Visualizza Versione Completa : TRT - 15° Rally della Sardegna
Aggiunto
04-04-2008, 11:08
Si correrà 20-21 Giugno il 15° Rally della Sardegna,
nuova gara del Trofeo Rally Terra
programma provvissorio su:
http://www.rallydellasardegna.it/2008/index.php
andrea gdt
04-04-2008, 19:35
Si correrà 20-21 Giugno il 15° Rally della Sardegna,
nuova gara del Trofeo Rally Terra
programma provvissorio su:
http://www.rallydellasardegna.it/2008/index.php
Finalmente si scoprono i primi dettagli della gara TRT all'interno del WRC :)
Ma la gara si corre solo il sabato? :rolleyes::confused:
Andrea GT, forse ti sfugge qualcosa: il WRC è il Rally d'Italia Sardegna che si svolge il 18 maggio, è valido per il mondiale e, con un percorso più breve, anche per il Trofeo Terra. Il coefficiente di questa gara è doppio rispetto alle altre del TRT.
Altro appuntamento del Trofeo Terra è il Rally di Sardegna Terra che si svolge un mese dopo, il 20 giugno, e che è valido "solo" per il TRT e si svolge dalle parti di Nuoro.
andrea gdt
04-04-2008, 20:08
Andrea GT, forse ti sfugge qualcosa: il WRC è il Rally d'Italia Sardegna che si svolge il 18 maggio, è valido per il mondiale e, con un percorso più breve, anche per il Trofeo Terra. Il coefficiente di questa gara è doppio rispetto alle altre del TRT.
Altro appuntamento del Trofeo Terra è il Rally di Sardegna Terra che si svolge un mese dopo, il 20 giugno, e che è valido "solo" per il TRT e si svolge dalle parti di Nuoro.
Scusami Claudio ho fatto una gran confusione.......tranquillo non sono ubriaco :D!!! Sto lavorando ed al tempo stesso scrivo sul forum.....tutto qua :)
p.s. il mio nick è andrea gdt che sta x Andrea Guidotti (gdt);)
cristian sedd
07-04-2008, 18:48
x Andrea, confermo quanto riportato da Claudio. il Rally della Sardegna Terra si svolgerà il 20/21 Giugno valido per il TRT, questo il link del sito www.rallydellasardegna.it
Aggiunto, allora? puoi marinare la scuola???
Aggiunto
07-04-2008, 19:01
vedremo!!!!!!!
Andrea gdt è un ragazzo in gamba ma questi ultimi giorni è un pò per aria... :)
Però dai lo giustifichiamo, quest'anno gli amici sardi hanno 3 gare per il terra e ci sta fare un pò di confusione...
cristian sedd
07-04-2008, 19:59
ogni tanto è giusto che veniate a trovarci in Sardegna, non siamo poi così malvagi...
andrea gdt
07-04-2008, 20:01
La Sardegna mi piace molto ed io ci vengo sempre molto volentieri......però 3 trasferte sono pesanti :o
andrea gdt
07-04-2008, 20:02
Andrea gdt è un ragazzo in gamba ma questi ultimi giorni è un pò per aria... :)
Però dai lo giustifichiamo, quest'anno gli amici sardi hanno 3 gare per il terra e ci sta fare un pò di confusione...
Grazie cicci18 x la solidarietà :p;)
cristian sedd
08-04-2008, 10:59
lo so, facendo due conti con di mezzo il mare..... però magari ne vale la pena
Marco Rametta
08-04-2008, 20:46
lo so, facendo due conti con di mezzo il mare..... però magari ne vale la pena
nel mio piccolo....... posso quotare in pieno!!!!
cristian sedd
09-04-2008, 19:09
Ciao Marco, tu sei di parte perchè sei un "isolano" anche tu , anche se della bella Sicilia :-)
Marco Rametta
12-04-2008, 08:31
ma non è per questo che apprezzo la vostra gara, oltre che la vostra bellissima terra....
cristian sedd
15-04-2008, 10:24
CONVENZIONE RALLY TRT SARDEGNA-TERRA E COSTA SMERALDA
Al fine di agevolare la partecipazione alle gare sarde 27° Rally Costa Smeralda11/13 Settembre 2008 (validità CSAI CIR / TRT) e 15°Rally della Sardegna -Terra 20 /21 Giugno 2008 (validità CSAI TRT) ai concorrenti/conduttori regolarmente iscritti ad entrambe le gare, grazie ad un accordo tra le due organizzazioni, verrà riconosciuto uno sconto pari al 20 % sulla quota di iscrizione della gara smeraldina.
La quota di iscrizione alla quale sarà applicato lo sconto, sarà quella riportata nel Regolamento Particolare di Gara del Rally Costa Smeralda. La convenzione è pubblicata al seguente link
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/convenGES.pdf
cristian sedd
16-04-2008, 15:25
Marco, forse è perchè sei un amante dei nuraghi ;)
qualcuno mi sa dire dove si troverà il parco assistenza? grazie...
cristian sedd
19-04-2008, 10:35
il parco assistenza/refuelling/riordino sarà allestito presso la zona Industriale di Ottana (provincia di Nuoro).
Ottana dista circa 30 Km. (15 minuti c.ca) da Nuoro percorrendo la S.S.131 (scorrimento veloce.
Il venerdì sera da Nuoro è prevista la cerimonia di partenza che porterà i concorrenti presso il parco assistenzA da dove il sabato si partirà alla volta delle prove speciali.
il programma di massima della gara (suecsttibile di qualche modifica) è pubblicato quì
http://www.rallydellasardegna.it/2008/detail.php?op=programma
Rallyepen
20-04-2008, 12:48
cristian, qualche indiscrezione sulle prove? Si andrà ancora a Lollove e Orune? :D
cristian sedd
21-04-2008, 09:17
Ciao Claudio, Lollove e Orune? dove si trovano? :D
questo è quanto so io ;)
quest’anno lo sviluppo del percorso sarà tutto nelle zone Olzai/Teti/Ottana/Sarule, con l’allungamento della Prova Speciale “Olzai” e l’inserimento di due prove completamente inedite. Il percorso di gara è stato studiato affinché il rally ruoti tutto vicino al parco assistenza quindi con pochi Km. trasferimento, su un totale di circa 300 Km oltre 120 sono di prove speciali..
Nella “Olzai”riamane il passaggio spettacolare sul guado e la nota inversione che costeggia la SP. Olzai-Teti invasa dal pubblico nella scorsa edizione.
Marco Rametta
22-04-2008, 06:43
Marco, forse è perchè sei un amante dei nuraghi ;)
bhe, si, belli i nuraghes, ma belle le prove e magistrale l'organizzazione della gara....
cristian sedd
22-04-2008, 09:13
l'organizzazione fa quello che può ;) i protagonisti sono sempre i concorrenti, speriamo siano tanti, il percorso è interessante e la Sardegna a giugno è mare, sole e colori ++ Rally :D
cristian sedd
05-05-2008, 17:33
pubblicato il Regolamento particolare di gara approvato da CSAI link:
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/REGOLAMENTO%20PARTICOLARE%20GARA%2015%20SARDEGNA%2 0TERRA%20TRT.pdf
www.rallydellasardegna.it
cristian sedd
07-05-2008, 13:02
aggiornato programma di gara
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/PROGRAMMA_DI_GARA.pdf
---------------------------------------------------------------------------------------
www.rallydellasardegna.it
TROFEO RALLY TERRA 20/21 GIUGNO 2008
cristian sedd
08-05-2008, 10:11
per la programmazione del Vs. viaggio e il pernottamento per i gg. di gara o eventuale Vs. vacanza combinata al rally, potete contattare il CALL CENTER di PORTALE SARDEGNA al N° 0784.30638 E-mail: booking@portalesardegna.com
si ricorda la convenzione iscrizione per i partecipanti che affronteranno sia la gara TRT Rally della Sardegna- Nuoro che il Rally Costa Smeralda
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/convenGES.pdf
cristian sedd
12-05-2008, 10:57
per info rally potete contattare assomotorsport@tiscali.it
marshal73
12-05-2008, 20:22
con tutto il lavoro che stiamo svolgendo mi rivolgo hai terraioli veri e puri non perdete questa grande occasione e venite numerosi :)
HavanaRacing
12-05-2008, 23:34
Ciao ragazzi, io sono un appassionato continentale e nei giorni del rally saro' dalle parti di san teodoro per una mini-vacanza. Ho visto che non dista molto da Nuoro però prima di fare programmi aspetto qualche vostra indicazione o parere sulle speciali piu' vicine alla mia zona ( se ce ne saranno). Io sarei disposto anche a trasferte piu' impegnative ma la mia dolce metà non è molto entusiasta.....grazie ciao
mamma mia san teodoro.... tope ovunque! D estate è una mini ibiza!
io resterei lì... Ce ne sono tanti di rally :-)
cristian sedd
13-05-2008, 09:17
Ciao ragazzi, io sono un appassionato continentale e nei giorni del rally saro' dalle parti di san teodoro per una mini-vacanza. Ho visto che non dista molto da Nuoro però prima di fare programmi aspetto qualche vostra indicazione o parere sulle speciali piu' vicine alla mia zona ( se ce ne saranno). Io sarei disposto anche a trasferte piu' impegnative ma la mia dolce metà non è molto entusiasta.....grazie ciao
San Teodoro non è lontano, in circa 1 ora si arriva a Nuoro percorrendo la SS131 4 corsie, se si vuole arrivare alle prove basta proseguire dopo Nuoro (sempre sulla SS131) e dopo circa 30 Km. si arriva Ottana, dal paese si può accedere tranquillamente sia al parco Assistenza (nella zona Industriale) che nelle vicine prove speciali (Ottana, Sarule e Olzai), Teti rimane un pò più fuori mano ma non è troppo lontana...
cristian sedd
13-05-2008, 09:18
Dedo, tu sei sardo di adozione :)
allora con Teramo come sei messo? riesci acomunque a fare la nostra gara?
marshal73
13-05-2008, 12:05
e diamo qualche dritta del tipo.........percorso?bello non veloce e per chi ha un bel po'di .........:D
cristian sedd
13-05-2008, 14:45
marshal73
se ho capito chi sei, benvenuto nel forum e soprattutto attendo il tuo contributo alla gara :)
lelefelix
13-05-2008, 15:08
Visto che anche in questo topic i maggiori frequentatori sono sardi, copio pure qua il messaggio che ho gia lasciato nei topic del Vermentino e del Montalbo..
S.O.S
Cerco urgentemente navigatore x il Rally del Corallo...
Con una di queste due vetture....la prima che viene pronta:
http://www.dueeffecorse.it/Gallery/Gallery_legend-07.htm
http://www.dueeffecorse.it/Gallery/Gallery_Legend-06.htm
Si richiede un minimo di esperienza e un piccolissimo contributo x le spese..
Lasciatemi un PVT o contattatemi al 349.8780403
Ciao
cristian sedd
13-05-2008, 21:20
Rally del Corallo, bellissimo evento, ottima scelta!
HavanaRacing
13-05-2008, 21:52
Bel suggerimento Dedo!! Faccio così: mando la moglie a vedere il rally e io resto lì...:-) :-)
A parte gli scherzi forse è meglio fare un programma quando ci saranno le cartine delle prove, cmq ringrazio già tutti i ragazzi che potranno darmi dei suggerimenti in merito
Ciao!
cristian sedd
14-05-2008, 09:12
Si, conviene attendere le cartine :)
cristian sedd
19-05-2008, 09:09
on-line il modulo iscrizione
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/modulo_iscrizione.pdf
ciao ragazzi,
ho bisogno di aiuto, ora vi spiego:
abbiamo l'auto ma non l'assistenza.
è la prima volta che veniamo in terra sarda e non abbiamo idea a chi appoggiarci.
VOI SAPETE A QUALE TEAM POSSIAMO CHIEDERE UNA COLLABORAZIONE?
Grazie mille aspetto notizie
Ciao
Barbara Perrone
Un saluto a Nunzio e Francesco....ragazze state attente ...sono due furbetti!!
Francy C.
20-05-2008, 22:46
Vai Aghini,almeno qui vinci....
cristian sedd
21-05-2008, 09:15
Oggi aprono le Iscrizioni
x Barbara, ti ho inviato un msg pvt
ciao cristian, ti confermo che sarò a Nuoro... se non è una dimostrazione di amore per la sardegna questa...
Puoi dirci se farete i numeri quadrati come al solito oppure già adottate quelli del mondiale e del CIR rettangolari?
ciao
dedo
marshal73
21-05-2008, 16:32
bene signori oggi via alle iscrizzioni quindi fattevi sotto perche noi ci stiamo mettendo anima e altro....per farvi divertire :)
cristian sedd
21-05-2008, 16:51
Ciao Dedo, mi fa molto piacere, la tua presenza è sempre gradita :)
i numeri saranno del tipo CIR 2008
Aggiunto
21-05-2008, 16:51
Un saluto a Nunzio e Francesco....ragazze state attente ...sono due furbetti!!
chi è furbetto?
chi è furbetto?
Tutti e due:D:D:D:D
Aggiunto
22-05-2008, 09:56
allora manca il terzo!!:p
cristian sedd
22-05-2008, 13:54
però da questo lato non vi conoscevo :p
però da questo lato non vi conoscevo :p
...capirai con il passare del tempo:D:D:):)
Ciao Dedo, mi fa molto piacere, la tua presenza è sempre gradita :)
i numeri saranno del tipo CIR 2008
ciao cri ricordati di tenermi agg. a presto
immaginistudio.com
Larissawrc
23-05-2008, 09:57
I miei complimenti al Nostro equipaggio primo Assoluto ;)
- Pesavento con il MITICCOOOOO Fede Ronzani ;)
cristian sedd
23-05-2008, 13:27
ciao giuseppe ;)
Ricordo ai partecipanti che è a disposizione il CALL CENTER PORTALE SARDEGNA al numero 0784.30638 per proporvi le migliori soluzioni con pacchetti Viaggio/Hotel, a breve sarà on-line tutto nel sito, vi anticipo comunque quanto segue:
Convenzione con Hotel Paradiso Nuoro, link: http://www.portalesardegna.com/dett_offers.php/_it/Hotel_Paradiso_XV_rally_della_Sardegna/all
Offerta Hotel (prezzi per camera per notte):
Camera singola € 55 in trattamento Bed & Breakfast
Camera doppia € 70 in trattamento Bed & Breakfast
Camera tripla € 80 in trattamento Bed & Breakfast
Viaggi
Offerte traghetto disponibili - formule fisse (tariffe andata/ritorno):
Traghetto, rotta diurna - 2 passeggeri + 1 auto € 190
Traghetto, rotta diurna - Mezzi Commerciali fino a 12 metri di lunghezza + 2 autisti € 498
Traghetto, rotta diurna - Mezzi Commerciali fino a 20 metri di lunghezza + 2 autisti € 762
Aggiunta singolo passeggero € 110
Le Tasse ed i supplementi sono inclusi nei prezzi indicati.
Tratte disponibili:
- Livorno / Golfo Aranci / Livorno
- Civitavecchia / Golfo Aranci / Civitavecchia
Date disponibili / orari di partenza:
Da Livorno
Andata 16/06 (ore 08.15) – 18/06 (ore 08.15) – 19/06 (ore 09.30).
Ritorno 22/06 (ore 17.30)
Da Civitavecchia
Andata 16 (ore 15.30) - 18 (ore 14.00) - 19 (ore 15.30).
Ritorno 22/06 (ore 08.00)
ciao giuseppe ;)
Ricordo ai partecipanti che è a disposizione il CALL CENTER PORTALE SARDEGNA al numero 0784.30638 per proporvi le migliori soluzioni con pacchetti Viaggio/Hotel, a breve sarà on-line tutto nel sito, vi anticipo comunque quanto segue:
Convenzione con Hotel Paradiso Nuoro, link: http://www.portalesardegna.com/dett_offers.php/_it/Hotel_Paradiso_XV_rally_della_Sardegna/all
Offerta Hotel (prezzi per camera per notte):
Camera singola € 55 in trattamento Bed & Breakfast
Camera doppia € 70 in trattamento Bed & Breakfast
Camera tripla € 80 in trattamento Bed & Breakfast
Viaggi
Offerte traghetto disponibili - formule fisse (tariffe andata/ritorno):
Traghetto, rotta diurna - 2 passeggeri + 1 auto € 190
Traghetto, rotta diurna - Mezzi Commerciali fino a 12 metri di lunghezza + 2 autisti € 498
Traghetto, rotta diurna - Mezzi Commerciali fino a 20 metri di lunghezza + 2 autisti € 762
Aggiunta singolo passeggero € 110
Le Tasse ed i supplementi sono inclusi nei prezzi indicati.
Tratte disponibili:
- Livorno / Golfo Aranci / Livorno
- Civitavecchia / Golfo Aranci / Civitavecchia
Date disponibili / orari di partenza:
Da Livorno
Andata 16/06 (ore 08.15) – 18/06 (ore 08.15) – 19/06 (ore 09.30).
Ritorno 22/06 (ore 17.30)
Da Civitavecchia
Andata 16 (ore 15.30) - 18 (ore 14.00) - 19 (ore 15.30).
Ritorno 22/06 (ore 08.00)
ok cri grazie x adesso ci sentiamo +in la in priv....
lelefelix
23-05-2008, 16:00
ciao ragazzi,
ho bisogno di aiuto, ora vi spiego:
abbiamo l'auto ma non l'assistenza.
è la prima volta che veniamo in terra sarda e non abbiamo idea a chi appoggiarci.
VOI SAPETE A QUALE TEAM POSSIAMO CHIEDERE UNA COLLABORAZIONE?
Grazie mille aspetto notizie
Ciao
Barbara Perrone
Ti ho mandato un "messaggio privato" x l'assistenza che avete bisogno..
Grazie Lelefelix...
Ti Ho Risp
Saluti
Barbara
cristian sedd
24-05-2008, 14:04
Barbara, hai risolto con l'assistenza?
ciao cristian,
non ancora ma mi aggiorno con il ragazzo con cui corro lunedi/martedi
grazie a tutti per l'aiuto dimostrato
non vedo l'ora di arrivare e vedere la sardegna, non ci sono mai stata... infatti cercherò di starci qualche dì in più per poterla vedere un pò.
un caro saluto a tutti
baby
lelefelix
26-05-2008, 00:41
un caro saluto a tutti
baby
Hai un messaggio privato con un numero di telefono....spero ti possa essere utile..
Ciao.
cristian sedd
26-05-2008, 20:55
mi dicono che iniziano ad arrivare le iscrizioni, non siate timidi, inviate... :D
marshal73
28-05-2008, 10:49
ebbene si e che iscrizioni allora che fate ma :D:Dsiete davvero timidi dai signori si prospetta una intensa settimana oltre al giorno della gara
equipaggio Bitti-Panu
presenti su
mitsubishi lancer evo 8
video_si
28-05-2008, 21:20
sul sito della Video Si inserite le immagini del rally di sardegna compreso il nuovo super dosso della ps.7 e lo storico dosso della ps monte lerno. buona visione a tutti.
128 Kit super1300
29-05-2008, 17:00
Sapete dirmi per favore quante prove sono e per quante volte ripetute? Grazie!!
Video Si, quelle segnalazioni si possono fare sul forum unicamente nel topic "segnalazioni video". La seconda scatta il "banning".
Fra l'altro hai sbagliato rally, questo è il topic sul Rally di Sardegna (Nuoro) NON del Rally d'Italia Sardegna (Costa Smeralda).
Baci e Abbracci...
spero che siano arrivate anche le nostre............
(chi porta l'aranciata? io porto la fiesta...ahahahahahah)
ma confermo Piano/Achenza
Zia Masina
Larissawrc
29-05-2008, 19:26
x ERW ma tu hai le macchine blu e binche?
I miei complimenti al Nostro equipaggio primo Assoluto ;)
- Pesavento con il MITICCOOOOO Fede Ronzani ;)
Grazie!! Larissa ... é stata dura , (per un insieme di cose ) ma ce l abbiamo fatta!!
Ciao
Fede Ronzani:
cristian sedd
30-05-2008, 12:06
b
cristian sedd
30-05-2008, 12:06
Grazie!! Larissa ... é stata dura , (per un insieme di cose ) ma ce l abbiamo fatta!!
Ciao
Fede Ronzani:
Buongiorno FEDE,
sarete della partita anche al Sardegna di Giugno?
si Larissa.... le azzurre con il posteriore bianco????
ti ricordano .... Azzano?
Larissawrc
30-05-2008, 12:28
si Larissa.... le azzurre con il posteriore bianco????
ti ricordano .... Azzano?
Si si...Molto ma molto belle!!! hai un sito internet?...Le ho viste spesso nel terra!!!
cristian sedd
30-05-2008, 15:23
Si si...Molto ma molto belle!!! hai un sito internet?...Le ho viste spesso nel terra!!!
forse questo http://www.mprw.it/ ;)
Esattttto !!!!!!!
sono me.......
lo ammetto seguo il TRT da anni
e il vero Rally e' solo sulla terrra.......
Larissawrc
30-05-2008, 18:23
Esattttto !!!!!!!
sono me.......
lo ammetto seguo il TRT da anni
e il vero Rally e' solo sulla terrra.......
Ma avete anche un R3???Bellissimi Colori complimenti!!!!!!
Ma xchè si vedono poco le vostre macchine nella nostra zona??????????????????????:eek:
Buongiorno FEDE,
sarete della partita anche al Sardegna di Giugno?
Ciao Cristian .. ti posso dire che non sarò in Sardegna x la prox gara.
Spero non averti deluso.
Buona serata
Fede Ronzani
cristian sedd
30-05-2008, 21:03
Ciao Cristian .. ti posso dire che non sarò in Sardegna x la prox gara.
Spero non averti deluso.
Buona serata
Fede Ronzani
Ciao Federico, pensavo che visto il risultato nel TRT/WC continuavate anche per il Trofeo
sarà per una prox volta
Cristian
Cia Lari' ciao Fede...... baci baci...
Larissa le vedrai al Marca.... tutte nel suo splendore con quel bel figliuolo di Luca Disero' e Marangotto,
A Sn Martino all'Azzano e a Piancavallo,
A presto
Masina
Larissawrc
03-06-2008, 18:02
Caspita Masina! Allora mi tocca venire al Marca a vedere le Clio Blu e Bianche targate EmmePi ;)
allora chi si è iscritto dei sardi?
cristian dicci un pò
cristian sedd
05-06-2008, 11:36
allora chi si è iscritto dei sardi?
cristian dicci un pò
Ciao Davide, sono due giorni a letto con l'influenza e non sono in grado di aggiornarti bene, spero comunque che i sardi partecipino alla gara- ho saputo ieri che il rally di Bonifacio previsto per la prossima settimana è saltato, magari alcuni dei sardi che avevano intenzione di disputare quella gara potranno convertirsi alla nostra terra.
Tu corri?
certo che corro
Bitti-Panu
mitsubishi evo 8
cristian sedd
05-06-2008, 17:33
Bene, allora ci vediamo a Nuoro:)
ciao cristian
ho visto la cartina, e sembra che si faccia presto a fare le 4 ps e tornare in assistenza!!
bene bene.
per me questo è il terzo anno che vengo a fare il nuoro.
la febbre è passata?
Marco Rametta
08-06-2008, 07:42
caro cristian, già fatti i biglietti aereo per la sardegna, da definire ancora il navigatore, ma quest'anno non credo sia un tenore......
ciao ragazzi
prenotato aereo e albergo... non vedo l'ora di essere dei vostri
ormai manca poco
un saluto dalla svizzera (qui piove e li??????)
ciao baby
andrea gdt
08-06-2008, 15:56
Tre trasferte in Sardegna sono davvero esagerate!!! Questa la saltiamo :cool:
super tifo per l'equipaggio SALVA-RATIN a bordo di FIESTA ST N3 ... DAG A DOS CUMÈ UN MAT...
by trap.
Saluto i compagni di classe allora... Patella_Palitta...... (pero' come suona bene),
con la dolce fiesta
Zia Masina
cristian sedd
09-06-2008, 15:42
caro cristian, già fatti i biglietti aereo per la sardegna, da definire ancora il navigatore, ma quest'anno non credo sia un tenore......
io sono quì che attendo...;)
x Davide, sto meglio grazie. Quest'anno la gara ruota tutta intorno al parco assistenza, anche lo shakedown.
Sembra che il tempo stia iniziando ad essere quello giusto, è due giorni che non piove, speriamo bene...
Marco Rametta
10-06-2008, 14:36
Saluto i compagni di classe allora... Patella_Palitta...... (pero' come suona bene),
con la dolce fiesta
Zia Masina
mi associo al saluto per i compagni di classe.....
rametta non sa ancora con chi correrà, ma l'anno scorso aveva un compagno di trofeo che sarebbe stato bene nell'equipaggio.....
per cristian: ho anche prenotato il noleggio dell'auto (speriamo di riportarla integra) e l'albergo, mi sa tanto che ci vedremo per il terzo anno di seguito....
e chi l'avrebbe mai detto??
ma il mio amico spezzigu? non scrive più del suo collega siciliano? devo chiamarlo....
cristian sedd
11-06-2008, 08:27
Ciao Marco, allora ci vedremo a Nuoro.
Roberto sono da un pò che non lo vedo..
Gin Ragnotti
11-06-2008, 09:17
Ciao Marco ti ho inviato un messaggio privato. Saluti Gino
e no e eravamo finiti in terza pagina
Marco Rametta
13-06-2008, 14:49
bhe, nemmeno sulla seconda è buona cosa....
cristian sedd
13-06-2008, 20:17
Marco, ho sentito Roberto, se il tempo è buono potrai anche fare il bagno prima del rally :)
Marco Rametta
14-06-2008, 08:04
Marco, ho sentito Roberto, se il tempo è buono potrai anche fare il bagno prima del rally :)
e poi dicono che noi siciliani parliamo per perifrasi..... in che senso lo dici??? che io forse stia venendo a nuoro per vacanza???
probabilmente con l'ultimo naviga questo sarebbe potuto anche succedere, ma quest'anno, pare, abbia un Maestro rigorosissimo accanto...
Marco Rametta
14-06-2008, 08:07
a proposito di bagni, ma non ho più visto scrivere volpe manfra.... che fine ha fatto???
volpemanfra
14-06-2008, 11:45
a proposito di bagni, ma non ho più visto scrivere volpe manfra.... che fine ha fatto???
Covo vendetta in silenzio...:D:D:D
Tra impegni e altro sto scrivendo poco..
Mi ricordo ancora dell'acqua fresca nel mio collo..
Quindi ci rivediamo a Nuoro.. Bene bene.. Sarò anche io della partita..
Comunque mi sono organizzato con degli idranti...:D
128 Kit super1300
14-06-2008, 12:36
elenco iscritti? si sa qualcosa?
Max, ti rinnovo le congratulazioni per il Pitinum
Quest'anno ti stai abituando bene...eh
Mi fa piacere CIAO :);)
128 Kit super1300
14-06-2008, 12:42
Grazie mille livione!!!!! E' andato tutto benissimo come l adriatico!
Vieni qua in sardegna?
No perchè devo andare al mare con mio fratello handicappato....a Pinarella
Son fuori dal 21 giugno al 6 luglio
Pazienza...è un "sacrificio" che faccio molto, molto volentieri ;):)
Salutami Daniele
128 Kit super1300
14-06-2008, 13:36
Ok, te lo saluterò! Daniele parte martedì, io lo raggiungo il mercoledì, o meglio parto mercoledì sera ma arrivo giovedì mattina! Speriamo di fare una bella gara...
Ciao livione, a presto!!
128 Kit super1300
14-06-2008, 20:44
crepi il lupo!!!!! a presto
sapete che Plucos e' l'unico postino al mondo ad avere il navigatore pedonale in tasca????
(Livio affitta una badante rumena a tuo fratello e vieni in Sardegna ayoo')
Nò...mio fratello se li merita 15 giorni del mio tempo all'anno. Sai mia madre è sempre più anziana e quindi tocca a me ;):)
Lui si davvero è stato molto meno fortunato di noi :rolleyes:
Eppoi la badante rumena (se giovane) mi spingerebbe a restare a maggior ragione
Per quanto riguarda il "navigatore pedonale" sai ci hanno comprato le Pandine, mentre io avevo chiesto una Mitsu :p:D
CIAO e BACI
Tomm307wrc
16-06-2008, 17:53
Iscritti ??? :confused:
Sì gli iscritti do stanno? :confused:
andrea gdt
16-06-2008, 18:48
Nò...mio fratello se li merita 15 giorni del mio tempo all'anno. Sai mia madre è sempre più anziana e quindi tocca a me ;):)
Lui si davvero è stato molto meno fortunato di noi :rolleyes:
Eppoi la badante rumena (se giovane) mi spingerebbe a restare a maggior ragione
Per quanto riguarda il "navigatore pedonale" sai ci hanno comprato le Pandine, mentre io avevo chiesto una Mitsu :p:D
CIAO e BACI
Se lo conosco bene, la badante Rumena di 25 anni la vorrebbe x se :p
e l'elenco??? dai che sono curiosissima
a presto
baby
cristian sedd
16-06-2008, 23:13
e l'elenco??? dai che sono curiosissima
a presto
baby
Iscrizioni chiuse oggi, domani elenco iscritti on-line
pubblicati radar di servizio per spostamenti (utile ai team)
http://www.rallydellasardegna.it/2008/images/RoadBook_servizio.pdf
e media book
http://www.rallydellasardegna.it/2008/detail.php?op=mediabook
Grazie cristian,
gia stampato e visionato....
vorrei augurare un in bocca al lupo a tutti!!!! :)
ultimi preparativi e partenza domani...
che tempo fa??? per sapere cosa mettere in valigia.. :)
andrea gdt
17-06-2008, 09:16
Pubblicato l'elenco......come immaginavo ci sono pochi iscritti....41!!! Se togliessimo i piloti locali, i piloti del TRT sarebbero circa una decina!!!
Complimenti alla CSAI x l'ottimo campionato
cristian sedd
17-06-2008, 10:37
il tempo sembra che inizi ad essere quello giusto, ieri e oggi è buono
Kannonau
17-06-2008, 12:16
Andrea gdt, capisco che la tua grafomania ti obblighi a dover scrivere almeno quattro messaggi al giorno, però dovresti smetterla di rosicare; a giudicare dalla classifica, i partecipanti al campionato terra sono giusto una decina.
Rassegnati.
Se lo conosco bene, la badante Rumena di 25 anni la vorrebbe x se :p
:D:p
Pubblicato l'elenco......come immaginavo ci sono pochi iscritti....41!!! Se togliessimo i piloti locali, i piloti del TRT sarebbero circa una decina!!!
Complimenti alla CSAI x l'ottimo campionato
Mi sento di quotare :o:rolleyes:
Kannonau
17-06-2008, 12:40
Ogni occasione è buona per mantenere il ritmo di 7 serie di faccine al giorno.
andrea gdt
17-06-2008, 12:45
Andrea gdt, capisco che la tua grafomania ti obblighi a dover scrivere almeno quattro messaggi al giorno, però dovresti smetterla di rosicare; a giudicare dalla classifica, i partecipanti al campionato terra sono giusto una decina.
Rassegnati.
Che discorsi fai? Uno non può esprimere il suo punto di vista? Cosa c'entra la grafomania!!! smettiamola di parlare a vanvera!!!
Kannonau
17-06-2008, 12:54
Giusto, smetti di parlare a vanvera; quanti sono quelli che intendono partecipare a tutte le gare del campionato terra ? Guardati le classifiche e ti risponderai da solo.
Tu non ti limiti ad esprimere una opinione, rosichi contro le tre gare su terra in Sardegna da quando è stato pubblicato il calendario, e approfitti di ogni occasione per dargli contro.
Se vuoi solo polemizzare, trovi pane per i tuoi denti.
andrea gdt
17-06-2008, 13:00
Giusto, smetti di parlare a vanvera; quanti sono quelli che intendono partecipare a tutte le gare del campionato terra ? Guardati le classifiche e ti risponderai da solo.
Tu non ti limiti ad esprimere una opinione, rosichi contro le tre gare su terra in Sardegna da quando è stato pubblicato il calendario, e approfitti di ogni occasione per dargli contro.
Se vuoi solo polemizzare, trovi pane per i tuoi denti.
Premetto che io sono un amante della Sardegna e ci vengo sempre molto volentieri, ma hai detto proprio bene......non rosico, ma non condivido le tre gare in Sardegna, non lo trovo giusto!!! poi basta guardare l'elenco iscritti e lo capisci da solo. Non credo che la CSAI abbia fatto un buon lavoro quando ha stilato il calendario.
Kannonau
17-06-2008, 13:04
Se vuoi continuare a dire cosa piacerebbe a te, e non a discutere su basi oggettive, accomodati pure, io adotterò il pensiero filosofico di Zavo.
andrea gdt
17-06-2008, 13:10
Se vuoi continuare a dire cosa piacerebbe a te, e non a discutere su basi oggettive, accomodati pure, io adotterò il pensiero filosofico di Zavo.
Io non conosco il "filosofo Zavo", guardo sono i fatti!
sono proprio curioso di sapere come fanno gare con 40 iscritti ad andare avanti.....stesso discorso vale per salento o altre gare .
Ma 40 iscritti con i costi che ha la terra...maaa
Ogni occasione è buona per mantenere il ritmo di 7 serie di faccine al giorno.
Certo :);)
Che discorsi fai? Uno non può esprimere il suo punto di vista? Cosa c'entra la grafomania!!! smettiamola di parlare a vanvera!!!
;):)
R.1 Competizioni
17-06-2008, 15:18
Andrè...siamo allo sfascio e pensa che per "qualcuno" è lavoro con tutti i grattacapi che ne conseguono.
Speriamo con tutti questi "sommi" personaggi di essere vicini al "fondo" una volta raggiunto si puo solo sperare di risalire.
Paolo S.
sono proprio curioso di sapere come fanno gare con 40 iscritti ad andare avanti.....stesso discorso vale per salento o altre gare .
bravo,hai toccato nel punto giusto;annoso problema:quasi tutte le gare più titolate d'italia sono organizzate da a.c.(att.non faccio il caso specifico del sardegna);incredibile,la federazione organizza e si dà pure le validità;roba da garante della concorrenza.e che "voi fa'"siamo in italy
imported_flap
17-06-2008, 18:40
Questa è proprio bella...Mi domandavo se Cristian deve rendere conto a te,o a chiunque altro della sua gara.Certo che alle volte,nn si perde l'occasione di scrivere a cabu costa...
Una cosa è certa,Cristian che se ne parli bene o male,importante è che se ne parli :D
Kannonau
17-06-2008, 18:43
Attila e rihe, si da il caso che questo rally sia organizzato da un gruppo di appassionati nuoresi ( e non dall'ACI ), i quali, con l'aiuto di qualche sponsor, si fanno il mazzo, rubano tempo alla propria famiglia e al proprio lavoro, e ci mettono probabilmente soldi di tasca propria per far quadrare i conti, anche con solo ( solo ? ) 41 partecipanti.
Probabilmente vi sembrerà incredibile, ma c'è ancora gente che fa queste cose per passione e non per lucro.
Qualcosa da obiettare ?
ma che problemi vi mettete? dovete pagare voi le spese della gara?
sarà forse per invidia, forse perchè la sardegna ha tre gare titolate?
mettete sempre in mezzo aci e personaggi vari senza senso.....
kannonau non ho parlato di lucro,attento a non scrivere cose che non penso affatto,ho scritto che una gara con soli 41 iscritti( voglio vedere quanti poi partono e pagano))puo avere grossi problemi di budget,soprattutto sulla terra dove i costi si moltiplicano e credimi non basta il tempo che si toglie alla famiglia o al lavoro,qui si parla di soldi,tanti soldi per organizzare una gara del TRT.Non parlo tanto per parlare,ma perchè organizzo anche io e so BENE i costi che ci vogliono.Lo stesso RIHE ha organizzato gare su terra e ben sa quanti investimenti ci vogliono.
dunque tutti i tuoi bei discorsi degli amici,del tempo e della passione lasciano il tempo che trovano se poi fai una gara con 40 iscritti,perchè è sempre stato che gli introiti maggiori vengono dalle iscrizioni.
Kannonau
18-06-2008, 08:16
Attila, non mi risulta che "lucro" sia una parola che bisogna stare attenti a scrivere; significa semplicemente che uno, o più di uno, faccia qualcosa per ricavarne degli utili.
C'è chi organizza per lucro, nel senso che lo fa per professione, ovviamente rispettabilissima, e c'è chi lo fa per passione, come nel caso in questione.
E non mi risulta neppure, come malignamente insinua rihe con la tattica del "tira la pietra e nascondi la mano" , che si utilizzino soldi dell'ACI ( è questa ipotesi che lo fa star male ? ).
Le iscrizioni sono, o devono essere secondo il tuo concetto, il maggior introito per l'organizzatore; ma chi l'ha detto ? dove stà scritto ?
Gli organizzatori possono, eventualmente, quotarsi o trovare gli sponsors necessari a coprire le spese ?
Se così fosse, sarebbe un demerito degli organizzatori ?
Se così fosse bisognerebbe impedirgli di organizzare un TRT ?
Se così fosse, infine, non sono cavoli vostri.
Potreste criticare questa gara solo da un punto di vista qualitativo, ma fatelo dopo la gara , non a prescindere.
Occhio però, perchè la gara svoltasi l'anno scorso non ha ricevuto critiche dai partecipanti, anzi, tutt'altro.
monti di mola
18-06-2008, 09:16
Zio Andrè secondo me.
Ricordo una vecchia frase, dove un Dottore Luminare eccelso diceva sempre , Voi Sardi non fate e non Lasciate fare !.Morale il signore in questione faceva tantissimo, infatti, prendeva un sacco di contributi dalla Regione, colpiva moltissimo il suo accento è la sua personalità molto scaltra morale dopo due anni spariva , fabbrica chiusa ,e lasciava a casa ,tutti i nostri (pastori) e senza un soldo .Adesso che riusciamo a fare qualcosa, non va bene lo stesso, forse quello era lucro .
Vorrei fare i complimenti a Cristian al suo staff ,bravi con i tempi che corrono ,40 iscritti non sono il massimo ,ma ho visto saltare rally anche con 20 scritti anche nella penisola . E poi la passione non ha prezzo . forse qualcuno capirà !
Kannonau,tutti gli organizzatori hanno sponsor piu o meno grandi,tutti hanno risorse di personale che si sacrifica nei giorni prima e della gara,ogniuno puo attingere fondi da dove vuole,ma se fai 40 iscritti e non 80 ,ti vengono a mancare piu di 40.000 euro di iscrizioni( per un terra).Allora secondo il tuo pensiero perchè non fanno le iscrizioni gratis dato che,come dici,non sarebbero fondamentali nell'econom ia di una gara?prova a proporlo a qualsiasi organizzatore in Italia di fare iscrizioni gratuite e vedi quante gare vengono messe a calendario!!sentendo anche altri organizzatori tutti con sponsor,contributi,fondi vari e iscrizioni fanno salti mortali per completare i budget della gara.
poi io ho posto un problema generale,che naturalmente per le gare del terra viene ampliato perchè hanno costi maggiori di ripristino fondo stradale
Kannonau
18-06-2008, 12:44
Continuo a non capire qual'è la tesi sulla quale vi appoggiate per criticare a priori questo rally.
Leggendo quello che avete scritto tu, rihe e andrea dgt, ( le faccine contano meno di zero ) , chiunque legga , ne ricava questa impressione :
andrea dgt ; a lui non vanno giù tre rally in Sardegna, motivo ? sono troppe troppo scomode non è giusto, punto e basta, c'è poco da discutere
Attila ; è un organizzatore di rally, che non riesce a capire come si possa organizzare una gara con 41 iscritti
rihe ; è un organizzatore di rally , e crede che il Rally di Sardegna, avendo pochi iscritti, sopravviva solo perchè sovvenzionato con i soldi dell'ACI, cioè anche i suoi.
Mettiamola così:
se gli organizzatori, nonostante solo 41 partecipanti, riescono ad organizzare una decente gara del TRT ( vedere gli apprezzamenti dei partecipanti alla gara dell'anno scorso ), attingendo da altre risorse che non siano di vostra competenza, oltre che dalla tassa di iscrizione, quale problema vi crea , oltre a quelli dell'invidia ?
QUA DA Nuoro 28 gradi e tutto va bene.....
appena arrivata , felice di esser qua per l'ennesima gara in Sardegna,
da adottata continentale era ora che ai Sardi non gli si suonasse la sveglia attaccata al collo..... Siete mai andati a far le gare in Salento?partendo dal Piemonte? oppure nell'alto Trentino partendo dalla Sicilia?la Sardegna e' a meta' strada dell' Italia, e meno male il progresso dei trasporti e' arrivato pure qua...
sono loro i rischi imprenditoriali, siete mai entrati in merito ai conti delle tasche degli organizzatori delle altre gare? Penso di no!! e perche' dovete farlo ora...
Da permalosa Sarda me la prenderei , non e' un avvertimento ma un consiglio,
mezZo kilo di ...zi e' meglio farseli
baci
Gare di successo con 40 iscritti..... si corre per l'assoluto chi vuole far punti e' l'ideale,
BACI
40.....Campedelli ha dato forfait
andrea gdt
18-06-2008, 14:05
Kannonau, tu mi hai frainteso, io non ce l'ho con questo rally (che tra l'altro me ne hanno parlato bene), ne tantomeno con la Sardegna ed i suoi rally.....io adoro questa regione, quasi quanto la mia (Toscana), e non da meno, seguo un pilota che è di origini Sarde......quindi pensi che non ci piacerebbe venire?
Il punto del mio discorso è un altro: Io ce l'ho con la CSAI e con chi ha stilato il calendario del TRT!!! Non si può fare un campionato con 7 gare...3 di queste in Sardegna! In molti hanno preferito buttarsi su altre gare piuttosto che venire a correre 3 volte la....ma non x le prove o la Sardegna, ma semplicemente x i costi!!! Tutto qui!
Se guardi quanti sono stati gli iscritti al San Marino, al rally dell'Adriatico, vedrai che sono superiori (anche se sono sempre pochi) a quelli del rally d'Italia Sardegna WRC e del Rally di Nuoro.
in terra sarda presenti anche un equipaggio proveniente dalla svizzera a bordo di una fiesta N3 che partecipa al trofeo ... un vero gioiello di vettura preparata direttamente da Msport...
forza salva e baby ... divertitevi e fate qualche traverso anche per me...
by trap.
monti di mola
18-06-2008, 14:24
Haaa cercasi riserva indiana !Possibilmente a meta strada , centro italia
Possibilmente che non costi niente ,
Sia tutto compreso vito e alloggio, e spese comuni gelati caffé.
Possibilità di servizio telefonico, ma si anche internet. Compreso d’aeroporto e di porto navale. Possibilità di comunicare con tutto il mondo, mi sfugge qualcosa ! magari strada facendo la si trova signori e signore Buon Pomeriggio siete arrivati in Sardegna .In Sardegna.
Si! Non e il Congo? Abbiamo abolito anche i segnali di fumo, troppo inquinanti. Adesso abbiamo anche il telefonino è già da un paio d’anni a questa parte. Inviamo sms anche alle pecore, cosi quando dobbiamo mungerle, non cè bisogno di chiamarle inviamo sms .
Ce un piccolo problema ogni tanto organizziamo dei rally ,in pratica sono delle corse automobilistiche ,da un bel po’ di anni! mi sa che abbiamo partecipato tutti i piloti migliori del mondo , unico problema si paga l’iscrizione come tutto il resto delle regioni d ‘Italia quando non sono sufficienti introiti dell ‘iscrizione ci si quota mano alla tasca e si pagano le spese tutto questo per passione senza guadagnarci niente? . Purtroppo sì. Solo per passione
Parteciparvi non è un obbligo, e facoltativo.Tutti sono bene accetti ,forse qualcuno si era abituato male , tutto era dovuto ma hai me i tempi cambiano ,e bisogna adattarsi.
Signori e Signore .benvenuti in Sardegna.
Mr.Gravel
18-06-2008, 14:26
AH AH AH e mo me la rido!!!:D:D
Si è discorso a lungo ad inizio anno, ma alla fine si è verificato quello che ci si aspettava.
Con tre gare in Sardegna il TRT 2008 è CROLLATO nel più profondo buco della storia dei rally italiani su Terra.
Alla faccia dei costi uguali...etc etc..e tutte le ca..... raccontante da chi crede che ci possa essere invidia se le gare su terra stanno morendo!!
Io, caro Kannonau, apprezzo il vostro sforzo con solo 41 iscritti, e sono fatti vostri dove prendete i soldi..... discutto il fatto che la Terra dovrebbe essere tutelata dalla Federazione.... e 3 gare nella vs bellissima isola hanno costretto molti... e ripeto molti,a non prendere parte a questo campionato!!
E' così difficile da capire!!!
.... e basta con sta storia delle faccine... chi le vuol fare le fa,chi no amen!!..sembra che ultimamente su questo forum comandino 2/3 elementi e tutti li seguano come pecore!!!!:(
Vi dice niente la liberta d'espressione... è scritto sulla costituzione!!!
Saluti e W la Terra..... sempre!
marchino
18-06-2008, 15:09
AH AH AH e mo me la rido!!!:D:D
Si è discorso a lungo ad inizio anno, ma alla fine si è verificato quello che ci si aspettava.
Con tre gare in Sardegna il TRT 2008 è CROLLATO nel più profondo buco della storia dei rally italiani su Terra.
Alla faccia dei costi uguali...etc etc..e tutte le ca..... raccontante da chi crede che ci possa essere invidia se le gare su terra stanno morendo!!
Io, caro Kannonau, apprezzo il vostro sforzo con solo 41 iscritti, e sono fatti vostri dove prendete i soldi..... discutto il fatto che la Terra dovrebbe essere tutelata dalla Federazione.... e 3 gare nella vs bellissima isola hanno costretto molti... e ripeto molti,a non prendere parte a questo campionato!!
E' così difficile da capire!!!
.... e basta con sta storia delle faccine... chi le vuol fare le fa,chi no amen!!..sembra che ultimamente su questo forum comandino 2/3 elementi e tutti li seguano come pecore!!!!:(
Vi dice niente la liberta d'espressione... è scritto sulla costituzione!!!
Saluti e W la Terra..... sempre!
Grande ambasciatore!!!:D:D;);)
Kannonau
18-06-2008, 16:17
Sono due discorsi diversi.
Mr. Gravel, non sono di quelli che negano l'evidenza a tutti i costi; sarebbe interessante se tu potessi portare dati oggettivi a sostegno di quello che dici.
Per esempio, testimonianze di equipaggi che avevano in programma di fare il Terra, ma che poi , calcolatrice alla mano, hanno dedotto che la traversata del Tirreno ( è solo questa la differenza ! ) avrebbe inciso in modo insostenibile sul loro budget.
Hai i nomi ? quanti sono ? quanto percentualmente incidono ?
Fatti, non sensazioni, porta almeno questa prova, e sarò il primo a darti ragione.
Andrea dgt, se ho capito a quale pilota tosco-sardo alludi, guarda caso era presente alla gara più dispendiosa delle tre. Non mi sembra poi il caso di rifare da capo una discussione già fatta, del tipo se sia più ingiusto nei riguardi di TUTTI i concorrenti italiani, non solo quelli del nord, un Terra con tre gare in Sardegna, o un Asfalto con 8/9 di gare in Padania.
Stai attento, Nuoro è valida per il T.R.T., San Marino per la Coppa Europa S.O., C.I.R. e T.R.T. ; te lo dico un'altra volta, guarda la classifica del T.R.T., e vedrai che sono quasi tutti presenti a Nuoro. Per quanto riguarda l'Adriatico, tolti gli equipaggi della zona, i concorrenti del Terra non mi sembrano poi tantissimi di più .
Un suggerimento da sportivo, se è vero che siete tutti così amanti delle gare su Terra, invece di gufare contro la gara di Nuoro dovreste fargli il tifo, perchè di gare su terra in "continente" non è che avete di che scialarvi.
Direi di lasciare perdere i toni ironici che non vengono percepiti da tutti come tali ed evitare di andare fuori topic. In questo si parla del Rally Sardegna Terra e mi sembra importante a pochi giorni dalla gara, parlare di questo splendido rally.
andrea gdt
18-06-2008, 17:46
Forse hai trascurato il fatto che la gara del Rally d'Italia WRC era valida anche per il trofeo Subaru, altrimenti gli iscritti alla gara TRT sarebbero stato una decina....non di piu!!! Questa no!!!
X tua informazione, vorrei inoltre dirti che la gara WRC non era la piu cara, era con un chilometraggio ridotto e quindi i km di ps, sono ne più, ne meno quanti quelli del Costa Smeralda (validità CIR)!!!! X tua informazione i noleggi si pagano in base ai chilometraggi delle ps di gara.
Chiudo comunque qui la discussione....io ti sto esprimendo il mio modesto parere sulla crisi del campionato TRT, mentre tu pensi che la mia sia una critica personale contro questa gara.
p.s. Scusami Claudio x l'ulteriore replica
alexbell
18-06-2008, 17:55
EHHHH !!!!!!!!... BHO'!!!!non fattemi adirare KANNONAU...voi lo provocate....e lui risponde....e poi diventa come un SIRBONE, quello vero però,quello SARDO!!.(punto)
invece di parlareparlareparlare....fatte una cosa...venite,vedete e..... vincete
VENI VIDI VINCI ...dicevano i nostri antichi.
W la terra,W la terra di SARDEGNA!!!!
Kannonau
18-06-2008, 18:04
Claudio, visto che l'argomento è nato da una valutazione di andrea dgt, credo che mi spetti l'ultima parola; lasciami questa replica, e poi taccio.
DGT , dal momento che tu esprimi il tuo parere negativo sul TRT solo nei topic che riguardano le gare in Sardegna, è inutile che poi neghi e ti arrampichi sugli specchi, si capisce benissimo cosa pensi realmente.
Comunque, la parola ai fatti, il rally si fa, con quali mezzi riguarda solo gli organizzatori, i giudizi nel merito, prego, dopo la gara.
Mr.Gravel
18-06-2008, 21:39
Tu chiamale se vuoi...... senzazioni......
Kannonau non posso risponderti, per non andare contro il volere di Claudio... avremmo modo di riparlarne sicuramente su qualche altro topic di gare TRT.
Un grosso imbocca al lupo a tutti gli equipaggi Sanmarinesi presenti a questa bella gara...... e partiti già ieri per l'isola.... alla faccia del "solo attraversare il Tirreno"....;);)
Saluti
Kannonau non posso risponderti, per non andare contro il volere di Claudio...
più che volere è buon senso e dieci anni (10) di lettura dei messaggi di questo forum.
Sarebbe scorretto togliere visibilità, nel forum, a questa gara per altre discussioni, che sicuramente verranno affrontate, però in altri topic: questo è dedicato alla gara e al suo svolgimento.
A proposito:
Venerdì e Sabato effettuerò la diretta della manifestazione, se qualcuno in giro per le prove vuole collaborare con me con news direttamente dalle speciali, il telefono "da dirette" è sempre il solito: 335 -7336802. Contattatemi se in caso anche via messaggio privato.
patafiora
19-06-2008, 01:06
Già on-line la gara con i risultati in tempo reale.
Potete accedervi direttamente dal sito del rally nella sezione risultati.
Cmq è vero, ragazze state attente a Nunzio & Francesco, vi difendo io!!!!
Forse hai trascurato il fatto che la gara del Rally d'Italia WRC era valida anche per il trofeo Subaru, altrimenti gli iscritti alla gara TRT sarebbero stato una decina....non di piu!!! Questa no!!!
X tua informazione, vorrei inoltre dirti che la gara WRC non era la piu cara, era con un chilometraggio ridotto e quindi i km di ps, sono ne più, ne meno quanti quelli del Costa Smeralda (validità CIR)!!!! X tua informazione i noleggi si pagano in base ai chilometraggi delle ps di gara.
Chiudo comunque qui la discussione....io ti sto esprimendo il mio modesto parere sulla crisi del campionato TRT, mentre tu pensi che la mia sia una critica personale contro questa gara.
p.s. Scusami Claudio x l'ulteriore replica
Da come ti infervori per questa faccenda delle gare in Sardegna, sembrerebbe quasi paghi tu per tutti.
Si fosse lamentato uno che partecipa al trofeo capirei....
Non ti preoccupare Andrea, prima o poi la tua gara sotto casa ritornerà..
andrea gdt
19-06-2008, 08:47
Da come ti infervori per questa faccenda delle gare in Sardegna, sembrerebbe quasi paghi tu per tutti.
Si fosse lamentato uno che partecipa al trofeo capirei....
Non ti preoccupare Andrea, prima o poi la tua gara sotto casa ritornerà..
Non pago io x tutti, ma x uno ci penso io!!!:D
andrea gdt
19-06-2008, 08:51
Che tempo si prevede x la gara?
Kannonau
19-06-2008, 09:12
http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/preveuro_it.asp?stato=Sardinia&citta=Nuoro
Che tempo si prevede x la gara?
Inutile che gufi anche sul clima, come puoi vedere è previsto il sole!
andrea gdt
19-06-2008, 09:29
Ragazzi però smettiamola con queste storie....io non gufo, anzi, spero che vada tutto x il meglio!!! X tua info poi, se piovesse, x gli equipaggi sarebbe pure meglio......non ci sarebbe il problema della polvere ;)
andrea gdt
19-06-2008, 09:30
http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/preveuro_it.asp?stato=Sardinia&citta=Nuoro
Conviene preparare le creme solari :)
Auguratevi che non inizino ad "incatramare" tutto anche in Sardegna, altrimenti vi ritroverete a fare delle bellissime gimkane nel prato dietro casa...spendendo pochissimo !
Ho corso in Sardegna svariate volte, sia su terra che su asfalto , e mi sono sempre occupato personalmente di tutto cio' che riguardava viaggio e soggiorno . Per chi dispone del budget per partecipare a tutto il campionato (o trofeo che dir si voglia...) , la trasferta in Sardegna incide come il dolce a fine cena.
Correre in Sardegna diventa proibitivo per coloro che hanno i soldini giusti giusti per fare una gara all'anno, ma questo vale anche per chi dalla Sardegna deve andare in continente. O forse i sardi viaggiano ed hanno i pernottamenti gratis ?
Kannonau
19-06-2008, 10:03
Non viaggiamo e non pernottiamo gratis, però quando corriamo fuori casa gli organizzatori ci invitano gratis a pranzo e a cena :D
imported_flap
19-06-2008, 11:52
Non viaggiamo e non pernottiamo gratis, però quando corriamo fuori casa gli organizzatori ci invitano gratis a pranzo e a cena :D
In questi casi,io consiglio sempre l'abito :D:p
andrea gdt
19-06-2008, 13:16
In questi casi,io consiglio sempre l'abito :D:p
In che senso? Costa meno pagarti un vestito, piuttosto che invitarti a cena?:D
Kannonau
19-06-2008, 14:59
Non preoccuparti gdt, chi doveva capire ha capito :cool:
rallytime2001
19-06-2008, 15:54
Equipaggio N.9 Catania Davide -Ferrara Michele
non sara' presente al via al 15 rally della Sardegna
.............e due!!!!!!!!!!!
Eppure lui è di Olbia :rolleyes::eek::cool:
Kannonau
19-06-2008, 17:28
Hai ragione, la traversata dell'oceano da Olbia a Nuoro è troppo onerosa.
Zavo for president .
Ho scoperto che fra gli iscritti c'è un certo Francesco Sedilesu: un piedone che fino al 1991 ( mi pare) faceva volare la sua Uno trofeo e dava sonori ceffoni a macchine ben superiori.
E' sempre stato il mio punto di riferimento e non vedo l'ora di guardarlo in ps.
Ciao France'
S'è visto anche di peggio...:rolleyes:
ciao claudio ... nella diretta puoi mettere qualcosa sul trofeo fiesta c'e la mia ragazza che corre l'equipaggio svizzero ... grazie mille . grazie mille
saluti trap.
gabrywrc
21-06-2008, 12:04
noto ora con piacere che in gara c'è anche l'equipaggio mantovano Beschi-Bonazzoli con 206 Gr. N.. stanno anche andando molto forte, anche considerando che non corrono mai sulla terra..
...anche Dedo-Daddoveri stanno andando forte!!!;)
Mr.Gravel
21-06-2008, 13:03
noto ora con piacere che in gara c'è anche l'equipaggio mantovano Beschi-Bonazzoli con 206 Gr. N.. stanno anche andando molto forte, anche considerando che non corrono mai sulla terra..
Veramente bravi.... però ricordati che l'anno scorso hanno corso il FINLANDIA... penso che l'esperienza non gli manchi.
Anch'io mi unisco a Plucos... Forza Titani!!
andrea gdt
21-06-2008, 14:41
Io invece, spero tanto su Aghini, se lo merita sia lui che Subaru con la nuova N14 :)
Francy C.
21-06-2008, 15:32
Finalmente Ago è in vantaggio...;)
Tanti complimenti ad Aghini! Ma... 12 all'arrivo? :eek:
monti di mola
21-06-2008, 22:15
Grande Ivan!Avete visto i tempi sulle ps ? un asfaltista che fa due gare l 'anno Su terra
E in una prova a dato 9 decimi al grande Aghini ,e facevi tempi con pochi secondi piu' alti Su Ricci
Primo nel Trofeo Subarau.
bravo Ivan ,ma sulla ps 12 dicono che ha rotto un semiasse ,a Dettori cosa è Successo? che pocchi iscritti !
e che poca grammatica italiana.....
monti di mola
22-06-2008, 07:55
CHARLIE anche tu professore di lingua italiana?
Dato che dai lezioni di lingua d italiana ! Né
Inizia a scrivere le risposte con le lettere maiuscole
questo presumo l'abbia scritta un giornalista ,o un proffessore di lingua italiana come te
Riepilogo PS.4: vince la prova ancora il veneto Trentin, sempre più a suo agio con la Peugeot S2000, a 68,05 km/h. Incrementa ancora il suo vantaggio a 15"7 su Andrea Aghini leggermente in difficoltà con la sua Subaru Impreza N14; Batistini stacca il secondo tempo di prova e si piazza a sorpresa in terza piazza assoluta, scavalcando Martelli e Dedo, sesto Gigi Ricci che prece
de il primo pilota locale Pisciottu, autore di ottimi tempi scratch.
sonico200
22-06-2008, 08:24
Bella gara combattuta, con un buon inizio di Trentin che al primo giro sulle provo chiudeva primo, poi il recupero e la vittoria di Aghini. Belle prove speciali anche se un pò strette rispetto a quelle classiche della prova mondiale e del Costa Smeralda a cui siamo abituati. Complimenti ad Aghini per la vittoria, vorrei fare i migliori auguri a Trentin sperando che si riprenda subito a causa del colpo di calore che ha accusato a fine gara.
complimenti a candido-perrone... ve lo siete merirato ...
by trap.
Marco Rametta
22-06-2008, 10:44
complimenti a candido-perrone... ve lo siete merirato ...
by trap.
unisco ai tuoi anche i miei complimenti, bravi e soprattutto anche molto simpatici.
Grande Ago e grande Massi e bravi hai ragazzi dell'aimont!
andrea gdt
22-06-2008, 11:57
Complimenti ad Ago ed a Subaru x la bella vittoria (la prima con la N14)!!!:)
peccato però.......solo 12 all'arrivo
Marco Rametta
22-06-2008, 12:24
di ritorno da Nuoro, tanto caldo, tanta polvere e tantissimo divertimento.
molto dispiacere per non avere avuto la possibilità di vedere il traguardo, ma essere arrivati fino all'ottava prova in questo durissimo rally, è comunque una soddisfazione.
ringraziamenti particolari a tutti gli affettuosi ragazzi della assomotorsport, in particolare ad alessandro e cristian. menzione d'onore per il mio navigatore sardo, il superlativo carlo tomassetti, perfetto compagno d'avventura. mi dispiace non aver potuto promuovere troppo l'associazione che egli stesso presiede, ma sarà per la prossima volta...
ottimi compagni d'avventura gli altri equipaggi del fiesta sporting trophy, il sempre sorridente antonio patella, il nostro "cavadenti" nat iannaccone e il sempre competitivo giovanni chiodosiena, hopps, caposiena.
chiaramente all'altezza del caldo e della fatica anche le graziosissime naviga barbara, sempre all'altezza della situazione, masina, affettuosa e simpatica come solo lei sa essere.
a motus chiaramente il ringraziamento maggiore, come tributo di professionalità e di cortesia applicata.
PINOCCHIO
22-06-2008, 16:41
unisco ai tuoi anche i miei complimenti, bravi e soprattutto anche molto simpatici.
ANCORA IN GIRO X AEREOPORTI....
VOLEVO PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTARMI X GLI UNICI 2 SUPERSTITI....MR KIODOSIENA...OPPS CAPOSIENA KE IN COPPIA CON LA VEGETARIANA PERUGINI HANNO MERITATAMENTE OCCUPATO L OTTAVA POSIZIONE ASSOLUTA... ED IL SIMPATICO CANDIDO IN COPPIA CON BARBY 11ESIMI ASSOLUTI.....CERTO AVREI PREFERITO UN BELL ARRIVO IN PARATA X TUTTE LE FORD....MAGARI CON LA MIA FIESTA SETTIMA ASSOLUTA DAVANTI CHIODO/CAPOSIENA....MA IL MIO DIFFERENZIALE HA PREFERITO COSI:mad::mad::mad:....
CMQ MOLTA SODDISFAZIONE SIA X L ESPERIENZA, ANCHE PERCHè NON AVEVO MAI CORSO AD UNA GARA DI TRT,ED IL FARLO CON LA STREPITOSA MASINA PALITTA NON è COSA DA POCO...SIA PER LA SPETTACOLARE COMPAGNIA TROVATA AD OTTANA ....DAL PRESIDENTE DELLA F.I.C.A. ;)(FEDERAZIONE INTERNAZIONALE COOPILOTI ANGARIATI)...MITICO TOMASSETTI,AL PRESIDENTE DELLE ACLI ,MARCO RAMETTA,GIOVANNI CAPOSIENA E BARBARA PERUGINI ,IL DOC IANNACCONE ED IL BRAVON MICHELE....GLI SVIZZERI CON I COGNOMI SICILIANI :IL SIMPATICO CANDIDO E BARBARINA....TUTTO LO STAFF DI MOTUS SEMPRE PRESENTE E SEMPRE DISPONIBILE...DA NON SOTTOVALUTARE IL BRAVO DIRETTORE SPORTIVO DI COLORE MAURIZIO CORSO...:p
.....E POI UNA COSA CHE MI HA COLPITO DURANTE LE RICOGNIZIONI...TROVARE UN SINDACO IN JEANS E T-SHIRT IN PIENO PERCORSO ...A MANI NUDE MENTRE TOGLIEVA MASSI DALLA SPECIALE ....NON è COSA DA POCO!!!! DAVVERO UN BELL ESEMPIO...BRAVO VERAMENTE BRAVO A MICHELE COLUMBU !!!!!!:cool:
PECCATO SOLO CHE X QUESTA VOLTA GAETANO MIGLIORE SI SIA FATTO COLPIRE DA UN GRAN FEBBRONE .....E NON SIA STATO DEI NOSTRI
....SI RIFARA' AL SAN CRISPINO:D:D:D:D:D:D:D
anche se non abbiamo neanche potuto prendere il via, sento il dovere di ringraziare cristian, michele etc per l'impegno profuso nel''organizzare la gara, perchè è grazie ad appassionati come loro che noi possiamo correre.
peccato per gli abbandoni di pisciottu e dettori.
arrivederci al prossimo anno
una quarantina di partenti,solo 12/////12 all'arrivo.che noia
Caro Ciano...... gli assenti hanno sempre torto......
Comunque tornando a bomba.... e al nostro.. finalmente diventato gruppo Fiesta.. cha si sa divertire nonostante tutto cio' che succede meccanicamente,
gli arrivi di Kaposiena e Barbarella .... e di Candido e Baby .....sono anche nostri arrivi, per amicizia e simpatia e per esserci ritrovati bene tutti assieme, ricognizioni cene consigli aiuti e risate....
promossa sul campo dal Mega presidente Tomasetti della Federazione Internazionale Copiloti Angariati.... (si scrive solo per esteso non si puo' per decenza fare sigle per favore.....l)a nostra Baby Perrone con cittadinanza svizzera e simpatia italiana,a.. vice presidente estera... cosi' allargando i confini della bella associazione,
Patella sara' il portavoce siciliano e Rametta........ vabbe'.........
e a rivedervi tutti al piu' presto...........
baciotti
PINOCCHIO
22-06-2008, 18:18
una quarantina di partenti,solo 12/////12 all'arrivo.che noia
CIANO......NON CREDO TE L ABBIA PRESCRITTO IL MEDICO DI ANDARE A VEDERE IL RALLY...:D:D:D:D
Di rientro adesso dalla stupenda Sardegna dove abbiamo trovato non solo un clima METEO caldissimo ma anche un clima FESTAIOLO bollente...
Grazie al team Emmepi per la loro professionalità ma soprattutto per la loro simpatia e disponibilità.
Un particolare ringraziamento alla Motus per tutto.... ottima la cena pre-gara (pasta, griglia, "purcellu".....:p)... siete tutti simpaticissimi!!!!
A tutti gli equipaggi partecipanti al Trofeo Fiesta che purtroppo non hanno terminato questa splendida gara un caro saluto per un arrivederci al San Crispino sperando sia più fortunato... Forza ragazzi...
siete un grande gruppo...MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Carlo il presidentissimo F.I.C.A pensaci per l'allargamento della federazione all'estero...:D
Complimenti a Caposiena e Barbara per l'ottima gara.
Per quello che riguarda noi anche in questa gara siamo riusciti ad arrivare al palco d'arrivo con non poche difficoltà essendo stata il debutto su terra.
continua cosi Salva!!!!
Un grazie a tutti i sardi in particolare ai commissari di percorso, i cronometristi che sono stati tutto il dì sotto la stinca del sole... grandissimi
a tutta l'organizzazione
da non dimenticare i miei nuovi amici: igino, simona, mario... tutti....
Comunque un grazie importantissimo va alla nostra bellissima e robustissima vettura: Brava piccola...
"da grande sarò una WRC" :D :D :D
ah dimenticavo grazie Giancarla per il supertifo
Ragazzi accetto volentieri dritte su fotografi presenti in gara, foto amatori o eventualmente video....
grazie saluti
http://it.youtube.com/watch?v=2NzSt2lKOTk
patatrack
22-06-2008, 21:04
Ciao a tutti,intanto i miei complimenti vanno a tutti gli equipaggi che hanno preso parte alla "selettiva gara"..
ma i miei più grandi complimenti vorrei farli al gruppo dei trofeisti "Fiesta Sporting Trophy"...siete riusciti a creare un affiatato e simpaticissimo gruppo,che và ben oltre le gare,siete la massima espressione della "SPORTIVITA'"!!
Un gruppo che crede ancora nei Rally,quelli veri fatti di Passione e Persone Grandi..
La nostra maggiore soddisfazione è vedervi ridere,scherzare,divertirvi,ma seri,decisi,precisi non appena entrati in macchina...Bravi!!
Noi continueremo a lavorare sempre con lo stesso impegno,professionalità e passione di sempre,cercando di darvi sempre un servizio migliore..
Grazie a Marco,Carlo,Natale,Michele,Giovanni,Barbara,Antoni o,Masina ed a Salvatore e Barbara...inoltre un grazie a tutti i nostri ragazzi meccanici,al nostro Andrea per averci rifocillato,ed infine un grande grazie a Silvio e Valentino,instancabili e vulcanici Patron della Motus..E' e sarà sempre un grande piacere lavorare per voi,con voi...
Appuntamento al San Crispino...
Ciao Maurizio Corso
monti di mola
22-06-2008, 21:52
ciano
Junior Member
Per Ciano !non lamentarti, che al cir Rally del salento erano una quarantina d’iscritti, se si continua cosi fra TIR, TRA, TRT, IRC Italiano, poi aggiungiamo le gare di Coppa, frà un po’ s’inventeranno anche alla corsa dei sacchi, ci ritroviamo con venti trofei e 10 iscritti per gara.Senza dimenticare rally sprint , rally ronde ,che schifò , sai chi ci guadagna in tutta questa storia la nostra bene amata .
Federazione con tutte gli attestati che rilascia senza quasi mai darti la licenza in pratica un pezzo di cartoncino.
Marco Rametta
22-06-2008, 22:39
..........................
Patella sara' il portavoce siciliano e Rametta........ vabbe'.........
e a rivedervi tutti al piu' presto...........
baciotti
in che senso? mi manca la pratica, ma in teoria credo di sapere.........
sonico200
23-06-2008, 00:06
Ragazzi accetto volentieri dritte su fotografi presenti in gara, foto amatori o eventualmente video....
grazie saluti
in queste gallerie trovi alcune delle foto che ho scattato:
galleria 1: http://www.sonico200.com/photo/rally/rally%20della%20sardegna%202008%20g1/rds%202008%20g1.html
galleria 2: http://www.sonico200.com/photo/rally/rally%20della%20sardegna%202008%20g2/rds%202008%20g2.html
il link del mio video è quello che hai postato sopra.
Ciao
BarbaraP
23-06-2008, 10:22
Non posso aggiungere molto a quanto è stato già detto dai miei compagni d'avventura, ragazzi è stato bellissimo stare insieme a tutti voi, mi dispiace tanto x Marco, Carlo (il ns presidente), Antonio Masina (mitica!!!!),Natale e Michele (Bimbo mix) x non aver portato a termine la gara e soprattutto non averli salutati personalmente, visto che, messa la macchina in parco chiuso siamo subito partiti x Olbia. I miei complimenti a Candido e Barbara.
Grazie mille anche a tutti i ragazzi del team Motus.
Ci si vede al San Crispino.
baci baci
128 Kit super1300
23-06-2008, 12:25
X sonico200 msg in pvt
grazie saluti
non preocuparti baby domani o dopo su immaginistudio.com ciao
L'ho già spiegato più volte. Tolleriamo, senza esagerare e soprattutto per situazioni senza lucro, qualche messaggio riguardante le vostre fotografie. Tolleriamo la firma che comunque ne promuove la visita, ma evitate la richiesta e/o lo scambio di fotografie sul forum. Grazie
ciao baby da nuoro....visita www,canniva.it, ma c'è moltro altro che non ho fatto in tempo a mettere!