PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè???

ValMar
16-06-2008, 11:44
Scusatemi ma proprio non riesco più a stare in silenzio.

E' troppo tempo ormai che covo rabbia nei confronti di tutti coloro che nei vari interventi su topic purtroppo.............nefasti .....non hanno il buon gusto di cancellare ciò che proprio non lega con l'intervento.

Avrei voluto elencarne qualcuno ma ............. "girando" sul forum mi sono reso conto che sono TROPPI pertanto Vi prego:

togliete il flag sulla firma, i vari collegamenti e commenti quando intervenite .

Grazie e assolutamente senza rancore verso alcuno.

Massimo Calarco

rogeruan
16-06-2008, 12:27
Condivido in pieno.

Danilo

big Andrea
16-06-2008, 12:28
Io non ho capito...

pakoWRC
16-06-2008, 13:05
condivido. E come ha scritto fedetex in altro topic

"giusto anche se probabilmente molti ignorano che basta deselezionare la firma quando si manda il post e non appare nulla"

[lisu]
16-06-2008, 13:15
Posso chiederti una cosa io???

Oltre al fatto che non ho capito molto bene, perchè non hai aperto questa discussione su un'altra "cartella" visto che, a quanto ho capito, si parla di interventi dove non dovrebbero essere????

Senza sollevare repliche un saluto... ;)

ValMar
16-06-2008, 14:18
;61904'] Posso chiederti una cosa io???
Oltre al fatto che non ho capito molto bene, perchè non hai aperto questa discussione su un'altra "cartella" visto che, a quanto ho capito, si parla di interventi dove non dovrebbero essere????
Senza sollevare repliche un saluto... ;)

Altra cartella: mio errore già segnalato a Claudio perchè non sono in grado di spostarla.

E' vero forse non hai capito................non parlavo di interventi ma di frasi "fuori posto"

Ciao ;)

[lisu]
16-06-2008, 17:01
Altra cartella: mio errore già segnalato a Claudio perchè non sono in grado di spostarla.

E' vero forse non hai capito................non parlavo di interventi ma di frasi "fuori posto"

Ciao ;)

Ora ho capito perfettamente e sono pienamente concorde con te (mi permetto di darti del tu)...

Per quanto riguarda l'altra cartella è stata una frase scritta perchè capito male il tuo ragionamento precedente e ti chiedo scusa...

Un saluto.

ValMar
26-11-2008, 10:20
Scusatemi ma proprio non riesco più a stare in silenzio.

E' troppo tempo ormai che covo rabbia nei confronti di tutti coloro che nei vari interventi su topic purtroppo.............nefasti .....non hanno il buon gusto di cancellare ciò che proprio non lega con l'intervento.

Avrei voluto elencarne qualcuno ma ............. "girando" sul forum mi sono reso conto che sono TROPPI pertanto Vi prego:

togliete il flag sulla firma, i vari collegamenti e commenti quando intervenite .

Grazie e assolutamente senza rancore verso alcuno.

Massimo Calarco

Come sempre o...... quasi gli argomenti importanti (senza Presunzione) non vengono presi in considerazione da molti ........ troppi utenti!

Peccato...........

domingo
27-11-2008, 17:31
Ormai è scontato che certi argomenti non destano interesse. Io sono completamente d'accordo con te. Per essere crudi e chiari mi si rivolta lo stomaco quando in una partecipazione di lutto appare una firma che definire da varietà di infimo ordine è un complimento.

Forse il titolo del topic è troppo sintetico. E' vero che non puoi spostare l'argomento ma (FORSE) puoi cambiare il titolo. Ad esempio ^perchè ci sono tanti maleducati?^ o se vuoi essere più "buono" ^perchè ci sono tanti insensibili?^

R.1 Competizioni
27-11-2008, 17:33
E si che basterebbe usare la funzione "disabilita firma"

ATTILA
27-11-2008, 17:57
d'accordo con te,in tanti casi sensibilità zero

BernieB
27-11-2008, 18:10
Probabilmente nella maggior parte dei casi dipende dal non saperlo fare,non tutti sono molto ferrati nell'uso del pc,e mi ci metto anch'io.Come PURTROPPO non molti sono ferrati nell'uso della lingua italiana e anche questa è una cosa che personalmente mi da molto fastidio!