Visualizza Versione Completa : Qual'è il miglior rally del Triveneto?
Secondo voi qual'è il miglior rally di quarta zona che in generale ha buona organizzazione, qualità e quantità di prove speciali, elenchi concorrenti, ecc ecc...
Insomma, in poche parole, qual'è il rally del Triveneto che vi piace di più?
Chiaramente se votate "Altri" specificate il nome del rally.
Grazie e.... buon voto a tutti!!!
Francy C.
08-06-2008, 10:58
Dico Alpi Orientali...;)
el_naviga
08-06-2008, 12:24
é sicuramente una votazione difficile, soprattutto perchè dalle nostre parti ci sono molti organizzatori capaci e con una grande passione. dal mio punto di vista ha fatto un grande progresso negli ultimi anni il bassano, riusciendo a risolvere molti piccoli problemini. e gli organizzatori ogni anno inseriscono qualche novità interessante... spero in qualcosa di bello anche dalla prossima edizione.
complimenti anche agli organizzatori trevigiani in generale per la passione che mettono per creare sempre prodotti di alta qualità. non conosco molto invece la zona del friuli quindi non poso commentarla. in ogni caso, W IL TRIVENETO!
gioco in casa Alpi Orientali!
sono le gare migliori del triveneto......una piu bella dell altra...
io ho votato san martino xke' e' una gara che sento in particolare...poi quest anno T.R.A..ancora meglio!
Impossibile fare un solo nome...
figa...il colli trevigiani dov'è??
Eh lo so... :o Infatti alla fine mi son prioprio visto pentito di non averlo inserito....
Mi spiace...
Emanuele82
10-06-2008, 10:28
Oggi: San Martino
Fino a due anni fa: Altopiano 7 Comuni su terra :(
Paoletta
10-06-2008, 11:53
impossibile non votare il rally di casa...:p
Il Rally Internazionale Due Valli....un Rally con la R maiuscola. Speriamo nel 2008 un'edizione degna di questo nome dopo un 2007 molto sfortunato...
Il Rally Internazionale Due Valli....un Rally con la R maiuscola. Speriamo nel 2008 un'edizione degna di questo nome dopo un 2007 molto sfortunato...
Impossibile non darti ragione!
Larissawrc
10-06-2008, 12:45
Il vecchio piancavallo ;)
big Andrea
10-06-2008, 13:30
Come strade ti dò ragione... Però troppe prove sospese l'anno scorso!
mattiagaz
10-06-2008, 22:17
quotoooooooooooooooooooooooooooooo
in alternativa non saprei son indeciso tra i presenti....
87 volte M
10-06-2008, 22:32
S.Martino di Castrozza....indimenticabile!!!!!Peccato per il declassamento, ma quest'anno con le WRC......
SEMIASSE IMPAZZITO
12-06-2008, 18:52
......fino all'anno scorso mi piaceva molto l'Azzano.......:rolleyes:
claudiano1961
13-06-2008, 00:33
S. Martino di Castrozza...
Conte di Montecristo
19-06-2008, 10:26
Ma tu te lo ricordi quando era sprint?????
Che parco partenti e che prove...
Voi trevigiani avete mai pensato di RIORGANIZZARE uno SPRINT????
Gion Uein
19-06-2008, 12:17
COPPA DALLA FAVERA dei bei tempi (il Montecarlo italiano)
Abarth_Cek
23-06-2008, 16:10
S.Martino,sia x le prove che x l'organizzazione...ma anche il Bellunese che tra i coppa italia (...ooops "challenge di zona" :eek:) e sicuramente la migliore....:)
Manubrio
23-06-2008, 20:29
Ho votato marca ma pensavo anche al montebelluna che secondo me negli ultimi anni è ben organizzato ed ha delle belle PS.
Non dimentichiamo i bellissimi 7 comuni su terra ed il prealpi terra
come migliore su tutti il san martino...avrei votato il 2valli ma sarei stato troppo di parte,e per ora,secondo me,gli manca ancora qualcosa per essere il migliore...cmq spero ke il 2valli torni ad avere un pò di fortuna!si merita di essere uno tra i più belli del nord-est!!
io voto rally di bassano :-)
w la valstagna!!:)
francoceli
24-06-2008, 10:17
S.Martino,sia x le prove che x l'organizzazione...ma anche il Bellunese che tra i coppa italia (...ooops "challenge di zona" :eek:) e sicuramente la migliore....:)
a parte le premiazioni........ tempi troppo lunghi e visto che si svolge di domenica ...la gente il giorno dopo lavora e ha fretta di tornare a casa
Abarth_Cek
24-06-2008, 11:55
a parte le premiazioni........ tempi troppo lunghi e visto che si svolge di domenica ...la gente il giorno dopo lavora e ha fretta di tornare a casa
Questo e vero...io parlavo dal punto di vista del pubblico....cmq resta una gran gara!!:)
sconosciuta
24-06-2008, 13:12
Alpi, Alpi, fortissimamente Alpi Orientali :D
cmq spero ke il 2valli torni ad avere un pò di fortuna!si merita di essere uno tra i più belli del nord-est!!
Anche secondo me il 2 Valli ha tutti i numeri per essere tra i più belli e spettacolari rally di zona. Purtroppo l'ultima edizione è stata flagellata da annullamenti e sospensioni di ps. Se penso alla Vajo Squaranto del venerdi sera... :mad:
Comunque faccio un grande in bocca al lupo per la prossima edizione.
gioriozan
26-06-2008, 22:50
Bellunese !! Ha sempre il più alto numero di iscritti, tanto pubblico e sopratutto un' organizzazione che riesce sempre a far completare tutte (o quasi) le prove a tutti i concorrenti, anche se erano 161 come quest'anno.