PDA

Visualizza Versione Completa : Help per taglia Hans

artemisia77
13-06-2008, 14:30
...non credo da navigatrice di essere l'unica ad avere questo problema...
ho deciso di acquistare il collare Hans, ma la maggior parte di quelli in commercio partono dalla taglia M ossia da 38cm di diametro del collo...
io ho una circonferenza minore... qualcuno sà dire chi commercializza la S...
oppure sapete dirmi se posso utilizzare ugualmente in tutta sicurezza anche un collare un pò più grande?

Grazie

ZAvo©
13-06-2008, 18:01
Vai tranquilla con L'M, il collare non è necessario che "calzi a pennello"
Ci sono ragazze davvero "piccole" che corrono con l'M

ambroVR
15-06-2008, 13:44
ciao Artemisia77, io ho acquistato un collare e nel piccolo manuale che c'era all'interno della confezione ho visto che la stand21 ha in catalogo anche la taglia S solo che esiste nella versione 20° pro e non hi-tec, non so purtroppo spiegarti la differenza tecnica, una cosa: tieni conto di lasciare un pò di spazio per il colletto della tuta, se stretto ti potrebbe dare fastidio!

baby
06-07-2008, 15:41
ciao Artemisia77, io ho acquistato un collare e nel piccolo manuale che c'era all'interno della confezione ho visto che la stand21 ha in catalogo anche la taglia S solo che esiste nella versione 20° pro e non hi-tec, non so purtroppo spiegarti la differenza tecnica, una cosa: tieni conto di lasciare un pò di spazio per il colletto della tuta, se stretto ti potrebbe dare fastidio!

io l ho preso... essendo piccolina è perfetto

Calligan
06-07-2008, 15:53
spero che siano 38 cm di circonferenza del collo, perchè di diametro sarebbe grande anche per tyson...

artemisia77
07-07-2008, 22:32
spero che siano 38 cm di circonferenza del collo, perchè di diametro sarebbe grande anche per tyson...

Opsss :eek:

Comunque Hans comprato...
in fibra di carbonio...

praticamente un salasso :confused::eek: