PDA

Visualizza Versione Completa : Richard Burns Rally

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

DELTONiaco
18-02-2009, 18:17
Avevo anch'io lo stesso identico problema, l'ho risolto semplicemente aggiornando i drivers della scheda video.

PaolinoWRC
18-02-2009, 19:09
A prescindere da come entri nei dossi...a me hanno spiegato che sullo sconnesso è meglio aumentare l'estensione degli ammortizzatori e ridurre la i parametri di compressione degli stessi...a me sembra che funzioni abbastanza...fai delle prove (tante prove) e mi raccomando cambia un parametro alla volta...altrimenti non verrai mai a capo di nulla!

a intuito... se diminuisci l'estensione ma aumenti la compressione, quando atterra il post dovrebbe assorbire ancora meno...magari ammorbidisco le molle:confused:

Nikko
18-02-2009, 19:10
la modalità di installazione è la seguente:

1 - disinstallare la versione vecchia
2 - scaricare la nuova utility 2.5.0.1
http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=6649
3 installare
4 aprire la cartella rbr.online2 da "start,programmi,rbr online2
5 lanciare up dater
6 cliccare chek in alto a sinistra
7 lanciare download difianco
8 se la versione 2008 che avevate era funzionante potete saltare la parte autovetture cliccando NO

il prog fa tutto da solo, se vi da degli errori esiste il sito ufficciale da consultare www.rbr-online.it

Ciao Nadir

Intanto grazie per la risposta; però mi si pone un' altro problemino :D:D:D, dal pc su cui uso RBR non ho l'ADSL :(:(, se io scarico da un altro PC i file da installare eli metto nella cartella "Temp" ho possibilità di by passare il download che senza Adsl è praticamente impossibile?
Grazie

aspromonte
18-02-2009, 20:10
Intanto grazie per la risposta; però mi si pone un' altro problemino :D:D:D, dal pc su cui uso RBR non ho l'ADSL :(:(, se io scarico da un altro PC i file da installare eli metto nella cartella "Temp" ho possibilità di by passare il download che senza Adsl è praticamente impossibile?
Grazie

"A naso" direi di sì!!

Alce_NeroWRC
18-02-2009, 22:01
a intuito... se diminuisci l'estensione ma aumenti la compressione, quando atterra il post dovrebbe assorbire ancora meno...magari ammorbidisco le molle:confused:

Non so cosa risponderti...non mi intendo molto di assetti...tuttavia facendo quell'operazione lì io i miei problemi gli ho risolti...non so cosa dirti...mi son fidato di quello che mi hanno detto...

via di lììì
19-02-2009, 01:55
Grazie

la possibilità c'è...mi informo su come si possa fare poi a installare perchè poi devi fare a mano...un idea ce l'ho ma è meglio una conferma

regolati che x tutta l'installazione completa ti servirà piu o meno 1,5GB (sono stato abbondante)

Nikko
19-02-2009, 08:18
la possibilità c'è...mi informo su come si possa fare poi a installare perchè poi devi fare a mano...un idea ce l'ho ma è meglio una conferma

regolati che x tutta l'installazione completa ti servirà piu o meno 1,5GB (sono stato abbondante)

Grazie 1000!!!!!!!!

PaolinoWRC
19-02-2009, 09:12
Non so cosa risponderti...non mi intendo molto di assetti...tuttavia facendo quell'operazione lì io i miei problemi gli ho risolti...non so cosa dirti...mi son fidato di quello che mi hanno detto...

;);)

ieri sera ho provato un po' la focus 2001...violenta :eek: :D

DELTONiaco
19-02-2009, 10:37
Grazie La cartella Temp è quella che viene selezionata di default, ma puoi metterli anche in una creata da te oppure selezionare la casella "Delete..." in modo che vengano cancellati subito dopo il download.
Io li ho salvati in una cartella mia e ho visto che sono tutti in formato .rar, quindi dovrebbe bastare decomprimerli nella cartella "Cars" e "Maps".
Comuque è meglio aspettare conferme.

Pucce
19-02-2009, 12:29
il template della polo s2000 verrà rilasciato? e della fabia s2000?

edit: scusate ho letto ora che sono ancora beta..

PaolinoWRC
19-02-2009, 22:50

funziona :D

jiulio
21-02-2009, 00:52
stavo cercando quest'auto....http://www.youtube.com/watch?v=nElQns31WGI

dove la trovo?su bhmotorsports nn la trovo...

ps:come si inseriscono le nuove auto ?

SULKYgr.A8
22-02-2009, 10:41
stavo cercando quest'auto....http://www.youtube.com/watch?v=nElQns31WGI

dove la trovo?su bhmotorsports nn la trovo...

ps:come si inseriscono le nuove auto ?

la trovi sull utility francese di rallyesim

jiulio
23-02-2009, 21:35
http://www.youtube.com/watch?v=wf4QE17PeU4

nn vedo l'ora ke arrivi...

DELTONiaco
24-02-2009, 10:35
Ciao, vorrei chiedere se a qualcuno capita 'sta cosa.
Premesso che l'installazione degli ultimi aggiornamenti è andata tutta ok, quando ricomincio una prova, sia che l'abbia finita, si che abbia sbattuto o dopo il replay, succede che per un certo tratto va tutto a scatti, poi (sempre nel medesimo punto della PS) torna a scorrere fluido;
Oppure succede (sempre quando riparto) che la macchina sembri aver bocciato, con una ruota dietro storta o col vapore che esce dal cofano.
Che cacchio può essere?! :confused::mad:

djmcrae
24-02-2009, 12:02
http://www.youtube.com/watch?v=wf4QE17PeU4

nn vedo l'ora ke arrivi...

Come non stra-quotarti !!!!!! ;):)

rallyfrutta
24-02-2009, 13:31
Scusate...io ho installato la nuova pach....parte la schermata per la scelta vettura ps etc...ma nel dare go! mi va in ...ritirato e non vedo le macchine niente..chi può aiutarmi?? Nadir!!!!!

DELTONiaco
24-02-2009, 14:01
Manca qualcosa, segui la procedura del primo messaggio.

rallyfrutta
24-02-2009, 14:44
Grazie....dimenticanza di file dal vecchio pc!!!! Scusa sto reinst tutto....poi ti dico. Ciao

via di lììì
24-02-2009, 14:50
Ciao, vorrei chiedere se a qualcuno capita 'sta cosa.
Premesso che l'installazione degli ultimi aggiornamenti è andata tutta ok, quando ricomincio una prova, sia che l'abbia finita, si che abbia sbattuto o dopo il replay, succede che per un certo tratto va tutto a scatti, poi (sempre nel medesimo punto della PS) torna a scorrere fluido;
Oppure succede (sempre quando riparto) che la macchina sembri aver bocciato, con una ruota dietro storta o col vapore che esce dal cofano.
Che cacchio può essere?! :confused::mad:

accumulo dei danni, ti torna fluido dopo il primo intermedio
La R che vedi nell'utility resetta i dann
Nei prossimi rally sarà accessibile solo ai service park

Rally frutta e tutti gli altri:
-Scaricate la nuova utility 2.5.0.1
-disinstallate la vechia (da applicazoni e installazioni-pannello di controllo)
- installate la nuova
- nella cartella rbronline2 che si crea lanciate RBR up dater
- fate chek e poi download
- dove chiede di sovrascrivere potete dire di no (vuol dire che li avete gia)
- gli altri che non avete si installano da soli

durante la fase di download contrllate solo che nel riquadro a destra non escano messaggi di errore.
ciao Nadir

DELTONiaco
24-02-2009, 18:30
Tutto chiaro, grazie, almeno non è il pc!

via di lììì
25-02-2009, 01:59
Tutto chiaro, grazie, almeno non è il pc!

è uscita la nuova utility senza più problemi
cercala sul sito...;)
2.5.0.2

rallyfrutta
25-02-2009, 14:09
Ciao via di lii!! Ma con il controller si riesce ad impostare il cambio in conf. semiautomatica?? Grazie

via di lììì
25-02-2009, 14:46
Ciao via di lii!! Ma con il controller si riesce ad impostare il cambio in conf. semiautomatica?? Grazie

semiautomatica???????
il gioco originale prevede automatico o manuale
giocare con RBR online (anche offline) solo manuale!

via di lììì
25-02-2009, 16:20
--------------------------------------------------------------------------------

Venerdì 27 febbraio sarà una data importante per RBR-Online.

Sportrally pubblicherà il primo di una serie di articoli sul nostro simulatore. Ovviamente l'autore non poteva che esserne mulder.

Ricordiamo a tutti che Sportrally ha cadenza quindicinale e in ogni uscita racconterà qualcosa del mondo di RBR-Online (curiosità, resoconti, gare, ecc...).
Grazie a FaGiO (Matteo Bacci) quest'anno la testata giornalistica affiancherà RBR-Online con un'importante presenza e collaborazione.
Ringraziamo fin d'ora Matteo e tutta la redazione del periodico e invitiamo tutti gli utenti di RBR-Online a prenotare la propria copia in edicola per tempo. Speriamo che questo diventi un appuntamento fisso per molti piloti per tutto il 2009.

strangolcityrally "94"
25-02-2009, 17:43
mi date un link per la patch x la lingua italiana

PaolinoWRC
25-02-2009, 20:12
raga ma è possibile togliere la gost car dopo il primo tempo??

da veramente noia tutta nera, nn si vede la strada se ti sta avanti :(

aspromonte
26-02-2009, 09:29
mi date un link per la patch x la lingua italiana

http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=6408

PaolinoWRC
27-02-2009, 21:49
ho scoperto oggi la fabia e polo s2000 :D

la fabia notevole...senza il buco in partenza che hanno polo e 207

jiulio
27-02-2009, 22:24
ho scoperto oggi la fabia e polo s2000 :D

la fabia notevole...senza il buco in partenza che hanno polo e 207
LA PUNTO MI SEMBRA KE ABBIA LO STESSO BUCO....IN PARTENZA...

Panda S2000
28-02-2009, 18:09
ehi ragazzi io ho fatto anche l'update, ma quando parto con il portogallo mi si blocca e mi dè l'errore del SSE..
cosa faccio?
ho già provato a installare la pista a mano ma niente...

help me

jiulio
28-02-2009, 22:54
una info....volevo crearmi un rally personalizzato con un po' di ps c'e' un modo per farlo con rbr?

aspromonte
01-03-2009, 11:00
una info....volevo crearmi un rally personalizzato con un po' di ps c'e' un modo per farlo con rbr?

No!

via di lììì
02-03-2009, 17:32
Dopo la prima uscita ufficiale di RBR ad EXPO RALLY di Brescia
che ci ha permesso tutta la pubblicità ai nostri campionati (SportRally ndr)
e tutti gli sponsor che ci sosterranno (YOKOHAMA,PMP, ASC, ADV, ect)

la compagnia ambulante si presenterà con
una Postazione INOXTECH,
G25 e impianto dolby sorround a
EXPO MOTORI DI BOARIO TERME BRESCIA il 6/7/8 MARZO 2009

EXPO (http://www.sycomor.it/expo/primavera/2009/)

Vi aspettiamo numerosi!!!

aspromonte
02-03-2009, 19:04
Dopo la prima uscita ufficiale di RBR ad EXPO RALLY di Brescia
che ci ha permesso tutta la pubblicità ai nostri campionati (SportRally ndr)
e tutti gli sponsor che ci sosterranno (YOKOHAMA,PMP, ASC, ADV, ect)

la compagnia ambulante si presenterà con
una Postazione INOXTECH,
G25 e impianto dolby sorround a
EXPO MOTORI DI BOARIO TERME BRESCIA il 6/7/8 MARZO 2009

EXPO (http://www.sycomor.it/expo/primavera/2009/)

Vi aspettiamo numerosi!!!

Questa volta il G25 se non lo rompono gli avventori, muore lui d'infarto!!! :D

via di lììì
02-03-2009, 19:25
Questa volta il G25 se non lo rompono gli avventori, muore lui d'infarto!!! :D

questa volta non è il mio :):)

PaolinoWRC
03-03-2009, 20:33
come si fa a mettere il proprio replay sul tubo?? ci vuole un programma x modificare il file del gioco?

Morach
03-03-2009, 22:31
come si fa a mettere il proprio replay sul tubo?? ci vuole un programma x modificare il file del gioco?

Usa fraps, cattura i filmati e anche foto anche mentre giochi, e poi carichi sul tubo :)

PaolinoWRC
04-03-2009, 11:37
Usa fraps, cattura i filmati e anche foto anche mentre giochi, e poi carichi sul tubo :)

cioè?

Pucce
04-03-2009, 12:30
ma sono io o anche a qualcun'altro che i video fatti con fraps diventano giganteschi e vanno a scatti?

djmcrae
04-03-2009, 13:06
ma sono io o anche a qualcun'altro che i video fatti con fraps diventano giganteschi e vanno a scatti?

Anche a me :rolleyes: ... x quanto le dimensioni devi sicuro convertirli ... ma x gli scatti non so ... :( Nadir : illuminaci !!!!!

via di lììì
04-03-2009, 14:37
Fraps si trova facilmente con google...la versione free prevede la registrazione di max 30 secondi..

Per gli scatti chiudete tutte le applicazioniè un po rimediate, ma per toglierli definitivamente dovete avere un PC dedicato alla grafica con il meglio delle schede.
per convertirlo velocemente potete usare MovieMaker cosi magari inserite dei titoli
buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=B1AGoEVyCr4

aspromonte
04-03-2009, 14:51
Riporto dal sito ufficiale:

Questo è il regolamento dei campionati ufficiali 2009 di RBRO, che saranno solo WIRC e CIIR. I regolamenti di EIRC, Challenge e trofei vari seguiranno nei prossimi giorni così come il calendario e le date dell'inizio dei campionati.

Come detto in precedenza in altre discussioni, la priorità è andata alla stabilità e alla risoluzione dei problemi dell'utility, perchè senza di essa non si possono fare i campionati.

All'interno del regolamento vedrete delle diciture di questo tipo: [Data]. Dentro a quelle parentesi quadre, andranno le date, che non sono ancora state stabilite.

Buona lettura:

REGOLAMENTO RBR 2009 (ITALIANO).zip (http://www.rbr-online.it/forum/attachment.php?attachmentid=1541&d=1236116500)

PaolinoWRC
11-03-2009, 09:59
se c'è qualche admin di RBR online.it mi può aiutare??

ho un account sul forum rbr...nonostante ricordo Nome utente e psw appena faccio il log in mi da server error e nn posso vedere più nulla, ne forum ne sito
e nn riesco nemmeno a giocare Online

è possibile fare qualcosa???motivo??

aspromonte
11-03-2009, 12:50

ho un account sul forum rbr...nonostante ricordo Nome utente e psw appena faccio il log in mi da server error e nn posso vedere più nulla, ne forum ne sito

Prova a contattarli via mail a crew@rbr-online.it

via di lììì
11-03-2009, 15:49

evidentemente stai sbagliando qualcosa...contatta l'admin non la crew

aspromonte
11-03-2009, 17:17
evidentemente stai sbagliando qualcosa...contatta l'admin non la crew

Scusa.... pensavo di fare bene... :(

PaolinoWRC
11-03-2009, 20:21
ho creato un nuovo account prima di impazzire :D

oggi ho provato a fare il mio primo free online :)

PaolinoWRC
11-03-2009, 20:50
fino ad oggi andava e ora mi dice così quando vado sul sito

Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]/includes/functions.php on line 1405

nn ci capisco + nulla :(

AndreRallyVts
12-03-2009, 20:41
Ciao a tutti voi esperti di questo gioco...Premesso che gioco a Rbr sulla Play 2,ho anche il gioco per pc ma ahime' un pc non in grado di ''mandarlo''...:(

Una domanda: i rumori delle auto come in questo video:http://www.youtube.com/watch?v=gP4di_ZzPzk&feature=related
sono dei mod esistenti davvero,o come penso solo dei montaggi molto ben fatti con sonori reali??...:rolleyes:

Solo una curiosita',grazie a chi vorra' rispondere...;)

Morach
12-03-2009, 20:58
Ciao a tutti voi esperti di questo gioco...Premesso che gioco a Rbr sulla Play 2,ho anche il gioco per pc ma ahime' un pc non in grado di ''mandarlo''...:(

Una domanda: i rumori delle auto come in questo video:http://www.youtube.com/watch?v=gP4di_ZzPzk&feature=related
sono dei mod esistenti davvero,o come penso solo dei montaggi molto ben fatti con sonori reali??...:rolleyes:

Solo una curiosita',grazie a chi vorra' rispondere...;)

No e solo un montaggio, infatti ha fatto il video in modo tale da sovrapporgli l’audio, comunque se ti interessa questo e l’audio che si può avere nel gioco

http://www.youtube.com/watch?v=KMidhcNnoRA&feature=channel_page

AndreRallyVts
12-03-2009, 21:36
Sì,l'avevo visto tempo fa e devo dire che e' molto realistico e anche i suoni non sono niente male (perfetto il navigatore...)
...Mi tocchera' comprare un pc serio prima o poi....:D

djmcrae
24-03-2009, 16:48
Questa sera inizia il CiIR ... in bocca al lupo a tutti i partecipanti che frequentano il forum di rallylink !!!! Dateci dentro !!!! W RBR-online !!!!!

Seter
24-03-2009, 19:00
Ma per rbr cosa si può istallare di nuovo ??? (es.auto) e da dove si scaricano ???

Rallyavita
25-03-2009, 18:08
trovi molto su....bhmotorsport e rallyesim

Rallyavita
25-03-2009, 18:08
una mia curiosità ..... quanto fate voi sulla p.s. Jeux Verte 2???

Seter
25-03-2009, 18:28
non ho trovato niente su questi siti

albymagh
25-03-2009, 19:40
una mia curiosità ..... quanto fate voi sulla p.s. Jeux Verte 2??? 5.08,20 clio S1600

aspromonte
25-03-2009, 22:31
una mia curiosità ..... quanto fate voi sulla p.s. Jeux Verte 2???

http://www.rbr-online.it/?m=mRBRRank

via di lììì
26-03-2009, 01:22
5.08,20 clio S1600

si ma tu non fai testo, fai quel tempo perchè ti sono dietro con il fiato sul collo...
Albi, quest'anno ci devertiamo spero ;)

marcus
26-03-2009, 08:02
5.08,20 clio S1600

"Staceppa" .... bel tempo.

DELTONiaco
26-03-2009, 11:10
Ma per rbr cosa si può istallare di nuovo ??? (es.auto) e da dove si scaricano ???Intendi cose nuove rispetto al gioco originale o agli aggiornamenti?

Ventu IRC
26-03-2009, 13:51
Andate Su Bhm!!!

albymagh
26-03-2009, 19:37
si ma tu non fai testo, fai quel tempo perchè ti sono dietro con il fiato sul collo...
Albi, quest'anno ci devertiamo spero ;)

è la mia prova test,ciao Nadir si quest'anno ci divertiremo, ha me la prima gara è andata benissimo

McRispy
26-03-2009, 23:11
ciao ho installato rbr con tutti gli aggiornamenti di rbr-online come c'è scritto sul primo messaggio di questo topic,ma non mi va mi da questo errore:
ERROR DI RUN '75
ERRORE DI ACCESSOAL PERCORSO FILe.
qualcuno mi riesce ad aiutare grazie

Alce_NeroWRC
27-03-2009, 12:52
Ciao McRispy, guarda leggiti questa parte del forum qua e vedrai che non avrai problemi!
Fossi in te disinstallerei tutto quello che hai buttato sul pc fin'ora e seguirei la procedura qua spiegata, così sei sicuro che funzioni tutto! (non disinstallare il gioco originale xò...quello lascialo altrimenti non funzionerà nulla!!!)

http://www.rbr-online.it/forum/showthread.php?t=6673

Se hai bisogno comunque chiedi o qua o di là, qualcuno che ti darà una zampa lo trovi!

Seter
27-03-2009, 13:15
Intendi cose nuove rispetto al gioco originale o agli aggiornamenti?

intendo dove si possono scaricare macchine, tracciati, rumori , come si partecipa al CIIR ecc Insomma come funziona il mondo RBR - ONLINE

Alce_NeroWRC
27-03-2009, 13:41
Ciao Seter,
troverai qua (http://www.rbr-online.it/) tutto quello che c'è da sapere...vai in "essential" in basso nella pagina...sul forum troverai molti piloti che ti aiuteranno e ti risponderanno ad eventuali problemi che troverai...
Per i campionati ufficiali (CIIR,EIRC e WIRC) le iscrizioni credo ormai siano chiuse, ma questo non ti impedisce di prendere parte a gare free all'esterno di questi campionati...
Per i suoni devi cercare il Sound Choice V1.0 di Via di lììì!!!

DELTONiaco
27-03-2009, 16:26
Nel primo messaggio del topic ho inserito tutto quello che c'è finora su RBR-Online, compreso il pacchetto audio di Nadir.

Seter
27-03-2009, 19:24
è scritto in inglese ... ma per il campionato rbr online ... bisogna pagare ???

via di lììì
28-03-2009, 02:16
è scritto in inglese ... ma per il campionato rbr online ... bisogna pagare ???

vuoi sapere quanto? o vorresti giocare gratis?
comincia a mettere il gioco sul pc e fallo girare poi ne parliamo.

in parole povere

instala il gioco originale
vai su www.rbr-online.it
nella sezione down load
scarica e installa le 2 pacht 1.01 e 1.02
scarica le note di Liatti e alessandrini
poi scarica l'ultima utility (leggi le date) e installa
nella cartella rbr-online2 che ti si crea lancia "up-dater"
questo programma ti cerca e ti installa automaticamente
tutto ciò che ti serve
la prima volta ci mette un po, sono tantaroba

per il resto ci sentiamo dopo

DELTONiaco
28-03-2009, 13:28
Sicuramente è più pratico ma nel caso in cui dovessi reinstallare tutto, si devono scaricare ancora un giga e mezzo di aggiornamenti oppure si possono installare dalla cartella Temp in cui vengono salvati?

Alce_NeroWRC
29-03-2009, 21:02
Fa tutto da solo con l'updater!

cagi
30-03-2009, 20:41
Ciao a tutti,

dopo anni di attesa quest'anno ho aggiornato il PC e l'unica gioco (se così vogliamo chiamarlo) che ho installato è rbr.

Purtroppo ancora per un mesetto dovrò giocare con la sola tastiere (so che è un patimento ma che ci devo fare) in attesa di andare a prendere il G25.....

Per questo periodo volevo continuare ad usare le varie auto patch ecc. però capite bene che con 4 tasti della tastiera (acc, fren, sin, dx e freno a mano con la barra) mettere su e giù anche le marce è a mio parere impossibile.

C'è modo di usare la auto aggiuntive con il cambio automatico? Ovviamente non per giochi online, solo per me in attesa di rimontare il volante.....

Ci sono procedure, trucchi o altro?

Grazie a tutti e a presto online!

Ciao

Lu

Alce_NeroWRC
30-03-2009, 21:21
Io quando usavo la tastiera usavo la seguente configurazione:
accelera: freccia su
frena: frecci giù
destra: freccia dx
sinistra: freccia sx
freno a zampa (mano): barra
marcia su: B
marcia giù: V

Altro non so cosa dirti!

555wrc555
30-03-2009, 23:13
Io quando usavo la tastiera usavo la seguente configurazione:
frena: frecci giù
freno a zampa (mano): barra
marcia su: B
marcia giù: V

Altro non so cosa dirti!

Io invece quando usavo la tastiera avevo questa configurazione:
frena: spazio
freno a zampa (mano): alt gr
marcia su: shift dx
marcia giù: freccia giù

cagi
31-03-2009, 08:29
GRAZIE RAGAZZI!! HO SEGUITO ALLA LETTERA I VOSTRI CONSIGLI!!! E FINALMENTE SONO RIUSCITO A FINIRE UNA P.S. (CON IL MITICO 106!!!!). VERAMENTE BELLISSIMO!!! DEVO PERO' CHIEDERVI ALTRE INFO...
QUANDO AVVIO RBR ON LINE2 NON RIESCO A METTERE LA MODALITA' CON IL CAMBIO AUTOMATICO...E QUINDI PER POTER GIOCARE DEVO PRIMA SCEGLIERE LA MACCHINA SU RBR2.. FARLA PARTIRE IN UNA PROVA.. E POI RITIRARMI. SUCCESSIVAMENTE AVVIARE RBR E QUANDO SCELGO LA MACCHINA DEVO ANDARE SULLA MG (DA LI' VISUALIZZO IL MEZZO CHE HO SCELTO), POI POSSO SCEGLIERE IL CAMBIO AUTOMATICO... NON C'E' UNA MANIERA PIU SEMPLICE? :confused:

Grazie dei consigli,

a parte la configurazione (la mia è "Z" acc, "X" fren, "," sx, "." dx, [space] frenammano) però io mi riferivo a questo messaggio che avevo letto tempo fa. Ho provato anche a scrivere un pm a questa persona ma per il momento non mi ha risposto, e quindi ho tentato a girare la domanda a tutto il forum per avere chiarimenti.

In particolare la cosa che non mi torna è che dopo che sono partito in una prova con rbr2 anche se faccio "esc" l'opzione ritiro non compare, solo riparti, resume ecc. ecc. ma retire no.... quindi non capivo come procedere.

Grazie a tutti

Lu

DELTONiaco
31-03-2009, 12:55
Fa tutto da solo con l'updater! È assodato che durante il download i files vengono installati automaticamente, ma quello che intendevo io è se poi devo riscaricare tutto nel caso dovessi reinstallare il gioco o se invece l'Updater legge i files già scaricati in precedenza.

Alce_NeroWRC
31-03-2009, 23:39
Non saprei cosa dirti Deltoniaco, io quando ho riformattato non avevo più nulla sul pc...ho solo scaricato l'utility e lanciato l'updater...ma forse non ho capito la tua domanda...

DELTONiaco
01-04-2009, 00:32
E' proprio questo che intendo. Se ogni volta si deve riscaricare quasi un giga e mezzo di aggiornamenti, allora è meglio col vecchio sistema, ossia installo i 18 files fondamentali (che ho salvato su CD o chiavetta) e poi il poco che resta con l'Updater.

via di lììì
01-04-2009, 01:53
E' proprio questo che intendo. Se ogni volta si deve riscaricare quasi un giga e mezzo di aggiornamenti, allora è meglio col vecchio sistema, ossia installo i 18 files fondamentali (che ho salvato su CD o chiavetta) e poi il poco che resta con l'Updater.

non ha senso.
nel tuo cd ci sono:
tutti i track 955 MB
tutte le cars 292 MB
quanto fa?

ironia a parte....ciò che hai sul cd è lo stesso che trovi in updater, solo che in up dater te lo installa automaticamente, cioè...clicchi e fai dell'altro nel frattempo

DELTONiaco
01-04-2009, 02:26
Quindi, partendo da zero con gli aggiornamenti, se ho i files salvati su un CD posso usare l'Updater per installarli anche se non sono connesso in rete?

kamastaff
01-04-2009, 17:12
eh no i file non sono gli stessi.
le ps e le auto sonos tati modificati e non li trovate scaricabili singolarmente.
Bisogna per forza farlo dall'update

DELTONiaco
01-04-2009, 18:34
Sì, in effetti ripensandoci sarebbe un po' difficile dai precedenti 18 files! :D
Provo con quest'altro esempio: se installo tutto con l'Updater, poi avrò nella cartella Temp (o in una che ho creato) tutti i files (in formato .rar) che ho scaricato; se dovessi rifare tutta la procedura, posso usare questi con l'Updater (senza scaricarli di nuovo) oppure dovrò decomprimerli ed inserirli manualmente nelle varie cartelle del gioco (Cars, Maps ecc.)?! Grazie

via di lììì
02-04-2009, 14:38
Sì, in effetti ripensandoci sarebbe un po' difficile dai precedenti 18 files! :D
Provo con quest'altro esempio: se installo tutto con l'Updater, poi avrò nella cartella Temp (o in una che ho creato) tutti i files (in formato .rar) che ho scaricato; se dovessi rifare tutta la procedura, posso usare questi con l'Updater (senza scaricarli di nuovo) oppure dovrò decomprimerli ed inserirli manualmente nelle varie cartelle del gioco (Cars, Maps ecc.)?! Grazie

decomprimi
infatti up dater è stato pensato per chi magari a casa ha la 56K ma al lavoro l'Adsl ad energia nucleare 1GB al secondo :)

cagi
04-04-2009, 08:45
Ve beh, si vede che nessuno sapeva o aveva interesse a dirlo....

Cmq (per caso) ho scoperto che la procedura era quella giusta, solo che per le 4wd si doveva selezionare la Corolla e non la MG.

Lo riporto solo perchè a qualcuno potrebbe tornare utile.

Ciao

Lu

via di lììì
04-04-2009, 14:43
Ve beh, si vede che nessuno sapeva o aveva interesse a dirlo....
Cmq (per caso) ho scoperto che la procedura era quella giusta, solo che per le 4wd si doveva selezionare la Corolla e non la MG.
Lo riporto solo perchè a qualcuno potrebbe tornare utile.
Ciao
Lu

che c***o stai dicendo???

subaru N = subaru 00
mitsu N = mitsu
S1600 = mg
Focus = accent
skoda = corolla
ovviamente prima le devi caricare in utility e poi le selezioni dal gioco.

ora, ti spiego: RBR originale prevede 7 slot...
7 slot = 7 auto
se però con le aggiuntive si raggiungo un totale di 43 autovetture, capisci che su 7 slot...qualcosa andrà a sostituire altro...no?

va beh...detto questo: cosa vuol dire la tua frase "Ve beh, si vede che nessuno sapeva o aveva interesse a dirlo....???

è un forum libero, dai su forza esprimiti...spiegami che interesse ha uno a non spiegarti un funzionamento??...mica ci sono le multinazionali...
Ciao Nadir

cagi
04-04-2009, 16:26
Ciao Nadir,

La mia era solo una constatazione del fatto che mi sembrava quantomeno probabile che qualche espertone che avesse letto la mia richiesta sapesse la risposta ma non avesse avuto tempo/possibilità/voglia di risp. Se Dio vuole siamo in democrazia e libertà quindi è naturale che ognuno faccia ciò che vuole e che nessuno pretenda niente da un forum, io non me la prendo (figuriamoci:)) ma nemmeno gli altri no?

Sono stato un paio di settimane a provare col tasto cerca qui e su altri forum rbr ma ci sono discussioni con un numero di post a 3 cifre (ho provato a leggermeli tutti ma (sono sincero) non sono arrivato mai oltre 40-50...per di più cercando "cambio automatico", "auto aggiuntive", ecc. ecc. non mi saltava fuori niente di utile per il mio dubbio. Solo dopo questi insuccessi ho messo il post qui.

Infine chiaritomi il dubbio e visto che sui forum in diversi altri chiedevano questa cosa ho pensato giusto/utile ripeterla (con le imprecisioni del caso che giustamente te che ne sai di più hai chiarito).

Quindi grazie e buon gas a tutti:D:)!!! (Automatici tastierati in attesa di volante:( e manuali volantati:cool:!)

Ciao

PaolinoWRC
04-04-2009, 20:08
proviamo il free di stasera...

in quello di ieri a nokier sulla neve picchiato a 100m da fine ps e dall'assistenza, la clio aveve le ruote dietro col camber della 500 vecchia :D

cmq io nn riesco a scrivere sul forum rbr online...appena mi loggo da errore

McRispy
04-04-2009, 23:22
Pure io stasera ero al free ma come ho fatto ieri,solo dei casini ieri per sbglio ho cliccto prima della fine del conto alla rovescia oggi non mi faceva accedere perchè ci voleva il 2.5.5on-line rbr dopo che lo ho aggiornato mi è andato in blocco per colpa di VISTA.........GRRRRRRRRRRGGGGGGGGGRRRRRR CHE NERVOVO SPERO DOMANI

via di lììì
06-04-2009, 01:23
C'è modo di usare la auto aggiuntive con il cambio automatico? Ovviamente non per giochi online, solo per me in attesa di rimontare il volante.....

il cambio automatico vale solo per il gioco originale (RBR liscio)
RBR online2 , iterfaccia per gare online non lo prevede
cosi come se questo interfaccia lo utilizzi off line, come tutti per provare assetti, ovviamente non ha le tesse opzioni del gioco originale.

PaolinoWRC
06-04-2009, 11:49
crash dell'utility nel free di ieri sera alla ps 6 quando ero 5 di A6 :(

lo scrivo che sul forum nn posso:mad:

RALLYLANA
06-04-2009, 15:38
Scusate ma ho da poco aggiornato il gioco ma ho qualche piccolo problema:

- Le ombre sul terreno della super speciale portoghese si vedono nere e non trasparenti, completamente nere e non si vede l'asfalto, come mai????

- Nella maggior parte delle ps non mi dà più la possibilità di utilizzare l'aiuto degli spettatori (disabilitato)... è normale???

- Spesso i replay mi vanno in crash prima di partire e si chiude tutto e ritorna a windows... è normale???

- problema più strano: nella speciale inglese SPRINT alcune volte (circa una su due) quando arrivo ad un certo punto della ps il PC va in crash e si RIAVVIA!!!! addirittura si riavvia il pc!!!!.... anche questo... è normale?????

Sono messo tanto male????
Grazie mille in anticipo.....

PaolinoWRC
06-04-2009, 16:00
hai fatto il check e download con rbr updater??

Ventu IRC
06-04-2009, 17:00
Scusate ma ho da poco aggiornato il gioco ma ho qualche piccolo problema:

- Le ombre sul terreno della super speciale portoghese si vedono nere e non trasparenti, completamente nere e non si vede l'asfalto, come mai????

- Nella maggior parte delle ps non mi dà più la possibilità di utilizzare l'aiuto degli spettatori (disabilitato)... è normale???

- Spesso i replay mi vanno in crash prima di partire e si chiude tutto e ritorna a windows... è normale???

- problema più strano: nella speciale inglese SPRINT alcune volte (circa una su due) quando arrivo ad un certo punto della ps il PC va in crash e si RIAVVIA!!!! addirittura si riavvia il pc!!!!.... anche questo... è normale?????

Sono messo tanto male????
Grazie mille in anticipo.....

..a me su sprint si chiude il gioco, a te addirittura il pc :eek:
ps: succede dopo 300metri, una volta ogni 2 circa XD

RALLYLANA
09-04-2009, 17:06
hai fatto il check e download con rbr updater??

Certo sono andato apposta da un amico con l'adsl... ho aperto il programma UPDATER ho cliccato check e ho cliccato download... tanti aggiornamenti me li ha sovrascritti mentre quelli che mancavano li ha installati... non capisco come mai ci ho rigiocato adesso e me lo fa... circa una volta ogni due partite cme dice ventu e mi succede poco dopo quel punto dove dall'asfalto si rientra nella terra con un tornante circa a metà del giro.... però che P...e!!!!

per gli altri problemi??? avete idee???

via di lììì
10-04-2009, 01:37
per la richiesta di iuto è normale su pribram e sulle altre nuove non saprei
Mi ricordo che c'era una discussione su RBR online a riguardo.

Peri il crash dei replay e ilfatto che crasha la sprint ti do tre opzioni:

- Audio 50%
- Note 50%
- schedaVideo 75%

DELTONiaco
10-04-2009, 10:58
Per RALLYLANA: è un errore di sistema perché riavvia Windows.
Dal Pannello di controllo seleziona Sistema -> Avanzate -> Impostazioni Avvio e ripristino e sotto Errore di sistema deseleziona la casella Riavvia automaticamente, in questo modo dovrebbe apparire una finestra in cui spiega il tipo di errore e così si potrebbe riuscire a capire qualcosa di più.

RALLYLANA
11-04-2009, 01:30
Per RALLYLANA: è un errore di sistema perché riavvia Windows.
Dal Pannello di controllo seleziona Sistema -> Avanzate -> Impostazioni Avvio e ripristino e sotto Errore di sistema deseleziona la casella Riavvia automaticamente, in questo modo dovrebbe apparire una finestra in cui spiega il tipo di errore e così si potrebbe riuscire a capire qualcosa di più.

Sembrerà incredibile ma dopo averci fatto sopra circa 8 passaggi il problema è proprio sparito!!!!!:eek: non mi dà nemmeno un segnale di errore nulla funziona tutto!!! Grazie Mille!!!! ti devo quanto meno un caffè!!!!;) :D

DELTONiaco
16-04-2009, 14:41
Se dovesse verificarsi di nuovo, puoi provare ad aggiornare i drivers della scheda video.
Al limite rifai tutto da zero, compreso il gioco originale.
Gli aggiornamenti invece (se durante l'installazione con Updater non è stata selezionata la cartella "Delete files after installation") li trovi in formato .rar nella cartella C:\Documents and Settings\...\Impostazioni locali\Temp, devi solo decomprimerli nelle cartelle "Cars"e "Maps" in Richard Burns Rally.

Francy C.
21-04-2009, 19:49
Dal menù Avvio, selezionare Programmi -> RBR-OnLine2 -> RBR-Updater quindi cliccare "Check" e poi "Download", dove appare la finestra con "Overwrite..." cliccare "No".

PS: una volta installati gli aggiornamenti, si deve avviare il gioco tramite "RBR-OnLine2" sul desktop o dal menu Avvio -> Programmi (i campi nome, cognome, password servono solo se si vuole giocare online, previa registrazione sul sito rbr-online.it) o dal pacchetto audio.

...ma RBR-Online2....devo creare la cartella di quel nome??? :confused:..

via di lììì
21-04-2009, 22:18
...ma RBR-Online2....devo creare la cartella di quel nome??? :confused:..

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
te lo dice mentre installi...

Francy C.
22-04-2009, 14:01
..scusate, ma io dopo aver installato tutto vado ad aprire RBR-Online2 e mi esce scritto:

Impossibile aprire il file:

per aprire il file occorre indicare il programma con cui si desidera aprirlo. è possibile eseguire una ricerca automatica sul Web o selezionare manualmente il programma da un elenco di programmi installati sul computer in uso. :cool:

Scegliere l'operazione da effettuare :

- utilizza il servizio di ricerca Web per trovare il programma

- selezionare il programma da un elenco di programmi già installati.

..attendo vostre risposte!!! ..;)...

DELTONiaco
22-04-2009, 18:39
Se hai scaricato l'utility, va decompressa con Winrar.
Leggi bene cosa ho scritto nel primo messaggio... ;)

Francy C.
22-04-2009, 19:00
..okok!!! ...;)..finalmente ci sono riuscito!!! :)...scusate,ma nel prossimo free,del 25 aprile quali saranno le prove speciali??? ..:rolleyes:...

DELTONiaco
23-04-2009, 00:47
Scusa ma... gli aggiornamenti li avevi già installati col vecchio sistema o hai rifatto tutto da zero?

Francy C.
23-04-2009, 13:58
Scusa ma... gli aggiornamenti li avevi già installati col vecchio sistema o hai rifatto tutto da zero?

..tutto da zero!!! ;)

via di lììì
23-04-2009, 14:19
..okok!!! ...;)..finalmente ci sono riuscito!!! :)...scusate,ma nel prossimo free,del 25 aprile quali saranno le prove speciali??? ..:rolleyes:...

In nessun rally vengono comunicate le prove anticipatamente, salvo alcuni comunicati che metto per i rally di campionato minore quali CIRZ e RROC
Leggi il forum per favore

DELTONiaco
23-04-2009, 14:28
..tutto da zero!!! ;)

quindi mancano acnora gli 860 MB di aggiornamenti da scaricare con Updater ;)

Francy C.
23-04-2009, 15:25
...tranquillo!!! ...:)...il gioco mi parte...;)..:D

alex85
25-04-2009, 17:06
In nessun rally vengono comunicate le prove anticipatamente, salvo alcuni comunicati che metto per i rally di campionato minore quali CIRZ e RROC
Leggi il forum per favore

Non è vero, se viene incentivato con qualche regalo il mio TM riesce a dirti anche come affrontare i vari alberi delle prove speciali :D:D:D

Luca Rally
27-04-2009, 14:20
Ciao a tutti. Sono nuovo del foru. Siccome vorrei provare a giocare con un videogioco di rally, stavo guardando un po' cosa cosa si trova sul mercato. Mi sembra che Richard Burns Rally sia davvero il migliore. Dove lo trovo per acquistarlo? gli aggiornamenti dove si trovano? è possibile giocare su di un pc fisso e non collegato in rete? (Vorrei quanto meno prenderci la mano prima!!)
Grazie mille a tutti in anticipo
Luca

ska89
27-04-2009, 14:34
Per comprarlo non so dove mandarti sicuro qualcuno ti posterà il link di qualche negozio on-line. Pe il resto gli aggiornamenti si trovano tutti al sito www.rbr-online.it è la casa di rbr trovi tutto quello che cerchi ed ha anche una bella community. Ci puoi giocare sia online che offline, il mio consiglio è installa il gioco liscio fatti la scuola all'interno del gioco e poi installa tutti gli aggiornamenti prova un pò offline e vieni a scannarti con noi :D:D:D
Ciao e buoni traversi :D

DELTONiaco
27-04-2009, 20:47
Prova a vedere su www.lineabis.it
Per gli aggiornamenti, segui la procedura del primo messaggio di questo topic.

Klebe
04-05-2009, 18:25
acquistato su ebay a 4,50€, finalmente mi unisco ai giocatori di rbr

ed ecco la prima domanda:

ho il gioco per PC, sto usando un volante fanatec speedster 3 per Playstation 2 con un adattatore per utilizzarlo sul pc via presa USB.
Tutto perfetto, l'unica pecca è che i pedali riesco a farli funzionare solo in modalità digitale (on- off) e non analogica.

qualche consiglio?

gracias

via di lììì
05-05-2009, 18:44
acquistato su ebay a 4,50€, finalmente mi unisco ai giocatori di rbr

ed ecco la prima domanda:

ho il gioco per PC, sto usando un volante fanatec speedster 3 per Playstation 2 con un adattatore per utilizzarlo sul pc via presa USB.
Tutto perfetto, l'unica pecca è che i pedali riesco a farli funzionare solo in modalità digitale (on- off) e non analogica.

qualche consiglio?

gracias

risposta facile devi fare un investimento
il meglio: G25 300€ in negozio se lo trovi!!! e sui 220€ su ebay
il meglio per iniziare : Logitech dfp € piu o meno 120

il resto sono soldi buttati

per gli aggiornamenti vai al primo post e poi registrati su www.rbr-online.it
Nadir

Klebe
05-05-2009, 18:47
risposta facile devi fare un investimento
il meglio: G25 300€ in negozio se lo trovi!!! e sui 220€ su ebay
il meglio per iniziare : Logitech dfp € piu o meno 120

il resto sono soldi buttati

per gli aggiornamenti vai al primo post e poi registrati su www.rbr-online.it
Nadir

teoricamente anche il fanatec dovrebbe avere la pedaliera analogica nonostante la bassezza di livello, devo solo trovare la maniera di farla andare

via di lììì
15-05-2009, 14:32
teoricamente anche il fanatec dovrebbe avere la pedaliera analogica nonostante la bassezza di livello, devo solo trovare la maniera di farla andare

scusami se insisto ma non ci sono molte alternative se volete sfruttare al meglio i vostri soldi. Badate bene non dico "risparmiare", ma sfruttare al meglio..

la pedaliera analogica è il minimo sindacale pe un volante.
Il volante 900° è un PLUS che incide nettamente sul realismo e soprattutto sui tempi in prova.
il cambio separato invece è un EXTRA, cioè non incide sulle prestazioni cosi tanto. Sul realismo si (gudare una super1600 con il cambio di fianco è molto bello)
le diverse pressioni regolabili della pedaliera è un SUPER PLUS per affidabilità, sensazioni, guidabilità, realismo e incide tantissimo, molto piu del volante sui tempi a fine prova.
I componenti in Acciao ti garantiscono la durata.

G25 300€ ha tutto
il DFP costa sui 100€ e non ha semplicemente la pedaliera con le pressoni regolabili e alcuni componenti esterni in acciao..vedi un po tu

ValyTeamTortora
31-05-2009, 18:32
sono ritornato con questo gioco ...ma vedo che le patch sono cambiate...e non so
come fare per avere il navigatore in italiano??

DELTONiaco
01-06-2009, 09:56
È come prima ma più pratico perché gli aggiornamenti ora vengono installati automaticamente anziché manualmente uno per uno.

Francy C.
02-06-2009, 12:24
..perchè a me le patch, le apre con windows media player?? :rolleyes:

555wrc555
02-06-2009, 12:45
..perchè a me le patch, le apre con windows media player?? :rolleyes:

Prova e cliccare col tasto destro del mouse e scegliere la voce "Apri con..." e dalla lista scegli WinRar...
se non ce l'hai scaricatelo gratuitamente da internet :D

Francy C.
02-06-2009, 12:58
..ok...Grazie!!! ;)..ho un ultimo problema..vado sul gioco on-line, ma appena metto go!!! esce il nome della p.s e affianco esce scritto : retired!!! ..:(...chi mi sà aiutare?? :rolleyes:

DELTONiaco
04-06-2009, 11:10
Hai installato tutto secondo il primo messaggio del topic?...

Francy C.
04-06-2009, 15:18
Hai installato tutto secondo il primo messaggio del topic?...

..sisi ...;)

DELTONiaco
04-06-2009, 17:10
Boh, non capisco, se è stata seguita quella procedura, non può non funzionare.

sparco
05-06-2009, 20:56
ma a me nell'update mi si ferma a 72 ...e non ne trova piu ...cosa puo essere la connessione? o cosa?

nicky85
08-06-2009, 18:49
ragazzi ci sono novità, sugli aggiornamenti di rbr-on line???nuove macchine\tracciati...io ho l'ultima utilty installata....

in + un altra cosa, io ho installato il pacchetto audio Sound Choice V10, anke x quello sono usciti aggiornamenti???

DELTONiaco
09-06-2009, 10:34
Per l'updater può essere un problema del server, l'ha fatto anche a me tempo fa, poi funzionava regolarmente.
Per ora non ci sono altri aggiornamenti.

via di lììì
09-06-2009, 14:43
ragazzi ci sono novità, sugli aggiornamenti di rbr-on line???nuove macchine\tracciati...io ho l'ultima utilty installata....

in + un altra cosa, io ho installato il pacchetto audio Sound Choice V10, anke x quello sono usciti aggiornamenti???

quando viene rilasciata una nuova utility con gli aggiornamenti viene esposto molto bene sul forum e il tam tam dei passaparola è veloce
per ora nessuna novità da rilasciare perchè ci sono i campionati in corso dunque non è il caso

Per SCv10 invece nulla fino a fine estate, visto che l'ho fatto io, appena il lavoro mi si stabilizza, finisco alcune gestioni dei campionati, in buona sostanza appena ho tempo, ho in mente di registrare dei nuovi suoni "effects" e aggiungere le nuove auto...

nicky85
09-06-2009, 18:38
perfetto, la mia era solo curiosità, grazie delle risposte..

Davidewrc
10-06-2009, 12:58
Una domanda, si può giocare in formato 16:9 senza avere l'allungamento dell'immagine?

DELTONiaco
10-06-2009, 15:28
Aprendo il file di lettura "Richard Burns Rally" all'interno della cartella del gioco, si può impostare la risoluzione che si vuole nei campi XRes e YRes (ad esempio inserendo 1440x900 che è il formato più utilizzato nei monitor widescreen).
L'immagine non sarà così distorta però una parte alta e bassa dello schermo vengono tagliati, quindi si perde un pezzo di tabellone.

Davidewrc
10-06-2009, 21:42
Aprendo il file di lettura "Richard Burns Rally" all'interno della cartella del gioco, si può impostare la risoluzione che si vuole nei campi XRes e YRes (ad esempio inserendo 1440x900 che è il formato più utilizzato nei monitor widescreen).
L'immagine non sarà così distorta però una parte alta e bassa dello schermo vengono tagliati, quindi si perde un pezzo di tabellone.

grazie, molto gentile!

Go_Mikko_GO
13-06-2009, 13:55
Aaaaaaaaaaaah che spettacolo... non ho l'adsl per mettere su quello on line... ma con quello originale già mi ci diverto parecchio... sono a metà del vincere il campionato con ogni auto diversa... ci si gasa troppo... ormai ho la sfacciatagine di andare al comando e di controllare stile loeb.... Dio salvi il rally degli USA...

via di lììì
16-06-2009, 23:19
Aaaaaaaaaaaah che spettacolo... non ho l'adsl per mettere su quello on line... ma con quello originale già mi ci diverto parecchio... sono a metà del vincere il campionato con ogni auto diversa... ci si gasa troppo... ormai ho la sfacciatagine di andare al comando e di controllare stile loeb.... Dio salvi il rally degli USA...

se non hai l'adsl a casa non importa, puoi uilizzare quello in ufficio o da un amico, scarcare tutto su chiavetta e poi scompattare a mano a casa...
interessante?
E' veramente un peccato non fare il campionato con la focus...o la C4 o la subi 06 o la mitsu N4 o una S1600....o una fabia s2000...
e poi....mai fatto la verte sulla neve ?? :):)

Alce_NeroWRC
17-06-2009, 09:39
se non hai l'adsl a casa non importa, puoi uilizzare quello in ufficio o da un amico, scarcare tutto su chiavetta e poi scompattare a mano a casa...
interessante?
E' veramente un peccato non fare il campionato con la focus...o la C4 o la subi 06 o la mitsu N4 o una S1600....o una fabia s2000...
e poi....mai fatto la verte sulla neve ?? :):)

Mi sembra proprio che lo stai tentando di brutta maniera...ora come farà ad avere scuse e non scaricarsi tutto e buttarsi nella mischia con noi...non si fanno queste cose Nadir, ora lo hai messo con le spalle al muro!!! :D:D:D

Go_Mikko_GO
17-06-2009, 17:36
Ho capito... domani a casa della mia ragazza scarico tutto e poi... addio mondo crudele!!! Il pc sarà la mia casa...

via di lììì
19-06-2009, 18:01
Ho capito... domani a casa della mia ragazza scarico tutto e poi... addio mondo crudele!!! Il pc sarà la mia casa...

lasciaci la ragazza, grazie!!!:D

minnola
20-06-2009, 22:59
non farti ingannare...è una droga poi non ne potrai + uscire...vivo!

strangolcityrally "94"
21-06-2009, 14:01
non farti ingannare...è una droga poi non ne potrai + uscire...vivo!
ha ragione!!!:D:o

Francy C.
21-06-2009, 18:28
..ok...Grazie!!! ;)..ho un ultimo problema..vado sul gioco on-line, ma appena metto go!!! esce il nome della p.s e affianco esce scritto : retired!!! ..:(...chi mi sà aiutare?? :rolleyes:

..sempre lo stesso problema...questa volta ho fatto attenzione su quello che facevo, ma sempre lo stesso risultato...:(:(:(

DELTONiaco
22-06-2009, 16:38
A 'sto punto rimane solo una cosa da fare, elimina tutto (cartelle comprese) e rifai da zero seguendo la procedura del primo messaggio.

Francy C.
22-06-2009, 23:58
A 'sto punto rimane solo una cosa da fare, elimina tutto (cartelle comprese) e rifai da zero seguendo la procedura del primo messaggio.

..già fatto...non và!!! :( :( :o

DELTONiaco
23-06-2009, 11:10
Ma il gioco normale senza aggiornamenti funziona?! :confused:

Francy C.
23-06-2009, 11:13
Ma il gioco normale senza aggiornamenti funziona?! :confused:

..sisi... ;):)

DELTONiaco
23-06-2009, 14:58
Quindi non può essere il sistema operativo né la scheda video che non supporta il pixel shading.
Il download degli aggiornamenti arriva fino al termine dei 131 files?

Francy C.
23-06-2009, 15:18
Quindi non può essere il sistema operativo né la scheda video che non supporta il pixel shading.
Il download degli aggiornamenti arriva fino al termine dei 131 files?

..no, lo stò facendo!!! :cool:

..dopo ti dico se và... ;)

Francy C.
24-06-2009, 14:37
..il gioco online mi và... ;)..ma posso farvi una domanda?? ..perchè sul calendario di rbr non c'è nessun rally nei prossimi giorni?? :cool:

DELTONiaco
24-06-2009, 16:42
Penso non ci siano rallyfree perché sono in corso i campionati, boh.
Quindi il problema era solo che prima non erano installati gli aggiornamenti? :rolleyes:

Francy C.
24-06-2009, 19:42
..a quanto il prossimo free?? :rolleyes:..

loeb6grande
24-06-2009, 20:48
scusate ma come si fa ad avere la skoda fabia s2000 e la corsa s1600??

Francy C.
24-06-2009, 23:38
scusate ma come si fa ad avere la skoda fabia s2000 e la corsa s1600??

..sono tutte e due sul gioco online... :);)

Davidewrc
25-06-2009, 11:39
Ma capita anche a voi che quando usate la focus e la c4 le ruote davanti sono sfalsate?
Un'altra cosa, quando in RBRonline clicco Go mi esce la scritta Error 75 Path...:confused::(

DELTONiaco
25-06-2009, 12:33
Manca qualcosa, rifai l'aggiornamento.
Per loeb6grande: dal menu Avvio-Programmi disinstalla la vecchia utility, installa quella nuova (2.5.0.6), poi fai l'Updater ed avrai tutte le ultime novità di auto e tracciati.

Davidewrc
26-06-2009, 11:57
mmm... niente da fare... sempre gli stessi problemi!

DELTONiaco
26-06-2009, 13:58
Non è che la Focus e la C4 le hai scaricate manualmente da BHM ed inserite poi nel gioco originale?
In questo caso l'utility potrebbe non leggerle e dare quell'errore, basta solo un file sbagliato o fuori posto per inchiodare tutto.

Davidewrc
26-06-2009, 20:51
Non è che la Focus e la C4 le hai scaricate manualmente da BHM ed inserite poi nel gioco originale?
In questo caso l'utility potrebbe non leggerle e dare quell'errore, basta solo un file sbagliato o fuori posto per inchiodare tutto.

no :( ho fatto tutto da copione... boh, cmq grazie

DELTONiaco
27-06-2009, 10:53
L'errore lo dà solo con determinate auto/PS o sempre?

Davidewrc
27-06-2009, 12:03
L'errore lo dà solo con determinate auto/PS o sempre?

L'errore me lo da sempre, Error path 75, ho cambiato da poco il pc ed ora ho vista, non riesco nemmeno ad installare le note di alessandrini, cmq le ruote sfalsate me le dava anche con il vecchio pc, volevo chiedere se voi avete 1 o 2 cd del gioco, io ne ho solo 1...

aspromonte
27-06-2009, 12:50
L'errore me lo da sempre, Error path 75, ho cambiato da poco il pc ed ora ho vista, non riesco nemmeno ad installare le note di alessandrini, cmq le ruote sfalsate me le dava anche con il vecchio pc, volevo chiedere se voi avete 1 o 2 cd del gioco, io ne ho solo 1...

2 CD

DELTONiaco
27-06-2009, 13:34
Può stare tutto anche su un DVD, l'importante è che ci siano tutti i files, se no non andrebbe neanche il gioco normale.
Potrebbe essere il sistema operativo, sul forum di RBR-Online c'è un topic sull'argomento Vista.
L'updater scarica tutto fino alla fine?

Francy C.
27-06-2009, 15:24
..dov'è scritta la password del Free di stasera?? :rolleyes:

ValyTeamTortora
29-06-2009, 11:44
chi invece volesse quelle di Andreussi, le trova qui (http://rapidshare.de/files/40953895/A.Andreussi_CoDriver_v1.0.rar.html).

Andreussi da l'errore che il file è stato Tolto ...come posso averlo ??

Davidewrc
29-06-2009, 15:33
Può stare tutto anche su un DVD, l'importante è che ci siano tutti i files, se no non andrebbe neanche il gioco normale.
Potrebbe essere il sistema operativo, sul forum di RBR-Online c'è un topic sull'argomento Vista.
L'updater scarica tutto fino alla fine?

Si, l'updater scarica tutto fino alla fine, ora provo a vedere sul forum... mah! che casiiiiinoooo!!!!

DELTONiaco
30-06-2009, 13:52
Andreussi da l'errore che il file è stato Tolto ...come posso averlo ?? L'ho già segnalato a Nadir, lo reinserirà sicuramente.
Mandami l'email che te lo spedisco.

ValyTeamTortora
30-06-2009, 16:37
L'ho già segnalato a Nadir, lo reinserirà sicuramente.
Mandami l'email che te lo spedisco.

dove posso trovare la tua email??:D

DELTONiaco
30-06-2009, 21:38
Pardon, non ho specificato, intendevo: mandami la tua email tramite messaggio privato.

via di lììì
03-07-2009, 15:06
online tutti i magazine realizzati dalla crew di RBR online, in special modo da Rigolone Federico "ellof"
scaricateli o semplicemente sfogliateli con FULL SCREEN
http://issuu.com/rbr-online

qui un piccolo video di mia creazione
http://www.youtube.com/watch?v=ylk7ZBKNZso

mcpell
07-07-2009, 20:38
Eccomi... sono nuovo in questo post...

vorrei chiedervi.. da che sito si possono scaricare le auto da sostituire a quelle originali del gioco???

Grazie mille!!!

DELTONiaco
07-07-2009, 23:01
Post n. 1 ;)

Francy C.
08-07-2009, 09:22
..troppo bello questo gioco!!! ;)

Luigi C.
08-07-2009, 10:42
..troppo bello questo gioco!!! ;)
;):)

Francy C.
08-07-2009, 11:39
;):)

..Luigi, allora che ne pensi?? ..:cool:..cosa ti piace di piu' di questo gioco?? ..:rolleyes:..

Pucce
08-07-2009, 14:23
ragazzi ho scritto anche nel forum di rbr online ma lo chiedo anche qui, qualcuno ha il file dei cerchioni della 207 neri? se li provo a tingere io vengono uno schifo.. ma avevo visto immagini di qualcuno che li aveva fatti bene!

Francy C.
08-07-2009, 15:17
..perchè non le scrivete anche quà le password dei free?? :rolleyes: :cool:

Matteo C.M.
09-07-2009, 12:34
Ciao Ragazzi...mi servirebbe qualche livrea di R3, Punto S1600 e Clio S1600...
Ma belle belle...naturalmente realistiche!
Avevo trovato la skin di broccoli(sab) ma mi dava file danneggiato...Grazie in anticipo...

ValyTeamTortora
09-07-2009, 14:20
Ciao Ragazzi...mi servirebbe qualche livrea di R3, Punto S1600 e Clio S1600...
Ma belle belle...naturalmente realistiche!
Avevo trovato la skin di broccoli(sab) ma mi dava file danneggiato...Grazie in anticipo...
inviami per Mp la tua email e ti do un po di roba

Matteo C.M.
14-07-2009, 17:46
dallas_cowboys@hotmail.it

MedunoRally
14-07-2009, 21:38
Ho un problemino.
è possibile personalizzare i rapporti del cambio su RbR?
Ho inserito una Renault 5 Gt Turbo trovata su bhmotorsports.com
http://www.youtube.com/watch?v=bpIUCISx4Xc
al posto della MG, ma le marce sono troppo lunghe, nella PS Joux Plane fatica a tenere la quarta e non ci sono altri rapporti del cambio

DELTONiaco
16-07-2009, 11:12
Il bravissimo Oscar Galliano, già autore di stupende livree da inserire nel gioco, ha appena realizzato quella della Fabia di Longhi-Imerito.
;)
http://www.oscargalliano.it/Downloads/DDS_FABIAS2000_LONGHI_IMERITO_SANMARINO%202009.zip

stafdema88
30-07-2009, 16:50
nuove fisiche per la clio R3, fatte da me, scancarello ed eretta. si è cercato di ottimizzare la vettura ed apportargli le modifiche del nuovo kit maxi con 250cv a 8500 giri circa.

ed eccole... ricordate, finchè gli admin non le metteranno online queste fisiche si potranno usare SOLO con rbr LISCIO, mediante la procedura indicata nel readme.
al riavvio di rbr-online, se vi si presenterà un errore lanciando il gioco, niente paura. basterà eliminare la cartella physics dala cartella rbr.

buon divertimento!!! e spero vi piacciano. ogni commento è ben accetto, anche se negativo

http://www.megaupload.com/?d=A8JWF005

strangolcityrally "94"
04-08-2009, 13:11
utility!

strangolcityrally "94"
05-08-2009, 09:26
è uscita la punto! s2000

ValyTeamTortora
05-08-2009, 17:08
è uscita la punto! s2000

dove ...?

pimancar
05-08-2009, 23:05
nuovo aspirante giocatore... nuovo problema. con i 2 dvd creati dai 2 dischi installo il gioco e tutto ok dopo quando gli do Gioca lui mi dice :"wrong disk inserted. please insert the original disk into your cd/dvd drive. questo è un cd originale che ho masterizzato da un amico e mi fa sto lavoro. cosa vuol dire?

Morach
05-08-2009, 23:19
nuovo aspirante giocatore... nuovo problema. con i 2 dvd creati dai 2 dischi installo il gioco e tutto ok dopo quando gli do Gioca lui mi dice :"wrong disk inserted. please insert the original disk into your cd/dvd drive. questo è un cd originale che ho masterizzato da un amico e mi fa sto lavoro. cosa vuol dire?

Trovati un crack sul mulo, cosi non ti serve neanche il cd

pimancar
05-08-2009, 23:35
quanto è grande più o meno un file del crack?

Morach
05-08-2009, 23:45
quanto è grande più o meno un file del crack?

4 MB Anche meno

DELTONiaco
06-08-2009, 03:00
Con le due patch per gli aggiornamenti (primo messaggio del topic, così anticipo già la risposta alla prossima domanda su come fare l'update del gioco) dovrebbe funzionare senza problemi.

pimancar
06-08-2009, 23:54
Con le due patch per gli aggiornamenti (primo messaggio del topic, così anticipo già la risposta alla prossima domanda su come fare l'update del gioco) dovrebbe funzionare senza problemi.

se era riferito a me ok. so come fare ho già scaricato tutto dai link postati nel primo messaggio adesso sto vedendo se funziona

via di lììì
07-08-2009, 01:16
se era riferito a me ok. so come fare ho già scaricato tutto dai link postati nel primo messaggio adesso sto vedendo se funziona

non funzionerà benissimo...
devi cercare su www.rbr-online.it, nella sezione download l'ultima versione dell'utility, che se non sbaglio è la 2.5.0.6
disinstalli quella che hai messo, metti la nuova
nella cartella "rbr online2" che ti si crea da sola c'è un file eseguibile updater.exe
lancialo, fai chek (in alto a sinisistr9 e poi download...ciò che hai ti chiede di sovrascrivere (di tranquillamente NO) e il resto lo installa automaticamente
Lascia connesso perchè è un po di roba...
ciao

DELTONiaco
07-08-2009, 16:30
E' tutto nel primo messaggio, che aggiorno quando esce una nuova utility, così come per l'ultima già da aprile scorso.
C'è un link diverso da cui scaricare le note dell'Andreussi? L'altro (che è su BHM) è scaduto.

pimancar
08-08-2009, 12:49
ho un altro problema. Ho installato le auto come da guida trovata su rbr-online ma non riesco a farle venir fuori su rbr normale. quando faccio partire rbr-online scelgo l'auto metto tutto quello che mi chiede poi tenta di caricarsi il rally hq ma appena finisce torna a windows. cosa può essere? poi adesso provo e adesso mi carica fino all'ultima prova che devofare della scuoola di rally, il test pa 1 secondo prima di partire torna a win.

Morach
08-08-2009, 13:30
ho un altro problema. Ho installato le auto come da guida trovata su rbr-online ma non riesco a farle venir fuori su rbr normale. quando faccio partire rbr-online scelgo l'auto metto tutto quello che mi chiede poi tenta di caricarsi il rally hq ma appena finisce torna a windows. cosa può essere? poi adesso provo e adesso mi carica fino all'ultima prova che devofare della scuoola di rally, il test pa 1 secondo prima di partire torna a win.

Le auto aggiuntive le trovi solo avviando l’utility e non rbr normale, per averle nel normale devi cambiare le cartelle, stessa cosa per le prove nuove, gioca solo dall’utility vai meglio

pimancar
08-08-2009, 14:19
Le auto aggiuntive le trovi solo avviando l’utility e non rbr normale, per averle nel normale devi cambiare le cartelle, stessa cosa per le prove nuove, gioca solo dall’utility vai meglio
l'utility mi da un problema. cioè quando scelgo la gara e gli do start cerca di caricare il rally hq e torna a windows

DELTONiaco
08-08-2009, 15:28
Rileggi bene il primo messaggio...

pimancar
08-08-2009, 20:53
ok. per quello ho combinato. ho provato a mettere un volante che avevo della ps2 con adattatore usb. ho provato a fare dei settaggi ma non mi riconosce i 2 pedali accelleratore e freno in modo giusto

DELTONiaco
09-08-2009, 08:25
Dal pannello di controllo in Windows guarda che funzioni tutto e deseleziona la casella pedali combinati.
Dal gioco originale, da cui si fanno tutte le regolazioni audio video comandi, note ecc., seleziona Acceleratore e Freno separatamente.

pimancar
09-08-2009, 19:42
ok adesso funziona. grazie perchè mi sopportate con tutte queste domande

via di lììì
10-08-2009, 01:34
E' tutto nel primo messaggio, che aggiorno quando esce una nuova utility, così come per l'ultima già da aprile scorso.
C'è un link diverso da cui scaricare le note dell'Andreussi? L'altro (che è su BHM) è scaduto.

dammi l'indirizzo mail che te le mando...

DELTONiaco
10-08-2009, 11:03
Il file ce l'ho, era solo per inserire il link nel primo messaggio insieme al pacchetto audio.

via di lììì
10-08-2009, 12:26
Il file ce l'ho, era solo per inserire il link nel primo messaggio insieme al pacchetto audio.

ah ok...oggi vedo di rimettere un link...

Davidewrc
14-08-2009, 19:58
Finalmente sono riuscito ad installare tutto e funziona tutto... 2 domande però: si può giocare solo con cambio manuale? La Lancer wrc 2005 da dove si può scaricare?

MedunoRally
14-08-2009, 20:41
Finalmente sono riuscito ad installare tutto e funziona tutto... 2 domande però: si può giocare solo con cambio manuale? La Lancer wrc 2005 da dove si può scaricare?
X la lancer
http://www.bhmotorsports.com/RBR/downloads/4227
il cambio è anche automatico, lo scegli prima di inziare la PS

aspromonte
14-08-2009, 23:12
il cambio è anche automatico, lo scegli prima di inziare la PS

Io sapevo che nell'utility è solo manuale... :confused:

Morach
14-08-2009, 23:45
Io sapevo che nell'utility è solo manuale... :confused:

Infatti nell'utility e solo manuale, ma se giochi nel game liscio ce anche l’automatico ;)

rob982
18-08-2009, 20:58
Da cosa mi pare aver capito, con cosa sto giocando sono indietro da far paura!! Quindi x recuperare nn mi resta ke disinstallare tutto, salvare i profili ecc ecc, installare il gioco del tutto orginale e poi con l'utility grazie all'adsl aggiornare il gioco. E con questo si spiega il fatto di nn poter fare le ps di Portogallo e Repubblica Ceca e nn poter usare la Skoda e la Polo S2000!!! Quindi mi consigliate di farlo?

rob982
18-08-2009, 21:00
Sempre colpa dell'adsl!!! Ce l'avessi avrei già fatto tutto e avrei partecipato anke a qualke free rally o campionato!!

Morach
18-08-2009, 21:26
Da cosa mi pare aver capito, con cosa sto giocando sono indietro da far paura!! Quindi x recuperare nn mi resta ke disinstallare tutto, salvare i profili ecc ecc, installare il gioco del tutto orginale e poi con l'utility grazie all'adsl aggiornare il gioco. E con questo si spiega il fatto di nn poter fare le ps di Portogallo e Repubblica Ceca e nn poter usare la Skoda e la Polo S2000!!! Quindi mi consigliate di farlo?

Il gioco puoi lasciarlo, vai alla prima pagina di questo post e segui le indicazioni, poi una volta installata l’utility basta avviare RBR updater, e si installa tutto, certo se hai un amico con l’adsl potresti sfruttarlo ;), comunque per giocare non serve una grande linea.

rob982
19-08-2009, 00:02
Quindi tutti i vari aggiornamenti scaricati ed installati da Rbr-online li posso lasciare? Cmq nn x la ADSL ke nn giocavo online ma xche con la 56k la linea telefonica rimane occupata e costa parecchio. Cmq appena torno dalle ferie e trovo un attimo di tempo porto il pc dalla mia ragazza e ne approfitto. Nel frattempo mi organizzo per avere l'adsl a casa. Grazie del suggerimento.

DELTONiaco
19-08-2009, 16:36
Gli aggiornamenti vecchi basta solo che si trovino nella cartella principale del gioco, Updater li riconosce ed installa solo quelli nuovi, ricordati solo di cliccare No quando appare la finestra con "Overwrite...".

pimancar
21-08-2009, 11:17
Ho provato ad installare RBR sul computer di un mio amico, però mi fa uno scherzo, quando provo a farlo partire sia da utility che da normale mi fa vedere che prova a caricare il Rally HQ e poi mi fa schermata bianca di mezzo secondo e torna a windows. Cosa potrebbe essere? Io ho pensato scheda grafica non sufficente però non sono sicuro... Secondo voi?

DELTONiaco
21-08-2009, 11:58
Se il gioco normale appena installato (quindi senza nessun file di aggiornamento) non parte, può essere la scheda video che non supporta il pixel shading.

pimancar
21-08-2009, 12:18
Se il gioco normale appena installato (quindi senza nessun file di aggiornamento) non parte, può essere la scheda video che non supporta il pixel shading.

e se non lo supporta cosa si può fare? cambiare la scheda? dopo riprovo a fare gli aggiornamenti e vedo se funziona. questi sono i dati della mia scheda video:
Intel GMA 950:

Modello Chipset: GMA 950
Tipo: Monitor
Bus: Integrato
VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa
Fornitore: Intel (0x8086)
ID dispositivo: 0x27a2
ID revisione: 0x0003
Monitor:
LCD colori:
Risoluzione: 1280 x 800
Profondità: Colore 32-Bit
Core Image: Hardware accelerato
Monitor principale: Sì
Mirror: Spento
Online: Sì
Quartz Extreme: Supportata
Integrato: Sì
Mostra connettore:
Stato: Nessun monitor collegato

io non sono tanto esperto di questi sistemi quindi se mi riesci a dare una mano tu per favore.

Grazie

Pietro

DELTONiaco
21-08-2009, 13:57
Devi provare prima se funziona col gioco originale, fai un'installazione pulita senza nessun aggiornamento.
Magari prova anche ad aggiornare i drivers della scheda video.

pimancar
21-08-2009, 15:15
Devi provare prima se funziona col gioco originale, fai un'installazione pulita senza nessun aggiornamento.
Magari prova anche ad aggiornare i drivers della scheda video.

ok adesso provo. ti so dire

Pucce
23-08-2009, 15:06
ragazzi ma per fare dei rally free.. devo avere lo stesso la livrea con numero o altro del CIIR? o tipo posso correre anche con una skin qualsiasi tipo quella della della skoda fabia di longhi? e poi, ai rally free si puo partecipare con qualsiasi auto?

via di lììì
23-08-2009, 22:05
ragazzi ma per fare dei rally free.. devo avere lo stesso la livrea con numero o altro del CIIR? o tipo posso correre anche con una skin qualsiasi tipo quella della della skoda fabia di longhi? e poi, ai rally free si puo partecipare con qualsiasi auto?

puoi crrere con la livrea di loeb o dello spino se vuoi...vai tranquillo, le skin servono solo per un discorso di sponsor per i rally ufficiali...

loeb6grande
23-08-2009, 22:10
viadilììì mi mandi le note di anna andreussi... please!
Indirizzo email: andrearossi1991@yahoo.it
grazie

Pucce
23-08-2009, 22:31
puoi crrere con la livrea di loeb o dello spino se vuoi...vai tranquillo, le skin servono solo per un discorso di sponsor per i rally ufficiali...

ok quindi basta che io mi prenda la pw un quarto d'ora prima del rally e posso partecipare con qualsiasi cosa? e devo solo giocare o poi salvare replay e screen o anche queste cose sono per i campionati?:)

via di lììì
23-08-2009, 22:43
ok quindi basta che io mi prenda la pw un quarto d'ora prima del rally e posso partecipare con qualsiasi cosa? e devo solo giocare o poi salvare replay e screen o anche queste cose sono per i campionati?:)

servono solo per i campionati.

prendi la password
entra prima della SS01
Sistemati con le gomme e assetto
premi SS01 in alto a sinistra
Aspetta il Verde e poi parti
finita la prova ritorna a RBR online
il tempo sarà caricato automaticamente
clicca su SS02 in alto a sinistra e aspetta il verde

Note: se parti dopo il minuto verde, stai tranquillo perchè finita la prova, al tuo itorno in utility, dovrai caricare il tempo manualmente, cioè cliccare in altoalla pagina "utility", selezionare "upload results", cliccare il link azzurro che comparirà e il gioco è fatto.
Altra Nota: Le gomme e l'assetto possono essere cambiate solo in periodo di Service Park, dunque non tra PS e PS. Questo vuol dire che se ci sono 3 prove consecutive, solo in una c'è il fondo WET, dovrai decidere le gomme DRY o WET? ;) altrimenti che rally sarebbe ???
Divertiti

Pucce
23-08-2009, 22:47
grazie mille per l'aiuto! vedremo il 26 se riesco a partecipare e quanti metri resisterò prima di distruggere la macchina :D :D

Pucce
27-08-2009, 19:24
c'è qualche skinner disponibile a fare delle skin per me e uno o due miei amici?ma ci serve solo che ci vengano messi gli stickers ufficiali sulle auto e sui vetri..

156rally
30-08-2009, 22:32
salve ragazzi sono un nuovo giocatore di rbr.
al fine di giocare online ho effettuato come descitto in 3 pagina di questo forum in piu aggiungendo alla fine gli ultimi due aggiornamenti disponibili..
ora ho unproblema so che si puo correre soltanto facendo il rally free se non si vuole pagare(per ora vorrei provare a gratis)...
mi sono registrato sul sito e dovevo correre il free di stasera manon mi e arrivata nessuna password
anzi quando vado a cliccare sul free rally mi porta in google calendar...(aggiungi evento) e poi alla fine mi porta alla pagina dell'ingresso alla mail di google...
ora mi chiedo una cosa: dove arriva la password: sulla mail o sul messaggio di iscrizione a forum?!?
delucidatemi per favore...

ps: le auto e i tracciati in rbr (nonrmale non online)rimangono gli stessi anche se si sono caricati gli aggiornamenti??

Pucce
30-08-2009, 22:50
la password viene messa in alto nella home di rbr online!
sotto a dove ci viene il banner di pubblicità, sopra la scritta rbr online magazine n°4

156rally
30-08-2009, 23:04
la password viene messa in alto nella home di rbr online!
sotto a dove ci viene il banner di pubblicità, sopra la scritta rbr online magazine n°4

dove compare il nick di accesso??
pero non mi fa iscrivere al rally...

via di lììì
31-08-2009, 01:19
salve ragazzi sono un nuovo giocatore di rbr.
al fine di giocare online ho effettuato come descitto in 3 pagina di questo forum in piu aggiungendo alla fine gli ultimi due aggiornamenti disponibili..
ora ho unproblema so che si puo correre soltanto facendo il rally free se non si vuole pagare(per ora vorrei provare a gratis)...
mi sono registrato sul sito e dovevo correre il free di stasera manon mi e arrivata nessuna password
anzi quando vado a cliccare sul free rally mi porta in google calendar...(aggiungi evento) e poi alla fine mi porta alla pagina dell'ingresso alla mail di google...
ora mi chiedo una cosa: dove arriva la password: sulla mail o sul messaggio di iscrizione a forum?!?
delucidatemi per favore...

ps: le auto e i tracciati in rbr (nonrmale non online)rimangono gli stessi anche se si sono caricati gli aggiornamenti??

1° installazione
ok tutto ciò che c'è nel primo messaggio ma le cose sono un po cambiate.
1 - installazione gioco originale
2 - pacht 1.01 e 1.02
3 - eal voice Zio zeus (ne alessandrini)
4 - installazione ultima utility (2.5.0.6)
5 - lanciare il file "up dater.exe" che trovi nella cartella RBR online2 dopo l'installazione dell'utility
6 - selezionare "check" (controlla i tuoi file nel pc" e poi "download", scarica e installa cuiò che ti manca

2° giocare a RBR
RBR è una associazione no profit e mai come quest'anno è tutto gratis, finiamola con questo problema del pagare anche perchè in 5 anni di attività non si è mai chiesto più di 15 euro per stagione facendo 3 campionati ufficiali e i soldi vanno per il server e il resto in beneficenza e il tempo che NOI dedichiamo per i MAGAZINE, VIDEO, UTILITY, CLASSIFICHE, CONTROLLI DEI REPLAY ect ect è tutto a nostro carico

3° CORRERE
1 - ti registri al sito e completi la tua registrazione con COGNOME e NOME
2 - quando c'è un rally al quale puoi partecipare, ti presenti in hoe 15 minuti prima e in alto troverai la password di accesso

prendi la password
entra prima della SS01
Sistemati con le gomme e assetto
premi SS01 in alto a sinistra
Aspetta il Verde e poi parti
finita la prova ritorna a RBR online
il tempo sarà caricato automaticamente
clicca su SS02 in alto a sinistra e aspetta il verde

Note: se parti dopo il minuto verde, stai tranquillo perchè finita la prova, al tuo itorno in utility, dovrai caricare il tempo manualmente, cioè cliccare in altoalla pagina "utility", selezionare "upload results", cliccare il link azzurro che comparirà e il gioco è fatto.
Altra Nota: Le gomme e l'assetto possono essere cambiate solo in periodo di Service Park, dunque non tra PS e PS. Questo vuol dire che se ci sono 3 prove consecutive, solo in una c'è il fondo WET, dovrai decidere le gomme DRY o WET? ;) altrimenti che rally sarebbe ???

4° OFFLINE
RBR con tuttele prove e auto lo puoi utilizzare anche senza connessione, ovviamente fai una pova per volta

buon divertimento

156rally
31-08-2009, 19:04
1° installazione
ok tutto ciò che c'è nel primo messaggio ma le cose sono un po cambiate.
1 - installazione gioco originale
2 - pacht 1.01 e 1.02
3 - eal voice Zio zeus (ne alessandrini)
4 - installazione ultima utility (2.5.0.6)

6 - selezionare "check" (controlla i tuoi file nel pc" e poi "download", scarica e installa cuiò che ti manca

4° OFFLINE
RBR con tuttele prove e auto lo puoi utilizzare anche senza connessione, ovviamente fai una pova per volta

buon divertimento

ogni volta che carica una macchina o un tracciato mi dice :"overwrite this car??" clicco su si e scarica l'altra macchina..

per giocare off line con i tracciati e lenuove auto caricate come devo fare?
(vado sul profilo e non trovo nessuna nuova macchina o tracciato aggiunto)....
help me...:D:D

Morach
31-08-2009, 21:09
ogni volta che carica una macchina o un tracciato mi dice :"overwrite this car??" clicco su si e scarica l'altra macchina..

per giocare off line con i tracciati e lenuove auto caricate come devo fare?
(vado sul profilo e non trovo nessuna nuova macchina o tracciato aggiunto)....
help me...:D:D

Perche devi avviare il gioco dall’utyliti e non dal liscio clicca su rbr on line, seleziona l’auto, e poi enter E devi usare il profilo MULLIGATAWNY:cool:

DELTONiaco
01-09-2009, 10:59
Come sempre è scritto tutto nel primo messaggio (quello di far partire il gioco da RBR-Online usando il profilo MULLIGATAWNY è anche sottolineato...).
Idem per il download degli aggiornamenti, quando compare "Overwrite..." bisogna cliccare "No", a meno che non si voglia scaricare qualcosa che c'è già nel gioco originale :rolleyes:

Gallo Fans #164
01-09-2009, 22:16
scusate, io quando uso il gioco, la skoda e la polo s2000 non mi vanno.entra nel gioco ma mi esce subito....mi dite in che ordine devo installare le varie mod di rbr online????grazie....

DELTONiaco
02-09-2009, 13:32
Perché probabilmente quelle vetture non sono state scaricate, vedi sopra e quindi primo messaggio...

Gallo Fans #164
02-09-2009, 14:01
ok....risolto...non avevo visto che l'ultima versione di rbr aveva lo scaricamento automatico dei file...ottimo....da stasera allora si gioca a tutta....grazie

Davidewrc
14-09-2009, 21:25
Magari qualcuno non conosce questo sito e ve lo faccio notare http://garallying.blogspot.com/ ci sono delle skin davvero belle

jiulio
14-09-2009, 21:43
qualcuno sa' se ci saranno auto e prove entro breve tempo oppure se ne parla a fine anno?

Morach
14-09-2009, 22:36
qualcuno sa' se ci saranno auto e prove entro breve tempo oppure se ne parla a fine anno?

Tieni d’occhio qui, ;) http://www.rbr-online.it/

stafdema88
16-09-2009, 16:05

dipende in che utlity giochi. in rbr-online a fine anno se tutto va bene e ci saranno le ps nuove del delu!!! e che ps!!!
in rsrbr invece almeno una volta al mese si aggiorna l'utility con le auto rilasciate e le ps rilasciate...

jiulio
16-09-2009, 17:40
dipende in che utlity giochi. in rbr-online a fine anno se tutto va bene e ci saranno le ps nuove del delu!!! e che ps!!!
in rsrbr invece almeno una volta al mese si aggiorna l'utility con le auto rilasciate e le ps rilasciate...

scusa ma che cos'e' rsrbr?

stafdema88
16-09-2009, 19:18
è l'utility francese... http://forum.rallyesim.fr/index.php vai lì scarichi quello ke devi, installi e tac fatto. ovviamente fai tutto in un nuovo disco fisso onde evitare problemi con rbr-online

Davidewrc
24-09-2009, 13:59
Ragazzi una domanda, voi per installare la punto s2000 come fate? sovvrascrivete quale auto?

555wrc555
29-09-2009, 10:50
Ragazzi una domanda, voi per installare la punto s2000 come fate? sovvrascrivete quale auto?

Per saperne di più vai sul forum di www.rbr-online.it

rob982
30-09-2009, 20:31
Mi potete fare in breve un elenco delle vetture disponibili dopo l'aggiornamento? Grazie!

Davidewrc
14-10-2009, 12:57
Mi potete fare in breve un elenco delle vetture disponibili dopo l'aggiornamento? Grazie!

Che aggiornamento c'è stato? Data?

Max92
15-10-2009, 20:53
Buonasera. Scusate sono proprio nuovo nuovo di RBR vorrei sapere e mi scuso se la domanda è già stata fatta. Quando installo le patch scaricate dal sito ufficiale (quelle che si trovano a pag 2 di questa discussione) il gioco devo riiniziarlo per avere le macchine ed i circuiti nuovi? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

aspromonte
15-10-2009, 22:17
Buonasera. Scusate sono proprio nuovo nuovo di RBR vorrei sapere e mi scuso se la domanda è già stata fatta. Quando installo le patch scaricate dal sito ufficiale (quelle che si trovano a pag 2 di questa discussione) il gioco devo riiniziarlo per avere le macchine ed i circuiti nuovi? Ringrazio anticipatamente per le risposte.

Devi lanciare l'updater!!

Max92
15-10-2009, 23:16
Devi lanciare l'updater!!

si io faccio come da guida ma le macchine e le piste non le ritrovo...

via di lììì
16-10-2009, 02:18
si io faccio come da guida ma le macchine e le piste non le ritrovo...

scusaci ma non abbiamo aggiornato la guida

scarica la nuova utility
disintalla quella vecchia e lancia la nuova
nella cartella rbronline2 che ti crea c'è un file "updater.exe"
lancialo
clicca chek in alto a sinistra (controlla i file mancanti)
ora fai download: le auto che hai già ti chiede di reinstallarle, puoi fare NO, le altre le aggiorna da solo, cosi come le prove speciali
ciao e buon divertimento, ti aspettiamo su www.rbr-online.it

ZioEllof
16-10-2009, 16:51
Per chi piace leggere: http://issuu.com/rbr-online

Tutto quello che succede su http://www.rbr-online.it/

Max92
16-10-2009, 20:52
scusaci ma non abbiamo aggiornato la guida

scarica la nuova utility
disintalla quella vecchia e lancia la nuova
nella cartella rbronline2 che ti crea c'è un file "updater.exe"
lancialo
clicca chek in alto a sinistra (controlla i file mancanti)
ora fai download: le auto che hai già ti chiede di reinstallarle, puoi fare NO, le altre le aggiorna da solo, cosi come le prove speciali
ciao e buon divertimento, ti aspettiamo su www.rbr-online.it

grazie fatto il gioco di rally migliore che abbia mai visto!! per ora provo offline ci sentiamo se mi venisse voglia di fare qualche free.
(prima devo finire almeno una prova:D)