Visualizza Versione Completa : Rally città di Schio
LEONE DI LERNIA
06-06-2008, 17:40
Qualcuno sa qualcosa?
Chi c'è... chi manca... dove si va....
Emanuele82
06-06-2008, 17:43
Presente come spettatore... Speriamo che sia inserita nelle PS anche la Pedescala... :)
big Andrea
06-06-2008, 19:19
Speriamo nella Santacaterina completa!!!
Anzi, visto che devo farlo dico che per mè l'ideale sarebbe Santacaterina, Monte di Malo e Pedescala!!!
Un mio amico che ci è passato in bici l'altro giorno mi ha detto invece che la strada che và su da Enna è un disastro: con tutto quello che ha piovuto, le masiere non hanno retto!
Un mio amico che ci è passato in bici l'altro giorno mi ha detto invece che la strada che và su da Enna è un disastro: con tutto quello che ha piovuto, le masiere non hanno retto!
Davvero questo tempo ci ha letteralmente stufato!! :mad: Sta facendo un giugno davvero incredibile: pioggia, pioggia, pioggia.... Sono davvero stufo.
Comunque anch'io sarò presente tra il numeroso (spero) pubblico. E come faccio a saltare il rally di casa? Impossibile. Credo proprio che anche quest'anno ci sarà un gran bel elenco. Chi sa qualche indiscrezione?
el_naviga
07-06-2008, 13:47
Davvero questo tempo ci ha letteralmente stufato!! :mad: Sta facendo un giugno davvero incredibile: pioggia, pioggia, pioggia.... Sono davvero stufo.
Comunque anch'io sarò presente tra il numeroso (spero) pubblico. E come faccio a saltare il rally di casa? Impossibile. Credo proprio che anche quest'anno ci sarà un gran bel elenco. Chi sa qualche indiscrezione?
Dena prova a chiedere a qualcuno che ti faccia avere elenco prove e tutto il resto... Magari anche le classifiche finali...:D:D:D
Dena prova a chiedere a qualcuno che ti faccia avere elenco prove e tutto il resto... Magari anche le classifiche finali...:D:D:D
Ecco che mi salterebbe fuori un mondiale proprio nel rally di casa.... :D Galattico
toiv ma ti piacciono i rally?:D :D :D
toiv ma ti piacciono i rally?:D :D :D
Bè... diciamo che se nel weekend sono libero.... :rolleyes:
un giorno lo potrei anche spendere per andare a vedere un rally.... :p
E tu? Non ti ho mai visto nelle varie ps.... :D:D:D
big Andrea
07-06-2008, 17:40
Rivedremo mai Battaglin in quel di Schio?
Francy C.
08-06-2008, 15:06
In bocca al lupo a tutti i partecipanti...;)
The Mouse
09-06-2008, 09:35
se a qlc serve un naviga contattatemi....
Friz - *** Drink Team ***
09-06-2008, 09:51
Al 99% presente ;)
LEONE DI LERNIA
11-06-2008, 12:40
Ma non c'è proprio nessuna news? :confused::confused:
Il sito è aggiornato alla fine della scorsa edizione...:mad:
boooo...nn si sente niente in giro....
QUI NAVIGA DISPONIBILE! ciao a tutti
Monna Lisa
11-06-2008, 22:16
Buonasera a tutti.....pazientate un pochino......da domani (massimo dopodomani!) le prime notizie: scheda iscrizione, programma, ecc ........ sul sito www.scuderiacittadischio.it
marco1.g
12-06-2008, 00:26
finalmente una buona notizia dopo tanto silenzio! speriamo di avere novità nei prossimi giorni.........
qualcuno sa niente sui possibili partecipanti? .......dai sputate il rospo!!!! :) :)
marco1.g
12-06-2008, 14:41
................tutto tace......... :confused::eek:
beh dai...il programma è on-line da oggi.
guardando i km di ps e quelli totali e confrontandoli con quelli della scorsa edizione c'è una sostanziale differenza.
LEONE DI LERNIA
12-06-2008, 16:43
guardando i km di ps e quelli totali e confrontandoli con quelli della scorsa edizione c'è una sostanziale differenza.
Diminuiti e non di poco....:eek:
Monna Lisa
12-06-2008, 16:51
Caro 5kcve per rispondere al tuo intervento posso dirti che i chilometri sostanziali di differenza ci sono solo perchè l'anno scorso era Finale, e per regolamento doveva avere un tipo di chilometraggio, mentre il challenge, sempre per regolamento, ne può avere massimo 85.
Manuel@86
12-06-2008, 16:52
Beh l'anno scorso era una delle tre finale del coppa italia....
Come chilometri siamo alla pari con le altre edizioni...
Ma come si farà a fare 7 prove in un giorno???? 4+3, 1+3+3, 2+2+3 bohhhhhh
Chi vivrà vedrà....:rolleyes:
LEONE DI LERNIA
12-06-2008, 16:59
Caro 5kcve per rispondere alla tua mail posso dirti che i chilometri sostanziali di differenza ci sono solo perchè l'anno scorso era Finale, e per regolamento doveva avere un tipo di chilometraggio, mentre il challenge, sempre per regolamento, ne può avere massimo 85.
Ok ora è tutto più chiaro. Grazie;)
Monna Lisa
12-06-2008, 17:00
Beh l'anno scorso era una delle tre finale del coppa italia....
Come chilometri siamo alla pari con le altre edizioni...
Chi vivrà vedrà....:rolleyes:
saranno 1+1+1+1+1+1+1=7 !!! vanno fatte una alla volta!!!
skerzo, come hai detto te......chi vivrà ....vedrà!!! :p
Caro 5kcve per rispondere alla tua mail posso dirti che i chilometri sostanziali di differenza ci sono solo perchè l'anno scorso era Finale, e per regolamento doveva avere un tipo di chilometraggio, mentre il challenge, sempre per regolamento, ne può avere massimo 85.
era solo un dato di fatto, niente di più.
se poi il regolamento lo imponeva ancor meglio aver più km di ps ma non potendo ricordare tutti i cavilli mi sembrava strano.
cmq buon lavoro per questa edizione.
Chi vivrà vedrà....
secondo me 1+3+3 :D
Monna Lisa
12-06-2008, 17:12
figurati nessun problema, era solo per chiarire i vs. dubbi e niente di più. avendo visto che vi interrogavate in merito al chilometraggio ho voluto darvi una spiegazione.
grazie x l'augurio :)
big Andrea
12-06-2008, 18:11
Un piccolo appunto... Nella scheda iscrizione non si fà riferimento alla norma che se l'equipaggio è totalmente Under23 l'iscrizione è dimezzata... Come faccio a segnalarlo?
Monna Lisa
13-06-2008, 11:02
novita' sulle prove?
........ sono 7........!!!! :D :) ;)
P. Sotto
13-06-2008, 11:10
........ sono 7........!!!! :D :) ;)
2ps da ripetere 3 volte in un senso e 3 volte nell'altro, l'ultima a piacimento :D:D:D:D Tot. 7
Monna Lisa
13-06-2008, 14:10
2ps da ripetere 3 volte in un senso e 3 volte nell'altro, l'ultima a piacimento :D:D:D:D Tot. 7
esattamente!!! :D:D:D
Monna Lisa
16-06-2008, 11:11
Inserito anche RPG della manifestazione. :)
big Andrea
16-06-2008, 12:27
Grazie per il modulo iscrizione Under23!
Monna Lisa
16-06-2008, 15:43
Grazie per il modulo iscrizione Under23!
figurati ;)
marco1.g
16-06-2008, 17:19
Inserito anche RPG della manifestazione. :)
a quando la cartina???? :D
Gio' Gio' facciamo coppia anche a sto' giro????
Monna Lisa
16-06-2008, 20:00
Gio' Gio' facciamo coppia anche a sto' giro????
dipende................... se fai la brava :p :D
Mettiamo gia' le mani avanti:DAL PONTE-GASTALDELLO sicuramente presenti.
Conte di Montecristo
18-06-2008, 19:19
dipende................... se fai la brava :p :D
MASINA è la N1 ;)
SARDA di origine ma VENETA adottata ;)
Monna Lisa
19-06-2008, 19:41
a quando la cartina???? :D
per la cartina............. 15 agosto!!!! :p;):D
LEONE DI LERNIA
19-06-2008, 22:03
per la cartina............. 15 agosto!!!! :p;):D
...e il filtrino? :p:D
Caro Conte MZ e' verissimo......
Tra i veneti mi ci trovo molto bene,
oramai sono sprizz...dipendente,
comunque Schio non me lo perdo.....e' troppo bello
23-06-2008, 08:59
Mettiamo gia' le mani avanti:DAL PONTE-GASTALDELLO sicuramente presenti.
Mi ero preoccupato... ma che fine avevi fatto? :p
marco1.g
25-06-2008, 18:50
aperte oggi le iscrizioni!!! dai........fuori un pò di nomi!!!:D
Caro Conte MZ e' verissimo......
Tra i veneti mi ci trovo molto bene,
oramai sono sprizz...dipendente,
comunque Schio non me lo perdo.....e' troppo bello
CARISSIMAAAAAA MASI se vieni in quel di Schio x il rally , fammelo sapere, cosi vediamo di offrirti un gran sprizz.
Ciao Fede Ronzani
nicola79
28-06-2008, 10:16
avete un programma perche nel sito si vede solo quello del 2007
Ci saro' eccome........Fede
come si puo' non essere presenti alllo Schio?????'....il Mundialito del Veneto,
se Mara aggiunge 2 Salti facciamo i Jump Fly veneti, vista la concomitanza con il 1000 laghi,
Baciotti
avete un programma perche nel sito si vede solo quello del 2007
basta cercarlo;)
http://www.scuderiacittadischio.it/FileCaricati/Advance/Programma%2022°%20Rally%20Città%20di%20Schio.pdf
el_naviga
29-06-2008, 20:23
speriamo di assistere come sempre ad un grande spettacolo... si rivedrà la sfida del 2007 Bianco-Pesavento? ih ih ih
marco1.g
30-06-2008, 17:28
archiviato l'Avena..................chi a Schio? :confused: :)
penso proprio di si........mah....
01-07-2008, 09:22
Chi lo sa... :p
Ciao ragassi ci sarò anch'io in fa5. Per quello che riguarda le prove la pedescala e direi la Xomo. dubito che vadano a pescare la St. tomio come anche quella del Ronde di Arzignano in quanto sono di "proprietà " di altri organizzatori. e poi rifare un radar di sana pianta è un po' duretta. Comunque staremeno a vedere. Secondo me comunque Santa Caterina lunga come nel 2005. 3 volte santa Caterina e 2 volte p.so xomo e 2 volte pedescala.
marco1.g
01-07-2008, 16:41
Ciao ragassi ci sarò anch'io in fa5. Per quello che riguarda le prove la pedescala e direi la Xomo. dubito che vadano a pescare la St. tomio come anche quella del Ronde di Arzignano in quanto sono di "proprietà " di altri organizzatori. e poi rifare un radar di sana pianta è un po' duretta. Comunque staremeno a vedere. Secondo me comunque Santa Caterina lunga come nel 2005. 3 volte santa Caterina e 2 volte p.so xomo e 2 volte pedescala.
Non ne sarei così sicuro.....la Scuderia Città di Schio, negli anni, ha dimostrato di non aver paura nel redigere nuovi Radar.....non hanno mai fatto Rally fotocopia dell'anno precedente.....rifare un Radar probabilmente non è poi così duretta! Hanno sempre rifatto i radar di sana pianta!
Prove leggermente modificate.:rolleyes:
Una potrebbe essere la Santa Caterina con la discesa di San Ulderico invece di scendere per San Rocco con il fine ps a Santa Maria del Tretto.
Troppi santi?:D:D:D
el_naviga
01-07-2008, 21:50
Prove leggermente modificate.:rolleyes:
Una potrebbe essere la Santa Caterina con la discesa di San Ulderico invece di scendere per San Rocco con il fine ps a Santa Maria del Tretto.
Troppi santi?:D:D:D
i santi servirebbero tutti in quel caso, vista la velocità e la larghezza della strada!!!:D:D:D
i santi servirebbero tutti in quel caso, vista la velocità e la larghezza della strada!!!:D:D:D
Però sarebbe una santa prova:eek:
Conte di Montecristo
02-07-2008, 17:35
Iscrizioni partite ;)
marco1.g
02-07-2008, 18:54
Iscrizioni partite ;)
le iscrizioni di chi? :confused: si possono sapere i nomi e/o le macchine?:p
big Andrea
03-07-2008, 13:42
La discesa dello Xomo sono mesi che è impraticabile.... è proprio chiusa la strada... Ci sono crateri in cui sta crescendo anche l'erba al posto dell'asfalto! :D
el_naviga
03-07-2008, 20:51
Buonasera. Leggendo il RPG leggo che le spese di recupero delle veture ferme in prova saranno a completo carico del concorrente. volevo avere maggiori informazioni a riguardo. Grazie!
Ma cosa son fuori??? già si paga per correre e in più devo anche pagare perchè mi si è fermata l'auto in p.s.?
04-07-2008, 09:06
Buonasera. Leggendo il RPG leggo che le spese di recupero delle veture ferme in prova saranno a completo carico del concorrente. volevo avere maggiori informazioni a riguardo. Grazie!
Stai scherzando spero? Oggi guardo pure io...
...MAX...
04-07-2008, 09:20
::: scusate l'off topic :::
X FRIZ - complimenti per l'Avena ;) ci vediamo a meduno domenica?
04-07-2008, 09:28
::: scusate l'off topic :::
X FRIZ - complimenti per l'Avena ;) ci vediamo a meduno domenica?
Ti rispondo di là prima che ci sculaccino :p
marco1.g
04-07-2008, 09:37
Stai scherzando spero? Oggi guardo pure io...
mi chiedo: ma lo avete scoperto quest'anno che esiste l'RPG? saranno 10 anni che c'è scritto in regolamento particolare!
04-07-2008, 09:57
mi chiedo: ma lo avete scoperto quest'anno che esiste l'RPG? saranno 10 anni che c'è scritto in regolamento particolare!
Che esista l'RPG non lo ho scoperto adesso ma che ci sia sta cosa non la ho mai trovata in altre gare.... e dato che Schio è da un pò che non lo faccio... ;)
big Andrea
04-07-2008, 13:44
Se non erro c'è stato quelche problema con il 7 comuni dell'anno scorso... forse è per quello che è specificato.... Certo è che questa cosa lascia perplessi....
04-07-2008, 14:12
Se non erro c'è stato quelche problema con il 7 comuni dell'anno scorso... forse è per quello che è specificato.... Certo è che questa cosa lascia perplessi....
Lascia si perplessi questa cosa... :(
Confermo la partecipazione di DAL PONTE-GASTALDELLO con RENAULT CLIO FA7 ALPON RACING TEAM.
04-07-2008, 16:56
Confermo la partecipazione di DAL PONTE-GASTALDELLO con RENAULT CLIO FA7 ALPON RACING TEAM.
Ritorno alla grande eh omo ;)
marco1.g
04-07-2008, 17:08
Abbiamo finito con polemiche sterili? Non è una trovata esclusiva di questo organizzatore..........ma è l'unico che ve lo ribadisce per iscritto! I carri servono per liberare la prova speciale da vetture ferme che intralciano il passaggio dei concorrenti....possono portare le vetture eventualmente fuori dalla prova speciale....ma il tutto si esaurisce lì! Questa è la regola da sempre per tutti...non è una novità di questi giorni....prima di innescare polemiche e parlare di ... niente...bisognerebbe pensarci un po' su! E' come scoprire oggi che il Signore è stato messo in croce...2008 anni fa....
LEONE DI LERNIA
04-07-2008, 17:21
E' come scoprire oggi che il Signore è stato messo in croce...2008 anni fa....
2008 - 33....:D
big Andrea
04-07-2008, 17:45
Abbiamo finito con polemiche sterili? Non è una trovata esclusiva di questo organizzatore..........ma è l'unico che ve lo ribadisce per iscritto! I carri servono per liberare la prova speciale da vetture ferme che intralciano il passaggio dei concorrenti....possono portare le vetture eventualmente fuori dalla prova speciale....ma il tutto si esaurisce lì! Questa è la regola da sempre per tutti...non è una novità di questi giorni....prima di innescare polemiche e parlare di ... niente...bisognerebbe pensarci un po' su! E' come scoprire oggi che il Signore è stato messo in croce...2008 anni fa....
Infatti io mica volevo prendermela con la scuderia, anzi... ho solo ricordato che qualcuno si è lamentato e a me lascia perplesso che qualsiasi organizzatore lasci che ognuno si arrangi, se la vettura è all'interno di una prova. Poi se è così ci si adegua e amen!
el_naviga
04-07-2008, 19:13
Caro il mio signore, la mia non è assolutamente una polemica, anzi ammiro l'organizzatore che ha specificato esplicitamente il fatto didover pagare il recupero. volevo solo ricevere dei chiarimenti su questo argomento particolarmente "caldo" non solo da noi ma anche in altre zone, al fine di essere informato adeguatamente in caso di un ritiro. non c'è scritto da nessuna parte che tutto questo debba essere a pagamento, come d'altro canto nessuno obbliga la Scuderia (che reputo molto competente) a prendersi a carico tutta questa spesa.
Forse sei tu che dovresti pensarci un pò su prima di scrivere certe cose, visto che potresti innescarle tu le polemiche, con certi toni arroganti e prepotenti.
Detto questo lascio intervenire chi di dovere sul discorso dei recuperi in prova e CHIUDO la "polemica"... questo topic è dedicato a una bellissima gara triveneta e agli argomenti ad essa collegati.
Con una garona come l'anno scorso!:eek:
Ansi.Meio!:eek::eek:
marco1.g
04-07-2008, 19:47
Caro il mio signore, la mia non è assolutamente una polemica, anzi ammiro l'organizzatore che ha specificato esplicitamente il fatto didover pagare il recupero. volevo solo ricevere dei chiarimenti su questo argomento particolarmente "caldo" non solo da noi ma anche in altre zone, al fine di essere informato adeguatamente in caso di un ritiro. non c'è scritto da nessuna parte che tutto questo debba essere a pagamento, come d'altro canto nessuno obbliga la Scuderia (che reputo molto competente) a prendersi a carico tutta questa spesa.
Forse sei tu che dovresti pensarci un pò su prima di scrivere certe cose, visto che potresti innescarle tu le polemiche, con certi toni arroganti e prepotenti.
Detto questo lascio intervenire chi di dovere sul discorso dei recuperi in prova e CHIUDO la "polemica"... questo topic è dedicato a una bellissima gara triveneta e agli argomenti ad essa collegati.
scusami, ma il mio intervento non era legato al tuo.......difatti non ti ho quotato........ avevo capito che la tua era solo una richiesta di informazioni. non mi sembra di essere stato arrogante nei tuoi confronti.
Ma,io questa del recupero a pagamento non l'avevo mai sentita.boh boh
big Andrea
06-07-2008, 13:01
Finalmente anche il bellissimo nuovo sito della scuderia!
Oh ragassi su tutto rally+ sono uscite le cartine con p.s. Prove santa caterina (3volte) san rocco e pedescala (2 volte). ci vediamo in gara fatte il tifo per i piccoli!!!!!!
Emanuele82
07-07-2008, 08:55
Oh ragassi su tutto rally+ sono uscite le cartine con p.s. Prove santa caterina (3volte) san rocco e pedescala (2 volte). ci vediamo in gara fatte il tifo per i piccoli!!!!!!
Bene, viva la pedescala!
Con l'avvenuta conferma delle ps, in particolare quella di Pedescala :), sarà elevato l'entusiasmo dell'equipaggio della Rubicone Corse per l'occasione formato da Massimo "ALFIO" Dal Ben coadivuato dal bravo ed esperto team manager Luca De Rizzo pronti a dare battaglia nella combattuta classe N3.
cartine e tabella tempi on-line
Monna Lisa
07-07-2008, 11:05
Sul sito www.scuderiacittadischio.it sono state inserite la cartina del percorso e la tabella tempi e distanze!
Emanuele82
07-07-2008, 11:15
Ma sulla Pedescala fanno solo il tratto in salita? Dalla cartina sembra sia così...
Manuel@86
07-07-2008, 11:16
wow.....santacatterina in giù!!!!!
Quanti anni erano che non si faceva cosi????
Ma sulla Pedescala fanno solo il tratto in salita? Dalla cartina sembra sia così...
eh sììì
La S.Caterina in discesa:eek::eek::eek:
si proprio cosi'.....!!!! solo salita.....:eek:
marco1.g
07-07-2008, 16:55
Accipicchia ragazzi.......visto il percorso? Altro che "rifare il radar di sana pianta è un po' duretta", l'hanno proprio rifatto.......cmq bello anche quest'anno!
S.Caterina in discesa... Direi proprio imperdibile!!!
Larissawrc
07-07-2008, 17:49
Sarebbe proprio bello che avessero pubblicato una cartina e poi in realtà facessero tutt'altro ;)
si sarebbe proprio ridicolo. Per noi navigatori sarebbe da impazzire riprepara il quaderno con tuti gli appunti del caso.....
Ho l'impressione che ci saranno un pò di più di due S2000:p
Secondo me le s2000 saranno almeno quattro i s1600 una decina e gli n4 dodici
Secondo me le s2000 saranno almeno quattro i s1600 una decina e gli n4 dodiciUna 207 che è qui dalle parti mie, un paio che sono dalle parti tue,e una Punto che non si sà..:rolleyes::p
el_naviga
08-07-2008, 20:25
Direi che le prove son proprio stupende!!!
Bedel secondo me Una 207 è by vicenza, due by Friulm....r e la Punto direi o Trico o Nocentini. Forse c'è anche la 207 blu del bellunese che arriva da Faedis
Bellissima questa versione dello Schio in Bocca al lupo a tutti!
:D PEDESCALA and S.CATERINA only for FUN:D
fabiogriso
09-07-2008, 23:25
Bellissima questa versione dello Schio in Bocca al lupo a tutti!
:D PEDESCALA and S.CATERINA only for FUN:D
Corri?
Confermo la presenza di Corsi - Rancan (FK9 Buuuuuu!!!!!):confused:
Presenti: Lancerin - Sandri
Peugeot 205 gt FN3
10-07-2008, 08:53
Bedel secondo me Una 207 è by vicenza, due by Friulm....r e la Punto direi o Trico o Nocentini. Forse c'è anche la 207 blu del bellunese che arriva da Faedis
A quanto so io la "blu del bellunese" non ci sarà :(
pensavo qualcosa di più eccitante come percorso, anche se bella tutta roba già fatta, non mi sembra così fantastico, magari qualche prova nuova non sò.........visto che l'anno scorso era una finale !!!!!
big Andrea
10-07-2008, 11:31
Concordo... Però Johnny i chilometraggi quelli sono! Lì sta a chiedersi se è meglio una prova lunga o 2 prove corte.... Io personalmente penso meglio prove lunghe! :D
marco1.g
10-07-2008, 16:55
pensavo qualcosa di più eccitante come percorso, anche se bella tutta roba già fatta, non mi sembra così fantastico, magari qualche prova nuova non sò.........visto che l'anno scorso era una finale !!!!!
magari la volontà dell'organizzatore da sola non basta per cercare prove nuove...... è una serie di numerosi fattori che devono collimare......in ogni caso la PS 1 nella versione 2008 non si è mai disputata, la PS 2 - anche se non tanto visibile dalla cartina - è diversa dagli ultimi anni, credo almeno una decina - la PS 3 resta una gran prova.....- il mio pensiero cmq è sempre quello di non perdersi su 5 o 6 PS corte da 5 o 6 Km., ma guidare per 10 km. e oltre....
Corri?
Confermo la presenza di Corsi - Rancan (FK9 Buuuuuu!!!!!):confused:
SI corro in N2;)
Mah..:rolleyes:secondo mè è difficile anche trovare delle prove nuove.Togliendo la zona del tretto e la zona di Monte di Malo,dove ci sono tante varianti per modificare le prove storiche della gara,si dovrebbe fare la Cavalletto o Crespadoro o Tresche Conca,belle per carità,ma troppo decentrate,bisognerebbe chiamarlo Rally Alto Vicentino.Una mia semplice opinione.
Niente 207..quella blu? Se lo dice Friz è vero!
Allora 207 bianche e verdi e 207 bianche e rosse,e qualche Fiat.
no, no......dai discorsi fatti sembrava una gara totalmente nuova, che magari potesse ambire a qualche titolazione importante, invece è e rimane la solita coppa italia.......e dire che il 7 comuni è stato annullato, qualche possibilità in più avrebbero potuto averla per un rally di qualità !!!!! inutile esaltarlo troppo, anche questa gara ormai fa parte del campionato mondiale vicentino !!!! un risultato qua ed uno al bassano valgono una stagione..... volete scommettere su un partecipante ad entrambe le gare, un nome solo: MIKE PIZZATO, forse anche per lui è giunta l'ora di correre in quel catino, schio e bassano.......e poi siamo campioni !!!!
Si vociferava su un ritorno e un debutto!!!:rolleyes:
Ritorno di una vettura da un paio d'anni ormai assente, con al volante un giovane alla sua prima gara!:eek:
marco1.g
11-07-2008, 00:44
no, no......dai discorsi fatti sembrava una gara totalmente nuova, che magari potesse ambire a qualche titolazione importante, invece è e rimane la solita coppa italia.......e dire che il 7 comuni è stato annullato, qualche possibilità in più avrebbero potuto averla per un rally di qualità !!!!! inutile esaltarlo troppo, anche questa gara ormai fa parte del campionato mondiale vicentino !!!! un risultato qua ed uno al bassano valgono una stagione..... volete scommettere su un partecipante ad entrambe le gare, un nome solo: MIKE PIZZATO, forse anche per lui è giunta l'ora di correre in quel catino, schio e bassano.......e poi siamo campioni !!!!
dai discorsi fatti da chi... doveva essere una gara totalmente nuova?.....per ambire ad una titolazione importante: penso si debba organizzare una gara nel rispetto delle norme dettate dalla CSAI.......possibilità per un rally di qualità: basta che vai a vedere qualche gara in giro per renderti conto che stai parlando di due gare organizzate degnamente.....riguardo alla coppa italia (che sono finali) ti stai sbagliando con una gara di Challenge di zona che deve rispettare un massimo di chilometraggio che non si può oltrepassare e che per altro ha prove tecniche che nulla hanno da invidiare ad altre gare, anzi....per quanto riguarda il catino ...... e Mike Pizzato....... non ci sono parole......ma non è che ce l'hai con qualcuno.... hai in corso una cattiva digestione.....se sei così pieno di idee e credi che le cose siano così facili da fare....perchè non ti proponi ai vari organizzatori come consulente tecnico .... non si sa mai, potrebbe essere una gratificante professione.... :):)
l'hanno pure scritto in una della prime pagine che avrebbero fatto una gara totalmente nuova, se questa ti sembra nuova ??? se non riescono a trovare strade vuol dire che c'è qualche problema perchè l'unica cosa che non manca sono proprio le strade !!!!
anche questa è una gara sopravalutata, sono anni che si sentono discorsi di ogni tipo sulla gara, campionato questo , campionato quello e intanto siamo ancora li, ma questo non vuol dire niente la gara può essere degna e bella anche in un coppa italia (vedi belluno) ma far credere di essere i migliori ne passa, guarda la fine del 7 comuni, stessa organizzazione, dimmi se qualcuno non si è lamentato lo scorso anno......ci stavo pensando a una consulenza ma sprecare così il mio tempo !!!!
sei chiacchere e distintivo
sei chiacchere e distintivo
Quoto in pieno. Parlare è molto molto facile, prova a metterti sul campo a organizzare e sbatterti per un rally! Dopo (forse) apprezzerai il lavoro dei ragazzi di Schio e di Bassano.
Se credi che sia facile cambiare totalmente una gara, sei un pelino fuori strada....
Riassumendo: meno critiche non costruttive, qualche fatto in più e poi permettiti pure di dare opinioni del genere :rolleyes:
Nel frattempo, sognati i tuoi rally perfetti...ma non andarne a vedere nessuno, ne rimarresti deluso ;)
PS: il Bellunese è stata una gara molto bella, ma anche lì l'unica prova veramente nuova era la Roncoi.
EDIT: quando dici certe cose mettici anche la faccia. Mettere nome e cognome nel profilo (o almeno firmare i tuoi post) non mi sembra molto difficile...
11-07-2008, 08:57
Niente 207..quella blu? Se lo dice Friz è vero!
Allora 207 bianche e verdi e 207 bianche e rosse,e qualche Fiat.
Diciamo che mi è stato detto da qualcuno molto vicino alla fonte :p
Niente puffette al via :(
A meno di qualche sorpresa dell'ultimo minuto...
Chi sarà della partita in N4 :) ??
santo hai perfettamente ragione, il mio nome non c'è nel profilo e me ne sono accorto solo perchè me l'hai fatto notare, con il cambiamento di forum l'hanno dimenticato, su quello vecchio comunque c'era.......rimedio subito:Johnny Boito Cavaso del Tomba (TV)
anche il tuo l'hanno dimenticato ???
dicevo che a schio si può fare molto meglio di così, ora si sta vivacchiando e non sempre l'apparenza dimostra la realtà delle cose, sia a schio sia a bassano e non sempre è arrosto...... ma qui ci fermiamo altrimenti potrebbe uscire anche il fumo !!!!
Johnny mi par di capire che Schio e Bassano (a livello rallystico) ti stiano parecchio sulle scatole, io ho la soluzione! Non partecipi a queste gare (se sei uno che corre ovviamente) non vai a vederle e non guardi nemmeno le classifiche....così ti senti in pace con te stesso e con gl'altri...
ciao
...MAX...
11-07-2008, 14:08
friz 50 :)
11-07-2008, 14:39
friz 50 :)
Eh già :)
santo hai perfettamente ragione, il mio nome non c'è nel profilo e me ne sono accorto solo perchè me l'hai fatto notare, con il cambiamento di forum l'hanno dimenticato, su quello vecchio comunque c'era.......rimedio subito:Johnny Boito Cavaso del Tomba (TV)
anche il tuo l'hanno dimenticato ???
dicevo che a schio si può fare molto meglio di così, ora si sta vivacchiando e non sempre l'apparenza dimostra la realtà delle cose, sia a schio sia a bassano e non sempre è arrosto...... ma qui ci fermiamo altrimenti potrebbe uscire anche il fumo !!!!
Direi che mi è successa esattamente la stessa cosa... gli altri dati c'erano, nel forum precedente il nome ero sicuro di averlo messo. Ora ho rimediato... di questo mi scuso, dovevo guardare me prima di criticare gli altri.
X il resto è effettivamente meglio fermarsi qui, visto che abbiamo posizioni distanti e difficilmente conciliabili. Avendo qualche amico nell'organizzazione a Bassano mi sono sentito un po' preso in causa, conoscendo il lavoro dall'interno... resto quindi convinto che l'impegno per fare un gara di qualità c'è tutto l'impegno possibile nonchè un sacco di lavoro! Per la validità TRA è da tempo che ci si prova (non solo chiacchiere e idee sventolate ai 4 venti come mi pare tu pensi) ma, credimi, non è così semplice.
big Andrea
11-07-2008, 15:05
La mia paura è che con tutto quello che piove in questi giorni la discesa della Santa, sopratutto nel sottobosco, diventi pantano puro... Avete presente il tornante verso fine prova, quello che è proprio dentro il bosco?
La scuderia ha prenotato il sole con congruo anticipo? :D
Monna Lisa
11-07-2008, 15:20
La mia paura è che con tutto quello che piove in questi giorni la discesa della Santa, sopratutto nel sottobosco, diventi pantano puro... Avete presente il tornante verso fine prova, quello che è proprio dentro il bosco?
La scuderia ha prenotato il sole con congruo anticipo? :D
Si, è già stato prenotato. Non troppo sole però, perchè può dare fastidio ma di sicuro niente acqua! :p :)
11-07-2008, 15:26
Si, è già stato prenotato. Non troppo sole però, perchè può dare fastidio ma di sicuro niente acqua! :p :)
No no... meglio sole e soffrire in macchina che acqua... ;)
Monna Lisa
11-07-2008, 15:30
No no... meglio sole e soffrire in macchina che acqua... ;)
questo poco ma sicuro!!!!! ;)
marco1.g
11-07-2008, 15:30
l'hanno pure scritto in una della prime pagine che avrebbero fatto una gara totalmente nuova, se questa ti sembra nuova ??? se non riescono a trovare strade vuol dire che c'è qualche problema perchè l'unica cosa che non manca sono proprio le strade !!!!
anche questa è una gara sopravalutata, sono anni che si sentono discorsi di ogni tipo sulla gara, campionato questo , campionato quello e intanto siamo ancora li, ma questo non vuol dire niente la gara può essere degna e bella anche in un coppa italia (vedi belluno) ma far credere di essere i migliori ne passa, guarda la fine del 7 comuni, stessa organizzazione, dimmi se qualcuno non si è lamentato lo scorso anno......ci stavo pensando a una consulenza ma sprecare così il mio tempo !!!!
Caro amico di Cavaso......volevo tranquillizzarti sullo stato di "salute" dell'organizzazione dello Schio....stanno tutti bene e problemi non ne hanno.....Riguardo ai discorsi di ogni tipo sulla gara: scusa, ma fatti da chi? Da te e dai tuoi amici dopo una birra al bar? Ti risulta che chi organizza lo Schio abbia mai dichiarato qualcosa in merito?.............Riguardo alla fine del 7 Comuni: tiri fuori tu i soldi per ripristinare km. di terra? Non sei stato attento al topic che hanno aperto l'anno scorso gli appassionati di questa gara, che convenivano sulle scelte di un'organizzazione seria che non voleva farsi prendere in giro dalle amministrazioni del posto!!! vai a guardartelo....Apprezza invece il fatto che l'hanno portato su asfalto nel 2007 e che probabilmente, visto il cambio di data dello Schio a Luglio e la concomitanza con l'adunata degli alpini a Bassano lo stesso giorno del 7 Comuni abbia reso veramente difficile lo svolgersi della gara nei giorni stabiliti. Riguardo le strade: proprio perchè hanno disputato 2 gare su asfalto l'anno scorso con strade completamente diverse una gara dall'altra, dovrebbe farti capire che il problema strade non esiste.....non vivacchiano, ma le modifiche ai percorsi si fanno per gradi....infatti i cambiamenti totali non sono ben visti dagli enti pubblici che devono approvare le gare su strada..........A proposito della "stessa organizzazione": un'organizzazione che non ha avuto paura per anni di andare ad organizzare un TRT in Altopiano e fare una gara di zona alla quale hanno affidato il compito di essere la prima delle Finali di Coppa Italia nel 2007 (e che comunque a detta di chi le ha disputate tutte e tre è stata sicuramente la migliore), secondo te ha dei problemi? Per quanto riguarda la consulenza: non saresti certo tu a sprecare il tempo, ma loro a doverti stare a sentire..... COME VEDI, PRIMA DI RISPONDERTI HO VOLUTO DOCUMENTARMI....PRIMA DI SPARARE A ZERO SULLA GENTE CHE INVESTE TEMPO TOLTO AL LAVORO PER FAR DIVERTIRE GLI ALTRI, DOVRESTI DOCUMENTARTI ANCHE TU!!! ...........A proposito: hai mai corso, hai mai organizzato qualcosa, da che pulpito stanno arrivando le tue prediche? :rolleyes:
big Andrea
11-07-2008, 15:36
Bboni... Statte bboni.... :D
Marco tocchi il 7 comuni ed hai ragione, percò credi che a me ogni volta che vedo le foto nel sito della scuderia quando era su terra mi piange il cuore vederlo ridotto ad uno "Schio-Bis" (passami il temine per cortesia), pensando a che gran gara era...
A tal proposito ho una domana un pò off-topic: è proprio impensabile poter ritornare lassù?
marco1.g
11-07-2008, 15:42
Da quel poco che si è detto, già dallo scorso anno, l'impegno era grandissimo e la gratificazione anche, ma gli ostacoli a livello burocratico erano immani. Però....mai dire mai.....
big Andrea
11-07-2008, 16:06
Tornando in tema a che quota siamo di isciritti?
Io dovevo esserci invece nisba... :( Va beh si aspetterà l'anno prossimo! :D
11-07-2008, 16:13
Tornando in tema a che quota siamo di isciritti?
Io dovevo esserci invece nisba... :( Va beh si aspetterà l'anno prossimo! :D
Chi sarà presente in N4??
buon giorno a tutti.
certo che gente come il sig. johnny fa solo del bene al mondo dei rally..........bo che coraggio.....
solo un dato. dal 1987 (io presente) lo schio allora altopiano 7 comuni e sempre diverso ogni anno...
poi se non ti piace non fai altro di stare a casaaaaaaa
per Friz
in gruppo n siamo in ..
11-07-2008, 17:04
per Friz
in gruppo n siamo in ..
Dodi... ho l'impressione di conoscerti... :p
Deeeeeeeeeeeeeei non far misteri... su...
11-07-2008, 17:13
piu di 1 meno di 99
Simpatico come un gatto che raspa sui maroni :p
o bimbo vola basso ,, lo sai che ti voglio bene ... lo faccio per il tuo bene ......
ricordati la promessa ....
11-07-2008, 17:17
o bimbo vola basso ,, lo sai che ti voglio bene ... lo faccio per il tuo bene ......
ricordati la promessa ....
Eeeeeeeeh?? Mi spiace ma da bravo bimbo non parlo con gli sconosciuti... mi ha insegnato mamma così... ;)
Monna Lisa
11-07-2008, 17:33
ciao Dodi!!!! :p:);)
11-07-2008, 17:36
Oh toh guarda... che strano... mi ha chiamato qualcuno che mi par di conoscere... :p
E tornando al tema del percorso, da buon scledense, un rally di schio privato della mitica santa caterina fatta in salita o in discesa (personalmente la preferisco fatta in salita), o comunque togliendo la zona del tretto non me lo vedrei perchè sono le zone storiche del rally. Vedi johnny...visto che sei di cavaso del tomba non penso ti farebbe piacere sentirti dire che il rally della marca è monotono perchè ogni anno ci sono le solite prove, col solito monte tomba di mezzo, senza mai alcuna novità. E sfido anche trovare uno che venga a dire queste cose.
Ah...dimenticavo una cosa. A mio parere il tratto di strada che conduce fino a santa caterina partendo dal bivio degli scorzati è piuttosto da pelo sullo stomaco.
ci sono gare davvero monotone...questo e' vero...mai una curva di diversa....questo non e' il caso dello schio....
.:M4TT3O:.
11-07-2008, 18:32
la penso esattamente come grese80...
[quote=Friz - *** Drink Team ***;81945]
Niente puffette al via :(
A meno di qualche sorpresa dell'ultimo minuto...
Bè dai staremo a vedere.
Se non ci sono le puffette con le ruote ci si gusterà gli occhi con quelle con le tet..emhh in carne e ossa:p
ciao ciao NONNA LISA
A PROPOSITO DI MONOTONIA ..... CI SONO RALLY BEN PIU TITOLATI DELLO SCHIO CON SPONSOR DA MONDIALE CHE SE ANDIAMO A VEDERE GLI ULTIMI 5 ANNI SONO UGUALI UGUALI
POI IL BEL RALLY LO FA CHI CORRE ,LE STRADE NON SONO PROPRIO COSI IMPORTANTI ,..................................
el_naviga
11-07-2008, 19:17
Ah...dimenticavo una cosa. A mio parere il tratto di strada che conduce fino a santa caterina partendo dal bivio degli scorzati è piuttosto da pelo sullo stomaco.[/QUOTE]
Conocordo pienamente!!!!:D
Certo che sto jonny..
Lo Schio e il Bassano,visto che ha bastonato qui e anche là,hanno sempre cambiato qualcosa ogni anno. Invidia?
Al titolato Marca da qualche anno a questa parte hanno levato la Rolle e per fare il Grappa. Per il resto Tomba-Cesen,Tomba-Cesen,Tomba-Cesen....e sempre nello stesso verso. Che du maroni! Quadri! Andate avanti così. Prima o poi vi ritroverete una doppia ronde,la prima in Italia. Tomba-Cesen:D
Spiace mettermi al livello di jonny, ma non son bon de tasere:(:mad::confused:
Si fa presto a parlare di cambiar prove.Ma e' cosi facile criticare quando non si conoscono i problemi e l difficolta nell'organizzare i rally.Provate a trovare i permessi per strade nuove.sarebbe stupendo cambiare spesso.ma tra dire e fare......
big Andrea
13-07-2008, 15:05
Basta dai.. ormai quelle sono... vediamo a livello iscritti cosa se ne pensa :D
dodi sei sempre il solito lecchino non cambierai mai
Emanuele82
14-07-2008, 17:32
Chi in S 2000 oltre a Bianco e Smiderle?
big Andrea
14-07-2008, 17:42
Gasparotto?
Manuel@86
14-07-2008, 18:13
E Sbalchiero???? Niente S2000 per lui???
big Andrea
14-07-2008, 20:07
Mah, non so se quest'anno corre....
mattiagaz
14-07-2008, 23:41
ma perchè la gente si scalda tanto quando si muove qualche critica? magari non è che possa essere questa costruttiva? bassano , schio come per altro il marca e tante altre gare qui in veneto gira e rigira han le stesse prove da anni...e sinceramente molto spesso non perchè non vi siano le strade
15-07-2008, 09:15
Novità sui partenti della N4? :p
La gente si scalda tanto perchè le critiche vanno mosse non a caso...rally come il Marca o il Bassano ripetono spesso e volentieri lo stesso percorso, a dire il vero il Bassano ogni tanto prova qualche modifica. Però per quanto riguarda lo Schio è uno dei pochi rally di zona che ogni anno cambia una o più prove, spesso inserendone di inedite. Se ancora continuate a sostenere il contrario per favore documentatevi, se poi il discorso lo volete puntar sul fatto campanilistico allora mi escludo dalla discussione.
:-)
marco1.g
15-07-2008, 12:36
La gente si scalda tanto perchè le critiche vanno mosse non a caso...rally come il Marca o il Bassano ripetono spesso e volentieri lo stesso percorso, a dire il vero il Bassano ogni tanto prova qualche modifica. Però per quanto riguarda lo Schio è uno dei pochi rally di zona che ogni anno cambia una o più prove, spesso inserendone di inedite. Se ancora continuate a sostenere il contrario per favore documentatevi, se poi il discorso lo volete puntar sul fatto campanilistico allora mi escludo dalla discussione.
Mi associo...;)
BASILIO ™
15-07-2008, 14:10
Grande Lorenzo !!! ;);):)
big Andrea
15-07-2008, 15:16
Visto che parliamo di prove, vi piace la Pedescala "mozza"? Io sinceramente l'avrei preferita intera, è più "selettiva":D!
marco1.g
15-07-2008, 15:32
ma perchè la gente si scalda tanto quando si muove qualche critica? magari non è che possa essere questa costruttiva? bassano , schio come per altro il marca e tante altre gare qui in veneto gira e rigira han le stesse prove da anni...e sinceramente molto spesso non perchè non vi siano le strade
Ho l'impressione che a Cavaso.....qualcuno debba documentarsi meglio!!!:eek:
Mozza vuol dire che si ferma prima? Dove?
Lo scorso anno l'ho fatta intera al 7 comuni...con l'Mg :D ..na sudada!!
Manuel@86
15-07-2008, 15:41
Si Bru.....dovrebbe (anzi c'è) esserci solamente la parte in salita....
big Andrea
15-07-2008, 15:47
Eh si... Ninte dosso...
che permalosi, appena uno tocca i gioielli di famiglia subito ad innalberarsi.......
non voglio certo maltrattare la vostra gara, certo che un minimo di spirito critico non l'avete, vorrà dire che lo schio sarà: la gara perfetta !!!! capisco che a vicenza la gente è sicuramente più "appassionata" che in altre provincie ma è anche vero che da voi il "campanilismo" è quasi una malattia !!!!
se mi venite a dire che il marca è una gara di merda, vi posso solo dare ragione, negli anni è diventata quello che è adesso, una cosa sono sicuro, che il marca come altre gare nel triveneto non soffrono di malattia da protagonismo come schio o peggio ancora bassano......alla fine sono gare come le altre !!!!
per quanto riguarda i percorsi è vero che più o meno li modificate ogni anno, ma secondo il mio "modesto" parere una ps dovrebbe trovare una identità ben definita, un classico insomma, per essere definita signora prova, poi varianti si possono anche fare, ogni tanto, ma nella gara la prova più importante deve essere sempre mantenuta uguale
una volta quando le prove diverse erano molte anche le difficoltà per reperirne di nuove lo era, ma ora che con tre prove fai un rally, vorrei dire che le difficoltà sono diminuite un pò......posso capire che tra abitanti e costi le difficoltà siano cambiate, ma è anche certo che se non ci si vuole impegnare più di tanto poco cambia !!!!
a mio avviso il prossimo anno potrebbe essere in difficoltà più di una gara del TRA a cominciare dal marca, per cui il bassano potrebbe anche rilevarne il testimone, sempre se fossero vere certe notizie (chissà che sia la volta buona per far parte di un campionato)
però non ditemi che a schio il percorso è stato rivoluzionato !!!
mattiagaz non ha detto nulla di strano le strade sono sempre quelle da anni, giratele come volete !
un ultima cosa : dovrebbe essere la CSAI a dare un minimo di prove diverse da effettuare, sai quante gare sparirebbero e non sarebbe male perchè sono troppe !!!!!
Emanuele82
15-07-2008, 16:57
se mi venite a dire che il marca è una gara di merda, vi posso solo dare ragione, negli anni è diventata quello che è adesso, una cosa sono sicuro, che il marca come altre gare nel triveneto non soffrono di malattia da protagonismo come schio o peggio ancora bassano......alla fine sono gare come le altre !!!!
Hai pienamente ragione su questo...
big Andrea
15-07-2008, 17:09
Senza offesa per la Scuderia o per gli Scledensi, ma forse su questo Johnny ha ragione... Non ditemi che nessuno và mai su per Santacaterina a farsi i sui 2-3000 passaggi in tutte le stagioni, magari uno che poi fa solo la gara di casa appunto! Anche se ad essere sinceri ultimamente con il discorso che ormai girano in continuazione le prove mi pare in attenuazione la cosa...
Per non parlare del Bassano dove si parla addirittura di "Mundialito" veneto, e non sono leggende, c'è veramente chi prova tutto l'anno!
scusatemi tanto: ma vi leggete quando scrivete oppure no? Ad esempio Johnny, prima scrivi che le prove sono sempre le stesse e poi scrivi che secondo te le prove devono esser sempre uguali...mah!
comunque dai, lasciamo perdere che qui non si va' da nessuna parte....buon divertimento a tutti che sia Schio, Bassano, Marca o al bar!!! :D
marco1.g
16-07-2008, 16:43
scusatemi tanto: ma vi leggete quando scrivete oppure no? Ad esempio Johnny, prima scrivi che le prove sono sempre le stesse e poi scrivi che secondo te le prove devono esser sempre uguali...mah!
comunque dai, lasciamo perdere che qui non si va' da nessuna parte....buon divertimento a tutti che sia Schio, Bassano, Marca o al bar!!! :D
Si, c'è un po' di confusione......scrivere una cosa e rimangiarsela qualche riga più sotto .........cmq qui non si va da nessuna parte ..... se non al bar!!! Mi piacerebbe poter disquisire qui su qualcosa di serio e costruttivo riguardo alla specialità .... mah! boh!..................................nebbia... e qualcuno col dente avvelenato.....perchè poi??? :rolleyes:
L'anno scorso,in occasione della finale di coppa italia,la gara si è fatta un bella pubblicità. Potrebbe essere che venga a correre qualcuno da fuori triveneto?:rolleyes:
Oh..non pensate che sia stufo di vedere i soliti:p
Tanto per mettere le mani avanti:)
Ma qualche indiscrezione sugli iscritti non c'e?
Ma qualche indiscrezione sugli iscritti non c'e?
Zero assoluto!
Non fanno sfuggire nulla a schio...
Non fanno sfuggire nulla a schio...
:DNon sembra neanche di essere sul topic dello Schio:D
Ciao a tutti, buon giorno si sa qualche novità in merito agli iscritti a questa gara?
Monna Lisa
17-07-2008, 15:34
Ciao a tutti, buon giorno si sa qualche novità in merito agli iscritti a questa gara?
............a breve uscirà l'elenco iscritti.
el_naviga
17-07-2008, 22:20
buonasera a tutti... manca poco...
18-07-2008, 09:17
http://www.scuderiacittadischio.it/FileCaricati/Advance/ELENCO_ISC.pdf :p
Manuel@86
18-07-2008, 09:32
Bene Bene....
In bocca al lupo all'equipaggio n° 18.... vogliamo il colpaccio adesso in quel di Schio!!!!!!:D
The Mouse
18-07-2008, 10:07
bell'elenco....peccato non essere della partita.....in bocca al lupo a Frizz(ci vediamo su)...e a tutti gli equipaggi New Rally Team in gara.....
Ricordo che anche questa gara è valida per il trofeo AF Rally....un in bocca al lupo a tutti gli equipaggi iscritti.
Conte di Montecristo
18-07-2008, 10:08
Tenete d'occhio l'equipaggio n. 35 ;)
ROSSI ALBERTO - PIZZATO MIKE :)
se ne vedranno delle belle :)
18-07-2008, 10:08
Speriamo dai... cercheremo sicuramente di dare il massimo ;)
bel elenco......ci divertiremo anche qua' a bordo ps...
se ne vedranno delle belle :)Vorrei essere una mosca per sentire cosa succedera' in quella macchina....
aspromonte
18-07-2008, 11:03
se ne vedranno delle belle :)
Chi guida??? :p
Finalmente Mike proverà l'emozione di farsi shakerare per bene!!
E che mi dite dell'equipaggio nr.16?? Direi un ritorno dall'era giurassica.....
Emanuele82
18-07-2008, 11:29
In bocca al lupo all'equipaggio n°47, Pozza Francesco - Slaviero Michele! :)
Conte di Montecristo
18-07-2008, 11:56
Chi guida??? :p
Finalmente Mike proverà l'emozione di farsi shakerare per bene!!
credo che si alternino alla guida...
NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL CAMERA-BAR ;)
Monna Lisa
18-07-2008, 17:11
Sul sito www.scuderiacittadischio.it inserita circolare informativa n° 1 e circolare informativa n°2.
Per agevolare la consegna del Road-Book si pregano i concorrenti di prendere visione del Promemoria inserito sul sito.
marco1.g
19-07-2008, 14:08
Oggi 1° giorno di ricognizione: qualche commento a caldo?
Volevo fare il mio in bocca al lupo all'equipaggio n.°46 Dal Ben-De Rizzo e soprattutto all'equipaggio n.° 37 composto dai fratelli Alex e Samantha Munaretto al loro primo rally. Dateci dentro. io sarò sicuramente a bordo strada a tifare in particolar modo per voi:).
Adesso invece vado a farmi un giretto in bici su per santa caterina per decidere dove mettermi nel caso andassi a vedere il rally proprio in bici.
el_naviga
19-07-2008, 17:09
In bocca al lupo all'equipaggio n°47, Pozza Francesco - Slaviero Michele! :)
ciao Lele, grazie mille. fatti vedere in giro per le prove mi raccomando!!!
ciao ciao e crepi il lupo.
el_naviga
19-07-2008, 17:12
Oggi 1° giorno di ricognizione: qualche commento a caldo?
qualcuno sa nulla della macchina rovesciata stamattina nel trasferimento dopo pedescala?
E....dopo qualche annuccio di assenza.."il grande ritorno" RICCARDO BIANCO
el_naviga
20-07-2008, 22:14
speravo che la prova 2/5 passasse in mezzo alle contrade sopra l'abitato di San Rocco... Peccato. ma ci sarà da divertirsi lo stesso. in bocca al lupo a tutti e buon divertimento.
Ma mi sono passado dopo le 15.00 da pedescala a parco assistenza e non go visto macchine a tartaruga.
Emanuele82
21-07-2008, 17:56
ciao Lele, grazie mille. fatti vedere in giro per le prove mi raccomando!!!
ciao ciao e crepi il lupo.
Certo, anche se non mi vedi sappi che sono li ad osservarvi... Sarò presente sui due passaggi sulla Pedescala... :)
qualcuno sa nulla della macchina rovesciata stamattina nel trasferimento dopo pedescala?
C'è un'articolo sul Giornale di Vicenza di ieri dove è scritto che si è capottata una punto con tre anziani a bordo,non si sono fatti niente di grave. Niente a che fare con il rally.
el_naviga
21-07-2008, 19:52
C'è un'articolo sul Giornale di Vicenza di ieri dove è scritto che si è capottata una punto con tre anziani a bordo,non si sono fatti niente di grave. Niente a che fare con il rally.
Meno male. allora buon divertimento a tutti e...vinca il migliore.:D
el_naviga
21-07-2008, 19:53
Certo, anche se non mi vedi sappi che sono li ad osservarvi... Sarò presente sui due passaggi sulla Pedescala... :)
Quest'anno il fine prova sarà collocato appena dopo il 16° tornante. quindi ti conviene prenderti un pò d'anticipo perchè ci sarà un bel pò di gente. ciao Lele, ci si becca in giro...
Qualche idea della classifica dei primi 10 assoluti?
Qualche idea della classifica dei primi 10 assoluti?
Forza :Dal Ponte Gastaldello,sicuramente nei primi dieci.
el_naviga
21-07-2008, 21:03
Sarà una battaglia in N3.
Ma... quanti di voi sabato alle ricognizioni nella ps San Rocco, al bivio dopo la seconda chicane hanno girato su a sx, passando in mezzo alle case come allo schio edizione 2007..??, mentre quest'anno si girava a dx e si arrivava diritti alla chiesa?? :eek::eek:
Ma il radar a che serve?spero vivamente che se ne siano accorti!
el_naviga
21-07-2008, 21:08
Ma... quanti di voi sabato alle ricognizioni nella ps San Rocco, al bivio dopo la seconda chicane hanno girato su a sx, passando in mezzo alle case come allo schio edizione 2007..??, mentre quest'anno si girava a dx e si arrivava diritti alla chiesa?? :eek::eek:
A dire il vero pensavo anche io andasse di là, ma per fortuna mi sono abituato a seguire il radar anche nelle gare che conosco...
Attenti a girare a sinistra in quel bivio,dopo un pò di km.vi ritrovate nella discesa di S.Caterina e..:confused::confused::confused:
Ditemi se sbaglio...ma da quanto scritto a me pare di aver capito che il bivio di cui si parla non è quello che porta a santa caterina passando anche per il cerbaro, ma è quello che subito dopo il bosco sale verso le falzoie e i zaffonati per poi arrivare in paese a san rocco (ovvero il passaggio diciamo classico della prova). Invece a questo giro si passa per la strada principale che collega il bosco del tretto a san rocco.
el_naviga
21-07-2008, 21:40
si anche io ho interpretato che si tratta del bivio che sale alle falzoie. certo che quel pezzo sarebbe bello tosto...
Il bivio è quello dove c'è l'albergo al bosco,girate a destraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Sarebbe bello tosto si..è tanto bellino come pezzo di strada.
el_naviga
21-07-2008, 21:52
anche perchè penso che a sinistra sarebbe un pò dura passare no???
:D
Con un pò di pazienza spostando i mezzi d'intervento e la gente. No dai,scherzo. Però ragassi,el radar..
el_naviga
21-07-2008, 22:06
infatti, il radar è la bibbia di tutti i naviga, no???
appena ritirato il road book ho subito guardato la prova in questione per togliermi il dubbio... visto che dalla cartina non si capiva granchè...
22-07-2008, 09:05
Ma il radar a che serve?spero vivamente che se ne siano accorti!
Non go paroe... :p
aspromonte
22-07-2008, 09:40
Ehhh sì... un altro "mondiale" vicentino.... con tutti che fanno solo i 4 passaggi autorizzati!! :mad:
E quando si arriva ad avere il radar in mano, a cosa serve?? :mad::mad:
Sarà una battaglia in N3.
Purtroppo l'equipaggio SORAVIA-PAIS non sarà della partita a causa di una biella che ha deciso di andarsene dal motore! Viste le continue rotture si impone una pausa di riflessione. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!
22-07-2008, 12:51
Purtroppo l'equipaggio SORAVIA-PAIS non sarà della partita a causa di una biella che ha deciso di andarsene dal motore! Viste le continue rotture si impone una pausa di riflessione. In bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!
Noooooooooooooooooooo che peccato!!! :(
sconosciuta
22-07-2008, 12:59
Ehhh sì... un altro "mondiale" vicentino.... con tutti che fanno solo i 4 passaggi autorizzati!! :mad:
E quando si arriva ad avere il radar in mano, a cosa serve?? :mad::mad:
Propongo di allargare il CLUB AMICI DI POFFABRO
Al rally di Piancavallo, qualche anno fa :o, un anno si passava in prova speciale per l'abitato di Poffabro andando dritti per la strada principale, l'anno dopo prima di entrare in paese si svoltava a sx e si riprendeva la strada qualche centinaio di metri dopo. Se ne sono viste delle belle.....:D
Ciao Soraluk me dispiasi se vedemo prossimamente su questi canai anca se mi preferiria vederte in auto.
marchino
22-07-2008, 13:51
...domanda:
ho visto un equipaggi oUnder 23, entrambi "Munaretto" iscritti con la scuderia Power Car Team....
deduco c'entrino qualcosa...è così?
grazie
Esatto, sono i figli di Fabio! In bocca al lupo visto che son miei abbastanza vicini di casa e confinanti con grese80! Beati loro che salgono su un Clio A nella gara di casa.. deve essere eccezionale come esperienza.
Francy C.
22-07-2008, 15:42
In bocca al lupo a tutti i partecipanti della gara...;)
Emanuele82
22-07-2008, 16:51
Quest'anno il fine prova sarà collocato appena dopo il 16° tornante. quindi ti conviene prenderti un pò d'anticipo perchè ci sarà un bel pò di gente. ciao Lele, ci si becca in giro...
Purtroppo in quella prova non ci sono molte postazioni oltre al sedicesimo tornante... Altrimenti bisogna scarpinare parecchio... Cmq un buco credo di riuscire a trovarlo... :D
Esatto, sono i figli di Fabio! In bocca al lupo visto che son miei abbastanza vicini di casa e confinanti con grese80! Beati loro che salgono su un Clio A nella gara di casa.. deve essere eccezionale come esperienza.
Mi associo anch'io augurando ai "Munarettini" tanti successi come quelli ottenuti dalla zia Enrica.:)
el_naviga
22-07-2008, 20:03
peccato! un nome pesante che avrebbe abbellito ancora di più la "guerra"..
aspromonte
22-07-2008, 20:15
Propongo di allargare il CLUB AMICI DI POFFABRO
Al rally di Piancavallo, qualche anno fa :o, un anno si passava in prova speciale per l'abitato di Poffabro andando dritti per la strada principale, l'anno dopo prima di entrare in paese si svoltava a sx e si riprendeva la strada qualche centinaio di metri dopo. Se ne sono viste delle belle.....:D
Però quello era il "mondiale" di Pordenone.... :D
Com'è il fine prova della ps s.rocco? ci son posti interessanti dove mettersi?
Manuel@86
23-07-2008, 10:42
Ci sono dei tornanti intervallati da qualche curva...dipende da quanto si vuole camminare però trovi un tornante ogni 3-400 metri più o meno...
marchino
23-07-2008, 10:45
Bene, allora in bocca al lupo a loro e a tutti i partecipanti a questa, che mi hanno detto essere, una gara stupenda!;)
Piermaria84
23-07-2008, 11:53
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A :
N°103 CAROTTA - AMBROSINI(ME RACOMANDO FABIO!);)
N°34 DAL PONTE - GASTALDELLO (FORZA ALPON E FORZA RAGAZZI CHE SE VI METTETE NON CE N'E' PER NESSUNO!!!):cool:
N° 12 DANESE - CRACCO ( AUGURI PER LA PRIMA USCITA DELLA 206 DEI MIEI AMICI ANDREA E GIGI):)
N° 18 TABARELLI - HANDEL (BUONA FORTUNA FRIZ!!):)
N° 77 RIGONI - MAROSO (TORNA A FAR QUALCHE GARA DA RUFFATO PAOLO!!):eek:
N° 120 CAROLLO BROTHERS ( ME RACOMANDO FAR BEN!!) ;)
UN SALUTONE A TUTTI GLI ALTRI E TANTI TANTI AUGURI!!!:D
Larissawrc
23-07-2008, 11:56
Mi aspetto una grossa gara dell'equipaggio DAL PONTE - GASTALDELLO ...
Mi dicono che la CLIO ALPON sia una delle migliori attualmente in circolazione al pari di Balbosca come MOTORE...
Larissawrc
23-07-2008, 12:01
Dispiace tantissimo!!!
Ritengo Soravia uno dei massimi esponenti della classe N3 nel triveneto assieme a Cenedese, Dal Ben, Martinis, Cappello...
23-07-2008, 12:01
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A :
N°103 CAROTTA - AMBROSINI(ME RACOMANDO FABIO!);)
N°34 DAL PONTE - GASTALDELLO (FORZA ALPON E FORZA RAGAZZI CHE SE VI METTETE NON CE N'E' PER NESSUNO!!!):cool:
N° 12 DANESE - CRACCO ( AUGURI PER LA PRIMA USCITA DELLA 206 DEI MIEI AMICI ANDREA E GIGI):)
N° 18 TABARELLI - HANDEL (BUONA FORTUNA FRIZ!!):)
N° 77 RIGONI - MAROSO (TORNA A FAR QUALCHE GARA DA RUFFATO PAOLO!!):eek:
N° 120 CAROLLO BROTHERS ( ME RACOMANDO FAR BEN!!) ;)
UN SALUTONE A TUTTI GLI ALTRI E TANTI TANTI AUGURI!!!:D
Me tocco i XXXX!!! Non si dice buona fortunaaaaaaaaaaaaaa :(
Piermaria84
23-07-2008, 12:05
Me tocco i XXXX!!! Non si dice buona fortunaaaaaaaaaaaaaa :(
Porta pasiensa, no xera mia inteso par portarte sfiga.... te auguro alora TUTO EL BEN DE STO MONDO... :D VA MEJO CUSI'?
Larissawrc
23-07-2008, 12:08
Bella anche la lotta in A6!
CHEMIN vs ORIELLA ;)
in N3
DAL BEN vs MARTINIS ... Vaiiiiiiiiiiii FABRI ;)
in A7
Anderloni con la 306!!!Mi aspetto una grossa gara anche da lui...Gran Macchina 3°assoluto al Monte Avena :)
in FA7
DAL PONTE su tutti :)
in N2
Chiesura (un altra classe) mancando Pupin :( penso DINALE vs PIANCA vs ZANIER ;)
in R3
Menegatti in solitaria
in N4
bella lotta TABARALLY vs FIORESE (forse anche Zandonà se ha la macchina nuova :)
in Super 1600
Zecchin è da solo :(
in Super 2000
Bianco sicuro x l'assoluta spero solo che SMIDERLE gli dia un pò filo da torcere..Speriamo bene...FORZA FRIULllll
23-07-2008, 12:14
Porta pasiensa, no xera mia inteso par portarte sfiga.... te auguro alora TUTO EL BEN DE STO MONDO... :D VA MEJO CUSI'?
Hehehehehheheh.... assieeeeee!!! :p
In bocca al lupo anche da parte mia a Dal Ponte-Gasteldello, me raccomando ah, piede destro giu!
Avverto tutti che Dinale non sarà della partita; ho parlato stamani col suo naviga.
in Super 1600
in Super 2000
Bianco sicuro x l'assoluta spero solo che SMIDERLE gli dia un pò filo da torcere..Speriamo bene...FORZA FRIULllll[/QUOTE]
Zaupa, sfiga permettendo, può dire la sua fidati...;) ,colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo!!
beh....io direi anche claudio-scopel
In Bocca Al Lupo A :
Claudio-scopel
Danese-cracco
Tabarelli-friz
Menegatti-benini
Petterlini-cocco
Garaboni-corso
Dal Ponte-gas
Cavriani-maran
Carraro-silotto
Dal Ben-de Rizzo
Chemin-perli
Oriella-bontorin
23-07-2008, 15:09
In Bocca Al Lupo A :
Claudio-scopel
Danese-cracco
Tabarelli-friz
Menegatti-benini
Petterlini-cocco
Garaboni-corso
Dal Ponte-gas
Cavriani-maran
Carraro-silotto
Dal Ben-de Rizzo
Chemin-perli
Oriella-bontorin
Crepi caro... ;)
In Bocca Al Lupo A :
Claudio-scopel
Danese-cracco
Tabarelli-friz
Menegatti-benini
Petterlini-cocco
Garaboni-corso
Dal Ponte-gas
Cavriani-maran
Carraro-silotto
Dal Ben-de Rizzo
Chemin-perli
Oriella-bontorin
Crepi il lupo grazie vecio.. voci mi dicono che Garaboni non parte.. spero sinceramente non siano vere..
:D
in Super 1600
in Super 2000
Bianco sicuro x l'assoluta spero solo che SMIDERLE gli dia un pò filo da torcere..Speriamo bene...FORZA FRIULllll
Zaupa, sfiga permettendo, può dire la sua fidati...;) ,colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo!![/QUOTE]
Grazie per esserti ricordato di me',ma comunque non ci dimentichiamo di Claudio Davide.:D:D:D
maurizio....fa el bravo....e gas....
Larissawrc
23-07-2008, 16:57
in Super 1600
Zecchin è da solo
in Super 2000
Bianco sicuro x l'assoluta spero solo che SMIDERLE gli dia un pò filo da torcere..Speriamo bene...FORZA FRIULllll[/quote]
Zaupa, sfiga permettendo, può dire la sua fidati... ,colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo!![
QUOTE=zaupa;91433]:D
Zaupa, sfiga permettendo, può dire la sua fidati...;) ,colgo l'occasione per fargli un in bocca al lupo!![/QUOTE]
Grazie per esserti ricordato di me',ma comunque non ci dimentichiamo di Claudio Davide.:D:D:D[/QUOTE]
Conosco bene il PIEDINO di Zaupa!
Non l'ho inserito nell'elenco dei miei favoriti non per la qualità del pilota (che non si discute) ma perchè ultimamente la DELTARELLY ha un pò di problemini...
Stesso discorso per CLAUDIO...
Mi auguro che facciano un garone...In bocca al LUPO Sig. ZAUPA ;)
fonti attendibili danno assenti purtorppo Garaboni-Corso, Dinale-Budoia e Soravia-Pais de Libera.
Monna Lisa
23-07-2008, 17:44
Sul sito www.scuderiacittadischio.it inseriti gli orari di chiusura strade delle PS.