PDA

Visualizza Versione Completa : notizie su rallysprint

Robyj
08-04-2011, 11:58
Deluso per le notizie riguardanti la mitica rivista(rallysprint)questa mattina ho acquistato autosprint e a sorpresa ho trovato il dvd di rallyspint n3 di marzo,con un mini poster all'interno al prezzo di euro 5.90,si sono fatti bene i conti,quasi 6 euro per il solo dvd e aumentando il costo di autosprint....comunque sono contento per il dvd sperando di trovarlo anche in futuro.....:D:Dsono in fermento per il rally d'italia sardegna...non vedo l'ora......ciao a tutti:eek::eek:(anche se con questa discussione non ci stava..)

big Andrea
08-04-2011, 12:43
Che poster c'è dentro?

BALDASKI
08-04-2011, 14:13
Che poster c'è dentro?

Nudo integrale di UCCI !!!!!!! :D

big Andrea
08-04-2011, 15:08
Nudo integrale di UCCI !!!!!!! :D

"Qualcuno" qua dentro ne comprerà 100 copie allora! :rolleyes: :p :D:D:D

Latente_0
21-06-2011, 18:49
Approfitto di questo filo riguardante la rivista "Rallysprint", senza aprire una nuova discussione (lo so, forse è un po' OT e mi scuso in anticipo con tutti), per dire che, da qualche mese, sono alla ricerca di un fascicolo arretrato della rivista in questione (il n. 6/2007). All'ufficio abbonamenti mi hanno detto che le copie residue sono andate esaurite.

Mi rivolgo, allora, a qualche anima pia (si fa per dire) di questo Forum, che voglia cedermi la sua copia (assieme al relativo DVD) ad un prezzo ragionevole. Può contattarmi in privato, se vuole, oppure può scrivermi all'indirizzo che ho lasciato nella sezione mercatino (nella rubrica apposita).

Un grazie, comunque a tutti, per la cortese attenzione.

SuperAle
23-06-2011, 20:02
Approfitto di questo filo riguardante la rivista "Rallysprint", senza aprire una nuova discussione (lo so, forse è un po' OT e mi scuso in anticipo con tutti), per dire che, da qualche mese, sono alla ricerca di un fascicolo arretrato della rivista in questione (il n. 6/2007). All'ufficio abbonamenti mi hanno detto che le copie residue sono andate esaurite.

Mi rivolgo, allora, a qualche anima pia (si fa per dire) di questo Forum, che voglia cedermi la sua copia (assieme al relativo DVD) ad un prezzo ragionevole. Può contattarmi in privato, se vuole, oppure può scrivermi all'indirizzo che ho lasciato nella sezione mercatino (nella rubrica apposita).

Ti cedo le mie! Plurivittotosa,mai corso,km0,uniproprietario,copertina saldata e rinforzata,dvd completamente rialzato,ultime evoluzioni 2012,potenza max 45 min al limite di fiche.

scherzi a parte,a casa siamo in due a comprar cartacce da anni,se ne ho 2 copie te lo regalo cn piacere.

SALVORALLY
23-06-2011, 22:43
sapete quando uscirà il dvd col servizio della targa florio?

Latente_0
24-06-2011, 14:55
Ti cedo le mie! Plurivittotosa,mai corso,km0,uniproprietario,copertina saldata e rinforzata,dvd completamente rialzato,ultime evoluzioni 2012,potenza max 45 min al limite di fiche.

scherzi a parte,a casa siamo in due a comprar cartacce da anni,se ne ho 2 copie te lo regalo cn piacere.

SuperAle mi piace la tua presentazione spiritosa.;) Se ne hai copia residua mandami un messaggio privato.

Latente_0
27-06-2011, 10:22
Sarei riuscito, finalmente a procurarmi la copia arretrata, e questo grazie alla gentile disponibilità di alcuni utenti di questo Forum.
Vorrei, pertanto, esprimere pubblicamente, qui sul Forum, la mia gratitudine a questa comunità virtuale per essere riuscito a colmare una "lacuna" del mio piccolo archivio rallystico, sia filmato che cartaceo. Grazie a tutti voi.

Nicola.

baldo85
02-07-2011, 15:21
ma il numero di giugno da voi è uscito ? l'ultimo che ho trovato è maggio !!

SALVORALLY
02-07-2011, 19:35
sapete quando uscirà il dvd col servizio della targa florio?
:confused::confused::confused:

Latente_0
16-07-2011, 08:11
ma il numero di giugno da voi è uscito ? l'ultimo che ho trovato è maggio !!
Tieni presente che, in edicola, il numero di giugno mi è arrivato a fine maggio!:confused:

Latente_0
20-07-2011, 16:41

Mi sembrava che, nel giro di qualche settimana il volume 6/2007 di "Rallysprint" mancante che, con molta cortesia e con garbo, avevo chiesto non in regalo, ma diciamo dietro opportuna ricompensa, acquistandolo secondo un prezzo giusto; dicevo che in qualche settimana il prblema si fosse risolto. Conttati via mail e messaggi privati a profusione. Io sono ancora qui, ma non ho ancora visto muoversi un ragno dal buco. Comunque grazie, come sempre a tutti, per la collaborazione.:mad:

rally5486
17-01-2012, 15:55
sapete se si trovano ancora i dvd?e quando escono?