Visualizza Versione Completa : suoneria da rally
gasolina
06-01-2011, 17:06
Visto che sono a casa a fare un emerito c...., qualcuno mi dare una dritta per come posso fare a mettere sul cell una suoneria con una macchina da rally (clio A o kit) se esiste il sistema.
Salumi a tutti Gasolina.
Junior83
06-01-2011, 17:16
Se hai un cell che legge i file mp3 (o wav), e quindi quasi sicuramente sì a meno che sia un modello vetusto, ti basta collegarlo al pc con apposito cavetto e programma che erano nella confezione del cell, e mettere nell'archivio del telefono il file audio che vuoi come suoneria, che poi imposterai sul cell.
Il programma puoi anche scaricarlo dal sito del produttore gratuitamente.
:)
La scarichi da qualche sito o la registri con il recorder e poi la imposti come suoneria.
Ad esempio rallyracing.it ne ha da scaricare
WRC FORD
06-01-2011, 17:53
Oppure scarichi un video , ritagli l'audio :) ci son tanti modi !!
Io come SMS ho laPunto S2000 che passa a limitatore :D
Io come suoneria ho il Subaru Wrc "05 a una partenza e fino che non è in sesta....non rispondo :D:p
Orso Grigio
06-01-2011, 22:25
come suoneria cell io ho il matra' 12 a limitatore
come sms ho la corolla di Sainz.........
vedeste le facce di chi le sente (specie in riunione aziendale)
ah,dimenticavo............puoi anche passare via blutooth un file audio precedentemente scaricato direttamente da pc a cell
14minuti
06-01-2011, 23:09
io avevo un cellulare sfigatissimo , ma potevi registrare un file audio e potevi metterlo direttamente come suoneria .
da un video tirato giu da you tube ho estrapolato una rs200 gr b che passa ;) .
tutti (gli incompetenti) mi chiedevano se era una auto da formula 1 . hahahaha
qualcuno ha beccato pure il modello di auto (i competenti)
Scarabeo
07-01-2011, 10:22
Io come suoneria ho il Subaru Wrc "05 a una partenza e fino che non è in sesta....non rispondo :D:p
Passami il numero che ti chiamo ogni 5 minuti:D:D:D:D:D
Adams wrc
07-01-2011, 10:30
La scarichi da qualche sito o la registri con il recorder e poi la imposti come suoneria.
Ad esempio rallyracing.it ne ha da scaricare
Dove li posso trovare di preciso??? Perchè ho un po' girato il sito ma non viene fuori niente!!!
McJunior
07-01-2011, 11:05
Bèèè, potresti scaricare il rombo da Youtube, convertirlo in mp3 e poi tramite il cavo USB del cellulare lo colleghi al pc e lo scarichi;
Se vuoi altre consigli basta farmi un fischio :D:D:D
By
Bèèè, potresti scaricare il rombo da Youtube, convertirlo in mp3 e poi tramite il cavo USB del cellulare lo colleghi al pc e lo scarichi;
By
Non so fischiare!!!! :( :( agli uomini!! :D :D :D :D
neno
McJunior
07-01-2011, 13:37
Non so fischiare!!!! :( :( agli uomini!! :D :D :D :D
neno
E fai bene, molto bene :D;):p:cool:
io ho la registrazione di una clio s1600!:p mette 2 marcie ne scala due stridono leggermente le gomme per il tornante e via che butta su 4 marcie! con scoppi annessi!:p
Dove li posso trovare di preciso??? Perchè ho un po' girato il sito ma non viene fuori niente!!!
La pagina è questa
http://www.rallyracing.it/download/suonerie-rally-8.html
ma se le vuoi scaricare, prima ti devi registrare sul sito
By
http://www.video2mp3.net/it/
In questo sito si può fare.
Fino all'altro giorno facevo udire il 5 cilindri della S1 registrato al legend :eek: mostruoso :D ora sto cercando un app decente x creare le suonerie con l'aifooon prima ke scleri con questa suoneria da checca :rolleyes: :D
gasolina
11-01-2011, 23:20
http://www.video2mp3.net/it/
In questo sito si può fare.
non mi apre una fava, non ho il cavetto per collegare il pc al cell., il pc non riceve con bluetooh, se registro con l'audio fa cag.re e a giunta col pc sono ignorante come una capra, qualcuno mi riesce a mandare qualcosa di bello CHE SCANELLA per sms al 335/324743, qualcosa che si senta bene e che giri.
Se ci si riesce vi ringrazio in anticipo.
Salumi a tutti GASOLINA.:p:p
Io come suoneria mi sono estratto l’audio da questo filmato :D
http://www.youtube.com/watch?v=rgugkmMwoRI
MISTRAL75
13-01-2011, 12:44
La pagina è questa
http://www.rallyracing.it/download/suonerie-rally-8.html
ma se le vuoi scaricare, prima ti devi registrare sul sito
bello! facile ed intuitivo anche per una capra come me :D
loeb6grande
15-01-2011, 12:40
Io avevo l'audio di un camera car di Cunico-Pirollo. Ora sto cercando qualche applicazione che mi faccia creare suonerie per l'iphone...
Passami il numero che ti chiamo ogni 5 minuti:D:D:D:D:D
:D:p
McJunior
22-01-2011, 18:41
io ho la registrazione di una clio s1600!:p mette 2 marcie ne scala due stridono leggermente le gomme per il tornante e via che butta su 4 marcie! con scoppi annessi!:p
Uawowwwwwwwww !!!!!!!! come potresti mandermela ?????????
Junior K11
27-01-2011, 23:39
io ne ho una sfilza...preferisco scaricarle,non sono molto pratico a estrapolare i sound dai video..conosco un sito,credo spagnolo(ma non ricordo il nome,devo cercarlo perchè è un pò che non ci vado)che ne ha un sacco di file,alcuni sono vere e proprie "colonne sonore",sentire un 306 maxi che scende la valle e piano piano si avvicina...libidine pura!!:D
MISTRAL75
28-01-2011, 07:56
io ne ho una sfilza...preferisco scaricarle,non sono molto pratico a estrapolare i sound dai video..conosco un sito,credo spagnolo(ma non ricordo il nome,devo cercarlo perchè è un pò che non ci vado)che ne ha un sacco di file,alcuni sono vere e proprie "colonne sonore",sentire un 306 maxi che scende la valle e piano piano si avvicina...libidine pura!!:D
ecco bravo, dopo esserti presentato , o almeno salutato la community presenta pure a noi questo magico sito spagnolo, non fare l'egoista ;)
Junior K11
30-01-2011, 01:49
hai ragione sul fatto di presentarsi,chiedo scusa ma non sapevo in che discussione andare!!e aprendone una
nuova avevo paura di "sporcare" la bacheca!se mi dite gentilmente dove presentarmi ci vado al volo!!il forum lo frequento da tanto ma sempre da visitatore,solo ora ho deciso di iscrivermi!!comunque tornando on-topic il sito se non ricordo male si chiama hisparally,non mi ricordo il suffisso finale(se .es o .com),ma con google risolvi il problema!!e secondo me se uno utilizza emule qualcosa dovrebbe trovare!!
MISTRAL75
31-01-2011, 09:33
tranquillo, basta che ti presenti anche qui, ci mancherebbe ;-)
però dicci il sito dove scarichi :-)
Junior K11
10-02-2011, 11:07
tranquillo, basta che ti presenti anche qui, ci mancherebbe ;-)
però dicci il sito dove scarichi :-)
Ri-salve a tutti,mi chiamo Nicola,grandissimo appassionato di rally (fin dalla più tenera età),sono dell'Appennino reggiano (discreta tradizione di rally),assiduo frequentatore dei rally (fino ad un anno e mezzo fa,causa la mia giovane età,solo dei rally locali,poi ho iniziato con le trasferte...Legend su tutti!!)..quest'anno punto subito al ciocco (comodo da raggiungere) poi vedrò..inutile dire che venderei un rene per appoggiare il mio fondoschiena su un sedile da gara,ma alla mia età è comprensibile sta cosa,e siccome l'unica cosa che mi impedisce ciò è la mancanza di cash,mi accontento(e sono felicissimo lo stesso!!)di fare da spettatore!!!(anche se so che non sono l'unico con questo problema,anzi,si fa prima a vedere chi ha le possibilità per poter correre...;).....Tornando on-topic,mi dispiace deludervi ma sono tornato sul "famigerato" sito (hisparally.com,sito spagnolo di rally)e ho scoperto che l'hanno profondamente cambiato e non ho più trovato la sezione download...qualcosa (anche sotto consiglio di amici),sempre dello stesso sito,ero riuscito a trovare su emule...lo so,è illegale scaricare ma penso che nessuno scarichi file audio di clio gruppo a e clio maxi per rivenderli..:D
gasolina
20-02-2011, 19:24
Ce l'ho fatta finalmente, iltipo del negozio dei telefoni di maranello preso per sfinimento mi ha messo giù 5 suonerie, 2 con il clio A, 2 con il super 1600 e chicca Panizzi col 306 maxi dalla prima alla sesta fino a limitatore.
Son lì che aspetto che chiami qualcuno.:D:D