PDA

Visualizza Versione Completa : rally in tv

superally
04-06-2008, 20:52
ciao a tutti ! allora come mai la rai fa appena 5 minuti la domenica in numero uno di rally??? come possimo fare a farli moltiplicare?? lo sanno che non esiste solo la formula 1?? lo sanno che la fiat corre di nuovo??? booo dovremmo fare una petizione o bombardare la mail del tg sportivo nazionale!!! che ne dite???

N2os
04-06-2008, 21:03
perchè purtroppo i rally sn meno presi in considerazione siccome li vedono poche persone in tv.....forse nn si presta tantissimo alla televisione....anche se l'esperimento sinistra 6 IRC è una buona cosa....ma d'altronde il bello di questo sport è andarlo a vedere di prima persona o no???

loeb6grande
04-06-2008, 21:06
però lo spazio mediatico regalerebbe una maggiore pubblicità a questo sport...cosa che ci servee...

pandabarth
04-06-2008, 22:16
ciao a tutti ! allora come mai la rai fa appena 5 minuti la domenica in numero uno di rally??? come possimo fare a farli moltiplicare?? lo sanno che non esiste solo la formula 1?? lo sanno che la fiat corre di nuovo??? booo dovremmo fare una petizione o bombardare la mail del tg sportivo nazionale!!! che ne dite???

per quanto inutile possa essere secondo me potrebbe essere una buona idea fare una specie di petizione qui sul forum, e inviarla poi a sportitalia ed alla rai, magari direttamente alla mail dei direttori o redattori delle redazioni sportive oppure ai giornalisti responsabili dell'area motori. Tentar non nuoce...alla fine penso che non facciano servizi perchè non hanno inviati "specializzati" o interessati. Quindi basta magari farsi un pò più forte del solito... ditemi cosa ne pensate.

pietroz
05-06-2008, 17:39
pero' a favore della Rai c'e' stata la diretta dell'ultima ps del Sardegna mondiale.
Peccato che l'abbia persa perche' non reclamizzata.
Credo che sia stata trasmessa da Rai sport satellite.
Voi ne sapete di piu'???

superally
05-06-2008, 20:23
certo che sò qualcosa ! la diretta del sardinia sul satellite!! mentre giravo qui e li facendo zapping ho beccato una parte della gara!! si fa così??
se lo avbessero fatto vedere quel pomeriggio erano tutti attacati alla tv! io ho cercato di avvisare gli amici èperò era un pò tardi!!

leony racing
05-06-2008, 21:03
! la diretta del sardinia sul satellite!! !! NON si fa così??
se lo avbessero fatto vedere quel pomeriggio erano tutti attacati alla tv!!!
ERA SOLO PER FARE VEDERE LE 10/12 PRIME VETTURE

"E DURATO CIRCA 20 MIN"