PDA

Visualizza Versione Completa : T.r.a. 2008

WRC FORD
02-06-2008, 18:32
Visto che mi pare che non sia stato fatto ancora (almeno sul forum nuovo) un Topic che riguardi il nostro Trofeo Aslfalto.. Eccolo qua !!!

Io quest'anno sono riuscito a vedere 3 gare su 3 di questo Trofeo che mi piace tantissimo...bellissime auto...bravi piloti..grande spettacolo !!! :D:D

Ora ci sarà il Marca..ne vedremo delle belle anche qui...:D:)

BD-RACINGTEAMRALLY
02-06-2008, 19:15
Visto che mi pare che non sia stato fatto ancora (almeno sul forum nuovo) un Topic che riguardi il nostro Trofeo Aslfalto.. Eccolo qua !!!

Io quest'anno sono riuscito a vedere 3 gare su 3 di questo Trofeo che mi piace tantissimo...bellissime auto...bravi piloti..grande spettacolo !!! :D:D

Ora ci sarà il Marca..ne vedremo delle belle anche qui...:D:)

E poi finalmente ci sarà l'Appennino Reggiano!!!!

matteo_wrc
02-06-2008, 20:02
presente al marca!!e al san martino di castrozza!!

WRC FORD
02-06-2008, 20:59
Io sarò ancora presente anche all Appennino Reggiano e all'immancabile Oltrepò !

87 volte M
02-06-2008, 23:47
Io sarò ancora presente anche all Appennino Reggiano e all'immancabile Oltrepò !Pure io!!!!

davidecappo91
03-06-2008, 15:14
io ho visto Lanterna e Alba..dovevo andare ad Aosta ma ci sono stati problemi e ho saltato..avevo in programma di vedere l'Oltrepò ma i miei hanno prenotato le ferie proprio dal giorno che inizia la gara...che cavolo :mad:

gabrywrc
03-06-2008, 19:33
finora ho visto solo il lanterna, ma ora mi rifaccio con marca, appennino, oltrepò, san martino e probabilmente Valli pordenonesi..

WRC FORD
03-06-2008, 19:43
Tra quelle che ho visto..quella di Aosta è quella che mi è piaciuta di più

jiulio
18-06-2008, 20:42
tutto il tra tranne fabaria(manca il tempo)....

jiulio
18-06-2008, 20:43
comunque il piu' bello fin'ora e l'aosta...

johnny
19-06-2008, 02:23
approfittatene finchè siete in tempo, nel 2009 potrebbe essere tutto diverso e lo spettacolo non essere più lo stesso......
alla CSAI quando i campionati sono belli fanno di tutto per rovinarli, se spostano tutti i trofei nel CIR rischiano di mandare in rovina questo campionato, al Marca, tre quarti dei partecipanti correvano in un trofeo, se li tiri via rimane ben poca cosa !!!!!
speriamo che la CSAI per avere più iscritti assegni almeno la validità di zona alle gare del TRA (con kilometraggio ridotto) o a quelle del CIR (prime tappe)

Matteo - www.piemontrally.it
19-06-2008, 11:56
Fin'ora abbiamo seguito Alba, Aosta e Lanterna...

Penso che come ps come Aosta non ce ne siano...i paesaggi son unici!!

Ma come inntrattenimento .......... OLTREPO'!!!!
Non vedo l'ora che sia fine luglio :D

Radicofani
19-06-2008, 12:51
approfittatene finchè siete in tempo, nel 2009 potrebbe essere tutto diverso e lo spettacolo non essere più lo stesso......
alla CSAI quando i campionati sono belli fanno di tutto per rovinarli, se spostano tutti i trofei nel CIR rischiano di mandare in rovina questo campionato, al Marca, tre quarti dei partecipanti correvano in un trofeo, se li tiri via rimane ben poca cosa !!!!!
speriamo che la CSAI per avere più iscritti assegni almeno la validità di zona alle gare del TRA (con kilometraggio ridotto) o a quelle del CIR (prime tappe)

io dopo i primi vado via.....
:)

johnny
19-06-2008, 19:26
da Radicofani........
io dopo i primi vado via.....

solo perchè hanno la possibilità di avere le macchine più potenti, vorrei vedere se sono sempre all'altezza della situazione con qualcosa d'altro !!!!

Radicofani
19-06-2008, 21:18

no,cioè....
IMHO
io rispondevo a questa frase.Tutto qui....

Kevin
25-06-2008, 19:11
io sono andato al lanterna e sinceramente mi aspettavo molto di piu, e con i piloti come silva,re o oldrati eccc tutti ne parlano come un bel campionato ,ma a me non sembra , pure che nelle prime tre gare le anno vinte piloti non iscritti come ferrecchi e deila e con questo non aggiungo altro

big Andrea
25-06-2008, 19:45
Nessuno è iscritto al TRA....

Speriamo diminuiscano le gare in globale, mi pare l'unico modo per aumentare gli iscritti no?

N2os
25-06-2008, 19:59
Infatti secondo me 9 gare sono una esagerazione per un campionato come il TRA dove cmq credo che i piloti corrano per divertirsi, dove molti sono i gentlleman driver e quindi con tutte ste trasferte alla fine diventa un campionato professionale!!e immagino dai costi sempre più elevati......cn le gare che poi man mano, almeno le ultime, hanno un pò di carenza di iscritti.....

big Andrea
25-06-2008, 20:05
Non intendevo solo il TRA ma il discorso fila lo stesso... Se ho un budget per fare 5 gare nella mia regione e di gare in tutto ce ne sono 9 (numeri a caso ovviamente) non sarà più facile che la mia scelta venga fatta anche da altri e così facendo andiamo a riempire gli elenchi iscritti di tutte e 9 le gare invece di correre in 50 per 30 gare all'anno?

Scusate la divagazione...

davidecappo91
05-10-2008, 16:10
con moooolto ritardo inserite su www.RSS-CORSE.com altre foto del Rally della Lanterna e del Rally della Valle d'Aosta.

Ci scusiamo per il ritardo.

Buona visione.

Davide