Visualizza Versione Completa : Sabato 5 febbraio ore 21 RALLYFRIEND
ciao a tutti volevo sapere chi di voi sara' presente alla cena di Lagaro vicino Bologna il 5 febbraio.
Sicuramente sara' un appuntamento interessante dove come l'anno scorso si potranno vincere numerosi premi.
A presto Andrea!
DARIO A+ 81
25-01-2011, 21:38
Impossibilitato, ma vi auguro buon divertimento
DARIO A+
maniglia112
01-02-2011, 13:36
Sarà Francois Delecour la star dell'edizione 2011 di RALLYFRIENDS; il pilota transalpino reduce dal rally di Montecarlo, disputato con una Peugeot 207 Super 2000 e chiuso in 5° posizione assoluta, ha confermato la sua presenza impreziosendo una lista di piloti del presente e del passato già molto ricca, sia a livello di quantità che qualità, tra cui spiccano i nomi di Andrea Aghini, Andrea Navarra, Simone Campedelli, Alessandro Bettega, Federico Gasperetti, "Lucky", Micki Martinelli, Chantal Galli, Nicoletta De Dominicis, Rudy Dal Pozzo, Chicco Svizzero, Pietro Mirri, Gigi Pantaleoni, Bruno Bentivogli,Pietro Corredig, Sonia Borghese, Ricci Mario, Giuliano Giuliani e tanti altri ancora da scoprire....
sconosciuta
01-02-2011, 16:30
Io spicco :D
maniglia112
01-02-2011, 22:43
Ciao Plucos, sono Roberto, ho rispettato gli accordi, non ci siete solo perchè l'amico non deve sapere....Però vi aspetto!!!!
Ciao Plucos, sono Roberto, ho rispettato gli accordi, non ci siete solo perchè l'amico non deve sapere....Però vi aspetto!!!!
Domani potrei aggiungere forse tre posti (nomi importanti)
Faccio ancora in tempo domani?
Grazie per gli accordi :);)
Sarà Francois Delecour la star dell'edizione 2011 di RALLYFRIENDS; il pilota transalpino reduce dal rally di Montecarlo, disputato con una Peugeot 207 Super 2000 e chiuso in 5° posizione assoluta, ha confermato la sua presenza impreziosendo una lista di piloti del presente e del passato già molto ricca, sia a livello di quantità che qualità, tra cui spiccano i nomi di Andrea Aghini, Andrea Navarra, Simone Campedelli, Alessandro Bettega, Federico Gasperetti, "Lucky", Micki Martinelli, Chantal Galli, Nicoletta De Dominicis, Rudy Dal Pozzo, Chicco Svizzero, Pietro Mirri, Gigi Pantaleoni, Bruno Bentivogli,Pietro Corredig, Sonia Borghese, Ricci Mario, Giuliano Giuliani e tanti altri ancora da scoprire....
E il solito Sandro Munari,l'ho visto a Fiorano sabato mattina mentre provavano la F150...
Allora l'appuntamento e' sabato sera ore 19:00
Io saro' nel tavolo dei kartisti!!! :D
La lotteria: in tanti abbiamo comprato i biglietti, ma a una certa ora siamo dovuti cominciare ad andare a casa....e della lotteria ancora niente :(
Per il resto.....gran bella serata: ci torneremo....e W Nedo...forever ;):)
REVENGER TEAM
06-02-2011, 19:37
complimenti serata molto intensa organizzata in modo fantastico tanta bella gente, presenti personaggi veramente ganzi
Onestamente ho visto anche della "buona gnocca" che dove la metti sta bene :);)
maniglia112
06-02-2011, 22:44
Grazie..grazie.. Grazie..veramente Grazie A Tutti I Partecipanti, Siete La Nostra Forza Per Andare Avanti Ad Organizzare "cene" Come Quella Di Ieri Sera.
Lo Staff Di "rally Friends"...
La lotteria: in tanti abbiamo comprato i biglietti, ma a una certa ora siamo dovuti cominciare ad andare a casa....e della lotteria ancora niente :(
Per il resto.....gran bella serata: ci torneremo....e W Nedo...forever ;):)
Io avevo il 9 bianco e il 17esimo premio e' uscito 11 per non parlare del secondo che era l'iscrizione al san crispino....e' uscito il 10!!!!
Tanto avrei dovuto rivenderla...almeno ho vinto una giacca con l'altro numero :D
Del resto tante belle bimbe ma e' andata molto meglio l'anno scorso!