PDA

Visualizza Versione Completa : Tatuaggi e rally

EG MOTORSPORT
06-06-2011, 15:39
Sono curioso, chi di voi ha uno o più tatuaggi e chi e quanti con a tema rally o motoristico???

sabryina
06-06-2011, 23:26
Il mio non è propriamente in tema motoristico.. ma mi rappresenta quella che per me è la passione per i motori. E' una testa di leone tribale, in mezzo alle spalle :) che c'entra con i motori? :D lunga storia.. :)

daniel.88
07-06-2011, 00:23
il mio tatuaggio ideale sarebbe una frase. I love tarmac.
ma per adesso mi accontento dei tatuaggi che mi sono fatto sull'asfalto in seguito a numerosi scivoloni in moto ecc...

Veronica WRC
07-06-2011, 00:38
Io non amo i tatuaggi sulla pelle, anzi non mi piacciono per niente ma ne ho uno che vale oro ed è l'immagine della mia mitica Fiat 500 Sporting FA0 e ce l'ho tatuata sul cuore, la mia piccola grande macchina da corsa che gara dopo gara mi da tante soddisfazioni, nonostante gli ultimi due rally li abbia fatti con altre vetture e con altri piloti, ma tutto fa esperienza....

McGyver
07-06-2011, 07:39
[QUOTE=Veronica WRC;603082e ce l'ho tatuata sul cuore, ....[/QUOTE]

:):):)

neno105
07-06-2011, 07:41
:):):)

Mc secondo te dove devo tatuarmi Racing Start....non dire sconcezze....e poi non ci stà è troppo lunga la scritta!!! :D :D :D :D

neno

McGyver
07-06-2011, 07:44
Mc secondo te dove devo tatuarmi Racing Start....non dire sconcezze....e poi non ci stà è troppo lunga la scritta!!! :D :D :D :D

neno

Lasa stà, và... non ci starebbero neanche le iniziali...:cool::p:p
... dopo che ci hai dormito insieme, si è lamentata anche la cagnolina...:rolleyes::D:D

sconosciuta
07-06-2011, 09:19
Welcome to the racing start country.... :D

neno105
07-06-2011, 10:46
Welcome to the racing start country.... :D

Si e a riposo si legge WRSC!!!!! :D :D :D :D :D Scusami avvocato ma....gli assist sono assist!!:D :D

neno

EG MOTORSPORT
07-06-2011, 12:05
Si e a riposo si legge WRSC!!!!! :D :D :D :D :D Scusami avvocato ma....gli assist sono assist!!:D :D

neno

Neno la barzelletta era si legge WY (Wendy per uno e Welcome to Marlboro country l'altro)....
Siete andati un po' off topic eh :p

EM
07-06-2011, 12:15
Sono curioso, chi di voi ha uno o più tatuaggi e chi e quanti con a tema rally o motoristico???

Edo, fai prima a dire quali sono i tuoi! :D

sconosciuta
07-06-2011, 14:27
Neno la barzelletta era si legge WY (Wendy per uno e Welcome to Marlboro country l'altro)....
Siete andati un po' off topic eh :p

Sempre di tatuaggio si parla.... :D

BALDASKI
07-06-2011, 14:39
A forza di prenderlo la dove non batte mai il sole , mi volevo tatuare un pirla sulla fronte, ma il tatuatore si è rifiutato ha detto ci vorrebbe qualcosa che stacca !!:eek::D

andrea gdt
07-06-2011, 15:35
Sono Ferrarista dalla nascita e in occasione del primo mondiale vinto da Michael Schumacher che ha interrotto il digiuno Ferrari che durava da 20 anni, mi sono tatuato il cavallino rampante! :)

Plucos®
07-06-2011, 15:44
Io tre tatuaggi di cui due a sfondo motoristico (Hirvonen e Vale 46) ;):)

EG MOTORSPORT
07-06-2011, 16:05
Edo, fai prima a dire quali sono i tuoi! :D

Io ne ho uno solo, un tribale con 2 cuori niente motori/rally però sono curioso.... :p

eleBnm
07-06-2011, 16:17
Anche io ne ho 3... un ippogrifo con tribale sulla schiena, un ideogramma sul collo ed un tribale sul polso... ;)

AutoGatto
07-06-2011, 22:28
A forza di prenderlo la dove non batte mai il sole , mi volevo tatuare un pirla sulla fronte, ma il tatuatore si è rifiutato ha detto ci vorrebbe qualcosa che stacca !!:eek::D

:D:D:D simpatico sto tatuatore...... :D:D:D

MIAAOOO 2011

loeb6grande
11-06-2011, 02:28
Essendo il mio sogno più grande, e sapendo che mai lo realizzerò, me lo sono tatuato sul polso destro... :eek::D
POVERA MAMMA!!!! hihihihi...

http://imageshack.us/photo/my-images/703/img0462p.jpg/
ups, l'immagine è al contrario!

Charlie-Manoz
11-06-2011, 11:13

neno2 a zero palla al centro!!!:D:D:D

McGyver
14-06-2011, 07:50
Anche io ne ho 3... un ippogrifo con tribale sulla schiena, un ideogramma sul collo ed un tribale sul polso... ;)

Mumble...il neno, quindi, dovrebbe tatuarsi un ippo..potamo.. ( che poi è un ippo grifo bergamasco....pota..)...:confused::p
Ideogrammi invece non può farsene; un ideogramma comporterebbe la presenza di un minimo di cervellogramma....
sul polso, evntualmente, un pitale...:rolleyes::cool:

neno105
14-06-2011, 08:02
Mumble...il neno, quindi, dovrebbe tatuarsi un ippo..potamo.. ( che poi è un ippo grifo bergamasco....pota..)...:confused::p
Ideogrammi invece non può farsene; un ideogramma comporterebbe la presenza di un minimo di cervellogramma....
sul polso, evntualmente, un pitale...:rolleyes::cool:

Si bravo così mi piscio in mano!!! :D :D sei matto!! :D :D
Mc scusa....ma adesso che hai un cane maschio, decisamente più intelligente di noi, e soprattutto di te....e tatuato.....e cippato....non andare sulla via Appia a rubare quegli affari di pietra con su le scritte....non è quello che devi mettere sotto pelle!! :D :D

neno

McGyver
14-06-2011, 08:11
Si bravo così mi piscio in mano!!! :D :D sei matto!! :D :D
Mc scusa....ma adesso che hai un cane maschio, decisamente più intelligente di noi, e soprattutto di te....e tatuato.....e cippato....non andare sulla via Appia a rubare quegli affari di pietra con su le scritte....non è quello che devi mettere sotto pelle!! :D :D

neno

Cris, per favore... aumenta il dosaggio delle supposte del Neno; ormai non gli fanno più effetto; ...è sempre peggio..:rolleyes: ( il dosaggio, eh!!! le dimensioni non è possibile; la fabbrica di estintori che glie le prepara non ha stampi più grandi..)...:cool::confused::p

spec_c
14-06-2011, 10:05
in doubt flat out!

eleBnm
14-06-2011, 12:03
Cris, per favore... aumenta il dosaggio delle supposte del Neno; ormai non gli fanno più effetto; ...è sempre peggio..:rolleyes: ( il dosaggio, eh!!! le dimensioni non è possibile; la fabbrica di estintori che glie le prepara non ha stampi più grandi..)...:cool::confused::p

Eeeh?? Cos'è sta cosa della Via Appia? Io non ho mica capito... :o madonna com'è ermetico... :p
Ma... Mc!!!!! Hai preso un patato???? E non dici niente??? Voglio sapere tuttooooo!!!!!!!!!!! ;)

McGyver
14-06-2011, 12:28
Eeeh?? Cos'è sta cosa della Via Appia? Io non ho mica capito... :o madonna com'è ermetico... :p
Ma... Mc!!!!! Hai preso un patato???? E non dici niente??? Voglio sapere tuttooooo!!!!!!!!!!! ;)

Mail....

EG MOTORSPORT
11-10-2011, 15:45
Pubblicità progresso se qualcuno della Brianza è interessato:

ArtistikaTattoo piazza Martiri 7 Ornago
tel 392 5773512

:D :D :D