Visualizza Versione Completa : Mi presento: Latente_0
Latente_0
16-06-2011, 20:46
Credo sia questa la sezione del Forum più adatta alle presentazioni. Sono un nuovo utente, e questo è il mio primo post: credo sia d’obbligo, da parte mia, una breve presentazione. Innanzitutto un grazie a Claudio per avermi abilitato, ed un saluto a tutti gli utenti di questo Forum.
Mi presento: Nicola è il mio vero nome, vivo e lavoro a Potenza, dove sono un insegnante di matematica e fisica nei licei; sono sempre stato un grande appassionato di motori e di meccanica, ma la passione per i rally è nata nel lontano 1994, dopo aver frequentato un corso della scuola di Vittorio Caneva (che qui chiamate “Asso”). Da allora non ho più smesso di leggere riviste, libri, visionare filmati, e documentarmi su tutto quanto concernesse il mondo dei rally. Spero di trovare, in questo Forum, molti altri appassionati con i quali comunicare e condividere l’amore per questa spettacolare specialità motoristica. Concludo salutandovi nuovamente con cordialità, e chiedendo perdono per essere stato prolisso.
Benvenuto e buon divertimento!
chitangifrt
16-06-2011, 22:27
benvenuto tra noi del forum...mi sembri un pò "giovane" ovvero che segui i rally dal '94....qui troverai personaggi che seguono rally da taaaaaanto prima....quindi le arterie sono un pò chiuse,misura sempre le parole...siamo un pò ombrosi:D:D:D:D:D:D.....a parte gli scherzi sei il vero benvenuto:D:):):)
AutoGatto
16-06-2011, 23:53
benvenuto.
Era da un pò che non si leggeva un bel messaggio di presentazione.
MIAAOOO 2011
fabiohgt88
17-06-2011, 00:21
benvenuto!!fa sempre piacere parlare con chi si presenta cosi!
Benvenuto, guardati solo bene da certi personaggi che circolano a piede libero qua sopra!!! :D
Ingegnere
17-06-2011, 10:52
Benvenuto, guardati solo bene da certi personaggi che circolano a piede libero qua sopra!!! :D
Tipo eleBnm! :D :D :D
Benvenuto!!!
Toivonen
17-06-2011, 11:19