Visualizza Versione Completa : Richard Burns Rally
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
DELTONiaco
04-05-2010, 20:49
Vai tranquillo che problemi non ne dà, è solo per risparmiare tempo nella fase di dowload degli aggiornamenti. Dando "Sì" all' "Overwrite", cancella un file già esistente e lo sostituisce con uno... identico.
Ciao a tutti.
Chiedo ai "guru" di questo splendido gioco....
Posso togliere solo i commissari senza calare la risoluzione generale ?
Solo perchè mi dà fastidio stare a pulire la macchina tutte le volte che ne stiro uno ......!!!!
via di lììì
05-05-2010, 16:25
Ciao a tutti.
Solo perchè mi dà fastidio stare a pulire la macchina tutte le volte che ne stiro uno ......!!!!
troppo comoda...!
alex terna
05-05-2010, 17:41
Ciao a tutti.
allora dovresti togliere anche i muretti, le case e le montagne... :D:D:D:D
Io corro nel campionato rsrbr ed ho visto replay di altri piloti che corrono nello stesso campionato che non hanno i commissari.
Volevo solo sapere se si possono togliere.
Muri, albero ed il resto sono assolutamente realistici, ma commissari in traettoria un pò meno ....
Per di più le routine di calcolo collisione con i commissari non sempre sono perfette .....
via di lììì
06-05-2010, 00:47
Io corro nel campionato rsrbr ed ho visto replay di altri piloti che corrono nello stesso campionato che non hanno i commissari.
Volevo solo sapere se si possono togliere.
Muri, albero ed il resto sono assolutamente realistici, ma commissari in traettoria un pò meno ....
Per di più le routine di calcolo collisione con i commissari non sempre sono perfette .....
senza offesa: non confondiamo la merda con la cioccolata!
hai appunto detto RSRBR e non rbr-online.it
(questa frase è detta in senso ironico. Io sono ovviamente di parte,
ma non voglio denigrare il lavoro di altri che comunque dedicano del tempo
ad una passione comune)
se li vuoi togliere l'unica operazione è la risoluzione bassa, ma sappi che in fase
di verifica nei campionati ufficiali, quando vengono controllati i replay si vede se
passi sopra a un commissario e non scatta l'aiuto.
Detto questo, sempre senza offesa: che gusto provi a correre diversamente dagli
altri, senza i commissari in traiettoria o senza fotografi?...
Come detto da Alex, togli anche le piante!
DELTONiaco
06-05-2010, 10:28
Giusto, tanto varrebbe giocare a CMR dove entri a 120 all'ora in un tornante e non succede niente! :D
Vi avevo fatto questa domanda solo perchè da regolamento (RSRBR2010) non ci sono limitazioni sull'impostazione della grafica , perciò volendo la si setta al minimo ed i commissari se ne vanno ......(forse si mettono in pausa pranzo o se ne vanno a farsi una pennichella lontano dalla strada).
Dato che giocare con la risoluzione minima non mi piace e dato che però molti lo fanno con il vantaggio di concentrarsi solo sulla strada , mi sarebbe piaciuto capire come fare a riprodurre ciò che ho visto sul replay di un'altro concorrente.
Ripeto, non gioco in rbr-Online e perciò non conosco il vostro regolamento, ho fatto una domanda che nel mio caso non comporta scorrettezze.
Massimo rispetto per tutti i mod di RBR, da appassionato apprezzo chiunque faccia sforzi enormi senza guadagnarci niente solo per il piacere di giocare con una simulazione di Rally.
Grazie delle risposte.
Piardi Marco
castebomb
08-05-2010, 12:03
Vi avevo fatto questa domanda solo perchè da regolamento (RSRBR2010) non ci sono limitazioni sull'impostazione della grafica , perciò volendo la si setta al minimo ed i commissari se ne vanno ......(forse si mettono in pausa pranzo o se ne vanno a farsi una pennichella lontano dalla strada).
Dato che giocare con la risoluzione minima non mi piace e dato che però molti lo fanno con il vantaggio di concentrarsi solo sulla strada , mi sarebbe piaciuto capire come fare a riprodurre ciò che ho visto sul replay di un'altro concorrente.
Ripeto, non gioco in rbr-Online e perciò non conosco il vostro regolamento, ho fatto una domanda che nel mio caso non comporta scorrettezze.
Massimo rispetto per tutti i mod di RBR, da appassionato apprezzo chiunque faccia sforzi enormi senza guadagnarci niente solo per il piacere di giocare con una simulazione di Rally.
Grazie delle risposte.
Piardi Marco
Caro Marco, c'è anche tanta gente che viaggia costantemente con due ruote in mezzo ai cespugli o altri che a volte tagliano per campi...magari per uno o due secondi! Dipende quanto vuoi sacrificare il divertimento in favore dei tempi...
...io scelgo il divertimento! ;) :D
via di lììì
10-05-2010, 00:39
Grazie delle risposte.
Piardi Marco
Ciao Marco...non avevo fatto presente fossi tu, non avevo collegato il nick name.
Ci sono due modi per togliere i commissari
1° risoluzione bassa
2° modificare RBR utilizzando wallaby e togliendo fisicamente (per sempre) i
commissari
Per la seconda opzione servono doti informatiche di tutto rispetto.
La questione però è anche questa: Marco, tu che si un rallysta di tutto
rispetto...ma stirarli un po di commissari e soprattutto fotografi no?:D:D
P.S.: ti rinnovo l'invito a correre con noi ogni tanto :)
Sto cercando il gioco da un po ma nei negozi non lo ha più nessuno come faccio?
Per farlo funzionare su Windows7
Carissimo "Via di Lììì" avessi anche io un Nick come il tuo magari si sposterebbero prima leggendolo sull'elenco partenti ..... :)
A parte gli scherzi, avevo il dubbio che effettivamente fossero solo queste le soluzioni, speravo in una vocina nascosta in quanche .ini , ma vabbè....
A dire la verità anche a me è capitato quest'anno di rovinare gare per fotografi e commissari, ma principalmente è una richiesta di alcuni piloti dal mio Team e perciò l'ho girata a voi che ne sapete più di me.
Ad oggi sono molto impegnato con il campionato Francese nel quale sono Team Manager dell'unico Team Italiano presente ed il tempo è già poco per fare bene quello.
Poi se giocassi regolarmente anche in RBR-Online non potrei più correrci all'ExpoRally portando a casa i premi ......... :)
Se riesco a capire come fare la doppia installazione però qualche partitella da voi la faccio.
X KgB: il Windows 7 finziona perfettamente , meglio che con Vista, l'unica cosa che devi fare è installarlo in una cartella diversa da "Programmi x86" (almeno mi sembra si chiami così quella di default) altrimenti avresti un ammasso di problemi con i permessi di scrittura nei files. Installalo direttamente in C:\.
Ciao a tutti e .... Nel dubbio una marcia in più !!
DELTONiaco
11-05-2010, 10:44
Sto cercando il gioco da un po ma nei negozi non lo ha più nessuno come faccio?
Ormai lo trovi quasi solo nella Baia ;)
Davidewrc
12-05-2010, 22:37
Qui potete scaricare la nuova fiesta s2000
http://www.sendspace.com/file/msaoou
X KgB: il Windows 7 finziona perfettamente , meglio che con Vista, l'unica cosa che devi fare è installarlo in una cartella diversa da "Programmi x86" (almeno mi sembra si chiami così quella di default) altrimenti avresti un ammasso di problemi con i permessi di scrittura nei files. Installalo direttamente in C:\.
Ciao a tutti e .... Nel dubbio una marcia in più !!
Ho chiesto prima di comprarlo perchè ho preso GT legend e anche se viene istallato direttamente nella cartella C:\ quando mi chiede di riavviare il PC per completare l'istallazione si blocca tutto e non riparte nulla, mi da un errore di sistema, devo farlo ripartire manualmente dall'ultimo punto di backup
Andrew Toni
13-05-2010, 21:52
dopo avere scaricato tutto correttamente apro rbr-online2 ma non carica nessuna auto e mi scrive "error 75 path/file damage". come faccio a risolvere il problema? grazie mille in anticipo x la risp..
Ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso problema :mad:
Ma posso tornare indietro?
Ciao, hai risolto? anche io ho lo stesso problema :mad:
Ma posso tornare indietro?
A dire la verità non l'ho risolto :(.. tra un errore e l'altro (non si installava nemmeno la patch in italiano completa x esempio) sono un pò rassegnato.. ho degli amici che con xp a loro funziona perfettamente..
non so che dire, forse è windows 7 che ha prob con questo gioco.. ho provato in tutte le maniere a cercare una soluzione ma x adesso niente.. tu invece? hai trovato una soluzione?
ciao a tutti!! ho iniziato a usare rbr con la tastiera (in attesa del volante) e con l'automatico riesco a guidare abbastanza bene.
però con rbr-o e quindi il cambio manuale sono davvero scomodo con la combinazione di tasti originale. c'è qualcuno che lo usa con la tastiera e ha modificato la combinazione??? grazie
alex terna
14-05-2010, 12:41
A dire la verità non l'ho risolto :(.. tra un errore e l'altro (non si installava nemmeno la patch in italiano completa x esempio) sono un pò rassegnato.. ho degli amici che con xp a loro funziona perfettamente..
non so che dire, forse è windows 7 che ha prob con questo gioco.. ho provato in tutte le maniere a cercare una soluzione ma x adesso niente.. tu invece? hai trovato una soluzione?
avete provado ad avviare tutto come amministratore, per il 7 è un errore frequente...
avete provado ad avviare tutto come amministratore, per il 7 è un errore frequente...
ho provato.. si non cambia niente.. anzi lo inchioda ancora di più.. grazie cmq x il suggerimento.. e se hai qualche altra idea dimmi pure, accetto ogni suggerimento! grazie in anticipo..:)
Secondo me è meglio se chiedi direttamente nel forum di RBR-Online.
Secondo me è meglio se chiedi direttamente nel forum di RBR-Online.
già fatto:D! credo di aver perso le speranze.. e credo che farò più di un pensierino x rimettere su xp! grazie cmq..
Andrew Toni
17-05-2010, 09:20
Io ho reinstallato una versone vecchia e tutto funziona regolarmente ........
Una curiosità, ma quall'è la difeerenza tra RBR per ps2 del 2004 e quello online
Se prendiamo ad esempio la Mitsubischi hanno lo stesso grado di simulazione o è rimasto invariato sotto questo aspetto?
pierowrc
19-08-2010, 16:34
Una curiosità, ma quall'è la difeerenza tra RBR per ps2 del 2004 e quello online
Se prendiamo ad esempio la Mitsubischi hanno lo stesso grado di simulazione o è rimasto invariato sotto questo aspetto?
La differenza principale è che quello per ps2 è la versione base, su pc invece sono state aggiunte un sacco di auto e alcune ps ;)
via di lììì
19-08-2010, 17:33
La differenza principale è che quello per ps2 è la versione base, su pc invece sono state aggiunte un sacco di auto e alcune ps ;)
e cambiate tutte le fisiche delle vetture!
Si grazie
ma la guida è la stessa?
Ma cosa ci vuole per giocare online?
via di lììì
19-08-2010, 20:11
Ma cosa ci vuole per giocare online?
installare il gioco e verificare che funzioni
andare su RBR-online.it e registrarsi diventando pilota (in home page)
Andare nella sezione download
Scaricare le pacht 1.01 e 1.02, installare e verificare che il gioco funziona senza disci
Scaricare l'ultimo aggiornamento utility
installare
cliccare su START>rbr-online2>updater e far partire
Cliccare chek
Cliccare Download
Sovrascrivere le cose che trova già per sicurezza oppure si può evitare
Aspettare un rally free (il 21)
10 minuti prima aprire la home
leggere la pasw
metterla nella vostra utility
cliccare ss01 e attendere il vostro minuto
installare il gioco e verificare che funzioni
andare su RBR-online.it e registrarsi diventando pilota (in home page)
Andare nella sezione download
Scaricare le pacht 1.01 e 1.02, installare e verificare che il gioco funziona senza disci
Scaricare l'ultimo aggiornamento utility
installare
cliccare su START>rbr-online2>updater e far partire
Cliccare chek
Cliccare Download
Sovrascrivere le cose che trova già per sicurezza oppure si può evitare
Aspettare un rally free (il 21)
10 minuti prima aprire la home
leggere la pasw
metterla nella vostra utility
cliccare ss01 e attendere il vostro minuto
Ma dove si acquistano i cd vistoche sono indispensabili, o no.
Ma dove si acquistano i cd vistoche sono indispensabili, o no.
Se hai fortuna lo trovi usato, al massimo su Ebay
Ma ci sono dei siti oltre a Blackhole motorsport dove poter scaricare le skin per le auto? In particolare mi servivano le Subaru S12 di Ketomaa al 1000 laghi 2009 o quella di Ostberg al 1000 laghi di quest'anno. grazie
alex terna
03-09-2010, 10:09
DI SITI CONOSCO QUESTI NON SO PERò SE CI SONO LE DUE LIVREE DA TE RICHIESTE..
http://garallying.blogspot.com/
http://todorbrally.110mb.com/
http://szmodels.altervista.org/Rbr/rbr.html
http://www.oscargalliano.it/rbrscarico.html
http://casterallydesign.blogspot.com/
Dò un occhiata, grazie mille!
DELTONiaco
03-09-2010, 18:42
Per loeb 12:
su Ebay si trova anche nuovo, poi segui a pag.1 la procedura per installare gli aggiornamenti.
Per loeb 12:
su Ebay si trova anche nuovo, poi segui a pag.1 la procedura per installare gli aggiornamenti.
A che prezzo più o meno?
Qualcosa ho scaricato anch'io, ma ci sono siti anche dove poter scaricare auto? o al momento di nuove non ce ne sono? Credo che tutti ben o mal abbiamo ormai le stesse auto...
supersax
12-09-2010, 23:07
ho scaricato tutte le varie auto, ma nel gioco non le vedo come mai?
chiedo pietà x la mia ignoranza...ma per esempio se voglio fare una p.s con una s.1600 come faccio a scaricarmi le auto??con il pc sono negatissimo scusate
ho scaricato tutte le varie auto, ma nel gioco non le vedo come mai?
devi aprire rbr online non il Richard Burns Rally
castebomb
13-09-2010, 11:43
Qualcosa ho scaricato anch'io, ma ci sono siti anche dove poter scaricare auto? o al momento di nuove non ce ne sono? Credo che tutti ben o mal abbiamo ormai le stesse auto...
Ma ti interessa scaricare le macchine vere e proprio e solo le livree? Se ti interessano le macchine le trovi quasi tutte qua http://rbr.onlineracing.cz/index.php?act=download&cat=1000 ovviamente bisogna installarle a mano.
chiedo pietà x la mia ignoranza...ma per esempio se voglio fare una p.s con una s.1600 come faccio a scaricarmi le auto??con il pc sono negatissimo scusate
Ci sono due alternative: o scarichi un'utility con tutte le macchine e la installi oppure puoi mettere a mano una macchina singola. Cosa scegli? :D
castebomb
13-09-2010, 16:05
Allora scarichi la macchina che vuoi da qua http://rbr.onlineracing.cz/index.php?act=download&cat=1000 (mi raccomando, sia il modello che la fisica) poi segui questo tutorial http://casterallydesign.blogspot.com/2009/11/rbr-tutorial-come-installare-le-singole.html
Se ci son problemi chiedi :)
supersax
13-09-2010, 16:12
ho scoperto di aver installato la versione francese di rbr liscio ci sono problemi con l'on line italiano?
aspromonte
13-09-2010, 23:37
ho scoperto di aver installato la versione francese di rbr liscio ci sono problemi con l'on line italiano?
Se sai il francese, no... :D
supersax
14-09-2010, 18:25
ora il gioco è funzionantre ed in italiano, grazie a tutti, un unica cosa, voi come giocate con la tastiera o con un joipad?
io ho comprato un adattatore per usare un joipad ps2 nel pc, ma non funziona, non riesco a configurarlo........
Replay di una prova del WRC Rally di Giappone con i cugini francesi di RSrbr. (Pirka Menoko)
http://www.youtube.com/watch?v=eOROWbmLh20
Quando capirò come avere questi video più fluidi sarò contento.
castebomb
20-09-2010, 09:05
Anche se con qualche errorino, bel giro :) Finalmente un video dove qualcuno guida in modo realistico..
Anche se con qualche errorino, bel giro :) Finalmente un video dove qualcuno guida in modo realistico..
E vero guida bene, ma perchè realistica rispetto agli altri?
castebomb
20-09-2010, 10:21
Perchè c'è (parecchia) gente che scala facendo fuorigiri assurdi, taglia dentro ai cespugli, guida appoggiandosi alle sponde.. insomma si sfruttano i limiti del videogioco per fare cose che nella realtà non si fanno :rolleyes:
Invece se guardi il suo replay puoi vedere che affronta la prova in modo molto simile a come si farebbe nella realtà.. magari il tempo non sarà dei più stratosferici, ma almeno è ottenuto guidando in modo verosimile (e, impressione mia, senza aver provato e riprovato migliaia di volte la stessa prova come fanno in tanti.. poi magari sbaglio eh :D)
La ps credo che la conosca anche se le traietorie non le segue di continuo.
Sinceramente le ps sono tante e mi ricordo solo dive mi hanno fregato facendomi ritirare parecchie volte ....
Vado a note e guido per il piacere di farlo nel modo più simulativo possibile.
Conosco anche io i tagli da poter fare , ma non sarebbe guidare, non mi darebbe piacere fare un bel tempo.
I cugini francesi se vai forte ti chiedono tutti i replays e li controllano, penalizzandoti e se recidivo escludendoti dalle gare per anche 1 mese.
La lista ora che abbiamo superato la metà campionato è lunghissima, infatti tanti che mi randellavano come bestie ora sono con cartellino rosso o nero.
Nel mio Team la regola è che al cartellino rosso ti escludo dal Team dato che siamo l'unico Team Italiano almeno nell'onestà dobbiamo farci valere. (dato che a velocità ci massacrano)
In alcune prove vado meglio, ed in altre decisamente peggio, ma questo è il bello di RBR, come nella realtà c'è chi è più dotato e che ti starà sempre davanti, tu devi solo pensare a migliorarti.
Il mio problema è il tempo (anche per questo non corro con RBR-Online, anche se lo preferirei ai francesi) perciò niente ricognizioni e nemeno test, si fà tutto in gara e questo facilita gli errori.
Il replay è preso da una speciale del rallly wrc japan con 24 speciali, ed era nell'ultimo giorno !!! Vietato sbagliare,perciò il tempo è fatto tirando senza prendere rischi, anche perchè quando rischio molto spesso mastico corteccia di alberi per parecchi giorni a seguire :)
PS: Con questo ritmo (che per le mie capacità è molto alto) sono arrivato 19° di classe a 7 minuti dal primo. Ormai ho le orecchie come quelle di Dumbo !!!!! :)
Quale compagno di Marcus nell'Italian Team vi assicuro che lui è molto molto forte. Anzi, è il Campione Italiano 2010 dell'RSRBR!!
Vedendo il suo replay ho la conferma del perchè va così forte: traiettorie corrette. Ho calcolato proprio durante il Japan che mi dava circa 3 sec a km. (tuttedue con la Punto) e ciò avviene curva dopo curva, come nella realtà. Lui riesce ad impostare la traiettoria corretta facendo scodare la macchina in ingresso di curva per essere impostato bene in uscita. Io per ora ci riesco poche volte ma come dice lui la gara è soprattutto contro se stessi. Ed il bello di RBR è proprio nella sua difficoltà. ;)
castebomb
20-09-2010, 19:50
Sinceramente le ps sono tante e mi ricordo solo dive mi hanno fregato facendomi ritirare parecchie volte ....
Vado a note e guido per il piacere di farlo nel modo più simulativo possibile.
Conosco anche io i tagli da poter fare , ma non sarebbe guidare, non mi darebbe piacere fare un bel tempo.
Esattamente quello che intendevo (e, guardacaso, è la mia stessa filosofia di guida) ;) :)
supersax
21-09-2010, 18:16
qualcuno ha mica idea del perchè mi si blocca il gioco e devo riavviare il pc per farlo ripartire?
MI succede spesse, mentre sto giocando, si blocca tutto e non posso fare nulla, devo per forza riavviare pc
Scusate, ho bisogno di un grandissimo aiuto!
ho installato tutto secondo le indicazioni che avete dato, ma quando vado a fare check e poi dowload non mi scarica ninete, anzi si blocca sul check! Ho provato più volte ma niente!!!
Che devo fare???
Ma devo installare uno per uno tutti i tracciati e le auto?????
Scusate, ho bisogno di un grandissimo aiuto!
ho installato tutto secondo le indicazioni che avete dato, ma quando vado a fare check e poi dowload non mi scarica ninete, anzi si blocca sul check! Ho provato più volte ma niente!!!
Che devo fare???
Ma devo installare uno per uno tutti i tracciati e le auto?????
E' meglio se specifichi quale mod stai installando:
- RSRBR
- RBR Online
- RBR CZ
ma perchè non mi fa fare il rally free????al mio minuto clicco sul casco e mi da error.....ho distrutto il pc!!!!!!!!
via di lììì
04-10-2010, 13:47
ma perchè non mi fa fare il rally free????al mio minuto clicco sul casco e mi da error.....ho distrutto il pc!!!!!!!!
ciao Boc, sono Nadir
RBR funziona off-line?
Mi ha detto il Reppo che forse non hai l'installazione completa.
E' meglio se specifichi quale mod stai installando:
- RSRBR
- RBR Online
- RBR CZ
Scusate solo ora ho esteso il mio rbr a rbr-online e funziona tutto in offline . online non ho purtroppo tempo.
ho visto il sito francese di rsrbr domande:
ci sono tracciati diversi?
ci sono auto diverse?
posso installarlo tranquillamente per poi giocare offline? senza modificare nulla a rbr e rbr online?
grazie
Auto fantasma : si disabilita su impostazioni ->pacecar, ma poi su rbr-online, ha effetto solo la prima ripetizione, poi torna ad essere abilitata. Sapete come disabilitarla in modo permanente?
;)
pierowrc
23-10-2010, 15:10
Ragazzi esiste un sito o qualcosa di simile dove trovare le classifiche con i tempi migliori delle varie ps di rbr? :confused:
aspromonte
25-10-2010, 22:08
Ragazzi esiste un sito o qualcosa di simile dove trovare le classifiche con i tempi migliori delle varie ps di rbr? :confused:
http://www.rbr-online.it/?m=mRBRRank
ho visto il sito francese di rsrbr domande:
ci sono tracciati diversi?
ci sono auto diverse?
posso installarlo tranquillamente per poi giocare offline? senza modificare nulla a rbr e rbr online?
grazie
Vista la tua mancanza di tempo con i francesi puoi correre quando vuoi lungo tutta la settimana. I risultati li vedi il lunedì.
Tracciati e auto diverse non lo so con precisione, ma ce ne sono così tanti/tante che c'è l'imbarazzo della scelta. Poi puoi usare una quantità enorme di tracciati creati con BTB.
Puoi giocare off-line senza problemi, ma non sono convinto che sia "compatibile" con RBR on-line. Ho paura che tuttedue insieme ti possano causare problemi.
Vista la tua mancanza di tempo con i francesi puoi correre quando vuoi lungo tutta la settimana. I risultati li vedi il lunedì.
Tracciati e auto diverse non lo so con precisione, ma ce ne sono così tanti/tante che c'è l'imbarazzo della scelta. Poi puoi usare una quantità enorme di tracciati creati con BTB.
Puoi giocare off-line senza problemi, ma non sono convinto che sia "compatibile" con RBR on-line. Ho paura che tuttedue insieme ti possano causare problemi.
Confermo. Se non erro, sul sito ufficiale italiano di RBR Online consigliano un'altra installazione. Anche perchè i pacchetti delle auto e delle piste sono diversi, molto probabilmente andrebbero in conflitto.
via di lììì
27-10-2010, 14:06
Confermo. Se non erro, sul sito ufficiale italiano di
RBR Online consigliano un'altra installazione. Anche perchè i pacchetti delle auto
e delle piste sono diversi, molto probabilmente andrebbero in conflitto.
più che conflitto, RBR-online e RSRBR usano fisiche diverse delle vetture, cosi
come le fisiche delle prove e varie texture.
Ora non so bene come si faccia, ma credo che la cosa migliore sia questa
disintallare tutto, RBR e il gioco
Installare il gioco da Zero e appena finito e provato che funzioni, fare diverese
copie delle cartelle.
Ad ogni copia della cartella abbinate una mod:
in una mod mettete RBR-online e in una RSRBR, in un altra magari mettete un
RBR nuovo...che verrà...:rolleyes:
in un altra magari mettete un
Magari!!! :) O c'è qualcosa che bolle in pentola? :confused:
Alessandro80
05-11-2010, 18:21
scusate ma non si riesce piu scaricare da rbr online????
Ventu IRC
05-11-2010, 21:28
più che conflitto, RBR-online e RSRBR usano fisiche diverse delle vetture, cosi
come le fisiche delle prove e varie texture.
Ora non so bene come si faccia, ma credo che la cosa migliore sia questa
disintallare tutto, RBR e il gioco
Installare il gioco da Zero e appena finito e provato che funzioni, fare diverese
copie delle cartelle.
Ad ogni copia della cartella abbinate una mod:
in una mod mettete RBR-online e in una RSRBR, in un altra magari mettete un
NADIIIIIIIIIIIIIRR
http://www.youtube.com/watch?v=hYjENcWq6qM
e io che le faccio a fare le guide???? :D
via di lììì
06-11-2010, 03:51
NADIIIIIIIIIIIIIRR
http://www.youtube.com/watch?v=hYjENcWq6qM
e io che le faccio a fare le guide???? :D
aspettavo la seconda puntata....
COTTO E INSTALLATO...
non c'è l'emoticon dell chef ?? :D :D
Domanda per Via di Liii viste le sue conoscenze: si riuscirà mai ad importare su RBR le speciali create con BTB? Il problema è non poter salvare i replay per usarle in gare on-line oppure c'è dell'altro?
Certo che se si riuscirà RBR non morirà mai... :)
Grazie
castebomb
18-11-2010, 20:29
Se con importare in rbr intendi in formato originale, si.. si può! Necessitano di un lungo lavoro di conversione ed eventuale adattamento, ma si può.
Se invece intendi usarle così come sono... beh, hanno dei limiti. Replay, illuminazione, fisica meno accurata, pesantezza grafica, ecc ecc... e, inoltre, di fatte bene ce ne sono pochissime.
A conti fatti fare una ps in btb non è la soluzione migliore: per arrivare ad un lavoro di qualità si perde molto tempo, tanto quanto fare una ps in 3d max, però con i limiti del formato btb quando si gioca. A questo punto meglio utilizzare btb per alcune cose (strada, parte del terreno) e Max per altre (texture, oggetti) in modo da avere il risultato direttamente in formato originale (con tutti i suoi pregi) :)
Alessandro80
25-11-2010, 23:03
ragazzi ma che fine ha fatto Blackhole Motorsports???conoscete altro oltre ai cz???dove posso trovere auto nuove e skin???
Rallyavita
26-11-2010, 10:50
ragazzi ma che fine ha fatto Blackhole Motorsports???conoscete altro oltre ai cz???dove posso trovere auto nuove e skin???
http://www.rallyesim.com/
Rallyavita
07-12-2010, 16:44
RBR 2011
http://www.vcorp.it/vcorprbr/down.php
castebomb
07-12-2010, 19:10
61 iscritti, chissà che battaglie per la vittoria...
stafdema88
08-12-2010, 01:00
61 iscritti, chissà che battaglie per la vittoria...
:D
RBR 2011
http://www.vcorp.it/vcorprbr/down.php
Scusate L'ignoranza, ma che cos'è?!...:confused:
Rallyavita
08-12-2010, 12:30
Scusate L'ignoranza, ma che cos'è?!...:confused:
non l'ho ancora scaricato ma dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento della serie.
...con la clio williams, la M3 (speriamo questa volta la fisica sia quella giusta) etc.
qui le vetture presenti http://www.vcorp.it/vcorprbr/listino_vetture.php
non l'ho ancora scaricato ma dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento della serie.
...con la clio williams, la M3 (speriamo questa volta la fisica sia quella giusta) etc.
qui le vetture presenti http://www.vcorp.it/vcorprbr/listino_vetture.php
ma è una mod tipo Rbr Online o real rally?
Rallyavita
08-12-2010, 14:41
si...
ma è una mod tipo Rbr Online o real rally?
praticamente è identica alla mod di RR pero moooolto piu semplice da installare e con l'aggiunta della modalità carriera:)
Si ma ci sono auto proprio per il gusto di dire di avere tante macchine
Io personalmente mi trovo molto bene con Rbr Online... Ho sempre usato quella
Ma quindi sta cosa va installata al posto di RBR on-line?
via di lììì
09-12-2010, 15:45
Ma quindi sta cosa va installata al posto di RBR on-line?
no...è un altra cosa...
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi il link per scaricare le note dell'andreussi perchè non riesco a trovarle
Grazie mille
via di lììì
27-12-2010, 22:38
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi il link per scaricare le note dell'andreussi perchè non riesco a trovarle
Grazie mille
mandami la mail che te le spedisco io :)
supermagix1
02-01-2011, 11:05
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sopratutto per chiedere un aiuto.
Dopo aver rispettato la sequenza di prima installazione come descritto nel post n°1 di questa discussione quando faccio partire RBR-online mi appare il seguente errore :
Error!!you have already RBP-online.exe as task!!
Please check with task manager
Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere ?
Ringrazio anticipatamente
Dastardly
02-01-2011, 11:23
Please check with task manager
Questa è la soluzione,devi aprire il task manager oppure Gestione attivita (dipende dal sistema operativo) e controllorare nel riquadro processi.Li dovresti trovare il processo RBR-Online,lo selezioni e poi premi termina processo. Dopodichè riavvi il programma.lo fa anche a me ogni tanto.
per aprire il task manager premi CRT+ALT+CANC e dopo selezioni task manager o gestione attività (di solito per vista o seven)
ciao ciao
supermagix1
02-01-2011, 11:53
Questa è la soluzione,devi aprire il task manager oppure Gestione attivita (dipende dal sistema operativo) e controllorare nel riquadro processi.Li dovresti trovare il processo RBR-Online,lo selezioni e poi premi termina processo. Dopodichè riavvi il programma.lo fa anche a me ogni tanto.
per aprire il task manager premi CRT+ALT+CANC e dopo selezioni task manager o gestione attività (di solito per vista o seven)
ciao ciao
Grazie Dastadly,
riesco a entrare ma ora ho un altro problema.
Dopo aver selezionato l'auto (senza nessun'altra modifica) dopo aver premuto su GO!! mi compare questo errore :
Run-time error "75":Path/File acess error
....e anche su questo chiedo aiuto...grazie
castebomb
02-01-2011, 12:25
Se hai vista/seven lancia come amministratore!
supermagix1
02-01-2011, 13:53
ho windows 7.....
castebomb
02-01-2011, 16:06
7 = seven :D Lancia come amministratore! (click destro, è sotto ad "apri". Quanto ti chiede si/no clicca si)
supermagix1
02-01-2011, 16:27
perfetto Castebomb funziona tutto...grazie 1000......
Avrei anche un'altra domanda da porre sperando di non andare off-topic :
ho un "vecchio" volante Micr/Sidewinder con spina per porta giochi.
I computer che uso ora pero' non hanno questa porta in quanto la maggior parte delle mainboard ha audio integrato e di conseguenza sprovviste di tale porta.Vorrei tentare di farlo ripartire dopo tanto tempo per usarlo su RBR .
Leggendo un po in giro ho visto che ci sono degli adattatori per poter collegare il tutto alla usb ma molti hanno avuto problemi .
La mia domanda è questa : se riesco a recuperare una scheda audio con porta giochi e possibile inserirla nel pc (ho controllato lo slot c'è...) senza incorrere in qualche conflitto ? Magari qualcuno qui ha avuto il mio stesso problema...
Grazie ancora di tutto
castebomb
02-01-2011, 17:05
Se ricordo bene il sidewinder con porta giochi (che avevo anche io) funziona solo con windows 98 perchè non hanno mai fatto i driver per xp (sti maledetti... io volevo usarlo qualche anno fa ma ho dovuto abbandonare l'idea). Invece era stata fatta una versione dello stesso volante con la presa usb e questo funzionava..
supermagix1
03-01-2011, 12:08
Se ricordo bene il sidewinder con porta giochi (che avevo anche io) funziona solo con windows 98 perchè non hanno mai fatto i driver per xp (sti maledetti... io volevo usarlo qualche anno fa ma ho dovuto abbandonare l'idea). Invece era stata fatta una versione dello stesso volante con la presa usb e questo funzionava..
ok...grazie per le info....cerchero' qualche soluzione intanto mi guardo il tuo blog e cerco di imparare qualcosa di questo gioco che per me è ancora tutto da scoprire.
Saluti.....e buon anno
Ventu IRC
10-01-2011, 17:07
http://www.rbr-online.it/
:eek::eek:
http://www.rbr-world.com/ ;)
strangolcityrally "94"
10-01-2011, 17:40
Complimentoni Ragazzi!
un grazie a GHIBOZ per aver fatto nascere una cosa così incredibile.....e in bocca al lupo per il SIM che sta creando (G RALLY)
Karbunen
13-01-2011, 22:02
Oggi mi è arrivato il CD di RBR che ho acquistato in UK tramite E-BAY
Purtroppo pero' non mi hanno ancora assemblato il nuovo PC quindi devo attendere....:mad:
Ho pero' un dubbio....
Ho visto che il gioco è compatibile con varie versioni Windows (Dell' epoca) 98, Me, XP, inoltre il venditore ha aggiunto un'adesivo sulla todia che informa che il gioco è anche compatibile con Vista.
Come mai non si parla pero' di Windows 7?
Il mio prox PC avrà infatti questo S.O...
Spero che sia ugualmente compatibile.....Ditemi di sì....
io lo uso con 7 - 64 bit e va come un tuono ;)
lukapero
14-01-2011, 13:49
anche io :cool:
Dastardly
14-01-2011, 15:49
confermo
Karbunen
14-01-2011, 21:30
Ora sono sollevato.....
La vostra è la versione Home di Windows?
Una volta installato il gioco posso iniziare subito a giocare o ci sono aggiornamenti da scaricare?
Massimo.B
17-01-2011, 12:12
sono nuovo di rbr
ho provato per iniziare la versione x box 360,a differenza di altri giochi non riesco a controllare la macchina,secondo voi è perche' uso il controller ? o sono imbranato?
volevo prendere un volante ,quale mi consigliate ,sempre per x box
se mi date una mano mi risparmiate un mucchio di tentativi
grazie
Ora sono sollevato.....
La vostra è la versione Home di Windows?
Una volta installato il gioco posso iniziare subito a giocare o ci sono aggiornamenti da scaricare?
il mio è home.
Ma giochi a rbr liscio o vuoi usare qualche mod?
Se giochi a rbr liscio bastano le patch 1.01 e 1.02 e quella per l'italiano se il tuo gioco è in inglese/francese
Karbunen
17-01-2011, 22:34
inizialmente vorrei giocare a quello semplice (liscio)
Dove posso trovare le patch che dici?
Grazie
le ho caricate su rapidshare e linkate proprio a te, che ne avevi fatto richiesta sul topic "consiglio gioco per pc". ma non mi avevi risposto.
Se vai a vedere trovi il link
via di lììì
21-01-2011, 10:17
SIGNORI E SIGNORE
Buona visione
http://vimeo.com/18996377
fallo girare :cool:
supermagix1
22-01-2011, 20:51
Salve,ho un problema con RBR_online:
dopo aver selezionato l'auto e la prova premo su "GO" e vedo che il tutto comincia a caricarsi fino che ad un certo punto interrompersi e apparire la scritta "retired" senza nemmeno aver completato il caricamento in atto.
Qualcuno sa cosa puo' essere ?
HO XP_Home.
Grazie .
Ventu IRC
23-01-2011, 02:40
hai scaricato auto e prove..? non so neanche se funzioni ancora il download di rbro!
salve a tutti, scrivo per la prima volta in questa sezione del forum.
avrei bisogno di qualche informazione, o meglio scrivo io per un'amico che non è più registrato qui sul forum.
ha appena ricevuto una copia del gioco, credo si tratti di una delle prime versioni (non sa nemmeno se sono state fatte più versioni...) e la custodia riporta una configurazione minima del sistema davvero "minima", lui ha un pc piuttosto datato e non ha intenzione di spendere soldi per aggiornarlo, la macchina è così composta: processore amd sempron 2200+, 512 mb ram, scheda video ati radeon con 128 mb di ram, hd da 8 gb.
ha installato il gioco e sembra funzionare tutto a dovere, lo ha provato solo con la tastiera ma il controllo delle vetture è pressoche nullo...
voleva aquistare un volante ma, essendo il pc così datato ha cercato nei siti dell'usato intenzionato a comprare un volante da pochissimi euro...
ha trovato quindi un wingmam formula gp che addirittura ha il collegamento sempre con la porta giochi (che il suo pc ovviamente ha ancora...), con un po' di ricerche ha scoperto che è un volante davvero "base" senza il force feedback, e alcune recensioni del tempo ne parlavano comunque benino...
la domanda è: qualcuno ha avuto ocasione di giocare con questo pezzo d'antiquariato?
se si, come si è trovato?
un pc configurato in quel modo sarà in grado di sopportare il gioco senza problemi?
grazie a tutti delle eventuali risposte.
Il PC se si usano basse risoluzioni dovrebbe funzionare. Per il volante dì al tuo amico di crcarsi un microsoft sidewinder FF USB così è tranquillo e usati si trovano a poco.
Per quello che riguarda "l'incontrollabilita" con la tastiera è da imputare più alle fisiche di RBR che all'uso della tastiera, trattandosi di un vero e proprio simulatore...
supermagix1
24-01-2011, 07:08
hai scaricato auto e prove..? non so neanche se funzioni ancora il download di rbro!
Ora funziona tutto: mancava prorpio quello.
Grazie.Buona giornata.
Il PC se si usano basse risoluzioni dovrebbe funzionare. Per il volante dì al tuo amico di crcarsi un microsoft sidewinder FF USB così è tranquillo e usati si trovano a poco.
Per quello che riguarda "l'incontrollabilita" con la tastiera è da imputare più alle fisiche di RBR che all'uso della tastiera, trattandosi di un vero e proprio simulatore...
grazie, ha cominciato a cercare un volante serio...
ora però m'ha messo il tarlo pure a me...
domanda forse stupida in quanto sono assolutamente ignorante in materia: ho visto delle postazioni complete di volante, pedali, cambio con leva freno a mano e sedile ergonomico, per caso il sedile si muove come i sumulatori veri, in pratica sotto la base del sedile ci sono degli attuatori che fanno provare sensazioni un po' più reali?
o sono solo accrocchi che occupano tanto spazio e costano un botto?
accrocchi... però sono comodi ed ergonomicamente corretti come posizione
castebomb
25-01-2011, 23:28
Per la posizione ergonomica basta un sedile, del legno o dei tubi di ferro e un po' di fai-da-te :) ;)
sono mesi che non gioco a rbr.. tutte quelle auto nuove che si vedono nel video stupendo di ventu, saranno nella nuova release e per ora l'unico modo di giocarci è con la versione liscia?
poi dove potrei trovare notizie sulla nuova versione? o qualcuno me le può spiegare?? tipo fra quanto dovrebbe uscire, cosa avrà di nuovo ecc ecc :)
ci sonoo anche altre mod italiane e non...
Ventu IRC
26-01-2011, 11:16
sono mesi che non gioco a rbr.. tutte quelle auto nuove che si vedono nel video stupendo di ventu, saranno nella nuova release e per ora l'unico modo di giocarci è con la versione liscia?
poi dove potrei trovare notizie sulla nuova versione? o qualcuno me le può spiegare?? tipo fra quanto dovrebbe uscire, cosa avrà di nuovo ecc ecc :)
Ciao Davide! :D
si sarà nella nuova versione... per info su rbr-world ti rimando al forum, l'uscita non è stata ancora definita ma non dovrebbe mancare molto.. preferiamo però lavorarci una settimana in più per dire, piuttosto che rilasciarlo con qualche problema..!
le novità sono tante, qualcuno dice che abbiamo copiato chissà cosa.. in realtà abbiamo solo adeguato la vecchia rbr-o aggiungendo varie cose già testate in passato e mai inserite e abbiamo aggiunto altre piccole chicche, prodotte in proprio o concesse da altri... ;)
stafdema88
26-01-2011, 12:28
si sarà nella nuova versione... per info su rbr-world ti rimando al forum, l'uscita non è stata ancora definita ma non dovrebbe mancare molto.. preferiamo però lavorarci una settimana in più per dire, piuttosto che rilasciarlo con qualche problema..!
le novità sono tante, qualcuno dice che abbiamo copiato chissà cosa.. in realtà abbiamo solo adeguato la vecchia rbr-o aggiungendo varie cose già testate in passato e mai inserite e abbiamo aggiunto altre piccole chicche, prodotte in proprio o concesse da altri... ;)
dai ragazziiiiiiiiii :)
grazie e complimenti per il lavoro che fate :D
non vedo l'ora di usare la clio williams :D :D
ci sonoo anche altre mod italiane e non...
ho provato un altra italiana e una francese ma nessuna mi piace anche se hanno tante macchine..
ormai m'avete messo il tarlo... lo devo provare per forza!
perdonate le domande, vorrei capirne di più...
il mio amico sta scegliendo tra diversi volanti con il force feedback e anch'io sarei orientato su un oggetto del genere, la mia curiosità è: non avendo mai giocato con un "coso" del genere, che tipo di sensazioni da? intendo fa percepire realmente la strada?
tipo fa sentire gli avvallamenti e anche il ritorno nelle curve strette?
scusate le domande forse banali per voi, ma ho scoperto 'sta cosa da pochi giorni...
castebomb
26-01-2011, 22:39
Ci sei all'expo rally? Se si lo puoi provare ;)
Come volanti io consiglio (entro prezzi umani) Logitech, 100 euro il dfgt e (boh?) 250, 300 il g27 o g25 se si trova ancora. Il resto, dai 300 euro in giù, non vale praticamente niente in confronto.
Le sensazioni sono molto buone. Con entrambi questi volanti puoi regolare i gradi di rotazione del volante (fino ad un massimo di 900, cioè 2 giri e mezzo da blocco a blocco) quindi lo puoi regolare in base alla macchina che guidi. C'è il forcefeedback, ovvero il ritorno di forza: gli effetti della strada resi da dei motori all'interno del volante.
Il g27 è ben migliore del dfgt ma forse, come rapporto qualità/prezzo, il dfgt sta davanti. Ciò non toglie che anche il g27 vale i soldi che costa ;)
Ci sono dei limiti evidenti in tutto questo, non sarà mai come essere su una macchina da corsa o avere un volante in mano... ma ti posso assicurare che tutti quelli che corrono e che hanno provato sto "giochino" gli è venuta una scimmia pazzesca. Rossetti all'expo rally l'anno scorso aveva monopolizzato una postazione e non se ne voleva più andare ;)
via di lììì
27-01-2011, 08:40
Ci sono dei limiti evidenti in tutto questo, non sarà mai come essere su una macchina da corsa o avere un volante in mano... ma ti posso assicurare che tutti quelli che corrono e che hanno provato sto "giochino" gli è venuta una scimmia pazzesca. Rossetti all'expo rally l'anno scorso aveva monopolizzato una postazione e non se ne voleva più andare ;)
quest'anno se la compra con le leve che abbiamo messo.
Ricordo infatti che RBR permette di customizzare le periferiche, cioè riconosce tutto ciò che è inserito nel PC.
castebomb
27-01-2011, 13:46
Mi sa che una sequenziale prima o poi te la prendo anche io, devo trovare il modo per fissarla... prima però voglio mettere il volante vero! :)
lukapero
28-01-2011, 13:52
Mi sa che una sequenziale prima o poi te la prendo anche io, devo trovare il modo per fissarla... prima però voglio mettere il volante vero! :)
quello anche io ma ho paura di mandare tutto a farsi benedire :D
castebomb
28-01-2011, 14:47
Eh lo so.. infatti bisogna pensare ad un adattatore leggero e soprattutto ad un volante vero relativamente piccolo. Passare dai 270mm di diametro del G25 ai 350 della maggior parte dei volante secondo me è troppo stressante per la meccanica del volante. Già un 300 o 320 per me sarebbe più fattibile...
lukapero
28-01-2011, 16:42
Eh lo so.. infatti bisogna pensare ad un adattatore leggero e soprattutto ad un volante vero relativamente piccolo. Passare dai 270mm di diametro del G25 ai 350 della maggior parte dei volante secondo me è troppo stressante per la meccanica del volante. Già un 300 o 320 per me sarebbe più fattibile...
Quelli dei kart sono 270 mm però io ho il dfgt .... la manu-factory fa i kit ma costano l'ira di dio .... poi se lo fai artigianale ti partono via tutti i pulsanti e dopo devi incastrarli da un altra parte un casino :p
castebomb
28-01-2011, 17:31
Si beh io se cambio metto almeno 300 perchè quelli da kart 1) fanno schifo 2) se lo cambio almeno lo voglio più grande :D
Almeno almeno questo http://www.diseno-art.com/images_3/OMP_Trecento.jpg
Ma avevo trovato anche un altro OMP da 320 o 330. Ci perderei solo due bottoni, ma in qualche modo potrei provare a tirarli fuori e sfruttarli... boh vedremo :D
lukapero
28-01-2011, 17:40
Si beh io se cambio metto almeno 300 perchè quelli da kart 1) fanno schifo 2) se lo cambio almeno lo voglio più grande :D
Almeno almeno questo http://www.diseno-art.com/images_3/OMP_Trecento.jpg
Ma avevo trovato anche un altro OMP da 320 o 330. Ci perderei solo due bottoni, ma in qualche modo potrei provare a tirarli fuori e sfruttarli... boh vedremo :D
io volevo metere questo :D
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.donspeed.com/images/od1954bn.jpg&imgrefurl=http://www.donspeed.com/index.php%3FcPath%3D39_119&usg=___T2lr_8MhBrFuA5Jk7xoMs5X-AM=&h=300&w=300&sz=63&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=c1pvMNmt9EswjM:&tbnh=140&tbnw=170&ei=dfFCTcjWMcav8QPnyKDsDw&prev=/images%3Fq%3Dvolante%2Bomp%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa %3DN%26biw%3D1259%26bih%3D879%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=67&oei=dfFCTcjWMcav8QPnyKDsDw&esq=1&page=1&ndsp=31&ved=1t:429,r:15,s:0&tx=88&ty=59
castebomb
28-01-2011, 17:55
Eh ma infatti... come tutti quelli a calice è da 350! :D
E' un'impresa trovarne da meno, ci son giusto un paio di omp e poco altro.. e ovviamente usati non ne trovi essendo volanti poco diffusi.
Però c'ho una fifa boia a mettere il 350, non vorrei rompere tutto...
castebomb
28-01-2011, 22:31
Ecco la nuova C4 del Pede... arriva prima su RBR che all'expo! :p :D
http://casterallydesign.blogspot.com/2011/01/rbr-citroen-c4-wrc-08-pedersoliromano.html
CasaWRC91
05-02-2011, 10:37
Salve a tutti, ho un problema con l installazione di RSRBR 2011, un amico mi ha scaricato tutto il necessario, faccio partire l installazione e a un certo punto, esattamente all apertura del file audio/cars/toyota corolla, l installazione si blocca dicendo che il file è danneggiato... ora fin qui ci puo stare... pero perche al mio amico funziona correttamente l installazione e a me no??
Lui ha Windows 7, io prima ho provato su un PC con Vista, poi su un altro con XP e mi da lo stesso problema... puo essere che il file si sia danneggiato mettendolo sulla chiavetta??
grazie e scusate se ho detto qualche castroneria perche non me ne intendo molto come avrete capito :D:confused:
Raga ma lasciando stare il prezzo, va meglio il g25 o il g27?? Il primo nuovo non si trova piu però :( .. l'unica peccà è il cambio sequenziale che però va bè si fa..
puo essere che il file si sia danneggiato mettendolo sulla chiavetta??
grazie e scusate se ho detto qualche castroneria perche non me ne intendo molto come avrete capito :D:confused:
Nemmeno io me ne intendo più di tanto, ma certe volte copiando i file qualcosa non va per il verso giusto. magari se contemporaneamente si usa il pc con applicazioni che lo caricano un po'. Io ci riproverei (a ricopiare il file, ovviamente). ;)
Raga ma lasciando stare il prezzo, va meglio il g25 o il g27?? Il primo nuovo non si trova piu però :( .. l'unica peccà è il cambio sequenziale che però va bè si fa..
Secondo me ti sei risposto da solo. Se il G25 non lo si trova...
Comunque ci sono differenze non sostanziali, a parte il cambio. Il G27 è un po' più silenzioso, tra l'altro.
Rallyavita
05-02-2011, 22:52
http://www.twenga.it/prezzi-G25-Racing-Wheel-LOGITECH-Volante-PC-81412-0
Ho visto pero se noti nessuno c'e l'ha disponibile! Introvabile cazz! Mi toccherà prendere il g27 nonostante i vari problemi di centraggio e del cambio che non ha il sequenziale
CasaWRC91
06-02-2011, 12:46
Nemmeno io me ne intendo più di tanto, ma certe volte copiando i file qualcosa non va per il verso giusto. magari se contemporaneamente si usa il pc con applicazioni che lo caricano un po'. Io ci riproverei (a ricopiare il file, ovviamente). ;)
Grazie! ora riprovo a copiare i file... e speriamo in bene! ;)
aggiornamento circa la situazione del mio amico: ha trovato un volante usato microsoft ma ha il collegametno con la game port che, da quanto ha scoperto su fari forum, non dovrebbe funzionare a dovere con windows xp (o meglio, il volante funziona ma senza force feedback), quindi ha rimandato l'acquisto per capirne meglio l'eventuali soluzioni.
comunque, nell'attesa, oggi è andato a provare il volante di un suo amico e ne ha ricavato sensazioni davvero pessime...
il volante era un logitech momo racing, lui dice che il force feedback non dava quasi nessuna reazione (anche se impostato al massimo) e il controllo dell'auto era assai poco realistico, anche la pedaliera gli ha creato molti problemi in quanto non riusciva minimamente a frenare...
da dire che era la primissima volta che giocava con il gioco ma non ha avuto una reazione per niente entusiasta...
la domanda quindi è: serve un minimo di assuefazione? il volante non era di buona qualità? o il gioco è poi in fin dei conti solo una risibile simulazione?
non mi massacrate, io riporto solo quanto detto dal mio amico.
grazie per le eventuali risposte.
castebomb
12-02-2011, 21:12
Da una parte serve assuefazione, dall'altra il momo, pur essendo un buon volante, è vecchio. In quelli nuovi il ffb è più potente e di sicuro i volanti sono migliori come reazioni.
Poi dipende sempre con che gioco l'ha provato, se era regolato a dovere (sia il gioco che il volante), ecc ecc
Da una parte serve assuefazione, dall'altra il momo, pur essendo un buon volante, è vecchio. In quelli nuovi il ffb è più potente e di sicuro i volanti sono migliori come reazioni.
Poi dipende sempre con che gioco l'ha provato, se era regolato a dovere (sia il gioco che il volante), ecc ecc
il gioco ovviamente è rbr, nell'ultima versione (non so se è corretto dire versione...) quella appena rilasciata, l'auto era una clio williams FN (con cui corre anche nella realtà...) ed il volante è stato provato sia con il settaggio della forza a zero, a metà e al massimo...
in pratica il volante dava solo alcune vibrazioni nei tagli o negli urti ma il propietario diceva che funzionava correttamente in quanto poco prima aveva giocato con una M3 gr.A e nei controstrerzi la forza glielo toglieva quasi di mano...
le sensazioni di guida potrebbero modificarsi se per caso, la vettura scelta dal mio amico non godeva dei settaggi giusti o, magari, se la nuova versione non compredesse simulazioni corrette per questo tipo di auto?
e per quanto riguarda la frenata? lui ha avuto una sensazione negativa in quanto non riusciva a frenare minimamente l'auto, anche scalando e attaccandosi ai freni il rallentamento avveniva con notevole ritardo...
castebomb
13-02-2011, 15:57
Scusa la domanda ovvia, ma l'm3 era sempre in rbr?
Rallyavita
13-02-2011, 16:52
in pratica il volante dava solo alcune vibrazioni nei tagli o negli urti ma il propietario diceva che funzionava correttamente in quanto poco prima aveva giocato con una M3 gr.A e nei controstrerzi la forza glielo toglieva quasi di mano...
Sai mica se con la M usa il setup default(fa abbastanza schifo) oppure uno modificato?
Scusa la domanda ovvia, ma l'm3 era sempre in rbr?
si, era la vecchia m3, ovvero la e30.
Sai mica se con la M usa il setup default(fa abbastanza schifo) oppure uno modificato?
non te lo so dire... io manco ero presente...
comunque chiederò e poi riferisco...
castebomb
13-02-2011, 20:38
si, era la vecchia m3, ovvero la e30.
Ok. Quindi se con una macchina il FFB si sente bene e con l'altra no può essere una questione di mod. Nel senso, le macchine son fatte sopra al gioco, in base a come son messi certi parametri evidentemente il ffb può cambiare. Poi eventualmente il ffb del gioco si può alzare.
Per i freni boh, anche qua può dipendere dalla macchina o da come è impostata. Io quando freno frena, a volte anche troppo :D M gli capita che per una ps intera la macchina frena poco o niente?
come ho detto era la primissima volta che provava il gioco... non ha quindi pietre di paragone...
a sentire lui i freni erano come preaticametne andati... o meglio, se stavi a bassissima velocità la macchina si fermava (anche se un po' in ritardo) mentre già in seconda piena o in terza nahce scalando e tenendo il pedale giù non si avvertiva nessun rallentamento.
poi non ha nemmeno finito un speciale... ha fatto vari tentativi con la forza del volante ma lo ha provato per pochissimo tempo (pochi minuti) perchè era sempre a muro o a rail o a tetto in giù...
magari è stao un po' sfigato a prendere quella macchina lì... visto che lui corre con quella (nella realtà) l'ha scelta a proposito per comparare le sensazioni che, come già detto, sono state del tutto negative.
l'auto faceva parte dell'ultimo aggiornamento (oltre 4 gb di roba) che è stato pubblicato pochi giorni fa...
era una williams N in livrea diac (di colore blu)
supermagix1
15-02-2011, 20:11
Dopo aver giocato tranquillamente per settimane e senza nessun problema ieri , dopo aver scelto l'auto e il tipo di tracciato e aver premuto il pulsante "GO", mi è apparso il seguente errore : "run-time error 53" e non ho piu' l'acesso al gioco.Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Ho Xp_Professional.
Grazie
castebomb
16-02-2011, 14:39
come ho detto era la primissima volta che provava il gioco... non ha quindi pietre di paragone...
a sentire lui i freni erano come preaticametne andati... o meglio, se stavi a bassissima velocità la macchina si fermava (anche se un po' in ritardo) mentre già in seconda piena o in terza nahce scalando e tenendo il pedale giù non si avvertiva nessun rallentamento.
poi non ha nemmeno finito un speciale... ha fatto vari tentativi con la forza del volante ma lo ha provato per pochissimo tempo (pochi minuti) perchè era sempre a muro o a rail o a tetto in giù...
magari è stao un po' sfigato a prendere quella macchina lì... visto che lui corre con quella (nella realtà) l'ha scelta a proposito per comparare le sensazioni che, come già detto, sono state del tutto negative.
l'auto faceva parte dell'ultimo aggiornamento (oltre 4 gb di roba) che è stato pubblicato pochi giorni fa...
Mi sembra strano perchè di solito c'è il problema opposto, cioè che le macchine frenano troppo e si girano :p
Io consiglio una cosa: provare prima il gioco liscio. Niente aggiornamenti, macchine, ecc ecc, bensì le macchine originali e stop. Ogni mod o quant'altro è stata fatta "sopra" al gioco, e proprio per questo il risultato può cambiare: c'è chi vuole macchine che tengono tantissimo, vanno tantissimo, frenano tantissimo e sono facili da guidare, chi vuole macchine difficili, chi prende fisiche da tutte le parti e le mette assieme, ecc ecc.
Le macchine del gioco originale invece sono così come sono state volute da chi lo ha creato, non dico che sono la miglior interpretazione in assoluto del motore fisico ma ci vanno vicino. Tant'è che, ad esempio, i cechi (che per ora sono quelli con le fisiche migliori, senza alcun dubbio) per le macchine originali usano le fisiche originali, quindi è un'ulteriore garanzia della bontà di queste.
Poi digli di provare un po' di più: tutti le prime volte si schiantano. Non è un giochino, è un simulatore. Cerca di simulare in modo più vicino possibile il comportamento della macchina, solo che tu non ha un volante vero, non sei seduto su un sedile che ti trasmette le vibrazioni e quant'altro. Bisogna abituarsi a guidare senza ricevere tutti questi "input" che si hanno quando si guida una macchina vera, e serve un po' di tempo. Digli di cominciare andando piano, frenando molto prima, altrimenti si schianterà sempre alla prima curva.. :)
Subito è difficile, ma quando ci si immedesima un po' le soddisfazioni arrivano. Non ho sentito una persona a cui questo gioco non sia piaciuto, quindi probabilmente è una questione di abitudine e di pratica ;)
ALESSIO B
19-02-2011, 10:24
No secondo me non si può giudicare il tutto da una prova di appena 3 min scarsi, calcolando che non hai mai usato il gioco e nemmeno il volante...visto che avevo furia e dovevo andar via,il nostro amico ha provato a casa mia a giocare a real rally che ho messo ultimamente, abbiamo messo una con la clio n3 su la ps cotè d'arbroz, ma all'inizio è normale che non stai in strada e non sai come frenare, dopo ho messo l'm3 e gli ho fatto vedere che di traverso nei tornanti il volante e il force feedback vanno e come!!!
secondo me rbr è gioco difficile per prender le misure e fare una ps decente ci vuole il suo tempo, io ho iniziato col joipad poi volante e credimi ci vuole il suo tempo, per di più con gli assetti default... io mi ci diverto da 2-3 anni con rbr e con quello sterzo, il force feedback funziona basta regolarlo, e se prendi un auto superiore reagisce di più è normale, come dicevi te con l'm3 si sente molto di piu, se prendi le gruppo B ti fai muscoli.
Mi sembrano affrettati tutte le conclusioni del nostro amico...
non so che dirti, ho riportato pari pari quello che mi ha detto...
credo comunque che abbia detto le stesse cose anche a te...
magari se riesce a prendere il volante ci gioca e ci fa un po' la mano...
DELTONiaco
19-02-2011, 23:05
Ho il Momo da diversi anni e mi sono sempre trovato benissimo, è molto sensibile ed il force feedback funziona persino troppo! Acceleratore e freno sono impostati separatamente? Utilizza Vista e gli aggiornamenti di Real Rally?
De Nardin Patrik
27-02-2011, 18:59
mi potete dire il sito da dove si puo installare rbr online?
aspromonte
27-02-2011, 23:07
mi potete dire il sito da dove si puo installare rbr online?
Oramai RBR-Online ha chiuso i battenti :(
Il suo figlioccio è in attesa a giorni e i primi vagiti cominciano a sentirsi :D http://www.rbr-world.com/
Sarò un cogl..... però sto cercando da oggi di registrarmi su rbr-world ma non mi riesce di capire in che cavolo di ordine vadano messe le cinque parole....
Le parole sono queste: RBR- , WORLd , Mod, Rally , Experience
In che ordine vanno messe???
Ne ho provati un tot ma mi dice sempre che non va bene e dopo 4-5 tentativi per un po' di tempo non posso riprovare.....
AIUTOOOOOOOO
mojitommy
03-03-2011, 23:03
Sarò un cogl..... però sto cercando da oggi di registrarmi su rbr-world ma non mi riesce di capire in che cavolo di ordine vadano messe le cinque parole....
Le parole sono queste: RBR- , WORLd , Mod, Rally , Experience
In che ordine vanno messe???
Ne ho provati un tot ma mi dice sempre che non va bene e dopo 4-5 tentativi per un po' di tempo non posso riprovare.....
AIUTOOOOOOOO
mah non capisco tutte queste "parole"...
se tu vai su rbr-world,in home page troverai appena sotto il calendario la sezione "diventa pilota"..
una volta dentro compili il tutto con COGNOME e Nome(rispetta le maiuscole)ed il gioco è fatto...
prova ancora,se il problema persiste ti farò rispondere da qualche moderatore...
ciao
ops:
caspita non mi sono accorto che hanno cambiato il metodo di registrazione..quando lo feci io era ben diverso...
ora sento sul forum...
mojitommy
04-03-2011, 00:32
da quello che mi è stato detto,non devi fare altro che trascinarle nel riquadro a dx,senza un ordine preciso ed il gioco è fatto!!!
se hai ancora problemi,scrivi che cercherò di metterti in contatto con qualche admin!!
ciao e ci si vede in ps!!!
Va beh, registrazione fatta, però per farla ho messo solo RBR- e WORLd, nel'ordine.....non chiedermi perchè o da cosa lo si doveva capire....però tant'è, adesso sono registrato.
Adesso però non capisco come/dove scaricare le patch.....clicco su downloads, ma esce solo la lista degli utenti connessi con i rispettivi accrediti om base al colore....
Niente link o file da scaricare.....sbaglio ancora??
castebomb
04-03-2011, 15:21
L'utility non è ancora uscita.. ma manca poco :) ;)
Ah ecco! E la vecchia di rbr-online non si trova più?
teo pela
04-03-2011, 18:45
Fai come me, intanto gioca a VCORP che è fatto molto bene!
www.vcorp.it
Trovi l'utility, la scarichi e ti diverti alla grande!
Ventu IRC
04-03-2011, 18:49
da quello che mi è stato detto,non devi fare altro che trascinarle nel riquadro a dx,senza un ordine preciso ed il gioco è fatto!!!
se hai ancora problemi,scrivi che cercherò di metterti in contatto con qualche admin!!
ciao e ci si vede in ps!!!
esatto, è per evitare i bot!
aspromonte
04-03-2011, 22:17
Azz... mi è tornata la gastrointestinale.... :rolleyes:
via di lììì
05-03-2011, 18:40
ROBERT ONE FOR US
http://www.youtube.com/watch?v=2RSu1yDeYH8&feature=channel_video_title
.
V.O.S.M.#3
28-03-2011, 11:20
se tutto va bene, fra un po di tempo, magari esce anche questa
http://drivingsimstuff.blogspot.com/2011/03/wip-santa-cesarea-for-rfactor-and.html
PaolinoWRC
28-03-2011, 11:49
dai Andrea mettiamo su una squadra! :D io e Zanna siamo senza :(
V.O.S.M.#3
28-03-2011, 14:35
dai Andrea mettiamo su una squadra! :D io e Zanna siamo senza :(
è un lavoro iniziato tre anni fa e immediatamento messo in pausa, magari trovo un po di tempo per portarlo avanti insieme agli altri ancora più interessanti...
Arctic_Fang
13-03-2012, 12:53
Ehilà ciao, sono nuovo :D
Io corro su RS-RBR (la mod stra-completa che ha fatto un tizio francese), ne avete mai sentito parlare?
Però vorrei cimentarmi un po' anche su RBR World, cosa che mi aveva dato qualche problemino nonostante sia già iscritto, anche perché vedo che qua tutti stanno su World e già che ci siamo preferisco gareggiare con gente con cui posso chiacchierare dopo :D
Ah, e son scarsissimo con gli assetti. Non ho mai avuto tempo per mettermici seriamente XD
(Per inciso, se a qualcuno interessasse, il sito di rsrbr è http://www.rallyesim.com/accueil/index.html , basta cliccare su Championnats Online, o Tèlèchargments per scaricarsi la roba e iniziare a correre. L'iscrizione si fa dall'utility che gira sul vostro computer :D)
Ehilà ciao, sono nuovo :D
Io corro su RS-RBR (la mod stra-completa che ha fatto un tizio francese), ne avete mai sentito parlare?
Però vorrei cimentarmi un po' anche su RBR World, cosa che mi aveva dato qualche problemino nonostante sia già iscritto, anche perché vedo che qua tutti stanno su World e già che ci siamo preferisco gareggiare con gente con cui posso chiacchierare dopo :D
Ah, e son scarsissimo con gli assetti. Non ho mai avuto tempo per mettermici seriamente XD
non sei l'unico incasinato con gli assetti! io mi sono preso una macchina "semplice" la 106 a5 e ho iniziato da li...
ora mi da belle soddisfazioni! non sarà come andare su un s2000 però riesco a finire i rally a cui partecipo!
Arctic_Fang
13-03-2012, 13:10
Eh vedi! Io ho partecipato a sto "rally delle valli piacentine" e non andavo neanche male, ma alla seconda tappa (ps7) uscito e perso tutto.
Proprio vero, l'importante è arrivare in fondo xD
Devo mettermici un po' più assiduamente, però con l'esame di maturità che incombe il tempo scarseggia XD
Eh vedi! Io ho partecipato a sto "rally delle valli piacentine" e non andavo neanche male, ma alla seconda tappa (ps7) uscito e perso tutto.
Proprio vero, l'importante è arrivare in fondo xD
Devo mettermici un po' più assiduamente, però con l'esame di maturità che incombe il tempo scarseggia XD
ci vuole tempo... mio fratello gioca se pur poco ogni giorno.... io solo sabato e domenica e mi bastona alla grande! per andar forte su sto gioco ci vuole anche costanza...
Arctic_Fang
13-03-2012, 13:56
ci vuole tempo... mio fratello gioca se pur poco ogni giorno.... io solo sabato e domenica e mi bastona alla grande! per andar forte su sto gioco ci vuole anche costanza...
Già! Il mio problema è che se per qualche giorno non mi ci metto poi devo fare rodaggio per riprendere la mano e in ogni caso mi pianto contro qualcosa XD Adesso ho giusto provato Pribram, una speciale in Repubblica Ceca che è presente nel rally che devo correre, è son riuscito ad arrivare in fondo solo al secondo tentativo ç_ç
Già! Il mio problema è che se per qualche giorno non mi ci metto poi devo fare rodaggio per riprendere la mano e in ogni caso mi pianto contro qualcosa XD Adesso ho giusto provato Pribram, una speciale in Repubblica Ceca che è presente nel rally che devo correre, è son riuscito ad arrivare in fondo solo al secondo tentativo ç_ç
l'unico consiglio che posso darti è quello di partire dalle classi più piccole come n1 n3 a5... l'auto fa quello che vuoi tu e anche i setup sono più semplici.... e iniziando da li si impara!
Arctic_Fang
13-03-2012, 18:20
l'unico consiglio che posso darti è quello di partire dalle classi più piccole come n1 n3 a5... l'auto fa quello che vuoi tu e anche i setup sono più semplici.... e iniziando da li si impara!
Beh sì, infatti sto correndo in N1 :D
E ci rimarrò per un bel po' visto il tempo che ci ho messo a verniciare l'auto XD
Però la cosa divertente è che ho finito più di un rally anche in gruppo B col mio copilota in carne ed ossa che mi dava regolate in continuazione quando spingevo troppo. E proprio per questo penso che non farò più a meno di lui XD
Ah, a proposito: https://www.facebook.com/RBR.Trieste.Team XDXDXDXD
Reangear
19-03-2012, 18:50
Dopo tanto tempo, mi sono deciso ad acquistare RBR e quanto prima vorrei scaricare le patch per RBR World, in modo da confrontarmi con gente che mi può bastonare alla grande! :D Avete qualche consiglio per me?
Leggendo qui sopra, ho fatto che scaricarmi subito la 106 ed ho cominciato a prepararmela!!
Se possibile, mi sapete indicare un volante (magari a buon prezzo, se possibile) per giocare?
Grazie infinite!
Non potendomi permettere un rally vero e proprio, spero proprio di fare bene almeno qua!! :D i consiglio sono accettatissimi!!! :biggrin:
mojitommy
23-03-2012, 22:39
Dopo tanto tempo, mi sono deciso ad acquistare RBR e quanto prima vorrei scaricare le patch per RBR World, in modo da confrontarmi con gente che mi può bastonare alla grande! :D Avete qualche consiglio per me?
Leggendo qui sopra, ho fatto che scaricarmi subito la 106 ed ho cominciato a prepararmela!!
Se possibile, mi sapete indicare un volante (magari a buon prezzo, se possibile) per giocare?
Grazie infinite!
Non potendomi permettere un rally vero e proprio, spero proprio di fare bene almeno qua!! :D i consiglio sono accettatissimi!!! :biggrin:
Ciao Reangear.
un consiglio che posso darti è quello di avere pazienza,provare,provare e provare ancora,sia ps che assetti(cosa fondamentale per RBR).
Altra cosa,non far caso subito ai tempi che vedrai,perchè verrai a gareggiare con gente che è da anni che corre e prova costantemente macchine,fondi ed assetti,poi se arrivi e ci bastoni tutti,beh,meglio per te!!hiihihhi
Riguardo al volante,io ho avuto per 6/7anni un validissimo ed affidabilissimo Logitech DFP,che ora potresti trovare uso(non lo fanno piu,ora c'è il DFPgt)ad un buon prezzo(intorno ai 50/70€).
Poi dipende quanto sei disposto a spendere,perchè aggiungendo qualche euro,in giro trovi dei volanti logitech fenomenali,vedi G25 ed il G27(comprato una settimana fa)..
Per qualsiasi informazione e richiesta,non esitare a scrivere su www.rbr-world.com
Ci si vede in "ps"
Ciao
Reangear
24-03-2012, 11:27
Ciao Reangear.
un consiglio che posso darti è quello di avere pazienza,provare,provare e provare ancora,sia ps che assetti(cosa fondamentale per RBR).
Altra cosa,non far caso subito ai tempi che vedrai,perchè verrai a gareggiare con gente che è da anni che corre e prova costantemente macchine,fondi ed assetti,poi se arrivi e ci bastoni tutti,beh,meglio per te!!hiihihhi
Riguardo al volante,io ho avuto per 6/7anni un validissimo ed affidabilissimo Logitech DFP,che ora potresti trovare uso(non lo fanno piu,ora c'è il DFPgt)ad un buon prezzo(intorno ai 50/70€).
Poi dipende quanto sei disposto a spendere,perchè aggiungendo qualche euro,in giro trovi dei volanti logitech fenomenali,vedi G25 ed il G27(comprato una settimana fa)..
Per qualsiasi informazione e richiesta,non esitare a scrivere su www.rbr-world.com (http://www.rbr-world.com)
Ci si vede in "ps"
Ciao
Grazie infinite, il mio problema più grande era proprio il volante. Ho visto i prezzi dei G e mi sono spaventato!! Questo DFP l'ho trovato a buon mercato, credo che opterò per quello momentaneamente!! Grazie infinite per le dritte, dai che avrete uno in più da bastonare fra poco! :biggrin:
LucaS2000
11-04-2012, 19:46
ragazzi.. mi servirebbe un aiutino! ho appena cambiato il pc e non riesco a far funzionare rbr.. praticamente mi fa vedere il filmato d'apertura e poi mi butta fuori!! cosa puo essere?? il SO è windows 7 se puo servire!
CasaWRC91
11-04-2012, 20:38
ragazzi.. mi servirebbe un aiutino! ho appena cambiato il pc e non riesco a far funzionare rbr.. praticamente mi fa vedere il filmato d'apertura e poi mi butta fuori!! cosa puo essere?? il SO è windows 7 se puo servire!
hai installato il gioco fuori da programmi? mi spiego: quando ti chiede dove installare il gioco tu devi installarlo in una cartella alla interno del disco C non nel erpcorso C->programmi. in pratica apri il disco C crei una cartella li (RBR ad esempio) e poi metti come percorso di installazione quella cartella li, quando lo chiede durante l installazione stessa. Non so se posso esserti stato d aiuto, spero di si
mojitommy
11-04-2012, 23:23
Anch'io l'ho installato come dice CasaWRC e confermo che funziona correttamente anche in questa maniera.
Ovviamente in quella cartella appena creata,C:rbrw,installerai sia il gioco "liscio",che l'utility(sempre che tu la voglia utilizzare)che potrai scaricare gratuitamente su www.rbr-world.com (http://www.rbr-world.com) .
sempre su questo sito,nella sezione "Supporto Tecnico",troverai qualsiasi risposta ad eventuali problemi e/o domande..
ciao
via di lììì
17-04-2012, 18:34
Leggete la news
http://www.rbr-world.com/pressArea.php?id_News=82
2 Postazioni vi aspettano al parco assistenza.
Da giovedi alle 18.30 ci sarà una competizione online con premi al vincitore
Per tutti i giorni si può correre e si può fare beneficenza alla associazione contro le lesioni spinali LA COLONNA
Ci sarà una vettura replica di Richard Burns da ammirare.
Vi aspettiamo
Guardate il video!
http://www.youtube.com/watch?v=erWkTOQ0jVY
Reangear
23-04-2012, 23:55
C'è mica qualche santo che ha voglia di darmi 2 dritte sugli assetti? :onthego:
via di lììì
26-04-2012, 14:07
Grazie a tutti di essere passati a trovarci
http://www.youtube.com/watch?v=kYUCzcUY_Qc&feature=g-all-lik
Scusate, siccome non sono esperto di videogiochi, potreste dirmi come si fa a scaricare le mod (auto, percorsi) per Richard Burns Rally con l'xbox 360? Grazie mille in anticipo
mojitommy
28-04-2012, 02:05
Scusate, siccome non sono esperto di videogiochi, potreste dirmi come si fa a scaricare le mod (auto, percorsi) per Richard Burns Rally con l'xbox 360? Grazie mille in anticipo
ahime con l'xbox non si va molto lontano....che io sappia,non ci sono utilities per consolle...
la soluzione migliore è quella di trovare il gioco per PC(sia in rete oppure far richiesta sul sito di rbr-world) e venire su www.rbr-world.com (http://www.rbr-world.com) per scaricare gratuitamente la miglior utility in commercio(parare personale...però confermato da moltissimi utenti)...
sul sito,troverai tutto ciò che ti servirà,dagli aiuti informatici ai consigli riguardanti assetti di qualsiasi vettuara(e ce ne sono parecchie)...
ciao
ahime con l'xbox non si va molto lontano....che io sappia,non ci sono utilities per consolle...
la soluzione migliore è quella di trovare il gioco per PC(sia in rete oppure far richiesta sul sito di rbr-world) e venire su www.rbr-world.com (http://www.rbr-world.com) per scaricare gratuitamente la miglior utility in commercio(parare personale...però confermato da moltissimi utenti)...
sul sito,troverai tutto ciò che ti servirà,dagli aiuti informatici ai consigli riguardanti assetti di qualsiasi vettuara(e ce ne sono parecchie)...
ciao
Grazie per la tua risposta: siccome dovrò fare a meno delle mod da scaricare, vorrei sapere: il gioco è sempre simulativo anche se non scarico nessuna mod, oppure sone le mod che aiutano a renderlo simulativo? Grazie
mojitommy
29-04-2012, 19:49
A parer mio,RBr è "la simulazione" rallystica,anche senza mod....anzi,forse col fatto dei danni cumulabili da ps in ps è ancora più realistico.
Basta prendere un sasso od una buca e pieghi una ruota,cosi come se "tiri" troppo il motore,alla lunga si danneggia(ti ricordo che ci son ps da 12-13km)...
la Mod Rbr-world è fantastica sotto tutti gli aspetti,dalle fisiche delle vetture,agli audio(molto reali e "gasanti"),alle nuove ps,che nell'originale non ci sono,ma anche senza tutto ciò,il gioco originale rimane molto valido!!
ciao