Visualizza Versione Completa : Mi presento: Latente_0
Latente_0
16-06-2011, 20:46
Credo sia questa la sezione del Forum più adatta alle presentazioni. Sono un nuovo utente, e questo è il mio primo post: credo sia d’obbligo, da parte mia, una breve presentazione. Innanzitutto un grazie a Claudio per avermi abilitato, ed un saluto a tutti gli utenti di questo Forum.
Mi presento: Nicola è il mio vero nome, vivo e lavoro a Potenza, dove sono un insegnante di matematica e fisica nei licei; sono sempre stato un grande appassionato di motori e di meccanica, ma la passione per i rally è nata nel lontano 1994, dopo aver frequentato un corso della scuola di Vittorio Caneva (che qui chiamate “Asso”). Da allora non ho più smesso di leggere riviste, libri, visionare filmati, e documentarmi su tutto quanto concernesse il mondo dei rally. Spero di trovare, in questo Forum, molti altri appassionati con i quali comunicare e condividere l’amore per questa spettacolare specialità motoristica. Concludo salutandovi nuovamente con cordialità, e chiedendo perdono per essere stato prolisso.
Benvenuto e buon divertimento!
chitangifrt
16-06-2011, 22:27
benvenuto tra noi del forum...mi sembri un pò "giovane" ovvero che segui i rally dal '94....qui troverai personaggi che seguono rally da taaaaaanto prima....quindi le arterie sono un pò chiuse,misura sempre le parole...siamo un pò ombrosi:D:D:D:D:D:D.....a parte gli scherzi sei il vero benvenuto:D:):):)
AutoGatto
16-06-2011, 23:53
benvenuto.
Era da un pò che non si leggeva un bel messaggio di presentazione.
MIAAOOO 2011
fabiohgt88
17-06-2011, 00:21
benvenuto!!fa sempre piacere parlare con chi si presenta cosi!
Benvenuto, guardati solo bene da certi personaggi che circolano a piede libero qua sopra!!! :D
Ingegnere
17-06-2011, 10:52
Benvenuto, guardati solo bene da certi personaggi che circolano a piede libero qua sopra!!! :D
Tipo eleBnm! :D :D :D
Benvenuto!!!
Toivonen
17-06-2011, 11:19
Benvenuto, una persona educata, incrediiiiiiiiiiiiiiiiBBile!!! :)
Radicofani
17-06-2011, 12:16
veramente.
Ciao.
Benvenuttttttoooooooooo!!! e appassionati di Racing Start!! :D :D :D :D
Elena non pensavi a me ed al Mc nooooooooooooooooooooooo!! :D :D
neno
superdani
17-06-2011, 12:31
Piacere, ottimo inizio;)
Benvenuttttttoooooooooo!!! e appassionati di Racing Start!! :D :D :D :D
Elena non pensavi a me ed al Mc nooooooooooooooooooooooo!! :D :D
neno
Ma hai proprio la coda di paglia!!!! :D
MISTRAL75
17-06-2011, 13:47
benvenuto e complimenti sinceri, dovrebbero tutti seguire il tuo esempio ( rif. presentazione.) ora divertiti qui dentro...
AndreRallyVts
17-06-2011, 14:02
Benvenuto anche da parte mia,ottima la presentazione!;) Ciao!:)
BALDASKI
17-06-2011, 14:25
Non sono mai andato d'accordo con i professori in generale, che sia la volta buona ? :)
Tipo eleBnm! :D :D :D
Benvenuto!!!
:mad: Hai un mp! :D
Junior83
17-06-2011, 14:56
Benvenuto :)
gabrywrc
17-06-2011, 15:01
bienvenut!
Latente_0
17-06-2011, 16:47
Grazie a tutti (indistintamente) per la calorosa accoglienza!
Lady Tuning
17-06-2011, 20:59
Benvenuto è sempre bello sentire persone(e non più ragazzini..senza polemica lo dico) appassionati di questo bellissimo sport!
Lorenzo Carmignani
17-06-2011, 23:55
Ciao e benvenuto sul forum,bella presentazione,in effetti non se ne leggono molte....in altri forum che frequento c'è una sezione esclusiva intitolata "Mi presento"....magari Claudio potremmo prendere spunto.
Comunque professore ti rinnovo il benvenuto,sappi che sono stato un pluriripetente per motivi rallystici!
Benvenuto e piacere di conoscerti! avviso di non scandalizzarti essendo un professore quando leggerai dei miei messagi con le lettere messe a casaccio! :D:D
Radicofani
18-06-2011, 10:28
Benvenuto e piacere di conoscerti! avviso di non scandalizzarti essendo un professore quando leggerai dei miei messagi con le lettere messe a casaccio! :D:D
lo scusi,vloveva irde asaccaccio...
:D
Ormai i brutti voti non mi fanno più paura da un pezzo, quindi..
BENVENUTO!! ( p.s. ... sono uno di quelli da cui " guardarsi "..:p:p:p:cool:)
mirkorally
18-06-2011, 15:02
Benvenuto Latente_0 è sempre un piacere parlare con persone colte in un mondo pieno di ignoranza! Spero ti divertirai in questa gabbia di matti! :D :)
claudiano1961
18-06-2011, 18:22
Benvenuto... :)
BALDASKI
21-07-2011, 15:06
Non conosco il motivo della tua autoesclusione che comunque rispetto, ma dovrresti riprovarci dai magari la seconda è quella buona !!!
ciao!!:)
Gabbiano_Jhonatan
02-08-2011, 20:40
Vorrei semplicemente dire a tutti che, pur avendo cambiato il nik (Gabbiano_Jhonatan), sono sempre la stessa persona (Latente_0). Con molto garbo ed educazione ho voluto "attaccare" (forse sarebbe meglio dire "incollare") questo messaggio in coda a quello originale. :)
Bocia Marazza
03-08-2011, 08:18
Vorrei semplicemente dire a tutti che, pur avendo cambiato il nik (Gabbiano_Jhonatan), sono sempre la stessa persona (Latente_0). Con molto garbo ed educazione ho voluto "attaccare" (forse sarebbe meglio dire "incollare") questo messaggio in coda a quello originale. :)
Mi raccomando ;)