PDA

Visualizza Versione Completa : Un angolino per nuovi amici appassionati di rally velocita e regolarita!

Cindy
04-06-2008, 16:01
Riapro il topic e invito tutti a scrivere qui le persone che non hanno un topic dove scrivere e vogliono conoscere persone con lo stesso interesse il rally parlare scherzare fare confronti ecc..chiedo per favore alle persone che hanno creato problemi nel precedente topic di non venire piu nel mio topic cioe Charlie , Race Asso, e anche alcuni altri che anche se non hanno scritto lo hanno fatto sempre in precedenti topic! grazie credo ho anche io un posto qui come tutti!!!!!!!! e non si chiama demylink!
Aspetto le persone allegre sincere buone e che amano il rally il resto che resti fuori ........ loro hanno i loro topic dove scrivono sempre! e se qualcuno vuole scrivere ed essere gentile tutti sono benvenuti basta che lo siano!:)

luison
04-06-2008, 16:06
Riapro il topic e invito tutti a scrivere qui le persone che non hanno un topic dove scrivere e vogliono conoscere persone con lo stesso interesse il rally parlare scherzare fare confronti ecc..chiedo per favore alle persone che hanno creato problemi nel precedente topic di non venire piu nel mio topic cioe Charlie , Race Asso, e anche alcuni altri che anche se non hanno scritto lo hanno fatto sempre in precedenti topic! grazie credo ho anche io un posto qui come tutti!!!!!!!! e non si chiama demylink!
Aspetto le persone allegre sincere buone e che amano il rally il resto che resti fuori ........ loro hanno i loro topic dove scrivono sempre! e se qualcuno vuole scrivere ed essere gentile tutti sono benvenuti basta che lo siano!:)

:DIO POSSO?

Giooooz
04-06-2008, 16:11
Se non sai cosa fare il 14-15 giugno, vieni a vedere il Valli Ossolane.... ha un elenco iscritti da IRC.....
Potresti conoscere dal vivo persone che conosci virtualmente :D:D:D

Ciao Charlie :D

Plucos®
04-06-2008, 16:13
Non andare c'è Charlie :eek::eek::eek:

Cindy
04-06-2008, 16:23
Ma senti un po' razza di idiota, perche' non butti il pc e ti dai a qualche hobby piu' consono al tuo livello intellettivo, ad esempio potresti andare a raddrizar banane, invece di sparare stupidate a ripetizione sul forum di rallylink. Nel caso tu avessi difficolta' a capire cosa ho scritto, vedro' di essere piu' chiaro: HAI ROTTO LE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vai a trovare quel ******** di filo o vai dove ti pare ma LEVATI DALLE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la prego, STUPIDA OCA, di accettare i miei piu' cordiali saluti, e ********** stica

-- Dada.net: fai nuove amicizie e ... guadagna con loro grazie a friend$! -- RispondiRispondi a tutti Sposta...In arrivo

Cindy
04-06-2008, 16:26
Ma senti un po' razza di idiota, perche' non butti il pc e ti dai a qualche hobby piu' consono al tuo livello intellettivo, ad esempio potresti andare a raddrizar banane, invece di sparare stupidate a ripetizione sul forum di rallylink. Nel caso tu avessi difficolta' a capire cosa ho scritto, vedro' di essere piu' chiaro: HAI ROTTO LE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA vai a trovare quel ******** di filo o vai dove ti pare ma LEVATI DALLE BALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE la prego, STUPIDA OCA, di accettare i miei piu' cordiali saluti, e ********** stica

-- Dada.net: fai nuove amicizie e ... guadagna con loro grazie a friend$! -- RispondiRispondi a tutti Sposta...In arrivo

:mad::mad::mad: HO PENSATO CHE SIA GIUSTO PUBLICARE QUESTA LETTERA CHE MI E APPENA ARRIVATA NON SO CHI SIA......... MA VOGLIO CHE LA VEDONO TUTTI PERCHE SI DEVE VERGOGNARE! :mad::mad:
SE GLI DO FASTIDIO PUO MANDARE UN MESSAGGIO A CLAUDIO E CHIEDERGLI DI BANNARMI O APPENA MI VEDE CHE SCRIVO EVITARE DI LEGGERMI MA ARRIVARE AL PUNTO DI SCRIVERE QUESTE COSE NON SO PROPRIO COSA GLI HO FATTO E CHI SIA!!!!! MA CHI CONOSCE QUESTO NICK CAPIRA CHI E E COSI SAPRANO CHE PERSONA SIA! VERGOGNATI!!!:mad::mad:

Cindy
04-06-2008, 16:28
stica99@dada.net questa e la sua email la scrivo qui cosi tutti la vedono!

ZAvo©
04-06-2008, 16:47
La legge Italiana vieta la pubblica diffusione di messaggi email senza l'autorizzazione del mittente. Questo viola la legge sulla privacy, dato che i messaggi email sono da considerarsi confidenziali. Fatto ancora più grave è la pubblicazione dell'indirizzo email personale.
Se si sente in qualche modo offesa dal contenuto del messaggio, l'unica via per chiedere giustizia è quella di rivolgersi alle autorità sporgendo denuncia.
In questo modo ha commesso un reato.
Cordiali Saluti

asso di bastoni
04-06-2008, 17:01

IO scrivo dove voglio sei tu che hai stracciato i maroni alla galassia, spero vivamente che trovi un cieco che ti tromba almeno la smetti di rovinare questo forum che dovrebbe essere un forum di RALLY e non di DEMYCIENTATE... Povero CLAUDIO e soprattutto POVERO Loris se ci fosse lui avresti già fatto il volo...

Cindy
04-06-2008, 17:09
ok vittorio addio io non ti insultero tanto qui e il tuo privileggio di insultare e non essere mai bannato e anche di altri tuoi amici ........ io qui apprezzo solo claudio e non voi altri che mi avete detto di tutto........... si andro via per smepre perche mi hai ancora insultata!!!!!!!!!!!!! vergognati persona apprezzata non e quella che corre e prende le coppe! e che sia un protagonista in questo mondo del rally ma le persone vanno apprezzate anche per molte altre cose che forse tu e i tuoi amici qui con il vostro monopolio non avete!!!!!!! questo e il vostro mondo!!!!!!!!!!!! io sono la pecora nera che avete sempre voluto mandare via!!!!!!!! vi ringrazio di cuore!!!!!!!!!! ma tutto che scrivete e giusto solo se lo dite voi! se gli altri dicono una cosa giusta che non vi piace qui non vale qui c e la legge del monopolio !!!!!!!!! io faro rally dove mi pare ma non ho bisogno di voi mai piu! potresti essere anche il papa ma non hai un minimo di sensibilita ne di amicizia ne di gentilezza ne di rispetto nei miei riguardi! io non ti vedevo cosi e non mi sono mai comportata cosi con te! addio

asso di bastoni
04-06-2008, 17:18
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicola e fuori luogo???
Ma fammi un piacere prendi la scopa e sparisci...
Lo scrivo per il bene di questo FORUM e dei rally per me puoi anche attaccarti al bidone delle immondizie, sarebbe ora che qui si parlasse di corse e non di fette biscottate TONTA.
Con questo chiudo perchè se no mi fai venire l'ulcera...

Cindy
04-06-2008, 17:29
:(Ti vergogni per quello che sei.......... e cosi scrivi queste cose qui.............. per giustificare il tuo comportamento! ti vergogni per le cose che dici.......... ma non lo ammetti! ma ti vergogni pochissimo perche una persona diversa potrebbe anche controllare un po la sua lingua! ma per me sei una persona poco gentile a volte si dice rozza!!! volgare e che non si vergogna perche non capisce cosa sia la finezza e la gentilezza............. mi dispiace anche se tu fossi il papa per me sei uno zero ti pensavo diverso............ se vi ho rovinato il forum forse lo credi tu e alcuni altri...... ma io so che sono tantissimi che credono altrimenti!!!!!!!! e so che molte persone qui mi apprezzano anche se non mi conoscono o non mi hanno mai parlato qui! io non mi sento ne tonta ne scema ne stupida mi dispiace! e se lo vuoi sapere non mi sento ne vecchia ne beffana ne brutta ! avete usato tutte le parole per farmi fuori!!!!!!!!!!!! chi leggeva chissa cosa pensava di me.......... io sono persona normale! come tutti!

luison
04-06-2008, 17:33
lo manteniamo normale sto topic!!dell ignoranza della gente compresa quella che corre a nessuno non gli interessa nulla!piuttosto parliamo di rally c.........i!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guido la Vespa
04-06-2008, 18:05
lo manteniamo normale sto topic!!dell ignoranza della gente compresa quella che corre a nessuno non gli interessa nulla!piuttosto parliamo di rally c.........i!!!!!!!!!!!!!!!!!

proprio il topic perfetto per parlare di rally questo...

luison
04-06-2008, 18:08
proprio il topic perfetto per parlare di rally questo...

:Dlo hanno fatto diventare cosi sti quattro c...........i che non hanno nulla da fare!!!!!:mad:

Guido la Vespa
04-06-2008, 18:10
hai ancora tanto da capire mi sa.... ;)

mk.3
04-06-2008, 18:11
:Dlo hanno fatto diventare cosi sti quattro c...........i che non hanno nulla da fare!!!!!:mad:

ohi ohi ohi... Gaffe... :rolleyes:

luison
04-06-2008, 18:11
hai ancora tanto da capire mi sa.... ;)

:cool:Che cosa dovrei capire?:cool:

Guido la Vespa
04-06-2008, 18:14
chi rovina cosa ....

Toivonen
04-06-2008, 18:15
E anche cosa rovina chi...

luison
04-06-2008, 18:16
chi rovina cosa ....

:Dinfatti certa gente la ignoro e neanche gli rispondo!!!

Guido la Vespa
04-06-2008, 18:17
non mi pare...

luison
04-06-2008, 18:18
non mi pare...

;)pensala come vuoi te!;)

Guido la Vespa
04-06-2008, 18:19
stanne certo

Toivonen
04-06-2008, 18:21
Vi ricordo che il Forum non è una chat.

:D :D :D

luison
04-06-2008, 18:22
stanne certo
leggi nel msg privato!!ciao:D

via di lììì
04-06-2008, 19:43
io ce l'ho più lungo....

del Toivo sicuramente....cosi si dice :cool:

Veronica WRC
04-06-2008, 19:56
Io dico una cosa: c'è di peggio nella vita!;)

ZAvo©
04-06-2008, 20:00
si stava meglio quando si stava peggio
meglio una pecorina oggi che un montone domani

Veronica WRC
04-06-2008, 20:04
E' nato prima l'uovo o la gallina?? :D:D:D
Meglio un giorno da leoni che cento da pecore!:D:D:D

Veronica WRC

PMA
04-06-2008, 21:43
E due pompe della benzina sono meglio di una....la sfiga ci vede troppo bene :D

Cindy
04-06-2008, 21:44
.

acce
04-06-2008, 21:46
non ci sono più le mezze stagioni

il mondo è bello perchè è avariato

R.1 Competizioni
04-06-2008, 21:46
E due pompe della benzina sono meglio di una....la sfiga ci vede troppo bene :D

Bastard Inside :D:D:D:D

Salvo
04-06-2008, 22:20
Noooooooooo!!!!!!!!
Non ci posso credere!!!!!!!!
Ditemi che è un'illusione ottica!!!!!
Un'altro topic uguale a prima?!?!?!
Tu non ci fai!!! Ci sei proprio!!!
Ma allora hai problemi seri.... ma che caxxo stai a fare... apri e chiudi topic in continuazione, appena il discorso non ti quadra.... zac... ma nn ti rendi conto che vanno a finire sempre allo stesso modo???
Certo che far finta di niente di fronte all'evidenza è grave!!!
Farsi vedere no...eh

Cindy
04-06-2008, 22:23
:DIO POSSO?

messaggio privato per te :)

Cindy
04-06-2008, 22:56
.

claudiano1961
04-06-2008, 23:13
Vorrei soltanto informare che sono arrivato a quota 89 quesiti e che appena raggiungerò i 100 potrò finalmente postarli tutti.

Come sempre, ringrazio per lo spazio concessomi e porgo i più cordiali saluti.

P.S. Se ogni volta che il topic muore e rinasce vengono cancellate le mie repliche, mi è un po difficile mantenere la contabilità del numero dei quesiti stessi.

Cindy
05-06-2008, 06:59
.

Kannonau
05-06-2008, 07:49
" si andro via per smepre "
ma nooooooooooo !! tu e Plutos siete l'orgoglio di RL .
Se non ci foste voi due, qui sarebbe un mortorio, sempre e solo parlare di rally .... che palle ! Claudio dovrebbe mandarvi una scatola di cioccolatini .

Cindy
05-06-2008, 07:55
.

SPINO
05-06-2008, 08:09
ok vittorio addio

........... si andro via per sempre

addio

....Ma sei ancora qua??????

Sei in ritardo.

Ciao Andrea

luison
05-06-2008, 08:17
Io dico una cosa: c'è di peggio nella vita!;)

;)La penso come te!;)

Claudio
05-06-2008, 09:42
Io sarei anche stufo di chiudere questi topic:
1) non ci sono topic esclusi di qualcuno, tutti i topic sono di tutti;
2) Cindy esagera, tutti quelli che la sfottono anche.