Visualizza Versione Completa : Posizione nomi pilota/naviga
sabryina
12-06-2008, 21:40
Volevo togliermi questo dubbio, siccome non riesco più a trovare l'annuario in casa, volevo sapere quali sono le posizioni possibili dove applicare i nomi dell'equipaggio.
Sul parafango (tipo Ragnotti) è possibile?
E le disposizioni esatte per i vetri laterali posteriori? (carattere, dimensione, etc)
Il nome del primo conduttore e possibilmente del copilota con la riproduzione della loro bandiera nazionale dovranno comparire sui due parafanghi
anteriori o sui vetri posteriori laterali della vettura.
La loro mancanza comporterà un’ammenda.
7.3.1 Se i nomi dei conduttori compaiono sui vetri posteriori laterali, le lettere devono essere di colore bianco, alte al massimo 10 cm in maiuscolo e
minuscolo in carattere Helvetica Bold. La misura delle lettere del nome del copilota sarà la stessa di quelle del primo conduttore. La bandiera nazionale di
ciascun membro dell’equipaggio dovrà essere apposta a fianco del nome.
7.3.2 In caso di rottura del vetro, non sarà applicata la sanzione pecuniaria per l’assenza di nomi.
Questo recita la norma, ma una volta che hai posto i nomi seguendo la sopracitata, puoi aggiungerne altri dove ti pare.
Ciao
GZracing
12-06-2008, 21:54
a ecco la norma c'e' ma nn la rispetta quasi nessuno mi pare
SILVER EYE
12-06-2008, 22:38
Nel cir.... tutti ;)...quasi.
big Andrea
12-06-2008, 23:22
Cioè, sarebbe parafango e vetri obbligatorio?
sabryina
13-06-2008, 00:35
Ma mi sa che i nostri Boss non han specificato una cosa quindi.. cioé, per nomi si intende "Carlo", "Antonio", "Laura"..
Quindi se io mettessi soltanto "Serena 0+" non potrebbero dirmi nulla..
O dico male? non menzionano i "cognomi".. :eek:
MISTRAL75
13-06-2008, 07:31
oramai sui vetri compare di tutto, nomi, cognomi, soprannomi, disegnini e bandiere varie che nulla hanno a che fare con la nazionalità perciò a meno che tu non faccia il cir o il wrc scrivi ciò che vuoi, basta non riempire il vetro.;)
Cioè, sarebbe parafango e vetri obbligatorio?
Il nome del primo conduttore e possibilmente del copilota con la riproduzione della loro bandiera nazionale dovranno comparire sui due parafanghi
anteriori o sui vetri posteriori laterali della vettura.
...