Visualizza Versione Completa : Ronde di San Giacomo di Roburent
:DQualcuno sa gia o ha qualche indiscrezione su sta ronde che e bella e ben organizzata?:D
Certo che se l'avessero fatta a dicembre invece che al 3 di agosto sarebbe stato molto meglio:(...pensa che figata se ci fosse stata anche la neve:eek:(cosa molto probabile)...
Certo che se l'avessero fatta a dicembre invece che al 3 di agosto sarebbe stato molto meglio:(...pensa che figata se ci fosse stata anche la neve:eek:(cosa molto probabile)...
ho paura che ci sarebbero stati 40 iscritti e manifestazione a serio rischio in caso di neve consistente
Matteo - www.piemontrally.it
05-06-2008, 20:11
ho paura che ci sarebbero stati 40 iscritti e manifestazione a serio rischio in caso di neve consistente
Quoto....sarebbe stata una figata sì...ma si rischiva come lo sprint d'Inverno del 2005 ke con la neve ha visto pochi all'arrivo...MA KE NUMERI!!:D
Cmq un pò di fresco ad agosto non farà male...:rolleyes:
Gara di casa... :) Bisogna trovare un driver... :D
marcopozzi
05-06-2008, 20:34
Un caro amico che abita per lì mi ha detto che alcuni abitanti hanno manifestato del dissenso rispetto all'effettuazione della gara. Spero proprio di no perchè è già in programma e mi ricorda i miei......tempi.:(
Un caro amico che abita per lì mi ha detto che alcuni abitanti hanno manifestato del dissenso rispetto all'effettuazione della gara. Spero proprio di no perchè è già in programma e mi ricorda i miei......tempi.:(
:mad:Iniziamo bene!!!:mad:
Eee vai, ci avevo fatto un pensierino...spero proprio di no!!
Eee vai, ci avevo fatto un pensierino...spero proprio di no!!
Come si dice...proverbiale fortuna. :(
Spero che riescano a farla senza nessun tipo di problema!!!!
14minuti
06-06-2008, 14:07
dovrei esserci pure io ,
sperem
GZracing
07-06-2008, 14:29
quando si sapranno notizie certe?
Personalmente avrei preferito che ci fossero stati 40 iscritti con gara innevata che 100 ad agosto con un caldo da crepare:(
marcopozzi
08-06-2008, 05:54
Io spero comunqe che si faccia a prescinere dal mese dal caldo o altro. E' bella e suggestiva Cmq credo che qualcosa di definitivo si saprà entro una decina di giorni. Ehi.... riferisco quel che so, casomai poi non mettetemi in croce.....
Da com'era in calendario, 14 dicembre, la neve ci sarebbe stata quasi sicuramente visto ke l'anno scorso come minimo ce ne era almeno 50 cm!!!! :D:D:D
Rallysta4ever
08-06-2008, 20:04
Personalmente avrei preferito che ci fossero stati 40 iscritti con gara innevata che 100 ad agosto con un caldo da crepare:(
stai pur tranquillo k ad agosto non fà caldissimo in quelle zone lì...io abito a mondovì vicino a dove fanno l'assistenza!!! ero andato ad agosto a pamparato e non faceva caldissimo!!!!anzi nn lo fa mai caldissimo!!!
confermo che le voci che la gara sia in dubbio sono parecchie... speriamo bene :(
confermo che le voci che la gara sia in dubbio sono parecchie... speriamo bene :(
purtroppo le gare organizzate in piena estate in luoghi di villeggiatura pieni di vecchi sono sempre a rischio :mad:
per san giacomo i periodi ideali erano la primavera e l'autunno ma il regolamento vieta le ronde.......
:cool:Speriamo che riescano a farla..............!!!!!:cool:
Come "piene di vecchi"!!!!!!!!!!
Io sono vecchio e andrò lì SOLO se ci sarà la Ronde!
:)
marcopozzi
10-06-2008, 17:53
Le gare a presindere dagli anziani, dai giovani, dagli infanti si sono sempre fatte e con molteplici difficoltà rispetto a quelle odierne. Per tali motivi ( e per molteplici altri ) se si farà PRESENTE..........:)
Come "piene di vecchi"!!!!!!!!!!
Io sono vecchio e andrò lì SOLO se ci sarà la Ronde!
:)
bravo !!! :D
cmq l'ho detto perchè avendo casa proprio a san giacomo sento i lamenti dei suddetti vecchi e altri villeggianti ......... :mad:
in pratica gli da fastidio il brum brum delle auto nel assistenza sotto casa e il fatto di non aver posteggi per 2 giorni
speriamo bene perchè mi piacerebbe anche avere la possibilità di farla
bravo !!! :D
cmq l'ho detto perchè avendo casa proprio a san giacomo sento i lamenti dei suddetti vecchi e altri villeggianti ......... :mad:
in pratica gli da fastidio il brum brum delle auto nel assistenza sotto casa e il fatto di non aver posteggi per 2 giorni
speriamo bene perchè mi piacerebbe anche avere la possibilità di farla
Sempre il solito discorso, prima rompono poi quando nn c'è più il rally tutti ke si lamentano specialmente albergatori e quant'altro, vedi sprint d'Inverno dello scorso anno!!!
Sempre il solito discorso, prima rompono poi quando nn c'è più il rally tutti ke si lamentano specialmente albergatori e quant'altro, vedi sprint d'Inverno dello scorso anno!!!
:cool:VOCI DI CORRIDOIO MI HANNO DETTO CHE QUALCUNO SA GIA LA PROVA;DOMENICA QUALCHE MULETTO SI AGGIRAVA X LA PROVA(SENZA FARE L ULTIMA INVERSIONE.......!!!!:confused:
Andre-zonarally
11-06-2008, 21:39
:cool:Speriamo che riescano a farla..............!!!!!:cool:
eh si speriamo!
:cool:VOCI DI CORRIDOIO MI HANNO DETTO CHE QUALCUNO SA GIA LA PROVA;DOMENICA QUALCHE MULETTO SI AGGIRAVA X LA PROVA(SENZA FARE L ULTIMA INVERSIONE.......!!!!:confused:
Speriamo nn finisca come l'anno scorso ke 3 equipaggi sono stati identificati e un altro ha letteralmente sverniciato l'auto del sindaco di un paese della prova senza fermarsi!!!!
banzaiii
12-06-2008, 11:47
se si fara' .....saro' presente se mi riprendo
Fonti quasi certe dicono che non si farà...:(
Fonti quasi certe dicono che non si farà...:(
:DA me mi hanno detto che lo fanno!!!:D
Spero ke intervenga qualcuno dell'organizzazione per far luce anke xchè mi piacerebbe essere presente alla gara!!!
ciao "ganasa"....
comunque stando alle ultime notizie sentendo gli interessati la RONDE si farà... il problema che qualcuno a detto in giro in altre gare voci e altro di cui non vere... il problema è un'altro ma rassicurano che la gara ci sarà...
www.worldmotors.rog
Simon perez
12-06-2008, 22:58
CIAO mi fai sapere gli orari che fai i passaggi??? nelle ricognizioni del bagnolo ti ero sempre tra i piedi::::e tu mi spuntavi da tutte le parti cosi che mi hai fatto agitare la mia povera e vecchia 205 blu .......che tra parentesi e"un diesel con 270000 km!!!!! spero di non incontrarti alle pross gare :::::ormai sei entrato nei colettori della mia vecchietta che mi ha giurato che se ti rivede mi lascia a piedi!!!!!!!!! scherzi a parte spero di non averti daneggiato BS a presto!!!!!:eek:
14minuti
13-06-2008, 13:58
chi ha le note dell'anno scorso ?
cosi me le studio , le abbasso tutte di 1 , tanto noi andiamo piano e cosi' dobbiamo solo correggerle , 2 passaggi cosi risparmiamo pure sulla benzina e via .
NON STO SCHERZANDO :)
non l'ho mai fatta la cartina dell'anno scorso e eventuali note sarebbero gradite .
CIAO mi fai sapere gli orari che fai i passaggi??? nelle ricognizioni del bagnolo ti ero sempre tra i piedi::::e tu mi spuntavi da tutte le parti cosi che mi hai fatto agitare la mia povera e vecchia 205 blu .......che tra parentesi e"un diesel con 270000 km!!!!! spero di non incontrarti alle pross gare :::::ormai sei entrato nei colettori della mia vecchietta che mi ha giurato che se ti rivede mi lascia a piedi!!!!!!!!! scherzi a parte spero di non averti daneggiato BS a presto!!!!!:eek:
:pStai tranquillo non mi hai dato nessun fastidio!!!!A presto intorno ad un bel boccale di birra!!:p
marcopozzi
13-06-2008, 19:43
chi ha le note dell'anno scorso ?
cosi me le studio , le abbasso tutte di 1 , tanto noi andiamo piano e cosi' dobbiamo solo correggerle , 2 passaggi cosi risparmiamo pure sulla benzina e via .
NON STO SCHERZANDO :)
non l'ho mai fatta la cartina dell'anno scorso e eventuali note sarebbero gradite . di cecrto si sa che la prova è diversa da quella dello scorso anno. Per il resto visto come sei messo che te frega delle note e del percorso???? :D
14minuti
13-06-2008, 20:24
di cecrto si sa che la prova è diversa da quella dello scorso anno. Per il resto visto come sei messo che te frega delle note e del percorso???? :D
devo ancora decidere se sei tanto simpatico o tanto s.......:p
pero' + ci penso e + mi convinco che ......
ormai dovremo chiamarti prezzemolo pozzi , sei dappertutto .
di cecrto si sa che la prova è diversa da quella dello scorso anno. Per il resto visto come sei messo che te frega delle note e del percorso???? :D
Niente inversione a Pamparato quindi? Magari venissero a fare la prova dalle mie parti:(...Sarebbe molto tecnica e spettacolare da vedere! (anche per chi è in auto):)
marcopozzi
13-06-2008, 20:56
Non lo so, sinceramente. Solo che è diversa e c'è sempre qualche dubbio sullo svolgimento. Come già detto mi auguro di no. Per il resto se so dico......
Simon perez
13-06-2008, 22:16
:pStai tranquillo non mi hai dato nessun fastidio!!!!A presto intorno ad un bel boccale di birra!!:p
con molto piacere!!! BSerata
solelun@
16-06-2008, 07:40
ciao a tutti sulla gara di casa nn si può mancare...spero ke sia la volta buona ke la faccio invece di andarla a vedere!
p.s. il problema nn potrebbe essere il disboscamento massiccio fatto nella zona?? rischio frana???
ciao a tutti sulla gara di casa nn si può mancare...spero ke sia la volta buona ke la faccio invece di andarla a vedere!
p.s. il problema nn potrebbe essere il disboscamento massiccio fatto nella zona?? rischio frana???
:confused:Ma si fa o non si fa sta ronde?cj sono troppi pareri contrastanti!:confused:
:confused:Ma si fa o non si fa sta ronde?cj sono troppi pareri contrastanti!:confused:
Confido nella parola dell'organizzazione per dare notizie certe riguardo la disputa della gara.
Confido nella parola dell'organizzazione per dare notizie certe riguardo la disputa della gara.
:cool:
Se a piu di un mese dalla gara nessuno dell organizzazione non dice nulla e non fa chiarezza un pilota che desidera fare sta gara come fa ad organizzarsi?:confused:
14minuti
17-06-2008, 22:38
sedile gia regolato .
gomme pronte (sempre e solo quelle abbiamo)
nel dubbio abbiamo gia lucidato pure la fanaliera , metti che partendo in N0 un passaggio ci capiti con il buio .
tutta pronta a andare in lavanderia .
il sottotuta non dovrebbe servire ,
manca solo sapere il percorso x prendere le note .
domani mi compro un bel notes e.. credo di avere tutto sotto controllo .
;)
:cool:
Se a piu di un mese dalla gara nessuno dell organizzazione non dice nulla e non fa chiarezza un pilota che desidera fare sta gara come fa ad organizzarsi?:confused:
Quoto e straquoto!!! Mi piacerebbe farla ma se nn si sa niente uno come fa ad organizzarsi!?!?!? :confused:
14minuti
18-06-2008, 23:11
in mancanza di notizie stiamo dirottando sul vesime .
banzaiii
22-06-2008, 14:04
allora come si fa a sapere con certezza se questa gara avra' inizio perchè molta gente lo vorrebbe sapere !!!! ci teniamo particolarmente a questa gara vorremmo avere notizie al piu' presto salve
Se continuano a tacere fino all'ultimo è chiaro ke si prediliga di andare a fare Vesime anzikè San Giacomo. Nn vorrei ke alla fine si vada a fare una gara con poki iscritti.
io ho avuto notizie che 98% la gara non si fà. Andrea
GZracing
29-06-2008, 12:39
novita'?
Purtroppo oggi ho avuto la notizia da una persona ben informata che questa bella gara non si farà :(:(
Purtroppo oggi ho avuto la notizia da una persona ben informata che questa bella gara non si farà :(:(
quoto :(
01-07-2008, 17:57
CONFERMO...Giunto il comunicato Stampa di Max Grosso...:( ...
L'edizione 2008 è rinviata a data da destinarsi...
www.piemontrally.it;73969][/url]CONFERMO...Giunto il comunicato Stampa di Max Grosso...:( ...
L'edizione 2008 è rinviata a data da destinarsi...
:confused:MOTIVO?:confused:
Dariulin
01-07-2008, 18:23
Sicuramente i villeggianti che rompono i c.............!!!!!!!!!!!!!!1
Fast Ste
01-07-2008, 19:03
Sicuramente i villeggianti che rompono i c.............!!!!!!!!!!!!!!1
prima di dire c a z z a t e informarsi prego, il motivo è ben diverso
Ho visto stamattina che sul TR c'è scritto che la gara è rinviata al 14 dicembre. E' così o è annullata del tutto?
05-07-2008, 17:15
:confused:MOTIVO?:confused:
Motivo....nessuna protesta...motivi molto più seri di salute...
Ragazzi al 3 di agosto se avevate già preventivato di andare a vedere la ronde, a sto punto venite a Garessio a vedere la carrera saracena! ;):D