Visualizza Versione Completa : Rally Val Varaita
marcopozzi
06-06-2008, 06:32
Conoscendo abbstanza bene la zona non posso far altro che affermare che è una bellissima gara. Prove ricche per la tecnica, impegnative deisamente "provanti". Da vero e proprio stress. Merita farlo.
P.S. mi candido come naviga
Conoscendo abbstanza bene la zona non posso far altro che affermare che è una bellissima gara. Prove ricche per la tecnica, impegnative deisamente "provanti". Da vero e proprio stress. Merita farlo.
P.S. mi candido come naviga
:DPenso che ti faro compagnia anchio!!!:D
...mi sembra che non esiste piu' la denominazione "val varaita"...ma "valli cuneesi" :)
...mi sembra che non esiste piu' la denominazione "val varaita"...ma "valli cuneesi" :)
:DGIUSTO!!E QUESTIONE DI ABITUDINE!!:D
:DGIUSTO!!E QUESTIONE DI ABITUDINE!!:D
personalmente a me "val varaita" mi attira di piu' :D
:DPenso che ti faro compagnia anchio!!!:D
allora se ci sarà...ti aspetto al dosso di Festiona..voglio vederti SALTARE!!!!!!!
allora se ci sarà...ti aspetto al dosso di Festiona..voglio vederti SALTARE!!!!!!!
:pSALTARE DOVE??::p
:pSALTARE DOVE??::p
fai tù....considerando come si arriva in quel dosso..hai diverse scelte,scegli poi la migliore sul momento..:D:p
fai tù....considerando come si arriva in quel dosso..hai diverse scelte,scegli poi la migliore sul momento..:D:p
:DAndiamo un giorno insieme e lo proviamo in diversi modi cosi il giorno della gara decidero come farlo!!!:p