Visualizza Versione Completa : 25° Rally Prealpi Orobiche, 26/27 aprile 2008
Bertin Jr.
04-04-2008, 11:14
Riapriamo anche questo topic:)
Dalla Valtellina presenti Mazzucchi - Foppoli su Renault Clio Williams FN3:D
C2 S1600
04-04-2008, 18:04
presente a bordo speciale a fare foto...chi fosse interessato si faccia avanti...
artistadeltraverso
04-04-2008, 19:37
Riapriamo anche questo topic:)
Dalla Valtellina presenti Mazzucchi - Foppoli su Renault Clio Williams FN3:D
La schiera Rallycompany potrebbe crescere....:eek:
ma aspetto a dare l'ufficialità;)
Bertin, me racumandi, DAC ADOSSSSSSSS:D
lelefelix
05-04-2008, 01:52
Due Effe Corse presente coi seguenti equipaggi:
Gatti-Curreri Delta 8v FN4
Feliciani-Folci Delta HF FN4
Locatelli-Capelli R5 GTturbo FN3
Da confermare: Vigilante-Chiappini Corsa Gsi 16v A6
Ciao, ci si vede a trescore..
Tony Curreri
05-04-2008, 13:16
Due Effe Corse presente coi seguenti equipaggi:
Gatti-Curreri Delta 8v FN4
Feliciani-Folci Delta HF FN4
Locatelli-Capelli R5 GTturbo FN3
Da confermare: Vigilante-Chiappini Corsa Gsi 16v A6
Ciao, ci si vede a trescore..
Rettifico il mesaggio precedente.
Con immenso giramento di c......i Tony Curreri probabilmente non presente
C2 S1600
05-04-2008, 19:52
un delta in meno da gustare...peccato...ti vedremo a lecco
massimino
05-04-2008, 22:01
Rettifico il mesaggio precedente.
Con immenso giramento di c......i Tony Curreri probabilmente non presente
ma cosa mi combini tony!!!!!
e io cosa faccio?
non dovro' usare il tom tom come naviga!!!!!!!!
a parte gli scherzi mi dispiace molto, mi spiegherai di persona le cause della tua decisione.
Tony Curreri
06-04-2008, 12:45
un delta in meno da gustare...peccato...ti vedremo a lecco
La Delta ci sarà comunque il pilota sarà sempre il buon Massimo Gatti (massimino) ma sul sedile di destra non ci saro' io per motivi "gestionali" bensi' siederà (solo per questa gara :D) Davide Brambilla (Donni), io saro' sicuramente presente sempre con Massimo Gatti al Lecco 2009 ed alla ronde del lario.
C2 S1600
06-04-2008, 14:20
il donni???intendi quello che corre con il 205?che è anche ufficiale di gara???
Proprio lui... :D
Tony, fai già programmi per il 2009??
Va che forse in settimana devo venire su dalle tue parti, al massimo ti faccio un colpo di telefono.
artistadeltraverso
06-04-2008, 20:03
Va che forse in settimana devo venire su dalle tue parti, al massimo ti faccio un colpo di telefono.
Grande Davide:D Dac ADOSSSSSSSSSSS:eek::D
Tony Curreri
06-04-2008, 23:03
E vabè dai ho sbagliato di un anno! cosa vuoi che sia? :D
Ok dai fatti sentire che uno due tre o quattro cuba pestati con pampero ed una spruzzata di bacardi bianco li berremo ... massimo chi? gatti? Ha venduto il bar tabacchi e adesso lavora in Telecom..? Sto facendo un po' di confusione mi sa che ho preso troppe gocce di EN
:eek:
X C2 Super1600
Per Donni intendo proprio quello che fa anche l'ufficiale di gara...proprio quello che ha una causa legale in corso con il suo cervello ed il giudice sarà John Henry Woodcock :eek: quello che ha il 205 FN1 targato Va, e sarà il candidato alla vittoria assoluta :D
Per Donni intendo proprio quello che fa anche l'ufficiale di gara...proprio quello che ha una causa legale in corso con il suo cervello ed il giudice sarà John Henry Woodcock :eek: quello che ha il 205 FN1 targato Va, e sarà il candidato alla vittoria assoluta :D
il resto è mancia.. :D :D
bongio_a
08-04-2008, 10:43
Buongiorno a tutti, siccome questa sarà la mia prima partecipazione a questa gara, mi dite che tipo di prove mi aspettano?
e una gentilezza, non sapete mica indicarmi un posto dove posso dormire......
grazie.....
Bertin Jr.
08-04-2008, 11:59
Buongiorno a tutti, siccome questa sarà la mia prima partecipazione a questa gara, mi dite che tipo di prove mi aspettano?
e una gentilezza, non sapete mica indicarmi un posto dove posso dormire......
grazie.....
Ciao, sul sito della gara c'è un riferimento a un Hotel convenzionato per la gara in quel di Trescore... noi non abbiamo ancora prenotato, speriamo che ci sia ancora posto...
Quindi n°3 Delta FN4 confermati...perchè c'è un terzo concorrente che parteciperà con una bellissima Delta bianca oltre ai 2 citati :D
Per il resto presente sia sabato che domenica per seguire il rally di casa...come sempre come spettatore-cineoperatore amatoriale :)
Speriamo che siano 2 bellissime giornate di primavera rallystica!
massimino
08-04-2008, 14:58
Quindi n°3 Delta FN4 confermati...perchè c'è un terzo concorrente che parteciperà con una bellissima Delta bianca oltre ai 2 citati :D
Per il resto presente sia sabato che domenica per seguire il rally di casa...come sempre come spettatore-cineoperatore amatoriale :)
Speriamo che siano 2 bellissime giornate di primavera rallystica!
immagino quella dei fratelli Carminati:eek:
perche' se no' siamo in N°4 in FN4.
l'ideale sarebbe metterci vicino al parco assistenza,
tre delta pagano sempre l'occhio;)
immagino quella dei fratelli Carminati:eek:
perche' se no' siamo in N°4 in FN4.
l'ideale sarebbe metterci vicino al parco assistenza,
tre delta pagano sempre l'occhio;)
Aspetto che siano loro a confermarlo ma ci hai preso ;)
Proprio un bel tris per i nostalgici come me :rolleyes:
Presenti dalla toscana Leverone-Salvetti su 106 n2 by the orange cars
P.S. non preuccupatevi...non siamo i vari Gasperetti e compagnia,la prendiamo come una vacanza,poi il mio pilotino è alla 2°gara da pilota quindi devo solo fare strada....
Aspetto che siano loro a confermarlo ma ci hai preso ;)
Proprio un bel tris per i nostalgici come me :rolleyes:
Uela Enkuz... come da te anticipato..
Carminati- Carminati presenti su Lancia Delta 16v FN4.
A quanto pare , cè quasi la famiglia Delta al completo se non mi sbaglio.. Evo, 16v e 8v ...Vero?? troppo bello!!!
Speriamo in qualche altra FN4..
A presto
Mattia
Per Massimino:
hai un mes privato.
Ciao
C2 S1600
09-04-2008, 11:50
ciao...vorrei un info...ho visto sul sito del rally che nella nuova prova c'è un "salto"..qualcuno sa se è spettacolare e se vale la pena vederlo? e se vale la pena qualcuno sa se c'è parcheggio nella zona?ho visto che c'è una strada che erriva in zona ma non so se c'è posto auto...grazie
hei hei bongio sarai presente pure te monello????
ciao ragazzi se vi può interessare vi posso dire qls riguardo il "salto" di cui state parlando.Forte dovrebbero arrivare perchè questo dossetto è preceduto da un bel rettilineo cmq in leggera salita,dipende tutto da quanto veloce arrivano dal rettilineo e poi se uno è particolarmente pazzo lo fa a palla e probabilmente un pò da terra si stacca ma credo che la maggior parte passerà cauto (il dossetto si inbocca dritto ma una volta effettuato la strada sale sulla dx x cui non si prosegue nella direzione d'ingresso dello stesso).
Non so dire se faranno spettacolo o no,forse qualche numero il primo pass lo farà vedere...............
X arrivarci si deve seguire x la frazione Pianca di San Giovanni Bianco e proseguire oltre la stessa x circa 400 mt dritti dopo la chiesa.Vorrei allegare 3 foto x farvi vedere e giudicare come è ma non riesco....chi me lo spiega??.......:eek:
bongio_a
10-04-2008, 10:43
Ciao saretta.....
e chi lo sa, magari qualcuno ha voglia di sopportarmi nuovamente... :)
bongio_a
10-04-2008, 10:44
.....e poi io non sono monello, sono un angioletto!!!!! adesso mi danno pure l'aureola :)
:p:p ma bongio con chi corri qui?
Non ci sono ancora notizie sugli eventuali big in elenco?
Dai qualche anteprima... :D
Luchino78
14-04-2008, 10:09
Certo! Luchino presente , da naviga per vincere l'assoluta con l'N2 !!!!
preparate gli striscioni!!!!!!!!!!!! ;) :D :D
sandrino80
14-04-2008, 10:13
Certo! Luchino presente , da naviga per vincere l'assoluta con l'N2 !!!!
preparate gli striscioni!!!!!!!!!!!! ;) :D :D
Cavolo e adesso chi fa del cinema sul palco???
Luchino78
15-04-2008, 09:47
io lo farò lo stesso...ma solo per il mio minuto!!!!!!!!! eheheh
Bertin Jr.
15-04-2008, 11:35
Quando verrà pubblicato l'elenco iscritti?
Carobais 135
15-04-2008, 15:15
ho sentito parlare di oltre 140 equipaggi.... complimenti all' organizzazione:D
Quando verrà pubblicato l'elenco iscritti?
Secondo me non prima di martedì/mercoledì prossimo :rolleyes:
Carobais 135
16-04-2008, 08:07
elenco iscritti, sul sito acibergamo.... , da paura !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
A tutti buon divertimento
elenco iscritti, sul sito acibergamo.... , da paura !!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
A tutti buon divertimento
Io non lo vedo :confused:
bongio_a
16-04-2008, 09:10
pure io non lo vedo.....help help :)
Io nemmeno, non è che potresti mettere il link diretto??? Grazie
MAX106grA
16-04-2008, 09:17
Un grosso in bocca al lupo agli equipaggi... della Speed Fire Racing...
Bello.... peccato non esserci quest'anno....
C'è già?
Incredibile, ora vado a vedere subito :D
Bell'elenco, bene la presenza delle Super 2000 anche se mi aspettavo qualche S1600 in +...
Spettacolo n° 4 DELTA :D:D:D
In bocca al lupo agli equipaggi:
n°20 Carminati-Carminati (Delta FN4)
n°111 Sonzogni-Carletti (106 FA5)
;)
Io nn vedo i nomi di Giaconia Bottarelli e Antonelli.
Qualcuno di voi sa come mai non ci sono??
Peccato e poi appena due evo IX ci sono, me ne aspettavo anche qualcosa di + di evo!!
C2 S1600
16-04-2008, 12:01
qualcuno mi conferma la notizia dell'annullamento della prova di camerata cornello?
qualcuno mi conferma la notizia dell'annullamento della prova di camerata cornello?
:eek::eek::eek:
lelefelix
16-04-2008, 12:26
Dove hai sentito sta cosa?
Hai un msg privato..
C2 S1600
16-04-2008, 12:33
Mi sono arrivate voci da confermare e chiedo conferma qui, se qualcuno sa di più e se vuole dirlo...
Scandonen
16-04-2008, 12:54
Io nn vedo i nomi di Giaconia Bottarelli e Antonelli.
Qualcuno di voi sa come mai non ci sono??
Peccato e poi appena due evo IX ci sono, me ne aspettavo anche qualcosa di + di evo!!
giaconia non corre in quanto all'estero per lavoro...
Scandonen
16-04-2008, 13:03
quanti bei piedoni in n2....peccato non esserci....:(:(
però sarò comunque sulle prove a seguire tutti gli amici in gara....
Peccato non esserci, mi raccomando fate un pensierino hai bergamaschi impengati in quel del Taro....
a presto
Speriamo di no...già l'anno scorso il primo passaggio della P.s. Dossena fu fatto in trasferimento (decisione presa anche allora già prima dell'inizio del rally).
Cmq se non ci fossero state le Super 2000 fra Super 1600 ed N4 saremmo messi un pò maluccio (come numero intendo).
Bertin Jr.
16-04-2008, 13:54
Mi sono arrivate voci da confermare e chiedo conferma qui, se qualcuno sa di più e se vuole dirlo...
:eek::eek: Ma sono voci attendibili?
:eek::eek: Ma sono voci attendibili?
Ho sentito anche io la voce giusto poco fa, pare che durante le recenti ricognizioni (presumo non autorizzate) un equipaggio abbia avuto un incidente sulla p.s. Camerata (finendo nel bosco) e questo fatto potrebbe provocare l'annullamento delle 2 prove speciali...
Un mio amico che correrà il rally sta indagando come presumo stiano facendo anche altri...
Restiamo in attesa di news.
Bertin Jr.
16-04-2008, 14:29
Ho sentito anche io la voce giusto poco fa, pare che durante le recenti ricognizioni (presumo non autorizzate) un equipaggio abbia avuto un incidente sulla p.s. Camerata (finendo nel bosco) e questo fatto potrebbe provocare l'annullamento delle 2 prove speciali...
Un mio amico che correrà il rally sta indagando come presumo stiano facendo anche altri...
Ah bene, anzi male... beh lo scopriremo sabato mattina al ritiro del radar... speriamo che alla fine la prova si faccia altrimenti ci rimarrebbero solo 60 km di speciali...
Eila Enka... Hai un mex privato!
Ciao ciao
Onedodda®
16-04-2008, 14:42
Peccato non esserci, mi raccomando fate un pensierino hai bergamaschi impengati in quel del Taro....
a presto
Ad Aldo,ti piace la house, un grosso In bocca al lupo(azz che mezzo!!!!).
Grende onedodda.... ti ricordi il 1000 dello scorso anno???
scusate l'off topic
mario testa
17-04-2008, 17:36
So Che Si Stanno Verificando Delle Cose Poco Piacevoli. Spero Che Savoldelli Da Esperto Quale E' Metta Tutto A Tacere, E Non Paghino Gli Incolpevoli.un Saluto A Tutti Il.........leone.
Equipaggio N. 117 De Tomasi Marco con Peugeot 106 FA5
Cerca urgentemente NAVIGATORE
causa indisponibilità per problemi di salute di
Gianluca Bottinelli a cui gli facciamo gli auguri di una pronta guarigione.
contattare Marco al 335.8354970
Scuderia Rallye Sport Club
il presidente
Chiaretta
19-04-2008, 13:21
Un in bocca al lupo enorme ai miei "equipaggi amici":
N°20 Giurgi-Cello
N°77 I miei "Tati" Ale-Luis
N°112 GRANDE BRANKS!!!!!!!
N°118 Claudio-Sabry
N°121 Remoooooooo!! E la papera??
N°148 Matte-Binda
N°151 Dai Luca!!!
Io vi seguirò da bordo strada :( un po' triste perchè vorrei correre e perchè per la prima volta da quando l'abbiamo venduta corre la mia bimba ( 106 N°149 ) e non sarà facile vederla ... chi ha passato mesi in garage a mettere insieme una macchina da corsa e poi l'ha dovuta vendere può capirmi!! :(
Un bacio grande e ci si vede in quel di Bergamo
Chia
Ciao a tutti...io sarò presente come spettatore.
In linea di massima quale prova speciale ed in quale punto consigliate stare voi che prob la vivrete dal volante?
Io non la vivrò al volante ma ti consiglio di piazzarti in cima ai Colli di San Fermo (sul fine prova della P.s.1) il sabato pomeriggio perchè da lassù vedi un bel pezzo di speciale...
A livello panoramico credo sia uno dei punti migliori (se non il migliore) di tutto il rally :)
Davidewrc
20-04-2008, 11:44
In linea di massima quale prova speciale ed in quale punto consigliate stare voi che prob la vivrete dal volante?
la Ps che porta a gerosa ha dei bei tornanti...:)
Davidewrc
20-04-2008, 11:58
sapete che livrea hanno le 207 in gara?
Io non la vivrò al volante ma ti consiglio di piazzarti in cima ai Colli di San Fermo (sul fine prova della P.s.1) il sabato pomeriggio perchè da lassù vedi un bel pezzo di speciale...
A livello panoramico credo sia uno dei punti migliori (se non il migliore) di tutto il rally :)
Grazie...ogni suggerimento è ben accetto...
Di solito cerco di combinare + passaggi su + prove per vedere + passaggi possibili...
artistadeltraverso
20-04-2008, 18:43
Per me un bel punto è sulla Valtaleggio, dal paese Peghera
al fine ps: discesa veloce, guidata, da pelo...
e si raggiunge velocemente a piedi dal fine ps.
Se vai lì ci si becca:D
Personalmente andrei alla fine della Cornello,la parte finale in discesa è molto bella e difficile.........Secondo me è la prova migliore della gara.
Ciaooooo:D
I tornanti presenti sulla strada che porta a Gerosa sono solo 4 di cui 2 fuori dalla PS.
La stessa parte infatti subito dopo il secondo tornante.
Secondo me conviene salire con l'auto fino all'abitato di Gerosa e vedere il passaggio dal tornante posto all'imbocco del paese (in genere le 4ruote motrici tirano sempre la leva in questo punto :D)
Se non riuscite ad entrare in p.s. prima della chiusura della strada c'è un punto di accesso libero (ovvero la strada che sale dalla valle Imagna tramite Blello).
Se avete bisogno di dettagli chiedete pure...la mia ragazza abita a Gerosa e conosco benissimo il posto :)
Bertin Jr.
21-04-2008, 12:12
Se volete vedere un passaggio da leva, andate a vedere l'innesto sulla provinciale a metà Val Serina circa (si chiama Tagliata?): almeno per la nostra Willina è l'unico passaggio in cui dovremo tirare il freno a mano per girarla:D
PS: se leggete, grazie ai ragazzi con il numero 71 e all'altro equipaggio che provava con una Clio williams blu e grigia incrociati sabato mattina a Grone per la segnalazione dell'agguato dei vigili su San Fermo, multa evitata (gli siamo passati davanti a 30 km/h, al limite ci davano l'intralcio alla circolazione:D)
Davidewrc
21-04-2008, 12:38
Ok grazie x le info, ma le previsioni meteo cosa danno?
Le previsioni sono bellissime!
Sole e temperature decisamente primaverili ;)
Sia sabato che domenica...
marcopozzi
21-04-2008, 18:37
Variazione e quipaggio: CAVAGNA Viviano - POZZI Marco presenti su 106 N2:)
sandrino80
21-04-2008, 19:24
Le previsioni sono bellissime!
Sole e temperature decisamente primaverili ;)
Sia sabato che domenica...
Già pronte infradito e canotta per verifiche :D:D
Ragazzi nessuno sà chi mi può montare un camera-car per questa gara??
vengo dalla toscana e non sò dove battere la testa!!!
se mi volete contattare lasciatemi un mess.privato
Aspetto notizie!!
Davidewrc
21-04-2008, 20:59
Già pronte infradito e canotta per verifiche :D:D
:D speriamo
marcopozzi
22-04-2008, 06:04
Ragazzi nessuno sà chi mi può montare un camera-car per questa gara??
Aspetto notizie!! prova a contattare claudio.....
andrea guidotti
22-04-2008, 11:16
Presenti dalla toscana Leverone-Salvetti su 106 n2 by the orange cars
Ma dove lo porti a correre ? :D
In bocca al lupo ;)
eccoci qua....che dire... in bocca al lupo a tutti gli equipaggi BIG RACING che saranno in quei di Bergamo... dai raga... :)
la prova di cornello è stata accorciata, circa la metà da quel che si può capire nell'ultimo comuncato stampa dell'organizzazione, peccato....
la prova di cornello è stata accorciata, circa la metà da quel che si può capire nell'ultimo comuncato stampa dell'organizzazione, peccato....
Si la prova comincia 4,95 km dopo, dove c'era il "dosso" al bivio per era
Nel comunicato si legge inoltre della partecipazione di Max Blardone noto campione dello sci, speriamo riesca a dare un po' di visibilità a livello nazionale alla gara...
non sarebbe male...
Dadomobil
22-04-2008, 17:28
SPEED FIRE RACING presente con
Dinetti-Stivanello A6
Topini-Marangon N2
Lavarini-Guidotti N2
Cannistraro-Mazzetti N2
In bocca al lupo...e buona gara a tutti!
Si la prova comincia 4,95 km dopo, dove c'era il "dosso" al bivio per era
Ho visto ed è un vero peccato,la parte tagliata era in salita ma comunque piuttosto bella.X lo meno è rimasta la parte dopo il dossetto che è la più tecnica e difficile.
Non ci chiederemo più se al dossetto si saltava veramente o no......peccato.......ciao:mad:
Ma dove lo porti a correre ? :D
In bocca al lupo ;)
Voglia di qualcosa di diverso!!!
Ho visto ed è un vero peccato,la parte tagliata era in salita ma comunque piuttosto bella.X lo meno è rimasta la parte dopo il dossetto che è la più tecnica e difficile.
Non ci chiederemo più se al dossetto si saltava veramente o no......peccato.......ciao:mad:
Eila.. ciao Demis tutto bene??
con tanta rincorsa però.... ci si può ancora sperare al saltino...
La prova dovrebbe partire davanti alla falegnameria... quindi un allunghino c'è..
ciao ciao
La prova dovrebbe partire davanti alla falegnameria... quindi un allunghino c'è..
ciao ciao
Se non ho capito male alla falegnameria c'è il co, l'inizio prova è proprio sul dosso, dove per terra c'è segnato intermedio 1 :)
TEO DI LEVA
23-04-2008, 09:28
...lasciatemi fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i comaschi...
...ma anche a quel mito di valtellinese chiamato "GOMMA"...
ciao ciao
Dai Giurgi che io mi aspetto la leva sempre tirata con il tuo Delta :D
Ci vediamo sabato a Trescore, ciao :)
Se non ho capito male alla falegnameria c'è il co, l'inizio prova è proprio sul dosso, dove per terra c'è segnato intermedio 1 :)
Mi sa che hai ragione.. Alla falegnameria c'è il CO.. purtroppo...
Ciao ciao
artistadeltraverso
23-04-2008, 12:38
Ragazzi, di ritorno dal test a Verbania di Nodari,
vi dico solo...tremate pure, che mi sembra in
gran forma e la macchina se l'è sentita subito sua:D
Perico avrà il suo bel da fare, fidatevi:D
Poi vabeh, non devo venirivi a dire io che Ilario ha un
signor piede...e che piede:D
ciao ciao
Si ma dubito che qualcuno rischi qualcosa sai...........Dopo 70m dalla partenza è difficile che uno si giochi la gara con una stupidata no??!!
Sarà x un'altra volta il dossetto.........ciao ciao:rolleyes:
Si ma dubito che qualcuno rischi qualcosa sai...........Dopo 70m dalla partenza è difficile che uno si giochi la gara con una stupidata no??!!
Sarà x un'altra volta il dossetto.........ciao ciao:rolleyes:
Come non detto... la prova a quanto pare, partirà proprio sul dossetto..!
Ciao ciao
Scusate, sto per fare una domanda che per molti sarà banale...
Non ho mai visto la classificazione nei rally in FN4 e FA7: a logica le collego a particolari categorie di N4 e A7, ma con che criterio...? Idem per FN3, FA6, FK9, FA5 e FN1.
L'anno passato ad es. le delta non erano nelle OS? Grazie...
Tutte le 'F' sono le vetture di scaduta omologazione.
Corrono in un gruppo a parte, mantenendo all'interno dello stesso la vecchia classe in cui erano omologate.
Quindi, ad esempio, le A7 scadute diventano FA7, le N4 scadute diventano FN4 e così via.
bongio_a
23-04-2008, 17:21
ragazzi fate i bravi e non provate troppo....ci si vede venerdi :)
Tutte le 'F' sono le vetture di scaduta omologazione.
Corrono in un gruppo a parte, mantenendo all'interno dello stesso la vecchia classe in cui erano omologate.
Quindi, ad esempio, le A7 scadute diventano FA7, le N4 scadute diventano FN4 e così via.
Grazie...era come sospettavo...:)
Già che siamo in tema, c'è un sito o qualcosa dove si possa nel dettaglio capire cosa contraddistingue ogni singola classe al di la della potenza e delle ruote motrici? Per es. tra le varie N ed A...
RALLY&CO presente con:BLARDONE-CARBONI ;CERUTTI-MARGAROLI ;CIAMPARINI-ROLANDO ;PAPA-AUSONIA........a tutti buon rally e buon divertimento......
artistadeltraverso
23-04-2008, 18:44
RALLY&CO presente con:BLARDONE-CARBONI ;CERUTTI-MARGAROLI ;CIAMPARINI-ROLANDO ;PAPA-AUSONIA........a tutti buon rally e buon divertimento......
Fai l'in boccal lupo al mitico Ciampa e a Rolando da parte mia,
sono il naviga del ragazzo che correva al Garda sul 106 N2
della Orange:D
Virgo...
23-04-2008, 19:49
Cosa ne dite di un Matteo gamba in assoluto???
Bravo Virgo....e il Matteo dove lo mettiamo......mi sa tanto che dovranno fare i conti anche lui......sfiga permettendo......:D:D;)
Virgo...
23-04-2008, 20:59
Bravo Virgo....e il Matteo dove lo mettiamo......mi sa tanto che dovranno fare i conti anche lui......sfiga permettendo......:D:D;)
Hai ragione..... visto che va sempre come un missile e la sfiga si accanisce sempre......
Te lo chiedo per favore:GOMMA domenica usami solo le prime tre marce se no al CASANO quando arriva al tavolino gli viene un trauma!!!:D:D:D
Ciao Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:D:D:D
Scomodo quel 7Marce qua!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHICCORIGA
24-04-2008, 12:40
In bocca la lupo ai nostri equipaggi targati Rallomani Comaschi......:)
16 Muzio Alessandro / Muzio Ivo SUBARU Impreza N4
21 Fugazzotto Giuseppe / Turati Mauro RENAULT Clio R3
36 Vittalini Alex / Tavecchio Sara PEUGEOT 306 A7
53 Andreoli Davide / Andreoli Gianpiero RENAULT Clio N3
54 Broglio Maurizio / Curti Lucia RENAULT Clio RS N3
55 Bartolo Maurizio / Piazza Luciano RENAULT Clio RS N3
56 Marini Alberto / Morina Giuseppe RENAULT Clio RS N3
105 Leoni Marco / Prioni Lorenza PEUGEOT 106 S16 A6
148 Stefanoni Matteo / Binda Raffaele PEUGEOT 106 GTI N1
Ciaooooo
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
Bollettino meteo :)
un grosso in bocca al lupo a sandrino80/lory++-reduzzi/moretti-gianesini/gianesini-
cerutti/margaroli-bettinsoli/mino-alborghetti/biasuzzi-cannistraro/silviaM-mandelli/mangolini!!!
Silvia M
24-04-2008, 15:49
un grosso in bocca al lupo a sandrino80/lory++-reduzzi/moretti-gianesini/gianesini-
cerutti/margaroli-bettinsoli/mino-alborghetti/biasuzzi-cannistraro/silviaM-mandelli/mangolini!!!
CREPI!!!!!!
aricrepi !!! :D
Ciao Loryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy:D:D:D
beelin.... dichiarazione !!!
la tiro... occhio... via di la!!! elmetti in testa mi raccomando !!!
dietro il GIANE..:eek:
ciao...miele .......grazie e crepi il lupo........se vieni su ci vediamo in giro.....
RallyForFun
24-04-2008, 17:15
Un grosso in bocca al lupo agli equipaggi che si daranno battaglia per il Trofeo Rally For Fun Euro Sider Scalo 2008.
Locatelli Massimiliano / Gregori Giordano PEUGEOT 206 A7
Vittalini Alex / Tavecchio Sara PEUGEOT 306 A7
Pontiggia Alan / Braga Barbara PEUGEOT 206 N3
Marini Alberto / Morina Giuseppe RENAULT Clio RS N3
Corinaldesi Jordan / Gentile Aldo RENAULT Clio RS N3
Cerutti Mario / Margaroli Andrea RENAULT Clio RS
Ciamparini Luciano / Rolando Massimiliano RENAULT Clio RS N3
Soravia Luca / Pais de Libera Roberto RENAULT Clio RS N3
Bettinsoli Marco / Mino Mitia PEUGEOT 106 16v A6
Cherubini Tommy / Reboldi Diego PEUGEOT 106 N2
Bergomi Alessandro / Bertelli Simone PEUGEOT 106 Rally N2
Bracchi Manuel / Doglio Nicola PEUGEOT 106 Rally N2
... ma le iscrizioni sono ancora aperte. Così come la possibilità di vincere per chi non ha ancora partecipato ad alcuna gara!
E che anche questa volta si faccia indigestione di coppe! ;)
sandrino80
24-04-2008, 17:23
beelin.... dichiarazione !!!
la tiro... occhio... via di la!!! elmetti in testa mi raccomando !!!
dietro il GIANE..:eek:
Non hai molta fiducia nel tuo pilota:D:D inizia a guardare i muretti.... o belin!!!!!
sandrino80
24-04-2008, 17:24
Te lo chiedo per favore:GOMMA domenica usami solo le prime tre marce se no al CASANO quando arriva al tavolino gli viene un trauma!!!:D:D:D
Stai sereno... che al Garda te le ha suonate un N2 in una prova!!! :D:D
Stai sereno... che al Garda te le ha suonate un N2 in una prova!!! :D:D
poi domenica li conto io
sandrino80
24-04-2008, 17:58
poi domenica li conto io
Vedrò di farceli stare tutti in una gerla del fieno!!!!!
Sei acido Maran Jr... :D:D
Fatti sentire domani sera... oh Belin...
Vedrò di farceli stare tutti in una gerla del fieno!!!!!
Sei acido Maran Jr... :D:D
Fatti sentire domani sera... oh Belin...
Ma va là va che son serenissimo
Presente in N2 causa improvvisa indisponibilità del buon Nick Doglio..
Io speriamo che me la cavo... :o
POOLRALLY
24-04-2008, 19:14
un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi Speed Fire Racing....
Il vostro presidente!!!
..lasciatemi fare un GROSSO IN BOCCA AL LUPO... al grande Gomma e
...allo splendido equipaggio ALBORGHETTI BIASUZZI...
...e a tutti i rallomanicomaschi...
clio206wrc
25-04-2008, 13:42
Un grande in bocca al lupo a tutti gli equipaggi Varesini al via.. Mettetecela tutta!!;)
tienilukino
25-04-2008, 18:27
Vai Manuel èè il rally che ti piace noi saremo lì a tifarti e poi con il Togno vicino vedrai che ti divarti e farai i tempi... Anche un grosso in bocca al lupo al mitico Pierluigi e al pilota Mazzucchi con la vecchia ma sempre nuova Willina... E poi per finire voglio vedere sul podio i 2 fratelli che volano con la clio gialla 555 .... Vai Gomma vai Zia.... ciao a tutti in bocca al lupo a tutti i Valtellinesi presenti....TENETE GIU'!!!!!!!!!!!
Davidewrc
27-04-2008, 09:51
...per chi come me si è svegliato "tardi" oggi, stasera alle 21.45 su bergamo tv faranno vedere lo speciale rally prealpi orobiche, penso che a mezzogiorno andrò all'assistenza, almeno quello...;):p
colpi di scena su colpi di scena.......:p
SALVE,
qualcuno sa che cosa ha fatto il 145 "N2 BRACCHI-TOGNOLINI"?
BUONA DOMENICA
TRAP.
Un super iper bravi a CASANO MARAN!!! bravi bravi bravi
SALVE,
qualcuno sa che cosa ha fatto il 145 "N2 BRACCHI-TOGNOLINI"?
BUONA DOMENICA
TRAP.
pare che abbiano tirato una bella mina
RUDY & CRI siete troppo fermi!!!:D:D:D
Grandissimi Flavio e Simone...un successo che mi fa immenso piacere.
Un bravissimo anche a Ciamparini primo in N3..va veramente forte!!!
sandrino80
27-04-2008, 18:51
Un super iper bravi a CASANO MARAN!!! bravi bravi bravi
Scomodo!!!!
ECLESTON
27-04-2008, 18:55
Un super iper bravi a CASANO MARAN!!! bravi bravi bravi ...AZZO! Ma allora è il navigatore, dove c'è lui stè vecchiette vanno forte! :D;)
aleripoli
27-04-2008, 19:01
Scomodo!!!!
Grande Ale....bel risultato.....bravo bravo....;)
RUDY E CRI......che aerei...complimentoni....fortissimi...:)
ah dimenticavo Ale...ho anche un tuo video ...sulla valtaleggio 2....;)
Ciao a tutti...io sono di ritorno ora...ero alla prova Cornello...Il tutto è iniziato subito col botto del n° 24...cavolo ero lì, che botta, auto compeltamente disfata...e speciale saltata.
Il secondo passaggio invece è filato tutto liscio...in generale bella prova...compliemnti a tutti!!!
Appena tornato da quel di Bergamo
Ma è stata una strage di ritiri!!!
Ma che gara selettiva!!!!
ManakoMG
27-04-2008, 21:46
L'altra sera un amico mi manda un SMS: mi serve un "navigatore" per l'auto scopa.
All'inizio sono titubante per l'impegno, ma poi accetto e stasera sono felicissimo di averlo fatto!
Giornata fantastica, per la prima volta un rally visto "da dentro". Peccato che ho dovuto ritirare un sacco di cartelle visto la moria di vetture... però bello bello!
Ciao a tutti e un saluto e i complimenti all'equipaggio 151 Sgambato-Mansueti che sempre in ultima posizione (di partenza) hanno vinto la propria classe: beati gli ultimi saranno i primi!
Un Prealpi così selettivo non lo ricordo... Maggiori complimenti quindi ha chi ha visto l'arrivo!
In particolare complimenti d'obbligo a:
Rudy-Cry...un 1.600 con tempi da Super!!!Grandi!
Ciampa-Rollo...giù il cappello a questo scomodo equipaggio ossolano che ovunque va...VINCE! E convince... Immensi!
Casano-Maran...bravi bravi bravi! Gran recupero e bei tempi!Scomodi!
Neno-Buzz...vittoria di un soffio...ma VITTORIA! Bravi gnari...
Dinez-Steev...Secondi dietro a Rudy va bene...fidatevi! Ottimo!
A tutti gli amici dell'N2 arrivati e non...come il solito PAZZI scatenati! Unici!
Ciaooooo
Chiaretta
27-04-2008, 23:35
Complimenti a tutti, arrivati e non!
Un bacio grande va ai miei tati Ale e Luis:(... avrete modo di rifarvi, non mollate!!!
Un bravo al Matte (Stefanoni), dov' ero io sei passato bene, peccato per il troppo nervosismo, vedrai che l' esperienza ti aiuterà a superare anche quello..
Bravisssiiimmmooo a Luca per la vittoria di classe FN1 e naturalmente anche a Ivan che era alle note!
Complimenti al buon Branks, appena capita la "macchinetta" vai subito a risultato... il talento non si smentisce mai!!!;)
Bravi anche a Camozzi/Lucini che hanno portato la "mia" bimba a podio, per essere la tua prima gara Corrado sei andato proprio bene, complimenti!!:)
Complimenti poi a Giurgi e Cello, la vostra Delta dopo i capricci di Varese si è ripresa bene, ci state prendendo gusto, eh?!?!? Bravi, bravi, bravi!!:D
... non nomino tutti singolarmente se no non finisco più... un complimenti generale ai "soliti noti" e a chi mi sono dimenticata!
Baci e buona notte!:p
ZioMario
28-04-2008, 00:01
Beh i complimenti ai primi è d'obbligo bravi Gamba-Pulici-Savoldelli
Poi nell'ordine una prestazione maiuscola di Alborghetti Rudy-Biasuzzi Cristina insomma un risultato cosi con un 1600cc grA penso la dica lunga, complimenti.
Gran gara dei primi di FA7 Casano, Locatelli e Prandi fino all'ultimo siete stati molto vicini complimenti.
Grande sfida anche in FA5 con un Branchi in grande spolvero...ma anche qui la lotta è stata molto serrata con Musci.
Complimenti ai vincitori della classe N3 ciamparini rolando classe molto difficile e con un sesto assoluto di grande valore.
Notte a tutti! ;)
rallys.it
28-04-2008, 00:37
on line cameracar di de simone fiat 600 kit
un saluto a tutti
TEO DI LEVA
28-04-2008, 08:29
...di ritorno da Bergamo...
...complimenti a i vincitori e a tutti quelli che hanno visto il traguardo...
...un bravi a tutti i rallomanicomaschi...
...in particolare a Broglio-Curti...prima esperienza con R3...
...a Vittalini-Tavecchio...che suono il 306...brividi...
...a Gomma...se c'eri non c'era storia...mitico...
...ad Alborghetti-Biasuzzi...che tempi...proiettili...
Complimenti sinceri a
Savoldelli-Grigis...una gara ogni tanto, ma la classe resta!
Alborghetti-Biasa...una gara ogni tanto, ormai non vi basta vincere, dovete stravincere! :)
Ciao ciao ciao.
Due parole veloci:
ma quanto vanno queste N2, peccato che la nostra gara sia finita in modo un pò troppo 'violento' contro un muro della Valtaleggio... Peccato, sono convinto che si poteva fare bene..
Confermo che sia io che Manuel stiamo bene, a parte qualche ammaccatura e dolorino di poco conto.
Complimenti a tutti, vincitori e non, è stata una gara bella e selettiva.
Per ultimo (ma primo in ordine di importanza): grazie Manuel, e mi raccomando non mollare perchè sei un grande!!
I miei più sinceri complimenti al duo Savoldelli-Grigis, grandi!!!
Un abbraccio.
Danilo Genovina
Di ritorno da questo Prealpi, innanzitutto TANTISSIMI COMPLIMENTI al mio pilota che nonostante la divagazione sulla cornello (n.52, chiunque avesse foto/video si faccia vivo) è stato veramente bravo! Confermo tutte le sue pontenzialità ;)
un GRAZIE enorme a Ivan Cominelli sempre presente con i tempi e a strapparci un sorriso nonostante tutto ... non vediamo l'ora di prendere in mano la tua clio :D:D
Complimenti a Ciamparini, veramente su un altro mondo!!
Grazie per la compagnia a Tiziano, Mattia e Margherita con naviga così simpatici è sempre un piacere ;)
Mi spiace per Bracchi/Togno, dai sarà per la prossima l'importante è che non vi siate fatti nulla!!
Bravo a Yuri e ai mitici Tommy/Reppo!!!
Ci vediamo a Lecco!!!!!
Complimenti ai vincitori!!!bravi....;)
Complimenti a Ciamparini va veramente forte....
RUDY-BIASA.......COMPLIMENTISSSSSIMIIIIIIIIIII !!!!!!
CASANO-MARAN......bravi bravi anche a voi !!!
ciacciaooo
FIUS
lavora barbone... e fa ül brau...
by trap.
x togno e manuel: ma spiace che sia finita male ... l'importante non farsi male e non mollare manuel hai la stoffa del campione dag a dos...
In tantissimi anni di gare, un Prealpi così selettivo non l'avevo mai visto.
Comunque sia, complimenti sinceri a tutti gli arrivati e non; l'impegno al 100% l'abbiamo messo tutti.
Complimenti vivissimi ai vincitori della assoluta, pertanto, alla scuderia Giessepromotion che ha fatti suoi i tre più alti gradini del podio.
Una particolare nota di merito va all'equipaggio Casano/Maran che ha fatto sua la classe FA/7 dimostrando di migliorare di ps in ps e la 7ma posizione assoluta la dice tutta;
a Ciamparini, ovunque va conquista il successo; ai mattatori della classe N/2, in particolare la lotta tra Cherubini e Becchetti non necessita di commenti; bravissimi ad entrambi. Peccato per Bracchi e per Moioli-Ubbiali che hanno pensato bene di modificare la struttura delle loro vetture. Va beh, l'importante è non farsi male, i danni si riparano.
Bravo anche il super Mandellonen questo giro navigato dal Buzzi. La prossima volta devi vincere con un vantaggio superiore neh...........
Dico solo bravino perchè altrimenti si gasa troppo, al Tomio Remo. Va che dalla prossima volta devi accellllllllerare di più, così non va mica bene!!!!!!!!
Mi spiace per il ritiro di Sonzogni causato da una toccatina in Valtaleggio; cerca di risalire in auto al più presto e dvertirti.
LICINI/GOTTI: ma la testa dove l'avete lasciata? Ieri sera ci avete rassicurati sulla vostra salute. Da tutti gli alfieri della A.S. Curno Racing giungono i più sinceri auguri per una pronta ripresa.
Ringrazio con tutto il cuore i ragazzi dell'assistenza Matteo e Valentina per la disponibilità e la serietà; ringrazio mio padre che con i suoi consigli e con la sua costante presenza ci permette di migliorare di gara in gara; ringrazio il mitico TommySanremo che si è puppato più di 300km per essere presente a fare il tifo ed infine, un super grazie a Michele e Mara (morosa del Casano) che con il PC ci hanno tenuti aggiornati alla fine di ogni ps sulla ns. posizione.
Per Gomma: mi è spiaciuto immensamente vederti fermo alla S. Fermo; grazie per il tifo, sei uno sportivo con la S maiuscola.
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti. Non vi nomino tutti perchè non vorrei scordarmi di qualcuno.
Per 7Marce............. hai ragione te, ma quanto siamo fermi? Scherzi a parte, sin da sabato l'Alborghetti ha dimostrato di essere in forma e credo che il risultato parli da se.
Saluto tutti i compagni di classe ed in particolare quelli con i quali siamo stati più in contatto in questi due giorni, Bettinsoli e Palmisano/Bianco. Troppo simpatici.
Questo rally di Bergamo me lo ricorderò per tantissimo tempo.
Cristina Biasuzzi
In tantissimi anni di gare, un Prealpi così selettivo non l'avevo mai visto.
Comunque sia, complimenti sinceri a tutti gli arrivati e non; l'impegno al 100% l'abbiamo messo tutti.
Complimenti vivissimi ai vincitori della assoluta, pertanto, alla scuderia Giessepromotion che ha fatti suoi i tre più alti gradini del podio.
Una particolare nota di merito va all'equipaggio Casano/Maran che ha fatto sua la classe FA/7 dimostrando di migliorare di ps in ps e la 7ma posizione assoluta la dice tutta;
a Ciamparini, ovunque va conquista il successo; ai mattatori della classe N/2, in particolare la lotta tra Cherubini e Becchetti non necessita di commenti; bravissimi ad entrambi. Peccato per Bracchi e per Moioli-Ubbiali che hanno pensato bene di modificare la struttura delle loro vetture. Va beh, l'importante è non farsi male, i danni si riparano.
Bravo anche il super Mandellonen questo giro navigato dal Buzzi. La prossima volta devi vincere con un vantaggio superiore neh...........
Dico solo bravino perchè altrimenti si gasa troppo, al Tomio Remo. Va che dalla prossima volta devi accellllllllerare di più, così non va mica bene!!!!!!!!
Mi spiace per il ritiro di Sonzogni causato da una toccatina in Valtaleggio; cerca di risalire in auto al più presto e dvertirti.
LICINI/GOTTI: ma la testa dove l'avete lasciata? Ieri sera ci avete rassicurati sulla vostra salute. Da tutti gli alfieri della A.S. Curno Racing giungono i più sinceri auguri per una pronta ripresa.
Ringrazio con tutto il cuore i ragazzi dell'assistenza Matteo e Valentina per la disponibilità e la serietà; ringrazio mio padre che con i suoi consigli e con la sua costante presenza ci permette di migliorare di gara in gara; ringrazio il mitico TommySanremo che si è puppato più di 300km per essere presente a fare il tifo ed infine, un super grazie a Michele e Mara (morosa del Casano) che con il PC ci hanno tenuti aggiornati alla fine di ogni ps sulla ns. posizione.
Per Gomma: mi è spiaciuto immensamente vederti fermo alla S. Fermo; grazie per il tifo, sei uno sportivo con la S maiuscola.
Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto i complimenti. Non vi nomino tutti perchè non vorrei scordarmi di qualcuno.
Per 7Marce............. hai ragione te, ma quanto siamo fermi? Scherzi a parte, sin da sabato l'Alborghetti ha dimostrato di essere in forma e credo che il risultato parli da se.
Saluto tutti i compagni di classe ed in particolare quelli con i quali siamo stati più in contatto in questi due giorni, Bettinsoli e Palmisano/Bianco. Troppo simpatici.
Questo rally di Bergamo me lo ricorderò per tantissimo tempo.
Cristina Biasuzzi
:D:D:D
sandrino80
28-04-2008, 11:25
Complimenti innanzitutto a tutti quelli che hanno visto il traguardo..è stato veramente molto selettivo questo Prealpi Orobiche..
Complimenti all'ACI per l'ottima organizzazione, alla Giesse Promotion per aver vinto la classifica scuderie e l'assoluta.
Giù il cappello e inchino per Rudy e Cri.. penso che questa gara resterà per sempre nei vostri ricordi e nei ricordi di chi ieri vi ha visti passare... un AEREO!!!!!!
Bravo al Ciampa per aver dimostrato di essere scomodo anche fuori casa (ma lo sapevamo già!!!)...
Grazie a Dario/Daniela e a Wolly/Sara per la bella lotta di classe... tirata fino all'ultimo... ci siamo divertiti davvero... anche in trasferimento (Dario stai sereno!!!! quella "scaduta" blu scoppia troppo!!!! e la Ceres è scomoda:D:D)
Grazie a Speedy, Spat e Morosa, Ripoli, Michi e Mara (che mi sopporta!!) e a tutti quelli che si sono fatti vedere calorosamente per il tifo...
Grazie a Carlo Parodi e compagna, alla SP Racing per il mezzo messo a disposizione... ed a Ago Roda e all'ERREFFE per il miracolo fatto domenica mattina alla prima assistenza... magici!!!!
Mi dispiace per il Gomma.... eri veramente scomodo per l'assoluta....ma sei un grande pilota e una grande persona...super sportivo!!!
Una tiratina di orecchie va a Moioli - Ubbiali e Licini - Gotti (rimettetevi presto!!!) per aver lasciato il cervello sul comodino e aver modificato la struttura delle rispettive vetture...sarà per la prossima..
Infine grazie a chi da 9 gare mi sopporta..e il merito della bella gara di ieri è in gran parte suo... Lory sei veramente grande... e scomodo!!!!!!!
Alla prossima..
cominciamo con i complimenti a tutti quelli che sono arrivati sul palco, perche' la gara si e' mostrata più impegnativa di quando poteva sembrare.. quindi bravi! volevo ringraziare tutte le persone che ci sono state di supporto in questi giorni.. a partire beh da mamma papa' la sorry, 1-10-100 fanti, la galli, anna,e tutta la mia compagnia,che senza sbattersi troppo hanno visto la gara dalla finestra dell' albergo...:mad: e un ringraziamento speciale a wolly il mio pilota, troppo fuori ma che in ps da veramente dimostrazione di darmi tutta la fiducia che ci vuole in un equipaggio.. importantissimo.. complimenti AL casano-maran...e' stata una bella sfida fino all'ultimo, e questo rende ancora piu' bella una gara, complimenti anche a prandi -micheletti anche se non ho avuto molto modo di conoscervi siete andati forte pure voi... dai siamo stati bravi ...saluti speciali all' equipaggio 142.. canny e la mazzetti non vi ho dimenticati... e a lavarini.. quel quarto posto li non ci voleva:(
P.S. : GALLI LA TUA PRESENZA ALLE PREMIAZIONI MI HA FATTO TROPPO PIACERE.....:p
Bertin Jr.
28-04-2008, 12:22
E' stata dura ma la Willina ci ha portato in fondo anche stavolta: grande soddisfazione per la mia prima gara fuori casa, su strade molto differenti dalle nostre e un bravo al mio pilota: abbiamo fatto un utilissima esperienza che ci servirà sicuramente per le prossime gare, anche perchè ora sappiamo cosa non funziona a dovere nel mezzo:D
Complimenti vivissimi a tutti quelli che hanno portato la vettura in fondo a questa dura gara, e in particolare ai vincitori Savoldelli - Grigis (che ho avuto il piacere di conoscere visto che abbiamo corso con i colori della Giesse Promotion) e ai vincitori della nostra classe Caldera - Spinoni: grandi! La prossima volta speriamo di prenderne un po' di meno:D Mi ha fatto molto piacere conoscere Spino (per una volta seduto a destra): per un neofita come me è il massimo poter scambiare quattro chiacchiere con una persona così in gamba, cordiale e di grandissima esperienza (PS: il GP me l'hanno registrato:D). Un saluto anche agli altri simpaticissimi compagni di avventura Ferrari - Ferrari e Nember - Savio, al Branks e a PandaS2000, e un augurio di pronta ripresa a tutti gli equipaggi coinvolti in incidenti, in particolare a Brakkinen e Togno.
Un ringraziamento particolare a Roberto Morini e ai ragazzi della Vassena Car per l'assistenza, e alle morose che ci hanno seguito in giro per le valli bergamasche per questi due bei giorni di sport:)
Ci si vede a Lecco!
Spat.JR.
28-04-2008, 12:36
è uno che parla poco ma fa i fatti, e quando gli chiedi "com'è andata?!" ti risponde con grande semplicità e con un timido sorriso "bene!". Sempre la stessa parola senza aggiungere nient'altro, senza mai cercare di "menarsela" o cercare scuse quando c'è qualcosa che non va....anche dopo la vittoria di ieri la parola era sempre la stessa, "bene"! Be... bene stavolta è dir poco xke hai fatto una grande gara, con un ritmo sempre alto e senza mai sbagliare.... Luciano 6 un grande!!!!!!
Grandi complimenti anche a ale e lory.. Gran recupero e bel risultato che vi ripaga di tutta le sfiga che avete avuto negli anni scorsi! BRAVI!
Luchino78
28-04-2008, 13:41
Innanzitutto un bel BRAVI a Savo e a Simo che hanno vinto una gran bella gara, ricca di insidie. Bravi a tutti quelli della Giesse che x me resta un gruppo straordinario.
Bravo nche al Metiu e all'Inglisc che sono gli unici (insieme a Gasperetti nel Tra) che sanno spremere ste R3.
Vorrei però fare un plauso particolare a due equipaggi che ho visto da vicino. Tommy Cherubini e Reppo Reboldi e Elio Becchetti-Maura Saetti. Una lotta all'ultimo respiro, indiavolata....complimenti a vincitori e vinti ma soprattutto allo spirito: a ogni fine ps o "zona caschi", dopo essersele suonate di santa ragione avevano lo spirito goliardico, la simpatia e la gioia nel complimentarsi e nello sbaffeggiarsi! Reppo poi è un mito...
Di questo sono contento: in un ambiente dove molti sono permalosi, dove non si può fare una battuta che uno pensa "adesso ti sistemo io" ecc. Tommy e Reppo, Elio e Maura hanno incarnato il senbso della vera sfida come, a mio gioudizio, andrebbe sempre vissuta. grandi davvero
E poi, come non chiudere con un giga applauso al mio pilota Ugo?! Solo un pazzo può volermi alle note e lui un po' lo è: 2° gara della vita a 37 anni dopo una ronde fatta con una Swift e tempi da alta classifica; arrivare sulla serina a 1" da Becchetti e Tommy, che si stavano scannando per la vittoria è stato un bel godere! Grande UGO!
Grazie anche agli altri della N2 che hanno reso piacevole il weekend: al re di bagnella (o forse solo principe?!?!?! ahah) alla Ele Rusconi, al Pera e alla Sara.
Spero di essere ancora "di qua dalla barricata" per altre volte quest'anno. Mi trovo sempre meglio!
ciao ciao
clio206wrc
28-04-2008, 14:16
Da quello che si può capire via internet, deve essere stato un bergamo davvero impegnativo visto l'alto numero di ritirati. Quindi le difficoltà rendono ancora più onore a chi si è distinto.. Tantissimi complimenti a tutti quelli che hanno primeggiato ma anche a chi ci ha provato e..!!
Complimenti particolari ai Varesini in gara, grandi protagonisti in terra amica;)
Saluti marco.
Thedoctor_89
28-04-2008, 14:52
qualcuno ha delle foto del crash del numero 24?????
complimenti davvero a tutti i varesini piloti e naviga!!! inoltre grandissimi complimenti a RUDY/BIASA!!! mamma mia che tempi...semplicemente grandiosi....bravissimo anche sandrino...meglio di cosi!!!
qualcuno ha delle foto del crash del numero 24?????
Si si...parecchie anche...sono dell'immediato dopo crash...dovrei mettere a breve le mie foto on line, poi vi do il link...
il numero 1
28-04-2008, 17:19
ero di passaggio ma qualke foto l'ho fatta www.piacenzarally.com (http://www.piacenzarally.com)
VISIERACROMADA
28-04-2008, 17:44
Questa edizione del Prealpi me la sono gustata proprio fino in fondo.... e sapeva di amaro (ceres?!?).
Una selezione da paura, anche sulle prove storiche.
Ritiri inaspettati dai super-favoriti.
Una Camerata Cornello che più sporca non si può, ma che divertimento!
Compagni di classe agguerritissimi, e quì apro una parentesi:
1. Wolly e Sara molto simpatici, poche parole ma molti fatti! Speriamo di poterci conoscere meglio in futuro...
2. Luca ed Emanuele Offredi siete troppo dei bravi ragazzi!
3. Fabio Cortinovis e Claudio Albini, ma che sfortuna!!!
4. Alessandro e Lorenzo.... Niente da dire al naviga che, tanto di cappello, ha tirato fuori un Alessandro sereno e più posato. Ale, la prossima Ceres che mi offri te la infilo nel tubo di scappamento della Clio!!!
Una sfi.... nera sulla Valtaleggio 2 che ha scombinato tutti i nostri piani...
Comunque bel divertimento, una edizione da non scordare!
marcopozzi
28-04-2008, 18:01
Bella gara divertito tantissimo grazie al mio grande eremo pilota Cavagna Viviano. (la prossima volta ci facciamo assumere da un circo!!!) spirito e morale alto anche se ho...pagato un minuto al CO. Mi sono confuso nella confusione confondendomi o forse............un grazie al naviga CALDERA Michele per le sue attenzioni e a tanti altri. Mi spiace per quelli che non hanno potuto gustare l'arrivo e anche per il mio amico MELAI e TURANI. Mi spiace. Su con il morale, alla prossima:)
sandrino80
28-04-2008, 18:11
Questa edizione del Prealpi me la sono gustata proprio fino in fondo.... e sapeva di amaro (ceres?!?).
Una selezione da paura, anche sulle prove storiche.
Ritiri inaspettati dai super-favoriti.
Una Camerata Cornello che più sporca non si può, ma che divertimento!
Compagni di classe agguerritissimi, e quì apro una parentesi:
1. Wolly e Sara molto simpatici, poche parole ma molti fatti! Speriamo di poterci conoscere meglio in futuro...
2. Luca ed Emanuele Offredi siete troppo dei bravi ragazzi!
3. Fabio Cortinovis e Claudio Albini, ma che sfortuna!!!
4. Alessandro e Lorenzo.... Niente da dire al naviga che, tanto di cappello, ha tirato fuori un Alessandro sereno e più posato. Ale, la prossima Ceres che mi offri te la infilo nel tubo di scappamento della Clio!!!
Una sfi.... nera sulla Valtaleggio 2 che ha scombinato tutti i nostri piani...
Comunque bel divertimento, una edizione da non scordare!
Vogliamo parlare del trasferimento dall'ultima PS all'arrivo??? scomodo quello scoppio li!!!!!
Cmq vorrà dire che la Ceres la prossima volta la offri tu.. scherzi a parte è stata una due giorni in cui mi sono divertito un sacco!!!
MAX106grA
28-04-2008, 18:13
x sandrino80
COMPLIMENTI PER IL BELLISSIMO RISULTATO...
x Rudy e Biasa
COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA GARA E CHE TEMPI....
*Tweety*
28-04-2008, 18:18
Vogliamo parlare del trasferimento dall'ultima PS all'arrivo??? scomodo quello scoppio li!!!!!
Cmq vorrà dire che la Ceres la prossima volta la offri tu.. scherzi a parte è stata una due giorni in cui mi sono divertito un sacco!!!
No, no! Niente da sindacare sul gesto veramente sportivo, ma la Ceres proprio.... Se vuoi ti offriamo un'acqua tonica o un bel bicchiere di acqua fresca che con quello stiam proprio sereni!:p
Trasferimento? Scoppio? Eh, sentito qualcosa.... io no.... :D
cominciamo con i complimenti a tutti quelli che sono arrivati sul palco, perche' la gara si e' mostrata più impegnativa di quando poteva sembrare.. quindi bravi! volevo ringraziare tutte le persone che ci sono state di supporto in questi giorni.. a partire beh da mamma papa' la sorry, 1-10-100 fanti, la galli, anna,e tutta la mia compagnia,che senza sbattersi troppo hanno visto la gara dalla finestra dell' albergo...:mad: e un ringraziamento speciale a wolly il mio pilota, troppo fuori ma che in ps da veramente dimostrazione di darmi tutta la fiducia che ci vuole in un equipaggio.. importantissimo.. complimenti AL casano-maran...e' stata una bella sfida fino all'ultimo, e questo rende ancora piu' bella una gara, complimenti anche a prandi -micheletti anche se non ho avuto molto modo di conoscervi siete andati forte pure voi... dai siamo stati bravi ...saluti speciali all' equipaggio 142.. canny e la mazzetti non vi ho dimenticati... e a lavarini.. quel quarto posto li non ci voleva:(
P.S. : GALLI LA TUA PRESENZA ALLE PREMIAZIONI MI HA FATTO TROPPO PIACERE.....:p
Per la mia presenza alle premiazione ringrazio l'ACI di Bergamo che mi ha dato la possibilità di premiare questi bravissimi equipaggi e Amici
LA SARA :psono stata troppo contenta di consegnati a coppa ...so quanto tenevi a questa gara cmqe complimente a Wolly e a te
RUDY E CRY un grandissimo piacere conseganre la coppa a voi non ci sono parole per questo risultato da pelle d'oca, ottimo piazzamento anche per Ciamparini/Rolando;)
bravissimi anche Stivanello/ Dinetti, al cannoniere capo Casano con il mitico e paziente :eek:Lori++,Fabio Branchi, Mandelli /Buzzi, Cannistaro /Mazzetti,
Cmqe complimenti a tutti gli equipaggi che sono riusciti a teminare questa gara veramente selettiva
scriverò + avanti, comunque complimenti a TUTTA L'N2.. siamo stati davvero TUTTI e dico TUTTI MITICI!!!!
fortuna Luchino che ci sei Te, che ringrazia tutti quelli dell'N2 e fortuna che ne hai parlato della grande lotta che c'è stata... SEI UN GRANDE e Grazie ancora....
a Presto...
REPPO!!!
PS: GRANDE TOMMY CHERUBINI!!!! ;) Grane ELIO e grandissimo Carrara, Peracchi, e tuti quelli che non ho conosciuto di persona dell'N2!!! MITICI CALDERA-Spino... TANTA ROBA!!!
grande gara ! complimenti ha i vincitori ! peccato che neanche un s2000 è arrivato al traguardo qualcuno mi sa dire le varie motivazioni ?
Altro rally di casa andato...2 giorni volati via in fretta e furia, fra motori e splendide giornate miti di primavera...è quasi sempre così il nostro Prealpi :rolleyes:
Peccato per i numerosi ritiri...ed onore ai vincitori di ogni classe (soprattutto
agli amici Carminati che hanno trionfato in FN4 con la loro bella Delta ;))
Un grosso in bocca al lupo agli amici dell'equipaggio debuttante numero 111 (Sonzogni-Carletti su 106 FA5)...sono certo che la prossima volta andrà meglio :)
Complimenti a voi tutti!!!!organizzatori,iscritti,pubblico....
Anche se la gara è cominciata male e finita subito, mi sono trovato benissimo da voi...sarà perchè in toscana si respira una brutta "aria" ed è quasi impossibile fare amicizia....e questo secondo me in uno sport dove nessuno o quasi è professionista è molto importante....comunque penso che rifarò sicuramente una trasferta da voi....
continuate così!!!!!!!!!!!
massimino
28-04-2008, 23:33
complimenti a tutti.
ma in particolar modo a:
lele felix.... che con la sua calma e' riuscito a farmi saltare in macchina,ormai preso dallo sconforto e sul punto di ritirarmi mi sussurra..... finche' le ruote girano si va avanti.
ai fratelli carminati... e' stato un piacere avervi conosciuto e complimenti per il vostro risultato...bravi .....(vi ho trovato la pelle ignifuga) :cool:
a muzio.... grazie della compagnia e della vostra cordialita' (ci si vede al lecco);)
ai ragazzi dell'assistenza....grazie per l'impegno e la tenacia per tentare di risolvere i problemi.
ed infine al mio naviga (donni)....che legge....destra piena......e poi e' un tornante destro :eek:
Ecco qui delle foto scattate sulla cornello, comprese quelle della numero 24 ante e post incidente...
http://lu84.badoo.com/e225903?s1=.isJ-uN6MdfVLIwPmjcQT0GZOtg_ShHR
Rallytime.it
29-04-2008, 00:10
Dovuti i complimenti all'organizzazione ed agli equipaggi, una nota di merito a Balzi/Giupponi per l'ottimo risultato nonchè a Zani/Malzani.
Pubblicare su www.mjpeg.it le foto della gara, domani nuovi aggiornamenti
Ufficio Stampa RallyTime
Carobais 135
29-04-2008, 07:54
Mi permetto di fare i complimenti alla coppia Roggiani-Ruggeri che per la prima volta alla guida di una rombante clio R3 "marchiata" Ceriani sono arrivati al traguardo in 4a posizione assoluta.
:D Go !! Roggiani Gooooooo!!!!!!!
Altro rally di casa andato...2 giorni volati via in fretta e furia, fra motori e splendide giornate miti di primavera...è quasi sempre così il nostro Prealpi :rolleyes:
Peccato per i numerosi ritiri...ed onore ai vincitori di ogni classe (soprattutto
agli amici Carminati che hanno trionfato in FN4 con la loro bella Delta ;))
Un grosso in bocca al lupo agli amici dell'equipaggio debuttante numero 111 (Sonzogni-Carletti su 106 FA5)...sono certo che la prossima volta andrà meglio :)
Come gara di debutto con la nostra Delta, devo proprio dire che ci siamo divertiti tantissimo... che esperienza fantastica!!
E' stato un onore gareggiare con la regina dei rally!!!
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto il tifo lungo le PS e al supposto della DueEffe corse!!
Alla prossima...
Ciao ciao
Mattia
bongio_a
29-04-2008, 08:42
Buongiorno a tutti…..
Per me è stata la prima volta in quel di Bergamo, una gara stupenda, complimenti all’organizzazione e a tutte le persone che erano sparse per le prove….ma non avete mai visto un 600? C’era un tifo da stadio quando passavamo :) grazie…..
Un complimento a tutti gli arrivati e non, è stata davvero una gara dura.
Un grazie al mio pilota che mi ha sopportato per tutto questo lungo week end, un grazie alla nostra scuderia Crasy Driver e alla Scaccomatto per averci dato ancora una volta una macchina stupenda…..
Ci vediamo presto ragazzi….
vedendo le foto di Luksr capisco perchè Cominelli ha perso un altro po' di capelli.. non che ne avesse molti... che piega Blardone...
per Bongio, ho visto il vostro cameracar complimenti ottima macchina e ottimo equipaggio.. bravi
C2 S1600
29-04-2008, 11:02
per chi volesse ho foto della gara...mi contatti pure
foto start up
29-04-2008, 12:20
Ciao A tutti,
sono on line le foto del Prealpi Orobiche :
www.sportserviceitalia.com
buona visione
Francesco
Un caro saluto all'equipaggio 40 Wolly-La Sara... ci vediamo sicuramente alla prossima gara ;)
Un ringraziamento particolare a Stefano, Santi, Feli e "Lerch" della Elite Motorsport :)
Complimenti ai vincitori Flavio e Simone!
Un ringraziamento particolare al mio pilota Walterino... sei sempre grande!
Ci dispiace tanto per tutti coloro (e sono stati veramenti tanti) che si sono ritirati...in particolare per i mitici fratelli Baroni e per l'equipaggio Reduzzi-Moretti... andrà meglio la prossima volta! ;)
Ciao ciao :)
Ele
Due parole veloci:
ma quanto vanno queste N2, peccato che la nostra gara sia finita in modo un pò troppo 'violento' contro un muro della Valtaleggio... Peccato, sono convinto che si poteva fare bene..
Confermo che sia io che Manuel stiamo bene, a parte qualche ammaccatura e dolorino di poco conto.
Complimenti a tutti, vincitori e non, è stata una gara bella e selettiva.
Per ultimo (ma primo in ordine di importanza): grazie Manuel, e mi raccomando non mollare perchè sei un grande!!
:eek: NOOOOOO! :( Mi dispiace.... L'importante è non farsi (troppo) male... Mi dispiace anche che non ci siamo visti sabato pomeriggio... Sarà alla prossima :) Ciaooooooooo!
Un caro saluto all'equipaggio 40 Wolly-La Sara... ci vediamo sicuramente alla prossima gara ;)
Un ringraziamento particolare a Stefano, Santi, Feli e "Lerch" della Elite Motorsport :)
Complimenti ai vincitori Flavio e Simone!
Un ringraziamento particolare al mio pilota Walterino... sei sempre grande!
Ci dispiace tanto per tutti coloro (e sono stati veramenti tanti) che si sono ritirati...in particolare per i mitici fratelli Baroni e per l'equipaggio Reduzzi-Moretti... andrà meglio la prossima volta! ;)
Ciao ciao :)
Ele
ciao ele, cavoli mi e' dispiaciuto molto quando vi siete ritirati... io e te ci stavamo cosi divertendo... hihi ,quando sei venuta a inizio prova della dossena, a incoraggiarci mi ha fatto molto piacere, alla prox sicuramente!
ciao ele, cavoli mi e' dispiaciuto molto quando vi siete ritirati... io e te ci stavamo cosi divertendo... hihi ,quando sei venuta a inizio prova della dossena, a incoraggiarci mi ha fatto molto piacere, alla prox sicuramente!
:D Dal momento che il nostro mezzo, dopo il fattaccio, ci ha comunque dato la possibilità di arrivare a inizio prova della Dossena, volevamo assolutamente salutarvi e incoraggiarvi a conseguire l'ottimo risultato che avete raggiunto :) Sono stata felice di aver avuto la possibilità di arrivare di corsissima, ma in tempo per salutarvi ;)
Purtroppo la prova di Cornello ci ha traditi...in uno dei primi taglia della ps, si è dissaldata la scatola guida...così prima di arrivare a "baciare" un muro,un rail o peggio una pianta nel bosco, abbiamo deciso di arrivare a fine ps e valutare in trasferimento se fosse stato il caso di proseguire... Però è stata ugualmente una giornata piena di emozioni, almeno nel nostro piccolo siamo stati contentissimi ;)
Abbiamo fatto delle belle risate al tavolino del CO insieme ;) vedrai, ci sarà ancora occasione :) A presto mitica!
:eek: NOOOOOO! :( Mi dispiace.... L'importante è non farsi (troppo) male... Mi dispiace anche che non ci siamo visti sabato pomeriggio... Sarà alla prossima :) Ciaooooooooo!
Ciao Ele!!! :)
Mi è spiaciuto non incontrarvi... o meglio, vi ho intravisti ma eravate in macchina e poi non ci siamo più beccati... sicuramente ci sarà un'altra occasione :)
Eh sì, purtroppo questa volta è andata male... ma fa parte del gioco.
Spero di potermi 'vendicare', anche perchè a me questa gara e queste prove piacciono tantissimo!!
:) Ma Zizzo non è venuto a vedere la gara stavolta...non mi sembra di averlo visto in giro :)
Comunque è vero, il Prealpi è una proprio una bella gara... ;)
A presto! Ciao ciao!
ziofermo
29-04-2008, 19:11
ho dato un'occhiata alle classifiche e voglio fare i miei più sinceri complimenti a 4 Amici con la A maiuscola ... Rudy e Biasa (mi viene la pelle d'oca vedervi così in alto... siete numeri 1, sempre) e a Tommy/Reppo... la classe non è acqua, mitici.
a presto.
Se qualcuno ha delle foto dell'equipaggio n137 mi contatti..
abbiamo fatto solo la ps1 e ps2
Beh, dai, archiviata anche la 1a ( e forse ultima :D ) esperienza come naviga..
Peccato che la gara è stata condizionata dai problemi alla Delta, ma pazienza, l'importante è divertirsi!
So che questa storia del "Dx piena... a no forse è tornante Dx...." me la porterò a dietro per tutta la vita, comunque dai, per essere stata la primissima volta, non me la sono cavata poi così male...
Grazie a Massimino, tutta la DueEffe Corse, e soprattutto all'amico TonyCurreri per avermi ceduto il posto (solo per questa volta) :D
E io continuo a dirlo: i veri matti non sono i piloti, ma i navigatori!
wonderroby
29-04-2008, 21:09
Complimenti a tre equipaggi amici!
Rudy e Cris,non ho parole....con quel mostro verde e blu fate paura anche a quelli più grandi di voi!!!!!
Neno e Buzz,dopo una prima prova alla grande e una toccatina siete riusciti ad amministrare bene il vantaggio,bravi....e che il cappottone del "Laghi" sia solo un vecchio ricordo!
Ale e Lory,davvero una bella rivincita dopo la botta in Valtellina,non poteva andare meglio di cosi...e poi,un naviga una garanzia!
Parole sagge Luchino.... parole sagge le tue.... sei un grande...
cosa dire, grande gara e grandissimi "riscontri cronometrici in N2"
una gara tutta da incorniciare, con il mio pilota Tommy che come suo solito, deve fare male la prima prova per poi inseguire nelle altre...
un 7° di classe sulla San Fermo... ( propio non ce la saremmo mai aspettata...però, vabbè... ;) )
e poi come nostro solito, sveglia alla mattina con la fascia da BANZAI sulla fronte, carichi come delle molle e ....BOIA CHI MOLLA...
grandissimi tempi sulle prime prove, grandi numeri, grande spettacolo, pochi rischi, tanto divertimento ( anche se a me qualche volta il c.lo mi si è stretto :D :D ) e alla fine un distacco di solo pochi decimi...
mamma mia, una vittoria che forse è stata la più sudata fino ad ora...
un ringraziamento particolare a:
TUTTA L'ASSISTENZA della Chemir Motor..( mitico Zio Flavio.. ;) )
alle morose, ai rallomani bresciani presenti sulle ps e presenti a casa a fare "aggiorna" sul pc.. ( grande Jeger :D )
grazie di cuore a Elio e Maura per la grande sportività avuta all'arrivo e...anche durante lo svolgimento del rally..
grazie a Luchino per le risate fatte nel momento "della vestizione", il tuo sorriso ci caricava talmente tanto che il risultato si è visto...
complimenti a Peracchi, Carrara e a tutta l'N2.
grazie di cuore a Tommy per le Chicanes fatte in maniera esemplare... TU SEI MATTO!!
Grazie per i famosi S4 D4 S4 D4+... porca pupazza... quanta roba... e solo adesso rido...
complimnti a Yuri-Spino.. che tempi.. non c'è stata storia..... siete grandissimi...
peccato per tutti gli amici che non sono arrivati al traguardo, tra cui, in primis Bettoni-Bogini, poi Gianesini, Bettoni, Tavelli con il mitico Maurino, mi spiace un casino...
sarà per la prossima...
grazie a tutti e..alla prossima...
sono troppo contento... ;)
ciao REPPO!!!
Nella vita bisogna ogni tanto provare qualcosa di diverso (non proprio tutto neh....:rolleyes:) e cosi mi sono trovato catapultato, x la prima volta in vita mia, sul sedile di destra con in mano un quadarno e non il solito "tondo" che sono uso armeggiare da 15 anni.
Un esperienza diversa, con una persona speciale (e solo x quella persona l'ho fatto, non diventerà un abitudine e quindi evitate di chiamarmi:D) che mi ha fatto vedere come si sta, cosa si prova, ad essere il "lato B" di un equipaggio; leggere il radar, armeggiare con cronometri, fare le pressioni, andare in prova con la testa bassa, appendere i caschi, passare l'acqua, tenere i tempi, dare i minuti in assistenza, tutte cose che normalmente fa qualcun'altro x me.
E' andato tutto bene, qualche volta, con la mia testa di pilota chiamavo la nota e aspettavo di vederla trovandomi un po' in ritardo su quella dopo, ma mi sono sempre salvato, ci siamo fatti delle grandissime risate in prova e fuori, ma sopratutto abbiamo vinto la classe e il gruppo delle "scadute".
E' stato un piacere accompagnare Yuri "calderacing" nella sua prima, e sicuramente non ultima, vittoria, chiaccherare con gli altri naviga ai C.O. (ciao Bertin, ricorda di cambiare la foto della cresima sulla scheda :D), insomma, vedere la gara sotto un ottica diversa dal mio solito.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno incitato, Anna, Roby su tutti + i rallomani, la nostra assistenza, mio fratello che mi controllava non facessi ca..ate ai C.O. e mettessi discredito alla categoria dei navigatori, Gomma/LaZia sulla S.Fermo in mezzo alla strada come Betto/Bogio sulla Valserina e tutti quelli che non ricordo o non ho visto e, non ultima, la willina che ci ha portato in fondo senza problemi.
I complimenti vanno a tutti i vincitori, Savo/Simone, Matteo/Emanuele, Rudy/Biasa, TOMMI/REPPO (superlativi), a tutti gli arrivati di questa difficile gara, e una pacca di incoraggiamento a chi si è dovuto purtroppo fermare, in particolare a Ale/Frizio, Macio/Miglio e al toscanaccio Toboga (ti aspetto al Valtrompia).
Ciao Andrea
lelefelix
30-04-2008, 00:53
complimenti a tutti.
ma in particolar modo a:
lele felix.... che con la sua calma e' riuscito a farmi saltare in macchina,ormai preso dallo sconforto e sul punto di ritirarmi mi sussurra..... finche' le ruote girano si va avanti.
Beh...con tutti i sacrifici che si fanno x correre, non mollare alla prima difficoltà mi sembra il minimo..finchè il problema non prevarica la sicurezza ovviamente...
Se poi non arriverà una vittoria, ma un terzo posto, un settimo, o un ultimo di classe, non è un dramma...fa parte del gioco ;)
lelefelix
30-04-2008, 00:59
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto il tifo lungo le PS e al supposto della Due Effe Corse!!
Alla prossima...
Ciao ciao
Mattia
Di nulla, figurati...è stato un piacere avervi con noi...
Ti rinnovo ancora i complimenti x la bella e sopratutto meritata vittoria di classe..
A presto..
Ciao
lelefelix
30-04-2008, 01:14
Beh, dai, archiviata anche la 1a ( e forse ultima :D ) esperienza come naviga..
So che questa storia del "Dx piena... a no forse è tornante Dx...." me la porterò a dietro per tutta la vita, comunque dai, per essere stata la primissima volta, non me la sono cavata poi così male...
Grazie a Massimino, tutta la Due Effe Corse.......
Se sarà stata la tua prima e ultima esperienza come navigatore mi sa che non dipenderà da te..
Dopo sta storia del "Dx piena....anzi no..TD" non so quanti piloti ti chiameranno ancora...
Mi sa che Tony puo dormire sonni tranquilli che il posto non glielo porti via di sicuro ;)
Scherzi a parte, grazie anche a te x la bella gara che avete fatto...dimostrando che con la tenacia e la caparbietà si superano i problemi e si raggiungono comunque gli obiettivi prefissati. In questo caso l'obiettivo era solo arrivare in fondo, ma a Lecco sicuramente arriveranno anche i risultati.. :)
sandrino80
30-04-2008, 08:40
Complimenti a tre equipaggi amici!
Rudy e Cris,non ho parole....con quel mostro verde e blu fate paura anche a quelli più grandi di voi!!!!!
Neno e Buzz,dopo una prima prova alla grande e una toccatina siete riusciti ad amministrare bene il vantaggio,bravi....e che il cappottone del "Laghi" sia solo un vecchio ricordo!
Ale e Lory,davvero una bella rivincita dopo la botta in Valtellina,non poteva andare meglio di cosi...e poi,un naviga una garanzia!
Grazie Roby... come ho detto anche sul palco d'arrivo metà del merito è di Lory.... Scomodi questi Maran!!!:D:D
The Custer
30-04-2008, 14:50
Grazie Roby... come ho detto anche sul palco d'arrivo metà del merito è di Lory.... Scomodi questi Maran!!!:D:D
SandrinoMaran, STRE-PI-TO-SI!! Sono fiero di conoscervi!!! :D:D:D:D
Nella vita bisogna ogni tanto provare qualcosa di diverso (non proprio tutto neh....:rolleyes:) e cosi mi sono trovato catapultato, x la prima volta in vita mia, sul sedile di destra con in mano un quadarno e non il solito "tondo" che sono uso armeggiare da 15 anni.
Un esperienza diversa, con una persona speciale (e solo x quella persona l'ho fatto, non diventerà un abitudine e quindi evitate di chiamarmi:D) che mi ha fatto vedere come si sta, cosa si prova, ad essere il "lato B" di un equipaggio; leggere il radar, armeggiare con cronometri, fare le pressioni, andare in prova con la testa bassa, appendere i caschi, passare l'acqua, tenere i tempi, dare i minuti in assistenza, tutte cose che normalmente fa qualcun'altro x me.
E' andato tutto bene, qualche volta, con la mia testa di pilota chiamavo la nota e aspettavo di vederla trovandomi un po' in ritardo su quella dopo, ma mi sono sempre salvato, ci siamo fatti delle grandissime risate in prova e fuori, ma sopratutto abbiamo vinto la classe e il gruppo delle "scadute".
E' stato un piacere accompagnare Yuri "calderacing" nella sua prima, e sicuramente non ultima, vittoria, chiaccherare con gli altri naviga ai C.O. (ciao Bertin, ricorda di cambiare la foto della cresima sulla scheda :D), insomma, vedere la gara sotto un ottica diversa dal mio solito.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno incitato, Anna, Roby su tutti + i rallomani, la nostra assistenza, mio fratello che mi controllava non facessi ca..ate ai C.O. e mettessi discredito alla categoria dei navigatori, Gomma/LaZia sulla S.Fermo in mezzo alla strada come Betto/Bogio sulla Valserina e tutti quelli che non ricordo o non ho visto e, non ultima, la willina che ci ha portato in fondo senza problemi.
I complimenti vanno a tutti i vincitori, Savo/Simone, Matteo/Emanuele, Rudy/Biasa, TOMMI/REPPO (superlativi), a tutti gli arrivati di questa difficile gara, e una pacca di incoraggiamento a chi si è dovuto purtroppo fermare, in particolare a Ale/Frizio, Macio/Miglio e al toscanaccio Toboga (ti aspetto al Valtrompia).
Ciao Andrea
Sei un grande SPINO! Mi sarebbe piaciuto essere una mosca dentro alla Willie con voi...chissà che spettacolo!
A presto!
Complimenti all' equipaggio che, nella nostra stessa classe, vedendoci ormai costretti al ritiro ha iniziato a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparsi del fatto che nè siamo ciechi, nè rimbambiti e in quel momento eravamo invece abbastanza delusi del guasto che ci ha costretti al ritiro da una gara che stava andando molto bene... complimenti davvero...sì, ma solo per la cattiveria ;) che strano concetto di sportività e competitività che avete... :rolleyes:
Solo oggi ho avuto un po' di tempo per vedere con calma le classifiche e per tornare indietro con le pagine del topic... Complimenti davvero ai fenomenali Alborghetti-Biasuzzi, Pulici-Coria,Gamba-Inglesi :)
Un super mega applauso a Tommy e Reppo e al grandioso equipaggio Becchetti-Saetti ;)
In generale bravissimi a tutti gli equipaggi della Giesse Promotion, arrivati e non... Ci si vede alla consueta cena di scuderia ;)
Ciao ciao!
Complimenti a tutti, arrivati e non!
Un bacio grande va ai miei tati Ale e Luis:(... avrete modo di rifarvi, non mollate!!!
Un bravo al Matte (Stefanoni), dov' ero io sei passato bene, peccato per il troppo nervosismo, vedrai che l' esperienza ti aiuterà a superare anche quello..
Bravisssiiimmmooo a Luca per la vittoria di classe FN1 e naturalmente anche a Ivan che era alle note!
Complimenti al buon Branks, appena capita la "macchinetta" vai subito a risultato... il talento non si smentisce mai!!!;)
Bravi anche a Camozzi/Lucini che hanno portato la "mia" bimba a podio, per essere la tua prima gara Corrado sei andato proprio bene, complimenti!!:)
Complimenti poi a Giurgi e Cello, la vostra Delta dopo i capricci di Varese si è ripresa bene, ci state prendendo gusto, eh?!?!? Bravi, bravi, bravi!!:D
... non nomino tutti singolarmente se no non finisco più... un complimenti generale ai "soliti noti" e a chi mi sono dimenticata!
Baci e buona notte!:p
Ciao Chiaretta :-)
porca paletta mi stavo divertendo :-) sopratutto la mia bimba e veramente divertente !
un saluto a tutti gli equipaggi di n3 :) e a ciamparini.. che anche se non conosco gli faccio i complimenti !!!!
bellissimo rally cmq ... ci vediamo a leccco spero :-)
Complimenti all' equipaggio che, nella nostra stessa classe, vedendoci ormai costretti al ritiro ha iniziato a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparsi del fatto che nè siamo ciechi, nè rimbambiti... complimenti davvero...sì, ma solo per la cattiveria ;) che strano concetto di sportività e competitività che avete... :rolleyes:
sai ele, la mamma degl'imbecilli e' sempre incinta:eek:
sai ele, la mamma degl'imbecilli e' sempre incinta:eek:
Ciao stèla :) Sei troppo grande... la numero 1 :)
Ma Sara, quando è la tua prossima gara... Corri al Valli Piacentine? Magari ti veniamo a vedere :)
marcopozzi
30-04-2008, 18:47
Complimenti all' equipaggio che, nella nostra stessa classe, vedendoci ormai costretti al ritiro ha iniziato a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparsi del fatto che nè siamo ciechi, nè rimbambiti... complimenti davvero...sì, ma solo per la cattiveria ;) che strano concetto di sportività e competitività che avete... :rolleyes:....purtroppo ci sono queste persone ed è ripugnante.....non perchè sono persone che corrono ma perchè sono "persone"....tutta la mia solidarietà:(
....purtroppo ci sono queste persone ed è ripugnante.....non perchè sono persone che corrono ma perchè sono "persone"....tutta la mia solidarietà:(
:) Grazie...
Per fortuna che ci sono anche persone che vale davvero la pena di conoscere, dal punto di vista umano dei veri e propri campioni ;)
massimino
30-04-2008, 19:17
Complimenti all' equipaggio che, nella nostra stessa classe, vedendoci ormai costretti al ritiro ha iniziato a ridere di gusto, senza nemmeno preoccuparsi del fatto che nè siamo ciechi, nè rimbambiti e in quel momento eravamo invece abbastanza delusi del guasto che ci ha costretti al ritiro da una gara che stava andando molto bene... complimenti davvero...sì, ma solo per la cattiveria ;) che strano concetto di sportività e competitività che avete... :rolleyes:
ma esistono ancora questi personaggi !!!!!!:(
roba de matt :eek:
ma esistono ancora questi personaggi !!!!!!:(
roba de matt :eek:
Purtroppo sì.... e per fortuna che siamo lì tutti per divertirci, e che come dico di solito io, comunque vada al lunedì si torna tutti al lavoro... questa è una passione , dovrebbe essere vissuta come tale... evidentemente non è così per tutti... mah....
Grazie :)
Ciao stèla :) Sei troppo grande... la numero 1 :)
Ma Sara, quando è la tua prossima gara... Corri al Valli Piacentine? Magari ti veniamo a vedere :)
wela', eh purtoppo e' la verita' per chi vive sulle disgrazie altrui.. ma si dai... cmq il prox e' il citta' di torino, e poi il nostro mitico valli ossolane... poi sai altri programmi sicuri per il momento non ne ho ma vedremo di spronare un po' ancora Wolly nel caso...:D voi altri programmi?
Gara Di Selezione Visto I Ritiri ....complimenti Ai Vincitori Savoldelli -gamba--- In Particolare "ai Soliti Alborgetti Biasuzzi" Che Bella Prestazione !! Bravo Anche Il Pulici .. 3 Assoluto ..! .. Ci Vediamo Presto Al Kartodromo By (quello Del Tony 100) ... Sempre Li In Alte Posizioni Anche Roggiani..peccato Per Perico ....ti Ho Visto Alla Colle S Zeno Del Mille Miglia "scatenato" A Recuperare....sono Convinto Che Arriveranno Anche Momenti Migliori ..certamente-ten Dur!!
Un Saluto Al Curnis E Mangu ..mi Spiace Per Ol Carlu'...che Ha Deciso Di Allargare La Campanatura Del Saxo Un Po Troppo ..ke Ke !! Sara' X La Prossima ...al Lecco Anche L' Anno Scorso Sei Andato Bene ..
Personalmente Ho Trovato Bella Anche La Nuova Ps Cornello In Cima Ai Monti!! Solo Peccato Per La "tuonata" Del N° 23 Clio R3 Orange ...
Mi stavo dimenticando ..e' non potevo dimenticare di citare la bella naviga Stizzoli Martina (c 3 kit) ..che bella Tusa !! ..ke ke !!
BILLIBAU
30-04-2008, 23:42
Buonasera,
inserito su www.spaziorally.it (http://www.spaziorally.it/) le foto del 25° Rally Prealpi Orobiche
Buona visione,
Fabrizio
Se sarà stata la tua prima e ultima esperienza come navigatore mi sa che non dipenderà da te..
Dopo sta storia del "Dx piena....anzi no..TD" non so quanti piloti ti chiameranno ancora...
Mi sa che Tony puo dormire sonni tranquilli che il posto non glielo porti via di sicuro ;)
Lele, visto che hai tutta questa fiducia in me, dimmi pure quando vuoi che facciamo una gara assieme.. :D :D :D
Rettifico il precedente link dove ho pubblicato foto della gara con questo:
http://fotoalbum.alice.it/lu84/25rallyprealpiorobiche/
Qui ne ho messe di più se a qualcuno dovesse interessare...
Luchino78
01-05-2008, 17:01
Una domanda; ma solo noi , Carrara-Del Vitto, siamo stati fermati dalla pattuglia dei vigili a Selvino e rimasti per ben 15 minuti a sentire le solite paturnie tipo: non avte la revisione ecc. ecc. hanno fermato qualcun'altro?
Una domanda; ma solo noi , Carrara-Del Vitto, siamo stati fermati dalla pattuglia dei vigili a Selvino e rimasti per ben 15 minuti a sentire le solite paturnie tipo: non avte la revisione ecc. ecc. hanno fermato qualcun'altro?
no no..
c'e anche chi come me ha preso 140 euro di multa sulla san fermo...
tra l'altro provando con una polo 1.4 diesel...
75 cv nella salita dopo la serie di tornarti sono difficili da domare....
ciao alessandro
Luchino78
02-05-2008, 15:41
A noi sulkl'ultimo trasferimento hanno chiesto la revisione...
Tony Curreri
02-05-2008, 19:03
[QUOTE=lelefelix;21324]Se sarà stata la tua prima e ultima esperienza come navigatore mi sa che non dipenderà da te..
Beh Lele posso dire di aver trovato un valido sostituto...considerando tutte le pirlate che combiono io... :D
Comunque a parte tutto, bravo Donni te la sei cavata comunque bene qualche errore alla prima esperienza da naviga puo' starci eccome!
Comunque lele hai ragione fin quando le ruote girano si va avanti...mi hai insegnato questo anche al Lecco 2007 dopo quel pasticcio al C.O. della seconda prova ricordi com'ero in preda al nervoso? Dicono che quando sono incazzato io sia divertente da vedere! :D
Fatti sentire se passi da qui...una pizza...
Pietro Pezzati
05-05-2008, 23:50
Ciao a tutti
per chi volesse ancora dare un'occhiata a qualche foto, solo ora sono riuscito a mettere le mie, su www.rallypost.com (http://www.rallypost.com)
buona visione!
ciao
AECGVIDEOTEAM
06-05-2008, 04:15
Alcune foto del rally by Lucaghe nel nostro sito .
EDO della aecgvideoteam
eccoci qua.. sono stato via una sett. e non ho potuto scrivere subito.
Anzi tutto volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti,siete troppo gentili!!:)
Carlo Parodi per averci fornito una macchina di tutto rispetto senza il benchè minimo problema per tutta la gara... (a parte la p.s. della sera dove la macchina per problemi elettrici andava un'pò a 3 un'pò a 4...)
All' ERREFFE per averci risolto prontamente il problema alla mattina... che spettacolo vederli all'opera !!!;)
Rudy & Biasa che temponi bravi bravi bravi.... con un s.16 vi vedrei molto ma molto scomodi... ne sono sicuro !!!;)
A tutti i compagni di classe arrivati e non................
All' equiupaggio vincitore Savoldelli-Grigis,complimenti davvero questo vuol dire proprio accellerare !!!!:eek:
Ed infine,ma non per ultimo,anzi... un 10 e lode al mio amico Casano che finalmente è riuscito a cogliere la vittoria in casa con una condotta di gara costante e con serenità e concentrazione dall'inizio alla fine !!!
Ciao a tutti alla prossima!!!!!