PDA

Visualizza Versione Completa : Postal Market Rally 2011

R.1 Competizioni
14-01-2011, 12:10
Visti gli ultimi topic tecnici e gli interventi si prevede un successone :D:D

Saranno abilitati solo i tecnici formatisi alla famosa scuola per corrispondenza "Squola Radio Elettra".

Per gli utenti Racing Start agevolazioni e sconti.

neno105
14-01-2011, 12:43

Saranno abilitati solo i tecnici formatisi alla famosa scuola per corrispondenza "Squola Radio Elettra".

Eccomi qua ho il certificato di quella "squola" li col massimo dei voti e la lode per l'appartenenza alla categoria Racing Start!! :eek: :D :eek: :D

Mi sono anche guadagnato una borsa di studio per un dottorato alla facoltà "interpretazione norme CSAI", della "squola Racing Start Institute Interpretation" Paolo se porto un amico mi regalano una croce in inox!!! :D :D :D :D
Paolo mi aiuti ad interpretare che tipo di croce mi regalano.....sarà quella da centina principale o quella per il tetto!!! :D :D Porco mondo devo iscrivermi ad un altro Master!! :D :D

neno

neno105
14-01-2011, 15:46

Paolo nuova idea imprenditoriale 2011!!! :eek: :eek: :eek: :eek: In rete esiste un sito Croato che affitta barca con annessa "marinaia" a scelta!! :eek: :eek: Ci mettiamo in società e affittiamo vetture da rally con "navigatrice" esperta a scelta!!!! :D :D :D :D
Claudio se ti ci metti anche tu dividiamo in tre!!! :D :D :D :D