PDA

Visualizza Versione Completa : WRC - Galli vince il McRae Trophy, Subaru lo "Spirit of the rally"

MAO106
09-06-2008, 14:21
Una piccola soddisfazione per Gigi è stato vincere il premio degli organizzatori del Rally Acropolis, il Colin McRae Trophy. Il premio veniva dato a chi avesse raggiunto la velocità più alta in una qualsiasi delle speciali in programma, senza contare le super speciali.

Nel primo passaggio sulla speciale Avalos, Gigi ha avuto una velocità media di 100,77 Km/h.

"E' una sensazione molto speciale per me e anche un onore ricevere questo premio. Colin è stato per me un grande eroe ed essere paragonato a lui è un enorme piacere. La gara qui non è andata come speravo, ma ho spinto al massimo dove potevo e penso che probabilmente anche Colin avrebbe fatto la stessa cosa in un caso simile. Alcuni dicono che guidiamo un po' con lo stesso stile, con molta energia e passione ed è per me una cosa fantastica sentirlo. Questo mi ha risollevato lo spirito dopo una gara così brutta", ha detto Galli.

L’ADTA (Abu Dhabi Tourism Authority), invece, ha insignito il Subaru World Rally Team del premio “Abu Dhabi Spirit of the Rally”.

La squadra anglo-nipponica è stata premiata per l’ottimo risultato del lavoro portato avanti nello sviluppo della Impreza WRC 2008, dimostrando gli stessi valori della Capitale degli Emirati Arabi Uniti: rispetto, innovazione, integrità e lavoro di squadra.

FONTE:http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=5014&url=wrc-galli-vince-il-mcrae-trophy-subaru-lo-spirit-of-the-rally

Alce_NeroWRC
09-06-2008, 14:32
Onore e gloria al Gigione nazionale!!!!!!!

X quel ke riguarda la subaru speriamo torni presto stabilmente nelle parti alte della classifica e ke riesca a raccogliere qualke risultato importante!!!

WRC FORD
09-06-2008, 20:21
Credo proprio che per Gigi è un grande Onore.... ... un saluto all'intramontabile Colin..