Visualizza Versione Completa : passaporto tecnico
prima di scrivere ho "cercato" ma non ho trovato la risposte ai miei dubbi.
Io devo fare un altro passaporto perche ,mi scade dopo 10 anni,al 31-12-2010,cambio gruppo
da N3 a FN3(peugeot 306 rally),come è scritto nella NS 25,dovrei vidimarlo entro il 2010.
1)come fare se a bologna non c'è un commissario dell'elenco NS25?
2)posso farlo convalidare da un commissario all prima gara(marzo-aprile).
3)devo andare con perdita di tempo a parma,firenze o verona,sempre entro 2010?
grazie OLD
puoi farlo convalidare alla prima gara salvo previo accordo telefonico con il CTN. Non so se è una norma ma a me nessuno ha mai detto di no.
Va riconsegnato il passaporto e chiesto un duplicato.
Va riconsegnato il passaporto e chiesto un duplicato.
E per due semplici motivi:
Ha dieci anni.
Cambi gruppo...
forse qualcuno non ha letto bene,ma era impicito tutto quello che avete scritto.
I dubbi sono quello che ho scritto,ho già preparato la richiesta.
x zavo ma basta il commissario della gara?perchè è scritto che solo alcuni sono abilitati.
Grazie OLD
forse qualcuno non ha letto bene,ma era impicito tutto quello che avete scritto. (...)
Hai ragione; chiedo scusa, e mi cheto.
forse qualcuno non ha letto bene,ma era impicito tutto quello che avete scritto.
I dubbi sono quello che ho scritto,ho già preparato la richiesta.
x zavo ma basta il commissario della gara?perchè è scritto che solo alcuni sono abilitati.
Grazie OLD
La vidimazione è "possibile" in campo gara, ma attenzione NON tutti i CTN possono vidimare le VSO (ci vanno tre anni di licenza da nazionale). Comunque hai a disposizione 2 gare per fartelo vidimare. Alla gara che intendi partecipare, come detto giustamente da Zavo, ti fai mettere in contatto qualche giorno prima col nazionale delegato CSAI e chiedi a lui se è disponibile.
Ciao
p.s. non ti conviene farlo nel 2010 xchè non può emetterlo come VSO, ma N3...
scusate anche io non avevo letto bene la NS25,credevo che potessero vidimarlo solo quelli
dell'lenco di pag 773-774
Un CTN con tre anni di esperienza abita vicino Bologna
Grazie ancora
OLD
in pratica dopo che arriva il nuovo passaporto tecnico ho due gare "bonus" per farlo vidimare da un CTN abilitato
FLAVIOCT
02-12-2010, 00:25
esatto proprio così
grazie Flavio.
altra domanda:avendo un n2 che scade il 31 dic e poi passa fn2,posso richiederlo gia ora o devo aspettare l'anno nuovo?anche perchè vogliono la fotocopia della licenza in corso di validità,ma tutte le licenze scadono il 31.12.
grazie per le risposte
FLAVIOCT
02-12-2010, 09:10
Lo richiedi ora e lo regolarizzi quando vuoi, semplice no :)
SuperMario
02-12-2010, 17:40
in pratica dopo che arriva il nuovo passaporto tecnico ho due gare "bonus" per farlo vidimare da un CTN abilitato
Solo alle seguenti condizioni :
" NS 25 D7
...
Nelle gare nelle quali non è presente un Commissario Tecnico Nazionale i Commissari Tecnici Regionali dovranno compilare il passaporto senza apporre nessun visto nelle pagine 2 e 3. Detta deroga è applicabile per un massimo di 2 gare. "
Consiglio sempre caldamente di sottoporre la vettura a verifica per vidimazione del passaporto tecnico FUORI DAI CAMPI DI GARA. Durante le verifiche antegara non ci sono quasi mai le condizioni per fare questa verifica come va fatta.