PDA

Visualizza Versione Completa : Rallylegend Vs Valpantena

lanciatifoso
16-11-2010, 10:26
Non sono mai stato né all'uno né all'altro, ma dai reportages foto, video
e dalle discussioni sui siti, la mia préferenza va largamente al...
Valpantena, e voi ?

ls74
16-11-2010, 11:41
Valpantena

Beyf
16-11-2010, 13:10
Gioco in casa, Valpantenaaa!!!! anche se il Legend non è da meno...son comunque due tipologie di gara diverse....

lukapero
16-11-2010, 13:26
Legend mai stato ... val pantena solo quest'anno ... da quello che vedo e sento in giro mi pare che il legend sia più pubblicità ( certo ci sono anche belle macchine e super piloti ) ... il valpantena sono tante auto che hanno fatto TUTTE ( o quasi) la storia dei rally e non importa quasi il pilota che la guida importa che ci sia l'auto .
Lo dico da ragazzino di quasi 16 anni lo so avrò detto una cavolata abnorme ma questa è la mia

14minuti
16-11-2010, 13:43
ho avuto l'onore di partecipare a entrambe le manifestazioni .
come concorrente il legend ha qualcosa in + .
il palco partenza , essere incolonnati tutti assieme nella piazza , ho avuto alcuni minuti di smarrimento totale .
Ero un banbino goloso in una pasticceria e la commessa era uscita .
non sapevo piu' che fare quale accarezzare quale guardare .
poi mi sono accoccolato sul sedile giusto e mi sono concentrato sul lavoro da fare .

come spettatore direi che il valpantena essedo piu' "ESPANSO" sul territorio offra spazio a tutti x fare indigestione di suoni odori e immagini uniche .

il legend e' "COMPRESSO" turbo compresso ,esagerato ,troppo!!! se si potesse dare una valutazione da 1 a 10 il legend e' gia a 25 fondoscala del contagiri e sta sfarfallando per poterlo gustare bene bisognerebbe limitarlo ma ... come si puo' !!! chi ne ha il coraggio

il valpantena e' meraviglioso e ha ancora ampie possibilita' di crescita .

nel dubbio sono da gustare entrambi ;)

fabiohgt88
16-11-2010, 13:59
Legend!!

Plucos®
16-11-2010, 15:01
Ovviamente....Legend ;):)

SEMIASSE IMPAZZITO
16-11-2010, 17:38
...da spettatore tornando a casa dal Valpantena il mio portafogli "sorrideva" ancora, mentre di ritorno dal Legend "piangeva" a dirotto...capisco che la passione non ha prezzo, però...:rolleyes:

Plucos®
16-11-2010, 17:41
...da spettatore tornando a casa dal Valpantena il mio portafogli "sorrideva" ancora, mentre di ritorno dal Legend "piangeva" a dirotto...capisco che la passione non ha prezzo, però...:rolleyes:

Gli eventi UNICI....si pagano :rolleyes::cool:

lukapero
16-11-2010, 18:14
Gli eventi UNICI....si pagano :rolleyes::cool:
Si ma di solito a un rally non si paga ( odio forse per i panini e salamina si :D)

Humby®
16-11-2010, 18:24
é come paragonare le mele con le pere....sono due gare diverse..

Rallylegend è seguito da RAI e Mediaset....forse ha un riscontro maggiore

Plucos®
16-11-2010, 18:53
Si ma di solito a un rally non si paga ( odio forse per i panini e salamina si :D)

Noi "italiani" (anche se io non sono di quella nazione) :);) siamo abituati un po troppo bene....e mi sembra che la situazione attuale lo dimostri :cool:

Radicofani
16-11-2010, 19:03
é come paragonare le mele con le pere....sono due gare diverse..

Rallylegend è seguito da RAI e Mediaset....forse ha un riscontro maggiore

HUMBY!!!

DOVE SEI FINITO?!!

dai,sentiamoci in privato.Ho delle domande!

alex terna
16-11-2010, 20:30
stato al legend quest'anno, magnifico quindi legend!!!

chitangifrt
16-11-2010, 22:14
stato al legend quest'anno, magnifico quindi legend!!!

....e se avessi visto quelli prima...;):D

mirkorally
16-11-2010, 22:58
Noi "italiani" (anche se io non sono di quella nazione) :);) siamo abituati un po troppo bene....e mi sembra che la situazione attuale lo dimostri :cool:

Plucos sei un extra-comunitario!:D:D:D:D:D:D:D:p:p

Plucos®
16-11-2010, 23:09
Plucos sei un extra-comunitario!:D:D:D:D:D:D:D:p:p

...........e me ne vanto :cool:

mirkorally
17-11-2010, 13:07
...........e me ne vanto :cool:

:D:D:D:D

stroztdi
25-11-2010, 21:35
Non sono mai stato né all'uno né all'altro, ma dai reportages foto, video
e dalle discussioni sui siti, la mia préferenza va largamente al...
Valpantena, e voi ?

Sono due modi diversi per riproporre la storia dei rallies.
Il Legend ha la formula del rally vero e proprio e si corre su fondo misto.
Il Valpantena è una gara di regolarità tutto su asfalto.

In tutti e due i casi vale la pena di esserci; i "ferri" che si trovano sono di ottimo livello e lo spettacolo che offrono pure. (anche se al Legend di quest'anno c'erano forse troppe wrc)
Se si vuole guardare il lato agonistico ...beh, a San Marino una A112 non può vincere, al Valpantena invece...

chitangifrt
25-11-2010, 21:56

In tutti e due i casi vale la pena di esserci; i "ferri" che si trovano sono di ottimo livello e lo spettacolo che offrono pure. (anche se al Legend di quest'anno c'erano forse troppe wrc)
Se si vuole guardare il lato agonistico ...beh, a San Marino una A112 non può vincere, al Valpantena invece...

quotato in pieno;):)

alen1986
25-11-2010, 22:12
Da spettatore Valpantena, da concorrente mi iscriverei al Legend perche' l'altro e' una regolarita'!

Ruuhimaaki
01-12-2010, 18:46

quasi tutto asfalto :D
http://www.youtube.com/watch?v=mXqeCEOjwAg

lukapero
02-12-2010, 13:37
quasi tutto asfalto :D
http://www.youtube.com/watch?v=mXqeCEOjwAg
ero lì all'ultimo passaggio col buio troppo bello

FONTA
02-12-2010, 23:34

Ah lo credo ke sorrideva... Ti ho portato io comunque il valpantena l'ho vissuto meglio del legend... Forse xkè meno caotico anke se... Il legend è il legend ;):)