglio con il 4x4...speriamo d nn piantarci!!!

Giacomo
28-04-2008, 21:49
già piantato!!!! non ho nemmeno iniziato la ps: schermata nera e il copilota mi dice "abbiamo rotto la scatola del cambio" e esce un cerchio bianco in mezzo alla schermata... purtroppo solo ritiro...!!!

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 22:03
Già piantato anke io....sulla terza speciale ho combinato d tt un pò...prima mi son girato,poi mi son capottato,mi son nuovamente girato fuori strada ma senza beccare nulla...poi mi son impegnato meglio e così mi son preso un albero in faccia come un idiota!!!Niente male come al solito direi...xò posso dire ke forse col Lancer mi trovo meglio ke con la Impreza...

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 22:19
quale versione di photoshop usate per modificare le skin, cs2 o cs3??? io ho la cs3 però quando modifico qualcosa la macchina mi diventa tutta nera.... sapete se c'è differenza tra le 2 versioni??
grazie!!!

Io ho la versione Cs2...mi succede esattamente la stessa identica cosa!!!Ho già chiesto aiuto ma nessuno mi ha aiutato :(:( ......ora grido un pò magari qualc'uno mi sente: AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

Piube88
28-04-2008, 22:58
ho sbattuto nell'ultima ps!!!:mad::mad:eccheccazz...:mad: il quarto posto di s1600 l'avevo quasi in pugno!! cmq sono in parte soddifatto, ho fatto buoni tempi
peccato sarà per la prossima;)

X Alce: purtroppo non ho fotoshop, mi spiace...

Alce_NeroWRC
28-04-2008, 23:17
ho sbattuto nell'ultima ps!!!:mad::mad:eccheccazz...:mad: il quarto posto di s1600 l'avevo quasi in pugno!! cmq sono in parte soddifatto, ho fatto buoni tempi
peccato sarà per la prossima;)

X Alce: purtroppo non ho fotoshop, mi spiace...

Ho visto ma nn volevo chiedere ke magari t facevo venire ancora d più il nervoso...vabbé dai,almeno hai quasi finito la gara...
Speriamo bene x la prox volta... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

X il discorso Photoshop aspettiamo novità dai possessori d tal programma!!!

AAAAAAAIUTOOOOOOOOOO

Giacomo
29-04-2008, 10:39
allora stasera si corre il Salento (CIIR) io presente su Clio S1600....dopo tanto tempo che l'ho lasciata in garage perchè avevo fuso il motore al Mille Miglia........!!!! ;) ;)

djmcrae
29-04-2008, 12:19
Io ho la versione Cs2...mi succede esattamente la stessa identica cosa!!!Ho già chiesto aiuto ma nessuno mi ha aiutato :(:( ......ora grido un pò magari qualc'uno mi sente: AIUTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D

Ciao,io per modificarle uso Adobe Photoshop Elements 6 .... dove vedo la versione se è Cs2 o altro ? Cmq a me funziona bene .... dopo aver installato il programma ho scaricato ed installato la PLUG-IN (http://www.rbr-online.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=111) et voilà !

Claudio Italy
29-04-2008, 13:35
Ragazzi, finalmente dopo anni di invidia ho cambiato pc e ieri sera ho installato subito RBR! :D
Datemi qualche settimana di rodaggio e dopo sarò dei vostri... se mi accettate! ;)
Posso chiedervi i link di dove posso trovare i file per le livree, audio...
anche per le note in italiano mi servirebbe, ma quello forse ce l'ho già, ma devo controllare...
grazie

ciao
claudio

djmcrae
29-04-2008, 13:51
Qui trovi le NOTE (http://www.rbr-online.it/?m=mDownloads&op=file_show&root=15&category=9&file=68)
Mentre QUI (http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads) trovi tutto il resto...skin,auto...Ciao!

aled14
29-04-2008, 17:48
Ciao,io per modificarle uso Adobe Photoshop Elements 6 .... dove vedo la versione se è Cs2 o altro ? Cmq a me funziona bene .... dopo aver installato il programma ho scaricato ed installato la PLUG-IN (http://www.rbr-online.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=111) et voilà !

HO RISOLTO IL PROBLEMA DELLE SKIN NERE!!!!!! ho letto che djmcrae dice di installare i plugin e mi viene il sospetto.... lo installo dds converter e scopro che il problema era quello.... quindi da quello ke ho capito la versione di photoshop nn importa ci voleva il dds converter!!!!
insultatemi pure:D:D:D

Alce_NeroWRC
29-04-2008, 19:19
Ok!!!Ora insultatemi a me!!!

Dove lo pesco e come lo installo il dds converter???

djmcrae
29-04-2008, 19:40
Prova a prenderlo da QUI (http://files.filefront.com/DDS+Converter+21/;4470512;/fileinfo.html) ....

Giacomo
29-04-2008, 21:22
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo un tempone stavo per chiudere la Cote D'Arbroz in 2'47 all'ultima curva cappotto e l'auto si ferma a 1metro dall'arrivo... e nn mi riparte più... nemmeno con l'aiuto del pubblico sono riuscito a finire la prova....!!!!

NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Alce_NeroWRC
29-04-2008, 21:37
Prova a prenderlo da QUI (http://files.filefront.com/DDS+Converter+21/;4470512;/fileinfo.html) ....

Grazie!!!Domani provo a fare tt se ho tempo!!! ;););)

Alce_NeroWRC
29-04-2008, 21:41
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo un tempone stavo per chiudere la Cote D'Arbroz in 2'47 all'ultima curva cappotto e l'auto si ferma a 1metro dall'arrivo... e nn mi riparte più... nemmeno con l'aiuto del pubblico sono riuscito a finire la prova....!!!!

E dai su col morale capita...complimenti per il tempo xò...domani sera t rifai con il free...anke se forse nn è proprio la stessa cosa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Piube88
29-04-2008, 22:13

azz che sfiga assurda!!!!:mad::mad:... cmq i tempi stanno arrivando dai, secondo me è stato un calo di concentrazione proprio perchè andavi più del normale, andrà meglio la prossima!!;)

aled14
29-04-2008, 22:23

NOOOOOOO CHE PECCATO....picchiare all'ultima curva è la cosa peggiore che possa succedere a un piltota

Giacomo
29-04-2008, 22:41
azz che sfiga assurda!!!!:mad::mad:... cmq i tempi stanno arrivando dai, secondo me è stato un calo di concentrazione proprio perchè andavi più del normale, andrà meglio la prossima!!;)

questa è coglia... cmq vedo che siamo dello stesso team!!! :)

Piube88
29-04-2008, 22:47
questa è coglia... cmq vedo che siamo dello stesso team!!! :)

Si sono l'ultimo acquisto:D:D...cmq non lo sono ancora ufficialmente perchè sto ancora aspettando la livrea e la presentazione sul sito...però mi piace come suona la frase della firma:D:D:D

Giacomo
29-04-2008, 22:54
Si sono l'ultimo acquisto:D:D...cmq non lo sono ancora ufficialmente perchè sto ancora aspettando la livrea e la presentazione sul sito...però mi piace come suona la frase della firma:D:D:D

ah capito capito...e vabbè dai alla fine la faranno nn preoccuparti
ma che auto hai???

Piube88
29-04-2008, 22:58
ah capito capito...e vabbè dai alla fine la faranno nn preoccuparti
ma che auto hai???

Fiesta s1600, e mi trovo bene...anche perchè ormai è da 1 anno che mi concentro solo su di lei

Giacomo
29-04-2008, 23:01
Fiesta s1600, e mi trovo bene...anche perchè ormai è da 1 anno che mi concentro solo su di lei

ah nn ce l'ho...di livrea del team c'ho soltanto l'evo IX e il Clio S1600....... cmq ti ho aggiunto su msn....!!!

Piube88
29-04-2008, 23:04
ah nn ce l'ho...di livrea del team c'ho soltanto l'evo IX e il Clio S1600....... cmq ti ho aggiunto su msn....!!!

ok;)...in pratica patrick l'ha quasi finita, è all'80% diciamo, mancano alcune cosette incasinate però una volta finita dovrebbe essere molto bella;)

Giacomo
29-04-2008, 23:07
infatti........ sinceramente parlando quella del mio Clio mi piace un sacco...!!!! è strutturata bene......!!!! e mi piace anche come va il mio clio...!!!

Cazzaniga 85
30-04-2008, 10:41
ok;)...in pratica patrick l'ha quasi finita, è all'80% diciamo, mancano alcune cosette incasinate però una volta finita dovrebbe essere molto bella;)

fai pure un 99%... :D

Giacomo
30-04-2008, 12:21

ah patrick.....quando hai tempo... mi potresti prepara la skin del Subaru WRC 2006 ???? :o:o:o:o:o:D:D:D

Piube88
30-04-2008, 19:27

grazie mille...è bellissima!!! veramente un lavoro eccellente!! ah una cosa...è normale che nei punti in cui sbatto mi ricompare la livrea che avevo prima??

Manuel@86
01-05-2008, 22:57
Rally Free.....

Che Spettacolo....

Peccato per l'errore a Sheperd che mi ha fatto perdere posizioni....ma mi ha motivato per un'entusiasmante rimonta fino a Piube....peccato non essere riuscito nell'impresa però...:D

Sarà per la prossima Luca....preparati.......:p

Piube88
01-05-2008, 23:30
Rally Free.....

Che Spettacolo....

Peccato per l'errore a Sheperd che mi ha fatto perdere posizioni....ma mi ha motivato per un'entusiasmante rimonta fino a Piube....peccato non essere riuscito nell'impresa però...:D

Sarà per la prossima Luca....preparati.......:p

Confermo!! bellissimo rally!! arrivato fino in fondo e con i rivoli di sudore:D:D ma che pressione!!bravissimo manu a recuperarmi!! senza quell'errore mi saresti arrivato davanti...nelle altre prove andavi molto più di me!

ok io il prossimo rally spero nell'asfalto...lì almeno ho qualche speranza in più:D:D

Manuel@86
02-05-2008, 12:12
Stavo un pochino guardando i tempi di ieri sera....

Se non avessi fatto quell'errore al ponte della Sheperd sarebbe venuta fuori una gran lotta Manuel-Piube...

Il distacco più grande che ci siamo dati in una prova è di poco più di 5 secondi...

Stasera dovrebbe essere asfalto...il tuo terreno, ma purtroppo non ci sono...

Spero di esserci domenica sera per una mega rivincita...

Giacomo
02-05-2008, 17:16
grazie mille...è bellissima!!! veramente un lavoro eccellente!! ah una cosa...è normale che nei punti in cui sbatto mi ricompare la livrea che avevo prima??

si è normale la cosa....anche a me prima lo faceva.... si vede che non ha ancora aggiunto il file "Scrape" (almeno mi sembra così si chiami) nei file della livrea...

Francy C.
04-05-2008, 13:23
In questi giorni andrò a comprarlo......;)....forse...:)

Giacomo
04-05-2008, 23:32
ragazzi come vanno i free????? io nn sono potuto essere presente a questi ultimi per problemi al pc...
!!!

Cazzaniga 85
05-05-2008, 09:47
si è normale la cosa....anche a me prima lo faceva.... si vede che non ha ancora aggiunto il file "Scrape" (almeno mi sembra così si chiami) nei file della livrea...

esatto proprio cosi... lo preparo in questi giorni... la livrea della suby vedrò di farla appena possibile... ;)

Alce_NeroWRC
05-05-2008, 11:23
Stasera sarò presente anke io...tempo permettendo!!!

aled14
05-05-2008, 11:52
stasera devo cedere la tasiera al mio fratellino....:mad::mad::mad:

Alce_NeroWRC
05-05-2008, 12:46
stasera devo cedere la tasiera al mio fratellino....:mad::mad::mad:

Noooooo..................dai su,fai un colpo d stato e spodestalo!!!!!!!!! :D:D:D

Francy C.
05-05-2008, 16:50
Ma se ho mancato a tutte queste gare non ci fa niente......:rolleyes:

missile 83
05-05-2008, 17:36
come faccio a sostituire una livrea ad un auto?