Visualizza Versione Completa : "28° Rally del Casentino" e la sua ps di 35km
Ormai e' nell'aria se ne sente il profumo qui nella vallata e non solo (visto cio' che si legge in altri topic).Si finalmente ci siamo una tra le piu' belle gare d'Italia si avvicina e con se l'affascinate adrenalinica ed emozinate ps di Talla di oltre 35 km (pura goduria per i piloti).
Prime indiscrezioni parlano al momento di una quindicina di iscritti...:)
sgomma85
10-06-2008, 20:44
Salve a tutti. Ero propio ora sul sito del casentino e ce gia quasi tutto.
faster racing
10-06-2008, 21:39
dal sito della scuderia etruria ho visto che la diretta sarà trasmessa dalla prova di bicciano (la quinta della giornata)si conosce già il punto della prova interessato?
faster racing
11-06-2008, 21:11
35 km?:eek::eek::eek:
Ormai e' nell'aria se ne sente il profumo qui nella vallata e non solo (visto cio' che si legge in altri topic).Si finalmente ci siamo una tra le piu' belle gare d'Italia si avvicina e con se l'affascinate adrenalinica ed emozinate ps di Talla di oltre 35 km (pura goduria per i piloti).
Prime indiscrezioni parlano al momento di una quindicina di iscritti...:)
:D:D:D:D:D
stefano-video
12-06-2008, 08:22
o' SAME... sei carico???;)
Ti stai preparando psicologicamente... tanto da non farci compagnia al RAAB.. questa ce la leghiamo al dito!!!!:D
La gara piu bella della Toscana? (Ciocco a parte)
Luca
Sarà proprio una bella gara ... e la prova di Talla in notturna sarà spettacolare dentro e fuori la macchina :D:p:)
Radicofani
13-06-2008, 21:04
Luca
:(
su asfalto forse
faster racing
13-06-2008, 21:15
chiaramente ogniuno vede la gara di casa con occhi particolari, certo è che questa è una bellissima gara e organizzata in maniera impeccabile,come ce ne sono poche in Italia.
chiaramente ogniuno vede la gara di casa con occhi particolari, certo è che questa è una bellissima gara e organizzata in maniera impeccabile,come ce ne sono poche in Italia.
Quoto...:):)
Radicofani
14-06-2008, 12:25
cecate di non vedere sempre nero...
io parlavo,ovviamente, della terra toscana.:(
marchino
14-06-2008, 12:34
ma la lunga, quella da 35 Km....a guardare la cartina mi sembra molto veloce!no?
ma la lunga è in notturna?
el_naviga
14-06-2008, 22:50
Ragazzi dicono che la Talla sia iper spettacolare... non la conosco purtroppo ma penso che 35 km di prova...bè....non si trovino dappertutto!!! e da alcuni video visti deve essere pure fantastica
faster racing
15-06-2008, 00:22
Talla viene corsa di totte,la prima vettura partirà alle 21:47 ed il miglior tempo della passata edizione è stato di 22' 52'' ,non ci sono parole per descriverla.
Andrea_typeRA
15-06-2008, 23:14
ma la lunga, quella da 35 Km....a guardare la cartina mi sembra molto veloce!no?
Hai ragione, è velocissima
Si parla ancora di pochi iscritti di cui 2 Rover MG e 2 FN1 (secondo indiscrezioni) ... Ma da questa settimana se ne attendono molte altre!!! :D
andrea gdt
16-06-2008, 18:50
Luca
Se si esclude il Coppa Liburna che fino allo scorso anno era la migliore!!!:)
andrea gdt
16-06-2008, 18:52
Talla viene corsa di totte,la prima vettura partirà alle 21:47 ed il miglior tempo della passata edizione è stato di 22' 52'' ,non ci sono parole per descriverla.
Io c'ero lo scorso anno....bellissima!!!:)
Tutte le prove del Casentino sono belle,alcune più veloci,altre meno ma comunque mediamente veloci tutte.Le ritengo fra le più belle fra quele che conosco,e di prove ne conosco!:D Chiaramente io non potrò mancare,aspetto un naviga poi mando l'iscrizione!
io l'ho fatta in moto e poi mi son fermato a pranzo all'OCA SATOLLA vicino a Talla che dire tra una cosa e l'altra quel tempo lì non l'ho fatto però è stato molto bello e buono sopratutto...
andrea gdt
16-06-2008, 19:14
Tutte le prove del Casentino sono belle,alcune più veloci,altre meno ma comunque mediamente veloci tutte.Le ritengo fra le più belle fra quele che conosco,e di prove ne conosco!:D Chiaramente io non potrò mancare,aspetto un naviga poi mando l'iscrizione!
Se lo vuoi un bravo naviga, te lo mando io ;)
FINALMENTE :D :D :D.......Mancano 19 giorni al rally di casa......Presente come naviga....Ragazzi CHE SPETTACOLO.......Anche quest'anno il Team Droandi L.M Racing Team si presenta al rally di casa con ben 7 equipaggi......Ne vedremo delle belle.......:D :D ;) FILO
FINALMENTE :D :D :D.......Mancano 19 giorni al rally di casa......Presente come naviga....Ragazzi CHE SPETTACOLO.......Anche quest'anno il Team Droandi L.M Racing Team si presenta al rally di casa con ben 7 equipaggi......Ne vedremo delle belle.......:D :D ;) FILO
Buonasera Filo(meno):D:D:D
Ma allora corri di sicuro????:eek::eek::eek::eek:
[QUOTE=mafi;62155]Si parla ancora di pochi iscritti di cui 2 Rover MG e 2 FN1 (secondo indiscrezioni) ... Ma da questa settimana se ne attendono molte altre!!! :D[/QUo a OTE]
Perora siamo a 28 iscritti nn mi sembrano pochi..
[QUOTE=mafi;62155]Si parla ancora di pochi iscritti di cui 2 Rover MG e 2 FN1 (secondo indiscrezioni) ... Ma da questa settimana se ne attendono molte altre!!! :D[/QUo a OTE]
Perora siamo a 28 iscritti nn mi sembrano pochi..
Ero rimasta indietro ... :p
Ci sarà una gran lotta in super 1600 tra 2 personaggi noti della classe!!!
Se lo vuoi un bravo naviga, te lo mando io ;)
Grazie! Aspettavo delle risposte,comunque adesso sono a posto!;)
Buonasera Filo(meno):D:D:D
Ma allora corri di sicuro????:eek::eek::eek::eek:
Si Beka corro di sicuro :p :p :p.....Stasera si porta l'iscrizione a Pino :)......Anche se questa volta cambio Team :(.....Corro con la KMS, Saremo in assistenza insieme visto che si appoggiano all'officina L.M........Anche loro si presentano con 8 equipaggi......Il meglio però siamo io e il mio pilota......Gli altri.......:D :D :D :D :D :D :D :D
andrea gdt
17-06-2008, 23:28
Grazie! Aspettavo delle risposte,comunque adesso sono a posto!;)
Ok, meglio ;):)
faster racing
18-06-2008, 10:17
sapete quando verrà inserito il regolamento?
silver78
18-06-2008, 12:37
chi sara' al via in n2?
presenti chieffallo-angilletta 106 n2 by autofficina ulivieri
matteoN2
18-06-2008, 13:21
chi sara' al via in n2?
presenti chieffallo-angilletta 106 n2 by autofficina ulivieri
:cool::cool: Chi e' il pilota o il naviga!!!
Se c'e' questo equipaggio mi sa che non veniamo giù a farlo.
Comunque se c'e' il pilotone locale con n2 sono cavoli per tutti:D vero SAM:D:D
silver78
18-06-2008, 15:13
ciao matteo spero cha anche tu sia della "banda",cmq la classe sarà agguerritissima considerando same ed altri forti piloti locali
un salutone , francesco
Quando avete finito di deridermi ditelo..
Parlando di cose serie posso comunicare che la seconda WRC iscritta per il momento e' una 307 e nn e' quella di Luciani..
Same quest'anno falli rimanere tutti a bocca aperta!!!!!:D:D:D:D
stefano-video
19-06-2008, 08:26
Parlando di cose serie posso comunicare che la seconda WRC iscritta per il momento e' una 307 e nn e' quella di Luciani..
chi è virag...:D
matteoN2
19-06-2008, 10:37
Qui Same nessuno ti prende in giro, abbiamo solo paura del tuo piede:D;), hai dimostrato di andare forte!!
FORZA LUCA FANI!!
Byy
ps: Magari Virag non sarebbe male! :eek:
stefano-video
19-06-2008, 12:30
Matteo non ci conviene andare...
se no ci troviamo schiacciati tra francesco e luca in elenco.. sai che dolore..
il primo irrangiungibile ed il secondo che ci viene a prendere..:D
Alby85*BRT*
19-06-2008, 17:29
Bella eh la prova notturna?
faster racing
19-06-2008, 17:52
purtroppo per le piccoline Talla non sarà l' unica prova notturna,vista l ora del secondo passaggio su barbiano.
purtroppo per le piccoline Talla non sarà l' unica prova notturna,vista l ora del secondo passaggio su barbiano.
E perche' purtroppo????!!!!:D:D:D Non e' mica male correre di notte!!!!
CANETTA83
19-06-2008, 18:54
same73 il caffè te lo pago io a questo giro basta che mi rimedi un po di gnocca....
same73 il caffè te lo pago io a questo giro basta che mi rimedi un po di gnocca....
Sei proprio un maialone :eek:;):):p:D
CANETTA83
19-06-2008, 19:32
dai plucos smetti con tutte quelle faccine ( o visto un pezzo del camera car tuo con mirco del circuito sei propio vergognoso mamma mia che roba) ....
Invidiosone...ti sarebbe piaciuto essere lì...eh :D:p
In più abbiamo vinto, penso che Mirco non abbia mai avuto un "naviga" così bravo
Con te non correrà mai...me l'ha detto :p:p:p:p:p:D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:):):):):) :):):):):););););););););););)
CANETTA83
19-06-2008, 20:22
sei proprio zero......di ma corri al casentino??
CANETTA83
19-06-2008, 23:13
frocio sei sempre in vacanza a guardare le donnine...che vita fai???????beato te
....se tu sapessi chi c'è con me in vacanza....e le conosci anche? :p:D
CANETTA83
19-06-2008, 23:48
ma sei un po indietro CAPO.. le un bel pez che hai so pass ..
CANETTA83
19-06-2008, 23:51
chi ci sarà in A6?
Dei gran fermi...compreso tè:p:D:p:D
andrea gdt
20-06-2008, 08:40
....se tu sapessi chi c'è con me in vacanza....e le conosci anche? :p:D
Federica? :D
Federica? :D
Nò...Sara e Daniela :p;):):D
Fily112Abarth
20-06-2008, 11:50
Nò...Sara e Daniela :p;):):D
Plucos mi stupisci sempre di piu!:)
Sei proprio un porcello!
....porcello monello :p:D
CANETTA83
20-06-2008, 15:29
cosa sai che io corro in A6???nn ho mica detto che corro!!!down
Dei gran fermi...compreso tè:p:D:p:D
speriamo non sia fermo come nel videogioco.....:D:D....ciao CANNETTA!!!!;)
CANETTA83
20-06-2008, 16:39
davvero,per fortuna non guido io,seno la tagliavo nel mezzo alla prima curva........
Ciao a tutti.
Spero di fotografare questa bella gara.
Mi date info sulla PS 2/7 Caiano?
Dove mi apposto?
Grazie
Luca
sgomma85
20-06-2008, 16:56
Ciao d80man io ti consiglierei la prima ps li al bivio che molto bello . ciao
Ciao sgomma!
La prima è molto più lontana da Prato.
Ciao a tutti.
Spero di fotografare questa bella gara.
Mi date info sulla PS 2/7 Caiano?
Dove mi apposto?
Grazie
Luca
Ciao Luca
su Caiano non ci sono molti accessi intermedi....forse è megli se vai sulla prova di Barbiano. E molto vicino a Caiano!!!!;):D Se risali dal fine Ps in 15min sei su una bella inversione!!!!....e se hai voglia di camminare puoi arrivare a un bel salto.....vedi foto sotto!!!;):rolleyes:
[http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/photozini&image=-cas_0409.jpg&img=8&tt=
Per arrivare sulla ps 1 ci vuole una mezz'ora di macchina...ma l'inversione di cui parla Sgomma li vale....
Ciao
gigi # 25
20-06-2008, 20:04
Ciao Luca
su Caiano non ci sono molti accessi intermedi....forse è megli se vai sulla di Barbiano. E molto vicino a Caiano!!!!;):D Se risali dal fine Ps in 15min sei su una bella inversione!!!!....e se hai voglia di camminare puoi arrivare a un bel salto.....vedi foto sotto!!!;):rolleyes:
[http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/photozini&image=-cas_0409.jpg&img=8&tt=
Per arrivare sulla ps 1 ci vuole una mezz'ora di macchina...ma l'inversione di cui parla Sgomma li vale....
Ciao
questa è la prova di barbiano dove la strada si stringe fino ad arrivare ad una inversione su :)un ponticino bellissima
No...sono al mare ;):)
ce la facciamo insieme questa gara? poke pretese xò.. i cavalli son poki e il piede è ankora meno.. :D:D
la prendiamo come viene.. :cool:
ce la facciamo insieme questa gara? poke pretese xò.. i cavalli son poki e il piede è ankora meno.. :D:D
la prendiamo come viene.. :cool:
Ciao XbabbaX:D:D:D
questa è la prova di barbiano dove la strada si stringe fino ad arrivare ad una inversione su :)un ponticino bellissima
Esatto.....!!!:D:D una bella discesa stretta stretta da "fegato"!!!!!:eek::eek::D:D
Eccoti un paio di foto dell'inversione che dicevi:
http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/foto_montagni&image=-belli.jpg&img=8&tt=
http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/photozini&image=-cas_1094.jpg&img=&tt=
Sono diversi anni che non manco all'appuntamento con questa bella gara!
Questo è il filmato che ho realizzato lo scorso anno, con immagini sia dell'inversione della p.s. 1 che di quella di Barbiano!
http://it.youtube.com/watch?v=ee2QvMxvjxg
Ciao!
ciao beka!!
cos'è.. plucos nn segue il topic? :confused: di solito risponde all'istante..
Rallyavita
21-06-2008, 15:30
Ma Cresci .... che suppongo sarà presente....farà il rally con le Pirelli oppure si affiderà come lo scorso anno alle + performanti BFGoodrich...rinunciando però ai punti per il Campionato?
ciao beka!!
cos'è.. plucos nn segue il topic? :confused: di solito risponde all'istante..
ma ci sei a dare spettacolo al casentino?????:D:D:D
stiamo valutando se venire.. xò degli amici ke l'hanno fatto lo scorso anno m'hanno detto ke di tornanti e inversioni secche ce n'è veramente poke.. al massimo qualke bivio a 90° dove se nn guardi al tempo magari un bel traverso vien fuori ma dicono ke è una gara veloce in cui bisogna far correre tanto la makkina.. e a me la formula1 nn è ke mi piace tanto :D
poi mi stavo dimenticando ke son senza naviga :(
adesso aspettiamo lunedì o martedì poi saprò qualkosa di più..
Rallyavita
22-06-2008, 14:58
xbabbax.....Finnico ci sarà vero?.....novità sugli iscritti?
diciamo ke dopo i problemi avuti al raab la makkina del finnico è pronta.. ma nemmeno lui mi sembrava troppo convinto di venire a fare questa gara. l'unica cosa ke ci carica è la presenza di tanto tanto pubblico lungo le prove.
x adesso l'unica posteriore sicura del nostro gruppo è al bmw 318is di visani-billi ke cmq nn concedono tanto allo spettacolo.. loro mirano a far temponi :p
staremo a vedere ;)
Guggiarally
22-06-2008, 19:04
Ciao Luca
su Caiano non ci sono molti accessi intermedi....forse è megli se vai sulla prova di Barbiano. E molto vicino a Caiano!!!!;):D Se risali dal fine Ps in 15min sei su una bella inversione!!!!....e se hai voglia di camminare puoi arrivare a un bel salto.....vedi foto sotto!!!;):rolleyes:
Ciao
Heheheeh che divertente! quello nella foto sono io!!
Una 60ina per ora....presto sul sito della scuderia etruria dovrebbero mettere un elenco provvisorio....
diciamo ke dopo i problemi avuti al raab la makkina del finnico è pronta.. ma nemmeno lui mi sembrava troppo convinto di venire a fare questa gara. l'unica cosa ke ci carica è la presenza di tanto tanto pubblico lungo le prove.
x adesso l'unica posteriore sicura del nostro gruppo è al bmw 318is di visani-billi ke cmq nn concedono tanto allo spettacolo.. loro mirano a far temponi :p
staremo a vedere ;)
Appunto....ci manca una posteriore che dia spettacolo!!!!:D:D;)
Dai xbabbax, vieni nella nostra gara di casa farci vedere qualche bel numero!!!!:eek::eek:
Appunto....ci manca una posteriore che dia spettacolo!!!!:D:D;)
Dai xbabbax, vieni nella nostra gara di casa farci vedere qualche bel numero!!!!:eek::eek:
ma dai :D:D ci sono le wrc ke fanno gran numeri!!
grazie x i ripetuti inviti.. io ripeto, saprò solo martedì se riuscirò a venire..
il finnico m'ha confermato ke nn ci sarà :( visani resta in forse :rolleyes:
io ce la metto tutta :p
grazie x i ripetuti inviti.. io ripeto, saprò solo martedì se riuscirò a venire..
:D:D:D:D
Visani a gia' mandato l'iscrizione ora tocca anche te nn puoi lasciarlo solo in mezzo a tutta la gente che ci sara' in ps..
gigi # 25
23-06-2008, 20:57
dai dani fai di tutto x venire sei troppo SPETTACOLARE :D
gigi # 25
23-06-2008, 21:03
Esatto.....!!!:D:D una bella discesa stretta stretta da "fegato"!!!!!:eek::eek::D:D
Eccoti un paio di foto dell'inversione che dicevi:
http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/foto_montagni&image=-belli.jpg&img=8&tt=
http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Casentino_2007/photozini&image=-cas_1094.jpg&img=&tt=
E SI PROPRIO LEI :D:D:D ORA MAI QUELLA PROVA LA CONOSCO A MEMORIA DATO CHE è TRE ANNI CHE FACCIO IL BRACCIO SINISTRO DE CAPO PROVA IL MITICO BORN TO RUN CHE QUESTANNO CORRE.............. CIAO BEKA
Visani a gia' mandato l'iscrizione ora tocca anche te nn puoi lasciarlo solo in mezzo a tutta la gente che ci sara' in ps..
dai dani fai di tutto x venire sei troppo SPETTACOLARE :D
Quoto tutto in pieno!!!!;)
e dai XbabbaX vieni a trovarci....qui in casentino c'e' una delle piu' belle gare toscane (forse la + bella:eek:)....:D:D:D
E SI PROPRIO LEI :D:D:D ORA MAI QUELLA PROVA LA CONOSCO A MEMORIA DATO CHE è TRE ANNI CHE FACCIO IL BRACCIO SINISTRO DE CAPO PROVA IL MITICO BORN TO RUN CHE QUESTANNO CORRE.............. CIAO BEKA
Allora ti ho visto di sicuro allo start!!!!!:D:D:D Ciao Gigi
io ragazzi la voglia di correre questa gara ce l'ho!! mi state caricando a bestia.. :p
la situazione è la seguente:
- ho kiesto a più navigatori con cui mi sento a mio agio di farmi compagnia x questa gara ma nessuno riesce a venire x un motivo o x un altro..
- simone, capo/collega di mr.gravel sabato pomeriggio si è infortunato alla skiena cadendo in moto, ora simone è bloccato a letto :( e mr.gravel sta facendo le capriole x mandare avanti il lavoro..
- mr.gravel sarebbe perfetto cm navigatore e mi ha già dato la sua disponibilità ma anke lui povero diavolo fa fatica a sapere se riesce a liberarsi o se un imprevisto sul lavoro poi magari lo blocca proprio i giorni della gara.. ricordiamoci ke il casentino rikiede parekki giorni lavorativi..
ke dici mr.gravel.. la mandiamo via questa benedetta iscrizione o no?? :confused:
forza beka, forza same73+, forza gigi # 25.. gasate un pò anke mr.gravel ke già doveva correre questa gara proprio con il suo capo/collega simone ed è preparatissimo!!
e speriamo anke ke simone si rimetta presto ;) x adesso gli hanno imposto 3 mesi di busto rigido.. io intanto domani sera vado a portargli il gelato a casa..
buonanotte a tutti.. domani sera vi saprò dire se ho mandato via l'iscrizione.
P.S. http://www.rallylinkserver.com/bettiol/2008/15_abeti/imageFull4.htm questo sono io all'abeti, fotografato dal grande bettiol.. ke onore :p:p GRAZIE MASSIMO!!
io ragazzi la voglia di correre questa gara ce l'ho!! mi state caricando a bestia.. :p
la situazione è la seguente:
- ho kiesto a più navigatori con cui mi sento a mio agio di farmi compagnia x questa gara ma nessuno riesce a venire x un motivo o x un altro..
- simone, capo/collega di mr.gravel sabato pomeriggio si è infortunato alla skiena cadendo in moto, ora simone è bloccato a letto :( e mr.gravel sta facendo le capriole x mandare avanti il lavoro..
- mr.gravel sarebbe perfetto cm navigatore e mi ha già dato la sua disponibilità ma anke lui povero diavolo fa fatica a sapere se riesce a liberarsi o se un imprevisto sul lavoro poi magari lo blocca proprio i giorni della gara.. ricordiamoci ke il casentino rikiede parekki giorni lavorativi..
ke dici mr.gravel.. la mandiamo via questa benedetta iscrizione o no?? :confused:
forza beka, forza same73+, forza gigi # 25.. gasate un pò anke mr.gravel ke già doveva correre questa gara proprio con il suo capo/collega simone ed è preparatissimo!!
e speriamo anke ke simone si rimetta presto ;) x adesso gli hanno imposto 3 mesi di busto rigido.. io intanto domani sera vado a portargli il gelato a casa..
buonanotte a tutti.. domani sera vi saprò dire se ho mandato via l'iscrizione.
P.S. http://www.rallylinkserver.com/bettiol/2008/15_abeti/imageFull4.htm questo sono io all'abeti, fotografato dal grande bettiol.. ke onore :p:p GRAZIE MASSIMO!!
XbabbaX-mr.gravel mi sembra un equipaggio perfetto!!!;);)
Dai ragazzi..dai.... vi aspettiamo a dare spettacolo!!!:D:D
Rallyavita
24-06-2008, 01:58
l
Gran bell'uscita di curva.....tanto noi spettatori (prima o poi si spererà di correre....magari con un posteriore) guardiamo come prima cosa allo spettacolo.....quindi....tu rientri pienamente in questi canoni!!!........forza ragazzi
gigi # 25
24-06-2008, 06:53
Allora ti ho visto di sicuro allo start!!!!!:D:D:D Ciao Gigi
sicuramente soprattuto al c.o che è il mio posto preferito xche puo capitare qualche cronometrista BONA:D:D:D:D
Daniel !
Spedita l'iscrizione?
Non so ancora dove appostarmi (grazie a tutti dei consigli "documentati"),
ma ho ancora le idee confuse, va a finire che ci metto meno ad andare a Talla che a Caiano.
Ma te ci devi essere!
Che rally sarebbe senza Daniel ?
Maremma casentinese!
Mi ero perso le foto di Bettiol all'Abeti!
Peccato non averlo incontrato è il mio mito!
Ciao
Luca
gigi # 25
24-06-2008, 12:50
Dani Hai Trovato Il Naviga? Se Vuoi Ti Do Il Numero Di Mio Cugino
stasera saprò.. e saprete anke voi :p
cmq ragazzi grazie veramente tanto.. mi fate sentire un BIG!! :D:D
e se poi vi deludo?! :confused: guardate ke il casentino è una gara lunga.. sarà fatica passar bene in tutte le curve:rolleyes:
dai mr.gravel.. datti una mossa :D nn senti ke calore dagli amici del forum?!
nn avrai mika paura di prender bastonate dalle clio?! :confused:
visani dice ke vista la tipologia di gara e la mia incapacità di "staccare" dovremmo piazzarci tra gli ultimi 2 o 3 equipaggi :D:D
ma io mika punto così in alto :D:D basta arrivare ;)
Il mio calendario segna -11!
Allora?Sappiamo niente sugli iscritti? Ho sentito una voce che ci saranno circa 7 WRC , 15 S.1600 , 2 Mg N1 , ma non ho avuto altre conferme.
Born to Run
24-06-2008, 17:40
Il mio calendario segna -11!
Allora?Sappiamo niente sugli iscritti? Ho sentito una voce che ci saranno circa 7 WRC , 15 S.1600 , 2 Mg N1 , ma non ho avuto altre conferme.
mah..io ho sentito dire di un fortissimo equipaggio in Fn1..con una pegiottina bianco verde...mi sa che sarà da stare attenti a quei due....!!!:D:D:D:D:D:D
...da lunedì inizio a pensare al Casentino anch'io...ma fino a domenica c'è in testa solo il Bondone!
Ciao!!!
mah..io ho sentito dire di un fortissimo equipaggio in Fn1..con una pegiottina bianco verde...mi sa che sarà da stare attenti a quei due....!!!:D:D:D:D:D:D
...da lunedì inizio a pensare al Casentino anch'io...ma fino a domenica c'è in testa solo il Bondone!
Ciao!!!
Anche io ho sentito dire di un pilota che correrà su Clio ma non sa con chi perchè ha un navigatore un pò assente ... :D
Scherzi a parte , in bocca al lupo per il Bondone e lunedì in officina e cerca di esserci!:)
L'elenco provvisorio doveva gia' esser pubblicato nn so che problema ci sia nel sito.. comunque gli iscritti perora sono una settantina alla fine le wrc saranno solo 10 perche' purtoppo ci sono stati 2 piloti Zanchi e Rendina che nn potranno esser della partita come annunciato... mentre ci sara' un gran spettacolo in super 2000 e s1600...
faster racing
24-06-2008, 19:41
L'elenco provvisorio doveva gia' esser pubblicato nn so che problema ci sia nel sito.. comunque gli iscritti perora sono una settantina alla fine le wrc saranno solo 10 perche' purtoppo ci sono stati 2 piloti Zanchi e Rendina che nn potranno esser della partita come annunciato... mentre ci sara' un gran spettacolo in super 2000 e s1600...
10 wrc non sono male (record per questa gara),poi con tutte le S2000 e S1600 lo spettacolo non mancherà.
Ciao!!!
:D:D:D:D:D:D
Rallyavita
24-06-2008, 20:43
..... alla fine le wrc saranno solo 10 perche' purtoppo ci sono stati 2 piloti Zanchi e Rendina che nn potranno esser della partita come annunciato...
Fra queste.....ci sarnno Falleri e Scorcioni?......comunque dai 10 wrc nn sono male
CIAO GREG!! sempre il più grande.. ;)
HRT corse in trasferta da Verona per affrontare questa gara bellissima con ben tre equipaggi! Due in FA5 e uno in FN1 ;)
HRT corse in trasferta da Verona per affrontare questa gara bellissima con ben tre equipaggi! Due in FA5 e uno in FN1 ;)
:eek::eek: in FN1 chi e' Vezzari???
CIAO GREG!! sempre il più grande.. ;)
xbabbax cosa fai....ci tieni sulle spine???
matteoN2
25-06-2008, 12:08
Ormai ci siamo e ancora niente elenco provvisorio!
Same illuminaci tu?' fai un elenco di tutte le classe!!!
ciaooo!!!
faster racing
25-06-2008, 15:42
matteoN2-stefano video saranno presenti?
matteoN2
25-06-2008, 16:27
matteoN2-stefano video saranno presenti?
Probabilmente no :(:(
NICOLA75
25-06-2008, 17:16
salve ragazzi vedo che siamo gia a caccia di nomi,anche perche sabato inizia la settimana rallystica di bibbiena,come sempre ci sara il pienone????
E in A/7 qualche nome opure per ora buio assoluto!!!!!
in FN1 chi e' Vezzari???
Si proprio lui...il mitico "Falco" Vezzari :D
Siamo a quota 85 equipaggi e amncora manca una ventina di iscritti all'irc quindi la soglia dei 100 sara' oltrepassata come ogni anno:)le wrc sono al momento sono 8 ma come detto ieri alla fine saranno 10 in s2000 siamo perora a 4 e 10 s1600 ...
silver78
25-06-2008, 19:09
come matteo devi venire la gara è stupenda
p.s. x same73 chi c'è in n2 insieme a noi ?
x adesso son ankora senza naviga.. il lavoro sta bloccando un pò tutti :cool:
tra l'altro mi dispiace x simone ke ankora preferisce nn alzarsi dal letto, cmq il gelato di ieri sera so ke ha fatto bene :D e anke mr.gravel avrebbe bisogno di qualke flebo la sera :D
ma dite ke nn mi fanno correre da solo?? :D
mi adeguo anke a far la scopa.. e vi prometto ke a spazzare m'impegno :D:D
Siamo a quota 85 equipaggi e amncora manca una ventina di iscritti all'irc quindi la soglia dei 100 sara' oltrepassata come ogni anno:)le wrc sono al momento sono 8 ma come detto ieri alla fine saranno 10 in s2000 siamo perora a 4 e 10 s1600 ...
Sei praticamente il portavoce ufficiale della scuderia etruria :D:):p
Quante MG N1 ci sono ?
silver78
25-06-2008, 19:14
Probabilmente no :(:(
matteo devi venire la gara è stupenda
faster racing
25-06-2008, 19:26
Sei praticamente il portavoce ufficiale della scuderia etruria :D:):p
Quante MG N1 ci sono ?
Per ora 3,cmq speriamo che decidano di mettere questo elenco provvisorio.
Per Silver 78 ..
In N2 nn ricordo il numero esatto comunque una decina di equipaggi..
Stasera se faccio im tempo passo e mi segno tutto cosi vi do' notizie piu' precise..;)
stefano-video
25-06-2008, 20:03
matteo devi venire la gara è stupenda
eh gia' ci piacerebbe tanto!!!
ma penso proprio che non saremo presenti a questo giro
poi mai dire maik:D
stefano-video
25-06-2008, 20:04
SAME73+
FUORICLASSE:D
gigi # 25
25-06-2008, 22:11
x adesso son ankora senza naviga.. il lavoro sta bloccando un pò tutti :cool:
tra l'altro mi dispiace x simone ke ankora preferisce nn alzarsi dal letto, cmq il gelato di ieri sera so ke ha fatto bene :D e anke mr.gravel avrebbe bisogno di qualke flebo la sera :D
ma dite ke nn mi fanno correre da solo?? :D
mi adeguo anke a far la scopa.. e vi prometto ke a spazzare m'impegno :D:D
dani questo è il numero di mio cugino lui è di bibbiena ed ha grande esperienza come naviga il numero è 3497104228 si chiama lorenzo guadagni digli che ti ha dato il numero il suo cugino di anghiari daniele.... ok dani?
dani questo è il numero di mio cugino lui è di bibbiena ed ha grande esperienza come naviga il numero è 3497104228 si chiama lorenzo guadagni digli che ti ha dato il numero il suo cugino di anghiari daniele.... ok dani?
visto l'orario nn sto a kiamarlo adesso, xò gli ho appena mandato un mex.. sentiamo ke dice.. GRAZIE!! ;):);)
stasera dalla scuderia hanno comunicato che FORSE domani sara' on line l'elenco iscritti provvisorio!!!!:rolleyes::rolleyes: Speriamo!!! comunque siamo circa a quota 90!!!
è già impegnato :(
grazie mille gigi#25 per l'aiuto.. ora aspetto la risposta di un altro ragazzo e poi vediamo ;)
gigi # 25
26-06-2008, 06:59
è già impegnato :(
grazie mille gigi#25 per l'aiuto.. ora aspetto la risposta di un altro ragazzo e poi vediamo ;)
di niente daniel voglio vederti correre....................................... sei troppo spettacolare un valentino del posteriore:D
faster racing
26-06-2008, 09:37
ecco l'elenco provvisorio http://www.scuderiaetruria.net/PDF/elencoiscrittiprovvisorio.pdf
Ma maremma casentinese intraversata!
Possibile che non ci sia un naviga che possa fare questa stupenda gara toscana con un Pilota che intraversa anche sul dritto!
Daniel sei Grande!
Essici!
Luca
Che bell'elenco anche in wrc qualche nome che non aveva corso ancora quest anno nell'Irc e poi anche nelle super 2000 un bel confronto tra peugeot 207 e punto super 2000.....spero di nn mancare....si preannuncia tanto spettacolo!
scorpio_PR
26-06-2008, 10:55
[QUOTE=è già impegnato
grazie mille gigi#25 per l'aiuto.. ora aspetto la risposta di un altro ragazzo e poi vediamo [/QUOTE]
Ciao xBabbax!
se ti serve un naviga forse te lo posso consigliare io è mio fratello...
www.gianlucafratiglioni.com
se ti interessa posso darti anche il cellulare!
è gia bellissimo come elenco!
Ciao xBabbax!
se ti serve un naviga forse te lo posso consigliare io è mio fratello...
www.gianlucafratiglioni.com
se ti interessa posso darti anche il cellulare!
grazie scorpio x il contatto.. al cell nn m'ha risposto cmq gli ho mandato una mail, ora stiamo a vedere ke risponde..
cmq grazie a tutti x l'aiuto! ;)
io la skeda d'iscrizione l'ho mandata anke se al posto del naviga ho messo un amico ke già so ke nn ci sarà.. almeno se riesco a trovare qualkuno anke all'ultimo minuto siamo iscritti ;)
x adesso aspetto, cmq ora smetto di kiamare altra gente xkè considerato ke si deve andare a provare sabato e siam già di giovedì poi si fa fatica ad organizzarsi se si decide venerdì sera.. un pò di tempo x fare le cose fatte bene ci vuole, altrimenti meglio stare a guardarla questa gara :p
grazie ankora a tutti! CIAO!!
NICOLA75
26-06-2008, 15:43
ECCOCI PRONTI ALLORA IN A/7 CON PEUGEOT 306 L'EQUIPAGGIO BOSSINI NICOLA - VERDIANI ROBERTO,PRONTI A DIVERTIRSI,PECCATO CHE PER ORA IN CLASSE SIAMO SOLO 3,MA CI SARA' DA DIVERTIRSI CON LE FA7:D:D:D:D:D,UN CALOROSISSIMO SALUTO A TOCCHINI - MONTI KE QUEST'ANNO GAREGGIANO IN SOLITARIA,MI RACCOMANDO FATE AMMODO E SOPRATUTTO ,IO IN PRIMIS, E VOI DOPO SE RITROVATE LA SIGNORA IN PIAZZA DEL PAESE PRIMA DELL PS DI CAIANO :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
gigi # 25
26-06-2008, 19:18
ma il cresci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
finalmente sembra tutto a posto.. :D:D
eq. rocchi-fratiglioni su bmw318is FA7 ;)
ora bisogna ripagare il vostro aiuto e i vostri incoraggiamenti cercando di dare il massimo durante la gara.. speriamo d'essere all'altezza!! :p
gigi # 25
27-06-2008, 01:02
ora bisogna ripagare il vostro aiuto e i vostri incoraggiamenti cercando di dare il massimo durante la gara.. speriamo d'essere all'altezza!! :p
o siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dani allora ci vediamo al c.o. della prova di barbiano dai campione
Grande Daniel!!!!
Allora ci veidiamo domani per le ricognizioni????
Vai Daniel !
ci vediamo ... di traverso!
Luca
scorpio_PR
27-06-2008, 09:59
Un Caloroso In BOCCA AL LUPO, per l'equipaggio inedito:
ROCCHI - FRATIGLIONI!
;););):)
faster racing
27-06-2008, 14:15
l elenco iscritti provvisorio è stato ulteriormente aggiornato.
Francy C.
27-06-2008, 14:15
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.,.;)
andrea gdt
27-06-2008, 14:31
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.,.;)
Verrai anche tu?
NICOLA75
27-06-2008, 14:49
Adesso si che siamo al completo Paolini se ci fatti sentire ti voglio grintoso ciao nicola:D:D:D:D:D:D:D
Ragazzi ci siamo!!!!:D:D:D
Domani ricognizioni autorizzate.....chi è presente domattina al bar Bibbiena?????:D:rolleyes::rolleyes:
Rallyavita
27-06-2008, 19:15
Ottimo........da Pistoia con furore x vedere Rocchi col posteriore!!!!........
ps:secondo me al vertice(se l'elenco nn cambia).......vedo un duello a tre......Grossi....Luciani.....e De Cecco....
ma Cresci ci tieni tutti insospesi....oppure nn corre?
faster racing
27-06-2008, 19:36
ma Cresci ci tieni tutti insospesi....oppure nn corre?[/QUOTE]
Cresci presente al 200%
Oltre Cresci ci sara' anche un'altro pilota che ancora nn compare nell'elenco che sicuramente lottera' per la vittoria ..
Rallyavita
27-06-2008, 20:33
Oltre Cresci ci sara' anche un'altro pilota che ancora nn compare nell'elenco che sicuramente lottera' per la vittoria ..
Di nome x caso fa Manrico?
matteoN2
27-06-2008, 20:38
Non starai mica "pensando a me" :D:D purtroppo noi non saremo al via :(
un grosso in bocca al lupo SAME73
ps: non rispondere più all'e-mail, da quando hai fatto il salto di classe :D non mi caghi più.
sgomma85
27-06-2008, 20:42
Salve a tutti. leggendo elenco provisorio roberto cresci navigato da ciabatti fabio ce io non so in dove avete letto.
c'è anche il ritorno di Gregis.....peccato si sia infortunato a inizio stagione se no sarebbe stata ancora di più un campionato più incerto.....
Un Caloroso In BOCCA AL LUPO, per l'equipaggio inedito:
ROCCHI - FRATIGLIONI!
;););):)
CREPI IL LUPO!! :D:D
we beka.. di ke bar parli?? xkè x me son posti tutti nuovi! :confused:
io scendo dal passo dei mandrioli.. poi mi perdo :D:D
dai dai ke ci troviamo tutti!
Rallyavita
28-06-2008, 12:47
Nuovo aggiornamento ......siamo a quota 107!!!
Mr.Gravel
28-06-2008, 18:22
Daniel sono contento che ti sia sistemato, anche se non puoi immaginare quanto mi rode non correre con te questa gara!!!
Mi sarebbe piaciuto molto, ma i problemi che tu hai già elencato me lo hanno impedito!!
Spero di essere almeno a vedere.....
Ciao e tiemmi in considerazione per il rose'n bowl!!:D
Tomm307wrc
29-06-2008, 17:50
Già un bel elenco !!!! :eek:
gara ssstupenda!! ;):D
mi spiace x ki nn è riuscito ad esser dei nostri, specie x simone ke resta ankora bloccato a letto e x mr.gravel ke ci teneva tantissimo ad esserci :(
l'elenco iscritti già parla di spettacolo ad alti livelli, le prove fanno il resto ;)
eq. rocchi-fratiglioni pronto a dare il massimo contro quelle belve di clio e soprattutto contro tutti quelli ke filano via puliti puliti senza intraversare :D
il punto interessato dalla diretta tv credo proprio imponga a tutti di tirare la leva x passare dalla strettoia volutamente creata x regalare spettacolo al pubblico!! :D:D
un saluto a tutti gli ufficiali di gara incontrati ieri sulle prove, sempre simpaticissimi e molto disponobili ;):p
e same73+ cm faceva a sapere qual'era il C.O. "giusto" x fermarsi a fare 2 kiakkere?! :eek: saluto inoltre gli amici del forum calvanico, beka e filoWRC.
un meritatissimo grazie al mio naviga, ottima esperienza! veramente bravo e disponibile durante le lunghe ricognizioni!!
ci si vede venerdì.. CIAO!!
gara ssstupenda!! ;):D
mi spiace x ki nn è riuscito ad esser dei nostri, specie x simone ke resta ankora bloccato a letto e x mr.gravel ke ci teneva tantissimo ad esserci :(
l'elenco iscritti già parla di spettacolo ad alti livelli, le prove fanno il resto ;)
eq. rocchi-fratiglioni pronto a dare il massimo contro quelle belve di clio e soprattutto contro tutti quelli ke filano via puliti puliti senza intraversare :D
il punto interessato dalla diretta tv credo proprio imponga a tutti di tirare la leva x passare dalla strettoia volutamente creata x regalare spettacolo al pubblico!! :D:D
un saluto a tutti gli ufficiali di gara incontrati ieri sulle prove, sempre simpaticissimi e molto disponobili ;):p
e same73+ cm faceva a sapere qual'era il C.O. "giusto" x fermarsi a fare 2 kiakkere?! :eek: saluto inoltre gli amici del forum calvanico, beka e filoWRC.
un meritatissimo grazie al mio naviga, ottima esperienza! veramente bravo e disponibile durante le lunghe ricognizioni!!
ci si vede venerdì.. CIAO!!
Grande XBABBAX!!!!!:D:D:D
mi dispiace non averti rivisto nelle prove...ma da venerdi non manchera' occasione per fare 2 chiacchere!!;):D:D:D
E con Gregis ci si diverte!!!!!!!!!!!!!!!!!Vai Michelone facci soganare!!!
http://www.spaziorally.it/images/RONDE%20X%20SITO/32.JPG
we Tuohinesimo!! finalmente risulti tra gli iscritti ;)
nn m'è ben kiaro in ke classe corri :D:D T20003I :confused:
gl'hai messo il motore dello shuttle sul kadet?!
ke si dice dopo le ricognizioni? a mio avviso i punti spettacolari non mancano ;)
Friz - *** Drink Team ***
30-06-2008, 08:57
ke si dice dopo le ricognizioni? a mio avviso i punti spettacolari non mancano ;)
Vedi de fare el bravo ;)
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
30-06-2008, 09:24
qualcuno sa' se ci sara' Scorcioni?
o ha lasciato il campionato definitivamente?
ciao
No nn ci sarà almeno il comunicato stampa ufficiale già uscito dice testualmente che Scorcioni si e preso una pausa e per questa gara nn ci sarà......e forse dico io lascerà il campionato visto i numerosi ritiri purtroppo....speriamo di no perchè di spettacolo ne dava tanto....COMUNICATO STAMPA IRC (http://www.nonsolorally.com/ita/modules/news/article.php?storyid=2976)
andrea gdt
30-06-2008, 15:29
Dai, che oggi si chiudono le iscrizioni!!!
Domani avremo la situazione definitiva...... e forse anche l'elenco iscritti!!!
sgomma85
30-06-2008, 22:51
Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno del organizzazione sa a chi ora aprira la sala stampa venerdi? ciao a tutti aspetto risposta
Gigante Buono
01-07-2008, 02:19
mmmm...sento odore di alcol :D :D
pippowrc85
01-07-2008, 10:59
qualcuno gentilmente sa quale prova sarà trasmessa su il canale satellitare SKY869 Play TV???????? GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
faster racing
01-07-2008, 11:04
qualcuno gentilmente sa quale prova sarà trasmessa su il canale satellitare SKY869 Play TV???????? GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
p.s. 5 Bicciano
colegamento ore 15.30 credo
andrea gdt
01-07-2008, 13:32
Quando uscirà l'elenco iscritti?
Quando uscirà l'elenco iscritti?
Eccolo!
faster racing
01-07-2008, 15:08
Elenco strepitoso
scorpio_PR
01-07-2008, 15:10
Veramente un elenco iscritti da spettacolo!
Ma al bischero filowrc è stato tolto il pc che non scrive + ho è in ritiro spirituale ante gara???
andrea gdt
01-07-2008, 17:06
Complimenti, davvero un bellissimo elenco iscritti!!!;)
Tuohinesimo
01-07-2008, 18:01
SCCCCCCHHHHHHHH!!!!
Non spargere la voce!!!!! :D
Rallyavita
01-07-2008, 18:51
Eccolo!
Mah.......come mai quando entro nel sito del rally.......vedo sempre l'elenco iscritti a protocollo.....con ancora i partecipanti in ordine sparso?(quello che si vedeva anche qualche giorno fa)....
faster racing
01-07-2008, 18:55
Mah.......come mai quando entro nel sito del rally.......vedo sempre l'elenco iscritti a protocollo.....con ancora i partecipanti in ordine sparso?(quello che si vedeva anche qualche giorno fa)....
L' elenco definitivo è stato momentaneamente tolto a causa di un errore,presto sarà nuovamente disponibile.
Rallyavita
01-07-2008, 19:16
L' elenco definitivo è stato momentaneamente tolto a causa di un errore,presto sarà nuovamente disponibile.
ah ok.......sai anche di che errore si tratta?
faster racing
01-07-2008, 19:18
ah ok.......sai anche di che errore si tratta?
Per quello che mi è stato detto dovrebbe riguardare le storiche.
Una numerazione errata.
Elenco stupendo tutte le classi sono numerose e i "big" ce ne sono a volonta ..
Ma al bischero filowrc è stato tolto il pc che non scrive + ho è in ritiro spirituale ante gara???
ci siam visti alle ricognizioni e m'ha detto ke è stato bannato :rolleyes:
nn so se ha un altro nick..
ki è ke ha salvato l'elenco iscritti completo??
anke se con la numerazione sbagliata son curioso di vederlo!! :D
OOOOO bischerooooo......Ci sono ci sono.......Che fai vieni con il Pieri e Trudi a vedere il Casentino??????Alòòòòòòòò.........Ciao Massi :) :) :D
Finalmente siamo alla gara per me più bella: dal mio debutto qui nel 2001 sono alla 6° partecipazione, e speriamo di divertirsi come al solito, sperando che l' afa ci lasci un po' di respiro... anche se saremo allietati dagli spuntini dei riordini..
Vediamo di ripetere l' eccezionale gara 2007, ed in bocca al lupo a tutti , visto che di lotta ce ne sarà tanta !!!!
Ci si vede nello splendido Casentino !!
MARCO
Si scende per la prima volta dalle Valle d'Aosta a tifare Marco Blanc!! :)
Domandina: a Talla ci sara' possibilita' di parcheggio per lo start-fine della Crocina??
Grassssie...
Si scende per la prima volta dalle Valle d'Aosta a tifare Marco Blanc!! :)
Domandina: a Talla ci sara' possibilita' di parcheggio per lo start-fine della Crocina??
Grassssie...
Si, direi di si, senza grossi problemi!!!!:D
Gigante Buono
02-07-2008, 02:27
MarcoPPPPPPPPPPPPPPPP :D
ki è ke ha salvato l'elenco iscritti completo??
anke se con la numerazione sbagliata son curioso di vederlo!! :D
Adesso c'è di nuovo.
Mancava solo la numerazione alle storiche.
Ciao
Luca
:eek::eek: elenco spettacolare!!!
dai dai.. mi sale già la febbre casentinese :D:D
Si, direi di si, senza grossi problemi!!!!:D
..non ho capito se e' veramente si..o se la faccina presuppone ironia e quindi bolgia infernale.. ;)
stefano-video
02-07-2008, 13:11
eccoci qua' pronti per il casentino.. ( come spettatore purtroppo :mad:) mi gustero' la diretta su play tv.. ma prima della gara vorrei fare 2 saluti..
in primis la Coppia FANI- DI EGIDIO .. miraccomando ragazzi in bocca al lupo per la corsa.. numeri a volonta'!!!
saluto anche i simpaticissimi Alessio e Cristina.. niente duello all'ultimo decimo di secondo per questa volta. ;) ( guardate che davanti vi parte un 500 arancio :D)
infine tutta la classe N2 con un occhio di riguardo per Francesco e naviga.. ue' a questo giro dovete solo amministrare ne'!!
Ciao... e buona gara a tutti gli equipaggi.;)
* STELI *
02-07-2008, 14:06
Un particolare inbocca al lupo all'equipaggio Di Cosimo T. - Inglesi E.
Ragazzi, portate in alto i colori della Ciociaria... ;)
Un Saluto
S.L.
matteoN2
02-07-2008, 14:07
Quoto il messaggio di Stefano.
In bocca al lupo a SAME E al suo naviga!
All'equipaggio Alessio e Cristina: mi raccomando fate volare la seicento Kit in versione Wrc :eek:
E infine hai nostri 2 avversari di classe N2 :D (Chieffallo e Pontalti)
Buona gara a tutti i partecipanti!
Ci si vede al Valli Cunesi
Un particolare grazie a gli amici di n2 cercheremo di non deludervi ma sarà una gara difficile ...ci vediamo al valli cuneesi.
FOLTOPUBBLICOCOMPETENTE
02-07-2008, 17:45
Chi Lo Vincera' Questo Casentino?????
Un particolare inbocca al lupo all'equipaggio Di Cosimo T. - Inglesi E.
Ragazzi, portate in alto i colori della Ciociaria... ;)
Un Saluto
S.L.
..mmh..quasi quasi andiamo anche Noi a supportare questo equipaggio Ciociaro...;)...anche se poi daremo una sbirciatina al resto dei Partecipanti..:D:D...
Cmq sia,in Bocca Al Lupo a Tutti i Partecipanti e Buon divertimento a Tutti i Spettatori:):)
gabrywrc
02-07-2008, 19:59
elenco fantastico, peccato solo che manchi Alan Scorcioni.. vista la sua mancanza penso che abbia abbandonato il campionato, ovviamente è solo un mio pensiero
* STELI *
02-07-2008, 20:02
..mmh..quasi quasi andiamo anche Noi a supportare questo equipaggio Ciociaro...;)...anche se poi daremo una sbirciatina al resto dei Partecipanti..:D:D...
Cmq sia,in Bocca Al Lupo a Tutti i Partecipanti e Buon divertimento a Tutti i Spettatori:):)
Ciao J.F.C. Tonino ed Emanuele hanno ovunque portato in alto i colori della ciociaria, vuoi per la loro bravura vuoi per la loro simpatia....
Ci vediamo a Ceccano?... ;)
Un saluto
S.L.
..penso di no...vorremo andare al Casentino ed al S.Crispino...;)..
Saluti
andrea gdt
03-07-2008, 08:56
..penso di no...vorremo andare al Casentino ed al S.Crispino...;)..
Saluti
J.F.C. vai al Casentino? Ci sarò sicuramente anche io........allora possiamo incontrarci :).....che ne dici?
BD-RACINGTEAMRALLY
03-07-2008, 09:17
Un in bocca al lupo a Roberto Vellani!!!!
In bocca al lupo Beltrami-Sala!!!;)
Francy C.
03-07-2008, 12:21
In bocca al lupo a tutti i partecipanti...;)
Un grande in bocca al lupo a Manuel Sossella - Alberto Contini! ;)
J.F.C. vai al Casentino? Ci sarò sicuramente anche io........allora possiamo incontrarci :).....che ne dici?
..se saremo da "quelle" parti molto volentieri!!!;)
..non ho capito se e' veramente si..o se la faccina presuppone ironia e quindi bolgia infernale.. ;)
No...nessuna ironia....dovresti trovare posto!!!!;);)
Ragazzi un grosso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi, in particolare a quelli "di casa" (me compreso:D)!!!!!!!
Ciao.
Sabato verrò a vedere la prima ps...
Ho visto che inizio e fine ps dalla cartina sembrano scomodi da raggiungere però sembra che da Bibbiena ci siano un paio di strade che salgono in prova...si arriva in bei posti? Come si raggiungono, cioè, che indicazioni devo seguire a Bibbiena?
Grazie
IN BOCCA AL LUPO all'equipaggio Li Gobbi - Ponti ...divertitevi ragazzi ;)
*Baci*
too fast for you
03-07-2008, 18:26
Un grandissimo in bocca al lupo al mio maestro ma soprattutto AMICO Nico Calvani e al suo naviga Malanca per la gara di casa..mi raccomando Kalva in gamba come sempre!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D
In bocca al lupo Beltrami-Sala!!!;)
dateci dentro zifolotti:D:D:D
Ragazzi un grosso in bocca al lupo a tutti gli equipaggi, in particolare a quelli "di casa" (me compreso:D)!!!!!!!
mi hanno detto ke saranno dati 10 MINUTI di penalità a tutti gli equipaggi di casa x nn favorirli troppo :D:D:p:D:D
a parte gli skerzi.. Visani nn correrà :( xò sarà in assistenza TUTTO x me :D;)
ora se nn sbaglio resto l'unica posteriore delle vetture in gara a parte le storiche.. :eek:
ma porca miseria mi fanno partire davanti a Berrino-Matusali :eek::eek: io sarei stato più tranquillo a partire dopo tutte le clio e godermi quei 2 minuti di cambio categoria (se in questa gara li danno :confused:) così ero tranquillo di non dare fastidio a nessuno!! cmq greg stai tranquillo.. appena vi vedo arrivare mi butto nel fosso :D;)
speriamo ke BERTELLI - CERDINI (OPEL ASCONA 400) e ANCONA - VEZZARO (FORD RS 2000) intraversino pure loro! ;)
momorally
03-07-2008, 20:50
un grande in bocca al lupo al driver ciociaro tonino di cosimo che sicuramente vi fara divertire moltissimo sulle vostre strade
spingiamo l'equipaggio 49:D! Alòòò Nico!!!! Gassssssee!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Francy C.
04-07-2008, 23:27
Manca neanche un giorno e questo topic è in seconda pagina...:eek: :o
matto 71
05-07-2008, 13:38
Già due ritiri importanti sulla ps1: Cresci e Sardelli. E un Sossella indiavolato...
128 Kit super1300
05-07-2008, 13:48
Sapete cosa è successo a tognozzi nella ps. 2 che ci ha messo un po troppo per farla?!??
Lorenzo Carmignani
05-07-2008, 14:19
Foratura...sia Tognozzi che Cangianiello.
Intanto è passato in testa Luciani,Sossella ha perso 13 secondi.
Ora aspettiamo la diretta di sinistra 6.
Grande inizio e ritmo da leader in N4 per Danilo Tomassini ;):)
Sì è lui il più forte in questa classe....tieni duro :);)
Devo anche dire che mi comincia a venir voglia di rifare una gara con lui :rolleyes:
VAI TOMAS :);)
Qualcuno ha notizie sul ritiro di Sossella?
qualcuno sa come mai Sora perde tutto quel tempo sulla PS5????? :eek:
grande prova in diretta...spettacolo!!
Luca Crickets
05-07-2008, 18:10
qualcuno sa come mai Sora perde tutto quel tempo sulla PS5????? :eek:
Uscita di strada
Qualcuno ha notizie sul ritiro di Sossella?
sembra che sia stato un problema all' elettronica del motore!!!!:(:(:(:(
Ma che sfiga!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
128 Kit super1300
05-07-2008, 18:58
Tomassini ha forato sulla ps. 4? Anche a Belli gli sia successo qualcosa di storto.....
Rallyavita
05-07-2008, 19:13
grande prova in diretta...spettacolo!!
Purtoppo pure io non sono potuto scendere ...... da sottolineare nella diretta Tv lo spettacolo offerto da Rocchi(l'unico che ha preso tutte le curve trasmesse di Traverso)......avrà anche un posteriore e ciò facilita il tutto ma.....c'è anche del manico!!!!.......Sfortuna x Gregis che stava facendo un'ottima gara.........complimenti anche al Pacca!!!
TOMASSINI- MAUGERI..............Atomiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii ;);););););););););):):):):):):):):):):)
andrea gdt
06-07-2008, 00:55
Eccomi, sono appena ritornato da una intera giornata conclusa sulle Ps......con il bel finale sulla PS di Talla di 35 km!!! Spettacolo puro!!!
Complimenti a Grossi x la bella vittoria :);)
Appena tornato dal quel di casentino ............l'ultima prova da storia dei rally, complimenti a Grossi per la vittoria ed un saluto al commissario di gara "Fedo"(ps9) se qualcuno lo conosce lo saluti da parte mia.
Uscita di strada
capito capito..... aveva un buon passo... peccato per questo inconveniente...!!! :(
appena tornato dal rally...ho visto le due prove di dama e la ps5....gran bella gara di grossi ma voglio anche fare i complimenti a Luciani e a Paccagnella per la bella gara....peccato per Cresci se no sarebbe stata una bella lotta lì davanti....e poi complimenti anche a tutti gli altri piloti...gran bella gara!!
gigi # 25
06-07-2008, 10:10
complimenti a tutti i piloti un bella gara e i complimenti piu sinceri al mitico daniel rocchi che ha dato spettacolo su ogni centimetro della prova di barbiano
sembra che sia stato un problema all' elettronica del motore!!!!:(:(:(:(
Ma che sfiga!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Ok grazie . Ho visto adesso sul comunicato stampa.
Peccato perchè come al solito stava andando fortissimo:(
Francy C.
06-07-2008, 12:14
Ieri notte sono tornato da questo rally stupendo,complimenti a Luciani che stava andando davvero forte,ma sull'ultima non voleva rischiare,mentre Grossi non ha mollato ed è riuscito ad arrivare 1°..;)..Complimenti a tutti i partecipanti del rally...;)
TommySanremo
06-07-2008, 12:59
Volevo fare i complimenti a Tognozzi, il + grande di tutti, sicuramente 7° assoluto senza la foratura, ke dire, la classe di qsto ragazzo è sotto gli occhi di tutti, bravo!!!
BERO 106
06-07-2008, 13:11
I miei più sinceri complimenti alla coppia Leardini-Canini per la splendida prestazione in classe A6 e per i bei passaggi regalati a noi spettatori. Ve la siete proprio meritata!!!!!!!
Paolo F.
06-07-2008, 13:24
Ragazzi sapete come mai Sora è stato escluso???
sgomma85
06-07-2008, 13:42
In tanto complimenti al vincitore della 28 edizione del rally del casentino pucci grossi navigato dal suo grande fedele alessandro pavesi che con questa vittoria allungano sulla classifica in questo bel campionato. Poi volevo fare i complimenti al organizzazione di questa gara che come al solito e organizata pervetta.E complimenti a tutti i partecipanti di questa gara che i traversi al inversione della ps 1 dama i traversi e le toccate nel muretto sinistro non sono mancati e i traversi sul tornate in dove cera la diretta non sono mancati.
Nella classifica finale dice che Sora è stao escluso per l'articolo 11.4 della N.S.11,ho cercato e dpvrebbe essere questo:
11.4 Divieto di rimorchiare, trasportare, spingere le vetture durante la gara
È vietato rimorchiare, trasportare o spingere le vetture concorrenti ad eccezione dei
casi in cui tali manovre siano necessarie per rimettere la vettura sulla carreggiata o per
liberare la strada. Ogni infrazione può comportare una penalità alla discrezione dei
Commissari Sportivi che può arrivare fino all’esclusione.
gigi # 25
06-07-2008, 13:50
Nella classifica finale dice che Sora è stao escluso per l'articolo 11.4 della N.S.11,ho cercato e dpvrebbe essere questo:
11.4 Divieto di rimorchiare, trasportare, spingere le vetture durante la gara
È vietato rimorchiare, trasportare o spingere le vetture concorrenti ad eccezione dei
casi in cui tali manovre siano necessarie per rimettere la vettura sulla carreggiata o per
liberare la strada. Ogni infrazione può comportare una penalità alla discrezione dei
Commissari Sportivi che può arrivare fino all’esclusione.
si mikk e quello articolo ed è vero pero se i commissari non hanno fatto il rapportino la penalita non è applicabile:)
I miei più sinceri complimenti alla coppia Leardini-Canini per la splendida prestazione in classe A6 e per i bei passaggi regalati a noi spettatori. Ve la siete proprio meritata!!!!!!!
Bravi, peccato per il naviga...uno dei più scarsi :D:D:D:p:p:p
Complimenti per la bella gara che Loriano e Company, tradizionalmente, riescono sempre a mettere in piedi. Il risultao finale di questa gara, con la lunghissima Talla, è sempre in forse e quindi c'è da combattere fino all'ultimo ed anche quest'anno si è verificato puntualmente il "ribaltone".
Complimenti a mio figlio Alessio e a Veronica per il 9° posto assoluto con la Clio Gr A fatta in casa. Nessuno l'ha sottolineata, ma la prestazione, anche se non spetta a me evidenziarlo, mi sembra di assoluto rilievo.
Grazie al gruppo di amici e appassionati, che si sono dedicati con sacrificio, volontà e competenza, alla messa a punto della vettura i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Sì davvero bravi ;):)
Oserei dire la "rivelazione" della gara ;)
stefano-video
06-07-2008, 16:50
Ecco qua' dopo aver assistito il rally tramite televisore / computer :D non posso che fare i miei complimenti a SAME e naviga per la bella gara.. e poi quel mezzo pendolo all'inversione della ps 5 non poteva non essere sottolineato.. GRANDI..
vorrei anche fare i complimenti ai ns. avversari di campionato.. Francesco e Mirko.. bravi siete arrivati fino in fondo ma se ci fossimo stati anche noi sarebbe stata molto piu' dura ( see sogna stefano :D).
ed in fine un mega Saluto ad Alessio e Cristina.. che passaggio.. Siete dei Fuoriclasse!!!!!!
complimentia anche a tutti i partecipanti alla gara.!!!!
Ciao
Stefano.
Grazie PLUCOS, anche troppo. Mi fa comunque piacere che qualcuno lo abbia notato.
complimenti all' equipaggio fani-di egidio..... same te l' avevo detto che non avevi rivali......
Grande miki brocchi!!! Complimenti per la tua stupenda gara!!!
Ecco il resoconto video della mia giornata (splendida come sempre!) al Casentino:
http://it.youtube.com/watch?v=sAmh6UY4Wvg
Ecco il resoconto video della mia giornata (splendida come sempre!) al Casentino:
http://it.youtube.com/watch?v=sAmh6UY4Wvg
Belle immagini!
CANETTA83
06-07-2008, 19:08
ciao qualcuno a foto o video del numero 90 al dosso tra le case alla ps 5?