Visualizza Versione Completa : collezionisti della Visa Chrono
chitangifrt
20-02-2011, 18:59
salve a tutti,essendo (dopo tanto tempo)entrato in possesso di una splendida Visa chrono,stò cercando contatti con tutti quelli che sono possessori o ne hanno avuta una,per scambiarsi notizie,per reperire pezzi di ricambio etc etc...dato che purtroppo in italia ce ne sono veramente poche.Grazie a tutti;):D
Orso Grigio
20-02-2011, 20:29
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stradale o gara?
chitangifrt
20-02-2011, 21:21
INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
stradale o gara?
stradale,stradale;););)..però ha un pò di "racing",scarico,paraspruzzi,ganci fermacofano,fari supplementari...bella come il sole...però la devo migliorare in piccoli dettagli"storici"..naturalmente;):D
Orso Grigio
20-02-2011, 22:00
dunque,se non sbaglio dovrebbe essere un 1360 monocarburatore,e dovrebbe avere i cerchi da 14" 3 fori..........
chitangifrt
20-02-2011, 22:07
dunque,se non sbaglio dovrebbe essere un 1360 monocarburatore,e dovrebbe avere i cerchi da 14" 3 fori..........
...1360 ok;);)....due carburatori doppio corpo Solex...e cerchi di 13" 3 fori...;);)
Orso Grigio
20-02-2011, 22:26
uhmm si incomincio a inquadrarla bene.......
i pezzi di ricambio credo si trovino ancora nelle concessionarie,e dovrebbero essere comuni a piu' modelli........
i carburatori dovrebbero essere quelli che montava anche la ax sport e' una serie di 205 rally,il motore e quello della ax gt o 205 xs,meccanica anteriore per buona parte della ax,106 prima serie.
molto piu' difficile reperire i lamierati fari fanalini e plastiche...
puoi mettere una foto?
chitangifrt
20-02-2011, 22:48
uhmm si incomincio a inquadrarla bene.......
i pezzi di ricambio credo si trovino ancora nelle concessionarie,e dovrebbero essere comuni a piu' modelli........
i carburatori dovrebbero essere quelli che montava anche la ax sport e' una serie di 205 rally,il motore e quello della ax gt o 205 xs,meccanica anteriore per buona parte della ax,106 prima serie.
molto piu' difficile reperire i lamierati fari fanalini e plastiche...
puoi mettere una foto?
...è vero,per la parte meccanica si riesce ad trovare ancora del materiale,purtroppo è la carrozzeria che scarseggia...però la mia è tra i primi modelli,è quella che montava il motore del 104 zs con la sigla XYR,ovvero ha la testa "sdraiata" verso l'interno auto...in pratica con l'olio motore si l'ubrifica anche il cambio...purtroppo le foto non le sò allegare...se vuoi mandarmi tramite MP il tuo indirizzo mail te la mando volentieri...;););)...sono in cerca disperatamente del paraurti anteriore:cool::cool:
Toivonen
20-02-2011, 23:04
Il paraurti dovrebbe essere quello di serie, sono i due semispoiler attorno ai fendinebbia (o profondità) che sono specifici e raccordano i parafanghini.
Penso non sia facile trovare i pezzi in Italia, io mi rivolgerei direttamente ai club francesi tipo questo (http://www.visachronoclubdefrance.com).
Il rivenditore Citroen di un paese qui vicino (provincia di Alessandria) ne ha due, una perfetta e una più usata ma non le vende e fa difficoltà persino a farle vedere, un mio conoscente del cuneese ne ha avute due e gli è rimasto un cruscotto come ricordo.
In quel periodo in famiglia avevamo l'officina Citroen ma non ne abbiamo venduta nessuna di quel modello, solo Super X e GT.
Ah, il 205 rally è figlio della Talbot Samba rally e l'AX GT discende a sua volta dal rallino.
RALLYLANA
21-02-2011, 12:00
Asso di Bastoni dovrebbe saperne abbastanza di questa vettura!!!! :D
Orso Grigio
21-02-2011, 12:35
probabilmente si.........
ma era una gruppo B
Asso di Bastoni dovrebbe saperne abbastanza di questa vettura!!!! :D
Grande "assétto"! :D
http://www.lebanane.it/wp-content/uploads/2010/07/6%C2%B0Gran-Sasso-Vittorio-Caneva-3%C2%B0-assoluto-con-Visa-4x4.jpg
http://images.forum-auto.com/mesimages/493723/TR_1983_CITROEN_16_(1).jpg
http://img2.imageshack.us/img2/2379/dscf9618.jpg
Orso Grigio
21-02-2011, 13:18
gia'...............
e pensare che faceva i tempi dei delta..............
dani7522
21-02-2011, 13:18
io per la mia , mi servo qui ... www.leboncoin.fr
non ho una citoen , ma in francia si trova un po di tutto anche per le vechie opel ..
di dove 6? magari trovarsi per qualchescampagnata coi nostri rottami ...
chitangifrt
21-02-2011, 18:52
Il paraurti dovrebbe essere quello di serie, sono i due semispoiler attorno ai fendinebbia (o profondità) che sono specifici e raccordano i parafanghini.
Penso non sia facile trovare i pezzi in Italia, io mi rivolgerei direttamente ai club francesi tipo questo (http://www.visachronoclubdefrance.com).
Il rivenditore Citroen di un paese qui vicino (provincia di Alessandria) ne ha due, una perfetta e una più usata ma non le vende e fa difficoltà persino a farle vedere, un mio conoscente del cuneese ne ha avute due e gli è rimasto un cruscotto come ricordo.
In quel periodo in famiglia avevamo l'officina Citroen ma non ne abbiamo venduta nessuna di quel modello, solo Super X e GT.
Ah, il 205 rally è figlio della Talbot Samba rally e l'AX GT discende a sua volta dal rallino.
grazie mille Toivonen....ma il tuo conoscente mica si vuole disfare del cruscotto?...prova a damandare..;);)..grazie.....sai mica per caso se il rivenditore vicino a te ha ancora a magazzino qulcosa?
Fiat 124
22-02-2011, 18:10
Io l'ho avuta una ventina d'anni fa,targata MN......,l'ho presa stradale,ed in origine aveva due carburatori monocorpo (80 cv),poi ho montato il roll bar,l'assetto,gli anatomici, due Weber da 40 dcoe ma per far ciò ho dovuto cambiare la testata per avere gli attacchi per il collettore diverso e così ho cannibalizzato una Samba Rally,dalla testa in su...Da qualche parte dovrei avere ancora un codolino in vetroresina...
Toivonen
22-02-2011, 19:05
grazie mille Toivonen....ma il tuo conoscente mica si vuole disfare del cruscotto?...prova a damandare..;);)..grazie.....sai mica per caso se il rivenditore vicino a te ha ancora a magazzino qulcosa?
Il rivenditore fa mostra di risentirsi se gli si fa capire che si sa che ce l'ha (manco avesse una Bugatti, si vede che deve essere un segreto) e tiene quella brutta come ricambi di quella bella.
Per il cruscotto chiedo. ;)
chitangifrt
22-02-2011, 19:09
Il rivenditore fa mostra di risentirsi se gli si fa capire che si sa che ce l'ha (manco avesse una Bugatti, si vede che deve essere un segreto) e tiene quella brutta come ricambi di quella bella.
Per il cruscotto chiedo. ;)
grazie Toivonen,se riesci a strapparglielo a una buona cifra ti offro cena con "VERA" Fiorentina....si parla della bistecca è.....;):D
chitangifrt
22-02-2011, 19:11
Io l'ho avuta una ventina d'anni fa,targata MN......,l'ho presa stradale,ed in origine aveva due carburatori monocorpo (80 cv),poi ho montato il roll bar,l'assetto,gli anatomici, due Weber da 40 dcoe ma per far ciò ho dovuto cambiare la testata per avere gli attacchi per il collettore diverso e così ho cannibalizzato una Samba Rally,dalla testa in su...Da qualche parte dovrei avere ancora un codolino in vetroresina...
..mmmh interessante me ne avevano già parlato di questa modifica....ma dopo andava davvero forte come dicono?...pa rli del codolino posteriore?guarda un pò rovistando se riesci ha trovare qualcosa di più:rolleyes:;);):)
AndreRallyVts
22-02-2011, 19:44
Paolone hai una mail... (da ieri...:p) ;)
chitangifrt
22-02-2011, 22:10
Paolone hai una mail... (da ieri...:p) ;)
letta, ti ho risposto;);):D:D
alen1986
22-02-2011, 23:38
Parecchi anni fa ho tirato in un muro la gti di un mio amico,un modello strano col motore del 205 1.6 105 cv e la simpatica caratteristica di sputare la seconda a tot giri...da cui la botta.
L'amico era quasi felice di disfarsene, adesso probabilmente sarebbe una rarità.
Fine OT scusate.
Fiat 124
23-02-2011, 09:46
..mmmh interessante me ne avevano già parlato di questa modifica....ma dopo andava davvero forte come dicono?...pa rli del codolino posteriore?guarda un pò rovistando se riesci ha trovare qualcosa di più:rolleyes:;);):)
Beh,dopo la modifica andava parecchio più forte,credo fosse arrivata ad un centinaio di cavalli,il bello di quei motori era l'intercambiabilità di pezzi con le Samba,le Peugeot 104 etc,e parlo oltre che di parti di motore anche di barre stabilizzatrici,ammortizzatori,coppie coniche e quant'altro,comunque fino a qualche anno fa a Verona,la mia città,in Peugeot avevano ancora a listino,ordinabili in Francia,i motori 1360 cc preparati gruppo 2,poi non so se una volta inoltrato l'ordine fossero veramente disponibili....
....codolino anteriore sinistro,l'unico pezzo rimastomi,tutto il resto è finito a Udine insieme alla macchina quando l'ho venduta...
Fiat 124
23-02-2011, 09:48
Dimenticavo,la Visa Chrono importata in Italia era equipaggiata con due carburatori monocorpo,la versione commercializzata in Francia invece aveva due DCOE da 40,per cui era più potente...
Toivonen
23-02-2011, 13:21
grazie Toivonen,se riesci a strapparglielo a una buona cifra ti offro cena con "VERA" Fiorentina....si parla della bistecca è.....;):D
Hai MP ;)
chitangifrt
23-02-2011, 18:59
Hai MP ;)
Grazie Toivonen poi ti faccio sapere....;):D
chitangifrt
23-02-2011, 19:00
Beh,dopo la modifica andava parecchio più forte,credo fosse arrivata ad un centinaio di cavalli,il bello di quei motori era l'intercambiabilità di pezzi con le Samba,le Peugeot 104 etc,e parlo oltre che di parti di motore anche di barre stabilizzatrici,ammortizzatori,coppie coniche e quant'altro,comunque fino a qualche anno fa a Verona,la mia città,in Peugeot avevano ancora a listino,ordinabili in Francia,i motori 1360 cc preparati gruppo 2,poi non so se una volta inoltrato l'ordine fossero veramente disponibili....
....codolino anteriore sinistro,l'unico pezzo rimastomi,tutto il resto è finito a Udine insieme alla macchina quando l'ho venduta...
..ma del codolino intendi l'appendice vicino ai fari alogeni sul paraurti?:rolleyes:
Fiat 124
23-02-2011, 20:28
Intendo il parafango anteriore sinistro in vetroresina rivettato sul parafango in lamiera,quello che copre la ruota,situato tra la portiera e il faro-paraurti anteriore ...
chitangifrt
23-02-2011, 22:13
Intendo il parafango anteriore sinistro in vetroresina rivettato sul parafango in lamiera,quello che copre la ruota,situato tra la portiera e il faro-paraurti anteriore ...
:rolleyes::rolleyes:...mica lo vendi?:o;):D:D
Pigs Wins
23-02-2011, 23:11
Il magico Friuli è la migliore regione d' europa. IL Veneto è indietro come le balle del bassotto
chitangifrt
23-02-2011, 23:14
Il magico Friuli è la migliore regione d' europa. IL Veneto è indietro come le balle del bassotto
:rolleyes::rolleyes:
Fiat 124
24-02-2011, 17:56
:rolleyes::rolleyes:...mica lo vendi?:o;):D:D
Volentieri,60 euro più spedizione ed è tuo,ha una piccola crepina,niente di chè,nuovo una ventina d'anni fa lo pagai circa 300.000 lire...
chitangifrt
25-02-2011, 17:58
Volentieri,60 euro più spedizione ed è tuo,ha una piccola crepina,niente di chè,nuovo una ventina d'anni fa lo pagai circa 300.000 lire...
...anche il mio ha una piccola crepetta....pensavo che il tuo fosse nuovo...grazie lo stesso;):)
chitangifrt
28-02-2011, 22:39
..Ma è possibile che nessuno del Forum a parte me abbia ancora una"Chrono"?:(:(:):)
AndreRallyVts
28-02-2011, 23:33
..Ma è possibile che nessuno del Forum a parte me abbia ancora una"Chrono"?:(:(:):)
...E tanto se tu' vòi ti sei 'omprato una Panda 1100....:p:D
...Hai un bel pezzo raro,mica e' facile trovarne altre in giro...Io proverei a iscrivermi e chiedere anche sull'altro forum di rally che ti mostrai,secondo me qualcuno li' potrebbe averla....Oppure se vuoi chiedo io,fammi sapere...;)
chitangifrt
01-03-2011, 18:02
...E tanto se tu' vòi ti sei 'omprato una Panda 1100....:p:D
...Hai un bel pezzo raro,mica e' facile trovarne altre in giro...Io proverei a iscrivermi e chiedere anche sull'altro forum di rally che ti mostrai,secondo me qualcuno li' potrebbe averla....Oppure se vuoi chiedo io,fammi sapere...;)
se mi fai il piacere di chiedere;);)..intanto mi sono iscritto a l'unico club chrono mondiale..in Francia;):D:D:D:D
AndreRallyVts
01-03-2011, 23:11
se mi fai il piacere di chiedere;);)..intanto mi sono iscritto a l'unico club chrono mondiale..in Francia;):D:D:D:D
Fatto...;)....Vediamo se qualcuno risponde,speriamo...:)
chitangifrt
01-03-2011, 23:20
Fatto...;)....Vediamo se qualcuno risponde,speriamo...:)
grazie Andrea...perfetto come sempre!!!;):D...Ti dò un'anteprima,vedrai che tra qualche giorno su questo post....arriverà un pezzo da "90"...;):D:D:D:D:D
AndreRallyVts
01-03-2011, 23:27
Stavolta non tiro a indovinare allora ,aspetto e basta...:D;)
chitangifrt
01-03-2011, 23:37
Stavolta non tiro a indovinare allora ,aspetto e basta...:D;)
....uno che "MI" e "CI" illuminerà sulla Visa Chrono;):D:D:D
tekmotsport
03-03-2011, 10:57
salve io sono possessore di tre visa una crono gr B una stradale e una super II per ricambi ma funzionante piu molti ricambi di meccanica inoltre ho tantissima documentazione visto che colleziono libri e riviste del settore auto.
Toivonen
03-03-2011, 11:06
salve io sono possessore di tre visa una crono gr B una stradale e una super II per ricambi ma funzionante piu molti ricambi di meccanica inoltre ho tantissima documentazione visto che colleziono libri e riviste del settore auto.
Benvenuto! :)
chitangifrt
03-03-2011, 18:44
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:......Ma chi è quell'angelo che ti ha mandato su questo Forum!!!;);):D
CHRONOITALY
03-03-2011, 21:34
Salve a tutti!sono un felice proprietario di visa chrono,primo e unico intestatario!
iscritto al visa chrono club de france e da circa 15 anni accumulato ricerche e documenti trattanti la chrono sportive!
negli ultimi 10 anni delle visa chrono ancora presenti e rimaste in italia penso di averne viste una quindicina dal vivo o su internet,ma veramente poche in buono stato o meglio al livello dello stato della mia!
Vettura ASI
usata quotidianamente da mio padre dal 1984 al 1990 (37000 km)poi ferma in officina x 4 anni in attesa della mia patente utilizzata da me dal 1994 al 1997 poi usata solo x qualche giretto nella bella stagione!attuali 87000 km
tenuta da amatore!
cominciamo dall'inizio:
prima foto il primo prototipo concept della chrono
senza ancora nome o denominazione ufficiale chiamata visa rallye poi ufficiallizzata Visa chrono
a proposito come si fà a mettere foto che non trovo nessun: "inserisci immagine" ?
chitangifrt
03-03-2011, 22:00
Salve a tutti!sono un felice proprietario di visa chrono,primo e unico intestatario!
iscritto al visa chrono club de france e da circa 15 anni accumulato ricerche e documenti trattanti la chrono sportive!
negli ultimi 10 anni delle visa chrono ancora presenti e rimaste in italia penso di averne viste una quindicina dal vivo o su internet,ma veramente poche in buono stato o meglio al livello dello stato della mia!
Vettura ASI
usata quotidianamente da mio padre dal 1984 al 1990 (37000 km)poi ferma in officina x 4 anni in attesa della mia patente utilizzata da me dal 1994 al 1997 poi usata solo x qualche giretto nella bella stagione!attuali 87000 km
tenuta da amatore!
cominciamo dall'inizio:
prima foto il primo prototipo concept della chrono
senza ancora nome o denominazione ufficiale chiamata visa rallye poi ufficiallizzata Visa chrono
a proposito come si fà a mettere foto che non trovo nessun: "inserisci immagine" ?
ooooooovvvvvviiiaaaaa.......Benvenuto anche a te;););):D
chitangifrt
05-03-2011, 19:16
...hai un MP!!;):)
alen1986
05-03-2011, 22:01
Ma questa era sulla base della chrono?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/cuneo-annunci-cuneo/visa-gr-b/13320839
chitangifrt
05-03-2011, 22:22
....bellissima!!!;):D
Toivonen
06-03-2011, 00:43
Citofonare Asso di Bastoni. :D
tekmotsport
06-03-2011, 21:30
no,la trophee e nata prima della crono in caso è la crono che è la evoluzione della trophee infatti la trophee nasce su base visa con motore 1200 cc mentre la crono e su base visa II ed è 1400 cc.
quelle ufficiali citroen italia della trend sport anno sempre separato le due versioni infatti sia le trophee che le crono ufficiali esistono ancora, tutte in italia.
la mia come altre sono di privati con i ricambi originali citroen sport questa nella foto precedente è stata aggiornata in crono(1400cc) su base trophee (1200) lo si vede anche dal numero del telaio specifico per modello.
devo ancora capire come si insesiscono le foto.
Toivonen
06-03-2011, 21:44
devo ancora capire come si insesiscono le foto.
Per motivi di spazio non si possono inserire le foto nei post, ma puoi linkarle dopo averle messe su un tuo server o sui vari disponibili tipo imageshack.
Apparirà solo il link, ma cliccandolo sarà possibile aprirlo.
:)
tekmotsport
06-03-2011, 22:01
grazie 10000000000000
adesso ci provo
chitangifrt
06-03-2011, 23:23
grazie 10000000000000
adesso ci provo
Andrea lo hai letto il mio MP?:rolleyes::rolleyes:;):)
Io ho una chrono del 1985,stradale,ma con assetto,paracoppa e un po' di altre cose "racing",visto che l'ho anche usata da muletto.E' iscritta ASI e sono il secondo proprietario.Ho anche svariati pezzi di una ex Gruppo B,come la testata per metterci i due doppio corpo,l'albero a camme,un cambio ravvicinato,un cofano posteriore in vetroresina e qualche altra cosuccia.Ho anche un po' di ricambi,sia di carrozzeria che di meccanica,che in entrambi i casi sono difficili da recuperare(meno che meno in concessionaria Citroen, salvo forse pochissimi casi).Sto anche cercando una coppia di fanali anteriori rotondi(come quella della foto che avete postato),da montare al posto degli originali trapezioidali.Sarebbe interessante creare un gruppo di possessori di Chrono e simili,proprio in virtu' del fatto che e' una auto poco diffusa.Mannaggia Fiat 124,ma anche la Visa chrono abbiamo in comune?:):):)A me farebbe molto piacere trovare qualcuno con cui scambiare opinioni su questa auto,anche se credo di conoscerne gia' uno,se abita dalle parti di Cremona...:)
chitangifrt
07-03-2011, 22:43
Io ho una chrono del 1985,stradale,ma con assetto,paracoppa e un po' di altre cose "racing",visto che l'ho anche usata da muletto.E' iscritta ASI e sono il secondo proprietario.Ho anche svariati pezzi di una ex Gruppo B,come la testata per metterci i due doppio corpo,l'albero a camme,un cambio ravvicinato,un cofano posteriore in vetroresina e qualche altra cosuccia.Ho anche un po' di ricambi,sia di carrozzeria che di meccanica,che in entrambi i casi sono difficili da recuperare(meno che meno in concessionaria Citroen, salvo forse pochissimi casi).Sto anche cercando una coppia di fanali anteriori rotondi(come quella della foto che avete postato),da montare al posto degli originali trapezioidali.Sarebbe interessante creare un gruppo di possessori di Chrono e simili,proprio in virtu' del fatto che e' una auto poco diffusa.Mannaggia Fiat 124,ma anche la Visa chrono abbiamo in comune?:):):)A me farebbe molto piacere trovare qualcuno con cui scambiare opinioni su questa auto,anche se credo di conoscerne gia' uno,se abita dalle parti di Cremona...:)
Ciao:D:D..sei il benvenuto tra i "CHRONOMANI":rolleyes::D:Dse hai intenzione di disfarti di qualche accessorio,mi puoi contattare,può darsi che mi possa interessare:cool:;)..tipo ti avanzano mica i due "baffi" anteriori?..fammi sapere grazie:D
AndreRallyVts
07-03-2011, 22:59
Ciao:D:D..sei il benvenuto tra i "CHRONOMANI":rolleyes::D:Dse hai intenzione di disfarti di qualche accessorio,mi puoi contattare,può darsi che mi possa interessare:cool:;)..tipo ti avanzano mica i due "baffi" anteriori?..fammi sapere grazie:D
Paolo,per fortuna Dosso++ e' iscritto anche qui e si e' presentato da solo...;)...Me lo avevano detto nel forum ''di la' '':p che aveva una Visa,ma 'sti giorni c'ero poco al pc e non ero ancora riuscito a contattarlo....Meglio cosi'! :)
...Come procedono i lavori sulla bambina?? ;):)
I baffi anteriori di ricambio li ho,ma se dovessi utilizzare la chrono ancora da muletto potrebbero servire...:rolleyes:.Tieni presente che sono in vetroresina e se ne hai uno rotto,si riesce comunque a ripararlo.Conosco anche un altro possessore di una gr B dalle parti di Bassano Del Grappa.E la comunita' si allarga...:)
chitangifrt
08-03-2011, 18:00
I baffi anteriori di ricambio li ho,ma se dovessi utilizzare la chrono ancora da muletto potrebbero servire...:rolleyes:.Tieni presente che sono in vetroresina e se ne hai uno rotto,si riesce comunque a ripararlo.Conosco anche un altro possessore di una gr B dalle parti di Bassano Del Grappa.E la comunita' si allarga...:)
...:(:(:(purtroppo l'ho comperata senza "baffi" il propietario prima non gli aveva dato importanza....e quindi non li aveva mai cercati:cool::cool::cool:grazie lo stesso....
chitangifrt
08-03-2011, 18:08
Paolo,per fortuna Dosso++ e' iscritto anche qui e si e' presentato da solo...;)...Me lo avevano detto nel forum ''di la' '':p che aveva una Visa,ma 'sti giorni c'ero poco al pc e non ero ancora riuscito a contattarlo....Meglio cosi'! :)
...Come procedono i lavori sulla bambina?? ;):)
grazie Andrea!.....bè i lavoretti vanno piano piano...sai..li faccio in officina il sabato mattina..e se hanno il ponte libero:rolleyes::rolleyes:come hai letto stò cercando disperatamente i "baffi"..che con quelli è tutto un'altro vedere...:)
chitangifrt
09-03-2011, 22:31
Allora ragazzi cerchiamo di fare un piccolo censimento (con la collaborazione di tutti voi) di dove e quante (nel possibile) sono rimaste in circolazione...:):)
Allora si inizia:
1 a Firenze (chitangifrt)
1 a Castel San Giovanni (pc) (dosso++)
1 a Cremona (CHRONOITALY)
1 a Vicenza (TEKMOTSPORT)..+ una GR.B:):):)
1 a Siena
1 a Rosignano M.mo (li)..per il momento....
1 a Ivrea
dite quello che sapete voi.......
ne abbiamo trovata una e a breve la portiamo a casa, dovrebbe essere una chrono ma potrebbe essere anche una trophee, a sentire chi ce l'ha il motore dovrebbe essere disteso...........
Fiat 124
10-03-2011, 07:08
A Udine dovrebbe esserci quella che avevo io...
14minuti
10-03-2011, 15:23
non ho la crono ma con un originale rifare i baffetti in vetroresina e' possibile .
ovviamente lo saprete gia :D:D:D
chitangifrt
10-03-2011, 18:37
ne abbiamo trovata una e a breve la portiamo a casa, dovrebbe essere una chrono ma potrebbe essere anche una trophee, a sentire chi ce l'ha il motore dovrebbe essere disteso...........
...che bello!!!!;);)...in quale regione l'avete trovata?...esatto il motore è disteso;)
chitangifrt
10-03-2011, 18:39
Allora ragazzi cerchiamo di fare un piccolo censimento (con la collaborazione di tutti voi) di dove e quante (nel possibile) sono rimaste in circolazione...:):)
Allora si inizia:
1 a Firenze (chitangifrt)
1 a Castel San Giovanni (pc) (dosso++)
1 a Cremona (CHRONOITALY)
1 a Vicenza (TEKMOTSPORT)..+ una GR.B:):):)
1 a Siena
1 a Rosignano M.mo (li)..per il momento....
1 a Ivrea
dite quello che sapete voi.......
...aggiugiamo:
1 a Bassano (GR.B)
1 a Udine (ex FIAT124;))
vicino a casa mia in provincia di treviso
chitangifrt
10-03-2011, 21:44
vicino a casa mia in provincia di treviso
ok;)..1 rimane a Treviso;):D
chitangifrt
10-03-2011, 21:51
Aggiornamento::)
1 a Firenze
" a castel San Giovanni (pc)
" a Cremona
" a Vicenza..+ 1 GR.B
" a Siena
" a Rosignano M.mo (LI)
" a Ivrea
" a Bassano del Grappa
" a Udine (ex FIAT124):):)
" a Treviso
" a Sanremo
teniamoci informati:):):):):)
chitangifrt
10-03-2011, 22:17
...girovagando su Rallyrevival nella pagina iniziale sulla dx dove ci sono "foto utenti" cè una Chrono con solo la stirscia verde....forse è quella di Sanremo...e forse è quello che si è "preso":) la chrono in vendita in prov. di Milano a 350 euro.......senza doc.......:(
chitangifrt
17-03-2011, 15:26
Domenica mattina...verifiche al 1°RevivalRallystory....passano due ragazzi e vedono la mia Chrono... uno dei due dice all'altro...hei lo vedi questo con questa Visa.....su Rallylink ha messo su una Canizza....:D:D:D:D
a bassano ne ho trovata una, non so se è quella che è già stata segnalata, questa è rossa e in buone condizioni
Orso Grigio
04-04-2011, 12:23
vista una sabato a cirie' (To),ma ero di fretta e' non ho potuto fermarmi a vederla bene
chitangifrt
04-04-2011, 22:09
a bassano ne ho trovata una, non so se è quella che è già stata segnalata, questa è rossa e in buone condizioni
..si...la vendeva una concessionaria proprio di bassano....completamente rossa...:o
chitangifrt
04-04-2011, 22:10
vista una sabato a cirie' (To),ma ero di fretta e' non ho potuto fermarmi a vederla bene
:eek::eek::eek::eek::eek::rolleyes::D
guido sporco
06-05-2011, 09:32
una trophee gr.b discreta con passato storico era mia fino a qualche mese fa...ora è in un officina di un mio amico in attesa di essere sistemata e/o venduta... è senza documenti ma sono risalito alle precedenti proprietà.Ha trascorsi in salita,pista e rally... gran bell oggetto!!!
Volevo sistemarla per correrci ma alla fine ho optato per un 127 gr.2.
Marco Bertelli
chitangifrt
06-05-2011, 16:59
una trophee gr.b discreta con passato storico era mia fino a qualche mese fa...ora è in un officina di un mio amico in attesa di essere sistemata e/o venduta... è senza documenti ma sono risalito alle precedenti proprietà.Ha trascorsi in salita,pista e rally... gran bell oggetto!!!
Volevo sistemarla per correrci ma alla fine ho optato per un 127 gr.2.
Marco Bertelli
Ciao Marco non hai mica qualche foto della tua trophee da inviarmi?
grazie paolo
guido sporco
09-05-2011, 09:56
ciao chiti,non ho foto recenti ma siccome quella macchina correva rally in toscana,tu con la memoria storica che ti ritrovi sicuramente te la ricordi....chiamami al 347/1414783 ciao marco
chitangifrt
09-05-2011, 21:08
ciao chiti,non ho foto recenti ma siccome quella macchina correva rally in toscana,tu con la memoria storica che ti ritrovi sicuramente te la ricordi....chiamami al 347/1414783 ciao marco
....ok Marco;)...quanto prima ti chiamo:D
chitangifrt
13-05-2011, 23:21
ciao grande Marco....e grazie...domattina vado a sbirciare;):D:D:D
chitangifrt
10-11-2011, 22:34
.....va bene....posso anche capirlo......siamo rimasti 4 gatti ad avere la "VISA CHRONO":p....ma qui non si è fatto sentire più nessuno:boxing::boxing:......intanto ne è venuta fuori un'altra nel Mugello Fiorentino!!!!:joyous::joyous::joyous: