Visualizza Versione Completa : selezione abarth
gattomerlino
25-08-2011, 17:06
date un occhiata qui...
http://contact-abarth.prod.planint.com/academy.aspx
e da noi?
Toivonen
25-08-2011, 18:29
Spero niente, visto che la 500 è una macchina di m... e gli eventi Abarth tutta fuffa per il tuning che va cancellata dalla faccia della terra.
Io sarei solo contento che un pilota italiano non venga indotto a sporcarsi con quella robaccia là, l'abbiamo scampata bella.
:p
Ruuhimaaki
25-08-2011, 18:32
Spero niente, visto che la 500 è una macchina di m... e gli eventi Abarth tutta fuffa per il tuning che va cancellata dalla faccia della terra.
Io sarei solo contento che un pilota italiano non venga indotto a sporcarsi con quella robaccia là, l'abbiamo scampata bella.
ahahahhahahahahahhaha giusto :D
gattomerlino
25-08-2011, 20:47
a dire il vero qui si parla di una selezione che da la possibilità di correre al ontecarlo 2012... chiamalo tuning!
Dragon Ball86
26-08-2011, 00:05
raga' non capisco tanto il francese pero' mi sembra che e' una selezione per partecipare al montecarlo...come bisogna fare per partecipare?noi italiani possiamo andare la a fare la selezione?
Tassone Giuseppe
26-08-2011, 08:00
Forse nei rally non sarà all'altezza delle R3 o ds3 ma che sia tutta m..... se ci fosse uno sviluppo da parte della casa sicuramente sarebbe meglio ma, ad esempio in pista,ha i suoi bei partecipanti
big Andrea
26-08-2011, 09:16
Beppe, l'ironia qui non è di casa...:uncomfortableness:
gattomerlino
26-08-2011, 09:18
evidentemente conta di più una filiale nazionale che non la casa madre...
rassegnamoci...
alen1986
26-08-2011, 10:00
Da nessuna parte dice che serve la nazionalità Francese, bisogna avere la patente e non avere mai avuto licenza FFSA. A rigore potrebbe iscriversi Vescovi e poi sai le risate....
Sinceramente credo che non si siano neanche posti il problema che qualche pizzamandolino*****berlusconi d'oltralpe si iscrivesse.
Io proverei a mandare il modulo al massimo ti rimbalzano!
Toivonen
26-08-2011, 11:28
Forse nei rally non sarà all'altezza delle R3 o ds3 ma che sia tutta m..... se ci fosse uno sviluppo da parte della casa sicuramente sarebbe meglio ma, ad esempio in pista,ha i suoi bei partecipanti
Ho provato un paio di volte a dire che c'è il Trofeo in pista, ma mi han detto che è comunque tuning e se fanno correre Capitan Ventosa è una stupidata e la macchina è un cesso, va bene solo per le donne, non ne vendono e anche come stradale è meglio la Mini.
E che la 500 nei rally è inutile perchè costa e poi va di più la Peugeot e di piuissimo la Citroen.
Io adesso ci scherzo, ma se leggete in giro per il forum trovate tutto.
Certo non decidono cosa fare per quello che leggono qui (ci mancherebbe) ma se lo avessero fatto di certo avrebbero tagliato fuori l'Italia, visto che la richiesta era sempre "abolite quella c@zzo di 500 e date i soldi al Rox".
Lui li avrebbe presi volentieri, certo, ma non mi pare che l'opzione fosse in programma.
Però tutto quello che a pagarlo fa schifo, se lo regalano diventa meraviglioso, si dovesse pur correre col sellino "alla bersagliera" come Fantozzi. :D
sconosciuta
26-08-2011, 12:08
...
Però tutto quello che a pagarlo fa schifo, se lo regalano diventa meraviglioso, si dovesse pur correre col sellino "alla bersagliera" come Fantozzi. :D
Sempre a parole.
Nei fatti, la gente è generalmente convinta che se ti regalano qualcosa fa sicuramente schifo altrimenti non te la regalerebbero.... (+ si paga + vale) :dispirited::hopelessness:
Tassone Giuseppe
26-08-2011, 12:09
Toivonen
Tante teste tante idee
Se stiamo dietro a tutto ciò che si scrive mi sà che non ne usciamo piu'.
Capitan ventosa = tanta gente che corre nei rally ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????
La casa non stà facendo molto ma bisognerebbe vedere se non può o non vuole..............
le macchinine dei privati non fanno proprio "schifo"
Non paragoniamola alle ds3 (c'è un abisso)
e poi ma che bello vedere quelle 4-6 ragazzine fare il trofeo...............
ripeto tante teste tante idee
Io non so con che WRC corrono quelli a cui fà Ca... la 500...a me se mi fanno fare un rally GRATIS con la selezione lo accetto con molta gioia,perchè come dice qualcuno ,meglio con un bidone in prova:victorious:che criticare sul muretto...ciao e buona giornata:frown:
Quindi un mai-licenziato con:
selezione regionale: slalom tipo gymkana
selezione nazionale: circuito
e poi a Montecarlo (con 2 passaggi di ricognizione) co-pilotato da un professionista.
Credo che il naviga speri proprio che si iscriva uno come Vescovi.....
superdani
27-08-2011, 15:27
Io non so con che WRC corrono quelli a cui fà Ca... la 500...a me se mi fanno fare un rally GRATIS con la selezione lo accetto con molta gioia,perchè come dice qualcuno ,meglio con un bidone in prova:victorious:che criticare sul muretto...ciao e buona giornata:frown:
Sfugge il piccolo particolare che qui non si sta parlando di un "bidone"....
Forse chi ama tanto denigrare neanche ha mai visto la suddetta auto nè tantomeno guidata.
Ma a parole tutti hanno di meglio da proporre, (ovvio che esista di meglio),
ma come al solito è più facile spalare m.... che vedere il buono esistente....(vedi trofei di cui tutti lamentano essercene troppo pochi.)
Poi sarò di parte...però...
Per fare un esempio..
Il trofeo uno che tanti campioni ha sfornato non disponeva di sicuro di un auto al top.. Eppure!