PDA

Visualizza Versione Completa : Picasso, Giotto e Caravaggio

Pagine : 1 [2]

silver fox
30-06-2008, 22:54
no non ho chiesto a nessuno,era una curiosita'
chiedo direttamente se mi interessa

in tenera eta' mi ricordo poco dei rally,pensa che ero salito su stratos,037,porsche tubbo e delta gr a 8v e mi ricordo solo frammenti,mia mamma diceva che ridevo ed ero felice
:p
ma adesso ho paura a salire su un 106 gr n:confused:

be' i segni servono e non bisogna cancellarli,pero' chi li fa è un idiota come quelli che buttano le lavatrici e i cessi giu' dai tornanti di aurano:mad:ci sono si

detto quasi tutto,senza code di paglia e aghi nel sedere

C2 S1600
01-07-2008, 15:04
vorrei trarre conclusioni:
vedendo i sondaggi aperti potrei direi che i bolli NON sono legali (se qualcuno mi spiega perchè è sparito l'unico sondaggio serio sull'argomento mi fa un favore), e cmq se vengono fatti (attenzione: nessuno li fa ma tutti li usano...mah) sono inutili.
questo è quello che è emerso poi vedete voi.
un saluto

ps:e se vengono fattii segni sono preferibili a pois e d forma naif...:-)

silver fox
01-07-2008, 19:46
se eri iscritto e avevi lì almanacco csai e lo aprivi non trovavi il divieto di usare riferimenti innaturali

se poi li fai ti meriti un multa

ma se li cancelli e rischi di far che qualcuno possa farsi male..........
allora sei un vero macho

poi boh se mi parli di legalita' avrai ragione tu

ma quando metti il casco e aspetti il verde sta tranquillo che cambia poi,cambiano tante cose

C2 S1600
01-07-2008, 20:12
ho già detto e ripeto che se succederà qualcosa (e spero ovviamente n accada mai) per colpa/merito di un bollo cancellato, non avrò nessun senso di colpa. semplicemente perchè li, qual bollo, non doveva esserci.punto.

ps:l'almanacco si chiama annuario, ed è una delle (tante) mancanze che ha

14minuti
05-07-2008, 09:34
ieri ho fatto un giro su una prova dalle mie parti .
su 8 km di ps c'era solo un bollino rosso vecchio . probabilmente dell'anno scorso .
ed era in un posto che poteva servire .
ANZI SERVE proprio.
l'ho segnato assieme al resto .

purtroppo e' una prova difficilissima e molto parca di riferimenti .
e' un bosco e i rail ce ne saranno 5 forse .
di cartelli altri 5
di paline km ce ne saranno 3
4 case e un paesino .
2 tralicci e un palo enel
e tutto il resto o segni accenno x accenno e tutti i d4 s4 ti perdi tra un tornante e l'altro .
ovviamente il riferimento ALL'ALBERO in un bosco serve molto a poco . ;)
quindi , x me se fatti con rispetto e cognizione possono anche servire .
fatti a .......... no

MISTRAL75
05-07-2008, 10:47
si, possono servire a non far dare i permessi l'anno dopo!

SPINO
05-07-2008, 12:06
ho già detto e ripeto che se succederà qualcosa (e spero ovviamente n accada mai) per colpa/merito di un bollo cancellato, non avrò nessun senso di colpa. semplicemente perchè li, qual bollo, non doveva esserci.punto.

ps:l'almanacco si chiama annuario, ed è una delle (tante) mancanze che ha

Nel rally che organizziamo abbiamo fatto redarre delle note da un istruttore di una nota scuola di pilotaggio (per non dire LA SCUOLA....:D) e le abbiamo messe sul sito a disposizione di tutti.

Come puoi vedere, ci sono 2/3 riferimenti (al rosso, al giallo) in tutto il rally, e ti assicuro che non è sceso lui a farli ma esistono dalla notte dei....rally (probabilmente li aveva fatti ancora Cerrato..:D).

Quelli usati erano gli unici necessari, ma notte dopo notte si sono riprodotti come i conigli e si sono moltiplicati.

Ora ci ritroviamo con le ps tempestate di bolli da tutte le parti e abbiamo già fatto un comunicato nel topic dedicato x informare che verranno, giustamente, cancellati tutti.

Mi dirai....bravi così si fa, e io ti rispondo che si fa proprio così, non come fai tu da novello Robin Hood della "pulizia", si comunica a tutti che è inutile usare riferimenti autoprodotti xchè verranno cancellati, non si cancellano a tradimento.

Su una ps abbiamo un punto in cui si arriva in 6a piena con un S5-Liss al rosso K3-. Ora se un equipaggio arriva pieno aspettando il rosso x frenare e tu l'hai cancellato (di tua iniziativa e lui non lo sa xchè nessuno gliel'ha comunicato), lui arriva direttamente a fine prova in volo, io (organizzatore) avrò dei problemi, e tu sarai orgoglioso e senza sensi di colpa......

Ho interpellato il responsabile degli UDG del gruppo di cui fai parte x prestare servizio al ns rally.

Mi auguro che, se hai dato la tua disponibilità, tu venga a Brescia con un atteggiamento diverso, altrimenti mi toccherà spendere una chiamata x chiedergli di non portarti, ci sono già abbastanza problemi ad organizzare un rally che non vorrei trovarmene altri inaspettati.

Per giusto o sbagliato che sia (fare i segni e cancellarli) non si scherza con la vita e l'incolumità delle persone.

P.S. xchè non vai a cancellarli anche sulla discesa del Mortirolo al Giro d'Italia???? Li un ps non c'è mai passata eppure i segni sulle curve brutte ci sono, quindi non li hanno fatti i rallysti....

Ciao Andrea

C2 S1600
05-07-2008, 12:07
ieri ho fatto un giro su una prova dalle mie parti .
su 8 km di ps c'era solo un bollino rosso vecchio . probabilmente dell'anno scorso .
ed era in un posto che poteva servire .
ANZI SERVE proprio.
l'ho segnato assieme al resto .

purtroppo e' una prova difficilissima e molto parca di riferimenti .
e' un bosco e i rail ce ne saranno 5 forse .
di cartelli altri 5
di paline km ce ne saranno 3
4 case e un paesino .
2 tralicci e un palo enel
e tutto il resto o segni accenno x accenno e tutti i d4 s4 ti perdi tra un tornante e l'altro .
ovviamente il riferimento ALL'ALBERO in un bosco serve molto a poco . ;)
quindi , x me se fatti con rispetto e cognizione possono anche servire .
fatti a .......... no

mi piacerebbe sapere che prova è da poter andar a vedere

versiliese_doc
05-07-2008, 12:54
per carità, stattene buono buono dalle tue parti e fai rischare la pelle ai piloti della tua zona...........;);)

MISTRAL75
05-07-2008, 17:44
io ho colorato ancora le ps ma facevo grigio sui rail e marrone sulle piante, azz non li vedevo mai e allora ho smesso.......

ovviamente stavo scherzando......

silver fox
05-07-2008, 21:37
be' oggi di ritorno dalle prove del 111 minuti vi dico che non ho mai visto una moltitudine di segni fatti e di grandezze tali,sembra che il risultato del mio sondaggio sia errato perchè se erano cosi inutili nessuno li faceva,e non puo' essere uno solo perchè ci vogliono ore a farli tutti in tutte le speciali e di 4 colori diversi:eek:

GRAZIE A CHI LI HA FATTI PERCHè sono megautili e messi in posti giusti,deve essere un gallo della guida :cool:
in tanti punti non ci sono riferimenti visibili e in qarta quinta piena non sarebbe facile contare le piante:rolleyes:

14minuti
06-07-2008, 13:28
mi piacerebbe sapere che prova è da poter andar a vedere

sisisisi quel pallino rosso ormai mi serve . dietro c'e' un vuoto a perdere di circa 80 m .

non te lo dico dove'

hahahahahahahahahahahahahahahahahaha

;)

C2 S1600
06-07-2008, 14:00
Nel rally che organizziamo abbiamo fatto redarre delle note da un istruttore di una nota scuola di pilotaggio (per non dire LA SCUOLA....:D) e le abbiamo messe sul sito a disposizione di tutti.

Come puoi vedere, ci sono 2/3 riferimenti (al rosso, al giallo) in tutto il rally, e ti assicuro che non è sceso lui a farli ma esistono dalla notte dei....rally (probabilmente li aveva fatti ancora Cerrato..:D).

Quelli usati erano gli unici necessari, ma notte dopo notte si sono riprodotti come i conigli e si sono moltiplicati.

Ora ci ritroviamo con le ps tempestate di bolli da tutte le parti e abbiamo già fatto un comunicato nel topic dedicato x informare che verranno, giustamente, cancellati tutti.

Mi dirai....bravi così si fa, e io ti rispondo che si fa proprio così, non come fai tu da novello Robin Hood della "pulizia", si comunica a tutti che è inutile usare riferimenti autoprodotti xchè verranno cancellati, non si cancellano a tradimento.

Su una ps abbiamo un punto in cui si arriva in 6a piena con un S5-Liss al rosso K3-. Ora se un equipaggio arriva pieno aspettando il rosso x frenare e tu l'hai cancellato (di tua iniziativa e lui non lo sa xchè nessuno gliel'ha comunicato), lui arriva direttamente a fine prova in volo, io (organizzatore) avrò dei problemi, e tu sarai orgoglioso e senza sensi di colpa......

Ho interpellato il responsabile degli UDG del gruppo di cui fai parte x prestare servizio al ns rally.

Mi auguro che, se hai dato la tua disponibilità, tu venga a Brescia con un atteggiamento diverso, altrimenti mi toccherà spendere una chiamata x chiedergli di non portarti, ci sono già abbastanza problemi ad organizzare un rally che non vorrei trovarmene altri inaspettati.

Per giusto o sbagliato che sia (fare i segni e cancellarli) non si scherza con la vita e l'incolumità delle persone.

P.S. xchè non vai a cancellarli anche sulla discesa del Mortirolo al Giro d'Italia???? Li un ps non c'è mai passata eppure i segni sulle curve brutte ci sono, quindi non li hanno fatti i rallysti....

Ciao Andrea

forse non hai capito l'utilità di questo topic: serve, appunto, per dire ai piloti di non farli, per anche il bene della gara. io non sono organizzatore e non ho la possibilità di parlare direttamente con piloti, se non in questo modo.

in ogni caso, quando ho cancellato segni, l'ho fatto prima del secondo giorno di ricognizioni, quindi quando tutti i piloti hanno tempo per riprendere eventuali riferimenti naturali.
e in ogni caso sono stati cancellati perchè erano presenti 26, e sottolineo 26, segni su circa 10 km di prova, non uno o due su tutto il rally...questo anche per risp a 14 minuti: non è il segno che cambia la vita ma la miriade di segni.
quindi la prova era solo per sapere qual'è una prova così impossibile
spero di essere stato un po più chiaro.

in ogni caso qua nessuno si sente robin hood o chissachi

x quanto riguarda udg hai un mex privato

C2 S1600
06-07-2008, 14:51
in ogni caso come ho già detto posso andare a rifare tutti i segni che ho cancellato.

poi se l'anno prossimo non fanno più prove o rally non piangete. a me non cambia nulla

DELTONiaco
06-07-2008, 22:42
forse non hai capito l'utilità di questo topic: serve, appunto, per dire ai piloti di non farli, per anche il bene della gara... Temo che per qualche picio incapace di capire il messaggio subliminale, faccia l'effetto contrario. Di sicuro per quello che sulla Traversagna ha fatto dei segni rossi sul rail grossi come un foglio A3... :rolleyes:

fabio10
07-07-2008, 11:41
Al Bondone (gara in salita di oltre 17 km) un pilota aveva degli stickers (piccoli) con i quali ha segnato alcune curve. Gli stessi sono stati prontamente rimossi una volta terminata la gara!

Toivonen
07-07-2008, 12:01
Spino, da organizzatore sei quasi più fico che da pilota e istruttore!!! :D

Comunque ti quoto al 100%: stabilito cosa è meglio, occorre anche arrivarci nel modo giusto, visto che il mondo non si cambia in 5 minuti. ;)

claudiano1961
07-07-2008, 13:41
Al Bondone (gara in salita di oltre 17 km) un pilota aveva degli stickers (piccoli) con i quali ha segnato alcune curve. Gli stessi sono stati prontamente rimossi una volta terminata la gara!

Oh che bravo.....aveva gli stickers piccini piccini che alla fine della gara ha staccato e ha riposto nel suo astuccetto delle TARTARUGHE NINJA......:D:D:D:D:D:D:D

fabio10
08-07-2008, 09:17
...che bel commento...

BernieB
08-07-2008, 09:57

Ciao Andrea

Non posso che quotarti in pieno!

MISTRAL75
08-07-2008, 11:16

Ciao Andrea
sicuramente farai anche un comunicato scritto, perche' se non lo fai cancelli anche tu a tradimento dato che non tutti usano internet.....
tanto sicuramente ci avrete già pensato.....;)

-ale_tuz-
08-07-2008, 11:21
Leggero OT: Spino, stupenda l'idea di mettere le note online, l'ho visto solo ora. Bravi!

Jeger
08-07-2008, 12:42
Spino le sa tutte!!! :D

versiliese_doc
09-07-2008, 00:24
in ogni caso come ho già detto posso andare a rifare tutti i segni che ho cancellato.

poi se l'anno prossimo non fanno più prove o rally non piangete. a me non cambia nulla

se riesci, stai a casa e guardati una partita di calcio, è un mondo diverso sai? e eviti casini a molti.........;););)

C2 S1600
09-07-2008, 01:03
se riesci, stai a casa e guardati una partita di calcio, è un mondo diverso sai? e eviti casini a molti.........;););)

non credo che perchè ti siedi in macchina qualche o tante volte ti possa permettere di dirmi cosa fare e cosa non fare

MISTRAL75
09-07-2008, 07:50
potrebbe diventare buona cosa cancellare sempre i segni, previo comunicazione ovviamente, 2/3 anni e a nessuno "forse" verrebbe più voglia di farli, che poi sinceramente un bollino rosso su un rail sai che danno fa........
ma i pirla che scrivono sulle case o sui cartelli stradali ................

versiliese_doc
09-07-2008, 07:54
non credo che perchè ti siedi in macchina qualche o tante volte ti possa permettere di dirmi cosa fare e cosa non fare

hai perfettamente ragione, non sono al tuo livello..............
ma te stai a casa prima che qualcuno si faccia male a causa tua, è meglio!!

C2 S1600
09-07-2008, 19:00
hai perfettamente ragione, non sono al tuo livello..............

perchè me lo hai detto tu?SICURO!!!da domani mi trasferisco a san vittore per sicurezza!

C2 S1600
09-07-2008, 19:04
e eviti casini a molti.........;););)

le prositute ci sono ma i casini li fa chi li combatte non chi le mettono in strada.

gli ultras negli stadi ci sono ma i casini li fanno i poliziotti, non gli ultras.

i giovani si possono drogare e alcolizzare prima di guidare ma i casini li fanno chi combatte chi vende queste cose.

ottimo ragionamento. poi lamentiamoci che va tutto male.

PMA
09-07-2008, 19:22

A me non cambia nulla se su una ps ci sono dei bolli rossi (tanto non corro) ma se sti benedetti bolli sono "illegali" questa affermazione lascia un po' il tempo che trova...come se passassi col semaforo rosso e poi mi vado a lamentare con chi mi viene addosso dicendogli "se stavi a casa era meglio"
Se è invece una pratica "legale"...scusa per la c a z z a t a che ho scritto.
Ripeto a me non cambia nulla che ci siano o no....sono solo spettatore non voglio prendere le parti di nessuno è solo un commento ad una frase.

MISTRAL75
11-07-2008, 14:08
dovreste imparare a bollare le ps con le bombolette che usano i negozi per i saldi, dopo due piovute spariscono....;)

via di lììì
11-07-2008, 14:33
dovreste imparare a bollare le ps con le bombolette che usano i negozi per i saldi, dopo due piovute spariscono....;)

oppure l'anno prossimo mettiamo a disposizione tante "BRIGIDE" da usare come riferimento..e si da un tocco in più alle prove :D:D

" si arriva in 6a piena con un S5-Liss al rosso K3-. " diventa " S5-Liss alle TETTE K3-...al prossimo giro ci fermiamo per la foto" :D

MISTRAL75
11-07-2008, 15:25
oppure l'anno prossimo mettiamo a disposizione tante "BRIGIDE" da usare come riferimento..e si da un tocco in più alle prove :D:D

" si arriva in 6a piena con un S5-Liss al rosso K3-. " diventa " S5-Liss alle TETTE K3-...al prossimo giro ci fermiamo per la foto" :D
:D:D

silver fox
12-07-2008, 00:18
se vedete per la gara ciclistica appena disputata come hanno conciato i muri e le strade con scritte macroscopiche qua nel verbano cusio ossola e nel vercellese vi spaventate :eek:

e questi perchè possono?tutto regolare lo facevano alla luce del sole e addirittura sulle statali di massima percorrenza:mad:

e noi rallysti in croce per due puntini???

io odio i ciclisti:mad:
e non pagano il bollo:mad:
e ti mandano a fanc.....se gli suoni quando sono in mezzo alla strada in fila per tre col resto di due:mad:

MISTRAL75
12-07-2008, 08:10
bè il ciclismo è uno sport molto sentito da noi, basti vedere gli ascolti del giro o del tour per rendersene conto......
non si possono paragonare.................
meglio i rally , ovvio....:D

a_la_moda_vegia
12-07-2008, 12:28
Se dicessi cosa penso realmente dei ciclisti rischio la querela, li odio dal più profondo dell'animo e quando li vedo aggruppati a intasare le strade non nascondo che gli creo più problemi possibile, strombazzate, passaggi radenti, tecnica "acce" per terrorizzarli(maledetta la VW che sulla passat ho il freno a mano elettrico e non la leva).
Presuntuosi padroni della strada solo perchè stanno praticando uno "sport" pretendono di avere ogni ragione e precedenza quando in realtà a norma di codice una bici da corsa non potrebbe neanche circolare su strade aperte!
E quando alla domenica c'è la corsa del paese e il vecchio di turno pretende di fermarti con la sua @@#o di bandierina? Chissà se loro li hanno i permessi per la chiusura strade o siccome sono sportivi ed ecologici va bene tutto!
AAAHH che carogna mi ha fatto salire!
E così mi sono fatto amici tutti i ciclisti del forum.....

C2 S1600
12-07-2008, 13:42
se vedete per la gara ciclistica appena disputata come hanno conciato i muri e le strade con scritte macroscopiche qua nel verbano cusio ossola e nel vercellese vi spaventate :eek:

e questi perchè possono?tutto regolare lo facevano alla luce del sole e addirittura sulle statali di massima percorrenza:mad:

e noi rallysti in croce per due puntini???

io odio i ciclisti:mad:
e non pagano il bollo:mad:
e ti mandano a fanc.....se gli suoni quando sono in mezzo alla strada in fila per tre col resto di due:mad:

per quanto riguarda la circolazione a strada aperta do ragione a te e a tutti quelli che si sono lamentati...

...ma in gara no!perchè:

-i ciclisti, in discesa, in proporzione alle protezione che ha una macchina rispetto a una bicicletta, vanno molto più forte

- i ciclisti non hanno una zavorra, ops navigatore, da parte a parlare a vanvera

-i ciclisti non fanno rumore, non disfano muri o recinzioni se volano (ahiloro) fuori strada, non sembra che passino a velocità folli in mezzo ai paesi.insomma non danno fastidio

-chi tra noi non è mai salito su una bicicletta in strada?nessuno. allora entra il famoso discorso della coda di paglia

versiliese_doc
12-07-2008, 18:23
le prositute ci sono ma i casini li fa chi li combatte non chi le mettono in strada.

gli ultras negli stadi ci sono ma i casini li fanno i poliziotti, non gli ultras.

i giovani si possono drogare e alcolizzare prima di guidare ma i casini li fanno chi combatte chi vende queste cose.

ottimo ragionamento. poi lamentiamoci che va tutto male.

te senti che ragionamentoche viene fuori per 2 spruzzi di vernice, sarà il caldo??:D:D:confused:

silver fox
17-07-2008, 20:03
Se dicessi cosa penso realmente dei ciclisti rischio la querela, li odio dal più profondo dell'animo e quando li vedo aggruppati a intasare le strade non nascondo che gli creo più problemi possibile, strombazzate, passaggi radenti, tecnica "acce" per terrorizzarli(maledetta la VW che sulla passat ho il freno a mano elettrico e non la leva).
Presuntuosi padroni della strada solo perchè stanno praticando uno "sport" pretendono di avere ogni ragione e precedenza quando in realtà a norma di codice una bici da corsa non potrebbe neanche circolare su strade aperte!
E quando alla domenica c'è la corsa del paese e il vecchio di turno pretende di fermarti con la sua @@#o di bandierina? Chissà se loro li hanno i permessi per la chiusura strade o siccome sono sportivi ed ecologici va bene tutto!
AAAHH che carogna mi ha fatto salire!
E così mi sono fatto amici tutti i ciclisti del forum.....

:cool:se vuoi apriamo un topic sui.........ciclisti:mad:
possiamo anche intitolarlo
CACCIA AL CICLISTA:)
TIRO ALLA BERSAGLIARA:eek:
FAR PAGARE 30.000 EURO DI TASSA DI CIRCOLAZIONE PER LE ROTTURE DI C.............. CHE IN UN ANNO CI FAN PRENDERE:D

PENSA CHE HO AVUTO PIU' PROBLEMI IN DUE GIORNI AL 111 CHE IN TUTTA LA MIA VITA E LA COSA CHE MI LASCIA ANCORA INCAZZ,,,,,,,, è CHE MI HAN BLOCCATO NELLE RICOGNIZIONI SOTTO IL SOLE PER ASPETTARE LA GRANDE PRESTIGIOSA GARA DEI CILCLOMANI

BASTA HO MAL DI STOMACO

silver fox
17-07-2008, 20:04
te senti che ragionamentoche viene fuori per 2 spruzzi di vernice, sarà il caldo??:D:D:confused:

NO SARA' L'ESALAZIONE DELLA NITRO DELLE BOMBOLETTE O DEL DILUENTE PER CANCELLARLE?

C2 S1600
18-07-2008, 02:23
semplicemente non mi metto più a discutere con gente con un intelligenza così

a_la_moda_vegia
18-07-2008, 09:01
:cool:se vuoi apriamo un topic sui.........ciclisti:mad:
possiamo anche intitolarlo
CACCIA AL CICLISTA:)
TIRO ALLA BERSAGLIARA:eek:
FAR PAGARE 30.000 EURO DI TASSA DI CIRCOLAZIONE PER LE ROTTURE DI C.............. CHE IN UN ANNO CI FAN PRENDERE:D

PENSA CHE HO AVUTO PIU' PROBLEMI IN DUE GIORNI AL 111 CHE IN TUTTA LA MIA VITA E LA COSA CHE MI LASCIA ANCORA INCAZZ,,,,,,,, è CHE MI HAN BLOCCATO NELLE RICOGNIZIONI SOTTO IL SOLE PER ASPETTARE LA GRANDE PRESTIGIOSA GARA DEI CILCLOMANI

BASTA HO MAL DI STOMACO

Ancora una volta il nostro sport preferito in prima pagina!
AAAHHHH che gusto!! W il tour, W i Francesi W la EPO!
EPOPOPOPOPOPOPO!!

MISTRAL75
18-07-2008, 10:37
anche in questo caso la francia si è dimostrata 100 anni avanti a noi.....

BernieB
18-07-2008, 10:53
Va bè visto che siamo in pieno OT,ma come mai non beccano mai un giglista francese con le mani nella marmellata? Visto che TUTTI i giglisti per andare a quel modo si bombano di brutto non è che i francesi sono avanti (nel sapere quando e dove c'è i controlli?):rolleyes::D

SPINO
18-07-2008, 11:06
Visto che l'hai scritto 2 volte te lo chiedo..... cos'è il giglista?????

Ciao Andrea

Onedodda®
18-07-2008, 11:29
Visto che l'hai scritto 2 volte te lo chiedo..... cos'è il giglista?????

Ciao Andrea

é come la barzelletta del Bigol...un negro esce dal mare e una signora sulla spiaggia le dice all'amica:
Te ada che bigol...
e il negro: signora essere bigolo berghè bagnato...

BernieB
18-07-2008, 12:12
Si,un pò rende l'idea!:D

MISTRAL75
18-07-2008, 12:26
bè però hanno già beccato vari ciclisti, i macchinari che hanno riescono a trovare la epo di terza generazione, qui in italia a malapena trovano la seconda,
nei rally hanno beccato coqu ( o come cacchio si scrive) e gli hanno tolto il titolo e sospeso la licenza....
in italia???
tra parentesi chi è stato beccato ora è in galera...... mica micio micio bau bau...
ok, basta o.t.:rolleyes:

Dastardly
18-07-2008, 16:57
Va bè visto che siamo in pieno OT,ma come mai non beccano mai un giglista francese con le mani nella marmellata? Visto che TUTTI i giglisti per andare a quel modo si bombano di brutto non è che i francesi sono avanti (nel sapere quando e dove c'è i controlli?):rolleyes::D

OT

quanto è che un "giglista" francese non vince qualcosa di importante?.................io non lo ricordo più ormai

versiliese_doc
18-07-2008, 19:26
semplicemente non mi metto più a discutere con gente con un intelligenza così

BRAVO, sempre saputo cha sei un essere superiore:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););)

silver fox
18-07-2008, 20:39
:Dehi ma versigliese è tosto,:cool:
mi fa spaccare dal ridere ma con sempre educata scioltezza.....:o che gallo

e se usassimo per far contenti tutti dei riferimenti naturali ma posti manualmente?

prendiamo una cappella di amanite falloide che è bella rossa e visibile e la appiccichiamo su di un baobab nei pressi di qualche curvetta pericolosa dopo qualche allungo:)
cosi funzionerebbe e saremmo tutti d' accordo,basta usare solo funghi velenosi e non commestibili se no qualcuno si fa na' scorpacciata alla faccia nostar

fedetex
18-07-2008, 22:14
da oggi alle ricognizioni del polcevra ne ho vista una nuova......

brandelli di sacchetti di nylon legati a rail, rami, paletti ecc. nei punti di presunta staccata :eek:

non c'è limite al peggio

C2 S1600
19-07-2008, 00:12
BRAVO, sempre saputo cha sei un essere superiore:D:D:D:D:D:D:D:D:D;);););););););)

grazie grazie troppo gentile...

ah a settembre gita in toscana a vedere un rally ,che non ricordo il nome:o:o, vicino a casa della morosa

versiliese_doc
19-07-2008, 09:18
grazie grazie troppo gentile...

ah a settembre gita in toscana a vedere un rally ,che non ricordo il nome:o:o, vicino a casa della morosa

sicuramente sarà il Pistoia il 14 settembre, uèh niente scherzi ...............
se vedi qualche segnetto innocuo e ti prende la stizza, cercati una distrazione.......
vai per funghi, entra in un ristorantino tipico toscano, qualsiasi cosa, ma lasciali li :):):)

a_la_moda_vegia
21-07-2008, 09:24
Va bè visto che siamo in pieno OT,ma come mai non beccano mai un giglista francese con le mani nella marmellata? D

Virenque e tutta la squadra Festina Tour del '98.
Adesso possono fare controlli anche durante gli allenamenti e fanno i prelievi ai "giglisti" appena passano il traguardo per evitare che si imboschino nel motorhome della squadra 10 minuti a "smaltire " le sostanze magiche con qualche antagonista o col flebone per abbassare l'ematocrito!
Che bell'ambientino e noi che ci lamentiamo per qualche camme fuori fiche, qualche clio 2200cc o qualche bollo sui rail...dilettanti!

paolo85
21-07-2008, 09:54
ora dicono dalla liguria che è cambiata la moda...
Invece di dipingere si attaccano sacchetti bianchi...;)

AlexV
21-07-2008, 10:03
ora dicono dalla liguria che è cambiata la moda...
Invece di dipingere si attaccano sacchetti bianchi...;)

Va che bello... prima di fine anno arriveranno a far appollaiare i canarini sui rami :rolleyes:

BernieB
21-07-2008, 10:26
Beh,già 2 anni fà al ciocco su un curvone sx come riferimento dove chiudeva avevano messo una bottiglietta di plastica infilata su un ramo! l'ho messa nelle note,era perfetta! S3- K alla bottiglia!:D
E questi riferimenti,sono illegali anche questi? Se beccano chi li mette gli fanno la multa perchè butta lo sporco? O gli danno la condizionale se dopo la gara passa a riprenderseli?:D

C2 S1600
21-07-2008, 21:01
essendo un riferimento "artificiale" direi che non è legale...

claudiano1961
21-07-2008, 22:57
Quoto....TOTALMENTE illegale.!!!

Non solo.....interagendo in quel modo col ramo si potrebbero arrecare alla pianta danni IRREPARABILI.!!!

[/COLOR]

via di lììì
21-07-2008, 23:20
Io sono sempre dell'idea di usare bambole gonfiabili :D

@felix
22-07-2008, 02:20
Io sono sempre dell'idea di usare bambole gonfiabili :D

Si,però qualcuno dovrebbe portarsele in macchina, durante le ricognizioni :D:D

a_la_moda_vegia
22-07-2008, 08:58
essendo un riferimento "artificiale" direi che non è legale...

Mah più che illegale direi pericoloso, e se qualcuno toglie la bottiglietta?

BernieB
22-07-2008, 10:26
E' lo stesso pericolo di avere a giro personaggi come C2,all'ultima gara che ho fatto c'era un segno su un paracarro,sono arrivato in gara e il paracarro......non c'era più,tolto e fiondato in qualche fosso circostante! Altra gara,altro ingegnere coprisegni,doveva avere qualche chilo di vernice bianca con cui copriva tutti i segni che trovava,peccato per lui che la usava su muri,alberi,rail che tutto erano fuorchè bianchi con il risultato di deturpare ancora di più,e senza nenche rompere più di tanto i cog...ni,una volta capito che il segno era solo più grosso e di colore differente!:rolleyes::D

versiliese_doc
22-07-2008, 12:17
si, ma che monotonia tutti i segni bianchi.....................

BernieB
22-07-2008, 12:21
si, ma che monotonia tutti i segni bianchi.....................
:D:D

versiliese_doc
22-07-2008, 22:33
e ora inizi il divertimento, abbiamo scritto tanto, tutto, di più......................
qualcuno mi ha scritto che non faccio parte di nessuna classifica (vero, sono un ultrafermo) ma questo significa forse che solo i pilotoni possono scrivere le sue menate? (in toscano caxxate?)
ripeto per l'ennesima volta, esistono i segni da quando esistono i rally...............
se qualcuno vuole cambiare le regole faccia pure, se ci riesce................
ma non credo, visto che un GRANDE che qui si sentiva grande ha smesso di scrivere dopo che IO ho evidenziato i suoi difetti( rileggere parecchie pagine indietro)
amici, fate e usate quel che volete, non anullano rally per tre segni, ma per 2 pilotoni che provano per nottate intere e vedono il palco da lontano..........................

versiliese_doc
22-07-2008, 22:36
[QUOTE=silver fox;87976]:Dehi ma versigliese è tosto,:cool:
mi fa spaccare dal ridere ma con sempre educata scioltezza.....:o che gallo

grazie!!!!!!!!!!!!
solo quello che penso e che dico, a differenza di molti....................:o:o

sabryina
22-07-2008, 23:06
Quoto Silver Fox :D

Mitico Versy.. chiaro e senza farsi molti problemi nel dir le cose.. :)

acce
22-07-2008, 23:36
e ora inizi il divertimento, abbiamo scritto tanto, tutto, di più......................
qualcuno mi ha scritto che non faccio parte di nessuna classifica (vero, sono un ultrafermo) ma questo significa forse che solo i pilotoni possono scrivere le sue menate? (in toscano caxxate?)
ripeto per l'ennesima volta, esistono i segni da quando esistono i rally...............
se qualcuno vuole cambiare le regole faccia pure, se ci riesce................
ma non credo, visto che un GRANDE che qui si sentiva grande ha smesso di scrivere dopo che IO ho evidenziato i suoi difetti( rileggere parecchie pagine indietro)
amici, fate e usate quel che volete, non anullano rally per tre segni, ma per 2 pilotoni che provano per nottate intere e vedono il palco da lontano..........................

magari il "grande" ha smesso di rispondere a provocazioni gratuite e non supportate da motivazioni plausibili propinategli da una "persona" con cui non vale la pena polemizzare :D

versiliese_doc
22-07-2008, 23:39
magari il "grande" ha smesso di rispondere a provocazioni gratuite e non supportate da motivazioni plausibili propinategli da una "persona" con cui non vale la pena polemizzare :D

oh oh, vedete che a esser grandi si capisce subito tutto??
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

versiliese_doc
22-07-2008, 23:41
sei sparito dopo il discorso di you tube, come mai? hahahahahhahah

acce
22-07-2008, 23:49
prova ad esprimere un'obiezione in italiano e potrei avere voglia di risponderti, stasera non ho proprio niente di meglio da fare, sei fortunato

acce
23-07-2008, 00:13
la mamma ha spento il pc? :D

versiliese_doc
23-07-2008, 07:24
no, tranquillo GRANDE, la fortuna è dalla tua...................:D

C2 S1600
23-07-2008, 15:09
E' lo stesso pericolo di avere a giro personaggi come C2

giusto!!!!perchè quello che poche volteho cancellato, se non c'era non lo potevo cancellare. e la colpa è di chi prova a far rispettare le regole.ma per favore.:mad::mad::mad:
ah! i segni non li ha mai fatti nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

qualcuno parlava di difetti???mah non ho letto nessuno che li faceva notare. e se ci ha provato la risp è stata pronta. quindi non parliamo a vanvera.

per acce: non dar più retta a questi, come farò io da ora. tanto sono galli!(come qualcun altro ha affermato eh, non io!)

BernieB
23-07-2008, 15:50
Giusto C2 far rispettare le regole,ma bisogna prevenire,perchè come fai te e altri tuoi compari,cioè in pratica reprimere,vuol dire passare dalla ragione al torto,proprio come quelli che sparano alla schiena ai ladri che scappano,li mandano all'obitorio e loro vanno in carcere! Esempio estremo,ma te lo hanno detto in tutte le salse e mi sembra che ancora non hai capito niente!
Ah,per la cronaca il 99,9% di chi cancella i segni lo fà per vedere un botto,te in quale percentuale sei?

C2 S1600
24-07-2008, 00:46
lo 0,1. e poi bravo, fai un segno così dai più possibilità a chi li cerca, di vedere dei botti!

cmq mi sembra che quello che non ha capito nulla sia qualcun altro, perchè questo topic è l'unico modo che ho per parlare con piloti, e dire così(nb: sono stato l'unico ad aver detto di averne cancellato7fatto almeno uno) quindi tutte le tue ragioni cadono.

ah far prevenire: dici che cancellarli prima dell'ultimo giorno di ricognizione così che tutti gli equipaggi abbiano la possibilità di vedere le "modifiche" non è prevenire? ma per favore eh!

e poi un altro esempio: immaginate un bel bollo rosso su un cartello o simile (la cosa già mi stona però...) su una curva un pò infame. non viene cancellato prima delle ricognizioni.
fase di allestimento ps: ho la necessità di tirare una bandella, li, intorno a quel cartello dove c'è il segno e involontariamente o meno copro il bollo stesso.
ora cosa mi dite?che non posso più attaccare cartelli di zona vietata, divieto di sosta bandelle o eventualmente pubblicità della gara dove, da udg, ritengo neccessario se non essenziale per la SICUREZZA, perchè un furbo oltre che illegale ha messo un bel bollo rosso?ma per favore!!!

e ora ciao definitivamente

versiliese_doc
24-07-2008, 07:58
per acce: non dar più retta a questi, come farò io da ora. tanto sono galli!(come qualcun altro ha affermato eh, non io!)[/QUOTE]

se gli suggerisci non vale.............:D:D:D:);)

claudiano1961
24-07-2008, 17:20
Questo post vuole essere un messaggio per tutti i nuovi Pinturicchi e le simpatiche tavolozze sbarazzine.
Siccome ad agosto vorrei far ridipingere casa magazzini e capannoncino............. se qualcuno volesse darmi una mano, prometto che oltre a vitto ed alloggio può fare tutti i test che vuole sul piazzale privato antistante i fabbricati...;):D
Inoltre tra una sessione e l'altra di lavoro possiamo giocare a "strega comanda colori".!!!:D

Un goliardico saluto a tutti...;):)

silver fox
29-07-2008, 20:37
:Dchi è senza peccato scagli la prima pietra.......................................e da li che si formarono le montagne..........rocciose:cool:

allora tutti in croce per due segni???ma dai che ci fan comodo a tutti..e poi li usano per sentieri,bici,rally slalom ecc.ecc
:(ci son cose peggiori a cui pensare tipo ai sabotatori dello sport che manco mettono il casco e si scagliano contro chi spende soldi,fatica e anima in una discilpina fantastica e affascinante come la nostra! e che forse è la piu' difficile,complicata e completa che esista

e non litighiamo che gia' ce tirano le secchiate

silver fox
29-07-2008, 21:03
sabrina mi fai arrossire se mi quoti eh son timido e emotivo

ma schietto e sincero,senza macchia con onore

claudiano1961
03-08-2008, 23:39
Questo post vuole essere un messaggio per tutti i nuovi Pinturicchi e le simpatiche tavolozze sbarazzine.
Siccome ad agosto vorrei far ridipingere casa magazzini e capannoncino............. se qualcuno volesse darmi una mano, prometto che oltre a vitto ed alloggio può fare tutti i test che vuole sul piazzale privato antistante i fabbricati...;):D
Inoltre tra una sessione e l'altra di lavoro possiamo giocare a "strega comanda colori".!!!:D

Un goliardico saluto a tutti...;):)

OK ho capito.....a qualcuno piace dipingere solo i tratti di P.S. (e qualche trasferimento).........da martedì mi arrangio da solo...:o....grazie lo stesso....;)

sabryina
04-08-2008, 01:17
sabrina mi fai arrossire se mi quoti eh son timido e emotivo

ma schietto e sincero,senza macchia con onore

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :D

Per un semplice quote si arrossisce??? :rolleyes: :D :p

silver fox
04-08-2008, 18:57
no dai scherzo,era per sdrammatizzare un po'
almeno ricevevo una replica con quota senza essere divorato dalla folla,non capita spesso:p

BernieB
05-08-2008, 09:59
OK ho capito.....a qualcuno piace dipingere solo i tratti di P.S. (e qualche trasferimento).........da martedì mi arrangio da solo...:o....grazie lo stesso....;)
Hai seguito tutto questo fiume di parole no? Hai notato che molti li usano ,molti li disprezzano,ma nessuno li fa,probabilmente questi "bolli" sono fatti da animaletti notturni dei boschi nei punti dove più spesso battono le luci delle auto!:D Per un aiuto è meglio se chiedi invece a chi li copre con altra vernice,mi sembra più adatto al tuo scopo!:D:D:D

claudiano1961
05-08-2008, 11:50
Hai seguito tutto questo fiume di parole no? Hai notato che molti li usano ,molti li disprezzano,ma nessuno li fa,probabilmente questi "bolli" sono fatti da animaletti notturni dei boschi nei punti dove più spesso battono le luci delle auto!:D Per un aiuto è meglio se chiedi invece a chi li copre con altra vernice,mi sembra più adatto al tuo scopo!:D:D:D

Se sono abili e volenterosi..........possono venire anche gli animaletti notturni....;):D:D

R.1 Competizioni
05-08-2008, 12:20
.............Giudico molto peggio l'errore di Latvala,ha preso un sasso che si vedeva da 100mt.prima,dalla botta gli si è addirittura spaccato il cristallo ant.e lui per tutta risposta è rimasto tranquillo con il gas inchiodato in fondo!..........

..........se l'avesse pitturato di ROSSO :D:D

Toivonen
05-08-2008, 12:36
Ah se questi fermi del Mondiale imparassero dai nostri sprint... :D :D :D

BernieB
05-08-2008, 12:44
..........se l'avesse pitturato di ROSSO :D:D
Non lui!Gli animaletti notturni fanno questo lavoro!:D Magari bastava lo mettesse nelle note,certo i campioni hanno note semplici!

sabryina
05-08-2008, 14:59
no dai scherzo,era per sdrammatizzare un po'
almeno ricevevo una replica con quota senza essere divorato dalla folla,non capita spesso:pAhhh capito.. :p

versiliese_doc
05-08-2008, 22:12

o forse non è poi grande comelui crede di essere....;):D:D:D

ZAvo©
05-08-2008, 22:19
ma quanto è sfigato sto qui? :D

versiliese_doc
05-08-2008, 22:23
non è questione di sfiga, ma la tua firma gli si addice alla grande.............;)

ZAvo©
05-08-2008, 22:24
parlavo con te o di te?

versiliese_doc
05-08-2008, 22:37
questo solo te puoi saperlo, non mi ritengo abbasanza intelligente nè dotato per entrare nei meandri della mente altrui, purtroppo................

-manu-
06-08-2008, 00:42
sempre per le ricognizioni..bollo nero con striscia verticale rossa= va pian che dietro la curva ci sono i carabinieri!!??:D

...eccelso....!!!!!

Claudio
06-08-2008, 06:17
Ormai in questo topic sono più le repliche off-topic e battibecchi personali che inerenti all'argomento, che considero, quindi, per il momento, esaurito.