Visualizza Versione Completa : 1° Rally del Golfo
Dovrebbe tenersi il 3 agosto prossimo in provincia di Foggia il 1° Rally del Golfo, organizzato dalla scuderia piloti del gargano e con validità nazionale...qualcuno ha altre informazioni a riguardo?
ale206WRC
17-06-2008, 17:13
Dovrebbe tenersi il 3 agosto prossimo in provincia di Foggia il 1° Rally del Golfo, organizzato dalla scuderia piloti del gargano e con validità nazionale...qualcuno ha altre informazioni a riguardo?
Ciao Luca...
si ho sentito qualcosa a riguardo anche io.
Il direttore di gara dovrebbe essere Claudio D'Apote e la gara articolata su tre P.S. di cui la P.S.2-5-8 del Gargano invertita e la P.S. di Manfredonia sempre invertita,ma con la partenza spostata più in alto e il fine prova anticipato.La terza P.S. è nuova e non sò dirti altro...spero che si corra anche questo rally e visto che non è valido come Challenge 7° zona spero ci sia lo stesso un buon parco partenti!
salentoforever
17-06-2008, 18:16
complimenti al mio amicone maurizio de salvia che è riuscito a metter su questa gara nonostante le mille difficoltà;)
Speriamo ke si faccia..anke xkè da Manfredoniano e rallysta,lo spero di cuore!
Ciao a tutti volevo solo dirvi che per quanto riguarda questa gara,io per impegni di lavoro e sportivi nn posso seguire questa manifestazione!!E' il consiglio direttivo che organizza e segue la cosa!!Speriamo che il direttivo di scuderia faccia un buon lavoro!!
Buon lavoro a tutti voi!!!
Ciao a tutti!!!
Maurizio De Salvia
ale206WRC
18-06-2008, 14:34
Ma le date...quali sono?
2-3 agosto dovrebbe corrersi questo rally in terra foggiana...se si ha qualche notiza in più non tardate a darcela!
E' appena giunta notizia che sia il Ronde dei panorami garganici (in programma ad Agosto) che il rallysprint Città di Monte S. Angelo (Luglio) sono stati rinviati per il parere negativo del prefetto.
A questo rally spetterà la stessa sorte? :(
Carissimi amici,ci troviamo ora a combattere per l'amore del ns Sport,nn abbattiamoci e dimostriamo che i Garganici cn le ns Scuderie sappiamo far capire alle ns (BElle) Istituzioni il valore del ns Sport che fina dall'inizio degli anni '70 Aleggiava sul ns Tanto Amato Gargano!!!!
Questo e' il risultato di ANCHE Prove speciali (sbagliate) e fatte senza nessun criterio...!!!PURTOPPO MI DICONO DAL DIRETTIVO CHE il Rally del Golfo che si doveva effettuare il 3 Agosto NAzionale e' rinviato a ddd!!!!!!!!!!!!!!!!!
Agli amici della Gargano Corse posso dire solo una cosa...SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA...Quindi l'unione fa la la forza e noi tutti di forza e di rabbia ora ne abbiamo da vendere!!!!!!
A SEGUITO CI SARA' UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA SCUDERIA!!!!
Cn delusione:mad:
Maurizio De Salvia
:mad:NON CI SONO PAROLE:mad: