Visualizza Versione Completa : Finalmente Happy King
Francy C.
16-06-2008, 12:23
Tanto aspettata è arrivata anche la vittoria per Felice Re....Complimenti...;)
Pietro Pezzati
16-06-2008, 12:36
Complimenti Felix e Mara.
Bentornati sul gradino più alto!
davidecappo91
16-06-2008, 12:37
complimenti !!
Bravo Felix! Brava Mara!
E ora avanti così, con il coltello tra i denti per tutto il resto del Trofeo!
andrea gdt
16-06-2008, 12:58
Complimenti, finalmente, era ora!!! Complimenti a Felice e a Mara :)
ReRallyTeam
16-06-2008, 13:02
complimenti!
CHICCORIGA
16-06-2008, 13:12
GRANDE FELIX.........MA PIU' GRANDE MARA A SOPPORTARLO........;)
Chicco
Complimenti a nome mio e a nome di tutto il gruppo Rallomani Comaschi.
Bravi.
claudiano1961
16-06-2008, 13:29
Complimenti.!!!
Massimo.B
16-06-2008, 14:37
ecco lo sapevo adesso sarai sempre più veloce . bravissimo........
era nell'aria, prima o poi questa (meritatissima) vittoria sarebbe arrivata...;)
E allora.................?????????
Spazio ........ AI GLADIATORI..........!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao "sole e luna"
Spat.JR.
16-06-2008, 18:05
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Complimenti a Felice Re e Mara Bariani.... ma anche complimenti all'intero staff della Vieffe Corse, alla prima vittoria assoluta; unici e grandi... come sempre.
Alce_NeroWRC
16-06-2008, 20:22
Complimentoni!!!!!!!
Francy C.
17-06-2008, 10:41
Dovete stare sul podio piu' alto anche nella prossima gara...ancora complimenti!!!;)
Francy C.
17-06-2008, 10:43
perchè sei scontento???:confused::rolleyes:
pippowrc85
17-06-2008, 10:49
grande Felice e Mara finalmente!!!!!!!!!!! vi aspetto all'oltrepò dove l'anno scorso non siete stati molto fortunati!!!!!!!!VAI HAPPYKING!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
P. Sotto
17-06-2008, 10:52
Certo che aprire un topic con questo titolo non mi è sembrata una mossa così "felice".
Bstava aspettare un paio di giorni.
Paolo S.
Paolo, volevo già scrivere ieri, ma poi non volevo creare polemiche in un momento come questo, purtroppo non la pensiamo tutti allo stesso modo.
Certo che aprire un topic con questo titolo non mi è sembrata una mossa così "felice".
Bstava aspettare un paio di giorni.
Paolo S.
Chi ha aperto questo topic non penso abbia mancato di rispetto a nessuno.. hanno e abbiamo espresso il nostro dispiacere per la morte di Omar sui vari topic a lui dedicati, questo è un topic di tutt'altro argomento.. cosa bisogna fare? fermare il mondo?
P. Sotto
17-06-2008, 11:39
Trovo di cattivo gusto intitolare un topic "Finalmente felice" in un momento come questo, sapendo che replica dopo replica inevitabilmente si viene a trovare tra altri due ( non piu uno :( ).
Abbiamo sensibilità diverse.
Paolo S.
Purtroppo ogni giorno vengono a mancare delle persone a noi care, parenti, amici, persone che non conosciamo e così via.. è la dura legge della vita e dobbiamo accettarla, con dispiacere ma è così.. bisogna sempre sperare che non capiti mai.. ogni giorno ci sono persone che piangono qualcuno e se altri sono felici per altre cose o motivi non dobbiamo togliergli la possibilità di esserlo e di sorridere.. ben vengano persone felici in questo difficile mondo.
Questo è un mio pensiero e non voglio andare contro al tuo.
Ciao.
se si chiama Felice come dovevano intitolarlo "finalmente Antonio" ?
è un topic che non ha nessuna attinenza coi bruttissimi fatti dell'altra gara a meno che non la si voglia trovare per polemizzare per forza
allora chiediamo a Claudio di chiudere il forum per qualche giorno se proprio vogliamo essere coerenti
un pò magari va bene ma non esageriamo con l'ipocrisia
Finalmente Re...
Finalmente Happy King...
Il Re è tornato...
Re...
Alla fine non mi sembra così difficile! Non si tratta di ipocrisia...ma di rispetto...
Forse nel tentativo di conquistare il primato assoluto di re della tastiera...qualcuno certe domande nemmeno se le pone...
Stare dietro all'attualità, alla tragica attualità, non è facile per nessuno. E' vero che non siamo felici oggi, dopo quello che è successo domenica e dopo la notizia di ieri sera: non chiuderò il forum in senso di lutto, non censurerò le faccine felici, non censurerò la parola "felice". Stamane mi ha chiamato un caro amico dicendomi che oggi era il giorno più bello, perchè era nata sua figlia: gli ho fatto i complimenti e gli ho detto sono felice per te, non gli ho detto di vergognarsi, anche se avevo appena parlato al telefono con Lino Sommavilla (iovinconellaricerca), amico di Giorgio (Gatto Silvestro) che singhiozzando non riusciva a dirmi una parola.
Ognuno ha la sua coscienza ed io posso solo chiedere che non vengano aperti topic polemici sui tragici fatti di domenica, almeno per qualche giorno. Felice Re, d'accordo con quelli che hanno trovato un topic di complimenti inopportuno in questo momento, ma non è colpa di nessuno, mi ha chiesto di cambiarne il titolo. Io l'ho chiamato come vedete, se non piace a tutti mi spiace ma in questo momento la polemica mi pesa.
Radicofani
17-06-2008, 13:14
Finalmente Re...
Finalmente Happy King...
Il Re è tornato...
Re...
Alla fine non mi sembra così difficile! Non si tratta di ipocrisia...ma di rispetto...
Forse nel tentativo di conquistare il primato assoluto di re della tastiera...qualcuno certe domande nemmeno se le pone...
almeno,dopo la ramanzina ad altri,togli quelle faccine....
basta polemiche per favore
almeno,dopo la ramanzina ad altri,togli quelle faccine....
Hai ragione...
P. Sotto
17-06-2008, 14:16
Grazie Claudio, grazie Happy.
Paolo
AutoGatto
17-06-2008, 18:13
Da quanto tempo andavo dicendo a Happy "FAMMI FELICE". Era diventato un grido di battaglia. E ora per lasciar spazio all'ipocrisia di molti non dovrei scriverlo? Va bene non è il caso di urlarlo ma lasciatemelo dire, grazie Happy e grazie Mara mi avete fatto "felice".
A tutti quelli che qui e là si sentono tristi e sgomenti, ricordo si di continuare con la libera espressione, ma anche di rispettare quella altrui, evitando di spuntare da certi tragici eventi pur di polemizzare ad ogni costo.
E questa sera prima di addormentarci da credenti o da non credenti diamo una preghiera o anche solo un pensiero a tutti quelli che ci hanno lasciato.
Grazie se vorrete capire quello che vi stò dicendo.
P.S. x Felix e Mara
Vi invito ad insistere perchè spero la prossima volta, e le altre ancora, di poterlo urlare a squarciagola.
MIAAOOO 2008
...forse in questo momento siamo tutti troppo tesi... nervosi... come animali feriti pronti a mordere anche chi ci vuole aiutare: fa parte della natura... siamo uomini con pregi e difetti.
E' un momento angoscioso... ma questo deve aiutare solo a farci crescere... anche se siamo dilaniati dentro da tanti pensieri... tutti, nessuno escluso... perchè ciò che ci unisce comunque sono quei sentimenti e quelle sensazioni che questo sport ci regala quando arriviamo al controllo stop o la sera a cena... quando si stà tutti insieme.
Quoto Claudio: basta polemiche.
Complimenti a Re-Bariani,una vittoria che ci voleva proprio!!
Ma anche a Silva che fino ad oggi ha corso un grande campionato!!
Quoto anch'io Claudio: Basta polemiche inutili.
Bravi ragazzi sono troppo contenta x voi!!!!
anche se con la tristezza nel cuore per quello che abbiamo vissuto noi.
Powered by vBulletin® Version 4.1.12 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.