Visualizza Versione Completa : Rally Majano????
Ho sentito voci che rifanno il Majano come ai vecchi tempi!?! Nessuno sa niente? prove ecc...
Kivimaki
05-06-2008, 20:35
Non sono solo voci, entro pochissimi giorni, eliminato qualche ostacolo burocratico, ci sarà la conferma che la gara si farà.
Restate sintonizzati...
Ho sentito anch'io che il Majano si farà sicuramente.Sembra che la gara sarà disputata il sabato pomeriggio!!! Bellissimo !!!
Qualcuno sa la data precisa?
Anno 2009 data nuova. Per il 2^ Rallysprint di Majano vi aspettiamo numerosi il gionro 25.07.2009.
sconosciuta
06-01-2009, 19:00
Ho sentito voci che rifanno il Majano come ai vecchi tempi!?! Nessuno sa niente? prove ecc...
Scusa, quali sono i "vecchi tempi"? :)
beh se lo fanno come nel 2008 di sabato pomeriggi mi sembra una bella idea...
di gente era pieno.. mai vista così tanta x uno sprint...:eek::eek::eek::eek:
le prove io ci son stato a fare un giro un paio di gg dopo il rally e mi sono piaciute.. spero le ripropongano...
com'era ai vacchi tempi non ho idea mi pare l'ultima edizione fosse stata nell'88..
io ero appena nato.. non mi ricordo...:):):):):):)
Scusa, quali sono i "vecchi tempi"? :)
Buongiorno Sconosciuta, il buon gpsorso ha recuperato una mia discussione dell'altro anno. Comunque l'intenzione di riproporlo il sabato del Festival di Majano c'è e ci sono anche serie premesse per quest'anno. La formula sabato pomeriggio è piaciuta e pure le prove. I vecchi tempi sono quelli, portare lo spettacolo del rally all'interno una manifestazione seguitissima. Il resto viene da se, se le prove sono belle e ben fatte, arrivano equipaggi, c'è competizione e il pubblico si diverte.
Ben detto Bisat ci si vede alla cena.
lanciatifoso
25-01-2009, 23:24
Rally Festival di Majano 1987 (o 88)
Vinse Aguzzoni N° 1. Fu per caso con la 037 - Tre Gazzelle TO W67779 ?
Ciao Lanciatifoso! Porca l'oca mi prendi in castagna...a quel tempo avevo piene le scatole a capire da che parte girava il mondo ma mi informerò. Scusami per il ritardo nella risposta ma stavo aspettando news da dare ai nostri amici.
Intanto colgo l'occasione per invitarti a vedere l'edizione 2009, stiamo lavorando per offrire spettacolo agli amici concorrenti e tifosi che hanno creduto in noi l'anno scorso accorrendo numerosi... MAGIA DEL MAJANO...
Ero presente come pilota all'edizione 2008, partito da Verona per andar fin lassù, ma devo dir che è stata veramente una bella trasferta,gran rally,gran organizzazione e gran prove!!!!! uno sprint che merita.....purtroppo quest'anno non sarò presente.
Naa che peccato beyf dai ci vediamo a far gazzara col Borto a Soave.
Ero presente come pilota all'edizione 2008, partito da Verona per andar fin lassù, ma devo dir che è stata veramente una bella trasferta,gran rally,gran organizzazione e gran prove!!!!! uno sprint che merita.....purtroppo quest'anno non sarò presente.
Gran peccato...quest'anno la festa raddoppia perchè la cornice sarà quella del Festival di Majano... Porca l'oca, siamo solo gennaio e già sembra che il rally sia domani...LAVORI IN CORSO :D ...
lanciatifoso
30-01-2009, 10:40
Ciao Bisat. Porca l'oca hai trovato ??? LOL
MedunoRally
25-05-2009, 21:07
- 2 mesi
Presente nel tratto dei tre tornanti sopra Muris!!!! Se le prove vengono riconfermate...
racem.tk
25-05-2009, 23:45
http://www.sportandjoy.it/majano/index.php
probabilmente presenti in n3......COCCO-BUCCINO.....non confermo per ora....
Ci fa piacere che cominci ad esserci già interesse a due mesi di distanza dal via di questa piccola gara che l' anno scorso ha ricevuto commenti positivi su tutti i fronti!!
Come qualcuno ha suggerito, sul nostro sito trovate già le prime indiscrezioni.....VISITATELO!
Vi aspettiamo numerosi, noi....stiamo lavorando per VOI!!!!!!!!
HEY HEY...com'è che si inizia a parlare del Majano senza quelli della Sport & Joy???? :o
e fate benissimo...
Visitate il Sito...visitate visitate e visitate...troverete tutte le info
se volete vedere alcune foto che ho scattato l'anno scorso, cliccate su questo link
http://www.andreacozzi.net/foto.php?IDS=1&IDR=18
Salvo errori et omissioni dovrei esserci, per risollevare le pessime situazioni dell'anno passato.
racem.tk
26-05-2009, 10:29
se volete vedere alcune foto che ho scattato l'anno scorso, cliccate su questo link
http://www.andreacozzi.net/foto.php?IDS=1&IDR=18
in che punto di ps sono scattate le foto?
ho aperto la discussione sul' edizione 2009 della gara.....usiamo quella!!!!!:D:D:D
ho aperto la discussione sul' edizione 2009 della gara.....usiamo quella!!!!!:D:D:D
ok all'ora duscutiamone.una domanda a caso le prove????
racem.tk
26-05-2009, 14:35
http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?t=2839